Hi Rena35
Congrats on the nice win!!!
Wire is the only option at this point of time but we are looking into a few other options soon.
As for your withdrawal, it is currently in a pending period of 24 hours (default period) and with it being a Friday, this withdrawal will only be processed on Monday.
Have you send through the requested docs yet?
Best Regards
Jason
Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club
- Iniziato da
- Jason FTA
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
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- Risposta da
- Jason FTA
- at Aug 14, 15, 06:37:23 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao Rena35
Congratulazioni per la bella vittoria!!!
Il cavo è l'unica opzione in questo momento, ma presto esamineremo alcune altre opzioni.
Per quanto riguarda il tuo prelievo, è attualmente in un periodo pendente di 24 ore (periodo predefinito) e poiché è venerdì, questo prelievo verrà elaborato solo lunedì.
Hai già inviato i documenti richiesti?
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 14, 15, 06:56:06 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Hi Rena35
Congrats on the nice win!!!
Wire is the only option at this point of time but we are looking into a few other options soon.
As for your withdrawal, it is currently in a pending period of 24 hours (default period) and with it being a Friday, this withdrawal will only be processed on Monday.
Have you send through the requested docs yet?
Best Regards
Jason
no, sending them today . Thanks Jason .
Ciao Rena35
Congratulazioni per la bella vittoria!!!
Il cavo è l'unica opzione in questo momento, ma presto esamineremo alcune altre opzioni.
Per quanto riguarda il tuo prelievo, è attualmente in un periodo pendente di 24 ore (periodo predefinito) e poiché è venerdì, questo prelievo verrà elaborato solo lunedì.
Hai già inviato i documenti richiesti?
Distinti saluti
Giasone
no, li invio oggi. Grazie Jason. -
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 14, 15, 08:08:27 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
What is the email address to send verification documents .
Qual è l'indirizzo email a cui inviare i documenti di verifica.
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Aug 14, 15, 08:31:52 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Rena35,
you can send the docs to banking@ragingbullcasino.com but cc support@ragingbullcasino.com
Once again congrats on the nice win, your deserve it!
Regards
JasonCiao Rena35,
puoi inviare i documenti a banking@ragingbullcasino.com ma cc support@ragingbullcasino.com
Ancora congratulazioni per la bella vittoria, te lo meriti!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 14, 15, 08:35:09 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Hi Rena35,
you can send the docs to banking@ragingbullcasino.com but cc support@ragingbullcasino.com
Once again congrats on the nice win, your deserve it!
Thanks Jason ,
I have never used a cc card there, just paste and pay .
Regards
Jason
Ciao Rena35,
puoi inviare i documenti a banking@ragingbullcasino.com ma cc support@ragingbullcasino.com
Ancora congratulazioni per la bella vittoria, te lo meriti!
Grazie Jason,
Non ho mai usato una carta CC lì, basta incollarla e pagare.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Aug 14, 15, 08:46:34 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Rena35,
Yeah you can just ignore the request for cc info.
Regards
JasonCiao Rena35,
Sì, puoi semplicemente ignorare la richiesta di informazioni cc.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Aug 17, 15, 03:31:43 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Happy Monday LCB'ers!!
I am urgently looking for cacory1216. Her personal inbox is full and my emails to her are bouncing.
The first LCM member to bring her to me will get a little finders fee.
Happy hunting!!
Best Regards
JasonBuon lunedì LCB'ers!!
Cerco urgentemente cacory1216. La sua casella di posta personale è piena e le mie e-mail rimbalzano.
Il primo membro LCM che me la porterà riceverà una piccola commissione per la ricerca.
Buona caccia!!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 17, 15, 04:12:26 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
I posted in chat that u were looking for them, so hopefully you will get a response .
Ho postato in chat che li stavi cercando, quindi spero che riceverai una risposta .
-
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 17, 15, 07:21:38 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Just made my first deposit at GFC . I have been thinking about depositing there for a long time.
Ho appena effettuato il mio primo deposito su GFC . Era da molto tempo che pensavo di depositare lì.
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Aug 17, 15, 01:59:26 PM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Hey Jason -
So last Monday, August 10, 2015 I contacted RBC LIVE CHAT to get my 15% weekly cashback as the prior week I had deposited and lost $250+ and had not had a payout in over 2 weeks. I was told that I was not allowed a weekly cashback.
I contacted LIVE CHAT two more times last week...so I was told a three times by tree separate Raging Bull support reps in total that I would get an email explanation for this from the finance department the next day. Never got an email.
So, today being Monday I requested via LIVE CHAT to get my 15% weekly cashback from this past week and once again was told no when I qualified again according to the rules in RBC's T&C.
I was told once again that I would get an email with an explanation as to why because I did pass all requirements.
I have 2 friends who play regularly at Raging Bull and both of them got their 15% weekly cashbacks so why is management not allowing me to receive mine?
Since RBC is not getting back to me at all....I thought you could find out what is going on, as I am a regular, consistent player and feel like I am being treated unfairly regarding this.
I have all chat histories emailed to me so I attached them to this post for you to look at.Ehi Jason -
Quindi lo scorso lunedì, 10 agosto 2015 ho contattato RBC LIVE CHAT per ottenere il mio rimborso settimanale del 15% poiché la settimana precedente avevo depositato e perso $ 250+ e non avevo ricevuto alcun pagamento da oltre 2 settimane. Mi è stato detto che non mi era consentito il rimborso settimanale.
Ho contattato la LIVE CHAT altre due volte la scorsa settimana... quindi mi è stato detto tre volte per tre rappresentanti separati dell'assistenza Raging Bull in totale che avrei ricevuto una spiegazione via email dal dipartimento finanziario il giorno successivo. Non ho mai ricevuto un'e-mail.
Quindi, essendo lunedì, ho richiesto tramite LIVE CHAT di ottenere il mio rimborso settimanale del 15% della scorsa settimana e ancora una volta mi è stato detto di no quando mi sono qualificato di nuovo secondo le regole dei Termini e condizioni di RBC.
Mi è stato detto ancora una volta che avrei ricevuto un'e-mail con una spiegazione del motivo, poiché avevo superato tutti i requisiti.
Ho 2 amici che giocano regolarmente a Raging Bull ed entrambi hanno ricevuto il loro cashback settimanale del 15%, quindi perché la direzione non mi permette di ricevere il mio?
Dato che RBC non mi risponde affatto... ho pensato che avresti potuto scoprire cosa sta succedendo, dato che sono un giocatore regolare e coerente e mi sento come se fossi trattato ingiustamente a riguardo.
Ho ricevuto tutte le cronologie delle chat via email, quindi le ho allegate a questo post affinché tu possa guardarle.2.3/ 5
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Aug 17, 15, 02:41:39 PM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I get 20% back plus their website also says 20%. I would only send a private message to Jason because I do not like live chat plus if you threaten to never deposit again you will get it.
Ricevo indietro il 20% e anche il loro sito web dice il 20%. Vorrei solo inviare un messaggio privato a Jason perché non mi piace la chat dal vivo e inoltre se minacci di non depositare mai più, lo riceverai.
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Aug 17, 15, 06:21:44 PM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Thank you Lane Jones for replying.....so you get 20% back?? I thought it said 15% on the Raging Bull's website, regardless there is not reason for me not to receive the weekly cashback and Raging Bull is blatantly ignoring me b/c they have no reason and it sucks.
Thanks for your advice. Jason seems to not always be available.....so I will PM him.Grazie Lane Jones per la risposta.....quindi ricevi il 20% indietro?? Pensavo che sul sito web di Raging Bull fosse scritto 15%, a prescindere non c'è motivo per me di non ricevere il cashback settimanale e Raging Bull mi sta palesemente ignorando perché non hanno motivo e fa schifo.
Grazie per il tuo consiglio. Jason sembra non essere sempre disponibile... quindi gli manderò un messaggio privato.2.3/ 5
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Aug 17, 15, 07:03:34 PM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I guess I misunderstood that you needed to have $250 or more in bets but the Representative Mark at Grand Fortune respond fairly quickly today regarding my request but surprised nothing came from Raging Bull. I sent my emails to Support.
Immagino di aver frainteso che dovevi avere $ 250 o più in scommesse, ma il rappresentante Mark di Grand Fortune ha risposto abbastanza rapidamente oggi in merito alla mia richiesta, ma sorpreso che non sia arrivato nulla da Raging Bull. Ho inviato le mie e-mail al supporto.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Aug 17, 15, 09:56:32 PM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
That is correct Lace Jones...and I had $250+ in deposits two weeks ago and this past week as well so this why I am so confused as to why I am just denied the weekly cashback when I qualified for two weeks in a row.
Esatto, Lace Jones... e avevo più di $250 in depositi due settimane fa e anche la scorsa settimana, ecco perché sono così confuso sul motivo per cui mi è stato negato il rimborso settimanale quando mi sono qualificato per due settimane di seguito .
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Aug 18, 15, 01:40:47 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
Grand Fortune has 20% on their website but the max cash out on deposits, max cash out on freebies and the constant slow spinning reels along with the everytime you visit downloads have worn me down and I just do not have the will to put all of this money into these sites with nothing to show so I think that I will take a step back for awhile. I appreciate the guys courtesy but the cons are ahead of the pros right now. I've been disconnected from chat while typing and the unanswered emails are pulling me away. Stay strong and make sure you get your last 2 weeks of cashbacks.
Grand Fortune ha il 20% sul proprio sito web, ma l'incasso massimo sui depositi, l'incasso massimo sugli omaggi e la costante rotazione lenta dei rulli insieme ai download ogni volta che visiti mi hanno logorato e semplicemente non ho la volontà di mettere tutto questi soldi in questi siti senza nulla da mostrare, quindi penso che farò un passo indietro per un po'. Apprezzo la cortesia dei ragazzi, ma in questo momento i contro sono più avanti dei professionisti. Sono stato disconnesso dalla chat durante la digitazione e le e-mail senza risposta mi stanno allontanando. Sii forte e assicurati di ricevere le ultime 2 settimane di cashback.
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Aug 18, 15, 02:46:27 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Lane Jones,
Wow it seems like you have been experiencing issue on Grand Fortune. Both in the live chat and the casino. Tell me, are you experiencing the same issues on Raging Bull i.e slow reels etc.
99% of the times the slow reels are as a result of connectivity issues i.e packet loss or applications running on your pc or mobile device that use up a lot of system resources.
Regarding my support guys not responding to your emails, do you have examples of these mail so that I can take this up with them as well as my Call Center Manager. It is unacceptable that any player does not receive the service they so rightfully deserve.
LUCKYCHICK17 - I have sent you a PM requesting your username. Please can you get that to me asap so that I can look into your request.
Looking forward to hearing back from both you lovely ladies
Regards
JasonCiao Lane Jones,
Wow, sembra che tu abbia riscontrato problemi su Grand Fortune. Sia nella chat dal vivo che nel casinò. Dimmi, stai riscontrando gli stessi problemi su Raging Bull, ad esempio rulli lenti, ecc.
Nel 99% dei casi la lentezza è dovuta a problemi di connettività, ad esempio perdita di pacchetti o applicazioni in esecuzione sul PC o dispositivo mobile che utilizzano molte risorse di sistema.
Per quanto riguarda i miei ragazzi dell'assistenza che non rispondono alle vostre e-mail, avete degli esempi di queste e-mail in modo che io possa discuterne con loro e con il mio responsabile del Call Center. È inaccettabile che un giocatore non riceva il servizio che merita giustamente.
LUCKYCHICK17 - Ti ho inviato un PM richiedendo il tuo nome utente. Per favore, puoi inviarmelo al più presto in modo che io possa esaminare la tua richiesta.
Non vedo l'ora di sentire la risposta di entrambe, adorabili signore
Saluti
Giasone2.3/ 5
-
- Risposta da
- cica001
- at Aug 18, 15, 05:36:16 AM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
Hi,they cancelled my last whitdraw on Raging Bull
Payout Comments: Good day , as per our terms and conditions, you are only allowed withdrawals off ONE free money, no deposit coupon as you are not a regular depositor. The excess balance will be removed from your account.Ciao, hanno annullato il mio ultimo ritiro sul Toro Raging
Commenti sui pagamenti: Buongiorno, secondo i nostri termini e condizioni, ti è consentito prelevare solo UN denaro gratuito, nessun coupon di deposito poiché non sei un depositante regolare. Il saldo in eccesso verrà rimosso dal tuo account.2.3/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 18, 15, 06:42:48 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Hi,they cancelled my last whitdraw on Raging Bull
Payout Comments: Good day , as per our terms and conditions, you are only allowed withdrawals off ONE free money, no deposit coupon as you are not a regular depositor. The excess balance will be removed from your account.
So sorry this happened to u but in the casinos defense , they definitely cannot keep giving out money .
Ciao, hanno annullato il mio ultimo ritiro sul Toro Raging
Commenti sui pagamenti: Buongiorno, secondo i nostri termini e condizioni, ti è consentito prelevare solo UN denaro gratuito, nessun coupon di deposito poiché non sei un depositante regolare. Il saldo in eccesso verrà rimosso dal tuo account.
Mi dispiace tanto che ti sia successo, ma a difesa dei casinò, sicuramente non possono continuare a distribuire soldi.2.3/ 5
-
- Risposta da
- cica001
- at Aug 18, 15, 06:51:16 AM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
i would deposit but dont know when i win from free bonus
probably neee deposit every time after whithdraw from free bonusVorrei depositare ma non so quando vincerò con il bonus gratuito
probabilmente devi depositare ogni volta dopo aver prelevato dal bonus gratuito -
- Risposta da
- lane.jones
- at Aug 18, 15, 11:12:07 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
It has only happened at Grand Fortune with emails not being responded to even when they are the ones sending me an email about a failed deposit, you helped get my back into Grand Fortune after they locked me out after I deposited via bill payment but everyone swore that they did not receive my whopping $25 payment and it took over two months for this to be resolved but when I finally told my credit card company to pull the payment back because it was missing then Grand Fortune locked me out and did not respond to any emails. Jason finally got with Dean after I decided to PM you because it was not getting resolved and you got me unlocked after an second attempt to Dean. I get these constant slow reels all of a sudden and then the money goes away and yes it happens on both sites. This has been the case for the past 10 days or so but I will check my system to see if if is causing the reels to slow down. I will dig up all the emails I can find but to be honest Raging Bull Customer Service has been nothing but perfect while Grand Fortune has been from bad to horrible.
È successo solo a Grand Fortune con e-mail a cui non è stata data risposta anche quando sono stati loro a inviarmi un'e-mail su un deposito non riuscito, mi hai aiutato a tornare a Grand Fortune dopo che mi hanno bloccato dopo aver depositato tramite pagamento di fatture ma tutti hanno giurato che non hanno ricevuto il mio enorme pagamento di $ 25 e ci sono voluti più di due mesi per risolvere il problema, ma quando alla fine ho detto alla società della mia carta di credito di ritirare il pagamento perché mancava, Grand Fortune mi ha bloccato fuori e non ha risposto a nessuna e-mail. Jason ha finalmente parlato con Dean dopo che ho deciso di mandarti un messaggio privato perché la questione non si risolveva e mi hai sbloccato dopo un secondo tentativo con Dean. All'improvviso ricevo queste bobine lente e costanti e poi i soldi se ne vanno e sì, succede su entrambi i siti. Questo è stato il caso negli ultimi 10 giorni circa, ma controllerò il mio sistema per vedere se sta causando il rallentamento dei rulli. Cercherò tutte le e-mail che riesco a trovare, ma a dire il vero il servizio clienti di Raging Bull non è stato altro che perfetto mentre Grand Fortune è stato da cattivo a orribile.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Aug 19, 15, 11:12:56 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
Update-I did not have the issues with Grand Fortune yesterday with any slows spins and I played on only $20 for over 6 hours but it was still present but not as bad as previously on Raging Bull.
Aggiornamento: ieri non ho avuto problemi con Grand Fortune con giri lenti e ho giocato solo $ 20 per oltre 6 ore, ma era ancora presente ma non così grave come in precedenza su Raging Bull.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Aug 19, 15, 11:30:06 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Lane Jones, thanks for the update. Where you able to determine if there were applications running on your machine that might have been the reason for the lag?
I appreciate your feedback!
Best Regards
JasonCiao Lane Jones, grazie per l'aggiornamento. Dove sei riuscito a determinare se sul tuo computer erano in esecuzione applicazioni che potrebbero essere state la ragione del ritardo?
Apprezzo il tuo feedback!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- lane.jones
- at Aug 19, 15, 11:57:18 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I did not change anything and I even went from full screen mode to smaller and that did not make any difference at all. One thing I make sure of is that there are no websites open that refresh because it does cause issues.
Non ho cambiato nulla e sono passato anche dalla modalità a schermo intero a quella più piccola e questo non ha fatto alcuna differenza. Una cosa di cui mi assicuro è che non ci sono siti Web aperti che si aggiornano perché causano problemi.
-
- Risposta da
- griffin47
- at Aug 19, 15, 03:04:02 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 15 giorni fa
Hi Lane Jones,
rtg was adding a new game.When ever they add a new game I have same issue as you with the free spinning and choppiness,just runs terrible until the game is finish loading,usually a week or so until it is finish,then it runs better after that.I can almost always tell when rtg is uploading a new game.Ciao Lane Jones,
rtg stava aggiungendo un nuovo gioco. Ogni volta che aggiungono un nuovo gioco ho il tuo stesso problema con la rotazione libera e l'instabilità, funziona malissimo fino al termine del caricamento del gioco, di solito circa una settimana fino al termine, quindi funziona meglio dopo. Riesco quasi sempre a capire quando rtg sta caricando un nuovo gioco. -
- Risposta da
- lane.jones
- at Aug 19, 15, 03:48:51 PM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
Thank you but it was okay all of yesterday and earlier but then it started again but when I deposit a large amount of my money then it frustrates me when it goes away during those slow spins so I guess it could be anything but I'm stopping because I want to keep my headaches to a minimum. Thanks for the information again.
Grazie, ma è andato tutto bene ieri e anche prima, ma poi è ricominciato, ma quando deposito una grande quantità di denaro, mi frustra quando scompare durante quei giri lenti, quindi immagino che potrebbe essere qualsiasi cosa, ma mi fermo perché voglio ridurre al minimo i miei mal di testa. Grazie ancora per l'informazione.
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Aug 20, 15, 11:08:11 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I played at Intertops Red and the same slow reels and of course my balance went really quickly so then I did free mode at Raging Bull last night and it did not happen which is good so I think I will try real mode again sometime soon to make sure because Intertops was worse with 2 deposits and my last name is not Trump (thank God) so I can't not be heading to every Rtg to see if there was an issue. Thank you Jason!
Ho giocato a Intertops Red e gli stessi rulli lenti e ovviamente il mio saldo è andato molto velocemente, quindi ieri sera ho fatto la modalità gratuita a Raging Bull e non è successo, il che è positivo, quindi penso che proverò di nuovo la modalità reale presto per farlo certo perché Intertops era peggio con 2 depositi e il mio cognome non è Trump (grazie a Dio), quindi non posso non andare a ogni Rtg per vedere se c'era un problema. Grazie Jason!
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 21, 15, 04:30:22 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Is Jason still around Haven't seen him in a bit . First person to find him will get a big thank you and a cyber hug .
Jason è ancora in giro? Non lo vedo da un po'. La prima persona che lo troverà riceverà un grande ringraziamento e un abbraccio informatico .
-
- Risposta da
- dopicomama
- at Aug 21, 15, 04:31:39 AM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Aug 21, 15, 05:10:46 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Uncle Jay is here.... he has just been in meetings the whole morning and has a stiff neck and is very tired because he was snoring the whole night and his wife kept punching him in the kidneys
Now you all know how I feel...lol...Lo zio Jay è qui.... è stato in riunione tutta la mattina e ha il collo rigido ed è molto stanco perché ha russato tutta la notte e sua moglie continuava a dargli pugni sulle reni
Adesso sapete tutti come mi sento...lol... -
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 21, 15, 05:16:43 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Oh my
Great to see you are not MIA. I did post a reward :'X.Oh mio
È bello vedere che non sei MIA. Ho pubblicato una ricompensa :'X. -
- Risposta da
- dopicomama
- at Aug 21, 15, 05:37:49 AM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
Now Rena Kisses and Hug for Jason,
Hello Jason I hope your day gets better.Ora Rena bacia e abbraccia Jason,
Ciao Jason, spero che la tua giornata migliori. -
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 28, 15, 05:25:43 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Hi Jason , we miss you. Tell Dean to stop working you so hard. Hoe all is well .
Ciao Jason, ci manchi. Dì a Dean di smetterla di farti lavorare così duramente. Oh, va tutto bene .
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Aug 28, 15, 05:53:49 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hellooooooooooo Rena35 and all our dear friends and LCB
It's been a bit rough at the office lately and Dean and I have both been out of the office alot the past two weeks.
I do have a nive $1000 freeroll starting in a few hours as well as will be sending out a little free bonus via email and sms later today. So make sure you all keep an eye on your phones and email boxes.
We are also having a staff party starting later today so wish us luck as we are going to go BIG...lol...
I will post the tournament info in the tournaments section of LCB in a monent.
Have a lovely weekend ladies and Gents and take care!
Regards
JasonCiaooooooooooo Rena35 e tutti i nostri cari amici e LCB
È stata un po' dura in ufficio ultimamente e Dean ed io siamo stati molto fuori ufficio nelle ultime due settimane.
Ho un nuovo freeroll da $1000 che inizierà tra poche ore e invierò un piccolo bonus gratuito via e-mail e sms più tardi oggi. Quindi assicuratevi di tenere d'occhio i vostri telefoni e le vostre caselle di posta elettronica.
Più tardi organizzeremo anche una festa per lo staff, quindi auguraci buona fortuna perché diventeremo GRANDI... lol...
Tra un mese pubblicherò le informazioni sul torneo nella sezione tornei di LCB.
Trascorrete un bel fine settimana, signore e signori, e fate attenzione!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 04, 15, 07:31:39 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
25 free showed up again in my cashier. Ca be redeemed . Sure would be nice to get some LCB spins .25 gratuiti sono comparsi di nuovo nella mia cassa. Può essere riscattato . Sicuramente sarebbe carino fare qualche giro con LCB . -
- Risposta da
- LhasaLover
- at Sep 04, 15, 11:29:49 PM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
Hi Jason,
I don't usually complain about things, but this has been irritating me all day ( and will continue to), so I decided to post about it to you, although I'm sure there's nothing you can do about it. I know I'm talking about a small amount of money, but it's the principle of it.
After paying bills with my prepaid VISA yesterday, I had $42.++ left on it, so I thought "Cool, I can deposit at a couple of different casinos and play for a bit". I know Casino Extreme's min is $20 and I wanted to deposit there, but I went to see what Raging Bull's min was, and was happy to see it was $21! Especially since I play your freebies all the time.
I attempted to deposit $21, but it was declined. I waited a couple of minutes and then attempted $22, and that one was approved. Ok, so that's cool - it still left me $20 to deposit at CExtreme, which I knew it would take.
HOWEVER..... Even though I deposited $22, I was charged $22.76 by your processor which dropped my balance to $19.93 and now I can't deposit anywhere. UGH! I am so irritated at that. In order to get the balance back up over $20, I'll have to load a minimum of $20 to the card, plus the reload fee of $4.95. In addition, it means a trip to the store to do it (7 miles away), and I'm a sick person (end stage COPD) who doesn't get out of the house easily; in fact, I couldn't even go outside today because of the heat.
Okay. I vented, I feel a little better. I just wanted you and everyone to know this is what's happening with your processor. My CC company will also charge me another $.55 for the foreign transaction fee, but I'm used to that one. Lordy, it's getting expensive to gamble a little money.Ciao Jason,
Di solito non mi lamento di certe cose, ma questo mi ha irritato tutto il giorno (e continuerà a farlo), quindi ho deciso di postartelo, anche se sono sicuro che non puoi farci niente. So che sto parlando di una piccola somma di denaro, ma è il principio.
Dopo aver pagato le bollette con la mia VISA prepagata ieri, mi erano rimasti $ 42,++, quindi ho pensato "Fantastico, posso depositare in un paio di casinò diversi e giocare per un po'". So che il minimo di Casino Extreme è $ 20 e volevo depositare lì, ma sono andato a vedere qual era il minimo di Raging Bull e sono stato felice di vedere che era $ 21! Specialmente visto che gioco sempre ai tuoi omaggi.
Ho tentato di depositare $ 21, ma è stato rifiutato. Ho aspettato un paio di minuti e poi ho provato $ 22, e quello è stato approvato. Ok, va bene: mi rimanevano ancora $ 20 da depositare su CExtreme, cosa che sapevo ci sarebbero voluti.
TUTTAVIA..... Anche se ho depositato $ 22, mi sono stati addebitati $ 22,76 dal tuo processore, il che ha ridotto il mio saldo a $ 19,93 e ora non posso depositare da nessuna parte. UGHI! Sono così irritato per questo. Per riportare il saldo oltre $ 20, dovrò caricare un minimo di $ 20 sulla carta, più la commissione di ricarica di $ 4,95. Inoltre, significa andare al negozio per farlo (a 7 miglia di distanza), e io sono una persona malata (BPCO allo stadio terminale) che non esce di casa facilmente; infatti oggi non sono nemmeno potuta uscire a causa del caldo.
Va bene. Mi sono sfogato, mi sento un po' meglio. Volevo solo che tu e tutti sapeste che questo è ciò che sta succedendo al tuo processore. La mia società CC mi addebiterà anche altri $ 0,55 per la commissione sulla transazione estera, ma ci sono abituato. Signore, sta diventando costoso scommettere un po' di soldi.4.6/ 5
2.3/ 5
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- Risposta da
- lane.jones
- at Sep 05, 15, 12:44:42 PM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I use pre-paid credit cards all the time and I can guarantee you those fees are from the credit card issuing company and not the online casino. There is no way around the fees unless you get a International credit card.
Utilizzo sempre carte di credito prepagate e posso garantirti che tali commissioni provengono dalla società emittente della carta di credito e non dal casinò online. Non è possibile aggirare le commissioni a meno che non si ottenga una carta di credito internazionale.
3.1/ 5
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- Risposta da
- LhasaLover
- at Sep 05, 15, 12:51:13 PM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
Thanks, but I'm aware of the foreign transaction fees I pay thru Green Dot and the charges added to the initial charge are not from them. My "foreign transaction" fees are always listed and charged separately.
Grazie, ma sono a conoscenza delle commissioni per le transazioni estere che pago tramite Green Dot e che le spese aggiunte alla commissione iniziale non provengono da loro. Le mie commissioni per le "transazioni estere" sono sempre elencate e addebitate separatamente.
-
- Risposta da
- trayber
- at Sep 08, 15, 05:38:02 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
Agree its become frustrating...The fees they add on after the fact can really add up on bigger deposits or several small deposits. And in your situation you are loading funds and its unknown at the time of deposit what the fee will be. As an example, for a $50 deposit The casino will say in the deposit page that you are being charged something like 49.87 by xyz.com Then you go to your bank's website and really see that they chaged something like $53 and thats before the bank will hit you with the 3% intl. fee for the transaction. I guess the processors have their own agenda to get a piece of your money as well.
D'accordo, diventa frustrante... Le commissioni che aggiungono dopo il fatto possono davvero sommarsi su depositi più grandi o su diversi piccoli depositi. E nella tua situazione stai caricando fondi e al momento del deposito non si sa quale sarà la commissione. Ad esempio, per un deposito di $ 50 il casinò dirà nella pagina di deposito che ti vengono addebitati qualcosa come 49,87 da xyz.com Poi vai sul sito web della tua banca e vedi davvero che hanno addebitato qualcosa come $ 53 e questo prima che la banca lo faccia colpisciti con il 3% intl. commissione per la transazione. Immagino che anche i processori abbiano la loro agenda per ottenere una parte dei tuoi soldi.
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- Risposta da
- jumboscampi
- at Sep 10, 15, 09:56:15 PM
- Full Member 227
- attività più recente 1 anno fa
Hello Jason!
I saw this area of the forum and just thought I would drop you a note to say hello!
Thanks for all of the great codes and offers. And by the way, would you also please say hello to Dean for me please?
Well, have a great evening and keep up the good work Jason!
Leslie
aka jumboscampiCiao Jason!
Ho visto quest'area del forum e ho pensato di lasciarti un messaggio per salutarti!
Grazie per tutti gli ottimi codici e offerte. E a proposito, potresti salutare Dean anche da parte mia, per favore?
Bene, buona serata e continua così, Jason!
Leslie
ovvero jumboscampi -
- Risposta da
- luckychick17
- at Sep 14, 15, 08:17:22 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Agree its become frustrating...The fees they add on after the fact can really add up on bigger deposits or several small deposits. And in your situation you are loading funds and its unknown at the time of deposit what the fee will be. As an example, for a $50 deposit The casino will say in the deposit page that you are being charged something like 49.87 by xyz.com Then you go to your bank's website and really see that they chaged something like $53 and thats before the bank will hit you with the 3% intl. fee for the transaction. I guess the processors have their own agenda to get a piece of your money as well.
THANK YOU TRAYBER!!! These extra fees add up.....and it is misleading. I think Raging Bull should address this issue by either eliminating the fees or at least give a player the exact amount that will be charged to their credit card etc.
D'accordo, diventa frustrante... Le commissioni che aggiungono dopo il fatto possono davvero sommarsi su depositi più grandi o su diversi piccoli depositi. E nella tua situazione stai caricando fondi e al momento del deposito non si sa quale sarà la commissione. Ad esempio, per un deposito di $ 50 il casinò dirà nella pagina di deposito che ti vengono addebitati qualcosa come 49,87 da xyz.com Poi vai sul sito web della tua banca e vedi davvero che hanno addebitato qualcosa come $ 53 e questo prima che la banca lo faccia colpisciti con il 3% intl. commissione per la transazione. Immagino che anche i processori abbiano la loro agenda per ottenere una parte dei tuoi soldi.
GRAZIE TRAYBER!!! Questi costi aggiuntivi si sommano... ed è fuorviante. Penso che Raging Bull dovrebbe risolvere questo problema eliminando le commissioni o almeno dando al giocatore l'importo esatto che verrà addebitato sulla sua carta di credito, ecc.2.3/ 5
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- Risposta da
- luckychick17
- at Sep 14, 15, 08:23:05 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Hey Jason -
RBC gives players a 15% Cashback Bonus on the previous week’s losses every Monday. RBC instructs players to, "Contact Support for more information on your cashback bonus!"
Whenever I ask for my weekly cashback on Monday, it is an issue. I have contacted RBC via LIVE CHAT 3 times today requesting my cashback from last week as I lost $400+ and I keep getting the runaround that the cashbacks have not been released yet by management. But it is late afternoon where RBC is located, so if not given soon I am sure they will say the finance department is closed.
I am going to go on to LIVE CHAT again now and hopefully this will not be an issue still. Just a heads up......have any other RBC players experienced this issue???Ehi Jason -
Ogni lunedì RBC offre ai giocatori un bonus di rimborso del 15% sulle perdite della settimana precedente. RBC chiede ai giocatori di "Contattare l'assistenza per ulteriori informazioni sul bonus di rimborso!"
Ogni volta che chiedo il mio rimborso settimanale il lunedì, è un problema. Ho contattato RBC tramite LIVE CHAT 3 volte oggi richiedendo il rimborso della settimana scorsa poiché ho perso più di $ 400 e continuo a ricevere la voce che i rimborsi non sono stati ancora rilasciati dalla direzione. Ma è il tardo pomeriggio dove si trova la RBC, quindi se non lo diranno presto sono sicuro che diranno che il dipartimento finanziario è chiuso.
Ora andrò di nuovo alla LIVE CHAT e spero che questo non sia ancora un problema. Solo un avvertimento...qualcun altro giocatore RBC ha riscontrato questo problema??? -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Sep 14, 15, 09:04:23 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi luckychick17,
Thanks for bringing this to my attention. Please furnish me with your username so that I can look into your cashback request.
Anxiously awaiting your reply!
Best Regards
JasonCiao luckychick17,
Grazie per avermelo fatto notare. Per favore forniscimi il tuo nome utente in modo che io possa esaminare la tua richiesta di rimborso.
Aspetto con ansia la tua risposta!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- sweetpea24
- at Sep 20, 15, 07:35:30 AM
- Jr. Member 71
- attività più recente 6 anni fa
Im posting the pm I sent Jason because I haven't received a reply and I'm not sure how else to get help so here goes:
Discovered my account was closed after trying to login, password invalid, so I reset, still said invalid. Went to live chat to see why I couldn't seem to login with credentials which I knew were valid, I was informed this was happening because my account was closed--- due to my request to close my account!! I freaked out momentarily :-) because I absolutely love you guys, and I would never have done that. I have no idea how he arrived at this conclusion, but he said no problem he would reopen it. Well I had to leave quick, so I wasn't able to finish the chat/ resolve the issue. Please reopen my account, but also, if possible, look into the specifics of "the request" because I can positively guarantee it didn't come from me. Thank you, let me know if u need more info.
Username is luv7769Sto pubblicando il messaggio privato che ho inviato a Jason perché non ho ricevuto risposta e non sono sicuro in quale altro modo ottenere aiuto, quindi ecco qui:
Ho scoperto che il mio account era chiuso dopo aver tentato di accedere, password non valida, quindi ho reimpostato, continuando a dire non valida. Sono andato alla chat dal vivo per capire perché non riuscivo ad accedere con credenziali che sapevo fossero valide, sono stato informato che ciò stava accadendo perché il mio account era chiuso --- a causa della mia richiesta di chiudere il mio account!! Sono andato fuori di testa per un momento :-) perché vi amo assolutamente ragazzi, e non l'avrei mai fatto. Non ho idea di come sia arrivato a questa conclusione, ma ha detto che l'avrebbe riaperta senza problemi. Beh, sono dovuto partire velocemente, quindi non sono riuscito a terminare la chat/risolvere il problema. Per favore, riapri il mio account, ma, se possibile, esamina anche i dettagli della "richiesta" perché posso garantire con certezza che non proviene da me. Grazie, fammi sapere se hai bisogno di maggiori informazioni.
Il nome utente è luv7769 -
- Risposta da
- Just1Million
- at Sep 20, 15, 04:42:23 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
Some Fail Experience....
Hi,
I've managed to win a bit over 300$ with the pirate25 coupon, I made the wager when I had the game on autoplay 2,50$+0,50 sidebet, I went for a cig came back in 5-10mins saw that the game had crashed and my balance was 50.90$. Asked the support what had happened and like always they have no clue, basically she forced me to play the remaining 50.90$ to reach up to 150$ so I could cash out which didn't work out. Where's the sense in that... If the max cashout is 150$ why would you want to keep on playing if all you can have is 150$... Can you do anything about this or no??
even the cashier says this:
09/20/2015 04:06 PM Coupon Reversal Withdrawal Approved! -$198.18
09/20/2015 04:06 PM Coupon Reversal Withdrawal Requested -$198.18
You could reimburse me that 150$ from the overwin, the question is - would you?Alcune esperienze fallimentari....
CIAO,
Sono riuscito a vincere poco più di 300$ con il coupon pirate25, ho fatto la scommessa quando avevo il gioco in modalità autoplay 2,50$+0,50 sidebet, sono andato a prendere una sigaretta e sono tornato in 5-10 minuti, visto che il gioco si era bloccato e il mio saldo era di 50,90$. Ho chiesto al supporto cosa fosse successo e come sempre non ne hanno idea, in pratica mi ha costretto a giocare i restanti 50,90 $ per arrivare fino a 150 $ in modo da poter incassare, cosa che non ha funzionato. Che senso ha questo... Se il massimo incasso è 150$ perché dovresti continuare a giocare se tutto ciò che puoi avere è 150$... Puoi fare qualcosa a riguardo oppure no??
anche la cassiera dice questo:
20/09/2015 16:06 Ritiro con storno del coupon approvato! -$ 198,18
20/09/2015 16:06 Richiesto ritiro storno coupon -$ 198,18
Potresti rimborsarmi i 150$ della vincita, la domanda è: lo faresti? -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Sep 21, 15, 02:38:14 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi sweetpea24,
Sorry for the delay. Unfortunately I am not in the office over weekends. On occasions I will check in on the post via my mobi device. However, this weekend was not one of those weekends ...... it's almost summer in SA, the World Cup Rugby is underway, it's time to BRAAI (BBQ) and drink beer ...lol...
I have however looked into your post and resolved the issue. I also responded to your PM.
Looking forward to hearing back from you!
Best Regards
JasonCiao dolcezza24,
Scusate il ritardo. Purtroppo non sono in ufficio nei fine settimana. A volte effettuerò il check-in sulla posta tramite il mio dispositivo mobile. Tuttavia, questo fine settimana non è stato uno di quei fine settimana... è quasi estate in Sudafrica, la Coppa del mondo di rugby è in corso, è ora di BRAAI (barbecue) e di bere birra... lol...
Tuttavia ho esaminato il tuo post e ho risolto il problema. Ho risposto anche al tuo PM.
Resto in attesa di un tuo riscontro!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Sep 21, 15, 02:40:53 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Just1Million,
Thanks for bringing this to my attention. Please afford me a few minutes to look into your account and gameplay. I will get back to you asap with my findings.
Your patience is dearly appreciated!
Best Regards
JasonCiao Just1Million,
Grazie per avermelo fatto notare. Per favore, concedimi qualche minuto per esaminare il tuo account e il tuo gameplay. Ti ricontatterò al più presto con le mie scoperte.
La tua pazienza è molto apprezzata!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Sep 21, 15, 03:28:38 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Some Fail Experience....
Hi,
I've managed to win a bit over 300$ with the pirate25 coupon, I made the wager when I had the game on autoplay 2,50$+0,50 sidebet, I went for a cig came back in 5-10mins saw that the game had crashed and my balance was 50.90$. Asked the support what had happened and like always they have no clue, basically she forced me to play the remaining 50.90$ to reach up to 150$ so I could cash out which didn't work out. Where's the sense in that... If the max cashout is 150$ why would you want to keep on playing if all you can have is 150$... Can you do anything about this or no??
even the cashier says this:
09/20/2015 04:06 PM Coupon Reversal Withdrawal Approved! -$198.18
09/20/2015 04:06 PM Coupon Reversal Withdrawal Requested -$198.18
You could reimburse me that 150$ from the overwin, the question is - would you?
Hi Just1Million,
I looked into the gameplay and I found the transaction where you met wager and the balance was revoked ($198 removed leaving you with $150). At that point of time, you were eligible to cashout the $150 balance. However you opted to continue playing (selected autoplay @ $3 per spin and played a total of 56 spins losing $99 and reducing the balance to $50,90).
Can you recall what the error message was when you returned to the game?
Anxiously awaiting your reply!
Best Regards
Jason
Alcune esperienze fallimentari....
CIAO,
Sono riuscito a vincere poco più di 300$ con il coupon pirate25, ho fatto la scommessa quando avevo il gioco in modalità autoplay 2,50$+0,50 sidebet, sono andato a prendere una sigaretta e sono tornato in 5-10 minuti, visto che il gioco si era bloccato e il mio saldo era di 50,90 $. Ho chiesto al supporto cosa fosse successo e come sempre non ne hanno idea, in pratica mi ha costretto a giocare i restanti 50,90 $ per arrivare fino a 150 $ in modo da poter incassare, cosa che non ha funzionato. Che senso ha questo... Se il massimo incasso è 150$ perché dovresti continuare a giocare se tutto ciò che puoi avere è 150$... Puoi fare qualcosa a riguardo oppure no??
anche la cassiera dice questo:
20/09/2015 16:06 Ritiro con storno del coupon approvato! -$ 198,18
20/09/2015 16:06 Richiesto ritiro storno coupon -$ 198,18
Potresti rimborsarmi i 150$ della vincita, la domanda è: lo faresti?
Ciao Just1Million,
Ho esaminato il gameplay e ho trovato la transazione in cui hai soddisfatto la scommessa e il saldo è stato revocato ($ 198 rimossi lasciandoti con $ 150). A quel punto avevi diritto a incassare il saldo di $ 150. Tuttavia hai scelto di continuare a giocare (seleziona la riproduzione automatica @ $ 3 per giro e gioca un totale di 56 giri perdendo $ 99 e riducendo il saldo a $ 50,90).
Riesci a ricordare qual era il messaggio di errore quando sei tornato al gioco?
Aspetto con ansia la tua risposta!
Distinti saluti
Giasone
-
- Risposta da
- Just1Million
- at Sep 21, 15, 05:02:55 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
Thanks for the reply!
A blank screen of the launched pirate game and an error - Casino_Shell.exe or something similar has stopped working.Grazie per la risposta!
Una schermata vuota del gioco pirata lanciato e un errore: Casino_Shell.exe o qualcosa di simile ha smesso di funzionare. -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Sep 21, 15, 08:33:13 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Thanks Just1million for the feedback. We have logged a ticket with the error message with RTG. We just awating feedback.
Having said this, your balance was reduced from 150 to 50 as a result of you choosing autoplay. The game happened to crash after 57 spins and a loss of $99. I await feedback from RTG on the game crashing. I can't justify rewarding you with the $150 as you were actually eligible to cash the balance out upon reaching wager.
Let me know your thoughts!
Best Regards
JasonGrazie Just1million per il feedback. Abbiamo registrato un ticket con il messaggio di errore con RTG. Aspettiamo solo feedback.
Detto questo, il tuo saldo è stato ridotto da 150 a 50 in seguito alla scelta della riproduzione automatica. Il gioco si è bloccato dopo 57 giri e una perdita di $ 99. Aspetto feedback da RTG sul crash del gioco. Non posso giustificare la tua ricompensa con $ 150 poiché avevi effettivamente diritto a incassare il saldo una volta raggiunta la scommessa.
Fatemi sapere i vostri pensieri!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Sep 21, 15, 08:47:22 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Good Day Ladies and Gents.
I hate to be the bearer of bad news. Due to excessive abuse from certain territories, we have had to make changes to the terms and conditions pertaining to ALL free money offers (No Deposit Bonuses).
* Only players from the following countries are allowed to redeem and/or make withdrawals on WELCOME BONUSES, FREE MONEY NO DEPOSIT BONUSES or MATCH BONUSES: United States and outlying areas, Canada, United Kingdom, New Zealand, France, Italy, Germany, Sweden, Norway, Finland, Singapore and Hong Kong.
* Players from all other territories not mentioned above will be eligible to redeem and/or make withdrawals on FREE MONEY NO DEPOSIT BONUSES after making a minimum of 3 successful deposits at the casino.
Unfortunately, it's a few bad apples that spoil it for the rest of the good guys and gals out there. But as mentioned in the term above, once you have made a few successful deposits at Raging Bull Casino, you will become eligible for FREE bonuses/chips.
Thanks for understanding and feel free to stay in contact!
Best Regards
JasonBuona giornata signore e signori.
Odio essere portatore di cattive notizie. A causa degli eccessivi abusi da parte di alcuni territori, abbiamo dovuto apportare modifiche ai termini e alle condizioni relativi a TUTTE le offerte di denaro gratuito (bonus senza deposito).
* Solo i giocatori dei seguenti paesi possono riscattare e/o effettuare prelievi sui BONUS DI BENVENUTO, BONUS CON DENARO GRATUITO SENZA DEPOSITO o BONUS PARTITA: Stati Uniti e aree periferiche, Canada, Regno Unito, Nuova Zelanda, Francia, Italia, Germania, Svezia , Norvegia, Finlandia, Singapore e Hong Kong.
* I giocatori provenienti da tutti gli altri territori non menzionati sopra avranno diritto a riscattare e/o effettuare prelievi su BONUS CON DENARO GRATUITO SENZA DEPOSITO dopo aver effettuato con successo un minimo di 3 depositi al casinò.
Sfortunatamente, sono alcune mele marce a rovinare tutto per il resto dei bravi ragazzi e ragazze là fuori. Ma come accennato nel termine sopra, una volta effettuati alcuni depositi con successo su Raging Bull Casino, avrai diritto a bonus/fiches GRATUITI.
Grazie per la comprensione e sentitevi liberi di rimanere in contatto!
Distinti saluti
Giasone2.3/ 5
3.1/ 5
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