Hello Glennster75,
We are still waiting for a response from their side. Once we hear back we will let you know.
Keep you posted.
Il 09-06-2025 ho richiesto un prelievo di $457,00, che è stato confermato, ID transazione: 24823, per l'invio del mio indirizzo Litecoin.
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Hello Glennster75,
We are still waiting for a response from their side. Once we hear back we will let you know.
Keep you posted.
Ciao Glennster75 ,
Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
Good morning,
Do you have any updates please?
Thank you,
Cendresa
Buongiorno,
Hai qualche aggiornamento per favore?
Grazie,
Cendresa
Good morning Despo000,
Casino Rep got back to us two days ago and said that he is waiting for an update from appropriate department and that the clarification should come very soon. Once we hear back we will let you know immediately.
Thank you for your patience and cooperation.
Buongiorno Despo000 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato due giorni fa e ha detto che sta aspettando un aggiornamento dal dipartimento competente e che il chiarimento dovrebbe arrivare molto presto. Una volta ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.
Grazie per la vostra pazienza e cooperazione.
Good Morning,
Is there any updates on this matter please?
Thank you,
Cendresa
Buongiorno,
Ci sono aggiornamenti su questo argomento per favore?
Grazie,
Cendresa
Hello Despo000, Glennster75,
Unfortunately we still haven't received a response from their side regarding your case. We will ping them again in hopes that we will get a proper clarification.
Keep you posted.
Thank you for your patience and understanding.
Ciao Despo000 , Glennster75 ,
Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto una risposta da parte loro in merito al tuo caso. Li effettueremo nuovamente un ping nella speranza di ottenere un chiarimento adeguato.
Tenervi aggiornati.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Hi,
Has there been any developments in this matter? Nearly a month ago i posted my complaint.
Thanks,
Cendresa
CIAO,
Ci sono stati sviluppi in questa faccenda? Quasi un mese fa ho pubblicato il mio reclamo.
Grazie,
Cendresa
Despo000 wroteHi,
Has there been any developments in this matter? Nearly a month ago i posted my complaint.
Thanks,
Cendresa
Hi, We'll send them a reminder to check if there is any progress regarding your case.
Despo000 ha scrittoCIAO,
Ci sono stati sviluppi in questa faccenda? Quasi un mese fa ho pubblicato il mio reclamo.
Grazie,
Cendresa
Ciao, invieremo loro un promemoria per verificare se ci sono progressi riguardo al tuo caso.
Just a quick update: we never heard from the casino rep regarding your case. Have you heard from them in the meantime? We'll try to reach them once again and see if they get back to us.
Solo un breve aggiornamento: non abbiamo mai avuto notizie dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso. Li hai sentiti nel frattempo? Proveremo a contattarli ancora una volta e vedremo se ci risponderanno.
Hello,
24 bettle has been not willing to pay me on my irish Iban. I provided them with a Irish iban and they not required to pay them. Cause the wallet doesn't provide a bank statement.
Could you please help me resolve this matter.
Ciao,
24 bettle non è stato disposto a pagarmi con il mio Iban irlandese. Ho fornito loro un iban irlandese e non sono tenuti a pagarli. Perché il portafoglio non fornisce un estratto conto.
Potresti per favore aiutarmi a risolvere questa questione.
This casino seems to be a real scamming method these days.
Questo casinò sembra essere un vero metodo di truffa al giorno d'oggi.
Hello VictoNo1,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you in advance.
Ciao VictoNo1 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
Hello VictoNo1,
Thank you for sharing your account details with us. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep you posted.
Ciao VictoNo1 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tenervi aggiornati.
Hello VictoNo1,
We are still waiting for a response from their side. We will notify Casino Rep again, and once we get a feedback we will update you.
Keep you posted.
Ciao VictoNo1 ,
Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Informeremo nuovamente il rappresentante del casinò e una volta ricevuto un feedback ti aggiorneremo.
Tenervi aggiornati.
Hello VictoNo1,
Unfortunately we still haven't received any response regarding your case. We are forced to close a complaint due to Casino unresponsiveness and once we hear back we will reopen this appeal.
Thank you for understanding.
Ciao VictoNo1 ,
Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta in merito al tuo caso. Siamo costretti a chiudere un reclamo a causa della mancata risposta del Casinò e una volta ricevuto risposta riapriremo questo appello.
Grazie per la comprensione.
24Bettle
Hello please Dear friends, I would like to inform you that live support is no longer available at this casino. From my point of view, this is a reason not to play there. Be careful.
Thank you
24Bettle
Ciao per favore Cari amici, vorrei informarvi che il supporto live non è più disponibile in questo casinò. Dal mio punto di vista, questo è un motivo per non giocare lì. Stai attento.
Grazie
LukášMára102 wrote24Bettle
Hello please Dear friends, I would like to inform you that live support is no longer available at this casino. From my point of view, this is a reason not to play there. Be careful.
Thank you
I might add that they also recently started spamming hard. I have accounts at b-bets and luckybull, and get daily emails from their support addresses trying to convince me to join their other brands. Often the same email twice, one from each casino I have an account at. They have an unsubscribe link at the bottom at the emails, but its just an underlined word, not an actual link to anything. Really unprofessional and a major red flag!
LukášMára102 ha scritto24Bettle
Ciao per favore Cari amici, vorrei informarvi che il supporto live non è più disponibile in questo casinò. Dal mio punto di vista, questo è un motivo per non giocare lì. Stai attento.
Grazie
Potrei aggiungere che recentemente hanno anche iniziato a inviare spam intensamente. Ho conti su b-bets e luckybull e ricevo e-mail giornaliere dai loro indirizzi di supporto che cercano di convincermi ad unirmi ai loro altri marchi. Spesso la stessa email due volte, una per ciascun casinò in cui ho un account. Hanno un collegamento per annullare l'iscrizione in fondo alle e-mail, ma è solo una parola sottolineata, non un collegamento effettivo a qualcosa. Davvero poco professionale e una grande bandiera rossa!
I created my account on February 22nd 2023 on tournaverse.com and made a deposit of 250 euro, claimed the welcome bonus, and began making 7 euro bets on slots. I was able to clear the bonus and win 108740 euro. After sending in my verification documents, my account was fully verified on February 27th 2023.
I then made a withdrawal request for 5000 euro, but was informed that the payment would be split up into 1000 euro increments. I have received in total 4000€ in 12 months. I have about 6900 euro missing, wich they claimed have been processed from thier side, but this money have not been credited back to my tournaverse account nor have they reached my bank. I have sent multiple bankstatments prooving this.
Now i have one withdrawal pending for 1900 euro from 23-01-2004
6900 euro missing, they are investigation they say been 12 months investigation soon.
Lots of money in my tournaverse account wich i cant do anything with.
Meanwhile they continue to spam me with free spins and bonuses everyday.
I have filed complaint at askgamblers, casino.guru and Madre their assigned ADR but nothing has helped as of yet. Please help me if you can.
I can provide username in private message.
Vebjorn
Ho creato il mio account il 22 febbraio 2023 su tournaverse.com e ho effettuato un deposito di 250 euro, ho richiesto il bonus di benvenuto e ho iniziato a scommettere 7 euro sulle slot. Sono riuscito a riscattare il bonus e vincere 108740 euro. Dopo aver inviato i miei documenti di verifica, il mio account è stato completamente verificato il 27 febbraio 2023.
Ho quindi effettuato una richiesta di prelievo per 5.000 euro, ma mi è stato comunicato che il pagamento sarebbe stato suddiviso in incrementi di 1.000 euro. Ho ricevuto in totale 4000€ in 12 mesi. Mi mancano circa 6900 euro, che secondo loro sono stati elaborati da loro, ma questi soldi non sono stati riaccreditati sul mio conto Tournaverse né hanno raggiunto la mia banca. Ho inviato più estratti bancari a dimostrazione di ciò.
Ora ho un prelievo in sospeso di 1900 euro dal 23-01-2004
Mancano 6900 euro, sono indagini che dicono che ci saranno 12 mesi di indagini a breve.
Un sacco di soldi nel mio conto Tournaverse con cui non posso fare nulla.
Nel frattempo continuano a inviarmi spam con giri gratuiti e bonus ogni giorno.
Ho presentato un reclamo ad askgamblers, casino.guru e Madre, a cui è stato assegnato l'ADR, ma per ora non è servito a nulla. Per favore aiutami se puoi.
Posso fornire il nome utente nel messaggio privato.
Vebjörn
Sorry to hear about your issue Vebby981. There have been lots of complaints recently regarding these brands.
We are struggling to get in touch with the casino who is not as responsive as he should be. However, please private message me your casino username and email address when signed up and we'll do our best to reach to them and get the answers regarding your missing installments.
Mi dispiace apprendere del tuo problema Vebby981. Recentemente ci sono state molte lamentele riguardo a questi marchi.
Facciamo fatica a metterci in contatto con il casinò che non è così reattivo come dovrebbe essere. Tuttavia, ti preghiamo di inviarmi un messaggio privato con il nome utente e l'indirizzo e-mail del casinò al momento della registrazione e faremo del nostro meglio per contattarli e ottenere le risposte relative alle rate mancanti.
Hi Vebby981,
We received your account details and notified the casino rep. Let's see if they get back to us.
Ciao Vebby981,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Vediamo se ci rispondono.
Hello Vebby981,
Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. That is negatively affecting their brand image. If they respond, we will reopen it.
Thank you for understanding.
Ciao Vebby981 ,
Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Ciò sta influenzando negativamente l’immagine del loro marchio. Se rispondono, lo riapriremo.
Grazie per la comprensione.
Hi
I have cashout problem on Casinosieger. I have waited my cashout over a week now though they promise to process all cashouts in 48 hours.
Ive tried to contact their support multiple times but they have gone totally silent and doesnt answer anything. I also pm´d their rep (@CondorGaming) here but havent got any answer.
Can you maybe help me on this ?
CIAO
Ho un problema con il prelievo su Casinosieger. Ho aspettato più di una settimana per il prelievo, nonostante promettano di elaborare tutti i prelievi entro 48 ore.
Ho provato a contattare il loro supporto più volte, ma sono rimasti completamente in silenzio e non hanno risposto a nulla. Ho anche mandato un messaggio privato al loro rappresentante (@CondorGaming) qui, ma non ho ricevuto risposta.
Potresti aiutarmi in questo?
Dear punakontti,
Could you please send us your casino username via private message so we can contact the casino representative about this?
In the meantime, please confirm the following:
Thank you for your cooperation.
Caro punakontti ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò a riguardo?
Nel frattempo, ti preghiamo di confermare quanto segue:
Grazie per la collaborazione.
I pm´d you now with all details!
Ti ho mandato un messaggio privato con tutti i dettagli!
Dear punakontti,
Thank you for providing the additional information. We have contacted the casino rep and will notify you once we receive their response. Please keep an eye on this thread for updates.
Caro punakontti ,
Grazie per aver fornito queste informazioni aggiuntive. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti informeremo non appena riceveremo la sua risposta. Ti invitiamo a seguire questa discussione per gli aggiornamenti.
Update! Now I got email from Casinosieger that my cashout is processed. Money is not on my account yet. Ill make an update again when I see my money.
Aggiornamento! Ho ricevuto un'email da Casinosieger che mi informa che il mio prelievo è stato elaborato. Il denaro non è ancora sul mio conto. Vi aggiornerò quando vedrò i miei soldi.
Glad to hear that, punakontti. Please keep us updated.
Thank you.
Sono felice di sentirlo, punakontti . Tienici aggiornati.
Grazie.
Hi
I got my money today! Thank you!
CIAO
Ho ricevuto i miei soldi oggi! Grazie!
We're so glad to hear that, punakontti!
We will now mark this case as RESOLVED.
Siamo così felici di sentirlo, punakontti !
Ora contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
Hello,
LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
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