RAGING BULL SLOT Discussione di supporto e reclami

20,342
Visite
294
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Nickhelp
  • Iniziato da
  • Nickhelp
  • Czech Republic Casino Rep 260
  • attività più recente 23 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...

    LEGGI
  • Cosa rende un bonus casinò fantastico? Questo video illustra tutte le caratteristiche principali dei migliori bonus. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la possibilità di essere uno dei...

    LEGGI
  • RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...

    LEGGI

    Tornei del casinò RTP

    1 306
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings LCB'ers one and all!

    I am Nick from Raging Bull Slots and I'm here to help in any way that I can, I look forward to hearing from you and don't hesitate to let us know what's going on! 

     

    Here's the link to previous Support and Complaints topic

    Saluti a tutti gli utenti di LCB!

    Sono Nick di Raging Bull Slots e sono qui per aiutarti in ogni modo possibile, non vedo l'ora di sentire la tua opinione e non esitare a farci sapere cosa sta succedendo!

    Ecco il collegamento al precedente argomento Supporto e reclami .

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Nick. Thanks for setting up this topic. heart

    Benvenuto Nick. Grazie per aver aperto questo topic. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nickhelp,

    Thanks for being here! smiley

    Ciao Nickhelp ,

    Grazie per essere qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for assiting our members Nick! Glad to have you here thumbs_up

    Grazie per aver aiutato i nostri membri Nick! Felice di averti qui thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, Nick! thumbs_up

    Benvenuto su LCB, Nick! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Nick, nice to have you herecheesy

     

    Benvenuto Nick, piacere di averti qui cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, Nick! chips

    Benvenuto su LCB, Nick! chips

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum smiley

    Benvenuti nel forum LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi raging bull casino pls give me my withdrawal of 5600, you approved it but I did not received the payment , I lost 3k+ , you blocked me without explanation.I can’t even chat with you or get information.Please Atleast pay me my 3k.

    Ciao Raging Bull Casino, per favore dammi il mio prelievo di 5600, l'hai approvato ma non ho ricevuto il pagamento, ho perso 3k+, mi hai bloccato senza spiegazioni. Non posso nemmeno chattare con te o ottenere informazioni. Per favore pagami almeno il mio 3k.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello macutayanne@yahoo.com,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao macutayanne@yahoo.com ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello macutayanne@yahoo.com,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao macutayanne@yahoo.com ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi any news on my withdrawal?

    Salve, avete notizie sul mio ritiro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello macutayanne@yahoo.com,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao macutayanne@yahoo.com ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any news on my withdrawal ?

    Novità sul mio ritiro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello macutayanne@yahoo.com,

    Still nothing.

    We have reached out to the casino rep again.

    Hope they will respond soon.

    Keep you posted.

    Ciao macutayanne@yahoo.com ,

    Ancora niente.

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò.

    Spero che risponderanno presto.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They owe me 5600.

    Mi devono 5600.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any news ?

    Qualche notizia ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello macutayanne@yahoo.com,

    The casino rep got sick last week, so now he has to catch up on many cases. Expect a reply soon.

    Thanks for the understanding.

    Keep you posted.

    Ciao macutayanne@yahoo.com ,

    Il rappresentante del casinò si è ammalato la scorsa settimana, quindi ora deve recuperare molti casi. Aspettatevi una risposta presto.

    Grazie per la comprensione

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello macutayanne@yahoo.com,

    The casino rep got back to us, and we regret to inform you that there seem to be some complications with your account. Upon review, it appears that there have been discrepancies with the provided documents and some challenges with the bank responsible for issuing your card.

    We will close this complaint and mark it Resolved as we did our part to assist you, and this is the casino's final response.

    Ciao macutayanne@yahoo.com ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e siamo spiacenti di informarti che sembrano esserci alcune complicazioni con il tuo account. Dall'esame, sembra che ci siano state discrepanze con i documenti forniti e alcuni problemi con la banca responsabile dell'emissione della tua carta.

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo Risolto poiché abbiamo fatto la nostra parte per assisterti, e questa è la risposta finale del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How come they just block me?

    Come mai mi bloccano e basta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can they just email the payment Atleast ? They owe me 5600.

    Possono almeno inviare via e-mail il pagamento? Mi devono 5600.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi how come nobody inform me they just deactivated my account , can they just e Mail me my payment then. Or this is something I can do to fix it ?

    Ciao, come mai nessuno mi ha informato che hanno appena disattivato il mio account, allora possono semplicemente inviarmi il pagamento via e-mail. Oppure c'è qualcosa che posso fare per risolverlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi how come nobody inform me they just deactivated my account , can they just e Mail me my payment then. Or this is something I can do to fix it ?Pls tell them if they can contact me ?

    Ciao, come mai nessuno mi ha informato che hanno appena disattivato il mio account, allora possono semplicemente inviarmi il pagamento via e-mail. Oppure posso fare qualcosa per risolvere il problema. Dite loro se possono contattarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They said my withdrawal was approved I can send you an evidence then after that they just decided to deactivate me , they can pay me 3500 Atleast to get back the money I  lost , just mail  me the money. 

    Hanno detto che il mio ritiro è stato approvato, posso inviarti una prova, quindi dopo aver deciso di disattivarmi, possono pagarmi almeno 3500 per recuperare i soldi che ho perso, mandami semplicemente i soldi per posta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    Apologies for my delay in response, I was a little under the weather. There was an issue collecting your deposits macutayanne@yahoo.com, some went uncollected (denied) and some were disputed triggering multiple refunds. Unfortunately the deposit in question is amongst the uncollected funds in your account, if we are unable to collect the funds that lead to the win we have no choice but to consider the win invalid.

    For these reasons and others related to account validation our security department opted to close the account. The refunded deposit transaction should be back in your account soon if they have not returned already.

    Supporting documentation has been forwarded to the LCB.org team for review. 

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Saluti a tutti,

    Mi scuso per il ritardo nella risposta, ero un po' giù di morale. Si è verificato un problema durante la raccolta dei tuoi depositi macutayanne@yahoo.com, alcuni non sono stati riscossi (negati) e altri sono stati contestati attivando più rimborsi. Purtroppo il deposito in questione è tra i fondi non riscossi nel tuo conto, se non siamo in grado di raccogliere i fondi che portano alla vincita non abbiamo altra scelta che considerare la vincita non valida.

    Per questi motivi e altri relativi alla convalida dell'account, il nostro dipartimento di sicurezza ha deciso di chiudere l'account. La transazione di deposito rimborsata dovrebbe essere di nuovo sul tuo conto presto se non è già stata restituita.

    La documentazione di supporto è stata inoltrata al team di LCB.org per la revisione.

    Auguri,

    Nick e Toro Scatenato

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    No I lost  3500 so Atleast pay me back if you can't pay the 5600.i don't understand what you trying to explain but if you can give me back 3500 then it's good 

    No, ho perso 3500, quindi almeno ripagami se non puoi pagare i 5600. Non capisco cosa stai cercando di spiegare, ma se puoi restituirmi 3500, allora va bene

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi i did not received my refund yet with all my deposit almost 3500k

    Ciao, non ho ancora ricevuto il rimborso con tutto il mio deposito di quasi 3500k

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello macutayanne@yahoo.com,

    We will check with the casino rep. 

    Keep you posted.

    Ciao macutayanne@yahoo.com ,

    Controlleremo con il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks let me know .Any news 

    Ok grazie fatemi sapere.Qualsiasi novità

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have tried to withdrawal 4 times now they have taken all my money claiming I violated the rules but I didn't 

    Ho provato a prelevare 4 volte e ora hanno preso tutti i miei soldi sostenendo che avevo violato le regole ma non l'ho fatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tanya Jackson,

    Unfortunatelly if that is the casino's final decision we woulg get the same answer, so we can't assist you on this.

    Thanks for understaning.

    Ciao Tanya Jackson ,

    Sfortunatamente, se questa è la decisione finale del casinò, riceveremo la stessa risposta, quindi non possiamo aiutarti in merito.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick any news?

    Ciao Nick, qualche novità?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting since 3/6 for a withdrawal to my Bitcoin wallet and I have yet to receive my winnings. I have reached out to customer support with no luck only to tell me they will escalate the issue and I should get a response back in 24-48 business hours. It was finally approved on 3/21 but still no funds sent. I am convinced that this casino is a scam and according to the other posts here I'm not the only one who thinks that.

    Sto aspettando dal 6/3 un prelievo sul mio portafoglio Bitcoin e non ho ancora ricevuto le mie vincite. Ho contattato l'assistenza clienti senza fortuna, solo per dirmi che intensificheranno il problema e che dovrei ricevere una risposta entro 24-48 ore lavorative. È stato finalmente approvato il 21/3 ma ancora nessun fondo è stato inviato. Sono convinto che questo casinò sia una truffa e secondo gli altri post qui non sono l'unico a pensarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nick any news?

    Ciao Nick, ci sono novità?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Nick just pay me 3K Atleast ,I lost 3500k , and I won 5600 , if you can't pay me then pay be half Atleast . 

    @Nick pagami almeno 3K, ho perso 3500k e ho vinto 5600, se non puoi pagarmi, paga almeno la metà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Atleast refund me back.

    Almeno rimborsami.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    We will reach out to the casino rep and get back to you as soon as we receive the reply.

    Ciao,

    Contatteremo il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok let me know 

    Ok fammi sapere

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm genuinely curious as I wait for a withdrawal that's legit and was requested on March 19, 2024, but what is the reason for the horrifically long withdrawal process? Honestly, I waited less time with Chumba and Luckyland. Ignition and Bovada and their sister sites. Mbit, they all pay out instantly but with you guys I'm getting told different things by different reps. I sent in my verification docs in FEBRUARY to the support address like they told me to because they weren't receiving them at the documents email then a few days ago I'm told I didn't submit that's why it's delayed and then I forward the email. Today I'm told only my documents were approved and now the 7 day approval process for the funds begin. What that means to me is you lost a regular depositing customer, seriously. I'm not a high roller but good for a few thousand a month and I was looking for variety. I wish I hadn't had that itch now. I know that a lot of people who gamble do so with limited funds, too and for the sake of those hard working people not losing their money I'll definitely leave reviews about the process because it's only fair that they know. 💔

    Sono sinceramente curioso mentre aspetto un prelievo legittimo e richiesto il 19 marzo 2024, ma qual è il motivo di questo processo di prelievo terribilmente lungo? Onestamente ho aspettato meno tempo con Chumba e Luckyland. Ignition e Bovada e i loro siti gemelli. Mbit, pagano tutti all'istante, ma con voi ragazzi mi vengono raccontate cose diverse da rappresentanti diversi. Ho inviato i miei documenti di verifica a FEBBRAIO all'indirizzo dell'assistenza come mi avevano detto perché non li ricevevano all'e-mail dei documenti, poi qualche giorno fa mi è stato detto che non li avevo inviati, ecco perché è in ritardo e quindi li inoltro l'email. Oggi mi è stato detto che sono stati approvati solo i miei documenti e ora inizia il processo di approvazione dei fondi di 7 giorni. Ciò che significa per me è che hai perso un cliente abituale che effettua depositi, sul serio. Non sono un grande scommettitore ma vado bene per qualche migliaio al mese e cercavo varietà. Vorrei non aver avuto quel prurito adesso. So che molte persone che giocano d'azzardo lo fanno anche con fondi limitati e per il bene di quelle persone che lavorano sodo e che non perdono i loro soldi lascerò sicuramente delle recensioni sul processo perché è giusto che lo sappiano. 💔

  • Originale English Traduzione Italiano
    macutayanne@yahoo.com wrote:

    Atleast refund me back.

    Greetings macutayanne@yahoo.com,

    All funds were requested for refund however that will entirely depend on the banks in question, aside from the refund request we have no control over amounts or timing. If the funds are eligible for refund through your bank they will be refunded, as to when or how much that would depend entirely on the process of your bank. Unfortunately under the circumstances there is nothing further we can do to assist.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull 

    macutayanne@yahoo.com ha scritto:

    Almeno rimborsami.

    Saluti macutayanne@yahoo.com ,

    Tutti i fondi sono stati richiesti per il rimborso, tuttavia ciò dipenderà interamente dalle banche in questione, a parte la richiesta di rimborso non abbiamo alcun controllo sugli importi o sui tempi. Se i fondi sono idonei per il rimborso tramite la tua banca, verranno rimborsati, quando e quanto dipenderanno interamente dal processo della tua banca. Purtroppo, date le circostanze, non possiamo fare altro per aiutarvi.

    Auguri,

    Nick e Toro Scatenato

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Adriana CP wrote:

    I'm genuinely curious as I wait for a withdrawal that's legit and was requested on March 19, 2024, but what is the reason for the horrifically long withdrawal process? Honestly, I waited less time with Chumba and Luckyland. Ignition and Bovada and their sister sites. Mbit, they all pay out instantly but with you guys I'm getting told different things by different reps. I sent in my verification docs in FEBRUARY to the support address like they told me to because they weren't receiving them at the documents email then a few days ago I'm told I didn't submit that's why it's delayed and then I forward the email. Today I'm told only my documents were approved and now the 7 day approval process for the funds begin. What that means to me is you lost a regular depositing customer, seriously. I'm not a high roller but good for a few thousand a month and I was looking for variety. I wish I hadn't had that itch now. I know that a lot of people who gamble do so with limited funds, too and for the sake of those hard working people not losing their money I'll definitely leave reviews about the process because it's only fair that they know. 💔

    Greetings Adriana CP,

    I'll be happy to have a look and see what's going on with your account, kindly send your casino username or registered email address to the Complaints Moderator so I can locate you in the system.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull 

    Adriana CP ha scritto:

    Sono sinceramente curioso mentre aspetto un prelievo legittimo e richiesto il 19 marzo 2024, ma qual è il motivo di questo processo di prelievo terribilmente lungo? Onestamente ho aspettato meno tempo con Chumba e Luckyland. Ignition e Bovada e i loro siti gemelli. Mbit, pagano tutti all'istante, ma con voi ragazzi mi vengono raccontate cose diverse da rappresentanti diversi. Ho inviato i miei documenti di verifica a FEBBRAIO all'indirizzo dell'assistenza come mi avevano detto perché non li ricevevano all'e-mail dei documenti, poi qualche giorno fa mi è stato detto che non li avevo inviati, ecco perché è in ritardo e quindi li inoltro l'email. Oggi mi è stato detto che sono stati approvati solo i miei documenti e ora inizia il processo di approvazione dei fondi di 7 giorni. Ciò che significa per me è che hai perso un cliente abituale che effettua depositi, sul serio. Non sono un grande scommettitore ma vado bene per qualche migliaio al mese e cercavo varietà. Vorrei non aver avuto quel prurito adesso. So che molte persone che giocano d'azzardo lo fanno anche con fondi limitati e per il bene di quelle persone che lavorano sodo e che non perdono i loro soldi lascerò sicuramente delle recensioni sul processo perché è giusto che lo sappiano. 💔

    Saluti Adriana CP,

    Sarò felice di dare un'occhiata e vedere cosa sta succedendo al tuo account, invia gentilmente il nome utente del casinò o l'indirizzo e-mail registrato al moderatore dei reclami in modo che io possa localizzarti nel sistema.

    Auguri,

    Nick e Toro Scatenato

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello macutayanne@yahoo.com,

    Considering this is the casino's final response, we will close this complaint and mark it Resolved, as we did what we could to assist you.

    Regards,

    Ciao macutayanne@yahoo.com ,

    Considerando che questa è la risposta finale del casinò, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto, poiché abbiamo fatto il possibile per aiutarti.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Adriana CP,

    In order to assist you, can you please send us your casino username/id via private message?

    Thanks.

    Ciao Adriana CP ,

    Per assisterti, puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What do you mean it depends on the bank , it should be the casino itself. 

    Cosa intendi con "dipende dalla banca", dovrebbe essere il casinò stesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Adriana CP,

    In order to assist you, can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Adriana CP ,

    Per assisterti, puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nick so I'm just letting u know that all the transaction or refund was not process by my bank I just spoke to them   so if you can pay me my winning of 5600  as you guys approve it.Thanks 

    Ciao Nick, quindi ti sto solo facendo sapere che tutte le transazioni o i rimborsi non sono stati elaborati dalla mia banca. Ho appena parlato con loro, quindi se puoi pagarmi la mia vincita di 5600, visto che voi lo approvate. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick you told me that I have money that was refunded, I just spoke to my back that all the refunded was not processed so maybe you can check it again and pls pay with my winning withdrawal of 5600$.Thank you

    Ciao Nick, mi hai detto che ho dei soldi che sono stati rimborsati, ho appena parlato con la mia schiena che tutto il rimborso non è stato elaborato, quindi forse puoi controllarlo di nuovo e pagare con il mio prelievo vincente di 5600 $. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Adriana CP,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Hello macutayanne,

    We have reached out to the casino rep.

    Keep you posted.

    Ciao Adriana CP ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

    Ciao Macutayanne,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings macutayanne@yahoo.com as was stated previously,

    All funds were requested for refund however that will entirely depend on the banks in question, aside from the refund request we have no control over amounts or timing. If the funds are eligible for refund through your bank they will be refunded, as to when or how much that would depend entirely on the process of your bank. Unfortunately under the circumstances there is nothing further we can do to assist.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull 

    Saluti macutayanne@yahoo.com come affermato in precedenza,

    Tutti i fondi sono stati richiesti per il rimborso, tuttavia ciò dipenderà interamente dalle banche in questione, a parte la richiesta di rimborso non abbiamo alcun controllo sugli importi o sui tempi. Se i fondi sono idonei per il rimborso tramite la tua banca, verranno rimborsati, quando e quanto dipenderanno interamente dal processo della tua banca. Purtroppo, date le circostanze, non possiamo fare altro per aiutarvi.

    Auguri,

    Nick e Toro Scatenato

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello macutayanne,

    We will close this complaint as this is casino's final decision.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Macutayanne,

    Chiuderemo questo reclamo poiché questa è la decisione finale del casinò.

    Grazie per la tua comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas