RAGING BULL SLOT Discussione di supporto e reclami

19,692
Visite
294
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Nickhelp
  • Iniziato da
  • Nickhelp
  • Czech Republic Casino Rep 260
  • attività più recente 12 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So these guys sent me an email saying they banned me from playing at the casino anymore. Conveniently 4them Raging Bull did this while they owe me $469 from a $50 deposit I just made on 6/20/24. Also from 6/18/24, I hit a freeplay for $326 with palace of chance but that wasn't my money like raging bull was. I've sent them money plenty of times they paid me 3x all around $100 each time, but now they owe $469 from the 6/20/24 withdrawal an I need that money. I really need help on this especially the Raging Bull cause that was a $50 deposit an I've sent them at least $400. I NEED HELP PLEASE!!!

    Quindi questi ragazzi mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che mi avevano vietato di giocare più al casinò. Convenientemente 4them Raging Bull lo hanno fatto mentre mi dovevano $ 469 da un deposito di $ 50 che avevo appena effettuato il 20/06/24. Sempre dal 18/06/24, ho ottenuto un freeplay per $ 326 con Palace of Chance, ma non erano soldi miei come lo era Toro Raging. Ho inviato loro denaro molte volte e mi hanno pagato 3 volte circa $ 100 ogni volta, ma ora mi devono $ 469 dal prelievo del 20/06/24 e ho bisogno di quei soldi. Ho davvero bisogno di aiuto su questo, in particolare sulla causa Raging Bull che prevedeva un deposito di $ 50 e ho inviato loro almeno $ 400. HO BISOGNO DI AIUTO PER FAVORE!!!

    0.3/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rockmonstah666,

    We still haven't heard from the rep. Once we receive any feedback, we will inform you here on the thread. Please be patient.

    Ciao Rockmonstah666 ,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante. Una volta ricevuto qualsiasi feedback, ti informeremo qui nel thread. Per favore sii paziente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi  i didn't receive my refund yet 

    ciao, non ho ancora ricevuto il rimborso

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi  i didn't receive my refund yet 

    ciao, non ho ancora ricevuto il rimborso

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi  i didn't receive my refund yet 

    ciao, non ho ancora ricevuto il rimborso

  • Originale English Traduzione Italiano
    macutayanne@yahoo.com wrote:

    pls return also my refund from credit card that i used coz i still owe money from there.

    Greetings macutayanne@yahoo.com, for whatever reason (player or the player's bank) disputed deposits are disputed deposits and they are no longer in the casino system as they have been recalled by the bank. If the winning deposit is not in the casino system there is ostensibly no risk on the part of the player and no risk means no gain, the win cannot be considered valid. All deposits still capable of being refunded were refunded to protect our 3rd party payment providers, not as a courtesy to yourself I'm afraid. If you have not received the $490 refunded to you you will need to contact your bank. There is nothing further myself or the casino can do to assist. Apologies, really however these are the facts of the matter. Best wishes, -Nick 

    macutayanne@yahoo.com ha scritto:

    ti prego, restituiscimi anche il rimborso dalla carta di credito che ho usato perché devo ancora dei soldi da lì.

    Saluti macutayanne@yahoo.com , per qualsiasi motivo (giocatore o banca del giocatore) i depositi contestati sono depositi contestati e non sono più nel sistema del casinò poiché sono stati richiamati dalla banca. Se il deposito vincente non è presente nel sistema del casinò, apparentemente non vi è alcun rischio da parte del giocatore e nessun rischio significa nessun guadagno, la vincita non può essere considerata valida. Tutti i depositi ancora rimborsabili sono stati rimborsati per proteggere i nostri fornitori di servizi di pagamento di terze parti, non a titolo di cortesia nei tuoi confronti, temo. Se non hai ricevuto i $490 rimborsati dovrai contattare la tua banca. Non c'è altro che io o il casinò possiamo fare per aiutare. Ci scusiamo, ma in realtà questi sono i fatti. I migliori auguri, Nick

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rockmonstah666 wrote:

    So these guys sent me an email saying they banned me from playing at the casino anymore. Conveniently 4them Raging Bull did this while they owe me $469 from a $50 deposit I just made on 6/20/24. Also from 6/18/24, I hit a freeplay for $326 with palace of chance but that wasn't my money like raging bull was. I've sent them money plenty of times they paid me 3x all around $100 each time, but now they owe $469 from the 6/20/24 withdrawal an I need that money. I really need help on this especially the Raging Bull cause that was a $50 deposit an I've sent them at least $400. I NEED HELP PLEASE!!!

    Greetings,

    Apologies for the tardy response, I reviewed the situation and it appears there was an issue with account validation. I have requested the specifics from the requisite department and will get back to everyone once I have further information available.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Rockmonstah666 ha scritto:

    Quindi questi ragazzi mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che mi avevano vietato di giocare più al casinò. Convenientemente 4them Raging Bull lo hanno fatto mentre mi dovevano $ 469 da un deposito di $ 50 che avevo appena effettuato il 20/06/24. Sempre dal 18/06/24, ho ottenuto un freeplay per $ 326 con Palace of Chance, ma non erano soldi miei come lo era Toro Raging. Ho inviato loro denaro molte volte e mi hanno pagato 3 volte circa $ 100 ogni volta, ma ora mi devono $ 469 dal prelievo del 20/06/24 e ho bisogno di quei soldi. Ho davvero bisogno di aiuto su questo, in particolare sulla causa Raging Bull che prevedeva un deposito di $ 50 e ho inviato loro almeno $ 400. HO BISOGNO DI AIUTO PER FAVORE!!!

    Saluti,

    Mi scuso per la risposta tardiva, ho esaminato la situazione e sembra che si sia verificato un problema con la convalida dell'account. Ho richiesto le specifiche al dipartimento richiesto e ricontatterò tutti non appena avrò ulteriori informazioni disponibili.

    Auguri,

    Nick e Toro Scatenato

    0.3/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i'm so sorry 490$ is not enough , because before i accumulated all my 5600$ winning , i deposited probably 3000$ , so that's the one i'm asking for refund. i hope you understand that's a lot of money on my side. 

    mi dispiace tanto che 490 $ non siano sufficienti, perché prima di accumulare tutte le mie vincite di 5600 $, ho depositato probabilmente 3000 $, quindi è quello che sto chiedendo per il rimborso. Spero che tu capisca che ci sono molti soldi dalla mia parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    one more i didn't even receive that 490$

    un altro non ho nemmeno ricevuto quei 490 $

  • Originale English Traduzione Italiano

    The bank said it shouldn't be the problem if you refunded me so i don't know what to tell you but atleast give me back my refund it's been 4months 

    La banca ha detto che non dovrebbero esserci problemi se mi rimborsassi quindi non so cosa dirti ma almeno restituiscimi il rimborso sono passati 4 mesi

  • Originale English Traduzione Italiano

    pls follow up

    per favore seguimi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick l love Ragingbull casino so this is not a complaint per say so much as it is an inquiry. I deposited with a bonus and won. It my second withdraw so everything that needs to be verified already has. I'm using Coindraw bc it's supposed to be the fastest way..I put in my request on the 9th and I haven't even been notified of the request. It's  $500.00 and we really need this as soon as possible. Could u please check into it for me? Ty. And idc about my user namennm. being posted here. It's the same as the one i use on this site. Crazyej.  

    Nick, adoro il casinò Ragingbull, quindi questa non è una lamentela, quanto piuttosto un'indagine. Ho depositato con un bonus e ho vinto. È il mio secondo ritiro, quindi tutto ciò che deve essere verificato è già stato verificato. Sto usando Coindraw bc, dovrebbe essere il modo più veloce... Ho presentato la mia richiesta il 9 e non sono nemmeno stato informato della richiesta. Sono $ 500,00 e ne abbiamo davvero bisogno il prima possibile. Potresti controllarlo per me? Ty. E idc sul mio nome utentennm. essere pubblicato qui. È lo stesso che uso su questo sito. Crazyej.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I've posted a few times now. But I deposited $50 with Raging Bull I withdraw $469 an they have revoked my access an have not paid me this was initiated on 6/20/24. Also on 6/18/24 on a freeplay with palace of chance I withdrew $326 they also revoked my access an have not paid. Raging bull has paid me 3 times an I've deposited like $500 with them. Please I need help I need this money. My email is mus***********.com an phone is 80*********. Please help

    Ciao, ho postato alcune volte ormai. Ma ho depositato $ 50 con Raging Bull, ritiro $ 469 e mi hanno revocato l'accesso e non mi hanno pagato, l'operazione è stata avviata il 20/06/24. Inoltre il 18/06/24 in un gioco gratuito con Palace of Chance ho ritirato $ 326, mi hanno anche revocato l'accesso e non ho pagato. Toro scatenato mi ha pagato 3 volte e ho depositato circa $ 500 con loro. Per favore, ho bisogno di aiuto, ho bisogno di questi soldi. La mia email è mus************.com e il telefono è 80**********. Per favore aiuto

    0.3/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    No there is no problem with account validation because they have paid me 3times in the past so I was really tripping when they asked me for verification again that was a big red flag cuz they paid me 3times also I got the email an text saying I'm all validated so....

    No, non ci sono problemi con la convalida dell'account perché mi hanno pagato 3 volte in passato, quindi stavo davvero inciampando quando mi hanno chiesto di nuovo la verifica, il che è stato un grosso campanello d'allarme perché mi hanno pagato 3 volte, inoltre ho ricevuto l'e-mail e un messaggio che diceva " sono tutto convalidato quindi....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey please help me get this $469 an the $326 from palace of chance. The raging bull is really irritating tho because it's from a deposit an they have paid me 3 times so far help me out please thanks 

    Ehi, per favore aiutami a prendere questi $ 469 e $ 326 dal Palazzo del Caso. Il toro infuriato è davvero irritante perché proviene da un deposito e mi hanno pagato 3 volte finora aiutami per favore, grazie

    0.3/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rockmonstah666 and macutayanne@yahoo.com,

    We have referred the casino rep to your latest posts. Please be patient until we get a response from them.

    Keep you updated on this thread. 

    Thank you.

    Cari Rockmonstah666 e macutayanne@yahoo.com ,

    Abbiamo indirizzato il rappresentante del casinò ai tuoi ultimi post. Ti preghiamo di pazientare finché non avremo una risposta da loro.

    Tieniti aggiornato su questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rockmonstah666 and macutayanne,

    Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam.

    Thank you for your patience.

    Ciao Rockmonstah666 e macutayanne,

    I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    pls follow up i need my refund 

    per favore continua, ho bisogno del mio rimborso

  • Originale language.th Traduzione Italiano English

    ฉันเห็นข้อความของคุณฉันเสียใจด้วยที่คุณโดนเวปโกง  ฉันเคยประสบปัญหาแบบเดียวกับคุณ ฉันเล่นที่เวป 1win  

    ฉันทำการฝากเงินแต่เงินไม่เข้าบัญชี casino

    พวกเขาอ้างว่าเงินไม่เข้าระบบ และธนาคารของฉันยืนยันว่าฉันทำรายการโอนเรียบร้อยแล้ว  ฉันติดต่อพวกเขาแสดงหลักฐานทุกอย่าง  ฉันรอจนครบ30วัน สุดท้ายเงินของฉันก็ไม่ใด้คืนและ เวปเปลี่ยนที่อยู่ ใหม่

    นี่คือสิ่งที่แสดงให้เห็นว่า ผู้เล่นเป็นฝ่ายเสียเปรียบทุกอย่าง ทันทีที่เราฝากเงิน

    ฉันมีอีก1เรื่องมาแชร์ประสบการให้ฟัง

    ฉันฝากเงินจำนวน20$ และเดิมพันชนะด้วยเงินจำนวน700$ เขาจะอ้างเหตุที่ไม่ให้เราถอนทันทีเขาอ้างว่าฉันเล่นผ่าน บราวเซอร์ที่ไม่ปลอดภัย  ฉันตอบเขาไปว่าตั้งแต่ที่สมัครเวปของคุณ ทำธุรกรรมฝากและถอน ฉันเล่นบนบราวเซอร์ Google chrome มาตลอด ถ้าคุณจะอ้างว่าไม่ปลอดภัย คุณปิดเวปของคุณไปซะดีกว่า ข้ออ้างไม่จ่ายเงินฟังไม่ขึ้นเลยและสุดท้ายเขาไม่จ่ายเงิน...

    จากนั้นฉันควรต้องสั่งสอนเวปหลอกหลวงเล่านี้ซะบ้าง....ฉันพึ่งทราบว่าทำไมฉันเล่นเสียมาตลอด ทางเวปใช้โปรแกรมแบบฝังหน้าเวปน ั

    Ho visto il tuo messaggio. Mi dispiace che sei stato truffato da questo sito. Ho riscontrato il tuo stesso problema. Gioco sul sito web 1win.

    Ho effettuato un deposito ma il denaro non è stato accreditato sul mio conto del casinò.

    Affermano che i soldi non sono nel sistema. E la mia banca ha confermato che ho completato il trasferimento. Li ho contattati mostrando tutte le prove. Ho aspettato fino allo scadere dei 30 giorni. Alla fine i miei soldi non sono stati restituiti e Nuovo sito per il cambio indirizzo

    Questo è ciò che mostra. Il giocatore è svantaggiato in tutto. Non appena depositiamo

    Ho un'altra storia da condividere con te.

    Ho depositato 20 $ e ho vinto 700 $ Ha affermato di non avermi permesso di prelevare immediatamente. Ha affermato che ho giocato. Browser non sicuro Gli ho risposto così da quando mi sono iscritto al tuo sito web. Effettua operazioni di deposito e prelievo Ho sempre giocato sul browser Google Chrome. Se sostieni che non è sicuro, Faresti meglio a chiudere il tuo sito web. La scusa di non pagare non era per niente valida e alla fine non ha pagato...

