Casinò Rembrandt | Casinò Sieger | b-Scommesse | 24Bettole | Casinò Big5 | Casinò Lucky Bull | Gambeta10 | Discussione sul supporto e sui reclami di Tournaverse

53,948
Visite
623
risposte
rembrandtcasino
  • Iniziato da
  • rembrandtcasino
  • Malta Casino Rep 12
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Come posso inviare un reclamo in merito al nuovo gioco che presenta un errore?

    LEGGI

    RISOLTO: Casinò Eternal Slots

    20 1.21 K
    2 mesi fa
  • Ok, ho vinto un torneo settimanale gratuito del casinò Sunrise slots e ho vinto $ 700 e ho depositato nel casinò oggi a tarda notte, oggi, li ho persi. Ho ricevuto il mio chip di apprezzamento...

    LEGGI
  • Qualcuno ha visitato il nuovo Ballys a Chicago? Credo che abbia aperto all'inizio di quest'anno. Vorrei andarci, ma ho paura che possa essere ancora pieno di gente.

    LEGGI

    Casinò Ballys Chicago

    1 285
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sablo99,

    We have edited the image you uploaded in your previous post to hide your personal information. Please have in mind that this is a public forum and all members and visitors can see the all posts on the forum. 

    Ciao sablo99,

    Abbiamo modificato l'immagine che hai caricato nel tuo post precedente per nascondere le tue informazioni personali. Tieni presente che questo è un forum pubblico e tutti i membri e i visitatori possono vedere tutti i post sul forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey sablo99,

    Please be advised to try to take out the statement from muchbetter account, and after that check if there is the account number which you have been asked to provide with the Casino. 

    Here' s the link which will help you to do all the steps.

    Click here

    We've been searching muchbetter account, and we didn't find the information about acc number.

    Ciao sablo99 ,

    Ti consigliamo di provare a prelevare l'estratto conto dal conto muchbetter e, successivamente, di controllare se è presente il numero di conto che ti è stato chiesto di fornire al Casinò.

    Ecco il link che ti aiuterà a eseguire tutti i passaggi.

    clicca qui

    Abbiamo cercato account molto migliori e non abbiamo trovato le informazioni sul numero di acc.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also sent a new pdf file that was sent to me from muchbetter

    if they still do not accept this screenshot i see it as stealing money and I ask you to immediately blacklist this casino

    *note from moderator MarijaS, muchbetter account statement removed from the forum due to privacy reasons

    Ho anche inviato un nuovo file pdf che mi è stato inviato da muchbetter

    se ancora non accettano questo screenshot, lo considero un furto di denaro e ti chiedo di inserire immediatamente questo casinò nella lista nera

    *nota del moderatore MarijaS, estratto conto muchbetter rimosso dal forum per motivi di privacy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stop being nice to them ,respected forum you see that they don't pay money maybe it's time to take action enough, they lied to you and me once you blacklist them they will start working immediately.

    Smettila di essere gentile con loro, rispettato forum, vedi che non pagano, forse è ora di agire abbastanza, hanno mentito a te e a me, una volta inseriti nella lista nera inizieranno a lavorare immediatamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @sablo99,

    In case you missed my previous post, PLEASE don't add your personal details to the public forum. You are always more than welcome to send those documents or details to our moderators via the personal message system, in case it is needed for the complaint. 

    Again, your personal details have been removed from the forum due to privacy reasons.

     

    @sablo99,

    Nel caso in cui ti sei perso il mio post precedente, PER FAVORE non aggiungere i tuoi dati personali al forum pubblico. Sei sempre più che benvenuto a inviare tali documenti o dettagli ai nostri moderatori tramite il sistema di messaggi personale, nel caso sia necessario per il reclamo.

    Ancora una volta, i tuoi dati personali sono stati rimossi dal forum per motivi di privacy.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey sablo99,

    We have sent your muchbetter statement to Casino Representative, and now waiting for the answer. Keep you posted on this thread for any updates.

    Ciao sablo99 ,

    Abbiamo inviato la tua dichiarazione molto migliore al rappresentante del casinò e ora aspettiamo la risposta. Vi tengo aggiornati su questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sablo99,

    We've got the information from the Casino that you are paid on muchbetter account. Can you please confirm us that you received the funds, so that we can consider this case as resolved.

    Ciao sablo99 ,

    Abbiamo ricevuto informazioni dal Casinò che sei stato pagato su un conto molto migliore. Puoi per favore confermarci che hai ricevuto i fondi, in modo che possiamo considerare questo caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sablo99,

    Did you receive your funds?

    Please do let us know so we can mark this case as RESOLVED.

    Ciao sablo99,

    Hai ricevuto i tuoi fondi?

    Fatecelo sapere in modo da poter contrassegnare il caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I Need Help with Rembrandt they dont pay my winnings . I sended them everything they wanted bank Statement then id Front and Back a document with my Adress and after all that they now want a bank Statement with my income. IT IS a pharse. Somehow i dont think they ever gonna pay my winnings. I got a pending withdraw of about 2400 Euro and i Made my deposit with Paysafe. My Account is macmop. please Help me.

    Ho bisogno di aiuto con Rembrandt, non pagano le mie vincite. Ho inviato loro tutto ciò che volevano sull'estratto conto, quindi ho identificato fronte e retro un documento con il mio indirizzo e dopo tutto ora vogliono un estratto conto con le mie entrate. È una fase. In qualche modo non credo che pagheranno mai le mie vincite. Ho ricevuto un prelievo in sospeso di circa 2400 euro e ho effettuato il deposito con Paysafe. Il mio account è macmop. mi aiuti per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Macmop,

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative for your concerns and get back to you when we get some updates.
    Please keep us posted.

    Ciao Macmop ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni e ti ricontatteremo quando riceveremo alcuni aggiornamenti.
    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Macmop,

    Casino Rep got back to us with the clarification that they asked you for the proof of income because of AML policy. Please provide them with all the required documents and we are sure that you will be paid. Please let us know when it's done.

    Ciao Macmop ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto spiegando che ti avevano chiesto la prova del reddito a causa della politica antiriciclaggio. Fornisci loro tutti i documenti richiesti e siamo sicuri che sarai pagato. Per favore, facci sapere quando è finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So i Need to Send them my Personal Gehaltsabrechnung???wtf i realy think IT IS none of their buiseness to know what my Personal income is. What's next sending Them my birth certificates so people i do Not even know could steal my identity?

    Quindi devo inviare loro il mio Gehaltsabrechnung personale??? perché penso davvero che non siano affari loro sapere qual è il mio reddito personale. Qual è la prossima mossa per inviare loro i miei certificati di nascita in modo che persone che non conosco nemmeno possano rubare la mia identità?

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK i Used translator and Proof of income is Gehaltsabrechnung.

    No way i gonna Share this information with an unknown Casino Site in god knows where. Would you Share this Kind of information with any one you dont know?? I dont think so
     

    OK i Il traduttore utilizzato e la prova del reddito sono Gehaltsabrechnung.

    Non condividerò assolutamente queste informazioni con un sito di casinò sconosciuto in Dio sa dove. Condivideresti questo tipo di informazioni con qualcuno che non conosci?? Non credo
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Macmop,

    We really understand your concerns and dissatisfaction, but we can do anything against the rules of the Casino, so we are just able to advice you what you need to do. Hope this case will be resolved as soon as possible. Keep us updated.

    Caro Macmop ,

    Comprendiamo davvero le tue preoccupazioni e insoddisfazioni, ma possiamo fare qualsiasi cosa contro le regole del Casinò, quindi possiamo solo consigliarti cosa devi fare. Spero che questo caso venga risolto il prima possibile. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Macmop,

    Any updates on this issue? Did you get verified?

    Ciao Macmop ,

    Eventuali aggiornamenti su questo problema? Sei stato verificato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes i got Updates. After sending Them my Most confident documents ( which i really did Not want to Share ) they finally emailed me that they will pay me in 2 or whatever Rates. Means i will get 1000 Euros in perhaps 2 days and i will get a Second payment on 5th of Dezember. IT was definetly the Last Time playing there for me. I do Not think they behave Like a trustable Casino. Well paying in Rates is so disrespectfull i Wonder how they would have looked if i played there and only deposited half of the Money . Well Take IT or Not you get the other half whenever i want to pay. 

    Sì, ho ricevuto aggiornamenti. Dopo aver inviato loro i miei documenti più sicuri (che in realtà non volevo condividere), mi hanno finalmente inviato un'e-mail dicendomi che mi pagheranno in 2 o qualsiasi altra tariffa. Significa che riceverò 1000 euro forse tra 2 giorni e riceverò un secondo pagamento il 5 dicembre. Per me è stata sicuramente l'ultima volta che ho suonato lì. Non penso che si comportino come un casinò affidabile. Beh, pagare le tariffe è così irrispettoso che mi chiedo come sarebbero stati se avessi giocato lì e avessi depositato solo metà del denaro. Beh, prendilo o no, riceverai l'altra metà ogni volta che voglio pagare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Macmop,

    We are sorry that you will be paid in installments, but the good news is that you have got information that you will receive your money very  soon. 

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Macmop ,

    Siamo spiacenti che verrai pagato a rate, ma la buona notizia è che hai ricevuto l'informazione che riceverai i tuoi soldi molto presto.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update again: They Said that they will pay installments but still No Money Till now. I think they have an other understanding of 2 or three days.

    Aggiornamento di nuovo: hanno detto che pagheranno le rate ma fino ad ora non ci sono ancora soldi. Penso che abbiano un'altra intesa di 2 o tre giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Macmop,

    Thanks for keeping us updated. We really hope you get a deserved money as soon as possible. Let us know when it's finished.

    Ciao Macmop ,

    Grazie per tenerci aggiornati. Speriamo davvero che tu riceva i meritati soldi il prima possibile. Facci sapere quando è finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would definetly Like to thank you. IT helps a Lot having you Guys supporting. They really respond mich faster when U ASK. They Said it is on it's way. But they Said If IT still Not arrived Till thursday they will Need another bank Statement so they could trace the Money or whatever. From my experince i Made Till know with Rembrandt i would definetly bet that this is the exact way they try to Play me. 

     

    Vorrei sicuramente ringraziarti. L'IT aiuta molto il supporto di voi ragazzi. Rispondono davvero molto più velocemente quando CHIEDI. Hanno detto che sta arrivando. Ma hanno detto che se non fosse ancora arrivato fino a giovedì avrebbero avuto bisogno di un altro estratto conto in modo da poter rintracciare il denaro o altro. Dalla mia esperienza che ho fatto conoscere a Rembrandt, scommetterei sicuramente che questo è esattamente il modo in cui cercano di interpretarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Macmop,

    You are welcome, we are here to help you. Please let us know when it's finished.

    Ciao Macmop ,

    Prego, siamo qui per aiutarti. Per favore, facci sapere quando è finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK Update First installment arrived Yesterday. I Hope the next one will come as promised. Thank you.

    OK Aggiornamento La prima puntata è arrivata ieri. Spero che il prossimo arrivi come promesso. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Macmop,

    So good news, progress is evident. Hope the next one will come as soon as possible. Keep us informed.thumbs_up

    Ciao Macmop ,

    Quindi buone notizie, i progressi sono evidenti. Spero che il prossimo arrivi il prima possibile. Tienici informati. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK now IT IS 20.12. i received an e-mail on 6.12 that the Second installment was paid and should arrive ob my Account soon. No Money in my Account by now. I should send bank Statements again so they could investigate where my money is. I did Not Receive Money Till now i am not willing to Share any bank statements to Them any more, i was really Patient and i do Not want to scam them. I Just want the Money they owe me and then i am done with Them. After all i do Not understand why there is No warning for this Casino. Thanks for your support

    OK, ora sono le 20.12. ho ricevuto un'e-mail il 6.12 che la seconda rata è stata pagata e dovrebbe arrivare presto sul mio conto. Niente soldi nel mio conto ormai. Dovrei inviare nuovamente gli estratti conto in modo che possano indagare su dove sono i miei soldi. Non ho ricevuto denaro fino ad ora, non sono più disposto a condividere con loro alcun estratto conto, sono stato davvero paziente e non voglio truffarli. Voglio solo i soldi che mi devono e poi avrò finito con loro. Dopotutto non capisco perché non ci siano avvisi per questo casinò. Grazie per il vostro sostegno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Macmop,

    Sorry to hear that, we will try to find out what is happening with your money by reaching out to them. We will let you know when we get a response. Keep you posted.

    Ciao Macmop ,

    Mi spiace, cercheremo di scoprire cosa sta succedendo ai tuoi soldi contattandoli. Ti faremo sapere quando avremo una risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Macmop,

    Casino Rep got back to us and told that there were some issues with this payment but it will be processed again, so your should expect it on your account tomorrow. 

    Ciao Macmop ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che c'erano alcuni problemi con questo pagamento, ma che verrà elaborato di nuovo, quindi dovresti aspettartelo sul tuo conto domani.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So finaly i got my money. Thank you a Lot, i would Not have known what to do when you Guys wasn't there for me. You are great!

    Quindi finalmente ho avuto i miei soldi. Grazie mille, non avrei saputo cosa fare se voi ragazzi non foste lì per me. Sei grande!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Macmop,

    We are really happy because you received your money. Enjoy your winnings! money

    Ciao Macmop ,

    Siamo davvero felici perché hai ricevuto i tuoi soldi. Goditi le tue vincite! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I am having now delayed payment of my winnings in this casino Tournaverse. Withdraw request made 22.1.2023 and after that i have done my account verification process with them and it was completed and approved 1.2.2023. So after that day they should have done my 3500 euro withdraw request but I havent got any money from them yet. I have used Trustly as deposit method there and withdraw request was made bank transfer method. They also sent this info regarding my withdraw:

    "You have recently requested a withdrawal from us.

    I would like to inform you that your withdrawal has been accepted, and in accordance with our Terms and Conditions the withdrawal has been split up in installments.

    The first installment of €1000 is on its way to your bank account and should arrive within 2 business days to your bank account depending on the speed of your bank. The second installment shall be done around the 17th of February."

    So also this second payment timeline date 17.2 has gone now. They also this info to me:

    Kindly note that we have processed your payout by our side on 3rd of February and it should have by now reached your account.

     It would be great if you could somehow help me to got my money.

    My e-mail is ********@luukku.com and casino Tournaverse username is peltsi41

     

    Ciao,

    Ora sto ritardando il pagamento delle mie vincite in questo casinò Tournaverse. Richiesta di ritiro effettuata il 22.1.2023 e successivamente ho eseguito il processo di verifica del mio account con loro ed è stato completato e approvato il 1.2.2023. Quindi dopo quel giorno avrebbero dovuto eseguire la mia richiesta di prelievo di 3500 euro, ma non ho ancora ricevuto soldi da loro. Ho utilizzato Trustly come metodo di deposito e la richiesta di prelievo è stata effettuata tramite bonifico bancario. Hanno anche inviato queste informazioni relative al mio ritiro:

    "Recentemente ci hai richiesto un prelievo.

    Desidero informarti che il tuo prelievo è stato accettato e, in conformità con i nostri Termini e Condizioni, il prelievo è stato suddiviso in rate.

    La prima rata di € 1000 è in arrivo sul tuo conto bancario e dovrebbe arrivare entro 2 giorni lavorativi sul tuo conto bancario, a seconda della velocità della tua banca. La seconda rata verrà pagata intorno al 17 febbraio."

    Quindi anche questa seconda data temporale di pagamento 17.2 è passata. Mi hanno dato anche queste informazioni:

    Tieni presente che abbiamo elaborato il tuo pagamento il 3 febbraio e ormai dovrebbe aver raggiunto il tuo account.

    Sarebbe fantastico se potessi in qualche modo aiutarmi a recuperare i miei soldi.

    La mia e-mail è ********@luukku.com e il nome utente del casinò Tournaverse è peltsi41

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello peltsi41,

    Thanks for reaching out to us and sharing your credentials. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will inform you instantly. Keep an eye on this thread.

    Ciao Peltsi41 ,

    Grazie per averci contattato e aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò di questo problema e una volta ricevuta una risposta ti informeremo immediatamente. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello peltsi41,

    Casino Rep got back to us and here's what he said: 

    " We apologize for the delay in processing your payout. We understand that you have been waiting for two weeks and we want to assure you that we are doing everything we can to resolve this issue as soon as possible.

    Our team is actively working to process your payout and we are closely monitoring the situation to ensure that everything is being done to expedite the process. As soon as we have any updates on the status of your payout, we will inform you via email.

    We appreciate your patience during this time and we will continue to keep you updated on the status of your payout."

    We hope that they will stick to their words and pay you as soon as possible. 

    Please let us know when it's finished.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Peltsi41 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto ed ecco cosa ha detto:

    " Ci scusiamo per il ritardo nell'elaborazione del tuo pagamento. Comprendiamo che stai aspettando da due settimane e vogliamo assicurarti che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questo problema il prima possibile.

    Il nostro team sta lavorando attivamente per elaborare il tuo pagamento e stiamo monitorando da vicino la situazione per garantire che venga fatto tutto per accelerare il processo. Non appena avremo aggiornamenti sullo stato del tuo pagamento, ti informeremo via email.

    Apprezziamo la tua pazienza durante questo periodo e continueremo a tenerti aggiornato sullo stato del tuo pagamento."

    Ci auguriamo che mantengano le loro parole e ti paghino il prima possibile.

    Per favore, facci sapere quando è finito.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello peltsi41,

    Do you have any updates from the Casino side regarding this matter? 

    Ciao Peltsi41 ,

    Hai qualche aggiornamento dal lato del casinò riguardo a questa questione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello peltsi41,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.

    Ciao Peltsi41 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I have a big problem with big5 casino they not paying me out 3000 could lcb please hlp me I am verified and there is many payments missing.

    Ciao,

    Ho un grosso problema con il casinò Big5, non mi pagano 3000, potresti lcb, per favore aiutami, sono verificato e mancano molti pagamenti.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Elias044,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep to inquire about your withdrawal issue?

    Thanks in advance.

    Ciao Elias044 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per informazioni sul problema relativo al prelievo?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Elias044,

    We are still waiting for your credentials. Please send us   via private message to be able to help you.

    Looking forward to hearing from you.

    Thank you.

    Ciao Elias044 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Attendiamo un vostro riscontro.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of the submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I had a 21.000 cash out they paid almost all of it only I got 2000 euro missing in withdraws the casino gives me no responds anymore when I ask for details.

     

    Could you please ask the casino rep why they not paying my last 2000.

     

    They said it's paid only it has never been received.

    Ciao, ho avuto un prelievo di 21.000, l'hanno pagato quasi tutto, solo che nei prelievi mi mancano 2.000 euro, il casinò non mi dà più risposta quando chiedo dettagli.

    Potresti chiedere al rappresentante del casinò perché non mi hanno pagato gli ultimi 2000?

    Hanno detto che è stato pagato solo che non è mai stato ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello amire001,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep to inquire about this case?

    Thank you in advance.

    Ciao amire001 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo caso?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello amire001,

    Could you please refer us which Casino is in question?

    Thank you in advance.

    Ciao amire001 ,

    Potresti indicarci quale casinò è in questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello amire001,

    We are still waiting to be informed which Casino is in question, to be able to help you?

    Thank you.

    Ciao amire001 ,

    Stiamo ancora aspettando di sapere quale Casinò è in questione, per poterti aiutare?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello amire001,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

     

    Ciao amire001 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Guys. 

    Im having trouble getting my money paid out (€1001) from Big 5 casino. On 8th May, they confirmed my withdrawal was sent to me but it never arrived in my bank. On the same date, I sent them a bank statement to prove it hadn’t paid and they said they would investigate. They have been investigating ever since and they still haven’t got an answer for me or resent the money.  It shouldn’t take 2 months for them to investigate. Every time I email them to get an update they say they are still investigating but I think 2 months is far too long and can’t ever see this investigation being complete! Can you contact them and see what the hold up is?

    Many thanks

    Ciao ragazzi.

    Ho difficoltà a ricevere il pagamento dei miei soldi (€ 1001) dal casinò Big 5. L' 8 maggio hanno confermato che il mio prelievo mi è stato inviato ma non è mai arrivato nella mia banca. Lo stesso giorno ho inviato loro un estratto conto per dimostrare che non avevano pagato e loro hanno detto che avrebbero indagato. Da allora hanno indagato e non hanno ancora una risposta per me né si sono risentiti per i soldi. Non dovrebbero volerci due mesi per indagare. Ogni volta che invio loro un'e-mail per ricevere un aggiornamento, dicono che stanno ancora indagando, ma penso che 2 mesi siano troppo lunghi e non riuscirò mai a vedere questa indagine completata! Puoi contattarli e vedere qual è il problema?

    Grazie molto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Glennster75,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can speak with Casino Rep about this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao Glennster75 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo parlare con il rappresentante del casinò in merito?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino Luckybull Username ********

    On the 14th of January i won 5380€ with LuckyBull Casino. The account was verified after them receiving all the documents they asked for on the 5th of February and my 5000€ withdrawal was pending (380€ balance in the account)
    After chasing the Casino for this withdraw, on the 16th of February i received an email that the 5000€ was approved but they were sending it via 2 payments. 1000€ has been sent and should get it tomorrow they said and the other 4000€ would be sent on the 1st of March.
    On the 27th of February i contacted the Casino with proof of my bank statement to show that i still had not received 1000€ from them.
    On the 03rd of March i received 1000€ from the Casino in my bank account. The Casino chat informed me that i would receive the other 4000€ on the 17th of March and they will also process the 380€ balance on this day as they do not process withdrawals until the other is completely paid.  
    On the 21st of March the 4000€ is still not in my account. Chat confirmed it has been sent and will likely hit account on the Thu or Friday that week.
    I chased this for a few weeks to be told that the Casino are having technical issues and are looking to resolve this.
    On the 31st Of March i received another 1000€ not the 4000€. I asked the Casino chat why they are only sending bits out and is taking along time. I was informed that they have changed the terms and conditions and will only pay 1k per week and will not process the last withdrawal until the whole 5k is completed there end.
    On the 4th of April i received another 1000€ and nothing since. After repeatingly chasing, the Casino emailed me that my account is inactive for 3 months and i need to deposit in order for them to continue to pay out what i won. It was in active as they were not processing my withdrawal. In any case  I deposited 10€.
    Again no further payments were sent to me and when chasing it, the Casino said that 1000€ was processed on the 31st of March and the other on the 4th of April and will process the 380€ withdrawal once i have the 2k.
    On the 9th of May The Casino told me they are now processing the 380€ withdrawal and to send them a statement of the 2000€ i have not received which i did. They did reply on the 15th of May to say they are investigating why i have not received 2000€. On the 19th of May they reply that they are still investigating.
    On the 29th of May i emailed the Casino complaints department and they did reply on the 1st of June to notify me that they had an issue with the payment system and are sending the 2390€ balance that is owed to me to my account. Again chasing this to be told the same thing that they are sorry for the delay.
    On the 19th Of June the Casino emailed that they have decided to confiscate the funds with no detailed specific explanation.
    I still have 2390€ owed to me from this Casino and they wont pay out what i won. They have made every excuse to delay the payment and now have decided not to pay at all.
    I appreciate your assistance in this matter.
    Kind regards,
    Cendresa Verbovci

    Nome utente Casinò Luckybull ********

    Il 14 gennaio ho vinto 5380€ con LuckyBull Casino. Il conto è stato verificato dopo aver ricevuto tutti i documenti richiesti il 5 febbraio e il mio prelievo di 5000€ era in sospeso (saldo di 380€ sul conto)
    Dopo aver inseguito il Casinò per questo prelievo, il 16 febbraio ho ricevuto un'e-mail che informava che i 5000€ erano stati approvati ma li stavano inviando tramite 2 pagamenti. Sono stati inviati 1.000€ e dovrebbero riceverli domani, hanno detto, mentre gli altri 4.000€ verranno inviati il 1° marzo.
    Il 27 febbraio ho contattato il Casinò con la prova del mio estratto conto per dimostrare che non avevo ancora ricevuto 1000 € da loro.
    Il 3 marzo ho ricevuto 1000€ dal Casinò sul mio conto bancario. La chat del casinò mi ha informato che avrei ricevuto gli altri 4000€ il 17 marzo e in questo giorno elaboreranno anche il saldo di 380€ poiché non elaborano i prelievi fino a quando l'altro non sarà stato completamente pagato.
    Il 21 marzo i 4000€ non erano ancora sul mio conto. La chat ha confermato che è stato inviato e probabilmente arriverà sull'account il giovedì o il venerdì di quella settimana.
    Ho inseguito questo problema per alcune settimane per sentirmi dire che il casinò sta riscontrando problemi tecnici e sta cercando di risolverlo.
    Il 31 marzo ho ricevuto altri 1000€ e non 4000€. Ho chiesto alla chat del casinò perché stanno inviando solo bit e stanno impiegando molto tempo. Sono stato informato che hanno modificato i termini e le condizioni e pagheranno solo 1k a settimana e non elaboreranno l'ultimo prelievo finché non saranno completati tutti i 5k.
    Il 4 aprile ho ricevuto altri 1000€ e da allora più niente. Dopo aver inseguito ripetutamente, il Casinò mi ha inviato un'e-mail dicendomi che il mio account è inattivo per 3 mesi e devo depositare affinché possano continuare a pagare ciò che ho vinto. Era attivo poiché non stavano elaborando il mio prelievo. In ogni caso ho depositato 10€.
    Ancora una volta non mi sono stati inviati ulteriori pagamenti e durante la ricerca, il Casinò ha detto che 1000 € sono stati elaborati il 31 marzo e l'altro il 4 aprile ed elaborerà il prelievo di 380 € una volta che avrò i 2k.
    Il 9 maggio il Casinò mi ha detto che ora stanno elaborando il prelievo di 380 € e di inviare loro un estratto conto dei 2000 € che non ho ricevuto, cosa che ho fatto. Hanno risposto il 15 maggio dicendo che stanno indagando sul motivo per cui non ho ricevuto 2000 €. Il 19 maggio rispondono che stanno ancora indagando.
    Il 29 maggio ho inviato un'e-mail all'ufficio reclami del casinò e mi hanno risposto il 1 giugno per informarmi che avevano un problema con il sistema di pagamento e stavano inviando il saldo di 2390 € che mi è dovuto sul mio conto. Ancora una volta inseguendo questo per sentirsi dire la stessa cosa che sono dispiaciuti per il ritardo.
    Il 19 giugno il Casinò ha inviato un'e-mail in cui comunicava di aver deciso di confiscare i fondi senza una spiegazione specifica dettagliata.
    Mi sono ancora dovuti 2390 € da questo casinò e non pagheranno quello che ho vinto. Hanno trovato ogni scusa per ritardare il pagamento e ora hanno deciso di non pagare affatto.
    Apprezzo il tuo aiuto in questa faccenda.
    Cordiali saluti,
    Cendresa Verbovci

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Despo000,

    Thank you for bringing this to our attention. We will reach out to Casino Rep in order to inquire about this matter. Once we hear back we will let you know immediately.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Despo000 ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni in merito. Una volta ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Despo000,

    We are still waiting for a response from their side. We will send them a reminder in hopes that we can get a clarification in shortest possible time.

    Please keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Despo000 ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Invieremo loro un promemoria nella speranza di poter ottenere un chiarimento nel più breve tempo possibile.

    Per favore, tieniti aggiornato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Yes I will do that now. Thanks

    CIAO. Sì, lo farò adesso. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Glennster75,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Glennster75 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Berks,

    Thank you.

    Caro Berks,

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Sylvanas
Sylvanas Serbia 16 giorni fa
139

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
29

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito