RAGING BULL SLOT Discussione di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 21 giorni fa fa da njanjam
Nickhelp
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Gommiepoe wrote:

    Hello

    i was wondering if you had any updates on my account yet? 
    thank you 

    sonia

    Greetings all,

    All of the necessaries are in place Gommiepoe, the requested funds have been reviewed and approved and I have escalated the first payment directly to the finance department for for priority disbursal to our 3rd party payment providers. This is a bank wire transfer so once the funds have been paid out by the casino we are generally looking at up to 10 business days on delivery to your bank account. Let us know when the first payment arrives and I will see if I can get the next out to you as quickly as possible.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Gommiepoe ha scritto:

    Ciao

    Mi chiedevo se hai già avuto notizie sul mio account?
    Grazie

    sonia

    Saluti a tutti,

    Tutto il necessario è a posto Gommiepoe , i fondi richiesti sono stati esaminati e approvati e ho inoltrato il primo pagamento direttamente al dipartimento finanziario per l'erogazione prioritaria ai nostri fornitori di servizi di pagamento terzi. Si tratta di un bonifico bancario, quindi una volta che i fondi sono stati versati dal casinò, in genere ci vogliono fino a 10 giorni lavorativi per la consegna sul tuo conto bancario. Facci sapere quando arriva il primo pagamento e vedrò se posso inviarti il successivo il più rapidamente possibile.

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Meek2Cool and Raditc,

    As more than 48 hours have passed without a response from the member, we will mark this case as resolved, given that we have received a reply from the casino representative.

    Ciao Meek2Cool e Raditc ,

    Poiché sono trascorse più di 48 ore senza alcuna risposta da parte del membro, contrassegneremo questo caso come risolto, dato che abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gommiepoe,

    Did you manage to see an answer from the casino rep?

    Keep us updated.

    Ciao Gommiepoe ,

    Sei riuscito a vedere la risposta del rappresentante del casinò?

    Teneteci aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gommiepoe,

    As more than 48 hours have passed without a response from the member, we will mark this case as resolved, given that we have received a reply from the casino representative.

    Ciao Gommiepoe ,

    Poiché sono trascorse più di 48 ore senza alcuna risposta da parte del membro, contrassegneremo questo caso come risolto, dato che abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino loved to take my money. I tried to withdraw 1400 dollars, no one contacted me on their claimed to be award winning customer service. Then after waiting I felt pressured and kept playing and lost it all. After it was all gone I get contacted by support. Second time, I tried to withdraw and only option was bitcoin and the request stayed there and yet again no response from support until I ended up playing my winning. There is no protection here for players to protect their winnings.

    Importo contestato: 700$

    Casinò: Ragingbullslots

    Case #: 3057

    Questo casinò amava prendere i miei soldi. Ho provato a prelevare 1400 dollari, nessuno mi ha contattato sul loro servizio clienti che si dice sia pluripremiato. Poi, dopo aver aspettato, mi sono sentito sotto pressione e ho continuato a giocare e ho perso tutto. Dopo che era tutto finito, sono stato contattato dall'assistenza. La seconda volta, ho provato a prelevare e l'unica opzione era bitcoin e la richiesta è rimasta lì e ancora una volta nessuna risposta dall'assistenza finché non ho finito per giocare la mia vincita. Non c'è alcuna protezione qui per i giocatori per proteggere le loro vincite.

    Importo contestato: 700$

    Casinò: Ragingbullslots

    Case #: 3057

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anthony Hoskins,

    Thank you for sharing your experience with us, we forward your account details to the casino rep.

    Note that the Raging Bull has been placed on our warning list due to delayed payments:

    Caution Advised: Raging Bull is infamous for slow and delayed payments for players, sometimes no payments. Customers also experience poor or unresponsive customer support. Full Report Here.

    Please be advised that it takes time for the casino to review and approve withdrawal requests, which is why in many casinos withdrawals are not instantly accepted.

    In the future, we recommend checking our site before choosing a casino to play at, just to make sure it’s not listed under our warnings.

    Ciao Anthony Hoskins ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Inoltreremo i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò.

    Si prega di notare che Raging Bull è stato inserito nella nostra lista di avviso a causa di ritardi nei pagamenti:

    Attenzione consigliata: Raging Bull è tristemente nota per i pagamenti lenti e ritardati per i giocatori, a volte nessun pagamento. I clienti riscontrano anche un'assistenza clienti scadente o non reattiva. Rapporto completo qui .

    Si prega di notare che il casinò impiega del tempo per esaminare e approvare le richieste di prelievo, motivo per cui in molti casinò i prelievi non vengono accettati immediatamente.

    In futuro, ti consigliamo di controllare il nostro sito prima di scegliere un casinò in cui giocare, solo per assicurarti che non sia elencato tra i nostri avvisi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Anthony Hoskins wrote:

    This casino loved to take my money. I tried to withdraw 1400 dollars, no one contacted me on their claimed to be award winning customer service. Then after waiting I felt pressured and kept playing and lost it all. After it was all gone I get contacted by support. Second time, I tried to withdraw and only option was bitcoin and the request stayed there and yet again no response from support until I ended up playing my winning. There is no protection here for players to protect their winnings.

    Disputed amount: 700$

    Casino: Ragingbullslots

    Case #: 3057

    Greetings all,

    I had a chance to review your situation Anthony Hoskins, it is perhaps worth noting here that only one free chip is valid between cash deposit/play sessions. There has been one requested withdrawal in your account historically, this was for $500 but it was on the 4th consecutive free chip and would not be eligible for the $100 maximum cashout on the free chip in play at the time. This requested withdrawal was cancelled by you and played back into the casino thus there isn't anything I can do to assist unfortunately.

    Sorry to dissapoint but hopefully this clarifies things, supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Anthony Hoskins ha scritto:

    Questo casinò amava prendere i miei soldi. Ho provato a prelevare 1400 dollari, nessuno mi ha contattato sul loro servizio clienti che si dice sia pluripremiato. Poi, dopo aver aspettato, mi sono sentito sotto pressione e ho continuato a giocare e ho perso tutto. Dopo che era tutto finito, sono stato contattato dall'assistenza. La seconda volta, ho provato a prelevare e l'unica opzione era bitcoin e la richiesta è rimasta lì e ancora una volta nessuna risposta dall'assistenza finché non ho finito per giocare la mia vincita. Non c'è alcuna protezione qui per i giocatori per proteggere le loro vincite.

    Importo contestato: 700$

    Casinò: Ragingbullslots

    Caso #: 3057

    Saluti a tutti,

    Ho avuto modo di esaminare la tua situazione Anthony Hoskins , forse vale la pena notare qui che solo un chip gratuito è valido tra le sessioni di deposito/gioco in contanti. C'è stato un prelievo richiesto sul tuo account in passato, questo era di $ 500 ma era sul quarto chip gratuito consecutivo e non sarebbe stato idoneo per il prelievo massimo di $ 100 sul chip gratuito in gioco in quel momento. Questo prelievo richiesto è stato annullato da te e riprodotto nel casinò, quindi non c'è nulla che io possa fare per aiutarti sfortunatamente.

    Mi dispiace deludervi, ma spero che questo chiarisca le cose; la documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anthony Hoskins,

    The casino rep sent us the proof and supporting evidence showing the casino's state.

    Therefore, since the withdrawal was canceled by you and the funds were played back, no further action can be taken. We now consider complaint #3057 RESOLVED.

    Ciao Anthony Hoskins ,

    Il rappresentante del casinò ci ha inviato le prove e gli elementi di supporto che dimostrano lo stato del casinò.

    Pertanto, poiché il prelievo è stato annullato da te e i fondi sono stati riprodotti, non è possibile intraprendere ulteriori azioni. Consideriamo ora il reclamo n. 3057 RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone! I recently tried the casino and was pleased with the experience. The $20 bonus was easy to claim, and the wagering requirements were fair. The site runs smoothly, and withdrawals were processed without delays.

    Ciao a tutti! Ho provato di recente il casinò e sono rimasto soddisfatto dell'esperienza. Il bonus da $20 è stato facile da richiedere e i requisiti di scommessa erano equi. Il sito funziona senza intoppi e i prelievi sono stati elaborati senza ritardi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played under their free tournament and won 1st place won 50.00 and it said withdrawable amount 50.00 I withdraw it via bitcoin but they declined it this is the conversation: Welcome and thank you for contacting Raging Bull Slots. You are chatting with Alexia Maher from Customer Support. Hi So what is up with my withdrawal of 50.10 via bitcoin? Hello, sure I'll take a look, please allow me a second I'm opening your account. Ok Your withdrawal request has been denied, and the funds have been voided because you participated in multiple free slot tournaments without making any real money deposits. No Deposit Bonuses (Free chips) may not be used to enter Tournaments unless specifically stated in the terms and conditions. Tournament winnings generated from an entry paid, with a No Deposit Bonus, will be voided. I didn't enter in with a no deposit bonus get real. It's a free tournament.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: Raging Bull

    Case #: 3078

    Ho giocato nel loro torneo gratuito e ho vinto il 1° posto, ho vinto 50,00 e diceva importo prelevabile 50,00. L'ho prelevato tramite bitcoin ma l'hanno rifiutato. Questa è la conversazione: Benvenuto e grazie per aver contattato Raging Bull Slots. Stai chattando con Alexia Maher del servizio clienti. Ciao, quindi cosa succede con il mio prelievo di 50,10 tramite bitcoin? Ciao, certo che ci darò un'occhiata, per favore lasciami un secondo, sto aprendo il tuo account. Ok, la tua richiesta di prelievo è stata respinta e i fondi sono stati annullati perché hai partecipato a più tornei di slot gratuiti senza aver effettuato alcun deposito di denaro reale. I bonus senza deposito (chip gratuiti) non possono essere utilizzati per partecipare ai tornei, a meno che non sia specificamente indicato nei termini e nelle condizioni. Le vincite del torneo generate da una partecipazione pagata, con un bonus senza deposito, saranno annullate. Non ho partecipato con un bonus senza deposito, sii realista. È un torneo gratuito.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: Raging Bull

    Case #: 3078

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cjbuponone,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members.

    Could you help us better understand what happened?

    • Did you claim any bonus before entering the tournament?
    • Did you fulfil all the bonus requirements? In most online casinos, once the wagering requirements for a bonus are met, you must withdraw the maximum allowed amount for that promotion.

    As stated in their Terms and Conditions:

    All Terms and Conditions for No Deposit Bonuses apply until after a withdrawal has been requested and approved. No additional winnings from free bonus funds above the maximum withdrawal amount can be withdrawn, additional winnings will be considered null and void.

    So, if you entered the tournament without withdrawing your previous winnings from the bonus, you violated the bonus terms.

    Ciao Cjbuponone ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB.

    Potresti aiutarci a capire meglio cosa è successo?

    • Hai richiesto qualche bonus prima di partecipare al torneo?
    • Hai soddisfatto tutti i requisiti del bonus? Nella maggior parte dei casinò online, una volta soddisfatti i requisiti di scommessa per un bonus, devi prelevare l'importo massimo consentito per quella promozione.

    Come indicato nei Termini e Condizioni:

    Tutti i Termini e Condizioni per i Bonus Senza Deposito si applicano fino a quando non è stato richiesto e approvato un prelievo. Non è possibile prelevare ulteriori vincite da fondi bonus gratuiti superiori all'importo massimo di prelievo, le vincite aggiuntive saranno considerate nulle e non valide.

    Quindi, se hai partecipato al torneo senza prelevare le tue vincite precedenti dal bonus, hai violato i termini del bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No I hadn't been on a no deposit bonus I literally entered into there free tournament as I did every day multiple times a day  cause its a free tournament and I received 1st place was awarded the 50 bucks and they refused to pay me just like they did with the 5000+ I had won from them before it was my last history with them from about 7 months ago and that was for mixing funds allegedly but that was bullshit as hell too. Raging bull should be banned they are not good for business. 

    No, non avevo un bonus senza deposito, ho letteralmente partecipato al loro torneo gratuito come facevo ogni giorno più volte al giorno perché è un torneo gratuito e ho ricevuto il 1° posto, mi sono aggiudicato 50 dollari e si sono rifiutati di pagarmi proprio come avevano fatto con i 5000+ che avevo vinto da loro prima che fosse la mia ultima storia con loro da circa 7 mesi fa e quello era per aver mescolato fondi presumibilmente, ma anche quella era una stronzata dannata. Raging Bull dovrebbe essere bandito, non fa bene agli affari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cjbuponone,

    Thank you for sharing with us more details regarding your issue. We have forwarded them to the casino rep.

    Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao Cjbuponone ,

    Grazie per aver condiviso con noi maggiori dettagli sul tuo problema. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò.

    Non appena ci risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don’t have an urgent issue with Raging Bull….rather, I’m reaching out to see if their rep Nick, that I’ve seen in the forum thread, has any kind of ability or sway in helping expedite my withdrawal that’s been approved as of 3 days ago? I fully recognize that their policy is 7-10 business days for an approval decision and then another 7-10 business days for funds to be dispersed but I’d personally really like to begin gambling at the site again but feel wary to do so with any kind of withdrawals still hanging around that are in the process of being handled, still. Past withdrawals seemed to always get paid out within a week or so timeframe, and it’s looking like this withdrawal that’s half way through the process is going to take the full 20 business days, so I’m being impatient and just reaching out to see if the ability to get it fast tracked is available as I’d like to begin gambling again :) if it’s not possible, I’ll survive

    Importo contestato: 497.66$

    Casinò: Raging Bull

    Case #: 3099

    Non ho un problema urgente con Raging Bull... piuttosto, sto contattando per vedere se il loro rappresentante Nick, che ho visto nel thread del forum, ha qualche tipo di capacità o influenza nell'aiutarmi ad accelerare il mio prelievo che è stato approvato da 3 giorni fa? Riconosco pienamente che la loro politica è di 7-10 giorni lavorativi per una decisione di approvazione e poi altri 7-10 giorni lavorativi per la distribuzione dei fondi, ma personalmente vorrei davvero ricominciare a giocare sul sito, ma mi sento cauto nel farlo con qualsiasi tipo di prelievo ancora in sospeso che è in fase di gestione, ancora. I prelievi passati sembravano sempre essere pagati entro una settimana circa, e sembra che questo prelievo che è a metà del processo richiederà tutti i 20 giorni lavorativi, quindi sono impaziente e sto solo contattando per vedere se è disponibile la possibilità di accelerarlo perché vorrei ricominciare a giocare :) se non è possibile, sopravviverò

    Importo contestato: 497.66$

    Casinò: Raging Bull

    Case #: 3099

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cjbuponone,

    Any updates from your side? We haven't heard back from the casino rep yet, so we are sending a reminder now.

    Keep you updated on this thread.

    Ciao Cjbuponone ,

    Ci sono novità da parte tua? Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti inviamo un promemoria.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cjbuponone wrote:

    No I hadn't been on a no deposit bonus I literally entered into there free tournament as I did every day multiple times a day  cause its a free tournament and I received 1st place was awarded the 50 bucks and they refused to pay me just like they did with the 5000+ I had won from them before it was my last history with them from about 7 months ago and that was for mixing funds allegedly but that was bullshit as hell too. Raging bull should be banned they are not good for business. 

    Greetings all,

    I had a chance to review your situation Cjbuponone, when you started your freeroll tournament there was an account balance conisting of $30 in weekly cashback funds (30/60 playthrough $100 max cashout). You then used your bonus funds as cash for cash buyins on your freeroll tournament. Unfortunately only physical cash is eligible for use in buyins. This made the additional funds inelligible for withdrawal thus the further withdrawal requests were denied.

    I wish there was better news but hopefully this clarifies things. Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Cjbuponone ha scritto:

    No, non avevo un bonus senza deposito, ho letteralmente partecipato al loro torneo gratuito come facevo ogni giorno più volte al giorno perché è un torneo gratuito e ho ricevuto il 1° posto, mi sono aggiudicato 50 dollari e si sono rifiutati di pagarmi proprio come avevano fatto con i 5000+ che avevo vinto da loro prima che fosse la mia ultima storia con loro da circa 7 mesi fa e quello era per aver mescolato fondi presumibilmente, ma anche quella era una stronzata dannata. Raging Bull dovrebbe essere bandito, non fa bene agli affari.

    Saluti a tutti,

    Ho avuto modo di esaminare la tua situazione Cjbuponone , quando hai iniziato il tuo torneo freeroll c'era un saldo del conto composto da $ 30 in fondi di cashback settimanali (30/60 playthrough $ 100 max cashout). Hai quindi utilizzato i tuoi fondi bonus come denaro contante per i buy-in in denaro nel tuo torneo freeroll. Sfortunatamente solo denaro contante è idoneo per l'uso nei buy-in. Ciò ha reso i fondi aggiuntivi non idonei al prelievo, quindi le ulteriori richieste di prelievo sono state respinte.

    Vorrei che ci fossero notizie migliori, ma spero che questo chiarisca le cose. La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you see my question I've asked? You didn't acknowledge it so I think you may have glossed over it on accident 

    Hai visto la mia domanda che ho fatto? Non l'hai riconosciuta, quindi penso che potresti averla sorvolata per sbaglio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Erik Dennis,

    Thank you for reaching out.

    Please kindly note that since your withdrawal has already been approved, the next step is to wait for the funds to be processed within the standard timeframe set by the casino. While we completely understand the desire to receive it sooner, we want to mention that requests for faster payouts do not fall under the formal complaints, as each casino operates within its own designated processing period (excluding weekends).

    We kindly ask for your patience as the casino completes the transaction. If you experience any actual delays beyond the stated timeframe or encounter a specific issue with your withdrawal, please don’t hesitate to reach out. We’re here to help.

    Thank you for your understanding.

    Caro Erik Dennis ,

    Grazie per averci contattato.

    Si prega di notare che, poiché il prelievo è già stato approvato, il passo successivo è attendere che i fondi vengano elaborati entro i tempi standard stabiliti dal casinò. Sebbene comprendiamo perfettamente il desiderio di riceverlo prima, vogliamo menzionare che le richieste di pagamenti più rapidi non rientrano nei reclami formali, poiché ogni casinò opera entro il proprio periodo di elaborazione designato (esclusi i fine settimana).

    Chiediamo gentilmente di avere pazienza mentre il casinò completa la transazione. Se riscontri ritardi effettivi oltre i tempi stabiliti o riscontri un problema specifico con il tuo prelievo, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nickhelp wrote:
    Cjbuponone wrote:

    No I hadn't been on a no deposit bonus I literally entered into there free tournament as I did every day multiple times a day  cause its a free tournament and I received 1st place was awarded the 50 bucks and they refused to pay me just like they did with the 5000+ I had won from them before it was my last history with them from about 7 months ago and that was for mixing funds allegedly but that was bullshit as hell too. Raging bull should be banned they are not good for business. 

    Greetings all,

    I had a chance to review your situation Cjbuponone, when you started your freeroll tournament there was an account balance conisting of $30 in weekly cashback funds (30/60 playthrough $100 max cashout). You then used your bonus funds as cash for cash buyins on your freeroll tournament. Unfortunately only physical cash is eligible for use in buyins. This made the additional funds inelligible for withdrawal thus the further withdrawal requests were denied.

    I wish there was better news but hopefully this clarifies things. Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Hi  Cjbuponone,

    Could you please let us know if you’ve seen the explanation from the rep? 

    Thank you.

    Nickhelp ha scritto:
    Cjbuponone ha scritto:

    No, non avevo un bonus senza deposito, ho letteralmente partecipato al loro torneo gratuito come facevo ogni giorno più volte al giorno perché è un torneo gratuito e ho ricevuto il 1° posto, mi sono aggiudicato 50 dollari e si sono rifiutati di pagarmi proprio come avevano fatto con i 5000+ che avevo vinto da loro prima che fosse la mia ultima storia con loro da circa 7 mesi fa e quello era per aver mescolato fondi presumibilmente, ma anche quella era una stronzata dannata. Raging Bull dovrebbe essere bandito, non fa bene agli affari.

    Saluti a tutti,

    Ho avuto modo di esaminare la tua situazione Cjbuponone , quando hai iniziato il tuo torneo freeroll c'era un saldo del conto composto da $ 30 in fondi di cashback settimanali (30/60 playthrough $ 100 max cashout). Hai quindi utilizzato i tuoi fondi bonus come denaro contante per i buy-in in denaro nel tuo torneo freeroll. Sfortunatamente solo denaro contante è idoneo per l'uso nei buy-in. Ciò ha reso i fondi aggiuntivi non idonei al prelievo, quindi le ulteriori richieste di prelievo sono state respinte.

    Vorrei che ci fossero notizie migliori, ma spero che questo chiarisca le cose. La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

    Ciao Cjbuponone ,

    Potresti farci sapere se hai visto la spiegazione del rappresentante?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:
    Nickhelp wrote:
    Cjbuponone wrote:

    No I hadn't been on a no deposit bonus I literally entered into there free tournament as I did every day multiple times a day  cause its a free tournament and I received 1st place was awarded the 50 bucks and they refused to pay me just like they did with the 5000+ I had won from them before it was my last history with them from about 7 months ago and that was for mixing funds allegedly but that was bullshit as hell too. Raging bull should be banned they are not good for business. 

    Greetings all,

    I had a chance to review your situation Cjbuponone, when you started your freeroll tournament there was an account balance conisting of $30 in weekly cashback funds (30/60 playthrough $100 max cashout). You then used your bonus funds as cash for cash buyins on your freeroll tournament. Unfortunately only physical cash is eligible for use in buyins. This made the additional funds inelligible for withdrawal thus the further withdrawal requests were denied.

    I wish there was better news but hopefully this clarifies things. Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Hi  Cjbuponone,

    Could you please let us know if you’ve seen the explanation from the rep? 

    Thank you.

    Hi  Cjbuponone,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark case #3099 as RESOLVED.

    njanjam ha scritto:
    Nickhelp ha scritto:
    Cjbuponone ha scritto:

    No, non avevo un bonus senza deposito, ho letteralmente partecipato al loro torneo gratuito come facevo ogni giorno più volte al giorno perché è un torneo gratuito e ho ricevuto il 1° posto, mi sono aggiudicato 50 dollari e si sono rifiutati di pagarmi proprio come avevano fatto con i 5000+ che avevo vinto da loro prima che fosse la mia ultima storia con loro da circa 7 mesi fa e quello era per aver mescolato fondi presumibilmente, ma anche quella era una stronzata dannata. Raging Bull dovrebbe essere bandito, non fa bene agli affari.

    Saluti a tutti,

    Ho avuto modo di esaminare la tua situazione Cjbuponone , quando hai iniziato il tuo torneo freeroll c'era un saldo del conto composto da $ 30 in fondi di cashback settimanali (30/60 playthrough $ 100 max cashout). Hai quindi utilizzato i tuoi fondi bonus come denaro contante per i buy-in in denaro nel tuo torneo freeroll. Sfortunatamente solo denaro contante è idoneo per l'uso nei buy-in. Ciò ha reso i fondi aggiuntivi non idonei al prelievo, quindi le ulteriori richieste di prelievo sono state respinte.

    Vorrei che ci fossero notizie migliori, ma spero che questo chiarisca le cose. La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

    Ciao Cjbuponone ,

    Potresti farci sapere se hai visto la spiegazione del rappresentante?

    Grazie.

    Ciao Cjbuponone ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo la risposta del casinò, contrassegneremo il caso n. 3099 come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am writing to formally lodge a complaint regarding my account with Raging Bull Casino. I have funds that I am unable to withdraw due to ongoing verification issues and now, I am unable to access my account altogether.

    Upon my initial attempts to withdraw my balance, I was informed that I needed to provide a utility bill in my name for verification purposes and my photo identification I did so which resulted in my request being denied. Despite providing everything I was asked of which is been accepted by other casinos, my attempts to resolve this issue were unsuccessful.

    Recently, I attempted to log into my account only to be redirected to the login page. I am now seeking assistance through this third-party complaint process, as I have funds that rightfully belong to me and need to be returned.

    I kindly request that you look into this matter and facilitate the recovery of my funds. I am hopeful for a prompt resolution to this issue.

    Thank you for your attention to this matter. I look forward to your swift response.

    Vi scrivo per presentare formalmente un reclamo riguardante il mio conto presso Raging Bull Casino. Ho fondi che non riesco a prelevare a causa di problemi di verifica in corso e ora non riesco più ad accedere al mio conto.

    Durante i miei primi tentativi di prelevare il mio saldo, mi è stato comunicato che dovevo fornire una bolletta a mio nome per la verifica e un documento d'identità con foto. L'ho fatto, ma la mia richiesta è stata respinta. Nonostante abbia fornito tutto ciò che mi era stato richiesto, cosa accettata da altri casinò, i miei tentativi di risolvere il problema sono stati vani.

    Di recente, ho provato ad accedere al mio account, ma sono stato reindirizzato alla pagina di login. Ora sto cercando assistenza per questa procedura di reclamo di terze parti, poiché ho dei fondi che mi appartengono di diritto e devono essere restituiti.

    Vi chiedo cortesemente di esaminare la questione e di agevolare il recupero dei miei fondi. Confido in una rapida risoluzione della questione.

    Grazie per l'attenzione che avete dedicato a questa questione. Attendo con ansia una vostra celere risposta.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi justinetzler194,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience.

    If you’d like, you can send us your casino username via private message so we can reach out to the Raging Bull rep.

    Could you please clarify some information:

    • Is this your first withdrawal?
    • Have you claimed any bonuses?
    • Did they provide you with any explanation for your unsuccessful verification?

     

    Note that all details must be clearly visible in selfies, scans, or copies. Make sure the documents are not cropped or blurred. You can check the KYC guide on our forum. It might help if any of your documents weren’t submitted correctly.

    Ciao justinetzler194 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.

    Se vuoi, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante di Raging Bull.

    Potresti chiarire alcune informazioni?

    • È il tuo primo prelievo?
    • Hai richiesto dei bonus?
    • Ti hanno fornito una spiegazione per il motivo per cui la verifica non è andata a buon fine?

    Si prega di notare che tutti i dettagli devono essere chiaramente visibili nei selfie, nelle scansioni o nelle copie. Assicurarsi che i documenti non siano ritagliati o sfocati. È possibile consultare la guida KYC sul nostro forum. Potrebbe essere utile se uno dei documenti non è stato inviato correttamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi justinetzler194,

    We received a response from the casino representative, and they have provided evidence showing that you were not eligible for the requested withdrawal.

    Additionally, they explained the reason for your account ban and submitted documentation. We carefully reviewed everything and, based on the information provided, we support the casino’s decision.

    Unfortunately, nothing further can be done in this case. The casino has confirmed that their decision is final and that your account has been permanently closed.

    Ciao justinetzler194 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, che ha fornito prove che dimostrano che non eri idoneo al prelievo richiesto.

    Inoltre, hanno spiegato il motivo del blocco del tuo account e hanno inviato la documentazione necessaria. Abbiamo esaminato attentamente tutto e, sulla base delle informazioni fornite, sosteniamo la decisione del casinò.

    Purtroppo, in questo caso non è possibile fare altro. Il casinò ha confermato che la sua decisione è definitiva e che il tuo account è stato chiuso definitivamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was given 60 free spins for registering with this casino after some time I won 436 dollars to which when I tried cashing out they demanded id AMD deposit of 10 in litecoin to see and verify that it was me they would payout after submitting my I’d and I must say that they verified who I was and than to my dismay they rerouted me and the webpage to where they asked shin for a pic I’d verification to which i told them I had already been verified and approved but they insisted that they hadn’t received any documents from me

    Importo contestato: 401$

    Casinò: Raging Bull

    Case #: 3140

    Mi sono stati dati 60 giri gratuiti per essermi registrato a questo casinò, dopo un po' ho vinto 436 dollari e quando ho provato a incassare mi hanno chiesto un documento d'identità e un deposito di 10 in litecoin per vedere e verificare che fossi io. Avrebbero pagato dopo aver inviato il mio documento d'identità e devo dire che hanno verificato la mia identità e poi, con mio sgomento, mi hanno reindirizzato alla pagina web dove mi chiedevano una foto per la verifica, a cui ho detto che ero già stato verificato e approvato, ma hanno insistito sul fatto che non avevano ricevuto alcun documento da me.

    Importo contestato: 401$

    Casinò: Raging Bull

    Case #: 3140

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi justinetzler194,

    We received a response from the casino representative, and they have provided evidence showing that you were not eligible for the requested withdrawal.

    Additionally, they explained the reason for your account ban and submitted documentation. We carefully reviewed everything and, based on the information provided, we support the casino’s decision.

    Unfortunately, nothing further can be done in this case. The casino has confirmed that their decision is final and that your account has been permanently closed.

    Hi justinetzler194,

    Since the casino has provided an explanation and evidence, there is nothing further we can do as this was a direct violation of their terms. We are now closing this complaint and marking it as RESOLVED.

    njanjam ha scritto:

    Ciao justinetzler194 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, che ha fornito prove che dimostrano che non eri idoneo al prelievo richiesto.

    Inoltre, hanno spiegato il motivo del blocco del tuo account e hanno inviato la documentazione necessaria. Abbiamo esaminato attentamente tutto e, sulla base delle informazioni fornite, sosteniamo la decisione del casinò.

    Purtroppo, in questo caso non è possibile fare altro. Il casinò ha confermato che la sua decisione è definitiva e che il tuo account è stato chiuso definitivamente.

    Ciao justinetzler194 ,

    Poiché il casinò ha fornito spiegazioni e prove, non possiamo fare altro, in quanto si è trattato di una violazione diretta dei loro termini e condizioni. Chiudiamo il reclamo e lo contrassegniamo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi E Z,

    Sorry to hear about your experience. Thank you for bringing this to our attention.

    Please send us your casino username via personal message so that we can contact the casino rep and check your account.

    Ciao EZ ,

    Ci dispiace molto per la tua esperienza. Grazie per avercelo segnalato.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My payout was approved on March 31st and two today as of April 23rd are still not received a payment I keep getting told to check back and to check back I've done it every single day they told me it's been escalated and there's nothing more that they can do tonight they told me that if I don't have a payment in another week to contact them again this is insane that I have to wait this long for a payment I have another payment that I'm supposed to be paid on May 1st that is another half of this payment because it was a $6,000 win the first payment that I got out of the three payment win I got no problems this is the second payment and I'm having problems getting it I'm very frustrated at this point

    Importo contestato: 1050$

    Casinò: Raging Bull

    Case #: 3154

    Il mio pagamento è stato approvato il 31 marzo e due oggi, 23 aprile, non ho ancora ricevuto un pagamento. Continuo a sentirmi dire di controllare e di controllare di nuovo, l'ho fatto ogni singolo giorno e mi hanno detto che è stato intensificato e che non c'è più niente che possano fare stasera. Mi hanno detto che se non ho un pagamento entro un'altra settimana devo contattarli di nuovo, è assurdo che io debba aspettare così a lungo per un pagamento. Ho un altro pagamento che dovrei ricevere il 1° maggio, che è un'altra metà di questo pagamento perché è stata una vincita di $ 6.000, il primo pagamento che ho ricevuto su tre pagamenti vincenti non ho avuto problemi, questo è il secondo pagamento e sto avendo problemi a riceverlo. Sono molto frustrato a questo punto.

    Importo contestato: 1050$

    Casinò: Raging Bull

    Case #: 3154

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Here are a few screenshots 

    Ecco alcuni screenshot

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi E Z,

    Could you please let us know if you still need our assistance? If you do, please send us your casino username via personal message.

    Ciao EZ ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto? In tal caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Crystal Braden,

    Thank you for sharing your experience with us. We forward your account details to the casino rep.

    Note that the Raging Bull has been placed on our warning list due to delayed payments:

    Caution Advised: Raging Bull is infamous for slow and delayed payments for players, sometimes no payments. Customers also experience poor or unresponsive customer support. Full Report Here.

    We’ve had similar delayed cases with this casino before, but in the end, the payments were processed successfully. We kindly ask for a bit more patience.

    As soon as we have any update, we'll inform you.

    Ciao Crystal Braden ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Inoltriamo i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò.

    Si prega di notare che il Raging Bull è stato inserito nella nostra lista di avviso a causa di ritardi nei pagamenti:

    Attenzione: Raging Bull è noto per la lentezza e i ritardi nei pagamenti ai giocatori, a volte anche per l'assenza di pagamenti. I clienti riscontrano anche un'assistenza clienti scadente o non reattiva. Rapporto completo qui .

    Abbiamo già avuto casi simili di ritardi con questo casinò, ma alla fine i pagamenti sono stati elaborati correttamente. Vi chiediamo gentilmente un po' più di pazienza.

    Non appena avremo aggiornamenti, vi informeremo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    E Z wrote:

    I was given 60 free spins for registering with this casino after some time I won 436 dollars to which when I tried cashing out they demanded id AMD deposit of 10 in litecoin to see and verify that it was me they would payout after submitting my I’d and I must say that they verified who I was and than to my dismay they rerouted me and the webpage to where they asked shin for a pic I’d verification to which i told them I had already been verified and approved but they insisted that they hadn’t received any documents from me

    Disputed amount: 401$

    Casino: Raging Bull

    Case #: 3140

    Greetings all,

    I had a chance to review and identification is complete however our security department needs prrof of US citizenship or legal residence to move forward E Z. It is a requirement for our 3rd party payment providers. A passport or visa document is sufficient and can be submitted through our service department. On the up side here, upon superficial review it appears that the funds (up to $100 maximum cashout for the bonus in play at the time of the win) are valid for withdrawal. Once your documentation is in place I should be able to assist here.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    EZ ha scritto:

    Mi sono stati dati 60 giri gratuiti per essermi registrato a questo casinò, dopo un po' ho vinto 436 dollari e quando ho provato a incassare mi hanno chiesto un documento d'identità e un deposito di 10 in litecoin per vedere e verificare che fossi io. Avrebbero pagato dopo aver inviato il mio documento d'identità e devo dire che hanno verificato la mia identità e poi, con mio sgomento, mi hanno reindirizzato alla pagina web dove mi chiedevano una foto per la verifica, a cui ho detto che ero già stato verificato e approvato, ma hanno insistito sul fatto che non avevano ricevuto alcun documento da me.

    Importo contestato: 401$

    Casinò: Raging Bull

    Caso n.: 3140

    Saluti a tutti,

    Ho avuto modo di verificare e l'identificazione è completa, tuttavia il nostro dipartimento di sicurezza necessita di una prova di cittadinanza statunitense o di residenza legale per procedere con EZ . È un requisito per i nostri fornitori di servizi di pagamento terzi. Un passaporto o un visto sono sufficienti e possono essere presentati tramite il nostro dipartimento di assistenza. Il lato positivo è che, a un esame superficiale, sembra che i fondi (fino a un massimo di $100 di incasso per il bonus in gioco al momento della vincita) siano validi per il prelievo. Una volta completata la documentazione, dovrei essere in grado di assisterti.

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I am pleased to say that I had a look at the account today and payment was sent via Bitcoin and is confirmed delivered in Blockchain Explorer Crystal Braden. Please check your wallet, it should be in there!

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Saluti a tutti,

    Sono lieto di annunciare che ho controllato il mio conto oggi e che il pagamento è stato inviato tramite Bitcoin e confermato su Blockchain Explorer Crystal Braden . Controlla il tuo portafoglio, dovrebbe essere lì!

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Crystal Braden,

    Could you please confirm the rep's statement so we can mark your complaint as resolved?

    Hi E Z,

    Have you managed to see an answer from the casino rep regarding your case?

    Ciao Crystal Braden ,

    Potresti confermare la dichiarazione del rappresentante in modo che possiamo contrassegnare il tuo reclamo come risolto?

    Ciao EZ ,

    Sei riuscito a ottenere una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Crystal Braden and  E Z,

    Have you managed to see answers from the casino rep regarding your cases?

    Ciao Crystal Braden ed EZ ,

    Sei riuscito a vedere le risposte del rappresentante del casinò in merito ai tuoi casi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Crystal Braden and  E Z,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the members, yet we have the responses from the casino, we will mark cases #3154 and #3140 as RESOLVED.

    Ciao Crystal Braden ed EZ ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dai membri, ma abbiamo ricevuto le risposte dal casinò, contrassegneremo i casi #3154 e #3140 come RISOLTI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have done the  bonuses just for a never got through the play through have always lost the first time I win and went past the  play through I won $147 they told me they send me $137 it was approved by the manager they only sent me $13 and that's it that's the first time I ever cashed out is the first time I've ever won anything on this site and now they will not give me all my money that I was approved for bocus site and I had 5 dollars still in my account and they took that too

     

    Ho utilizzato i bonus solo per un periodo di tempo limitato, non sono mai riuscito a completare il gioco, ho sempre perso la prima volta che ho vinto e ho superato il periodo di gioco. Ho vinto 147 $ e mi hanno detto che mi hanno inviato 137 $, il gestore lo ha approvato, mi hanno inviato solo 13 $ e questo è tutto. È la prima volta che ho incassato, è la prima volta che ho vinto qualcosa su questo sito e ora non mi danno più tutti i soldi che avevo pagato per il sito di bonus e avevo ancora 5 dollari sul mio conto e hanno preso anche quelli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to withdraw from raging Bull for over a month now I've been verified and I got approved I got an email even stating that my withdrawal was approved and I still have not got my deposit what is going on here

    Ho provato a prelevare da Raging Bull per più di un mese. Sono stato verificato e approvato. Ho ricevuto un'e-mail che affermava che il mio prelievo era stato approvato e non ho ancora ricevuto il mio deposito. Cosa sta succedendo qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marlena Walsh and Shanissa Romero,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members. Please send us your casino username via personal message so that we can contact the casino rep and check your accounts.

    Ciao Marlena Walsh e Shanissa Romero ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri del LCB. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare i tuoi conti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Marlena Walsh and Shanissa Romero,

    Kindly send us your casino username via private message so that we may reach out to the casino representative on your behalf regarding your case.

    Thank you

    Ciao Marlena Walsh e Shanissa Romero,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò per tuo conto in merito al tuo caso.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marlena Walsh and Shanissa Romero,

    Since we never received your usernames, we'll close complaints due to the submitter's inactivity.

    Ciao Marlena Walsh e Shanissa Romero ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto i tuoi nomi utente, chiuderemo i reclami per inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am newer to raging bull. No issues with my many deposits but of course when it comes to withdrawals there seem to be delays or will continue to be. Do they ever actually process and approve ever within their time frame which is basically a month? After reading all of these I stopped making deposits if they are going to pay out withdrawals.  I played other casinos and had 10k processed within less than a day and in my wallet. 

    Sono nuovo su Raging Bull. Nessun problema con i miei numerosi depositi, ma ovviamente per quanto riguarda i prelievi sembrano esserci dei ritardi, o continueranno a esserci. Elaborano e approvano mai i prelievi entro i tempi previsti, che sono praticamente di un mese? Dopo aver letto tutto questo, ho smesso di effettuare depositi se devono pagare i prelievi. Ho giocato in altri casinò e ho ricevuto 10.000 dollari elaborati in meno di un giorno e nel mio portafoglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anna Francois,

    Thank you for reaching out to us. If you want, you can send us via private message your casino username, and we will forward it to the casino rep to check your account.

    Note that the Raging Bull has been placed on our warning list due to delayed payments:

    Caution Advised: Raging Bull is infamous for slow and delayed payments for players, sometimes no payments. Customers also experience poor or unresponsive customer support. Full Report Here.

    We’ve had similar delayed cases with this casino before, but in the end, the payments were processed successfully.

    We kindly ask for a bit more patience.

    Ciao Anna Francois ,

    Grazie per averci contattato. Se vuoi, puoi inviarci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò e lo inoltreremo al rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

    Si prega di notare che il Raging Bull è stato inserito nella nostra lista di avviso a causa di ritardi nei pagamenti:

    Attenzione: Raging Bull è noto per la lentezza e i ritardi nei pagamenti ai giocatori, a volte anche per l'assenza di pagamenti. I clienti riscontrano anche un'assistenza clienti scadente o non reattiva. Rapporto completo qui .

    Abbiamo già avuto casi simili di ritardi con questo casinò, ma alla fine i pagamenti sono stati elaborati correttamente.

    Vi chiediamo gentilmente di avere ancora un po' di pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anna Francois,

    Could you please let us know if you still need our assistance?

    If you do, please send us your casino username via private message and provide us with more details regarding your case so we can contact the casino rep.

    Ciao Anna Francois ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    In tal caso, ti preghiamo di inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato e di fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anna Francois,

    Since we haven't heard back from you, we will consider your case CLOSED due to the submitter's inactivity. However, if you still need our assistance, please let us know.

    Ciao Anna Francois ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo il tuo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente. Tuttavia, se hai ancora bisogno del nostro aiuto, ti preghiamo di contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Withdrawal made on June 6th. Just approved $2500 on June 23rd. I’m a level 5 VIP player and have withdrew $7500 in the past with slow payouts as long as 30-days. The vip perks/terms states vip 5 members may withdrawn $7500 per week up to 10k. Whenever I inquire about the status of my withdrawal, I get the runaround and it’s never correct. I was just told I would need to wait an additional 2wks for approval on part of the remaining balance and then another 2wks for the last amount. That doesn’t include the 10-days it’s takes them to send. I’m looking at about 2 months just to withdraw money they took instantly. The max time I’ve waited with other online casinos is 1week. Please do not play here.

    Importo contestato: 7000$

    Casinò: Raging Bull

    Case #: 3328

    Prelievo effettuato il 6 giugno. Ho appena approvato 2500 $ il 23 giugno. Sono un giocatore VIP di livello 5 e ho prelevato 7500 $ in passato con pagamenti lenti fino a 30 giorni. I vantaggi/termini VIP stabiliscono che i membri VIP di livello 5 possono prelevare 7500 $ a settimana fino a un massimo di 10.000 $. Ogni volta che chiedo informazioni sullo stato del mio prelievo, ricevo risposte evasive e non è mai corretto. Mi è stato appena detto che dovrei attendere altre 2 settimane per l'approvazione di una parte del saldo rimanente e poi altre 2 settimane per l'ultimo importo. Questo non include i 10 giorni che impiegano per l'invio. Mi ci vorranno circa 2 mesi solo per prelevare denaro che hanno prelevato immediatamente. Il tempo massimo di attesa che ho avuto con altri casinò online è di 1 settimana. Vi prego di non giocare qui.

    Importo contestato: 7000$

    Casinò: Raging Bull

    Case #: 3328

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tasha Gregory,

    Congratulations on your big win!

    Thank you for sharing your experience with our community. We will forward your casino credentials to the casino rep to check your account.

    Note that the Raging Bull has been placed on our warning list due to delayed payments:

    Caution Advised: Raging Bull is infamous for slow and delayed payments for players, sometimes no payments. Customers also experience poor or unresponsive customer support. Full Report Here.

    We have had similar delayed cases with this casino before, but in the end, the payments were successfully processed. When larger amounts are won, the approval process for withdrawal can sometimes take a bit longer.

    We kindly ask for a bit more patience.

    Ciao Tasha Gregory ,

    Congratulazioni per la tua grande vittoria!

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la nostra community. Inoltreremo le tue credenziali del casinò al rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

    Si prega di notare che il Raging Bull è stato inserito nella nostra lista di avviso a causa di ritardi nei pagamenti:

    Attenzione: Raging Bull è noto per la lentezza e i ritardi nei pagamenti ai giocatori, a volte anche per l'assenza di pagamenti. I clienti riscontrano anche un'assistenza clienti scadente o non reattiva. Rapporto completo qui .

    Abbiamo già avuto casi simili di ritardi con questo casinò, ma alla fine i pagamenti sono stati elaborati correttamente. Quando si vincono importi più elevati, il processo di approvazione per il prelievo può talvolta richiedere un po' più di tempo.

    Vi chiediamo gentilmente di avere ancora un po' di pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tasha Gregory,

    We haven't heard back from the casino rep yet, so we are sending a reminder now. Any updates on your side?

    Ciao Tasha Gregory ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti inviamo un promemoria. Hai novità da parte tua?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all, I had a look and I can see that payment is definitely in process. Generally speaking we are looking at $2500 per week, the first payment of which went out via Bitcoin on the 24th of June. You should expect the rest of the balance at this rate Tasha Gregory, with an additional payment going out next week then the final payment the following week, all via Bitcoin which is the established payout method within the account. Best wishes, -Nick and Raging Bull

    Saluti a tutti, ho dato un'occhiata e vedo che il pagamento è sicuramente in corso. In generale, si parla di 2500 dollari a settimana, il cui primo pagamento è stato effettuato tramite Bitcoin il 24 giugno. Dovresti aspettarti il resto del saldo a questo ritmo, Tasha Gregory , con un pagamento aggiuntivo in arrivo la prossima settimana e il pagamento finale la settimana successiva, tutto tramite Bitcoin, che è il metodo di pagamento predefinito sul conto. Cordiali saluti, -Nick e Raging Bull

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tasha Gregory,

    Did you manage to see the answer from the casino rep?

    Ciao Tasha Gregory ,

    Sei riuscito a vedere la risposta del rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark Case #3328 as resolved.

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3328 come risolto.

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