Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club

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Ultimo messaggio fatto 15 giorni fa fa da JovanaV
Jason FTA
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    i.m still upset for a thing.was better everything go well
    Now no more win nothing :'(

    Sono ancora arrabbiato per una cosa. Era meglio che andasse tutto bene
    Adesso non vinci più niente :'(

  • Originale English Traduzione Italiano

    I noticed someone was denied 10k win based on a charged back from 2012 at another casino.
    "As you know RTG operators all use a third party fraud service called Iovation. Iovation have informed me that you did dispute $100 worth of deposits back in 2012 at another operator which cannot be named due to legal obligations that Iovation has with their operators and as it stands if a player has history of disputed transactions they will be refunded and their accounts banned."
    "Upon doing the Risk Review I picked up that you had chargeback history in 2012 with another operator. This was confirmed by the risk team at DoughFlow who said that your device which is a medium you use to play at casinos had changed hence we could not pick it up on the spot that you were indeed a chargeback player. DoughFlow cannot disclose the name of the operator that you have chargeback history with. When I spoke to a representative at DoughFlow they did confirm that the evidence was never removed from your account by the operator which usually means the chargeback was never recovered. I had also chatted to one of my risk partners who use to deal with DoughFlow and he had also confirmed that chargebacks did occur in 2012."

    IMHO, this shouldn't be a reason to deny anyone's withdrawal if they haven't had any chargeback with your casino. Security checks should be done before taking any type of bets. Charge backs could happen for number of reasons, and it could be not entirely the player's fault. Rogue casinos often put fraudulent information about players into a negative database. Once a player is in that database they can't appeal or even see the case against them. How about those rogue casinos that placed players in the database such as rushmore, lock, or slotnuts, or even winpalace group? And we all know they have stiff players of winnings. Slow paid them and even refused to refund deposits. How can a player recoup there deposits in such cases? Sometimes a charge back is in order.

    How long does a player states in the negative database 5 yrs, 7 yrs, forever? This database has caught some legit players in its net.

    Bitcoin casinos doesn't have this problem with a negative database and denying legit wins based on a $100 charge back from 2012. No wonder Bitcoin casinos are gaining grounds. I feel sorry for the player who was denied his $10,000 legit win. Based on some poor excuse not to pay him because of a somewhat faulty database.

    Ho notato che a qualcuno è stata negata una vincita di 10.000 in base a un riaddebito del 2012 in un altro casinò.
    "Come sapete, tutti gli operatori RTG utilizzano un servizio antifrode di terze parti chiamato Iovation. Iovation mi ha informato che avete contestato depositi per un valore di $ 100 nel 2012 presso un altro operatore che non può essere nominato a causa degli obblighi legali che Iovation ha con i propri operatori e come resta valido, se un giocatore ha precedenti di transazioni contestate verrà rimborsato e il suo account verrà bannato."
    "Dopo aver effettuato l'analisi del rischio, ho scoperto che avevi uno storico di riaddebiti nel 2012 con un altro operatore. Ciò è stato confermato dal team rischi di DoughFlow che ha affermato che il tuo dispositivo, che è un mezzo che usi per giocare nei casinò, era cambiato, quindi non potevamo verifica subito che eri effettivamente un giocatore di chargeback. DoughFlow non può rivelare il nome dell'operatore con cui hai la cronologia dei chargeback. Quando ho parlato con un rappresentante di DoughFlow, hanno confermato che le prove non sono mai state rimosse dal tuo account da l'operatore, il che di solito significa che lo storno di addebito non è mai stato recuperato. Avevo anche parlato con uno dei miei partner di rischio che tratta con DoughFlow e anche lui aveva confermato che si erano verificati storni di addebito nel 2012."

    IMHO, questo non dovrebbe essere un motivo per negare il prelievo a qualcuno se non ha ricevuto alcun rimborso dal tuo casinò. I controlli di sicurezza dovrebbero essere effettuati prima di accettare qualsiasi tipo di scommessa. Gli storni di addebito potrebbero verificarsi per diversi motivi e potrebbero non essere interamente colpa del giocatore. I casinò disonesti spesso inseriscono informazioni fraudolente sui giocatori in un database negativo. Una volta che un giocatore è in quel database non può fare appello o nemmeno vedere il caso contro di lui. Che ne dici di quei casinò canaglia che hanno inserito giocatori nel database come rushmore, lock o slotnuts o persino il gruppo winpalace? E sappiamo tutti che hanno giocatori con forti vincite. Slow li ha pagati e si è persino rifiutato di rimborsare i depositi. Come può un giocatore recuperare i depositi in questi casi? A volte è necessario un rimborso.

    Per quanto tempo un giocatore dichiara nel database negativo 5 anni, 7 anni, per sempre? Questo database ha catturato alcuni giocatori legittimi nella sua rete.

    I casinò Bitcoin non hanno questo problema con un database negativo e negando vincite legittime sulla base di un addebito di $ 100 dal 2012. Non c'è da stupirsi che i casinò Bitcoin stiano guadagnando terreno. Mi dispiace per il giocatore a cui è stata negata la vincita legittima di $ 10.000. Basato su qualche miserabile scusa per non pagarlo a causa di un database un po' difettoso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WOW, nice post chocolateman. Tell me, do you happen to work in Washington, DC ?  lol  Just kidding, impressive piece and I have to give my two cents here, as well. But my response is brief. This case is TOTAL BULLSHIT !    Pay the man. money

    WOW, bel post sul cioccolato. Dimmi, per caso lavori a Washington, DC? lol Sto solo scherzando, pezzo impressionante e devo dare i miei due centesimi anche qui. Ma la mia risposta è breve. Questo caso è una TROTTA TOTALE! Paga l'uomo. money

  • Originale English Traduzione Italiano

    For some reason a new VIP level shows in my cashier but i can't claim it  huh. I am pretty sure i have not claimed it yet . Can you please look into this.

    Per qualche motivo nella mia cassa viene visualizzato un nuovo livello VIP, ma non posso richiederlohuh . Sono abbastanza sicuro di non averlo ancora reclamato. Puoi per favore dare un'occhiata a questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For some reason a new VIP level shows in my cashier but i can't claim it  huh. I am pretty sure i have not claimed it yet . Can you please look into this.


    It shows in my "Available coupons" section too.. I know that once there was a freebie for gaining that "green" VIP level, but I don't remember the bonus code. So I've tried to claim this bonus and it says that it's been already redeemed. So I talked with Ian on live chat support and he told me that I've already claimed that bonus code. So I suppose that you've redeemed it too but you don't remember, if not than uncle Jay will fix it  laugh_out_loud

    Per qualche motivo nella mia cassa viene visualizzato un nuovo livello VIP, ma non posso richiederlohuh . Sono abbastanza sicuro di non averlo ancora reclamato. Puoi per favore dare un'occhiata a questo.


    Si vede anche nella mia sezione "Coupon disponibili". So che una volta c'era un omaggio per ottenere quel livello VIP "verde", ma non ricordo il codice bonus. Quindi ho provato a richiedere questo bonus e dice che è già stato riscattato. Quindi ho parlato con Ian del supporto tramite chat dal vivo e mi ha detto che avevo già richiesto quel codice bonus. Quindi suppongo che anche tu l'hai riscattato ma non te lo ricordi, altrimenti lo zio Jay lo aggiusterà laugh_out_loud
  • Originale English Traduzione Italiano


    For some reason a new VIP level shows in my cashier but i can't claim it  huh. I am pretty sure i have not claimed it yet . Can you please look into this.


    It shows in my "Available coupons" section too.. I know that once there was a freebie for gaining that "green" VIP level, but I don't remember the bonus code. So I've tried to claim this bonus and it says that it's been already redeemed. So I talked with Ian on live chat support and he told me that I've already claimed that bonus code. So I suppose that you've redeemed it too but you don't remember, if not than uncle Jay will fix it  laugh_out_loud



    After i claimed a Vip bonus it disappeared. I made a deposit on Friday and saw the code Saturday . I thought it was a new level .


    Per qualche motivo nella mia cassa viene visualizzato un nuovo livello VIP, ma non posso richiederlohuh . Sono abbastanza sicuro di non averlo ancora reclamato. Puoi per favore dare un'occhiata a questo.


    Si vede anche nella mia sezione "Coupon disponibili". So che una volta c'era un omaggio per ottenere quel livello VIP "verde", ma non ricordo il codice bonus. Quindi ho provato a richiedere questo bonus e dice che è già stato riscattato. Quindi ho parlato con Ian del supporto tramite chat dal vivo e mi ha detto che avevo già richiesto quel codice bonus. Quindi suppongo che anche tu l'hai riscattato ma non te lo ricordi, altrimenti lo zio Jay lo aggiusterà laugh_out_loud



    Dopo aver richiesto un bonus Vip, è scomparso. Ho effettuato un deposito venerdì e ho visto il codice sabato. Pensavo fosse un nuovo livello.
  • Originale English Traduzione Italiano

    25GREEN

    25VERDE

  • Originale English Traduzione Italiano

    just a freebie so you have to deposit before they feed you a freebie again

    solo un omaggio, quindi devi depositare prima che ti diano di nuovo un omaggio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    I trust that you all had a great weekend?

    I have just stepped into the office a few minutes ago, so please afford me a few minutes to review all the posts.

    Regards
    Jason

    Ciao a tutti,

    Confido che abbiate trascorso tutti un bellissimo fine settimana?

    Sono appena entrato in ufficio pochi minuti fa, quindi per favore concedetemi qualche minuto per rivedere tutti i post.

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi chocolateman,

    Thanks for your post. Firstly I don't think players know how damaging chargebacks are to the casino. It's not as simple as the players just charging back their transactions. The casino pays a HUGE fee per transaction in same cases 4 x the players deposit. Not only is it the fee, the casino also risks losing the processors and any funds in the account. Thus casino's don't take chargebacks lightly.

    We do the necessary checks, however in this event, the player used a brand new device with NO history on the device, therefore it slipped through the gaps.

    I do agree that there are guys out there who cheat the system by listing their VIP's a chargeback, players.

    It's not fair towards the casinos, just the other days we had guys charging back and their reasons were that they didn't enjoy the games and lost their funds to quick - what kind of a reason is that. You know that there are no guarantees when it comes to gaming, so just because you did not win, that gives you a reason to chargeback?

    Having said this, we actually made an arrangement with the player with the past history of a chargeback.

    I have told you guys in the past, we not hear to cheat people out of their money, but I would hope that the players have the decency not to cheat the casino.

    Regards
    Jason

    Ciao cioccolatoman,

    Grazie per il tuo post In primo luogo, non credo che i giocatori sappiano quanto siano dannosi i riaddebiti per il casinò. Non è così semplice che i giocatori si limitino a riaddebitare le loro transazioni. Negli stessi casi il casinò paga una commissione ENORME per transazione pari a 4 volte il deposito del giocatore. Non si tratta solo della commissione, ma il casinò rischia anche di perdere i processori e tutti i fondi presenti sul conto. Pertanto i casinò non prendono alla leggera i chargeback.

    Effettuiamo i controlli necessari, tuttavia in questo caso il giocatore ha utilizzato un dispositivo nuovo di zecca SENZA cronologia sul dispositivo, quindi è scivolato nelle lacune.

    Sono d'accordo sul fatto che ci siano ragazzi là fuori che imbrogliano il sistema elencando i loro VIP come chargeback, giocatori.

    Non è giusto nei confronti dei casinò, proprio gli altri giorni abbiamo avuto dei ragazzi che ci hanno riaddebitato e le loro ragioni erano che non si divertivano con i giochi e perdevano i loro fondi troppo velocemente - che razza di motivo è questo. Sai che non ci sono garanzie quando si tratta di giochi, quindi solo perché non hai vinto, questo ti dà un motivo per richiedere uno storno?

    Detto questo, abbiamo effettivamente stipulato un accordo con il giocatore con la storia passata di uno storno di addebito.

    Ragazzi, vi ho detto in passato che non sentiamo l'idea di imbrogliare le persone con i loro soldi, ma spero che i giocatori abbiano la decenza di non imbrogliare il casinò.

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Rena35 and all the other great guys out there who experienced problems with the $25 Green Bull VIP coupon. The call center agents were correct in stating that the coupon can only be claimed once. However there seemed to be a problem with the coupon firing again ( I will log a ticket with RTG to look into this).

    But as it did fire the coupon in the lobby, it's just fair that I honor the bonus. If the coupon fired incorrectly in your cashier, then please feel free to claim it now.

    Just a reminder - as a GREENBULL VIP you are entitled to claim UP to $75 in FREE VIP bonuses every month - You must make at least one successful deposit within a 1-week cycle. This excludes all the other free offers that we throw into the mix.

    I am looking forward to hearing back from you guys!

    Regards
    Jason

    @ Rena35 e tutti gli altri bravi ragazzi là fuori che hanno avuto problemi con il coupon Green Bull VIP da $ 25. Gli agenti del call center avevano ragione nell'affermare che il buono può essere richiesto una sola volta. Tuttavia sembrava esserci di nuovo un problema con l'attivazione del coupon (registrerò un ticket con RTG per esaminarlo).

    Ma poiché ha attivato il coupon nella lobby, è giusto che io onori il bonus. Se il coupon è stato attivato in modo errato nella tua cassa, non esitare a richiederlo ora.

    Solo un promemoria: come VIP GREENBULL hai diritto a richiedere FINO a $75 in bonus VIP GRATUITI ogni mese. Devi effettuare almeno un deposito andato a buon fine entro un ciclo di 1 settimana. Ciò esclude tutte le altre offerte gratuite che mettiamo nel mix.

    Non vedo l'ora di sentire la vostra risposta, ragazzi!

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there Jason I hope that you are doing great. I've just claimed that bonus from "Available Coupons" section without any problem. Thanks again for helping us.  thumbs_up

    Ciao Jason, spero che tu stia bene. Ho appena richiesto il bonus dalla sezione "Coupon disponibili" senza alcun problema. Grazie ancora per averci aiutato. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Seculla,

    I am glad that I could resolve the issue. I hope that you enjoyed the bonus.

    Have a super day!

    Regards
    Jason

    Ciao Seculla,

    Sono felice di aver potuto risolvere il problema. Spero che il bonus ti sia piaciuto.

    Buona giornata!

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi chocolateman,

    Thanks for your post. Firstly I don't think players know how damaging chargebacks are to the casino. It's not as simple as the players just charging back their transactions. The casino pays a HUGE fee per transaction in same cases 4 x the players deposit. Not only is it the fee, the casino also risks losing the processors and any funds in the account. Thus casino's don't take chargebacks lightly.

    We do the necessary checks, however in this event, the player used a brand new device with NO history on the device, therefore it slipped through the gaps.

    I do agree that there are guys out there who cheat the system by listing their VIP's a chargeback, players.

    It's not fair towards the casinos, just the other days we had guys charging back and their reasons were that they didn't enjoy the games and lost their funds to quick - what kind of a reason is that. You know that there are no guarantees when it comes to gaming, so just because you did not win, that gives you a reason to chargeback?

    Having said this, we actually made an arrangement with the player with the past history of a chargeback.

    I have told you guys in the past, we not hear to cheat people out of their money, but I would hope that the players have the decency not to cheat the casino.

    Regards
    Jason




    You still danced around my questions. Let's do this:

    1) How long does one stay in the negative database?

    2) How does one appeal being in such database?

    3) How do you know if the charge back wasn't  justified?

    4) How do you know if a rogue casino didn't purposely falsely placed a player into such database? There is a case of such happening from Rushmore Casino

    5) If a player deposited and won fairly. Why wouldn't you pay them and close there account instead of using such rogue reasons behind the negative database? Knowing full well their is no way for the player to appeal such.

    6) Why don't you add bitcoin as a deposit method and this why cut your charge back to a minimum?

    Ciao cioccolatoman,

    Grazie per il tuo post In primo luogo, non credo che i giocatori sappiano quanto siano dannosi i riaddebiti per il casinò. Non è così semplice che i giocatori si limitino a riaddebitare le loro transazioni. Negli stessi casi il casinò paga una commissione ENORME per transazione pari a 4 volte il deposito del giocatore. Non si tratta solo della commissione, ma il casinò rischia anche di perdere i processori e tutti i fondi presenti sul conto. Pertanto i casinò non prendono alla leggera i chargeback.

    Effettuiamo i controlli necessari, tuttavia in questo caso il giocatore ha utilizzato un dispositivo nuovo di zecca SENZA cronologia sul dispositivo, quindi è scivolato nelle lacune.

    Sono d'accordo sul fatto che ci siano ragazzi là fuori che imbrogliano il sistema elencando i loro VIP come chargeback, giocatori.

    Non è giusto nei confronti dei casinò, proprio gli altri giorni abbiamo avuto dei ragazzi che ci hanno riaddebitato e le loro ragioni erano che non si divertivano con i giochi e perdevano i loro fondi troppo velocemente - che razza di motivo è questo. Sai che non ci sono garanzie quando si tratta di giochi, quindi solo perché non hai vinto, questo ti dà un motivo per richiedere uno storno?

    Detto questo, abbiamo effettivamente stipulato un accordo con il giocatore con la storia passata di uno storno di addebito.

    Ragazzi, vi ho detto in passato che non sentiamo l'idea di imbrogliare le persone con i loro soldi, ma spero che i giocatori abbiano la decenza di non imbrogliare il casinò.

    Saluti
    Giasone




    Hai ancora danzato attorno alle mie domande. Facciamolo:

    1) Quanto tempo si resta nel database dei negativi?

    2) Come si può fare appello ad essere presenti in tale database?

    3) Come fai a sapere se il chargeback non era giustificato?

    4) Come fai a sapere se un casinò canaglia non ha inserito intenzionalmente e falsamente un giocatore in tale database? C'è un caso del genere che accade al Rushmore Casino

    5) Se un giocatore ha depositato e vinto in modo equo. Perché non li pagheresti e non chiuderesti l'account invece di utilizzare ragioni così canaglia dietro il database negativo? Conoscendo molto bene il loro, non c'è modo per il giocatore di fare appello a tale cosa.

    6) Perché non aggiungi bitcoin come metodo di deposito e questo perché riduci al minimo i tuoi addebiti?

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi chocolateman,

    Let's get cracking:

    1) How long does one stay in the negative database? - We have no control over this, your are put on a negative database by the processors. My guess if you have committed fraud or chargeback, you will remain on the negative DB.

    Points 2,3 and 4) We have relationships with a few reputable parties which we use as references. On numerous occasions, players have been listed on a negative database, but because they were from brands with poor reputations, we have opted on giving the player the benefit of the doubt.

    We have had cases where players have charged back with us as they didn't recognize the billing descriptor. Place the players balance in a negative for the charged back amount and then get into contact with the players. After confirming the deposits with the player, they redeposit the bring their balance to zero and then allowing them to continue gaming with us. In the event of the player being fraudulent/underhanded and charging back. We keep all the documentation on file i.e. transaction dates and amounts, confirmation from the bank where the chargeback was listed etc. We have files with all the information on all players who have charged back with our brands.

    5) There were a few other suspicions around this specific player that ran alarm bells (don’t wish to get into detail). However, we made a decision to once again give the player the benefit of the doubt and pay him.

    6) We are looking at the bitcoin option, just awaiting feedback from our processors. Hoping this will materialize soon.

    Guys, I have said this before. We are not looking at cheating players out of their winnings. In fact, we look for a reason to pay players and to do so in a timeous manner. However, there will be cases where we might suspect “fishy” behavior and will have to investigate further.

    I hope that the above info was sufficient.

    Best Regards
    Jason

    Ciao cioccolatoman,

    Iniziamo a crackare:

    1) Quanto tempo si resta nel database dei negativi? - Non abbiamo alcun controllo su questo, i tuoi processori vengono inseriti in un database negativo dai processori. Immagino che se hai commesso una frode o uno storno di addebito, rimarrai nel DB negativo.

    Punti 2,3 e 4) Abbiamo rapporti con alcuni soggetti rispettabili che utilizziamo come referenze. In numerose occasioni, i giocatori sono stati inseriti in un database negativo, ma poiché provenivano da marchi con scarsa reputazione, abbiamo deciso di concedere al giocatore il beneficio del dubbio.

    Abbiamo avuto casi in cui i giocatori ci hanno addebitato un importo perché non riconoscevano il descrittore di fatturazione. Posiziona il saldo dei giocatori in negativo per l'importo riaddebitato e poi entra in contatto con i giocatori. Dopo aver confermato i depositi con il giocatore, questi deposita nuovamente il suo saldo a zero e gli consente quindi di continuare a giocare con noi. Nel caso in cui il giocatore sia fraudolento/subdolo e riaddebiti. Conserviamo tutta la documentazione in archivio, ad esempio date e importi delle transazioni, conferma della banca in cui è stato elencato il riaddebito, ecc. Abbiamo file con tutte le informazioni su tutti i giocatori che hanno effettuato riaddebiti con i nostri marchi.

    5) C'erano alcuni altri sospetti attorno a questo giocatore specifico che hanno fatto suonare un campanello d'allarme (non voglio entrare nei dettagli). Tuttavia, abbiamo deciso di concedere ancora una volta al giocatore il beneficio del dubbio e di pagarlo.

    6) Stiamo esaminando l'opzione bitcoin, aspettando solo il feedback dei nostri processori. Sperando che questo si materializzi presto.

    Ragazzi, l'ho già detto. Non stiamo cercando di imbrogliare i giocatori sulle loro vincite. Cerchiamo infatti un motivo per pagare i giocatori e per farlo in modo tempestivo. Tuttavia, ci saranno casi in cui potremmo sospettare un comportamento “sospetto” e dovremo indagare ulteriormente.

    Spero che le informazioni di cui sopra siano state sufficienti.

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi chocolateman,

    Let's get cracking:

    1) How long does one stay in the negative database? - We have no control over this, your are put on a negative database by the processors. My guess if you have committed fraud or chargeback, you will remain on the negative DB.

    Points 2,3 and 4) We have relationships with a few reputable parties which we use as references. On numerous occasions, players have been listed on a negative database, but because they were from brands with poor reputations, we have opted on giving the player the benefit of the doubt.

    We have had cases where players have charged back with us as they didn't recognize the billing descriptor. Place the players balance in a negative for the charged back amount and then get into contact with the players. After confirming the deposits with the player, they redeposit the bring their balance to zero and then allowing them to continue gaming with us. In the event of the player being fraudulent/underhanded and charging back. We keep all the documentation on file i.e. transaction dates and amounts, confirmation from the bank where the chargeback was listed etc. We have files with all the information on all players who have charged back with our brands.

    5) There were a few other suspicions around this specific player that ran alarm bells (don’t wish to get into detail). However, we made a decision to once again give the player the benefit of the doubt and pay him.

    6) We are looking at the bitcoin option, just awaiting feedback from our processors. Hoping this will materialize soon.

    Guys, I have said this before. We are not looking at cheating players out of their winnings. In fact, we look for a reason to pay players and to do so in a timeous manner. However, there will be cases where we might suspect “fishy” behavior and will have to investigate further.

    I hope that the above info was sufficient.

    Best Regards
    Jason


    All the reasons you just gave. Makes it clear one should use bitcoins as a depositing method. It cuts out all of this foolishness. It cost me less then $1 to fund and withdrawal bitcoins to my bank account, and I get the funds in 1 day. With your casino, a player's faith is in the hands of some database and the casino's word. A casino can easily say, "You are in a negative database.", And there is no way the player can confirm it nor appeal it. This is a kangaroo court at best. I give Casino Extreme (RTG) credit for stepping up and accepting Bitcoins. But more so I give the bitcoin casinos even more credit for allowing its players to play without the Bullshit of submitting documents and being part of some negative database. Which can easily give any casino the excuse to avoid legit wins. My point is If you accept a bet then you should pay a bet. If you don't want their business afterwards then close their account. But don't take legit wins away from people. Just because you want to use the database excuse. You can cut your losses even further but using crypto currency...

    Ciao cioccolatoman,

    Iniziamo a crackare:

    1) Quanto tempo si resta nel database dei negativi? - Non abbiamo alcun controllo su questo, i tuoi processori vengono inseriti in un database negativo dai processori. Immagino che se hai commesso una frode o uno storno di addebito, rimarrai nel DB negativo.

    Punti 2,3 e 4) Abbiamo rapporti con alcuni soggetti rispettabili che utilizziamo come referenze. In numerose occasioni, i giocatori sono stati inseriti in un database negativo, ma poiché provenivano da marchi con scarsa reputazione, abbiamo deciso di concedere al giocatore il beneficio del dubbio.

    Abbiamo avuto casi in cui i giocatori ci hanno addebitato un importo perché non riconoscevano il descrittore di fatturazione. Posiziona il saldo dei giocatori in negativo per l'importo riaddebitato e poi entra in contatto con i giocatori. Dopo aver confermato i depositi con il giocatore, questi deposita nuovamente il suo saldo a zero e gli consente quindi di continuare a giocare con noi. Nel caso in cui il giocatore sia fraudolento/subdolo e riaddebiti. Conserviamo tutta la documentazione in archivio, ad esempio date e importi delle transazioni, conferma della banca in cui è stato elencato il riaddebito, ecc. Abbiamo file con tutte le informazioni su tutti i giocatori che hanno effettuato riaddebiti con i nostri marchi.

    5) C'erano alcuni altri sospetti attorno a questo giocatore specifico che hanno fatto suonare un campanello d'allarme (non voglio entrare nei dettagli). Tuttavia, abbiamo deciso di concedere ancora una volta al giocatore il beneficio del dubbio e di pagarlo.

    6) Stiamo esaminando l'opzione bitcoin, aspettando solo il feedback dei nostri processori. Sperando che questo si materializzi presto.

    Ragazzi, l'ho già detto. Non stiamo cercando di imbrogliare i giocatori sulle loro vincite. Cerchiamo infatti un motivo per pagare i giocatori e per farlo in modo tempestivo. Tuttavia, ci saranno casi in cui potremmo sospettare un comportamento “sospetto” e dovremo indagare ulteriormente.

    Spero che le informazioni di cui sopra siano state sufficienti.

    Distinti saluti
    Giasone


    Tutte le ragioni che hai appena dato. Chiarisce che si dovrebbero usare i bitcoin come metodo di deposito. Elimina tutta questa stupidità. Finanziare e prelevare bitcoin sul mio conto bancario mi è costato meno di $ 1 e ricevo i fondi in 1 giorno. Con il vostro casinò, la fiducia di un giocatore è nelle mani di qualche database e della parola del casinò. Un casinò può facilmente dire: "Sei in un database negativo", e non c'è modo che il giocatore possa confermarlo o fare appello. Questa è nella migliore delle ipotesi una corte canguro. Do credito a Casino Extreme (RTG) per aver intensificato e accettato Bitcoin. Ma soprattutto do ai casinò Bitcoin ancora più credito per aver permesso ai loro giocatori di giocare senza la stronzata di inviare documenti e far parte di qualche database negativo. Il che può facilmente dare a qualsiasi casinò la scusa per evitare vincite legittime. Il mio punto è che se accetti una scommessa, dovresti pagare una scommessa. Se in seguito non desideri più la loro attività, chiudi il loro account. Ma non togliere le vittorie legittime alle persone. Solo perché vuoi usare la scusa del database. Puoi ridurre ulteriormente le tue perdite, ma utilizzando la valuta criptata...

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi chocolateman,

    Please PM me more info regarding bitcoins. I was under the impression that these are hard to come by. Who all has access to bitcoins?

    Looking forward to the info!

    Regards
    Jason

    Ciao cioccolatoman,

    Per favore mandami un messaggio privato per maggiori informazioni sui bitcoin. Avevo l'impressione che fossero difficili da trovare. Chi ha accesso ai bitcoin?

    In attesa di informazioni!

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jason
    i am getting error message as soon as  i try to download.i don't know why.my antivirus program is also disabled.you can see the error message below

    "This installation package could not be opened.Verify that the package exist and that you can acces it or contact the application vendor to verify that this is a valid Window Installer package"

    Ciao Jason
    ricevo un messaggio di errore non appena provo a scaricare.non so perché.anche il mio programma antivirus è disabilitato.puoi vedere il messaggio di errore qui sotto

    "Impossibile aprire questo pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto esista e che sia possibile accedervi oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che si tratti di un pacchetto di installazione di Windows valido"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Volkan,

    Sorry for the late reply my friend. Is it possible to send me a screenshot of this error?
    In the meantime, have you tried the instant play option?

    Looking forward to your reply!

    Regards
    Jason

    Ciao Volkan,

    Scusa per la risposta tardiva amico mio. È possibile inviarmi uno screenshot di questo errore?
    Nel frattempo hai provato l'opzione di gioco istantaneo?

    Attendo con impazienza la tua risposta!

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano







    *instant play is ok







    *la riproduzione istantanea è ok

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Volkan Kalkan,

    We are still trying to replicate this error. I have my guys as well as RTG looking into this matter.

    Your patience is dearly appreciated.

    Regards
    Jason

    Ciao Volkan Kalkan,

    Stiamo ancora cercando di replicare questo errore. Ho i miei ragazzi e l'RTG che stanno esaminando la questione.

    La tua pazienza è molto apprezzata.

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jason,

    ok im a bit confused to how the bonuses work here (grand fortune), I received an email for coupon code HOME35 which i claimed, i played it down to 13c, i was considering depositing but thought i'd see what the loyalty points would do, so i checked my points and saw i had 500, i saw that the 13c could be withdrawn as in no wagering, so i thought.

    So when i claimed the 500 points ($5) i played that and managed to get my balance upto 360+ and that was made in under half an hour so i withdrew $359, but later i got an email stating that i was only allowed to withdraw $100 as i had played the $35 no deposit bonus, so im just wandering, what would have happened if i had deposited and made it upto that amount, would i still be only allowed to withdraw $100 because of that no deposit coupon i used?

    Just need a better explanation than what i was given from the rep i was chatting with, because he was avoiding my questions leading me to believe that something didnt add up, so because ive seen how nice you are im hoping you can clarify this matter for me.

    Ciao Jason,

    ok, sono un po' confuso su come funzionano i bonus qui (grande fortuna), ho ricevuto un'e-mail per il codice coupon HOME35 che ho richiesto, ho giocato fino a 13c, stavo pensando di depositare ma ho pensato di vedere quali sarebbero i punti fedeltà fare, quindi ho controllato i miei punti e ho visto che ne avevo 500, ho visto che i 13 centesimi potevano essere ritirati come se non si scommettesse, quindi ho pensato.

    Quindi, quando ho richiesto i 500 punti ($ 5), ci ho giocato e sono riuscito a ottenere il mio saldo fino a 360+ e l'ho fatto in meno di mezz'ora, quindi ho ritirato $ 359, ma in seguito ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che mi era consentito solo prelevare $ 100 dato che avevo giocato al bonus senza deposito di $ 35, quindi sto solo vagando, cosa sarebbe successo se avessi depositato e avessi raggiunto quell'importo, mi sarebbe stato comunque permesso di ritirare solo $ 100 a causa del coupon senza deposito che ho utilizzato?

    Ho solo bisogno di una spiegazione migliore di quella che mi è stata data dal rappresentante con cui stavo chattando, perché stava evitando le mie domande portandomi a credere che qualcosa non quadrava, quindi poiché ho visto quanto sei gentile, spero che tu possa chiarire la questione per Me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sure hope Jason is better . I will be glad when he comes back  sad.

    Spero davvero che Jason stia meglio. Sarò felice quando tornerà sad .

  • Originale English Traduzione Italiano

    me too

    Anche io

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ladies and gents.

    Uncle Jay is back in the office, not 100% better, but feeling better than I felt last week.

    At Keza, please PM me your username so that I can look into your request.

    Anxiously awaiting your reply!

    Best Regards
    Jason

    Ciao signore e signori.

    Lo zio Jay è tornato in ufficio, non meglio al 100%, ma si sente meglio di quanto mi sentissi la settimana scorsa.

    A Keza, per favore mandami il tuo nome utente in privato in modo che io possa esaminare la tua richiesta.

    Aspetto con ansia la tua risposta!

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    need some help Jason. my id is jimmybull. made cashout on july 13th. still have not gotten my wire yet. has been over 2 weeks since they sent. thx

    ho bisogno di aiuto Jason. il mio ID è JimmyBull. effettuato il prelievo il 13 luglio. non ho ancora ricevuto il cavo. sono trascorse più di 2 settimane dall'invio. grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jimmy,

    That's insane, I have confirmed with my withdrawals team that the payment was made.
    Can you just confirm that wire details for me?

    Best Regards
    Jason

    Ciao Jimmy,

    È pazzesco, ho confermato al mio team prelievi che il pagamento è stato effettuato.
    Puoi confermarmi i dettagli del bonifico?

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jimmy,

    Just spoke to my withdrawals guys and he says that the funds were returned back to us because the account number which you submitted was incorrect. My finance guys emailed the call center and requested them to mail you and obtain the correct account number. Can you recall receiving a mail from them requesting the details?

    Anxiously awaiting your reply!

    Best Regards
    Jason

    Ciao Jimmy,

    Ho appena parlato con i miei addetti ai prelievi e lui dice che i fondi ci sono stati restituiti perché il numero di conto che hai fornito non era corretto. I miei addetti alla finanza hanno inviato un'e-mail al call center chiedendo loro di inviarti un'e-mail e ottenere il numero di conto corretto. Ricordi di aver ricevuto una mail da loro richiedendo i dettagli?

    Aspetto con ansia la tua risposta!

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    no I didn't get the email

    no, non ho ricevuto l'e-mail

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jimmy,

    Thanks for the reply. Please see emails below between my call center and one of my withdrawals team members.

    This is frustrating. I apologise for this Jimmy.

    Please can you confirm the account number and I will have this resolved first thing tomorrow morning.

    Anxiously awaiting your reply!

    Regards
    Jason
    ---------- Forwarded message ----------
    From: Jean Duval >
    Date: Thu, Aug 6, 2015 at 10:39 AM
    Subject: RE: jimmybull RB withdrawal enquiry
    To: Brett Long
    Cc:, Nirvay, Nathan Maharaj Gabriel Mwimba, RBSupport <support@ragingbullcasino.com>, banking@ragingbullcasino.com

    Hello Brett,

    Thank you for info.

    We shall inform player accordingly, and revert with required information.

    Kind regards,

    Jean.

    _________________________________________________________________
    From: Brett Long
    Sent: Thursday, August 6, 2015 12:11 PM
    To: Jean Duval
    Cc: Cc:, Nirvay, Nathan Maharaj Gabriel Mwimba, RBSupport <support@ragingbullcasino.com>, banking@ragingbullcasino.com

    Subject: Re: jimmybull RB withdrawal enquiry

    Hi Jean,

    I have contacted our processor and they state that the Account number the player provided us with is incorrect.

    Please can you contact the player get the correct bank account number.

    Thanks
    Brett
    __________________________________________________________________________

    On Wed, Aug 5, 2015 at 11:42 AM, Jean Duval  wrote:

    Good day team,

    Please note that player with username jimmybull informed his withdrawal which was confirmed on the 21st of July has not reached his account yet.

    The normal 10 working days’ time frame ended yesterday.

    May you please look into it and provide us with an update so we may inform player accordingly.

    Kind regards,
    Jean

    Ciao Jimmy,

    Grazie per la risposta. Si prega di consultare le e-mail di seguito tra il mio call center e uno dei membri del mio team di prelievi.

    Questo è frustrante. Mi scuso per questo, Jimmy.

    Per favore, puoi confermare il numero di conto e risolverò il problema domani mattina per prima cosa.

    Aspetto con ansia la tua risposta!

    Saluti
    Giasone
    ---------- Messaggio inoltrato ----------
    Da: Jean Duval >
    Data: giovedì 6 agosto 2015 alle 10:39
    Oggetto: RE: inchiesta sul ritiro di Jimmybull RB
    A: Brett Long
    Cc:, Nirvay, Nathan Maharaj Gabriel Mwimba, RBSupport , banking@ragingbullcasino.com

    Ciao Brett,

    Grazie per le informazioni.

    Informeremo il giocatore di conseguenza e torneremo con le informazioni richieste.

    Cordiali saluti,

    Jean.

    _________________________________________________________________
    Da: Brett Long
    Inviato: giovedì 6 agosto 2015 12:11
    A: Jean Duval
    Cc: Cc:, Nirvay, Nathan Maharaj Gabriel Mwimba, RBSupport , banking@ragingbullcasino.com

    Oggetto: Oggetto: inchiesta sul ritiro di Jimmybull RB

    Ciao Jean,

    Ho contattato il nostro processore e affermano che il numero di conto fornito dal giocatore non è corretto.

    Per favore puoi contattare il giocatore per ottenere il numero di conto bancario corretto.

    Grazie
    Brett
    __________________________________________________________________________

    Il mercoledì 5 agosto 2015 alle 11:42, Jean Duval ha scritto:

    Buona giornata squadra,

    Tieni presente che il giocatore con nome utente jimmybull ha informato che il suo ritiro, confermato il 21 luglio, non ha ancora raggiunto il suo account.

    Ieri è scaduto il normale periodo di 10 giorni lavorativi.

    Potresti per favore esaminarlo e fornirci un aggiornamento in modo che possiamo informare il giocatore di conseguenza.

    Cordiali saluti,
    Jean

  • Originale English Traduzione Italiano

    just sent  info to support@ragingbull.com. elsa said she would forward it. I may have had a number wrong when I done cash in. it is what my bank gave me. thx

    ho appena inviato informazioni a support@ragingbull.com. Elsa ha detto che l'avrebbe inoltrato. Potrei aver sbagliato un numero quando ho effettuato il prelievo. È quello che mi ha dato la mia banca. grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jimmy,

    I found the email with the banking account number and forwarded it to my withdrawals team. They will cross reference it to the number which you supplied us with previously. I hope we get this resolved for you asap.

    I will keep you posted!

    Best Regards
    Jason

    Ciao Jimmy,

    Ho trovato l'e-mail con il numero del conto bancario e l'ho inoltrata al mio team prelievi. Lo incroceranno con il numero che ci hai fornito in precedenza. Spero che riusciremo a risolvere il problema al più presto.

    Vi terremo aggiornati!

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jimbob56,

    I have just confirmed with my withdrawals team that the latest acc number that you furnished us with is the same number as previously supplied (incorrect). Please cane you just confirm that the details are correct or alternatively do you have another account that we can process too.

    Looking forward to hearing back from you!

    Best Regards
    Jason

    Ciao Jimbob56,

    Ho appena confermato con il mio team prelievi che l'ultimo numero di acc che ci hai fornito è lo stesso numero fornito in precedenza (errato). Ti preghiamo di confermare semplicemente che i dettagli sono corretti o in alternativa disponi di un altro account che possiamo elaborare.

    Resto in attesa di un tuo riscontro!

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jimbob56,

    Disregard my previous post. My withdrawals guy was imagining things. The latest account number is correct. The previous one which you submitted had an additional zero added.

    We will resubmit the payment today, we will also not be charging you a fee on this withdrawal.

    Best Regards
    Jason

    Ciao Jimbob56,

    Ignorate il mio post precedente. Il mio addetto ai prelievi stava immaginando cose. L'ultimo numero di conto è corretto. Al precedente che hai inviato è stato aggiunto un ulteriore zero.

    Invieremo nuovamente il pagamento oggi, inoltre non ti addebiteremo alcuna commissione su questo prelievo.

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jason,

    On the Instant Play version, I was watching the "withdrawable balance" closely for when I met the playthrough. 

    Only problem is, it never showed in the withdrawable balance, so I played a bit past what I had wanted to play.  I was going to look up how much past but there's no "history" in the instant play version either.  It wasn't a whole lot past as I was trying to watch the balance as well. 

    This isn't exactly a complaint, just a head's up that the withdrawable balance isn't working as (I) expected.

    Screenie attached.  I did really well on Jumping Beans!

    Jason,

    Nella versione Instant Play, stavo osservando attentamente il "saldo prelevabile" per quando ho incontrato il playthrough.

    L'unico problema è che non è mai stato visualizzato nel saldo prelevabile, quindi ho giocato un po' oltre quello che avrei voluto giocare. Stavo cercando quanto passato, ma non c'è nemmeno la "storia" nella versione di gioco istantaneo. Non era passato molto tempo perché anch'io stavo cercando di tenere d'occhio l'equilibrio.

    Questa non è esattamente una lamentela, solo un avvertimento che il saldo prelevabile non funziona come (io) mi aspettavo.

    Screenie in allegato. Sono andato davvero bene con Jumping Beans!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know I don't participate in this disussion much. Jason, but I have a suggestion for an issue I came up against a couple of weeks ago.

    My PID  is slycin56

    I had just done my 1st deposit with you guys via Paste&Pay, then lost it.  Then I turned around and won on a freebie that said "$100 max cashout", so I was happy to at least get to test you guys on cashouts.

    But then I couldn't figure out if the $100 max was before or after the $45 fee, so I need some clarificaion on that.  I requested $100 only, which would have netted me $55, before my bank took out their fee.

    Then I sat and waited for an email from your payout department telling me what doc's they needed from me......  but I never got one.  I would go in to check the status of it periodically, but it was always still in pending.

    Finally, being the antsy, pantsy gambler I am, I reveresed the cashout to play it some and - LO AND BEHOLD - that's where I found the request for the documents they wanted from me. Isn't that a strange place to put that request?  At the point of cancelling the withdrawal?  (lost it all, btw, lol)

    Also, they wanted credit card info, when I had never used a credit card with you guys - yet.

    I just need some clarification on some of this, as I've really enjoyed your casino playing with the freebies, and am seriously looking for a lucky new casino to play at.  I'm not the big depositor I used to be, but that could change.  lol

    Help me, please?  smiley

    PS - I'm glad to hear you're feeling better, as I was beginning to get worried.  And I hope all your family is doing well.

    So di non partecipare molto a questa discussione. Jason, ho un suggerimento per un problema che ho riscontrato un paio di settimane fa.

    Il mio PID è slycin56

    Avevo appena effettuato il mio primo deposito con voi tramite Paste&Pay, poi l'ho perso. Poi mi sono voltato e ho vinto con un omaggio che diceva "Prezzo massimo di $ 100", quindi sono stato felice di potervi almeno mettere alla prova, ragazzi, sui prelievi.

    Ma poi non sono riuscito a capire se il massimo di $ 100 fosse prima o dopo la commissione di $ 45, quindi ho bisogno di qualche chiarimento a riguardo. Ho richiesto solo $ 100, che mi avrebbero fruttato $ 55, prima che la mia banca addebitasse la commissione.

    Poi mi sono seduto e ho aspettato un'e-mail dal tuo reparto pagamenti che mi informasse di quali documenti avevano bisogno da me... ma non ne ho mai ricevuto uno. Andavo periodicamente a controllarne lo stato, ma era sempre ancora in sospeso.

    Alla fine, da giocatore d'azzardo nervoso e ansioso quale sono, ho revocato l'incasso per giocarmela un po' e - GUARDA - è lì che ho trovato la richiesta dei documenti che volevano da me. Non è un posto strano dove porre quella richiesta? Al punto di annullare il ritiro? (ho perso tutto, comunque, lol)

    Inoltre, volevano informazioni sulla carta di credito, dato che non avevo mai usato una carta di credito con voi, ragazzi, ancora.

    Ho solo bisogno di alcuni chiarimenti su alcuni aspetti, dato che mi è davvero piaciuto giocare al tuo casinò con i regali gratuiti e sto seriamente cercando un nuovo casinò fortunato in cui giocare. Non sono più il grande depositario di una volta, ma le cose potrebbero cambiare. lol

    Aiutami per favore? smiley

    PS: sono felice di sapere che ti senti meglio, perché cominciavo a preoccuparmi. E spero che tutta la tua famiglia stia bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LhasaLover,

    Thanks for your post. Firstly, as soon as a withdrawal request has been completed by the player, the players will receive an automated email from banking@ragingbullcasino.com that reads as follows:

    __________________________________________________________________________

    Dear John Doe,

    This email confirms our receipt of your payout request via Processor for the amount of 100 USD at Raging Bull Casino for your Account ID 59.

    We will review your request shortly and you will be notified by email when your payout has been processed.

    You can cancel payout requests before they are authorized for processing, by logging into your account and accessing the cashier/banking center or by contacting Customer Services.

    _______________________________________________________________________

    This mail isn;t great and I have actually asked my guys to have it edited to include the info on the pending period ect.

    Which brings me to the second point. The default pending period for withdrawals are 24 hours unless it falls over a weekend or a banking/public holiday. In the event of your withdrawal falling over a weekend or public holiday, it will only be processed on the next business day.

    With regards to funding your account via paste and pay, the standard authorization form mentions credit card, if you did not fund your account via a credit card then that form can be disregarded. I will be tasking my team on changing the auth form as well.

    Regarding the max cashout of $100 and the fee. A few of our older coupons had max cashouts of $100 so if you met wager and were able to cashout the $100, then $45 would be deducted from the $100 and would be left with $55. We have changed most of the free offers to a max cashout of $150 so this should result in you being able to receive close to $100 in your bank account (not sure what the bank charges you for the transaction).

    I am truly sorry to hear about all the confusion surrounding your first withdrawal and I hope that I have shed some light on this topic.

    It's not much, but I have rewarded you with a little freebie and I am hoping that it will materialize in a successful withdrawal.

    I am looking forward to hearing back from you.

    Regards
    Jason

    Ciao LhasaLover,

    Grazie per il tuo post In primo luogo, non appena il giocatore completa una richiesta di prelievo, i giocatori riceveranno un'e-mail automatizzata da banking@ragingbullcasino.com che recita quanto segue:

    __________________________________________________________________________

    Caro John Doe,

    Questa e-mail conferma la ricezione della tua richiesta di pagamento tramite il Processore per l'importo di 100 USD presso Raging Bull Casino per il tuo ID conto 59.

    Esamineremo la tua richiesta a breve e riceverai una notifica via e-mail quando il tuo pagamento sarà stato elaborato.

    Puoi annullare le richieste di pagamento prima che vengano autorizzate all'elaborazione, accedendo al tuo account e accedendo alla cassa/centro bancario o contattando il Servizio Clienti.

    _______________________________________________________________________

    Questa e-mail non è eccezionale e in realtà ho chiesto ai miei ragazzi di modificarla per includere le informazioni sul periodo in sospeso, ecc.

    Il che mi porta al secondo punto. Il periodo di attesa predefinito per i prelievi è di 24 ore, a meno che non cada durante un fine settimana o un giorno festivo bancario/nazionale. Nel caso in cui il prelievo avvenga durante un fine settimana o un giorno festivo, verrà elaborato solo il giorno lavorativo successivo.

    Per quanto riguarda il finanziamento del tuo conto tramite incolla e paga, il modulo di autorizzazione standard menziona la carta di credito, se non hai finanziato il tuo conto tramite carta di credito, quel modulo può essere ignorato. Incaricherò il mio team di modificare anche il modulo di autenticazione.

    Per quanto riguarda l'incasso massimo di $ 100 e la commissione. Alcuni dei nostri coupon più vecchi avevano un prelievo massimo di $ 100, quindi se soddisfacevi la scommessa e riuscivi a incassare $ 100, $ 45 verrebbero detratti dai $ 100 e rimarrebbero $ 55. Abbiamo cambiato la maggior parte delle offerte gratuite con un prelievo massimo di $ 150, quindi questo dovrebbe comportare la possibilità di ricevere quasi $ 100 sul tuo conto bancario (non sono sicuro di quanto ti addebita la banca per la transazione).

    Mi dispiace davvero sentire tutta la confusione che circonda il tuo primo prelievo e spero di aver fatto luce su questo argomento.

    Non è molto, ma ti ho ricompensato con un piccolo omaggio e spero che si concretizzi in un prelievo riuscito.

    Non vedo l'ora di sentire la tua risposta.

    Saluti
    Giasone

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    thats why 150$ now maxim cashout from free chips smileywhit skrill is better ,no fees

    ecco perché 150 $ ora massimizzano il prelievo dalle fiches gratuite smiley con Skrill è meglio, senza commissioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, Jason, for your detailed answer.  smiley

    Perhaps, within the email confirming the cashout request, they could include the following?;


    This email confirms our receipt of your payout request via Processor for the amount of 100 USD at Raging Bull Casino for your Account ID 59.

    We will review your request shortly and you will be notified by email when your payout has been processed.

    If you have not already sent us your verification documents, please take this time to get them to us as it will help speed up the process.  You can find the form and directions for it here - [insert link >


    You can cancel payout requests before they are authorized for processing, by logging into your account and accessing the cashier/banking center or by contacting Customer Services.


    It's just a suggestion, but one that could avoid a lot of confusion and frustration for everyone!  smiley

    Grazie, Jason, per la tua risposta dettagliata. smiley

    Forse, nell'e-mail di conferma della richiesta di prelievo, potrebbero includere quanto segue?;


    Questa e-mail conferma la ricezione della tua richiesta di pagamento tramite il Processore per l'importo di 100 USD presso Raging Bull Casino per il tuo ID account 59.

    Esamineremo la tua richiesta a breve e riceverai una notifica via e-mail quando il tuo pagamento sarà stato elaborato.

    Se non ci hai già inviato i tuoi documenti di verifica, ti preghiamo di dedicare questo tempo a farceli pervenire in quanto ciò contribuirà ad accelerare il processo. Puoi trovare il modulo e le indicazioni qui - [inserisci link >


    Puoi annullare le richieste di pagamento prima che vengano autorizzate all'elaborazione, accedendo al tuo account e accedendo alla cassa/centro bancario o contattando il Servizio Clienti.


    È solo un suggerimento, ma che potrebbe evitare molta confusione e frustrazione a tutti! smiley

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI LhasaLover,

    I can most definitely add something like that to the mail.

    Thanks for your input  wink

    Regards
    Jason

    Ciao LhasaLover,

    Posso sicuramente aggiungere qualcosa del genere alla posta.

    Grazie per il tuo contributo wink

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Whoop!
    Made a deposit like I promised, claimed the match, got lucky and a 240$ withdraw in on it's way!
    Thumbs up for Raging Bull & Jason!
    You can work your magic and amaze me again with the fast payout smiley!

    Urla!
    Ho effettuato un deposito come avevo promesso, ho richiesto la partita, sono stato fortunato e ho ricevuto un prelievo di 240$!
    Complimenti per Toro Scatenato e Jason!
    Puoi fare la tua magia e stupirmi di nuovo con il pagamento veloce smiley !

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is a joke!!!  The customer service is the worst I've ever seen!  They post codes and when denied and I question them I'm told that I'm not important enough to redeem...  Even though I deposit regularly...  Do not deposit if you think your important as well....

    Questo casinò è uno scherzo!!! Il servizio clienti è il peggiore che abbia mai visto! Inseriscono codici e quando negano e li interrogo mi viene detto che non sono abbastanza importante per riscattare... Anche se deposito regolarmente... Non depositare se ritieni che anche tu sia importante....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cacory1216,

    This is insane. Please furnish me with your username as well as give me more info i.e. who did you speak to? How did you contact the casino, via live chat, email or telephone etc?

    I will look into this matter and I can assure you that if you were treated disrespectfully in any way, shape or form heads will role.

    Please PM me your details so that I can start the investigation.

    Best Regards
    Jason

    Ciao cacory1216,

    Questo è folle. Per favore forniscimi il tuo nome utente e dammi maggiori informazioni, ad esempio con chi hai parlato? Come hai contattato il casinò, tramite chat dal vivo, e-mail o telefono, ecc.?

    Esaminerò la questione e posso assicurarti che se sei stato trattato in modo irrispettoso in qualsiasi modo, la forma o la forma delle teste avranno un ruolo.

    Per favore mandami i tuoi dati in PM così da poter avviare l'indagine.

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jason,

    Can you please clarify something here? I registered a while back and I love your regular freebies, although I've never been lucky enough to win lol! I'm confused though because I thought there was a no multiple free chips in a row rule. I received an email from you at the time and you said as far as you were aware, multiple freebies in a row are allowed but a player can only cash out from one, so can you please clarify once and for all? For reference my Raging Bull username is dobbul

    Many thanks Jason smiley

    Ciao Jason,

    Puoi per favore chiarire qualcosa qui? Mi sono registrato qualche tempo fa e adoro i tuoi omaggi regolari, anche se non ho mai avuto la fortuna di vincere lol! Sono confuso però perché pensavo che non ci fossero più gettoni gratuiti di fila. Ho ricevuto una tua email in quel momento e hai detto che, per quanto ne sapevi, sono consentiti più omaggi di seguito, ma un giocatore può incassarne solo uno, quindi puoi chiarire una volta per tutte? Per riferimento, il mio nome utente Raging Bull è dobbul

    Molte grazie Jason smiley

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is a joke!!!  The customer service is the worst I've ever seen!  They post codes and when denied and I question them I'm told that I'm not important enough to redeem...  Even though I deposit regularly...  Do not deposit if you think your important as well....


    Hi cacory1216,

    I tried PM'ing you but your mailbox is full so I emailed you instead. The mail would come fro vipmanager@ragingbullcasino.com

    I suggest checking the spam folder just in case.

    Have a lovely day and chat soon!

    Best Regards
    Jason

    Questo casinò è uno scherzo!!! Il servizio clienti è il peggiore che abbia mai visto! Inseriscono codici e quando negano e li interrogo mi viene detto che non sono abbastanza importante per riscattare... Anche se deposito regolarmente... Non depositare se ritieni che anche tu sia importante....


    Ciao cacory1216,

    Ho provato a mandarti un messaggio privato ma la tua casella di posta è piena, quindi ti ho mandato un'email. La posta arriverà da vipmanager@ragingbullcasino.com

    Suggerisco di controllare la cartella spam per ogni evenienza.

    Buona giornata e chiacchierata presto!

    Distinti saluti
    Giasone
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jason,

    Can you please clarify something here? I registered a while back and I love your regular freebies, although I've never been lucky enough to win lol! I'm confused though because I thought there was a no multiple free chips in a row rule. I received an email from you at the time and you said as far as you were aware, multiple freebies in a row are allowed but a player can only cash out from one, so can you please clarify once and for all? For reference my Raging Bull username is dobbul

    Many thanks Jason smiley




    Hi Richard,

    Pleased to meet you friend. I would be more than happy to shed some light on this subject.
    The term is there to protect the casino from players ONLY redeeming free money offers and cashing them out with no intent of ever making a deposit at the casino.

    Frequent depositing players are entitled to cashout from multiple free money coupons.

    As it is, if you are a GREENBULL VIP player you can claim up to $75 in free VIP chips per month, this is excluding all the other ad-hoc freebies that we send out.

    I hope I was able to bring clarity to your question?

    Looking forward to hearing back from you.

    Best Regards
    Jason


    Ciao Jason,

    Puoi per favore chiarire qualcosa qui? Mi sono registrato qualche tempo fa e adoro i tuoi omaggi regolari, anche se non ho mai avuto la fortuna di vincere lol! Sono confuso però perché pensavo che non ci fossero più gettoni gratuiti di fila. Ho ricevuto una tua email in quel momento e hai detto che, per quanto ne sapevi, sono consentiti più omaggi di seguito, ma un giocatore può incassarne solo uno, quindi puoi chiarire una volta per tutte? Per riferimento, il mio nome utente Raging Bull è dobbul

    Molte grazie Jason smiley




    Ciao Riccardo,

    Piacere di conoscerti amico. Sarei più che felice di far luce su questo argomento.
    Il termine è lì per proteggere il casinò dai giocatori che riscattano SOLO offerte di denaro gratuito e le incassano senza alcuna intenzione di effettuare un deposito al casinò.

    I giocatori che effettuano depositi frequenti hanno diritto a incassare più coupon di denaro gratuiti.

    Così com'è, se sei un giocatore VIP GREENBULL puoi richiedere fino a $75 in chip VIP gratuiti al mese, esclusi tutti gli altri omaggi ad hoc che inviamo.

    Spero di essere riuscito a fare chiarezza sulla tua domanda?

    Resto in attesa di un tuo riscontro.

    Distinti saluti
    Giasone

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    got my wire today Jason. thx

    ho ricevuto il messaggio oggi, Jason. grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cacory1216,

    I see that the email which I sent to you yesterday came back as undelivered. Please can you free up some space in your LCB inbox so that I can message you?

    Thanking you i advance!

    Best Regards
    Jason

    Ciao cacory1216,

    Vedo che l'e-mail che ti ho inviato ieri è risultata non consegnata. Per favore, puoi liberare un po' di spazio nella tua casella di posta LCB in modo che io possa inviarti messaggi?

    Ringraziando anticipo!

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    got my wire today Jason. thx


    Hi jimbob56, that's great news my friend. My apologies for the delay in getting it to you.
    Have a great weekend.

    Regards
    Jason

    ho ricevuto il messaggio oggi, Jason. grazie


    Ciao jimbob56, è un'ottima notizia amico mio. Mi scuso per il ritardo nel ricevertelo.
    Buon fine settimana.

    Saluti
    Giasone
  • Originale English Traduzione Italiano

    I just cashed out $450 and this is my first withdraw from RB. I used wire transfer and i was wondering if there is not a different option available for USA players . I am hoping things go smothly . I am so excited this being my first withdraw from RB casino  smiley. I usually don't play RTG , i have always had problems on cash out.

    Ho appena incassato $450 e questo è il mio primo prelievo da RB. Ho utilizzato il bonifico bancario e mi chiedevo se non fosse disponibile un'opzione diversa per i giocatori statunitensi. Spero che le cose vadano bene. Sono così entusiasta che questo sia il mio primo prelievo dal casinò RB smiley . Di solito non gioco a RTG, ho sempre avuto problemi con i prelievi.

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