hi i've been messaging can u give me an update on my refund or withdrawal.Thank you.
RAGING BULL SLOT Discussione di supporto e reclami
- Iniziato da
- Nickhelp
- Casino Rep 260
- attività più recente 23 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Lucky Tiger
1 1.04 K2 mesi fa -
Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...
LEGGIRISOLTO: Golden Lady Casino - Debiti di ...
15 1.02 K2 mesi fa -
Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...
LEGGIThread di supporto e reclami di Playbet....
5 5272 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 25, 24, 07:06:39 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 28, 24, 08:59:00 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi any update on my withdrawal or refund?it's been 2months
salve, qualche aggiornamento sul mio ritiro o rimborso? Sono passati 2 mesi
-
- Risposta da
- Bixy
- at Apr 29, 24, 04:25:33 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
We received the feedback from the casino representative and they confirmed again that the casino had paid to the bank, so you just need to wait for them to process the payment. Sometimes it takes longer and does not depend on the casino.
Please be patient and let us know when you receive your money.
Ciao macutayanne@yahoo.com ,
Abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante del casinò e hanno confermato nuovamente che il casinò aveva pagato alla banca, quindi devi solo aspettare che elaborino il pagamento. A volte ci vuole più tempo e non dipende dal casinò.
Sii paziente e facci sapere quando riceverai i tuoi soldi.
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at May 01, 24, 08:55:01 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
ok it's been how many months i just wanna get an update if they really paying me.Thanks!!!
ok sono passati quanti mesi vorrei solo ricevere un aggiornamento se davvero mi pagano. Grazie!!!
-
- Risposta da
- Sleepyd43
- at May 03, 24, 12:22:07 PM
- Newbie 5
- attività più recente 6 mesi fa
so on April 18yh and 22nd my wife put in 2 withdrawal requests for $2000 and $1200.......... she has been told a number of different time frames from the customer service reps there. First it was five business days then it was seven. once the seven business days time frame had been up, they said they expedited it and it would be 48 hours. It's now over 24 hours past the 48 hours that they promised it and still nothing and it is impossible to get in touch with the live support. she has been basically on hold with them for 2 days on and off. not sure what to do hopefully the right person sees this and can help.
quindi il 18 e il 22 aprile mia moglie ha presentato 2 richieste di prelievo per $ 2000 e $ 1200... le è stato detto una serie di intervalli di tempo diversi dai rappresentanti del servizio clienti lì. Prima erano cinque giorni lavorativi, poi erano sette. una volta scaduto il periodo di sette giorni lavorativi, hanno detto di averlo accelerato e che sarebbero passate 48 ore. Sono passate più di 24 ore rispetto alle 48 ore promesse e ancora niente ed è impossibile contattare il supporto live. è stata praticamente in attesa con loro per 2 giorni a intermittenza. non sono sicuro di cosa fare, spero che la persona giusta lo veda e possa aiutare.
-
- Risposta da
- Sleepyd43
- at May 03, 24, 05:06:25 PM
- Newbie 5
- attività più recente 6 mesi fa
hey Nick. so my wife is having an issue with raging Bull right now they keep giving you time lines that she'll be paid out and they're not abiding by it. they said 5 days and then when that was up they said seven and then when that came up they said they would expedited and she would have it within 48 hours and it's well past that now he has a $2000 and $1200 withdrawals that are still pending and need to be paid out
ciao Nick. quindi mia moglie ha un problema con Toro Infuriato in questo momento, continuano a darti scadenze in cui verrà pagata e non la rispettano. hanno detto 5 giorni e poi quando è finito hanno detto sette e poi quando è arrivato hanno detto che avrebbero accelerato e lei lo avrebbe avuto entro 48 ore ed è passato da un pezzo ora ha prelievi di $ 2000 e $ 1200 ancora in sospeso e devono essere pagati
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Lucky (Lucky)
- at May 03, 24, 06:34:43 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 14 giorni fa
to be honest I didn't have any issues with this casino but they are managed by the same group and I've had slow and delayed payouts with the partners and they do some weird stuff like if u win at one casino u can't get bonuses in the other brand
a dire il vero non ho avuto problemi con questo casinò ma sono gestiti dallo stesso gruppo e ho avuto pagamenti lenti e ritardati con i partner e fanno cose strane come se vinci in un casinò non puoi ottenere bonus nell'altro marchio
3.8/ 5
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at May 06, 24, 08:37:44 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi any news on my refund?
salve, ci sono novità sul mio rimborso?
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 07, 24, 02:25:32 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Sleepyd43 wrote:
hey Nick. so my wife is having an issue with raging Bull right now they keep giving you time lines that she'll be paid out and they're not abiding by it. they said 5 days and then when that was up they said seven and then when that came up they said they would expedited and she would have it within 48 hours and it's well past that now he has a $2000 and $1200 withdrawals that are still pending and need to be paid out
Hi Sleepyd43,
Sorry to hear your wife experienced so many withdrawal delays at Raging Bull Slots.
Can you please send me her casino username via private message so that we could contact the rep and try to resolve it?
Thank you.
Sleepyd43 ha scritto:
ciao Nick. quindi mia moglie ha un problema con Toro Infuriato in questo momento, continuano a darti tempistiche in cui verrà pagata e non la rispettano. hanno detto 5 giorni e poi quando è finito hanno detto sette e poi quando è arrivato hanno detto che avrebbero accelerato e lei lo avrebbe avuto entro 48 ore ed è passato da un pezzo ora ha prelievi di $ 2000 e $ 1200 ancora in sospeso e devono essere pagati
Ciao Sleepyd43 ,
Mi dispiace apprendere che tua moglie ha riscontrato così tanti ritardi nei prelievi su Raging Bull Slots.
Puoi inviarmi il suo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante e provare a risolvere il problema?
Grazie.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Lala5150
- at May 07, 24, 02:56:24 AM
- Newbie 7
- attività più recente 10 giorni fa
I cant solve your issue..Due to the fact im experiancing the same thing since May 2nd ive been trying to get my payout of 2500.
Non riesco a risolvere il tuo problema... Dato che sto vivendo la stessa cosa dal 2 maggio, sto cercando di ottenere il mio pagamento di 2500.
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 07, 24, 03:12:33 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
macutayanne@yahoo.com wrote:
hi any news on my refund?
It's good that the casino has confirmed the payment to the bank. Waiting for payments can be frustrating, but at least the process is underway. Please be patient as processing times can vary. When you receive your funds, please let us know.
macutayanne@yahoo.com ha scritto:
salve, avete notizie sul mio rimborso?
Ciao macutayanne@yahoo.com ,
È positivo che il casinò abbia confermato il pagamento alla banca. Aspettare i pagamenti può essere frustrante, ma almeno il processo è in corso. Si prega di pazientare poiché i tempi di elaborazione possono variare. Quando ricevi i fondi, faccelo sapere.
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at May 07, 24, 04:53:21 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- Lala5150
- at May 07, 24, 09:42:17 AM
- Newbie 7
- attività più recente 10 giorni fa
Nick im haveing an issue with ragin bull still waiting on my payout of 2500 on may 3May. 03, 08:10 pm
Bitcoin Withdrawal requested 2500.00User name ******Nick, ho un problema con Ragin Bull e sto ancora aspettando il mio pagamento di 2500 il 3 maggio. 03:00, 20:10
Prelievo Bitcoin richiesto 2500,00Nome utente ****** -
- Risposta da
- Bixy
- at May 08, 24, 02:08:57 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Hi Lala5150,
Thanks for sending us your account details.
We've notified the casino rep, we will update you on this thread as soon as we have any info.
Ciao Lala5150 ,
Grazie per averci inviato i dettagli del tuo account.
Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò, ti aggiorneremo su questo thread non appena avremo informazioni.
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 08, 24, 02:15:24 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Sleepyd43 wrote:
hey Nick. so my wife is having an issue with raging Bull right now they keep giving you time lines that she'll be paid out and they're not abiding by it. they said 5 days and then when that was up they said seven and then when that came up they said they would expedited and she would have it within 48 hours and it's well past that now he has a $2000 and $1200 withdrawals that are still pending and need to be paid out
Hi Sleepyd43,
We are still waiting for the account details.
Please send us her casino username via private message so that we could contact the rep and try to assist you.
