thank you for the heads up. good luck
Discussione sul supporto e sui reclami di Red Star Casino
- Iniziato da
- Red Star Casino
- Casino Rep 9
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- simpsonkeith9
- at Dec 19, 22, 06:47:05 PM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 20, 22, 02:29:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello SvirepiyAndr,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative about your concerns?
Ciao SvirepiyAndr ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni?
-
- Risposta da
- SvirepiyAndr
- at Dec 20, 22, 08:02:39 AM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
Berks wrote
Hello SvirepiyAndr,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative about your concerns?
Sent it to you via private message.
Berks ha scritto
Ciao SvirepiyAndr,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni?
Te l'ho inviato tramite messaggio privato.
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 20, 22, 08:47:16 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello SvirepiyAndr,
Thanks for your credentials. We will ping Casino Representatives about your concern in order to help you. Please keep you posted.
Ciao SvirepiyAndr ,
Grazie per le tue credenziali. Invieremo un ping ai rappresentanti del casinò in merito alla tua preoccupazione per aiutarti. Per favore, tieniti aggiornato.
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 21, 22, 03:12:49 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello SvirepiyAndr,
Casino Rep got back to us and told that you are blocked due to multi accounting and arbitrage betting. Such activity is prohibited by terms & conditions of their website.
Unfortunately this decision is final, so we will mark this case as Resolved.
Hope you will get a response from the Curacao Gaming as soon as possible.
Ciao SvirepiyAndr ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che sei bloccato a causa di scommesse con contabilità multipla e arbitraggio. Tale attività è vietata dai termini e dalle condizioni del loro sito web.
Purtroppo questa decisione è definitiva, pertanto contrassegneremo questo caso come Risolto.
Spero che riceverai una risposta da Curacao Gaming il prima possibile.
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- Risposta da
- SvirepiyAndr
- at Dec 21, 22, 03:30:35 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
Dear Berks,
Please reopen the case. Multiaccounting and arbitrage? This is total bosh! I never did anything of that! Once again $1400 confiscated of which $1000 is my deposit! How do I file a claim against them?
Caro Berks,
Per favore, riapri il caso. Multiaccounting e arbitraggio? Questa è una totale sciocchezza! Non ho mai fatto niente di tutto ciò! Ancora una volta confiscati $ 1400 di cui $ 1000 sono il mio deposito! Come posso presentare un reclamo contro di loro?
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- Risposta da
- slipstvang
- at Dec 21, 22, 03:59:09 PM
- Newbie 11
- attività più recente 25 giorni fa
Hope you will get a response from the Curacao Gaming as soon as possible.
Hehe, that comment is sorely missing a winking smiley, as I am sure Berks knows: Don't hold your breath waiting for a response. Curacao license is pretty worthless, the gambling commissions generally don't care about the players, so the casino can basically do what they want. If LCB or similar sites can't help you, your money is lost.
Spero che riceverai una risposta da Curacao Gaming il prima possibile.
Hehe, a quel commento manca moltissimo una faccina ammiccante, come sono sicuro che Berks sappia: non trattenere il respiro aspettando una risposta. La licenza di Curacao è piuttosto inutile, le commissioni di gioco generalmente non si preoccupano dei giocatori, quindi il casinò può sostanzialmente fare quello che vuole. Se LCB o siti simili non possono aiutarti, i tuoi soldi sono persi.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 22, 22, 02:29:49 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello SvirepiyAndr,
We will try to reach out to them again and ask for a deeper clarification regarding this matter, but we can not be sure if this will be helpful. We will give our best to find out.
Ciao SvirepiyAndr ,
Cercheremo di contattarli nuovamente per chiedere chiarimenti più approfonditi in merito a questo argomento, ma non possiamo essere sicuri che ciò sarà utile. Faremo del nostro meglio per scoprirlo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 22, 22, 02:59:02 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello slipstvang,
It's not what it seems, we really want to help all of you, but can not be sure if Curacao Gaming are up to date, and we are referring all the members to try to complain to them if Casino is unresponsive or have some unfair policy. With that being said, we can not make an impact on Curacao Gaming to speed up or even to resolve any of those cases because we are getting in touch only with Casinos directly regarding the complaints.
Ciao slipstvang ,
Non è quello che sembra, vogliamo davvero aiutare tutti voi, ma non possiamo essere sicuri che Curacao Gaming sia aggiornato e invitiamo tutti i membri a provare a lamentarsi con loro se il Casinò non risponde o ha una politica ingiusta . Detto questo, non possiamo avere alcun impatto su Curacao Gaming per accelerare o addirittura risolvere nessuno di questi casi perché ci mettiamo in contatto direttamente solo con i casinò in merito ai reclami.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 26, 22, 07:25:58 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello SvirepiyAndr,
We are still waiting for a response from Casino Rep regarding this matter, so we will send them a reminder email. Please keep you posted.
Ciao SvirepiyAndr ,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò in merito a questo problema, quindi invieremo loro un'e-mail di promemoria. Per favore, tieniti aggiornato.
-
- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 26, 22, 09:18:41 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
No updates at all. The company refuse to prove its claims. I am still waiting for a response from Gaming Curacao, since 12/12
I am cooperating with the Cypriot authorities which try to solve the issue. Also, the police was informed, as confiscating my money is a felony
Did you, by any chance, have any updates?
If not, can you please remind casino's representative about my issue?
In Redstar's website LCB, The Pogg and two master licence providers are mentioned as the ones needed to contact for help. I have contacted everyone of them and still nothing good happened, yet.
Complaints
Happy holidays everyone
Nessun aggiornamento. La società si rifiuta di dimostrare le sue affermazioni. Sto ancora aspettando una risposta da Gaming Curacao, dal 12/12
Sto collaborando con le autorità cipriote che cercano di risolvere il problema. Inoltre la polizia è stata informata perché confiscare i miei soldi è un reato
Hai per caso avuto aggiornamenti?
In caso negativo, potete per favore ricordare al rappresentante del casinò il mio problema?
Nel sito web di Redstar LCB, The Pogg e due fornitori di licenze principali sono menzionati come quelli da contattare per chiedere aiuto. Li ho contattati tutti e ancora non è successo niente di buono.
Denunce, contestazioni
Buone vacanze a tutti
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 27, 22, 03:26:00 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
Unfortunately they don't want to take any measures regarding your case since you made the appeal to Curacao Gaming license. Please let us know if there is any progress.
Happy Holidays!
Ciao Thrassos Gavath ,
Sfortunatamente non vogliono prendere alcuna misura riguardo al tuo caso poiché hai presentato ricorso alla licenza di Curacao Gaming. Per favore fateci sapere se ci sono progressi.
Buone vacanze!
-
- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 27, 22, 04:53:27 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
By your experience, how much time is needed for the regulator to respond to my complaint?
In base alla tua esperienza, quanto tempo è necessario all'autorità di regolamentazione per rispondere al mio reclamo?
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 28, 22, 02:23:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
We need to inform you that we don't get that kind of updates. when you make a complaint it's all up to them, so we really can not know how long it could be.
Ciao Thrassos Gavath ,
Dobbiamo informarti che non riceviamo questo tipo di aggiornamenti. quando fai un reclamo dipende tutto da loro, quindi non possiamo davvero sapere quanto tempo potrebbe durare.
-
- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Jan 01, 23, 02:51:29 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Tbh, they didn't intent to cooperate even before I chose to submit complaint to Curacao Gaming. you are aware of that. The regulator sent an email asking for extra attachments. I will keep you posted
Happy new year
A dire il vero, non avevano intenzione di collaborare anche prima che scegliessi di presentare un reclamo a Curacao Gaming. ne sei consapevole. Il regolatore ha inviato un'e-mail chiedendo allegati aggiuntivi. Vi terremo aggiornati
Buon Anno
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 04, 23, 04:12:42 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
Thanks for letting us know. Hope that New Year will bring you a lot of good and pleasant things including resolution of this case. Best of luck Thrassos.
Ciao Thrassos Gavath ,
Grazie per averci fatto sapere. Spero che il nuovo anno ti porti molte cose buone e piacevoli, inclusa la risoluzione di questo caso. Buona fortuna Traso.
-
- Risposta da
- SvirepiyAndr
- at Jan 27, 23, 05:03:39 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
My complaint to Curasao was transferred to other guys - info@gcb.cw, who has kept silent ever since. I can provide my Skrill history,which will prove that I didn't use other gambling websites, thus proving that there was no arbitrary betting. I can also provide all documents and IPs proving that I am the only owner of my account and have only one account. But there isn't even a body regulating RedStar activity to make a complaint that will work. The fact that they have LCB's Seal of Approval is ridiculous.
La mia denuncia a Curasao è stata trasferita ad altri ragazzi - info@gcb.cw, che da allora sono rimasti in silenzio. Posso fornire la mia cronologia Skrill, che dimostrerà che non ho utilizzato altri siti di gioco d'azzardo, dimostrando così che non sono state effettuate scommesse arbitrarie. Posso anche fornire tutti i documenti e gli IP che dimostrano che sono l'unico proprietario del mio account e che ho un solo account. Ma non esiste nemmeno un organismo che regola l'attività di RedStar per presentare un reclamo che funzioni. Il fatto che abbiano il sigillo di approvazione della LCB è ridicolo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 28, 23, 05:41:30 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello SvirepiyAndr
We received a clear clarification from the Casino that they do not want to give us any information about your case because you have already filed an appeal for the Curacao license. Unfortunately, we cannot influence the official appeals for the Curacao license, and we do not know what their process is for responses.
Ciao Svirepiy, Andr
Abbiamo ricevuto un chiaro chiarimento dal Casinò che non vogliono fornirci alcuna informazione sul tuo caso perché hai già presentato ricorso per la licenza di Curacao. Sfortunatamente, non possiamo influenzare i ricorsi ufficiali per la licenza di Curacao e non sappiamo quale sia il loro processo per le risposte.
-
- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Jan 31, 23, 09:33:06 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Hello again,
Just an update for the members following this thread. I still have not received any response from CG, except the one on 29/12 asking for additional info which were immediately provided.
The company refuses to respond to my several emails asking for a solution or an update. Also, an ADR service did not manage to find a solution cause Redtsar refused to respond. The company clearly attempts to steal my money.
I will do everything possible to not let them. My last step, if the regulator does not respond (one month has already passed) is to sue them in the courts of Cyprus.
I would really appreciate if you try to contact them once more. I am desperate and i demand my rights!
Thanks for all your help so far,
Thrasos
Ciao di nuovo,
Solo un aggiornamento per i membri che seguono questo thread. Ancora non ho ricevuto alcuna risposta da CG, tranne quella del 29/12 che chiedeva informazioni aggiuntive che mi sono state immediatamente fornite.
L'azienda si rifiuta di rispondere alle mie numerose e-mail chiedendo una soluzione o un aggiornamento. Inoltre, un servizio ADR non è riuscito a trovare una soluzione perché Redtsar si è rifiutato di rispondere. L'azienda tenta chiaramente di rubare i miei soldi.
Farò tutto il possibile per non permetterglielo. Il mio ultimo passo, se l’autorità di regolamentazione non risponde (è già passato un mese) è denunciarli nei tribunali di Cipro.
Apprezzerei davvero se provassi a contattarli ancora una volta. Sono disperato e rivendico i miei diritti!
Grazie per tutto il tuo aiuto finora,
Traso
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 01, 23, 03:55:01 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
Really sorry to hear this negative experience with this kind of issue. Sure, we will try to reach out to them again to inquire about this matter, and we hope that we will get some different answer than the last time. We will keep you informed.
Ciao Thrassos Gavath ,
Mi dispiace davvero sentire questa esperienza negativa con questo tipo di problema. Certo, proveremo a contattarli nuovamente per chiedere informazioni in merito e speriamo di ottenere una risposta diversa rispetto all'ultima volta. Ti terremo informato.
-
- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Feb 07, 23, 05:45:22 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Hello Berks,
Any news about the case please?
I tried to communicate with Redstar's security dept more than 5 times for the past 3 weeks and received no answer.
The same applies to the Curacao regulator
I would really appreciate your help
Ciao Berks,
Ci sono novità sul caso, per favore?
Ho provato a comunicare con il dipartimento di sicurezza di Redstar più di 5 volte nelle ultime 3 settimane e non ho ricevuto risposta.
Lo stesso vale per il regolatore di Curacao
apprezzerei molto il tuo aiuto
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 08, 23, 03:01:36 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath
Unfortunately we still haven't received a response on our latest question about this case. We will send them a reminder email in hopes that we can get any update on this matter. Hope dies last, but It looks like that they don't want to take this case since you opened a complaint with Curacao regulator. Let's see if they are going to answer on our latest reminder. Keep an eye on this thread.
Ciao Thrassos Gavath
Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto risposta alla nostra ultima domanda su questo caso. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere aggiornamenti in merito. La speranza è l'ultima a morire, ma sembra che non vogliano accettare questo caso da quando hai aperto un reclamo con l'ente regolatore di Curacao. Vediamo se risponderanno al nostro ultimo promemoria. Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 10, 23, 02:32:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath
Casino Rep got back to us and said that this case has already taken by Curacao regulator so they don't want to help at all unfortunately.
Knowing that we are forced to close this complaint due to Casino unwillingness to help.
Ciao Thrassos Gavath
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che questo caso è già stato preso in carico dall'autorità di regolamentazione di Curaçao, quindi purtroppo non vogliono aiutare affatto.
Sapendo che siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della riluttanza del Casinò ad aiutare.
-
- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Jul 27, 23, 06:09:38 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Quick Update guys! Got my money, kiss my a** RedStar <3
Ragazzi, aggiornamento rapido! Ho preso i miei soldi, baciami il culo RedStar <3
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 28, 23, 03:10:24 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Ciao Thrassos Gavath
Siamo così felici di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi!
Goditi le tue vincite!
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