    Allora dovrei dare una lezione a questo sito truffa... Ho appena scoperto perché ho giocato così male per tutto questo tempo. Il sito web utilizza un programma incorporato nella pagina del sito web.

    I saw your message. I'm sorry you were scammed by this website. I experienced the same problem as you. I play at 1win website.

    I made a deposit but the money was not credited to my casino account.

    They claim that the money is not in the system. And my bank confirmed that I completed the transfer. I contacted them showing all evidence. I waited until the 30 days were up. In the end my money was not returned and New address change website

    This is what shows. The player is at a disadvantage in everything. As soon as we deposit

    I have one more story to share with you.

    I deposited 20$ and won 700$. He claimed that he did not let me withdraw immediately. He claimed that I played through. Insecure browser I replied to him that since I signed up for your website. Make deposit and withdrawal transactions I've always played on the Google Chrome browser. If you're claiming it's not secure, You'd better close your website. The excuse of not paying was not sound at all and in the end he didn't pay...

    Then I should teach this scam website a lesson....I just found out why I've been playing so bad all this time. The website uses a program embedded in the website page.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rockmonstah666 and macutayanne@yahoo.com,

    We have referred the casino rep to your latest posts. Please be patient until we get a response from them.

    Keep you updated on this thread. 

    Thank you.

    Cari Rockmonstah666 e macutayanne@yahoo.com ,

    Abbiamo indirizzato il rappresentante del casinò ai tuoi ultimi post. Ti preghiamo di pazientare finché non avremo una risposta da loro.

    Tieniti aggiornato su questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rockmonstah666 and macutayanne@yahoo.com,

    The casino rep is not responding, seems like he's still on vacation. Is there maybe any news regarding your cases?

    Cari Rockmonstah666 e macutayanne@yahoo.com ,

    Il rappresentante del casinò non risponde, sembra che sia ancora in vacanza. Ci sono forse novità riguardo i vostri casi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    no response

    nessuna risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    We contacted the casino representatives again. Hopefully, we'll hear back from them soon.

    Abbiamo contattato nuovamente i rappresentanti del casinò. Speriamo di ricevere presto loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Raging bull owes me $469 from a $50 deposit I made like how can I get my money? Or do I have to go small claims court cuz I will. 8084785850 muscarathomas@gmail.com

    Il toro infuriato mi deve $ 469 da un deposito di $ 50 che ho effettuato, ad esempio come posso ottenere i miei soldi? Oppure devo andare in tribunale per controversie di modesta entità perché lo farò. 8084785850 muscarathomas@gmail.com

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok i hope they will do something

    ok spero che facciano qualcosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Nick the validation is a lie because they validated me 3 times total an have paid me out 3times prior. I did think it was strange tho how they asked me 2go thru the validation process again with that 3rd party company which I did an was approved AGAIN from there email an text message response. But when I tried 2follow link from approval that is when it woudl not allow me 2visit the site. What I don't get is they paid me out 2 or possibly all 3 times prior 2this 6/20 $469 incident all on the freeplays. This $469 was from my $50 deposit an I have deposited more then $469 so I want all my deposits refunded. I am disabled an collect social security so I'm struggling badly an most likely going 2b homeless again unless I can get my $ so please I need help. Every time I contact then via the chat from a new account my name different email they say "my privileges have been revoked " an end the chat I don't understand why they are doing this. Thanks 4ur help aloha

    Ehi Nick, la convalida è una bugia perché mi hanno convalidato 3 volte in totale e mi hanno pagato 3 volte prima. Pensavo fosse strano, tuttavia, il modo in cui mi hanno chiesto di ripetere il processo di convalida con quella società di terze parti che ho fatto e che è stato approvato ANCORA da lì via e-mail con un messaggio di testo di risposta. Ma quando ho provato a 2seguire il collegamento dall'approvazione è stato allora che non mi permetteva di 2visitare il sito. Quello che non capisco è che mi hanno pagato 2 o forse tutte e 3 le volte prima di questo incidente del 20/6 da $ 469, tutto sui giochi gratuiti. Questi $ 469 provenivano dal mio deposito di $ 50 e ho depositato più di $ 469, quindi voglio che tutti i miei depositi vengano rimborsati. Sono disabile e riscuoto la previdenza sociale, quindi sto lottando duramente e molto probabilmente tornerò di nuovo senza casa a meno che non riesca a ottenere i miei $, quindi per favore ho bisogno di aiuto. Ogni volta che contatto tramite la chat da un nuovo account, il mio nome, un'e-mail diversa, dicono "i miei privilegi sono stati revocati" e terminano la chat, non capisco perché lo stiano facendo. Grazie del tuo aiuto, aloha

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh I even was asked 4a bank statement an picture of my crypto.com debit card which I also gave them so I'm beyond pissed off an thinking I prolly will have 2go 2small claims court which I definitely will do if they keep avoiding me an this situation. I'm not sure if ur also affiliated with palace of chance but on 6/18/24 I made a $326 withdrawals from them but that was from a freeplay I have never deposited with them. Raging bull tho I have deposited several times an more then the $469 they owe me so......I will gladly take back all my debit card an cryptocurrency deposits I have made with them. So I'm standing by patiently waiting on these raging thieves conducting bullshit. Thanks 4ur help aloha

    Oh, mi è stato anche chiesto 4a estratto conto una foto della mia carta di debito crypto.com che ho anche dato loro, quindi sono più che incazzato al pensiero che probabilmente avrò 2go 2tribunale per controversie di modesta entità, cosa che farò sicuramente se continuano a evitarmi un questa situazione. Non sono sicuro che tu sia affiliato anche a Palace of Chance, ma il 18/06/24 ho effettuato un prelievo di $ 326 da loro, ma era da un gioco gratuito che non ho mai depositato con loro. Toro infuriato, anche se ho depositato più volte più di $ 469 che mi devono, quindi...... riprenderò volentieri tutti i depositi con carta di debito e criptovaluta che ho effettuato con loro. Quindi sto aspettando pazientemente che questi ladri infuriati facciano stronzate. Grazie del tuo aiuto, aloha

    0.3/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rockmonstah666 and macutayanne@yahoo.com,

    We've contacted the casino representative and referred to your latest posts. Hopefully, we'll hear back from them this time.

    Cari Rockmonstah666 e macutayanne@yahoo.com ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Se tutto va bene, questa volta avremo loro una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please keep asking them cuz this is insane N criminal I need that $ 2pay rent thanks

    Per favore continua a chiederglielo perché questo è un folle criminale, ho bisogno di $ 2 per pagare l'affitto, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rockmonstah666 and macutayanne@yahoo.com,

    We received feedback from the rep that they have returned from vacation and will address your cases as soon as possible.

    Thank you for your patience.

    Cari Rockmonstah666 e macutayanne@yahoo.com ,

    Abbiamo ricevuto feedback dal rappresentante che sono tornati dalle vacanze e affronteremo i tuoi casi il prima possibile.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok I'm standing by extremely patient an need that $469 badly lmk they sent me 3 withdrawals in litecoin previously I can give u that address if u like?? Lmk

    Ok, sono estremamente paziente e ho bisogno di 469 dollari, mi sembra che mi abbiano inviato 3 prelievi in litecoin prima di poterti dare quell'indirizzo se vuoi?? Lascia stare

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi any news ?

    ciao, ci sono novità?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Nick,

    If someone uses a no deposit bonus first time and after that he gets another no deposit bonus, completing the wagering requirement for 2nd bonus. So my question is will he be able to withdraw or not?

    Caro Nick,

    Se qualcuno usa un bonus senza deposito per la prima volta e dopo ne ottiene un altro, completando il requisito di scommessa per il 2° bonus. Quindi la mia domanda è: potrà prelevare o no?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello waseem69,

    It depends on the specific brand's terms and conditions. Generally, players are required to make a deposit between two no deposit bonuses to be eligible for withdrawal. It's best to contact the brand's live support to get accurate information about your situation.

    Ciao waseem69 ,

    Dipende dai termini e dalle condizioni specifici del marchio. In genere, ai giocatori viene richiesto di effettuare un deposito tra due bonus senza deposito per poter effettuare un prelievo. È meglio contattare il supporto live del marchio per ottenere informazioni precise sulla tua situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    Apologies once again for the tardiness in response Rockmonstah666, I have reviewed the situation fully and you had two separate active casino accounts contrary to the terms and conditions of the casino, you used different credentials for each of them (email address and phone number) but upon review it was made clear that these were indeed both active and belonging to you, additionally all of the cash deposits into this secondary account had been played by you but denied by your bank when we attempted to collect. Due to these reasons your casino account(s) were deactivated permanently according to our terms. Hopefully this clarifies things.

    Supporting documentation has been submitted to the LCB team for review.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Saluti a tutti,

    Scusate ancora una volta per il ritardo nella risposta Rockmonstah666 , ho esaminato attentamente la situazione e avevi due conti casinò attivi separati, contrariamente ai termini e alle condizioni del casinò, hai utilizzato credenziali diverse per ciascuno di essi (indirizzo e-mail e numero di telefono), ma dopo la verifica è stato chiarito che erano entrambi attivi e di tua proprietà, inoltre tutti i depositi in contanti su questo conto secondario erano stati effettuati da te ma negati dalla tua banca quando abbiamo tentato di riscuoterli. Per questi motivi i tuoi conti casinò sono stati disattivati in modo permanente secondo i nostri termini. Spero che questo chiarisca le cose.

    La documentazione di supporto è stata inviata al team LCB per la revisione.

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    waseem69 wrote:

    Dear Nick,

    If someone uses a no deposit bonus first time and after that he gets another no deposit bonus, completing the wagering requirement for 2nd bonus. So my question is will he be able to withdraw or not?

    Greetings all,

    In answer to your question waseem69 only one free chip is valid between cash deposit/play sessions, so the short answer would be no unfortunately. Full terms are available here and simplified as much as possible to clarify such things. 
    Raging Bull Slots Terms and Conditions

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    waseem69 ha scritto:

    Caro Nick,

    Se qualcuno usa un bonus senza deposito per la prima volta e dopo ne riceve un altro, completando il requisito di scommessa per il 2° bonus. Quindi la mia domanda è: potrà prelevare o no?

    Saluti a tutti,

    In risposta alla tua domanda waseem69, solo un chip gratuito è valido tra le sessioni di deposito/gioco in contanti, quindi la risposta breve sarebbe no, sfortunatamente. I termini completi sono disponibili qui e semplificati il più possibile per chiarire tali cose.
    Termini e condizioni di Raging Bull Slots

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Crazyej wrote:

    Nick l love Ragingbull casino so this is not a complaint per say so much as it is an inquiry. I deposited with a bonus and won. It my second withdraw so everything that needs to be verified already has. I'm using Coindraw bc it's supposed to be the fastest way..I put in my request on the 9th and I haven't even been notified of the request. It's  $500.00 and we really need this as soon as possible. Could u please check into it for me? Ty. And idc about my user namennm. being posted here. It's the same as the one i use on this site. Crazyej.  

    Greetings all,

    Unfortunately I was unavailable for a bit there, apologies. I was unable to find an account under that username Crazyej, please provide the registered username or email address and I'll be happy to look into the situation for you if you still need assistance. 

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Crazyej ha scritto:

    Nick, adoro il casinò Ragingbull, quindi non si tratta di un reclamo, ma di una richiesta. Ho depositato con un bonus e ho vinto. È il mio secondo prelievo, quindi tutto ciò che deve essere verificato è già stato fatto. Sto usando Coindraw perché dovrebbe essere il modo più veloce... Ho inoltrato la mia richiesta il 9 e non sono ancora stato informato della richiesta. Sono $ 500,00 e ne abbiamo davvero bisogno il prima possibile. Potresti controllare per me? Grazie. E non mi interessa che il mio nome utente venga pubblicato qui. È lo stesso che uso su questo sito. Crazyej.

    Saluti a tutti,

    Purtroppo non sono stato disponibile per un po', mi scuso. Non sono riuscito a trovare un account con quel nome utente Crazyej, per favore fornisci il nome utente registrato o l'indirizzo email e sarò felice di esaminare la situazione per te se hai ancora bisogno di assistenza.

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Nickhelp I submitted a withdrawal request any way you could check into it. Seems when you add your magic touch the process goes alot faster lol. But seriosly just want yo make sure I did everything correctly on my end. User Name Raditc

    Thanks again Andrew(raditc)

    Ciao Nickhelp Ho inviato una richiesta di prelievo, in qualsiasi modo potresti controllare. Sembra che quando aggiungi il tuo tocco magico il processo vada molto più veloce lol. Ma seriamente, voglio solo assicurarmi che io abbia fatto tutto correttamente dalla mia parte. Nome utente Raditc

    Grazie ancora Andrew(radictc)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick I only made that account after I was revoked access don't try an tell me that cause I did that AFTER I CASHED OUT 3x and deposited $50 am cashed out $469 that this is why I  not getting my money I need that money bro they revoked my access without any reason so please go look at this or do I need 2take legal action?

    Nick, ho creato quell'account solo dopo che mi è stato revocato l'accesso, non provare a dirmelo perché l'ho fatto DOPO AVER INCASSATO 3 volte e aver depositato $ 50, ho incassato $ 469, ecco perché non ricevo i miei soldi. Ho bisogno di quei soldi amico, mi hanno revocato l'accesso senza alcun motivo, quindi per favore vai a dare un'occhiata o devo intraprendere un'azione legale?

  • Originale English Traduzione Italiano

    An also Nick the money deposited was from cryptocurrencies an the times the card was denied no deposit was made 2account why are you trying 2lie? Why would they pay me out 3x prior??

    E anche Nick, i soldi depositati provenivano da criptovalute e le volte in cui la carta è stata rifiutata non è stato effettuato alcun deposito 2account perché stai provando a mentire? Perché mi avrebbero pagato 3 volte prima??

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I have to take legal action ya?? I deposited only litecoin here are the deposits from my email (thank you for your litecoin deposit)

    Quindi devo intraprendere un'azione legale, eh?? Ho depositato solo litecoin, ecco i depositi dalla mia email (grazie per il tuo deposito litecoin)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rockmonstah666,

    We've contacted the casino representative and referred to your latest posts.

    Caro Rockmonstah666 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento ai suoi ultimi post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So about five days ago I won money on Raging bull casino site and they still haven't paid me plus they won't even answer my emails now so be careful playing there

    Quindi circa cinque giorni fa ho vinto soldi sul sito del casinò Raging Bull e ancora non mi hanno pagato, inoltre non rispondono nemmeno alle mie e-mail, quindi fai attenzione a giocare lì

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear TCreeves1126,

    If you need our assistance please send your casino username via private message so we can contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Caro TCreeves1126 ,

    Se hai bisogno della nostra assistenza, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi nick news on my refund?i didn't received any on my 5600 withdrawal 

    Ciao Nick, novità sul mio rimborso? Non ho ricevuto nulla sul mio prelievo di 5600

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey so this is beyond acceptable anymore an I will use the courts an pay a lawyer for this blatant "**** yiu" I'm receiving from raging bull an that message from u Nick was beyond like anything I ever would think u ppl would pull but I have the evidence an im just myself Thomas Christopher Muscara so why won't u just do the right thing AND GIVE ME MY RIGHTFULLY EARNED AN PAID FOR WINNINGS I mean is $469 really a figure that is so massive I broke ur guys bank?? Wise up 4real cuz this is ***** up thanks an aloha

    Ehi, quindi questo è oltre ogni limite e userò i tribunali e pagherò un avvocato per questo sfacciato "**** yiu" che sto ricevendo da Raging Bull e quel messaggio da te Nick era oltre ogni limite che avrei mai pensato che voi persone avreste tirato fuori ma ho le prove e sono solo me stesso Thomas Christopher Muscara quindi perché non fai semplicemente la cosa giusta E MI DAI LE MIE VINCITE GIUSTAMENTE GUADAGNATE E PAGATE? Voglio dire, $ 469 sono davvero una cifra così enorme che ho rotto la tua banca?? Sii saggio perché questa è una cazzata grazie e aloha

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello macutayanne@yahoo.com and Rockmonstah666,

    Please refrain from using profane language on the forum. Thank you for understanding.

    We contacted the casino rep and referred them to your latest posts.

    Ciao macutayanne@yahoo.com e Rockmonstah666 ,

    Si prega di astenersi dall'utilizzare un linguaggio blasfemo sul forum. Grazie per la comprensione.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo consigliato di leggere i tuoi ultimi post.

  • Originale English Traduzione Italiano
    TCreeves1126 wrote:

    So about five days ago I won money on Raging bull casino site and they still haven't paid me plus they won't even answer my emails now so be careful playing there

    Greetings TCreeves1126,

    Please provide the LCB team with your casino login details and I'll be happy to have a look for you.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    TCreeves1126 ha scritto:

    Quindi circa cinque giorni fa ho vinto soldi sul sito del casinò Raging Bull e ancora non mi hanno pagato, inoltre non rispondono nemmeno alle mie e-mail, quindi fai attenzione a giocare lì

    Saluti TCreeves1126,

    Fornisci al team LCB i tuoi dati di accesso al casinò e sarò felice di dargli un'occhiata per te.

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry i never used any profound language i'm just asking for nay update 

    scusa non ho mai usato un linguaggio profondo, sto solo chiedendo un aggiornamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Raging bull 

    I recently purchased 50 dollars gameplay from casino raging Bull casino played my $50 lost. Then in the next week I got a cash weekly payback for the amount of money that I had spent the previous week which was $30 and none of this was on promos or any other kind of thing. So when I got my $30 I played it and I actually came up about $2,700. I won playing cash bandits three so then I try to do cash that out and course I went through The whole depositing Litecoin and everything else to get it to go. Finally got it and instead I had to withdrawal balance of $2,700 and in order to actually claim out or cash out what you would want with your weeklies the whole thing was is you had to play out $1,200 of playthrough to get it in which I did obviously and at the end of that I had $2,700 to cash out withdrawal went to withdraw it and customer service told me that I had a Max cash out of $100 on that particular weekly payout. Nowhere in the terms and conditions. Does it say anything about $100 being a thing that you can max out on? And in the meantime I had deposited more money onto my account and went into a tournament which I had to pay the $30 and $20 add-ons for everything. After that one $200 and with that $200 I turned around and played another casino tournament of the same type and I won second place for $1,000 and when I went to and I deposited my own money on top of that like another $30 in Bitcoin and then when I tried to withdraw just $150 after I'd canceled my $2,700 cash out because I had that option where it said to cancel that because they told me I could only cash out a hundred of it. Anyways, I just canceled the whole thing. Then I tried withdrawing $100 and then another $150 after I won that tournament for $1,000 leaving just about three grand in my account yet and then I came back to it couple hours later and they literally took all my money. The whole three grand and left me with a $30 withdrawal in my account and said because I won that on this that and the other for tournaments that it was canceled out and they avoided everything that I had won fairly with no contingencies no stipulations and they took it all saying that I had mixed funds and stuff and and I didn't withdraw my balance before playing another thing like I didn't know I had to withdraw balance. There's nothing said about that either. I took screenshots all of this that was happening as it was happening for proof of it all. Not sure how I would add that into this for years but if you could help me out at all that would be greatly appreciated. And I don't know what to do I'm having a hard time communicating with them and they won't listen to what I have to say. They're just taking it and that's that. So I'm reaching on to you guys before we're having to reach out to a lawyer or something. Any feedback or advice would be super appreciated and helpful. Thank you!

     

    Toro infuriato

    Di recente ho acquistato 50 dollari di gioco dal casinò Raging Bull, ho giocato i miei 50 dollari persi. Poi la settimana successiva ho ricevuto un rimborso settimanale in contanti per la quantità di denaro che avevo speso la settimana precedente, che era di 30 dollari e niente di tutto questo era in promozioni o altro. Quindi quando ho ricevuto i miei 30 dollari li ho giocati e in realtà ho guadagnato circa 2.700 dollari. Ho vinto giocando a Cash Bandits Three, quindi ho provato a incassarli e ovviamente ho fatto tutto il deposito di Litecoin e tutto il resto per farlo andare. Alla fine l'ho ottenuto e invece ho dovuto prelevare un saldo di 2.700 dollari e per poter effettivamente richiedere o incassare ciò che avresti voluto con i tuoi settimanali, l'intera cosa era che dovevi giocare 1.200 dollari di playthrough per ottenerlo, cosa che ho fatto ovviamente e alla fine avevo 2.700 dollari da incassare, il prelievo è andato a ritirarlo e il servizio clienti mi ha detto che avevo un prelievo massimo di 100 dollari su quella particolare vincita settimanale. Da nessuna parte nei termini e condizioni. Dice qualcosa sul fatto che $ 100 è una cosa che puoi massimizzare? E nel frattempo avevo depositato più soldi sul mio account e sono andato a un torneo in cui ho dovuto pagare i $ 30 e $ 20 aggiuntivi per tutto. Dopo quei $ 200 e con quei $ 200 mi sono girato e ho giocato un altro torneo da casinò dello stesso tipo e ho vinto il secondo posto per $ 1.000 e quando sono andato e ho depositato i miei soldi in aggiunta a quelli come altri $ 30 in Bitcoin e poi quando ho provato a prelevare solo $ 150 dopo aver annullato il mio prelievo di $ 2.700 perché avevo quell'opzione in cui diceva di annullarlo perché mi avevano detto che potevo incassarne solo un centinaio. Comunque, ho semplicemente annullato tutto. Poi ho provato a prelevare $ 100 e poi altri $ 150 dopo aver vinto quel torneo per $ 1.000 lasciando solo circa tremila dollari sul mio account e poi ci sono tornato un paio d'ore dopo e hanno letteralmente preso tutti i miei soldi. Tutti e tremila e mi hanno lasciato con un prelievo di $ 30 sul mio conto e hanno detto che poiché ho vinto quello su questo quello e l'altro per i tornei, è stato annullato e hanno evitato tutto ciò che avevo vinto in modo equo senza imprevisti né stipulazioni e hanno preso tutto dicendo che avevo fondi misti e roba del genere e e non ho prelevato il mio saldo prima di giocare un'altra cosa come se non sapessi di dover prelevare il saldo. Non c'è niente detto nemmeno su questo. Ho fatto degli screenshot di tutto ciò che stava accadendo mentre stava accadendo per prova di tutto. Non so come aggiungerei questo a questo per anni, ma se potessi aiutarmi in qualche modo, te ne sarei molto grato. E non so cosa fare, sto avendo difficoltà a comunicare con loro e non vogliono ascoltare quello che ho da dire. Lo stanno solo prendendo e basta. Quindi mi sto rivolgendo a voi ragazzi prima di dover contattare un avvocato o qualcosa del genere. Qualsiasi feedback o consiglio sarebbe super apprezzato e utile. Grazie!

    2.3/ 5

    3.1/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito