Discussione sul supporto e sui reclami di Red Star Casino

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Red Star Casino
  • Iniziato da
  • Red Star Casino
  • Netherlands Casino Rep 9
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    Tornei del casinò Cawino

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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    I am Nina, manager of Red Star Casino.  

    I'm here if you have any questions or need any help at Red Star - feel free to contact me about that. Also, I would appreciate any feedback, we do care about your opinion and value players' feedback, and I hope you will enjoy your time at our casino.

    Cheers,
    Nina

     

     

    Ciao a tutti,

    Sono Nina, direttrice del Red Star Casino .

    Sono qui se hai domande o hai bisogno di aiuto su Red Star: non esitare a contattarmi a riguardo. Inoltre, apprezzerei qualsiasi feedback, ci preoccupiamo della tua opinione e apprezziamo il feedback dei giocatori, e spero che ti divertirai nel nostro tempo presso il nostro casinò.

    Saluti,
    Nina

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Nina wink

    Benvenuto a bordo Nina wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, Nina! 

    We are happy you have joined our forum! heart

    Benvenuta, Nina!

    Siamo felici che tu ti sia iscritto al nostro forum! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Nina!

    Welcome to LCB forum. Hope you'll have a great time with us! smiley

    Ciao, Nina!

    Benvenuti nel forum LCB. Spero che ti divertirai molto con noi! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nina and welcome on board!  thumbs_up

    Ciao Nina e benvenuta a bordo! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nina,

    It's nice to have you here! :)

    Ciao Nina,

    È bello averti qui! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    recently I am a client of red star, very fast verification and retirement, very happy for the moment

    recentemente sono cliente della stella rossa, verifica e pensionamento molto veloci, molto felice per il momento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nina. your casino has banning me for multi accounting which im not and i have all the documents to proof. When i try to reach security departments they  just dont answer me. the only email i got from them was like "you are multi accounting. you re account is closed and the decision is final". And im suposed to stand here and say goodbye to all the money i had in my account knowing i have no more accounts in redstar? can you please help me? my ID on redstar casino is "achiga". The security department just doesnt answer me. They dont even give me the chance to prove myself. Of course this only happened the moment ive asked for a withdrawl. Never when i was making the deposits... 

    Ciao Nina. il tuo casinò mi ha bandito per contabilità multipla, cosa che non sono e ho tutti i documenti da provare. Quando provo a contattare i dipartimenti di sicurezza semplicemente non mi rispondono. l'unica email che ho ricevuto da loro era del tipo "sei multi-accounting. il tuo account è chiuso e la decisione è definitiva". E dovrei stare qui e dire addio a tutti i soldi che avevo sul mio conto sapendo che non ho più conti su Redstar? Potete per favore aiutarmi? il mio ID su Redstar Casino è "Achiga". Il dipartimento di sicurezza semplicemente non mi risponde. Non mi danno nemmeno la possibilità di mettermi alla prova. Naturalmente questo è successo solo nel momento in cui ho chiesto il ritiro. Mai mentre stavo effettuando i depositi...

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. We're going to notify the casino rep. Keep you posted. 

    Mi dispiace sentirlo. Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. The thing is you used exactly the same Skrill which was previously used for another 4 (four) previously closed accounts. Regards, Nina RedStar

    Ciao. Il fatto è che hai utilizzato esattamente lo stesso Skrill precedentemente utilizzato per altri 4 (quattro) conti precedentemente chiusi. Saluti, Nina RedStar

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes me and my husband use the same skrill account. But we have never had problems with that in any other poker site. The site's terms and conditions dont mention anything about that being forbidden. Is it? 

    Sì, io e mio marito utilizziamo lo stesso conto Skrill. Ma non abbiamo mai avuto problemi in questo senso in nessun altro sito di poker. I termini e le condizioni del sito non menzionano nulla riguardo al divieto. È?

  • Originale English Traduzione Italiano
    achiga wrote:

    Yes me and my husband use the same skrill account. But we have never had problems with that in any other poker site. The site's terms and conditions dont mention anything about that being forbidden. Is it?

    Hi Achiga

    The key word the rep was mentioning : "You used exactly the same Skrill which was previously used for another 4 (four) previously closed accounts" - basically accusing you from creating multiple account and those said accounts was closed and you open another one.

    I am sure the casino will need to provide evidence to the LCB mods to verify and then a decision is made from their whether you guilty or not.

    achiga ha scritto:

    Sì, io e mio marito utilizziamo lo stesso conto Skrill. Ma non abbiamo mai avuto problemi in questo senso in nessun altro sito di poker. I termini e le condizioni del sito non menzionano nulla riguardo al divieto. È?

    Ciao Achiga

    La parola chiave menzionata dal rappresentante: "Hai usato esattamente lo stesso Skrill che era stato precedentemente utilizzato per altri 4 (quattro) conti precedentemente chiusi" - sostanzialmente accusandoti di aver creato più conti e quei conti sono stati chiusi e tu ne hai aperto un altro.

    Sono sicuro che il casinò dovrà fornire prove ai mod LCB per verificare e poi verrà presa una decisione se sei colpevole o meno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It was fifth account that was trying to use the same Skrill

    Red Star Casino terms

    (17. Forfeiture, Account Closure and Confiscation)

    Era il quinto account che tentava di utilizzare lo stesso Skrill

    Termini del casinò Red Star

    (17. Decadenza, chiusura del conto e confisca)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please let us know how to provide you with the evidences. Thanks

    Fateci sapere come fornirvi le prove. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I only created 1 single account in their site. Im sure no one in the world, not even the people who live with me, have access to my documents to validate an account under my name. Of course anyone can use my name but thats not my problem if the site accepts players without validation. 

    Ho creato solo 1 singolo account nel loro sito. Sono sicuro che nessuno al mondo, nemmeno le persone che vivono con me, hanno accesso ai miei documenti per convalidare un conto a mio nome. Ovviamente chiunque può usare il mio nome ma non è un mio problema se il sito accetta giocatori senza convalida.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @MelissaN

    @MelissaN

  • Originale English Traduzione Italiano

    On top of that, how can you accept my many, many deposits (with the same skrill account) without any complaint and just block me (and keep my money) the moment i try to withdraw some money? Funny huh? 

    Oltre a ciò, come puoi accettare i miei tanti, tanti depositi (con lo stesso conto Skrill) senza alcun reclamo e bloccarmi (e trattenere i miei soldi) nel momento in cui provo a prelevare dei soldi? Divertente eh?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nina is going to provide us with the evidence of multiple accounts. We will let you know as soon as we hear from her. 

    Nina ci fornirà le prove di molteplici resoconti. Ti faremo sapere non appena avremo sue notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your attention. Any evidence they might provide is pure speculation. Please let me know so i can proof otherwise

    Grazie per l'attenzione. Qualsiasi prova che potrebbero fornire è pura speculazione. Per favore fatemi sapere così posso provare il contrario

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear achiga,

    Nina showed us the evidence that you created multiple accounts at their casino. With that said, you broke casino T&C. Creating multiple accounts is strictly forbidden at any casino. There's nothing further we can do for you. 

    Caro Achiga,

    Nina ci ha mostrato le prove che hai creato più account nel loro casinò. Detto questo, hai infranto i termini e le condizioni del casinò. La creazione di account multipli è severamente vietata in qualsiasi casinò. Non c'è altro che possiamo fare per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But thats the thing... I did not. Someone whithin my household might have but not me... Theres nothing in the T&C that mention we cant play if someone in your house (where 10 more people live) created multiple accounts. The thing is she cant proof it was me. No other account could possibly be validated under my name and citizen s ID... If they dont want me to play there that's fine by me. But why dont they give me my money? I made multiple deposits and they only blocked the account the moment ive tried to withdraw. The money its mine i didnt steal it... They re stealing it.... 

    Ma questo è il punto... non l'ho fatto. Qualcuno nella mia famiglia potrebbe averlo fatto, ma non io... Non c'è nulla nei Termini e condizioni che menzioni che non possiamo giocare se qualcuno in casa tua (dove vivono altre 10 persone) ha creato più account. Il fatto è che non può provare che sono stato io. Nessun altro account potrebbe essere convalidato con il mio nome e la mia carta d'identità... Se non vogliono che io giochi lì, per me va bene. Ma perché non mi danno i soldi? Ho effettuato più depositi e hanno bloccato il conto solo nel momento in cui ho provato a prelevare. I soldi sono miei, non li ho rubati... Li stanno rubando...

  • Originale English Traduzione Italiano
    achiga wrote:

    But thats the thing... I did not. Someone whithin my household might have but not me... Theres nothing in the T&C that mention we cant play if someone in your house (where 10 more people live) created multiple accounts. The thing is she cant proof it was me. No other account could possibly be validated under my name and citizen s ID... If they dont want me to play there that's fine by me. But why dont they give me my money? I made multiple deposits and they only blocked the account the moment ive tried to withdraw. The money its mine i didnt steal it... They re stealing it....

    Well let's be honest whether it was someone in your household or not they also have terms that state which is general accross all casinos 

    Only once account per IP and House Hold.

    So there is nothing that can be done. 

    achiga ha scritto:

    Ma questo è il punto... non l'ho fatto. Qualcuno nella mia famiglia potrebbe averlo fatto, ma non io... Non c'è nulla nei Termini e condizioni che menzioni che non possiamo giocare se qualcuno in casa tua (dove vivono altre 10 persone) ha creato più account. Il fatto è che non può provare che sono stato io. Nessun altro account potrebbe essere convalidato con il mio nome e la mia carta d'identità... Se non vogliono che io giochi lì, per me va bene. Ma perché non mi danno i soldi? Ho effettuato più depositi e hanno bloccato il conto solo nel momento in cui ho provato a prelevare. I soldi sono miei, non li ho rubati... Li stanno rubando...

    Beh, siamo onesti, che si tratti di qualcuno della tua famiglia o meno, ci sono anche termini che stabiliscono che sono generali in tutti i casinò

    Un solo account per IP e House Hold.

    Quindi non c'è niente che si possa fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We asked them to give you back your deposits. Let's see what they are going to say. 

    Abbiamo chiesto loro di restituirti i tuoi depositi. Vediamo cosa diranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    The issue here is that some areas in the world share same IP over multiple household and appartments etc. There are areas where hundreds+ people all share the same IP. There are the vpn's some have all the data go through the same IP address that make them run incognito but under the same IP, everyone using that vpn so if different people from different places in the world use that vpn they will all have the same IP etc. This whole thing is a complete scam. Casinos should have an option for the player to verify if another account is created with same IP. Everytime you register/log in have the option to click and verify IP to be sure. Casinos avoid players knowing that information so they can keep scamming people all over the place.

    On top it means that if they can prove all this, then they can also prove who you are, that your deposit methods are yours, they know all this so it means all the verification procedures and the rest are all pure bullshit made to fraud players. One way or another the casinos are scamming players.

    Il problema qui è che alcune aree del mondo condividono lo stesso IP su più famiglie, appartamenti, ecc. Ci sono aree in cui centinaia di persone condividono lo stesso IP. Ci sono alcune VPN in cui tutti i dati passano attraverso lo stesso indirizzo IP che li fa funzionare in incognito ma con lo stesso IP, tutti usano quella VPN quindi se persone diverse provenienti da luoghi diversi nel mondo usano quella VPN avranno tutti lo stesso IP ecc. Tutta questa faccenda è una truffa completa. I casinò dovrebbero avere la possibilità per il giocatore di verificare se è stato creato un altro account con lo stesso IP. Ogni volta che ti registri/accedi hai la possibilità di fare clic e verificare l'IP per essere sicuro. I casinò evitano che i giocatori conoscano queste informazioni in modo che possano continuare a truffare persone ovunque.

    Inoltre significa che se possono provare tutto questo, allora possono anche provare chi sei, che i tuoi metodi di deposito sono i tuoi, loro sanno tutto questo quindi significa che tutte le procedure di verifica e il resto sono tutte vere stronzate fatte per truffare i giocatori . In un modo o nell'altro i casinò truffano i giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you have any reply from them regarding the money on my account? 

    Hai qualche risposta da loro riguardo ai soldi sul mio conto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    achiga wrote:

    Do you have any reply from them regarding the money on my account?

    The casino rep should post their decision here. 

    achiga ha scritto:

    Hai qualche risposta da loro riguardo ai soldi sul mio conto?

    Il rappresentante del casinò dovrebbe pubblicare la sua decisione qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there. The player above created five accounts during the last two years which is easily tracked using the same Skrill account. Skrill account belongs to his very first account which was created and closed in 2017. He took poker and casino bonuses for all five accounts. 

    We must verify player accounts only after their deposits reach 2000 EUR/USD. Before this limit has been reached, verification and security check is made selectively. Before this last account was checked and Skrill connection was detected both deposits and withdrawals proceed normally.

    There's nothing further we can do and this is our final decision.

    Ciao. Il giocatore sopra ha creato cinque conti negli ultimi due anni, facilmente monitorabili utilizzando lo stesso conto Skrill. Il conto Skrill appartiene al suo primissimo conto che è stato creato e chiuso nel 2017. Ha preso bonus di poker e casinò per tutti e cinque i conti.

    Dobbiamo verificare i conti dei giocatori solo dopo che i loro depositi raggiungono i 2000 EUR/USD. Prima che questo limite venga raggiunto, la verifica e il controllo di sicurezza vengono effettuati in modo selettivo. Prima che quest'ultimo conto fosse controllato e che la connessione Skrill fosse rilevata, sia i depositi che i prelievi procedono normalmente.

    Non c'è altro che possiamo fare e questa è la nostra decisione finale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So you assume someone is creating multiple accounts because they use the same skrill account? Where does it say it is forbidden? And its just stupid for you to try to say i created multiple accounts because of the bonus because i didn't even accept your casino bonus after my first deposit. I played with my own money. As i said before i used my husband's skrill account because we both have money there and its the only one we have with a mastercard. So all of your evidence is pure speculation and a nice way to steal money from players. I didnt do anything to break your t&c's and the fact you mention and lied about the bonus is the proof.  If you weren't acting in bad faith you should have no problem giving me the money in my account and then if you really dont want me to play there ok, close my account... 

    Quindi presumi che qualcuno stia creando più account perché utilizza lo stesso account Skrill? Dove c'è scritto che è vietato? Ed è semplicemente stupido da parte tua provare a dire che ho creato più account a causa del bonus perché non ho nemmeno accettato il tuo bonus del casinò dopo il mio primo deposito. Ho giocato con i miei soldi. Come ho detto prima, ho usato il conto Skrill di mio marito perché entrambi abbiamo soldi lì ed è l'unico che abbiamo con una Mastercard. Quindi tutte le tue prove sono pure speculazioni e un bel modo per rubare soldi ai giocatori. Non ho fatto nulla per infrangere i tuoi termini e condizioni e il fatto che tu abbia menzionato e mentito riguardo al bonus ne è la prova. Se non sei stato in malafede non dovresti avere problemi a darmi i soldi sul mio conto e poi se proprio non vuoi che giochi lì ok, chiudi il mio conto...

  • Originale English Traduzione Italiano

    made a deposit international ky Bitcoin..once they credited it it was 51 seconded before midnight on a Friday night on their end but past that time on my end and they refuse to credit me the weekend reload bonus be wise if 51 seconds descrepency.between being a Friday and a saturday.its such an irrelevant issue but they refuse as they have hundreds before.my brother spend half a million rand in one Saturday afternoon at this casino and they refused him a bonus afterwards can u imagine the disgusting manners this displays.anyway they list his business, and two other accounts as a result of this poor sad attitude.as they will lose mine too as a result of not having any common sense or business understanding.its impossible to contact management to show them what idiots represent them because the screen all emails.its deplorable and insulting it's bolloidy offensive too.my a count is MARCYMARC .if there is even a rep here I implore you to rectify this

    Here you can post any questions and complaints directly to the Casino Representative.

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    * Subject

    redstar really are pathetic,this is not the first time but more like the 100th time I've had hassles from the supporting staff they are by far the worst agents on any casino online anywhere.they are so pathetic like like children and they are rude unhelpful and should not have this job.its obvious they own some share in this casino because what fool would hire morons like this to represent their business.this is such a pathetic issue I'm embarrassed to even post but I want ppl to see the idiocracy employed here.i made a deposit internationally Bitcoin..once they credited it it was 51 seconded before midnight on a Friday night on their end but past that time on my end and they refuse to credit me the weekend reload bonus be wise if 51 seconds descrepency.between being a Friday and a saturday.its such an irrelevant issue but they refuse as they have hundreds before.my brother spend half a million rand in one Saturday afternoon at this casino and they refused him a bonus afterwards can u imagine the disgusting manners this displays.anyway they list his business, and two other accounts as a result of this poor sad attitude.as they will lose mine too as a result of not having any common sense or business understanding.its impossible to contact management to show them what idiots represent them because the screen all emails.its deplorable and insulting it's bolloidy offensive too.my a count is MARCYMARC .if there is even a rep here I implore you to rectify this

    hanno effettuato un deposito internazionale su Bitcoin... una volta accreditato, erano 51 secondi prima della mezzanotte di un venerdì sera da parte loro, ma ho superato quell'ora e si rifiutano di accreditarmi il bonus di ricarica del fine settimana, sii saggio se c'è una discrepanza di 51 secondi. tra essendo un venerdì e un sabato. è una questione davvero irrilevante ma si rifiutano perché ne hanno avuti centinaia prima. mio fratello spende mezzo milione di rand in un sabato pomeriggio in questo casinò e in seguito gli hanno rifiutato un bonus, potete immaginare i modi disgustosi che questo mostra .comunque elencano la sua attività e altri due account come risultato di questo povero e triste atteggiamento. poiché perderanno anche la mia a causa della mancanza di buon senso o di comprensione degli affari. È impossibile contattare la direzione per mostrare loro cosa rappresentano gli idioti loro perché sullo schermo sono tutte e-mail. è deplorevole e offensivo, è anche una sciocchezza offensiva. il mio conteggio è MARCYMARC. Se c'è anche un rappresentante qui, ti imploro di correggere questo problema

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    * Soggetto

    I Redstar sono davvero patetici, questa non è la prima volta ma più o meno la centesima volta che ho avuto problemi da parte dello staff di supporto, sono di gran lunga i peggiori agenti di qualsiasi casinò online ovunque. Sono così patetici come bambini e sono scortesi inutile e non dovrebbero fare questo lavoro. è ovvio che possiedono una parte di questo casinò perché quale stupido assumerebbe degli idioti come questi per rappresentare i loro affari. questo è un problema così patetico che mi imbarazza persino pubblicarlo, ma voglio che le persone vedano il idiocrazia impiegata qui. Ho effettuato un deposito a livello internazionale Bitcoin.. una volta accreditato era 51 secondo prima di mezzanotte di un venerdì sera dalla loro parte, ma oltre quell'orario da parte mia si rifiutano di accreditarmi il bonus di ricarica del fine settimana sii saggio se 51 discrepanza di secondi. tra venerdì e sabato. è una questione davvero irrilevante ma si rifiutano perché ne hanno avuti centinaia prima. mio fratello ha speso mezzo milione di rand in un sabato pomeriggio in questo casinò e dopo gli hanno rifiutato un bonus, puoi immaginare il questo dimostra modi disgustosi. comunque elencano i suoi affari e altri due account come risultato di questo povero e triste atteggiamento. poiché perderanno anche i miei a causa della mancanza di buon senso o di comprensione degli affari. è impossibile contattare la direzione per mostrare loro quali idioti li rappresentano perché sullo schermo sono tutte e-mail. è deplorevole e offensivo è anche un insulto. Il mio conteggio è MARCYMARC. Se c'è anche un rappresentante qui, ti imploro di correggere questo problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your experience, ghostpop. The casino rep hs been notified. Keep an eye on this topic. 

    Mi dispiace per la tua esperienza, ghostpop. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks Melissa for posting this here I'm not familiar with the forum but I don't think the rep is even around as I've heard nothing from her,and I know ppl - family and friends who have had no  joy from her either in earlier times with disputes.Basically I made a bitcoin deposit early Saturday morning calculating the time zone difference so that the transaction would fall on Saturday at their end so as to qualify for a match bonus sat and suns only.well suffice to say that it was 51 seconds early and they classified it as a friday deposit.. now there have been hundreds of incidences with this casino relative to this kind of thing...ie bitcoin deposits are always much more short when credited here than other places they take massive chunks and then you fall short of the minimum requirement for bonuses etc same with time  difference no matter when it clears the blockchain it's added whenever they want but that's not this issue today ..today it's about 51 seconds in international time difference via bitcoin deposit....the deplorable and disgusting attitude and temperament these people have when it's time to deny your bonus etc is the worst I've ever witnessed anywhere ever in all my life.they are rude.ignorant.offensive insulting .they mock u and are completely unhelpful unaccommodating unfriendly.they are bad mannered and unprofessional and  how anyone can have this mob representing thier casino can only be the same and I assume so because they don't reply either tob emails.sercurity and management simply don't reply or probably don't receive in the first place ....my brother lost half a million rand  which is about 30K euros in one Saturday afternoon....theses people refused him a bonus afterwards not even a 10% cashback which they have but on a monday.only...instead were rude and unfriendly to him....he could have bought a house with that money and they mocked him and basically told him to runm along which he did and wisely so....others have left as a result but they don't care and what I can't fathom is the tens of thousands of euros in future business they throw away and lose forever  because of their attitude and unwillingness  to bend any written line no matter how small to accommodate big spenders.and are more than happy to see you go ....like children who don't understand things I know casino s make millions but who wants to throw that kind of money away.....anyway I will have to remove my business too and I hope to reach somebody  with this  because it's a lot different experience ng it than reading it on a forum the point is you just don't treat pppl this way especially when I taking their money ......I'll just post my last chat with them just do you can see how a moron could do better.....ps this is my brothers LCB account my REDSTAR CASINO ACCOUNT IS     "MARCYMARthank you

    here is the last this morning with Zelder.

    equally as bad is Mark Lisa  and Irina

    Chat Transcript with marc harris harris (marcymarc)
    Chat started on 13 Sep 2020, 07:19 AM (GMT+0)
    (07:19:45) *** marc harris harris (marcymarc) joined the chat ***
    (07:19:45) marc harris harris (marcymarc): can I have the mission reload for my last deposit please.and I've written to everybody.msnager security support and Nina at LCB...so please credit it and please do not be so rude as to switch off my live chat agsin
    (07:20:21) *** Zelder joined the chat ***
    (07:21:14) marc harris harris (marcymarc): 12.14 ero
    (07:21:29) Zelder: Hello No Mission reload bonus can be claimed only for a deposit on weekends, your deposit was 11 September (Friday). September 12 and 13 $10 (10€/700₽/60¥/₴300) SEPTEMBER2 https://www.redstarcasino.eu/promotions/reload
    (07:22:45) marc harris harris (marcymarc): look that's a time difference and we talking less than one minute what is wrong with you ppl it's international and it's less than 60 seconds so can't overlook 51 seconds really I mean my God can't u make an exception for 51 seconds difference
    (07:23:09) marc harris harris (marcymarc): why is always z battle to get a bonus but I don't compliant stcsl the deposits
    (07:23:21) marc harris harris (marcymarc): deposits ok but bonus no way
    (07:23:38) marc harris harris (marcymarc): we talking one minute zelder does it really make s difference
    (07:24:08) marc harris harris (marcymarc): honestly what difference does it make cos it's one minute early than 12 midnight so shat
    (07:24:18) marc harris harris (marcymarc): come on man be Fair
    (07:24:55) Zelder: Do you have other questions to us?
    (07:25:11) marc harris harris (marcymarc): yes will I credit it please
    (07:25:30) Zelder: No
    (07:26:02) marc harris harris (marcymarc): thank you
    (07:26:34) marc harris harris (marcymarc): very kind very helpful very friendly very accommodating and such a good attitude and good manners
    (07:26:44) marc harris harris (marcymarc): thank you very much kind sir
    (07:26:52) Zelder: You are welcome.
    (07:26:57) Zelder: Please contact us if you will have any questions. Good bye!
    (07:31:03) *** Zelder left the chat ***
    (07:33:46) *** marc harris harris (marcymarc) left the chat

    attached bitcoin transactions showing times

    grazie Melissa per aver postato questo qui. Non ho familiarità con il forum ma non credo che il rappresentante sia in giro perché non ho avuto sue notizie e conosco anche persone, familiari e amici che non hanno avuto gioia da lei in passato con le controversie. Fondamentalmente ho effettuato un deposito in bitcoin sabato mattina presto calcolando la differenza di fuso orario in modo che la transazione cadesse sabato alla fine in modo da qualificarsi per un bonus partita solo sabato e domenica. basti dire che è era in anticipo di 51 secondi e l'hanno classificato come deposito di venerdì... ora ci sono stati centinaia di incidenti con questo casinò relativi a questo genere di cose... cioè i depositi di bitcoin sono sempre molto più brevi quando vengono accreditati qui rispetto ad altri posti in cui prendono enormi quantità blocchi e poi non raggiungi il requisito minimo per i bonus ecc. lo stesso con la differenza oraria, non importa quando cancella la blockchain, viene aggiunto ogni volta che vogliono ma non è questo il problema oggi... oggi sono circa 51 secondi nella differenza oraria internazionale tramite deposito bitcoin. ...l'atteggiamento e il temperamento deplorevoli e disgustosi che queste persone hanno quando è il momento di negare il tuo bonus ecc. è il peggiore a cui abbia mai assistito in tutta la mia vita. Sono scortesi, ignoranti, offensivi e offensivi. Ti prendono in giro e sono completamente inutili, poco accomodanti, ostili. sono maleducati e poco professionali e come chiunque possa avere questa folla che rappresenta il loro casinò non può che essere la stessa cosa e presumo di sì perché non rispondono alle email di Tob. La sicurezza e la direzione semplicemente non rispondono o probabilmente non ricevere in primo luogo....mio fratello ha perso mezzo milione di rand che sono circa 30.000 euro in un sabato pomeriggio....queste persone gli hanno poi rifiutato un bonus e nemmeno un cashback del 10% che hanno ma su solo di lunedì... invece sono stati scortesi e ostili con lui.... avrebbe potuto comprare una casa con quei soldi e loro lo hanno deriso e praticamente gli hanno detto di scappare, cosa che ha fatto e saggiamente... altri hanno fatto lasciati di conseguenza ma a loro non importa e quello che non riesco a capire sono le decine di migliaia di euro in affari futuri che buttano via e perdono per sempre a causa del loro atteggiamento e della riluttanza a piegare qualsiasi riga scritta, non importa quanto piccola sia adattata grandi spendaccioni e sono più che felice di vederti andare via... come bambini che non capiscono le cose, so che i casinò guadagnano milioni ma chi vuole buttare via tutti quei soldi... comunque dovrò farlo rimuovi anche la mia attività e spero di raggiungere qualcuno con questo perché è molto diverso sperimentarlo che leggerlo su un forum, il punto è che semplicemente non tratti le persone in questo modo, specialmente quando prendo i loro soldi... Pubblicherò semplicemente la mia ultima chiacchierata con loro, così puoi vedere come un idiota potrebbe fare di meglio.....ps questo è l'account LCB di mio fratello, il mio ACCOUNT REDSTAR CASINO È "MARCYMAR, grazie

    ecco l'ultimo stamattina con Zelder.

    altrettanto pessimi sono Mark Lisa e Irina

    Trascrizione della chat con marc harris harris (marcymarc)
    La chat è iniziata il 13 set 2020, 07:19 (GMT+0)
    (07:19:45) *** marc harris harris (marcymarc) si è unito alla chat ***
    (07:19:45) marc harris harris (marcymarc): posso ricaricare la missione per il mio ultimo deposito, per favore. E ho scritto a tutti. Il supporto per la sicurezza di msnager e Nina presso LCB... quindi, per favore, accreditatelo e per favore non essere così scortese da disattivare la mia live chat
    (07:20:21) *** Zelder si è unito alla chat ***
    (07:21:14) marc harris harris (marcymarc): 12.14 ero
    (07:21:29) Zelder: Il bonus di ricarica Hello No Mission può essere richiesto solo per un deposito nei fine settimana, il deposito è stato effettuato l'11 settembre (venerdì). 12 e 13 settembre $10 (10€/700₽/60¥/₴300) 2 SETTEMBRE https://www.redstarcasino.eu/promotions/reload
    (07:22:45) marc harris harris (marcymarc): guarda, c'è una differenza di fuso orario e stiamo parlando di meno di un minuto, cosa c'è che non va in te, è internazionale e sono meno di 60 secondi, quindi non posso trascurare 51 secondi, davvero, intendo mio Dio, non puoi fare un'eccezione per 51 secondi di differenza
    (07:23:09) marc harris harris (marcymarc): perché c'è sempre una battaglia per ottenere un bonus ma non sono conforme ai depositi
    (07:23:21) marc harris harris (marcymarc): depositi ok ma bonus no
    (07:23:38) marc harris harris (marcymarc): parliamo un minuto di Zelder, fa davvero la differenza?
    (07:24:08) marc harris harris (marcymarc): onestamente che differenza fa perché è un minuto in anticipo rispetto a mezzanotte, quindi merda
    (07:24:18) marc harris harris (marcymarc): forza amico, sii giusto
    (07:24:55) Zelder: Hai altre domande da farci?
    (07:25:11) marc harris harris (marcymarc): sì, posso dargli credito, per favore
    (07:25:30) Zelder: No
    (07:26:02) marc harris harris (marcymarc): grazie
    (07:26:34) marc harris harris (marcymarc): molto gentile molto disponibile molto amichevole molto accomodante e con un atteggiamento così buono e buone maniere
    (07:26:44) marc harris harris (marcymarc): grazie mille, gentile signore
    (07:26:52) Zelder: Prego.
    (07:26:57) Zelder: Per favore contattaci se hai qualche domanda. Arrivederci!
    (07:31:03) *** Zelder ha lasciato la chat ***
    (07:33:46) *** marc harris harris (marcymarc) ha lasciato la chat

    transazioni bitcoin allegate che mostrano gli orari

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing this, ghostpop.

    The casino rep has already been notified. Keep you posted. 

    Grazie per aver condiviso questo, ghostpop.

    Il rappresentante del casinò è già stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    many thanks

    grazie molto

  • Originale English Traduzione Italiano

    ohio forgot yo mention that simply cos I ask for the  bonus and they refuse it point blank .......they disabled my chat....childish and spiteful really.anyway...tx again.

    ohio, dimenticavo di dirlo semplicemente perché chiedo il bonus e loro lo rifiutano di punto in bianco.......hanno disabilitato la mia chat....infantile e dispettoso davvero. comunque... tx di nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well I changed browsers and got live chat Mark this time.... everything else went unchanged and the they refuse to budge  he did confirm his decision to toss a player away rather than accommodate some very insignificant issues  and overlooksble  irrelevancies . here's a chat script

    Chat Transcript with marc harris harris (marcymarc)
    Chat started on 13 Sep 2020, 04:03 PM (GMT+0)
    (04:03:49) *** marc harris harris (marcymarc) joined the chat ***
    (04:03:49) marc harris harris (marcymarc): hello I'm respectfully and polite asking again if I can get mission reload for my last deposit on sat morning 12.14 euros pls
    (04:03:54) *** Mark joined the chat ***
    (04:04:00) Mark: Hello!
    (04:04:20) marc harris harris (marcymarc): hello
    (04:05:06) Mark: Few minutes, please.
    (04:05:15) marc harris harris (marcymarc): sure np
    (04:07:51) Mark: Mission reload bonus can be claimed only for a deposit on weekends, your deposit was 11 September (Friday). September 12 and 13 $10 (10€/700₽/60¥/₴300) SEPTEMBER2 https://www.redstarcasino.eu/promotions/reload
    (04:09:27) marc harris harris (marcymarc): it was midnight and was part midnight on my end but I see u staying with that story not will ing to over look 52 seconds difference am I correct
    (04:09:53) marc harris harris (marcymarc): so less than a minute you causing much grief for me me for nonreason
    (04:10:14) marc harris harris (marcymarc): and I will lose all future deposits just confirm that s what I want
    (04:10:37) marc harris harris (marcymarc): instead of giving a bonus ubtatjer loseca lpayer am I correct
    (04:10:50) marc harris harris (marcymarc): please confirm this as you are doing it
    (04:11:39) marc harris harris (marcymarc): very small time difference I make a big problem...so just want it confirmed from unthats what I would like
    (04:18:42) marc harris harris (marcymarc): so confirming that all this fuss and bad business relatipns was for 12 euros bonus and 51 seconds time difference....you can confirm all is correct by saying yes.thank you
    (04:32:34) marc harris harris (marcymarc): please confirm you decisions above by just saying yes then I will go.pkease if you would.thank you
    (04:41:41) *** marc harris harris (marcymarc) left

    beh, ho cambiato browser e questa volta ho chattato dal vivo con Mark.... tutto il resto è rimasto invariato e si rifiutano di muoversi, ha confermato la sua decisione di buttare via un giocatore piuttosto che risolvere alcuni problemi molto insignificanti e irrilevanze trascurabili. ecco uno script di chat

    Trascrizione della chat con marc harris harris (marcymarc)
    La chat è iniziata il 13 set 2020, 16:03 (GMT+0)
    (04:03:49) *** marc harris harris (marcymarc) si è unito alla chat ***
    (04:03:49) marc harris harris (marcymarc): ciao, sono rispettosamente ed educato e ti chiedo di nuovo se posso ricaricare la missione per il mio ultimo deposito sabato mattina 12,14 euro per favore
    (04:03:54) *** Mark si è unito alla chat ***
    (04:04:00) Mark: Ciao!
    (04:04:20) marc harris harris (marcymarc): ciao
    (04:05:06) Mark: Qualche minuto, per favore.
    (04:05:15) marc harris harris (marcymarc): certo np
    (04:07:51) Mark: Il bonus di ricarica della missione può essere richiesto solo per un deposito nei fine settimana, il tuo deposito è stato effettuato l'11 settembre (venerdì). 12 e 13 settembre $10 (10€/700₽/60¥/₴300) 2 SETTEMBRE https://www.redstarcasino.eu/promotions/reload
    (04:09:27) marc harris harris (marcymarc): era mezzanotte ed era mezzanotte in parte dal mio punto di vista, ma ti vedo restare con quella storia senza voler trascurare la differenza di 52 secondi, ho ragione?
    (04:09:53) marc harris harris (marcymarc): quindi in meno di un minuto mi stai causando molto dolore per mancanza di motivo
    (04:10:14) marc harris harris (marcymarc): e perderò tutti i depositi futuri, conferma solo che è quello che voglio
    (04:10:37) marc harris harris (marcymarc): invece di dare un bonus ubtatjer looseca lpayer ho ragione
    (04:10:50) marc harris harris (marcymarc): per favore confermalo mentre lo stai facendo
    (04:11:39) marc harris harris (marcymarc): differenza di tempo molto piccola, creo un grosso problema... quindi voglio solo che mi sia confermato da non è quello che vorrei
    (04:18:42) marc harris harris (marcymarc): quindi confermando che tutto questo trambusto e i pessimi rapporti d'affari erano per 12 euro di bonus e 51 secondi di differenza temporale... puoi confermare che tutto è corretto dicendo di sì. grazie
    (04:32:34) marc harris harris (marcymarc): per favore conferma le tue decisioni sopra dicendo semplicemente sì, poi andrò. Per favore, se vuoi. Grazie
    (04:41:41) *** marc harris harris (marcymarc) se n'è andato

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried once more .......moronic...no other word for it.Im filled with regret I ever shared a single hard earned penny with this bunch...I'll regret it as long as I live or till they bankrupt..whichever comes first...what a sad state of online industry...

    Chat started on 13 Sep 2020, 07:32 PM (GMT+0)
    (07:32:11) *** marc harris harris (marcymarc) joined the chat ***
    (07:32:11) marc harris harris (marcymarc): I'd like to try request again the mission reload please for my last deposit this weekend.
    (07:32:15) *** Mark joined the chat ***
    (07:32:26) Mark: Hello!
    (07:32:34) marc harris harris (marcymarc): hello mark
    (07:33:41) Mark: You should deposit up to 50$ then write to us https://www.redstarcasino.eu/promotions/reload Deposit money and receive 100% bonus up to $50 (€50/4000₽/₴1500/¥350) every Saturday or Sunday
    (07:34:24) marc harris harris (marcymarc): yes I e done almost 100 times just this weekend alone nearly 100 times
    (07:34:33) marc harris harris (marcymarc): I still have o bonus
    (07:34:56) marc harris harris (marcymarc): and I've lost many deposit the summer weekend this time number 99
    (07:35:09) marc harris harris (marcymarc): hoping it'll get the bonus this time
    (07:35:18) Mark: Mission reload bonus can be claimed only for a deposit on weekends, your deposit was 11 September (Friday). September 12 and 13 $10 (10€/700₽/60¥/₴300) SEPTEMBER2 https://www.redstarcasino.eu/promotions/reload
    (07:35:24) marc harris harris (marcymarc): exhausted from begging
    (07:35:39) marc harris harris (marcymarc): lol
    (07:36:58) marc harris harris (marcymarc): I just had to get more confirmation ...ok you going to lose s player because of this areu happy with that decision because 51 seconds is all life and death you can't overlook 51 seconds..confirm u happy to lthrow me away rather than give a bonus...just confirm u happy
    (07:37:29) marc harris harris (marcymarc): all for aw euros
    (07:37:55) marc harris harris (marcymarc): h happy to Dave we euros and lose thousands in its place u happy to decide that
    (07:40:13) *** marc harris harris (marcymarc)

    Ci ho provato ancora una volta... idiota... non c'è altra parola per dirlo. Sono pieno di rammarico di aver mai condiviso un solo centesimo duramente guadagnato con questo gruppo... me ne pentirò finché vivrò o finché non falliscono... qualunque cosa accada per prima... che triste stato del settore online...

    Chat iniziata il 13 set 2020, 19:32 (GMT+0)
    (07:32:11) *** marc harris harris (marcymarc) si è unito alla chat ***
    (07:32:11) marc harris harris (marcymarc): Vorrei provare a richiedere nuovamente la ricarica della missione, per favore, per il mio ultimo deposito questo fine settimana.
    (07:32:15) *** Mark si è unito alla chat ***
    (07:32:26) Mark: Ciao!
    (07:32:34) marc harris harris (marcymarc): ciao mark
    (07:33:41) Mark: Dovresti depositare fino a 50$ poi scrivici https://www.redstarcasino.eu/promotions/reload Deposita denaro e ricevi un bonus del 100% fino a $50 (€50/4000₽/ ₴1500/¥350) ogni sabato o domenica
    (07:34:24) marc harris harris (marcymarc): sì, l'ho fatto quasi 100 volte solo questo fine settimana, solo quasi 100 volte
    (07:34:33) marc harris harris (marcymarc): Ho ancora il bonus
    (07:34:56) marc harris harris (marcymarc): e questa volta ho perso molti depositi nel fine settimana estivo numero 99
    (07:35:09) marc harris harris (marcymarc): spero che questa volta ottenga il bonus
    (07:35:18) Mark: Il bonus di ricarica della missione può essere richiesto solo per un deposito nei fine settimana, il tuo deposito è stato effettuato l'11 settembre (venerdì). 12 e 13 settembre $10 (10€/700₽/60¥/₴300) 2 SETTEMBRE https://www.redstarcasino.eu/promotions/reload
    (07:35:24) marc harris harris (marcymarc): esausto per aver chiesto l'elemosina
    (07:35:39) marc harris harris (marcymarc): lol
    (07:36:58) marc harris harris (marcymarc): Dovevo solo avere più conferme...ok, perderai il giocatore a causa di questo, sei felice di questa decisione perché 51 secondi sono tutta la vita e la morte che puoi' non trascurare 51 secondi...conferma che sei felice di buttarmi via invece di dare un bonus...conferma semplicemente che sei felice
    (07:37:29) marc harris harris (marcymarc): tutto per pochi euro
    (07:37:55) marc harris harris (marcymarc): felice di Dave, abbiamo euro e perdiamo migliaia al loro posto, tu sei felice di deciderlo
    (07:40:13) *** marc harris harris (marcymarc)

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's pretty much I n tune with the rest of the Redstar clan....I've heard nothing from Mins not even acknowledgement of receipt of the complaint.But I'm not surprised....my brother who lost two life savings at this casino in a month couldn't get any joy either.They pretty much stand together and divide the battlefield as if it's a war and they paranoid that it's us against them.. I mean it's all a very bitter pill to swallow.....All this hassle fuss and waste of time,insult, disrespect,offensiveness.....all this dirty laundry now publically displayed on a very prominent gaming forum is all because they  refuse to part with a 12 euro bonus with massive wagering ...unable to see the goodwill  that would have had lasting effects for years to come by just overlooking a 51 second time difference between an international bitcoin deposit and difference in time zones...the can't even bend that little bit but rather offend insult mock belittle and begrudge a long standing regular depositor and ensure he never deposits again....and happy to and proud of this decision....it blows my mind and this had happened at keadtv50 times in one year....if I was my brother and I list half a mile in one day and they did this to me after...well I guess we have learnt what primal us...but I'm just a moderate player regular but moderate....and manage are more than happy to have the at front line representing them and their casino....beyond me

    È più o meno in sintonia con il resto del clan Redstar....Non ho saputo nulla da Mins, nemmeno la ricevuta del reclamo. Ma non sono sorpreso....mio fratello che ha perso due risparmi di una vita Anche in questo casinò in un mese non sono riuscito a provare alcuna gioia. Stanno praticamente insieme e dividono il campo di battaglia come se fosse una guerra e sono paranoici che siamo noi contro loro.. Voglio dire, è tutta una pillola molto amara da ingoiare.. ...Tutto questo trambusto e perdita di tempo, insulti, mancanza di rispetto, offensività...tutti questi panni sporchi ora pubblicamente mostrati su un forum di gioco molto importante sono tutti perché si rifiutano di separarsi da un bonus di 12 euro con scommesse massicce ...incapaci di vedere l'avviamento che avrebbe avuto effetti duraturi per gli anni a venire semplicemente trascurando una differenza temporale di 51 secondi tra un deposito internazionale di bitcoin e la differenza di fuso orario...non possono nemmeno piegarsi un po' ma piuttosto offendere, insultare, sminuire, sminuire e invidiare un depositante regolare di lunga data e assicurarsi che non depositi mai più.... e felice e orgoglioso di questa decisione.... mi lascia a bocca aperta e questo è successo su keadtv 50 volte in un anno... .se fossi mio fratello e facessi mezzo miglio in un giorno e poi mi facessero questo... beh, immagino che abbiamo imparato ciò che ci rende primordiali... ma sono solo un giocatore moderato, regolare ma moderato.. ...e i dirigenti sono più che felici di avere in prima linea a rappresentare loro e il loro casinò... oltre a me

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ghostpop,

    Thanks for sending this over, but please just wait for the casino rep to get back to us. There is no pointing in contacting the support over and over again. 

    We'll let you know as soon as we hear back from them. 

    Ciao Ghostpop,

    Grazie per avercelo inviato, ma aspetta solo che il rappresentante del casinò ci risponda. È inutile contattare il supporto più e più volte.

    Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok.thanks!

    ok grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!
    Player has deposited on Friday and promotion period is on Saturday and Sunday. No bonus should be credited in this case. Promotion page on the website. 

    Ciao!
    Il giocatore ha depositato venerdì e il periodo di promozione è sabato e domenica. Nessun bonus dovrebbe essere accreditato in questo caso. Pagina promozionale sul sito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well clearly they very proud of themselves as you can see from the above answer.They have have absolutely no flexibility whatsoever.technically yes they classify it as Friday so I have to deposit again.but the attitude is disgusting because they have not taken into consideration that it was Bitcoin and times vary each transaction even though I thought t I had accommodated with some to spare...but also it was 51 seconds short of Saturday midnight 23:59 :09 seconds.thats after they posted it .Now what they haven't told you above is that they have just shut my account closed with no direct informing of it so they taken the money .,deny bonuses ,treat you like shit and the close your your account and tell you to f...off with a big smile and they don't care.I want people to see how these people behave and how for such a small amount of money like 12 euros and a tiny 51 second time difference cannot be overlooked ad a courtesy for a loyal player but rather a snack in the face and kick up the arse on your way out the door that's their choice there are 5 people just my friends they have done this to...there is absolutely no warrantable reason to close my account.yhey don't reply to email and have disabled my chat and now they think I can do nothing I'm going to ask  you Melissa to please arbitrate and step in here as this is deplorable treatment of human beings...I am a civilised respectful person I wouldn't dream if treating anyone this way let alone a client of my business wherefrom I make my bread and butter.im so offended insulted dnd  angry. .they should not be allowed to get away with this unpunished and people should stand up and take action against such a menace they bring the entire industry and all casinos into disrepute with such policy and authority loses credibility cos they do nothing. I personally don't allow anyonrle to to step on my dignity and walk away unjustified.Ibesoukf like to ask if you can sort this out as I'm completely cut off childishly and cowardesly from all comms.can u speak on my behalf.can u see my point at least.You should affiliate associate with such casinos not allow incompetent reps to play their trade on your forum....I'm disgusted I can't even think anymore.my account at redstart is MARCYMARC.pkease cud u do something.

    Beh, chiaramente sono molto orgogliosi di se stessi, come puoi vedere dalla risposta sopra. Non hanno assolutamente alcuna flessibilità. Tecnicamente sì, lo classificano come venerdì, quindi devo depositare di nuovo. Ma l'atteggiamento è disgustoso perché non hanno preso in considerazione che era Bitcoin e i tempi variano per ogni transazione, anche se pensavo di essermi adattato con qualcuno in più... ma mancavano anche 51 secondi alle 23:59:09 secondi di sabato mezzanotte. Questo è dopo che l'hanno pubblicato. Ora quello che hanno quello che non ti ho detto sopra è che hanno appena chiuso il mio conto senza informarlo direttamente, quindi hanno preso i soldi, negano i bonus, ti trattano di merda e poi chiudono il tuo conto e ti dicono di andare a fanculo con un grande sorriso e a loro non importa. Voglio che la gente veda come si comportano queste persone e come per una somma di denaro così piccola come 12 euro e una minuscola differenza di tempo di 51 secondi non possono essere trascurati e una cortesia per un giocatore fedele ma piuttosto uno spuntino in faccia e un calcio in culo mentre esci dalla porta, questa è una loro scelta ci sono 5 persone, solo miei amici, a cui hanno fatto questo... non c'è assolutamente alcun motivo giustificabile per chiudere il mio account. ehi, non farlo rispondi all'e-mail e hanno disabilitato la mia chat e ora pensano che non posso fare nulla. Chiederò a te Melissa di fare da arbitro e di intervenire qui perché questo è un trattamento deplorevole nei confronti degli esseri umani... Sono una persona civile e rispettosa, lo farei Non sogno se trattassi qualcuno in questo modo, figuriamoci un cliente della mia attività da cui faccio il mio pane e burro. Sono così offeso, insultato e arrabbiato. .non dovrebbe essere consentito loro di farla franca impunita e le persone dovrebbero alzarsi e agire contro una minaccia tale da screditare l'intero settore e tutti i casinò con tale politica e l'autorità perde credibilità perché non fanno nulla. Personalmente non permetto a nessuno di calpestare la mia dignità e di andarsene ingiustificato. Ibesoukf vorrebbe chiederti se puoi risolvere la questione dato che sono completamente tagliato fuori, in modo infantile e codardo, da tutte le comunicazioni. Puoi parlare a nome mio. Puoi almeno hai capito il mio punto. Dovresti affiliarti a questi casinò per non permettere a rappresentanti incompetenti di svolgere le loro operazioni sul tuo forum... Sono disgustato, non riesco nemmeno più a pensare. Il mio account su Redstart è MARCYMARC. fai qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not had reply requesting your assistance here.This industry of online casinos profess great things like fairgaming and customer orientated service and bonus programmes designed for player benefits.Redstar casino has non e of this and is lacking basic integrity.There should not be room for people like this to operate with impunity and take people's money.Now I break it down very simply.I have not broken any rules whatsoever.I am honest and l am abiding as well as respectful of others.I have broken no rules Alli did was request a bonus as advertised and as a result of unforseen international and bitcoin  differences was 51 seconds short on my deposit time and so asked for the smallest of flexibility.thats all i did.what I got was a denial for a bonus,the most disgusting treatment from human support agents at redstart a common practice and now and my account closed  for no reason at all simply because they refuse to communicate or give a  bonus.,no rules broken.I will accept the closure as long as every deposit ever made by me is refunded if not my account must be reopened with bonus .it's that simple and that fair.who the hell gives these people the right  to sit back tske deposits deny bonuses fail to communicate and then simply close your account when the feel like it for no reason.they have no right and far too little is done by anyone in this industry to stop this kind of behavior.LCB and others alike casinomeister askgambkers  all the top forums should disassociate from such scum and keep their respectable names.by affiliations with online rubbish like redstar you bring all your good earned reputation into disrepute by not standing up for what's right.Ive decided to take this issue everywhere and anywhere until someone is on board to close rubbish like these people down I don't care the costs as I would have lost it anyway playing.So once again  I'm requesting arbitration if you can please before I take it drastic...it chills my blood to know people like red star get to operate with impunity and unpunished for their deplorable behaviour and disgusting treatment of people.good people who don't deserve it especially after having all their money stolen .....simplified this what's transited...

    .I made a deposit,requested a bonus,as a result I cannot control bitcoin and International time difference which made my deposit 51 seconds early of Saturday and so they seemed it Friday,casino refused any flexibility to give me bonus including my long standing loyalty and deposit implications beyond my control,they refused and instead were sarcastic and rude completely unhelpful or even willing to try,they have no manners or business sense and treat players like the enemy,I respectfully reasked explaining all this they refused again not taking into consideration I've been there years and deposit regularly som etines daily..they still refused ...I was forced to seek help they still refuse and now they have disabled my live chat facility,refuse to answer any emails and I send and I send to management ,security and support but no one replies and lastly I've broken no rules and the have now closed my account without notification or explanation yet they presume to think they get to keep all my money.this is uncouth uncalled for unprofessional and downright offensive and rude not to mention bad mannered.

    my account at redstar is MARCYMARC

    I request your help at this point please.

    REGARDS

    MARCYMARC

    Non ho ricevuto risposta alla richiesta della tua assistenza qui. Questo settore dei casinò online professa grandi cose come il fairgaming, un servizio orientato al cliente e programmi bonus progettati per i vantaggi dei giocatori. Il casinò Redstar non ha nulla di tutto ciò ed è privo di integrità di base. Non dovrebbe esserci spazio Perché persone come queste operino impunemente e prendano i soldi della gente. Ora lo spiego in modo molto semplice. Non ho infranto alcuna regola. Sono onesto e rispettoso degli altri. Non ho infranto nessuna regola. Alli ha fatto mi è stato richiesto un bonus come pubblicizzato e, a causa di impreviste differenze internazionali e bitcoin, avevo 51 secondi in meno sul tempo di deposito e quindi ho chiesto la minima flessibilità. questo è tutto quello che ho fatto. quello che ho ottenuto è stato un rifiuto per un bonus, il massimo il trattamento disgustoso da parte degli agenti di supporto umano di Redstart è una pratica comune e ora il mio conto è stato chiuso senza alcun motivo semplicemente perché si rifiutano di comunicare o di offrire un bonus. Nessuna regola infranta. Accetterò la chiusura purché ogni deposito mai effettuato da me viene rimborsato in caso contrario il mio conto deve essere riaperto con il bonus. è così semplice e giusto. chi diavolo dà a queste persone il diritto di sedersi, i depositi negano i bonus non riescono a comunicare e quindi chiudono semplicemente il conto quando ne hanno voglia senza motivo. Non hanno alcun diritto e viene fatto troppo poco da chiunque in questo settore per fermare questo tipo di comportamento. LCB e altri allo stesso modo casinomeister askgambkers tutti i migliori forum dovrebbero dissociarsi da tale feccia e mantenere i loro nomi rispettabili. tramite affiliazioni con spazzatura online come Redstar metti in discredito tutta la tua buona reputazione guadagnata non difendendo ciò che è giusto. Ho deciso di affrontare questo problema ovunque e ovunque finché qualcuno non sarà a bordo per chiudere la spazzatura come queste persone. Non mi interessano i costi perché Avrei perso comunque giocando. Quindi, ancora una volta, chiedo un arbitrato, se puoi, prima di prendere una decisione drastica... mi fa gelare il sangue sapere che persone come Red Star possono operare impunemente e impunite per il loro comportamento deplorevole e trattamento disgustoso delle persone. brave persone che non se lo meritano soprattutto dopo che sono stati rubati tutti i loro soldi .....semplificato ciò che è transitato...

    .Ho effettuato un deposito, richiesto un bonus, di conseguenza non posso controllare bitcoin e differenza oraria internazionale che hanno effettuato il mio deposito 51 secondi prima di sabato e quindi sembrava che fosse venerdì, il casinò ha rifiutato qualsiasi flessibilità per darmi il bonus inclusa la mia fedeltà di lunga data e depositare implicazioni al di fuori del mio controllo, si sono rifiutati e invece sono stati sarcastici e maleducati completamente inutili o addirittura disposti a provare, non hanno buone maniere o senso degli affari e trattano i giocatori come nemici, ho rispettosamente chiesto nuovamente spiegando tutto ciò che hanno rifiutato di nuovo non prendendo in considerazione Sono lì da anni e deposito regolarmente alcune etine ogni giorno...si rifiutano ancora...sono stato costretto a cercare aiuto, loro continuano a rifiutarsi e ora hanno disabilitato la mia chat dal vivo, si rifiutano di rispondere a qualsiasi email e io invio e invio alla direzione, alla sicurezza e al supporto ma nessuno risponde e infine non ho infranto alcuna regola e ora ho chiuso il mio account senza notifica o spiegazione, ma presumono di pensare di poter trattenere tutti i miei soldi. Questo è rozzo, fuori luogo, non professionale e decisamente offensivo e scortese per non dire maleducato.

    il mio account su Redstar è MARCYMARC

    Chiedo il vostro aiuto a questo punto, per favore.

    SALUTI

    MARCYMARC

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ghostpop,

    If a promotion is on Saturday and Sunday every deposit before or after that does not count and the bonus can't be credited. We are sorry but there is nothing we can do in this case. We tried to help you but since you deposited on Friday you can't get the bonus. 

    Can you log into your account? Your deposit should be in your account. 

    Ciao Ghostpop,

    Se una promozione avviene sabato e domenica, ogni deposito precedente o successivo non conta e il bonus non può essere accreditato. Siamo spiacenti ma non possiamo fare nulla in questo caso. Abbiamo provato ad aiutarti ma poiché hai depositato venerdì non puoi ottenere il bonus.

    Puoi accedere al tuo account? Il tuo deposito dovrebbe essere sul tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fair enough I do understand the rules however being Bitcoin with each trans action being blockchained and differing in the time it takes to process a transaction fluctuating immensely from one transaction to the next and the fact that we are nit picking over just a few seconds difference and for a mere 12 bucks....I mean for me a s a player who deposits almost daily for months now to not be granted  the slightest of leniency or a fraction of flexibility to have these insignificant discrepancies overlooked because of mitigating factors beyond my control...is very upsetting and it feels like a kick in the face and for them to be more than happy to lose a player over such billshit is of the highest offensive standings possible ,it's a major insult and shows lack of appreciation and huge  disrespect...just so they can save 12 bucks can you not see how pathetic and retarded it looks ...it's like spiteful children having fun harming little animals that's what it looks like...I don't wanna give money and support like I do to  this lot  .there are others much more deserving ....but it's all my opinion it seems....I know in my 4 businesses which are highly people oriented I could never put any one remotely like this at the forefront of my business to represent me and my name.....I'd be a laughing stock and joke of note.....but I guess intelligence far outweighs any comprehension of moronic understanding.I would love to present Omni and Fly casino ,and the correspondence and service I've received from them with a hostess of impeccable stature .understanding and generosity untouchable yet perfectly professional in every word and subsequent action....all held together with grace respect and a level of achievement unbeatable in this industry until it's last day....to show what bonuses ,level of appreciation and flexibility that sometimes goes 360° to keep players Happy....she has....It would make any employee squirm with undetachable embarrassment and get the likes of these representative s...disbarred for life....but anyway they deem it a Friday so be it it's Friday but they have closed my account and remains closed along with all forms 0f communication i am still shut out.now having taken my money regularly for years and me breaking no rules....shutting my account without reason in itself is a display of the core fibre of these people...it's unecessary uncouth and and a slap in the face if I've ever had one.Ill have the account active again please without the bonus the can keep it.and if the wxnt to close my account for no reason then they should refund all deposits to date from registration and that will be fine too.but u can't have it both ways .il appreciate it if you could get that done and I will be past this issueand any other I may feel toward redstar... not another word will I mention of this or of them again.thank you for listening to my venting.appreciated

    Abbastanza giusto, capisco comunque le regole essendo Bitcoin con ogni transazione bloccata e diversa nel tempo necessario per elaborare una transazione che fluttua immensamente da una transazione all'altra e il fatto che stiamo raccogliendo solo pochi secondi di differenza e per soli 12 dollari... intendo dire che per me, come giocatore che deposita quasi ogni giorno da mesi ormai, non mi viene concessa la minima clemenza o una frazione di flessibilità per non trascurare queste insignificanti discrepanze a causa di fattori attenuanti che vanno oltre il mio controllo.. .è molto sconvolgente e sembra un calcio in faccia e per loro essere più che felici di perdere un giocatore per una tale stronzata è della più alta classifica offensiva possibile, è un grave insulto e mostra mancanza di apprezzamento e enorme mancanza di rispetto.. .solo per poter risparmiare 12 dollari, non vedi quanto sembra patetico e ritardato... è come se dei bambini dispettosi si divertissero a fare del male agli animaletti, ecco come sembra... Non voglio dare soldi e sostegno come faccio io a questo gruppo ce ne sono altri molto più meritevoli... ma a quanto pare è tutta la mia opinione... so che nelle mie 4 attività che sono altamente orientate alle persone non potrei mai mettere nessuno neanche lontanamente come questo in prima linea nel mio affari per rappresentare me e il mio nome... sarei uno zimbello e uno scherzo degno di nota... ma immagino che l'intelligenza superi di gran lunga qualsiasi comprensione idiota. Mi piacerebbe presentare Omni e Fly Casino, e la corrispondenza e il servizio che ho ricevuto da loro con una hostess di statura impeccabile. comprensione e generosità intoccabili ma allo stesso tempo perfettamente professionali in ogni parola e azione successiva... il tutto tenuto insieme con garbo, rispetto e un livello di risultati imbattibile in questo settore fino all'ultimo giorno....per mostrare quali bonus, livello di apprezzamento e flessibilità che a volte vanno a 360° per mantenere i giocatori felici....lei ha.... Farebbe dimenare qualsiasi dipendente con indissolubile imbarazzo e otterrebbe Mi piace di questi rappresentanti sono... radiati dall'albo a vita.... ma comunque ritengono che sia venerdì, così sia, è venerdì ma hanno chiuso il mio account e rimane chiuso insieme a tutte le forme di comunicazione, sono ancora escluso. ora che ho preso i miei soldi regolarmente per anni e io non ho infranto alcuna regola.... chiudere il mio conto senza motivo di per sé è una dimostrazione della fibra fondamentale di queste persone... è inutilmente rozzo e uno schiaffo in faccia se mai ho avuto uno. Avrò di nuovo attivo il conto, per favore, senza il bonus, posso tenerlo. E se non volessi chiudere il mio conto senza motivo, allora dovrebbero rimborsare tutti i depositi effettuati fino a quella data dalla registrazione e andrà bene anche questo. Ma non puoi fai entrambe le cose. Apprezzerei se riuscissi a farlo e supererò questo problema e qualsiasi altro che potrei provare nei confronti di Redstar... non menzionerò di nuovo un'altra parola di questo o di loro. Grazie per aver ascoltato il mio sfogo.apprezzato

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ghostpop,

    Have they refunded your last deposit if you didn't spend it? 

    Ciao Ghostpop,

    Ti hanno rimborsato l'ultimo deposito se non lo hai speso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    no my account is still closed.

    I would like it open to play. but still shut down completely. no refunds.account username is MARCYMARC.

    no, il mio account è ancora chiuso.

    Lo vorrei aperto per giocare. ma si spegne ancora completamente. nessun rimborso. Il nome utente dell'account è MARCYMARC.

  • Originale English Traduzione Italiano
    ghostpop wrote:

    no my account is still closed.

    I would like it open to play. but still shut down completely. no refunds.account username is MARCYMARC.

    We're going to check with the casino rep. 

    ghostpop ha scritto:

    no, il mio account è ancora chiuso.

    Lo vorrei aperto per giocare. ma si spegne ancora completamente. nessun rimborso. Il nome utente dell'account è MARCYMARC.

    Controlleremo con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    my account MARCYMARC.. remains blocked/closed as do all my comms.no reply to numerous emails sent to all departments.complete ignorance from live chat.....they close my account after a few years depositing.no explanation no good reason and no willingness to even communicate about it.....now I ask you why? what does anybody gain from such abrasive pointless bad mannered childish backward thinking actions as these....just this week they've forgone a few hundred euros...that's one week...anyway point is...my account is still closed.

    il mio account MARCYMARC.. rimane bloccato/chiuso così come tutte le mie comunicazioni. nessuna risposta alle numerose e-mail inviate a tutti i dipartimenti. completa ignoranza dalla chat dal vivo..... chiudono il mio account dopo alcuni anni di deposito. nessuna spiegazione, nessuna buona ragione e nessuna volontà nemmeno di comunicarlo.....ora ti chiedo perchè? cosa si guadagna da azioni così abrasive, inutili, maleducate, infantili e arretrate come queste... proprio questa settimana hanno rinunciato a qualche centinaio di euro... cioè una settimana... comunque il punto è... il mio conto è fermo Chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ghostpop,

    We already notified the casino rep. Still haven't heard back from them. Let you know as soon as we find out why your account has been blocked. 

    Keep you posted. 

    Ciao Ghostpop,

    Abbiamo già avvisato il rappresentante del casinò. Non ho ancora ricevuto risposta da loro. Ti informeremo non appena scopriremo il motivo per cui il tuo account è stato bloccato.

    Tenervi aggiornati.

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