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Discussione sul supporto e sui reclami di Red Star Casino
- Iniziato da
- Red Star Casino
- Casino Rep 9
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- Red Star Casino
- at Sep 21, 20, 07:29:44 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 2 anni fa
Hello!
The player's account was closed with a zero balance.
We can't return the deposit if player spent it.
RedStar
Ciao!
Il conto del giocatore è stato chiuso con un saldo pari a zero.
Non possiamo restituire il deposito se il giocatore lo ha speso.
Stella Rossa
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- Risposta da
- ghostpop
- at Sep 21, 20, 09:04:09 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
why did you close the account for no reason.I just want the account open.
perché hai chiuso il conto senza motivo. Voglio solo che il conto sia aperto.
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- Risposta da
- ghostpop
- at Sep 25, 20, 07:52:12 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
typical redstart just cut you off and ignore you
il tipico codirosso ti taglia fuori e ti ignora
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- Risposta da
- ghostpop
- at Oct 05, 20, 09:25:03 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
So is this case now s cold case or just discarded?
Quindi questo caso è ormai un caso irrisolto o è stato semplicemente scartato?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 06, 20, 05:18:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi ghostpop,
You got the information from the casino rep that you spent your deposit and they replied to all your questions.
Ciao Ghostpop,
Hai ricevuto le informazioni dal rappresentante del casinò che hai speso il tuo deposito e loro hanno risposto a tutte le tue domande.
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- Risposta da
- ghostpop
- at Oct 07, 20, 05:32:33 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
hello.im sorry mh account MARCYMARC.aas closed wiyhout reason.i did not break any rules nor abuse the casino in Anyway. they dint get to tskeo thousands from me in deposits over months and years and deny bonuses earned and then close my account without reason explanation or notice just cos yhey feel like.tjis is unacceptable.unnecesary, immoral,unprofessional and downright rude snd insulting....not to mention bloody offensive.this kind of operation needs to be stopped from such actions without cause and a precedent set so that it becomes know as shady snd dodgy and as a deterent.im outraged i want something done about thid..... this is unwarranted.
ciao. Mi dispiace, l'account MARCYMARC.aas è stato chiuso senza motivo. In ogni caso non ho infranto alcuna regola né abusato del casinò. non riescono a ottenere migliaia di tskeo da me in depositi nel corso di mesi e anni e negano i bonus guadagnati e poi chiudono il mio account senza motivo, spiegazioni o preavviso solo perché si sentono così. Questo è inaccettabile. non necessario, immorale, poco professionale e decisamente scortese e offensivo.. ..per non parlare di un'offensiva sanguinosa. È necessario fermare questo tipo di operazioni senza motivo e senza precedenti in modo che diventino note come losche, losche e come deterrenti. Sono indignato e voglio che si faccia qualcosa al riguardo... ..questo è ingiustificato.
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- Risposta da
- ghostpop
- at Oct 07, 20, 07:01:53 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
Look im not sn unruly player.I abide by rules and t&cs I follow too.Im aware of that little clause that says the casino can close sny account anytime without reason or notice .But that id nonsense if s casino wants to take money from a player and accepts thier account sign up...provided no rules are broken yhey should not be allowed yo just close your account sfter taking countless deposit s.
Guarda, non sono un giocatore indisciplinato. Rispetto le regole e i termini e le condizioni che seguo anch'io. Sono consapevole di quella piccola clausola che dice che il casinò può chiudere un conto in qualsiasi momento senza motivo o preavviso. Ma non ha senso se il casinò vuole prendere soldi da un giocatore e accetta la registrazione del suo account... a condizione che nessuna regola venga infranta, non dovrebbe essere consentito, basta chiudere il tuo account dopo aver effettuato innumerevoli depositi.
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- Risposta da
- ghostpop
- at Oct 07, 20, 07:08:40 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
i mean this completely unfair...common sense will tell you that.so they take your money and close you down whenever therefore getting rid of any possibility that they may have to.pay a withdrawal one day when you might win big...so no chance to get any losses back.thats not fair especially for players on a long losing streak..No its practices like this that deter some people... .ppl who could bring more cash to the casinos.redstar do this for nothing even for tiny irrelevant things i know 5 others who've had the same experience.its deplorable behavior.i5 must be stopped.whay options are there besides getting on s planrcand going there yourself.
intendo dire che è completamente ingiusto... il buon senso te lo dirà. quindi prendono i tuoi soldi e ti chiudono ogni volta, quindi eliminano ogni possibilità che potrebbero dover farlo. paga un prelievo un giorno in cui potresti vincere alla grande... quindi nessuna possibilità di recuperare eventuali perdite. Non è giusto, soprattutto per i giocatori con una lunga serie di sconfitte.. No, pratiche come queste scoraggiano alcune persone... persone che potrebbero portare più soldi ai casinò. Redstar lo fa gratis anche per piccole cose irrilevanti, conosco altri 5 che hanno avuto la stessa esperienza. Il suo comportamento deplorevole. I5 deve essere fermato. Quali opzioni ci sono oltre a seguire il piano e andarci tu stesso.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 08, 20, 04:38:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi ghostpop,
We'll try once again to get an explanation from the casino rep. We already asked them but got no reply.
Keep you posted.
Ciao Ghostpop,
Cercheremo ancora una volta di ottenere una spiegazione dal rappresentante del casinò. Abbiamo già chiesto loro ma non abbiamo ricevuto risposta.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Red Star Casino
- at Oct 08, 20, 09:53:06 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 2 anni fa
The user has created a multiple accounts on different family members. We do have reasons to believe that this a case of multiaccounting and we don't offer service to this player(s) anymore. No funds has been taken from the account. Account has been closed with 0 balance. This is a final reply on this case. Account will remain locked by administration decision.
RedStar
L'utente ha creato più account su diversi membri della famiglia. Abbiamo motivo di credere che si tratti di un caso di multiaccount e non offriamo più servizi a questo/i giocatore/i. Nessun fondo è stato prelevato dal conto. Il conto è stato chiuso con saldo 0. Questa è una risposta definitiva su questo caso. L'account rimarrà bloccato per decisione dell'amministrazione.
Stella Rossa
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- Risposta da
- naslik88
- at Jan 17, 22, 07:53:37 AM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
Hello dear forum casino Red Star doesn't give me money ,they don't know what and how ,I found out from them three times whether I won back the bonus or not what kind of casino is this where you need to find out about it from the operator ,the rules say that the withdrawal of money to bitcoin occurs without making a deposit ,and what do you think dear forum? after I wrote it to them they removed that rule ,they cheated me for 170 euros ,please invite the so-called representative to the forum to resolve the issue
Ciao caro forum, il casinò Red Star non mi dà soldi, non sanno cosa e come, ho scoperto da loro tre volte se ho vinto o meno il bonus, che tipo di casinò è questo dove devi informarti it dall'operatore, le regole dicono che il prelievo di soldi su bitcoin avviene senza effettuare un deposito, e tu cosa ne pensi caro forum? dopo che gliel'ho scritto hanno rimosso quella regola, mi hanno truffato per 170 euro, per favore invita il cosiddetto rappresentante sul forum per risolvere il problema
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 17, 22, 08:12:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi naslik88,
Please provide me with your casino username. We're going to notify the casino rep.
Ciao Naslik88,
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- naslik88
- at Jan 17, 22, 08:18:28 AM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
user name serpan33
mail sverxglybokaya23@mail.ru
nome utente serpan33
posta sverxglybokaya23@mail.ru
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- Risposta da
- ghostpop
- at Jan 17, 22, 09:16:24 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
Good luck...this casino has done this to me and some family members and friends on 4 different occasions.....also changing terms etc after the fact. My losses are over 1500 euros.No one would arbitrate and most of the time they Redstar don't respond at all.This is one of the top three worst casinos.The chat agents and staff are extremely rude and ignorant.If you shop around and read alot you'll probably also come to the conclusion that this common is practice for them.100% scam.You won't see a cent but learn from this...not everyone has honest intentions.Sorry to hear it's happened to someone else again.
PS: this is of course all just my opinion , but it's based on factual events.
Buona fortuna... questo casinò ha fatto questo a me e ad alcuni membri della mia famiglia e amici in 4 diverse occasioni... cambiando anche i termini ecc. dopo l'accaduto. Le mie perdite superano i 1500 euro. Nessuno arbitra e la maggior parte delle volte Redstar non risponde affatto. Questo è uno dei tre peggiori casinò. Gli agenti della chat e il personale sono estremamente scortesi e ignoranti. Se fai acquisti in giro e leggendo molto probabilmente arriverai anche alla conclusione che questa cosa comune è una pratica per loro. Truffa al 100%. Non vedrai un centesimo ma impara da questo... non tutti hanno intenzioni oneste. Mi dispiace sapere che è successo a ancora qualcun altro.
PS: ovviamente questa è solo la mia opinione, ma si basa su fatti reali.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 17, 22, 12:27:02 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep has been notified.
Il rappresentante del casinò è stato informato.
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- Risposta da
- naslik88
- at Jan 19, 22, 10:32:34 AM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
Why don't they answer? money still hasn't been withdrawn, still in processing
Perchè non rispondono? il denaro non è stato ancora ritirato, è ancora in fase di elaborazione
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 19, 22, 05:07:00 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We still haven't heard from the rep. We sent a reminder.
naslik88 ha scritto:Perché non rispondono? il denaro non è stato ancora ritirato, è ancora in fase di elaborazione
Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante. Abbiamo inviato un promemoria.
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- Risposta da
- ghostpop
- at Jan 19, 22, 09:56:28 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
it really breaks my heart to see another player scoffed by this blatent rip off casino.Its casinos like redstar that erode the already limited trustworthiness in this industry .giving good operators a bad reputation.Good luck mate I really hope you get sorted.Futile but I'll root for you.
mi spezza davvero il cuore vedere un altro giocatore deriso da questo palese truffatore. I suoi casinò come Redstar erodono l'affidabilità già limitata di questo settore. Danno ai buoni operatori una cattiva reputazione. Buona fortuna amico, spero davvero che tu ti risolva. Inutile ma Farò il tifo per te.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 20, 22, 05:44:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi naslik88,
We received the info from the casino rep:
The player has received 10 eur no deposit bonus.
In order to cashout these funds he was supposed to wager 500 eur in casino and make a deposit.
These conditions have been met and his cashout to btc will be processed as soon as he completes KYC process.Please keep us posted.
Ciao Naslik88,
Abbiamo ricevuto le informazioni dal rappresentante del casinò:
Il giocatore ha ricevuto 10 euro di bonus senza deposito.
Per incassare questi fondi avrebbe dovuto scommettere 500 euro nel casinò ed effettuare un deposito.
Queste condizioni sono state soddisfatte e il suo prelievo in BTC verrà elaborato non appena avrà completato il processo KYC.Per favore, tienici aggiornati .
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- Risposta da
- Aliraza6700
- at Aug 02, 22, 08:09:47 AM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
Red star poker Username:Aliraza6700
Hello kindly checked my Red star poker account i have won 75 euro from 10 free spins then i wager 10x to get into cash after that i wager 750 my ending balance was 155 euro i made withdrawal around 153 euro but they closed my account i need my funds
Nome utente poker stella rossa: Aliraza6700
Salve, ho gentilmente controllato il mio account Red Star Poker, ho vinto 75 euro con 10 giri gratuiti, quindi scommetto 10 volte per ottenere contanti, dopodiché ho scommesso 750, il mio saldo finale era di 155 euro, ho effettuato un prelievo di circa 153 euro ma hanno chiuso il mio account, ho bisogno del mio fondi
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- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 02, 22, 05:15:38 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Aliraza6700,
Casino Rep has been notified. Keep posted on this forum thread for a response.
Ciao Aliraza6700 ,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.
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- Risposta da
- ghostpop
- at Aug 03, 22, 11:47:49 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
unfortunately this will continue and you won't get an answer unless they change thier t & cs to suit their reply.redastar is a con casino a scam and find any excuse not to payout.multiaccounts uis their excuse often but ask them for proof and you never hear from them again cos they have no proof.best you just let It go and accept the loss but spread the word about these con artist pigs
sfortunatamente questo continuerà e non riceverai una risposta a meno che non modifichino i loro termini e condizioni per adattarli alla loro risposta. Redastar è una truffa del casinò e trova qualsiasi scusa per non pagare. Multiaccount usa spesso la sua scusa, ma chiedi loro una prova e non avrai mai più loro notizie perché non hanno prove. Meglio lasciar perdere e accettare la perdita, ma spargi la voce su questi maiali truffatori
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- Risposta da
- Red Star Casino
- at Aug 04, 22, 04:43:50 PM
- Casino Rep 9
- attività più recente 2 anni fa
Hello!
This user has created multiple accounts and abused free bonus promo.
Therefore, his account was locked and all remaining balance was confiscated.
RedStar
Ciao!
Questo utente ha creato più account e ha abusato della promozione bonus gratuita.
Pertanto, il suo conto è stato bloccato e tutto il saldo residuo è stato confiscato.
Stella Rossa
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- Risposta da
- ghostpop
- at Aug 04, 22, 07:29:31 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
terrible casino...greedy crafty people running it with pure intent to take sll they can without paying out legitimate winnings. deplorable and disgusting policies and even worse practices or malpracticed I should say.Sorry you suffered at thier deceitful hands let it go and pray others will learn from this.
casinò terribile... persone avide e astute che lo gestiscono con il puro intento di prendere tutto ciò che possono senza pagare vincite legittime. politiche deplorevoli e disgustose e pratiche ancora peggiori o negligenti direi. Mi dispiace che tu abbia sofferto per le loro mani ingannevoli, lascia perdere e prega che gli altri imparino da questo.
-
- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 06, 22, 05:41:30 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
I created an account in Redstar at 11/11. I have played a lot of bets since then, sometimes won and sometimes lost. My account was verified via ID and proof of address on 29/11. Today, I won a lot of bets on the 2 world cup matches and my account was suspended from betting with no further explanation. I cannot contact support department because it is closed until 08:00 EET. I am unable to access my account without any reason. I have almost 2400€ in my account plus a 1000€ withdrawal request. I am really afraid and worried. I am unable to sleep and in an extremely worrying health condition due to that. I really want to know extra info about my money, it is crucial.
Please, give me a reply. I am not feeling well, seriously..Please, do not restrict an account with no further explanation in times when your support department is closed!
I am at your disposal for any further information needed.
Ciao,
Ho creato un account su Redstar l'11/11. Da allora ho giocato molte scommesse, a volte vinte e a volte perse. Il mio account è stato verificato tramite documento d'identità e prova di indirizzo il 29/11. Oggi ho vinto molte scommesse sulle 2 partite della Coppa del Mondo e il mio account è stato sospeso dalle scommesse senza ulteriori spiegazioni. Non riesco a contattare il reparto di supporto perché è chiuso fino alle 08:00 EET. Non riesco ad accedere al mio account senza alcun motivo. Ho quasi 2400€ sul mio conto più una richiesta di prelievo di 1000€. Ho davvero paura e sono preoccupato. Non riesco a dormire e per questo motivo mi trovo in uno stato di salute estremamente preoccupante. Voglio davvero sapere ulteriori informazioni sui miei soldi, è fondamentale.
Per favore, dammi una risposta. Non mi sento bene, sul serio... Per favore, non limitare un account senza ulteriori spiegazioni negli orari in cui il tuo dipartimento di supporto è chiuso!
Sono a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione necessaria.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 07, 22, 02:00:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
Can you please send us your Casino Username via private message and we will get in touch with Casino Representative in order to help you with this matter.
Ciao Thrassos Gavath ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
-
- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 07, 22, 03:51:07 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Good morning,
I have sent my username via private message
Today, i received this response from the support department
"Dear Customer,
Your account has been blocked by our colleagues from the security department, all questions regarding reasons or any other details please send in a message to our security department security@redstarpoker.eu
In case of any additional questions, feel free to contact us and we will be happy to help you!"
I have already contacted security since yesterday night and no response yet. I am extremely afraid for my money.
Buongiorno,
Ho inviato il mio nome utente tramite messaggio privato
Oggi ho ricevuto questa risposta dal dipartimento di supporto
"Gentile Cliente,
Il tuo account è stato bloccato dai nostri colleghi del dipartimento di sicurezza, per qualsiasi domanda riguardante i motivi o qualsiasi altro dettaglio ti preghiamo di inviare un messaggio al nostro dipartimento di sicurezza security@redstarpoker.eu
In caso di ulteriori domande, non esitate a contattarci e saremo felici di aiutarvi!"
Ho già contattato la sicurezza da ieri sera e ancora nessuna risposta. Ho molta paura per i miei soldi.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 07, 22, 03:56:28 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative also about your issue and hope that we will get a response as soon as possible. Please keep us informed if you get any updates.
Ciao Thrassos Gavath ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo anche il rappresentante del casinò del tuo problema e speriamo di ricevere una risposta il prima possibile. Vi preghiamo di tenerci informati se ricevete aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 07, 22, 05:15:32 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
I just received this response by the security department:
security@redstarpoker.eu
12:02 (10 minutes ago)
to meDear Member,
Your account has been locked.
According to "Terms and Conditions of Use":14. Forfeiture, Account Closure and Confiscation.
Company reserves the right, in its unfettered discretion, to void any winnings and confiscate any balance in your Red Star Account (and any ESP Account or Company related Account including other websites and casinos owned or operated by Company) in any of the following circumstances:
If you are found cheating or attempting to cheat, or if it is determined by Company that you have employed or made use of a system (including machines, computers, software or other automated systems) designed specifically to defeat the system or you are found to have colluded or attempted to collude with other players of Red Star in order to defraud the Company;
If Company should become aware that you have played at any other online gaming site under any of the circumstances set out above.19. Disclosure of Fraudulent Activities.
If, in Company’s sole determination, you are found to have cheated or attempted to defraud the Games, RedStar or Company in any way including but not limited to game manipulation or payment fraud, or if you make untrue and/or malicious comments with regard to Company’s operation in any media or forum, Company reserves the right to publicize your actions together with your identity and e-mail address, as well as to circulate this information to other online gaming sites, banks, credit card companies, and appropriate agencies. Further, Company may close any Accounts, and forfeit Account balances, that you have at RedStar or at any other Company website, casino and/or business.Red Star Security Team
_________________
I never attempted to cheat the company, i don't know how to do so to be honest. They are not answering but they are just copying their terms and conditions with no further proof or/and explanation.
I immediately responded asking for my 1000€ on pending withdrawals and my ~2400 in me remaining balance.
Ho appena ricevuto questa risposta dal dipartimento di sicurezza:
security@redstarpoker.eu
12:02 (10 minuti fa)
per meCaro membro,
Il tuo account è stato bloccato.
Secondo i "Termini e Condizioni d'Uso":14. Decadenza, chiusura del conto e confisca.
La Società si riserva il diritto, a sua insindacabile discrezione, di annullare qualsiasi vincita e confiscare qualsiasi saldo nel tuo Conto Red Star (e qualsiasi Conto ESP o Conto correlato alla Società, inclusi altri siti Web e casinò posseduti o gestiti dalla Società) in una qualsiasi delle seguenti circostanze:
Se vieni sorpreso a imbrogliare o tentare di imbrogliare, o se viene stabilito dalla Società che hai impiegato o fatto uso di un sistema (incluse macchine, computer, software o altri sistemi automatizzati) progettato specificamente per sconfiggere il sistema o se vieni sorpreso a imbrogliare hanno colluso o tentato di colludere con altri giocatori della Stella Rossa al fine di frodare la Società;
Se la Società dovesse venire a conoscenza del fatto che hai giocato su qualsiasi altro sito di gioco online in una delle circostanze sopra indicate.19. Divulgazione di attività fraudolente.
Se, a giudizio esclusivo della Società, si scopre che hai imbrogliato o tentato di frodare i Giochi, RedStar o la Società in qualsiasi modo, incluso ma non limitato alla manipolazione del gioco o alla frode nei pagamenti, o se fai commenti falsi e/o dannosi in merito a Durante l'attività della Società in qualsiasi media o forum, la Società si riserva il diritto di pubblicizzare le tue azioni insieme alla tua identità e indirizzo e-mail, nonché di far circolare queste informazioni ad altri siti di gioco online, banche, società di carte di credito e agenzie appropriate. Inoltre, la Società può chiudere qualsiasi Conto e perdere i saldi del Conto che hai su RedStar o su qualsiasi altro sito web, casinò e/o azienda della Società.Squadra di sicurezza della Stella Rossa
_________________
Non ho mai tentato di imbrogliare l'azienda, non so come farlo a dire il vero. Non rispondono ma stanno semplicemente copiando i loro termini e condizioni senza ulteriori prove e/o spiegazioni.
Ho risposto immediatamente chiedendo i miei 1000€ sui prelievi in sospeso e i miei ~2400 nel saldo rimanente.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 07, 22, 06:06:28 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey Thrassos Gavath,
We have sent them an email regarding your issue, and will see what we will get as an answer. Keep us informed.
Ciao Thrassos Gavath ,
Abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al tuo problema e vedremo cosa riceveremo come risposta. Tienici informati.
-
- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 07, 22, 07:59:21 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Just a tiny update. The remaining balance is AT LEAST 2400€ (probably it is more than 3000€). There were some bets waiting to be settled but as i have no access to my account (ILLEGALLY) i cannot be sure about the exact number. Also, I've sent them an urgent email requesting full access to my account (bets and deposits/withdrawals history) as I am ready to sue them on the courts of Cyprus (a law firm has been contacted) and I have the right of access in my personal information
Solo un piccolo aggiornamento. Il saldo residuo è ALMENO 2400€ (probabilmente è più di 3000€). C'erano alcune scommesse in attesa di essere saldate ma poiché non ho accesso al mio conto (ILLEGALMENTE) non posso essere sicuro del numero esatto. Inoltre, ho inviato loro un'e-mail urgente richiedendo l'accesso completo al mio conto (cronologia delle scommesse e dei depositi/prelievi) poiché sono pronto a citarli nei tribunali di Cipro (è stato contattato uno studio legale) e ho il diritto di accedere alle mie informazioni personali
-
- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 08, 22, 04:29:15 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Good morning,
Unfortunately I have not received a response from the security department. But, I have contacted several related agencies about my problem in order to apply pressure.
Now, I am about to contact the Cypriot authorities to inform them about the committed crimes. Did you get an update?
Buongiorno,
Purtroppo non ho ricevuto risposta dal dipartimento di sicurezza. Ma ho contattato diverse agenzie correlate in merito al mio problema per esercitare pressioni.
Ora sto per contattare le autorità cipriote per informarle dei crimini commessi. Hai ricevuto un aggiornamento?
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 08, 22, 05:51:11 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
Casino Rep got back to us and told that your account will be blocked because of betting arbitrage. They said that you broke the rules and copy/paste the letter from security department.
This is the only clarification that we got unfortunately.
Ciao Thrassos Gavath ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il tuo account sarà bloccato a causa dell'arbitraggio delle scommesse. Hanno detto che hai infranto le regole e hai copiato/incollato la lettera del dipartimento di sicurezza.
Questo è l'unico chiarimento che abbiamo avuto purtroppo.
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- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 08, 22, 06:35:31 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Thanks for your update,
I wasn't betting arbitrage. This is just their opinion, can't be proven. Also, in the ToCs of the company nothing about arbitrage is mentioned. But, i don't care as i was value betting.
Do they know that confiscating my money (deposits+winnings) is a felony?
I have already contacted the Cypriot authorities and they will be in trouble. Could you please inform them about the crimes they are committing?
Grazie per il tuo aggiornamento,
Non stavo scommettendo sull'arbitraggio. Questa è solo la loro opinione, non può essere provata. Inoltre, nei ToC della società non viene menzionato alcunché di arbitraggio. Ma non mi interessa perché stavo scommettendo sul valore.
Sanno che confiscare i miei soldi (depositi+vincite) è un reato?
Ho già contattato le autorità cipriote e saranno nei guai. Potresti per favore informarli dei crimini che stanno commettendo?
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- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 08, 22, 06:37:06 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
They can block my account, I don't care at all but they are obliged to pay me, and then they can do whatever they want with the account.
Do they really think that their abusive Terms are more powerful to the Cypriot and European Law?
Possono bloccarmi il conto, non mi interessa affatto ma sono obbligati a pagarmi e poi possono fare quello che vogliono con il conto.
Pensano davvero che le loro condizioni abusive siano più potenti per il diritto cipriota ed europeo?
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 08, 22, 07:05:25 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
We will reach out to Rep again to check what is happening with your money. Please keep an eye on this thread.
Ciao Thrassos Gavath ,
Contatteremo nuovamente il rappresentante per verificare cosa sta succedendo con i tuoi soldi. Per favore tieni d'occhio questo thread.
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- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 09, 22, 04:34:10 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Good morning,
Did you get a response about my money?
Buongiorno,
Hai ricevuto una risposta sui miei soldi?
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 09, 22, 05:19:46 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
Casino Rep got back to us and told that your case will be taken care by Curacao gaming authority. With that being said, our hands are tied.
Unfortunately, they don't want to deeply clarify this issue or to provide us with more detailed information regarding this matter. Please keep us informed about further investigation. Hope you will resolve it as soon as possible.
Ciao Thrassos Gavath ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il tuo caso sarà curato dall'autorità di gioco d'azzardo di Curacao. Detto questo, abbiamo le mani legate.
Purtroppo non vogliono chiarire a fondo la questione né fornirci informazioni più dettagliate in merito. Per favore, tienici informati su ulteriori indagini. Spero che lo risolverai il prima possibile.
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- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 09, 22, 05:28:52 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Thanks for the update,
By your experience, is Curacao gaming responsive to complaints?
Also, can you provide me with an email to submit my complaint to the regulator?
I 've only found info@gaming-curacao.com
Moreover, the above statement by redstar is a lie. They could have solved the issue before complaints were submitted. But, what am i supposed to do if they do not answer to my emails for 3 consecutive days?
Unfortunately for both of us (me and redstar) I am obliged to contact the Cypriot authorities too
Grazie per l'aggiornamento,
Secondo la tua esperienza, Curacao Gaming risponde ai reclami?
Inoltre, potete fornirmi un'e-mail per presentare il mio reclamo all'autorità di regolamentazione?
Ho trovato solo info@gaming-curacao.com
Inoltre, la suddetta dichiarazione di Redstar è una bugia. Avrebbero potuto risolvere il problema prima che venissero presentati i reclami. Ma cosa devo fare se non rispondono alle mie e-mail per 3 giorni consecutivi?
Purtroppo per entrambi (io e Redstar) sono obbligato a contattare anche le autorità cipriote
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- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 09, 22, 01:40:41 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
This company is hilarious! Unprofessional at least!
Although they are licensed via CG they state to their site that the suitable regulator for a complaint to be filled is CEG.
See for your selves!
Questa compagnia è divertente! Almeno poco professionale!
Sebbene abbiano la licenza tramite CG, dichiarano sul loro sito che l'autorità di regolamentazione adatta per presentare un reclamo è CEG.
Guardatelo voi stessi!
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- Risposta da
- unexpectedluck
- at Dec 09, 22, 07:23:28 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
I have the same problem. Thrassos Gavath, please tell us what steps you have already taken? where did you file your complaint?
Ho lo stesso problema. Thrassos Gavath, per favore dicci quali passi hai già intrapreso? dove hai presentato il reclamo?
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- Risposta da
- Mahbah88
- at Dec 09, 22, 07:25:58 PM
- Newbie 1
- attività più recente 11 mesi fa
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 10, 22, 05:05:12 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
We hope that this complaint via Curacao Gaming will make an impact on your case and help you to get your money back. Please keep us informed regarding this matter.
Ciao Thrassos Gavath ,
Ci auguriamo che questo reclamo tramite Curacao Gaming abbia un impatto sul tuo caso e ti aiuti a recuperare i tuoi soldi. Per favore, tienici informati su questa questione.
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 10, 22, 05:08:04 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello unexpectedluck,
You can make your complaint HERE. If you need any more information about this process please let us know.
Ciao inaspettata fortuna ,
Puoi presentare il tuo reclamo QUI . Se hai bisogno di ulteriori informazioni su questo processo, faccelo sapere.
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- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 10, 22, 05:53:03 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
I've tried to contact the company for a few times. They didn't respond but my account has been blocked with my balance confiscated by them. At the same time, i contacted forums, affiliates and Skrill. After 4 days of receiving no response by the company, I contacted CEG (the link Berks sent). But, although in Redstar's website it's stated that you should file a complaint to CEG, CG is the regulator of the company. CEG responded that there is a case and forwarded the case to CG. I am trying to find who is the responsible regulator (see screenshots on my previous post)
Moreover, I have contacted the Cypriot authorities to file a complaint against RSP Entertainement and Vereker Limited
I will not stop until the case is solved. Redstar is committing crimes against me.
PLease, feel free to contact me for any additional information needed
Ho provato a contattare l'azienda alcune volte. Non hanno risposto ma il mio account è stato bloccato e il mio saldo è stato confiscato. Allo stesso tempo, ho contattato forum, affiliati e Skrill. Dopo 4 giorni senza aver ricevuto risposta da parte dell'azienda, ho contattato CEG (il link inviato da Berks). Ma, anche se nel sito web di Redstar si afferma che dovresti presentare un reclamo a CEG, CG è l'ente regolatore della società. CEG ha risposto che esiste un caso e ha inoltrato il caso a CG. Sto cercando di scoprire chi è l'ente regolatore responsabile (vedi screenshot nel mio post precedente)
Inoltre, ho contattato le autorità cipriote per presentare una denuncia contro RSP Entertainement e Vereker Limited
Non mi fermerò finché il caso non sarà risolto. Redstar sta commettendo crimini contro di me.
Per favore, non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione necessaria
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 14, 22, 05:28:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
Hope that your complaint will be successful. Please let us know if there is a progress.
Ciao Thrassos Gavath ,
Spero che il tuo reclamo abbia successo. Fateci sapere se ci sono progressi.
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- Risposta da
- Thrassos Gavath
- at Dec 14, 22, 07:28:47 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
I have submitted a complaint against Redstar to CEG and it was forwarded to CG. I am still waiting for an outcome. I am a bit anxious though, cause nobody has contacted me
Ciao,
Ho presentato un reclamo contro Redstar a CEG ed è stato inoltrato a CG. Sto ancora aspettando un risultato. Però sono un po' in ansia perché nessuno mi ha contattato
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 19, 22, 06:22:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thrassos Gavath,
Do you have any updates, how is the case progressing?
Ciao Thrassos Gavath ,
Avete aggiornamenti, come sta procedendo il caso?
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- Risposta da
- SvirepiyAndr
- at Dec 19, 22, 06:42:33 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
I made a deposit of $1000 to redstarcasino.eu, played a little bit and won almost $400. Then they refused to make a withdrawal and are willing to confiscate ALL my money for unexisting reasons. Now they have $1400 of which $1000 is my initial deposit.
Curasao Gaming have not replied to my inquiry yet, so I just wonder if RedStar have the license at all.
RedStarCasino have for some reason your seal of approval on their website. Are you kidding me? I hope you can change that status.
I would appreciate any help in getting my money back.
Ho effettuato un deposito di $ 1000 su redstarcasino.eu, ho giocato un po' e ho vinto quasi $ 400. Quindi si sono rifiutati di effettuare un prelievo e sono disposti a confiscare TUTTI i miei soldi per ragioni inesistenti. Ora hanno $ 1400 di cui $ 1000 sono il mio deposito iniziale.
Curasao Gaming non ha ancora risposto alla mia richiesta, quindi mi chiedo solo se RedStar abbia la licenza.
RedStarCasino ha per qualche motivo il tuo sigillo di approvazione sul suo sito web. Ma stai scherzando? Spero che tu possa cambiare questo stato.
Apprezzerei qualsiasi aiuto per riavere i miei soldi.
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