Sleepyd43 ha scritto:
ciao Nick. quindi mia moglie ha un problema con Toro Infuriato in questo momento, continuano a darti scadenze in cui verrà pagata e non la rispettano. hanno detto 5 giorni e poi quando è finito hanno detto sette e poi quando è arrivato hanno detto che avrebbero accelerato e lei lo avrebbe avuto entro 48 ore ed è passato da un pezzo ora ha prelievi di $ 2000 e $ 1200 ancora in sospeso e devono essere pagati
Ciao Sleepyd43,
Stiamo ancora aspettando i dettagli dell'account.
Ti preghiamo di inviarci il suo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante e provare ad assisterti.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Mzolivas1
- at May 09, 24, 07:28:25 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 14 giorni fa
Hi Nick! My cousin won on a no deposit bonus there and won more after the playthrough was completed. He asked for a withdrawal and the money was removed, no questio s answered and emailed several times, no replies ever.
Ciao Nick! Mio cugino ha vinto lì con un bonus senza deposito e ha vinto di più dopo aver completato il gioco. Ha chiesto un prelievo e il denaro è stato rimosso, nessuna domanda ha ricevuto risposta e inviata via e-mail più volte, nessuna risposta mai.
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 10, 24, 03:35:27 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Hi Mzolivas1,
In most cases there's a max cash out amount from No Deposit winnings. This is defined within the casino's T&Cs.
- Unless otherwise stated, the maximum withdrawal amount from any No Deposit Bonus is 1 times the face value of the bonus, with a minimum of $50. All free chips valued below $50 will come with a cashout limit of no more than, nor less than, $50.
- Once you have met the Wager Requirements and are able to make a withdrawal, any amount that is over the Maximum Withdrawal Limit will be removed from your balance, as you will not be able to withdraw these funds.
- All Terms and Conditions for No Deposit Bonuses apply until after a withdrawal has been requested and approved. No additional winnings from free bonus funds above the maximum withdrawal amount can be withdrawn, additional winnings will be considered null and void.
Can you please send us the casino username via private message so that we could contact the rep and try to resolve it?
Thank you.
Ciao Mzolivas1 ,
Nella maggior parte dei casi è previsto un importo massimo per il prelievo dalle vincite senza deposito. Ciò è definito nei Termini e condizioni del casinò.
- Salvo diversa indicazione, l'importo massimo di prelievo da qualsiasi bonus senza deposito è pari a 1 volta il valore nominale del bonus, con un minimo di $50. Tutti i chip gratuiti di valore inferiore a $ 50 avranno un limite di prelievo non superiore né inferiore a $ 50.
- Una volta soddisfatti i requisiti di scommessa e sei in grado di effettuare un prelievo, qualsiasi importo superiore al limite massimo di prelievo verrà rimosso dal tuo saldo, poiché non sarai in grado di prelevare questi fondi.
- Tutti i Termini e Condizioni per i Bonus Senza Deposito si applicano fino a quando il prelievo non è stato richiesto e approvato. Non è possibile prelevare ulteriori vincite dai fondi bonus gratuiti superiori all'importo massimo di prelievo, le vincite aggiuntive saranno considerate nulle.
Puoi inviarci il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante e provare a risolvere il problema?
Grazie.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at May 10, 24, 05:07:30 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 23 giorni fa
Lala5150 wrote:
Nick im haveing an issue with ragin bull still waiting on my payout of 2500 on may 3May. 03, 08:10 pm
Bitcoin Withdrawal requested 2500.00User name ******Greetings all,
I have sent the requested withdrawal directly to our approvals department for review, hopefully we see some movement shortly.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Lala5150 ha scritto:
Nick, ho un problema con Ragin Bull e sto ancora aspettando il mio pagamento di 2500 il 3 maggio. 03:00, 20:10
Prelievo Bitcoin richiesto 2500,00Nome utente ******Saluti a tutti,
Ho inviato il ritiro richiesto direttamente al nostro dipartimento approvazioni per la revisione, speriamo di vedere qualche movimento a breve.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Lala5150
- at May 10, 24, 09:47:24 AM
- Newbie 7
- attività più recente 10 giorni fa
Now just waiting on the payout platform withdrawth was approved
Thxs nick
Ora aspettiamo solo che il ritiro della piattaforma di pagamento sia stato approvato
Grazie, Nick
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 10, 24, 09:54:36 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at May 13, 24, 03:22:08 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi still waiting for my withdrawal.
ciao sto ancora aspettando il mio ritiro.
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 14, 24, 04:42:41 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Waiting for payments can indeed test one's patience, but it's a relief to know that progress is being made and it's great to hear that the payment process is underway. Since it depends on the bank now, hopefully, the processing times won't be too lengthy, and you'll receive your funds soon. Please reach out once you've received them
Ciao macutayanne@yahoo.com ,
Aspettare i pagamenti può effettivamente mettere a dura prova la pazienza, ma è un sollievo sapere che si stanno facendo progressi ed è bello sapere che il processo di pagamento è in corso. Poiché ora dipende dalla banca, si spera che i tempi di elaborazione non siano troppo lunghi e riceverai presto i tuoi fondi. Ti preghiamo di contattarci una volta ricevuti
-
- Risposta da
- Will Daigle
- at May 16, 24, 04:19:27 AM
- Newbie 1
- attività più recente 6 mesi fa
A couple years ago I was up 143,000 I went to request a payout and was immediately blocked from all sites and then my email was being returned
Un paio di anni fa ero a 143.000, sono andato a richiedere un pagamento e sono stato immediatamente bloccato da tutti i siti e poi la mia email è stata restituita
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 16, 24, 05:05:22 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Hi Will Daigle,
Thanks for sharing your experience with us, sorry to hear you had issues when playing at Raging Bull Slots.
Can you please send us the casino username via private message so that we could contact the rep and check what has been happened here?
Thank you.
Ciao Will Daigle ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, mi dispiace sapere che hai avuto problemi giocando a Raging Bull Slots.
Puoi inviarci il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante e verificare cosa è successo qui?
Grazie.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- RaidersFan82
- at May 16, 24, 08:55:33 AM
- Newbie 4
- attività più recente 1 mese fa
Raging bull would be better if you didn't have to report them each time you wanted to recieve your winnings. They like to put you on the run around for some reason.
Toro scatenato sarebbe meglio se non dovessi segnalarli ogni volta che desideri ricevere le tue vincite. A loro piace metterti in fuga per qualche motivo.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Angel USA
- at May 16, 24, 05:44:05 PM
- Newbie 7
- attività più recente 5 mesi fa
Raging Bull slots should be banished from this earth. BIGGEST ripoffs. Rude as Heck. VERY long payout (if at all). Every other forum has them Blacklisted. So do I.
Le slot Raging Bull dovrebbero essere bandite da questa terra. I più GRANDI imbrogli. Maleducato da morire. Pagamento MOLTO lungo (se non del tutto). Ogni altro forum li ha inseriti nella lista nera. Anche io.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 17, 24, 03:41:35 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Hi Angel USA,
If you have any issue with Raging Bull Slots, please provide us with more information what exactly happened so that we could try to assist you.
Thank you.
Ciao Angelo USA ,
Se hai qualche problema con Raging Bull Slots, ti preghiamo di fornirci maggiori informazioni su cosa è successo esattamente in modo che possiamo provare ad aiutarti.
Grazie.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- FuckNetBet86
- at May 19, 24, 12:53:24 AM
- Newbie 2
- attività più recente 5 mesi fa
Raging Bull Casino are just a bunch of fucking thieves, I see that you were depositing with cards and such and go figure discrepancies lmao they are nowhere close to legit. I have always always always deposited in Bitcoin. Never once have that ever paid out NOT ONE SINGLE WITHDRAW REQUEST THE OWE ME OVER $30K IN WINNINGS AND A LITTLE OVER $5K IN JUST DEPOSITS I'D BE HAPPY TO GET MY MONEY I WASTED AT THIS CASINO. ANY LEGIT CASINO WON'T HAVE ANY PROBLEMS OUT STIPULATIONS PAYING OUT WHAT THEY GIVE OUT BECAUSE IF YOU HAVE ANY KIND OF COUPON IN YOU CAN'T PLAY WHAT IS NOT ALLOWED AND ONCE PLAYTHROUGH IS UP SO IS THE RULES THAT'S HOW IT WORKS AT EVER LEGIT CASINO LIKE BETONLINE.AG ONCE PLAYTHROUGH IS UP YOU DESERVE WHATEVER THE FUCK YOU WIN ESPECIALLY IF IT DIDN'T HAVE A MAX CASH OUT BUT NO LEGIT CASINO PUTS MAX CASHOUT STIPULATIONS on anything. All their rules are to just fuck you over and keep your money BECAUSE THEY NEVER PLANNED TO PAY OUT ANY WINNINGS TO YOU ANYWAY. I HAVE NEVER ONCE WITH MY DEPOSITS HAD SITUATION ATTACHED TO THEN NOR DID I EVER USE A COUPON WITH PLAYTHROUGH OR MAX CASHOUT ATTACHED TO IT AND THEY STILL NEVER PAY OUT AND THEY NEVER PAY OUT EVEN WHEN YOU STICK TO THEIR RULES OF THEIR FREE COUPONS. THIS I CAN PROVE EVERY SINGLE WORD I JUST STARTED AGAINST RAGING BULL CASINO EVERY SINGLE WORD BECAUSE I HAVE EVER SINGLE TIME I'VE PLAYED ON THEIR SITE FOR THE PAST 8 MONTHS SCREENRECORDED. THEY'RE EITHER GONNA PAY ME WHAT THEY OWE OR PRAY I DON'T FIND EM WHEN I GO LOOKING HERE IN A COUPLE WEEKS. Oh and this is Michael Bradley Nick Jack Davis was my CON HOST I MEAN VIP HOST Shane Snow, you I've spoken to in chat as well, I have every single bit of it you're just a fucking liar too.
I Raging Bull Casino sono solo un gruppo di fottuti ladri, vedo che stavi depositando con carte e cose del genere e vado a capire le discrepanze, ma non sono affatto legittime. Ho sempre sempre depositato in Bitcoin. Mai una volta ho pagato NESSUNA SINGOLA RICHIESTA DI PRELIEVO CHE MI DEVONO PIÙ DI $ 30.000 IN VINCITE E POCO PIÙ DI $ 5.000 IN SOLO DEPOSITI SAREI FELICE DI RICEVERE I MIEI SOLDI CHE HO SPRECATO IN QUESTO CASINÒ. QUALSIASI CASINÒ LEGITTIMO NON AVRA' ALCUN PROBLEMA CON LE STIPULAZIONI DI PAGARE QUELLO CHE DANNO PERCHÉ SE HAI QUALSIASI TIPO DI COUPON NON PUOI GIOCARE A QUELLO CHE NON È CONSENTITO E UNA VOLTA CHE IL PLAYTHROUGH È SCADUTO, COSÌ SONO LE REGOLE CHE FUNZIONA SEMPRE CASINÒ LEGITTIMI COME BETONLINE.AG UNA VOLTA FINITO IL PLAYTHROUGH, TI MERITI TUTTO IL CAZZO CHE VINCI, SOPRATTUTTO SE NON HA UN MAX CASHOUT, MA NESSUN CASINO LEGITTIMO METTE STIPULAZIONI DI MAX CASHOUT su qualsiasi cosa. Tutte le loro regole sono semplicemente di fregarti e tenerti i soldi PERCHÉ NON HANNO MAI PIANIFICATO DI PAGARE NESSUNA VINCITA IN COMUNQUE. NON HO MAI AVUTO UNA SITUAZIONE ALLEGATA CON I MIEI DEPOSITI, NÉ HO MAI UTILIZZATO UN COUPON CON PLAYTHROUGH O MAX CASHOUT ALLEGATO E ANCORA NON PAGANO MAI E NON PAGANO MAI ANCHE QUANDO SI ATTENDE ALLE LORO REGOLE DEI LORO COUPON GRATUITI. QUESTO POSSO PROVARE OGNI SINGOLA PAROLA CHE HO APPENA INIZIATO CONTRO RAGING BULL CASINO OGNI SINGOLA PAROLA PERCHÉ HO MAI GIOCATO SUL LORO SITO NEGLI ULTIMI 8 MESI SCREENRECORDED. O MI PAGHERANNO QUELLO CHE DEVONO O PREGERO DI NON TROVARLO QUANDO VAI A CERCARE QUI TRA UN PAIO DI SETTIMANE. Oh, e questo è Michael Bradley Nick Jack Davis era il mio CON HOST, intendo VIP HOST Shane Snow, anche tu con cui ho parlato in chat, ne so tutto, anche tu sei solo un fottuto bugiardo.
2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- FuckNetBet86
- at May 19, 24, 01:03:03 AM
- Newbie 2
- attività più recente 5 mesi fa
LMAO Help yea ok, this is Michael Bradley y'all don't help shit except yourselves to steal every penny that's deposited there, because you've never once paid out a single withdraw and never payout out with the Bitcoin option and when I got tired of letting it set I change it to Coindraw like you said to and then poof magically giving diapers through a manager approved withdraw is what it always says but if that was the case then why cancel the Coindraw request see I have every single transaction and every single jackpot win screenrecorded so stop lying to these people and just tell em you robbed em like you did me over and over. Tell a lie and I'll post the proof
LMAO Aiuto sì ok, sono Michael Bradley, non aiutate un cazzo tranne voi stessi a rubare ogni centesimo depositato lì, perché non avete mai pagato un singolo prelievo e non avete mai pagato con l'opzione Bitcoin e quando ho ottenuto stanco di lasciarlo impostare, lo cambio in Coindraw come hai detto tu e poi puff dando magicamente i pannolini tramite un ritiro approvato dal manager è quello che dice sempre, ma se fosse così, allora perché annullare la richiesta di Coindraw, vedi che ho ogni singola transazione e ogni schermata di vincita del jackpot singolo registrata, quindi smettila di mentire a queste persone e digli semplicemente che le hai derubate come hai fatto con me ancora e ancora. Di' una bugia e pubblicherò la prova
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 20, 24, 04:52:34 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Hi FuckNetBet86,
Sorry to hear you had unpleasant experience when playing at Raging Bull Casino.
Can you please private message me your casino username or casino ID so that we could get in touch with the casino rep to assist you further?
Thank you.
Ciao FuckNetBet86 ,
Mi dispiace apprendere che hai avuto un'esperienza spiacevole giocando al Raging Bull Casino.
Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il nome utente o l'ID del casinò in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per assisterti ulteriormente?
Grazie.
2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 22, 24, 08:25:39 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Hi FuckNetBet86,
We are missing your account details. Can you please private message me your casino username or casino ID?
Thank you.
Ciao FuckNetBet86 ,
Ci mancano i dettagli del tuo account. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il nome utente o l'ID del casinò?
Grazie.
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at May 22, 24, 12:11:32 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi i didn't receive my withdrawal until now
ciao, non ho ricevuto il mio prelievo fino ad ora
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 22, 24, 03:12:11 PM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Sorry to hear that, it seems that processing times with the bank are too long. We can get in touch with the rep, but we're afraid that we won't have any new info as the entire procedure depends on the bank. Please keep us updated if anything changes.
Ciao macutayanne@yahoo.com ,
Mi spiace, sembra che i tempi di elaborazione con la banca siano troppo lunghi. Possiamo metterci in contatto con il rappresentante, ma temiamo di non avere nuove informazioni poiché l'intera procedura dipende dalla banca. Per favore, tienici aggiornati se cambia qualcosa.
-
- Risposta da
- Arob4899
- at May 22, 24, 05:51:16 PM
- Newbie 11
- attività più recente 5 mesi fa
Raging bull want pay me the $6,300.00 they owe me it's been almost 2 weeks the chat ajent said that Wells Fargo doesn't except foreign wire transfers that's bullshit I just spoke with my bank and they do except the. Now their saying to send a bill with the same address as my account on raging bull but I've moved from my old apartment. This is bull shit I hope they get whats coming !!! Can someone please help me !!!
Un toro infuriato vuole pagarmi i $ 6.300,00 che mi devono, sono passate quasi 2 settimane, l'ajent della chat ha detto che Wells Fargo non accetta bonifici esteri, è una stronzata, ho appena parlato con la mia banca e loro fanno tranne i. Ora dicono di inviare una fattura con lo stesso indirizzo del mio conto su Toro Raging, ma mi sono trasferito dal mio vecchio appartamento. Questa è una stronzata, spero che capiscano cosa sta succedendo !!! Qualcuno può aiutarmi !!!
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 23, 24, 04:05:36 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Hi Arob4899,
Sorry to hear you had issues with withdrawal at Ragin Bull Slots.
Can you please private message me your casino username so that we could get in touch with the casino rep and assist you further?
Ciao Arob4899 ,
Mi dispiace apprendere che hai avuto problemi con il prelievo su Ragin Bull Slots.
Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e aiutarti ulteriormente?
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at May 23, 24, 05:45:39 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 23 giorni fa
Greetings all,
I have reviewed your account Arob4899 and it appears the issue lies in the banking information you have provided for withdrawal by bank wire transfer. For the safety of our players all funds coming and going from the casino pass through a 3rd party payment provider, in order to get you your funds we require a bank account capable of receiving funds from our 3rd party payment providers via international wire transfer. In this situation the routing number you provided for your bank account isn't capable of processing "Fedwire" payments, this is a necessary detail for an international wire transfer. It appears that all else is in order within your account from what I see superficially, please contact your bank and ask them for a routing number that can process Fedwire payments then contact customer service and have them submit this information to our finance department. Once we have an approved method of payment on file within your casino account I should be able to assist.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Saluti a tutti,
Ho esaminato il tuo account Arob4899 e sembra che il problema risieda nelle informazioni bancarie che hai fornito per il prelievo tramite bonifico bancario. Per la sicurezza dei nostri giocatori, tutti i fondi in entrata e in uscita dal casinò passano attraverso un fornitore di servizi di pagamento di terze parti, per ricevere i tuoi fondi abbiamo bisogno di un conto bancario in grado di ricevere fondi dai nostri fornitori di pagamenti di terze parti tramite bonifico bancario internazionale. In questa situazione il numero di routing fornito per il tuo conto bancario non è in grado di elaborare i pagamenti "Fedwire", questo è un dettaglio necessario per un bonifico bancario internazionale. Sembra che tutto il resto sia in ordine nel tuo conto da quello che vedo superficialmente, contatta la tua banca e chiedi loro un numero di routing in grado di elaborare i pagamenti Fedwire, quindi contatta il servizio clienti e chiedi loro di inviare queste informazioni al nostro dipartimento finanziario. Una volta che avremo registrato un metodo di pagamento approvato nel tuo account del casinò, dovrei essere in grado di aiutarti.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Arob4899
- at May 23, 24, 01:46:31 PM
- Newbie 11
- attività più recente 5 mesi fa
I've sent them the correct info they're saying I should receive imy winnings on May 30th I've attached a screenshot of the live chat ajent response. Please help
Ho inviato loro le informazioni corrette, dicono che dovrei ricevere le mie vincite il 30 maggio. Ho allegato uno screenshot della risposta all'ajent della chat dal vivo. Per favore aiuto
-
- Risposta da
- Arob4899
- at May 23, 24, 01:49:44 PM
- Newbie 11
- attività più recente 5 mesi fa
Wells Fargo gave me the international wire swift code it's WFBIUS6S
THE WELLS FARGO AGENT SAID THAT THIS IS ALL YOU'RE GOING TO NEED FOR ME TO RECEIVE AN INTERNATIONAL WIRE THIS IS THE ROUTING CODE
Wells Fargo mi ha dato il codice internazionale per il bonifico bancario: WFBIUS6S
L'AGENTE WELLS FARGO HA DETTO CHE QUESTO È TUTTO CIÒ CHE MI SERVE PER RICEVERE UN CABLAGGIO INTERNAZIONALE QUESTO È IL CODICE DI INSTRADAMENTO
-
- Risposta da
- Arob4899
- at May 23, 24, 02:04:09 PM
- Newbie 11
- attività più recente 5 mesi fa
I messaged you and gave you the international routing code number it's WFBIUS6S.
THANK YOU SO MUCH FOR YOUR HELP PLEASE UPDATE ME AS SOON AS YOU CAN THANK YOU THANK YOU THANK YOU!
Ti ho inviato un messaggio e ti ho dato il codice di routing internazionale: WFBIUS6S.
GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO AIUTO, AGGIORNAMI APPENA POSSIBILE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 23, 24, 03:26:17 PM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Hi Arob4899,
Since you have the international number, please then contact the casino customer service and submit this information as they are going to send it to the finance department and then the rep will assist us further.
Ciao Arob4899 ,
Poiché disponi del numero internazionale, contatta il servizio clienti del casinò e invia queste informazioni poiché le invieranno al dipartimento finanziario e quindi il rappresentante ci assisterà ulteriormente.
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at May 23, 24, 06:43:49 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi any news on my withdrawal?
salve, avete notizie sul mio ritiro?
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 24, 24, 02:23:13 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
macutayanne@yahoo.com wrote:
hi any news on my withdrawal?
I contacted the rep and he advised that they had refunded you on the 3rd of April, so definitely, it depends on the bank and sometimes it takes longer than expected. We can only wait now. Hope to get positive news from you soon.
macutayanne@yahoo.com ha scritto:
salve, avete notizie sul mio ritiro?
Ho contattato il rappresentante e mi ha informato che ti avevano rimborsato il 3 aprile, quindi sicuramente dipende dalla banca e talvolta ci vuole più tempo del previsto. Possiamo solo aspettare adesso. Spero di ricevere presto tue notizie positive.
-
- Risposta da
- Arob4899
- at May 24, 24, 09:53:25 AM
- Newbie 11
- attività più recente 5 mesi fa
Good morning I did it yesterday I emailed the number to several different departments just so they can't say that I didn't send it or I didn't send it to the right people I sent it to three emails! I just want to say thank you so much for what you're doing your blessing behind this computer! Wish I knew you in real life! Thank you thank you thank you please keep me informed more and I will keep you updated as well
Buongiorno l'ho fatto ieri ho mandato il numero via email a diversi reparti diversi così non possono dire che non l'ho inviato io o non l'ho inviato alle persone giuste l'ho inviato a tre email! Voglio solo ringraziarti tantissimo per quello che stai facendo, la tua benedizione dietro questo computer! Vorrei conoscerti nella vita reale! Grazie grazie grazie per favore tienimi informato di più e ti terrò aggiornato anch'io
-
- Risposta da
- Arob4899
- at May 24, 24, 12:08:20 PM
- Newbie 11
- attività più recente 5 mesi fa
Here is the other nine digit international wire transfer routing number that they need. Wells Fargo gave me this today they said that this is the correct number as follows
The routing number for Wells Fargo's international wire transfers is 121000248.
Thank you once again!
Ecco l'altro numero di routing del bonifico bancario internazionale a nove cifre di cui hanno bisogno. Wells Fargo mi ha dato questo oggi e hanno detto che questo è il numero corretto come segue
Il numero di routing per i bonifici internazionali di Wells Fargo è 121000248.
Grazie ancora!
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 27, 24, 05:00:11 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
Arob4899 wrote:
Here is the other nine digit international wire transfer routing number that they need. Wells Fargo gave me this today they said that this is the correct number as follows
The routing number for Wells Fargo's international wire transfers is 121000248.
Thank you once again!
Hi Arob4899,
Have you contacted the casino customer service, any update, please?
Arob4899 ha scritto:
Ecco l'altro numero di routing del bonifico bancario internazionale a nove cifre di cui hanno bisogno. Wells Fargo mi ha dato questo oggi e hanno detto che questo è il numero corretto come segue
Il numero di routing per i bonifici internazionali di Wells Fargo è 121000248.
Grazie ancora!
Ciao Arob4899 ,
Hai contattato il servizio clienti del casinò, qualche aggiornamento, per favore?
-
- Risposta da
- Arob4899
- at May 28, 24, 01:08:19 PM
- Newbie 11
- attività più recente 5 mesi fa
Yes they sent me an email saying that it has been approved them I received another stating that they're reviewing it and it should take 5-7 business days to receive my funds. Is there anyway you could give me a definite date or a good estimate day I would receive my winnings. Thanks again for everything!
Sì, mi hanno inviato un'e-mail dicendo che è stato approvato, ne ho ricevuta un'altra in cui si afferma che lo stanno esaminando e che dovrebbero essere necessari 5-7 giorni lavorativi per ricevere i miei fondi. Potresti comunque darmi una data precisa o un giorno stimato in cui riceverei le mie vincite. Grazie ancora per tutto!
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 28, 24, 04:09:40 PM
- Moderator 4664
- attività più recente 9 years fa
-
- Risposta da
- Bboy Elon
- at May 28, 24, 10:19:52 PM
- Newbie 5
- attività più recente 5 mesi fa
Could someone explain why the option to withdraw using Coindraw is no longer an option for withdrawals on my account? I meet all requirements specified to withdraw using Coindraw such as last transaction wasn't a free play chip, no pending Coindraw withdrawals, I've deposited the required bitcoin amounts, etc.
Qualcuno potrebbe spiegare perché l'opzione di prelievo tramite Coindraw non è più un'opzione per i prelievi sul mio conto? Soddisfo tutti i requisiti specificati per prelevare utilizzando Coindraw, ad esempio l'ultima transazione non era un chip di gioco gratuito, nessun prelievo Coindraw in sospeso, ho depositato gli importi bitcoin richiesti, ecc.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas