how do you like playing for raging bull looking for a new casino to play at ones I have been playing at are not lucky for me anymore thanks rose
Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club
- Iniziato da
- Jason FTA
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
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- Risposta da
- rferry5
- at Jun 30, 15, 01:40:41 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto concome ti piace giocare a Raging Bull? Cerco un nuovo casinò in cui giocare in quelli in cui ho giocato, non sono più fortunato per me, grazie Rose
2.3/ 5
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- Risposta da
- chillymellow
- at Jun 30, 15, 11:49:30 PM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
rose,
I have been playing for years, and I have to say Raging Bull and Grand Fortune have risen quickly to the top of my awesome list and have stayed put ever since. Luck does come and go, but even on my unluckiest days (weeks...months...lol) I would still play at these two sites. Customer service is excellent and the promos are good. You can be assured that you'll be treated fairly no matter if you are a big spender or small fish like me.rosa,
Gioco da anni e devo dire che Raging Bull e Grand Fortune sono rapidamente saliti in cima alla mia fantastica lista e da allora sono rimasti lì. La fortuna va e viene, ma anche nei giorni più sfortunati (settimane... mesi... lol) continuerei a giocare su questi due siti. Il servizio clienti è eccellente e le promozioni sono buone. Puoi star certo che sarai trattato equamente, non importa se sei un grande spendaccione o un pesce piccolo come me.2.3/ 5
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- Risposta da
- keza
- at Jul 01, 15, 12:37:49 AM
- Full Member 198
- attività più recente 3 anni fa
Im new here and have made my first withdrawal from a no deposit bonus here and they paid it within minutes via neteller, ive deposited 2 times after that and the luck was still rolling in so all in all these guys are great, oh and Dean you are super awesome for helping me out yesterday i really appreciate that, best customer service i have ever had from an online based casino
Sono nuovo qui e ho effettuato il mio primo prelievo da un bonus senza deposito qui e l'hanno pagato in pochi minuti tramite neteller, ho depositato 2 volte dopo e la fortuna continuava ad arrivare, quindi tutto sommato questi ragazzi sono fantastici, oh e Dean tu sono fantastici per avermi aiutato ieri, lo apprezzo davvero, il miglior servizio clienti che abbia mai ricevuto da un casinò online
-
- Risposta da
- Dean FTA
- at Jul 01, 15, 03:16:25 AM
- Casino Rep 60
- attività più recente 7 anni fa
Hello Everyone!
Whew what a day it was yesterday! Long long day. I hope everyone had a much better day than me!
Let's get some good news first...hehe Uncle Jason will be back tomorrow
@rose when you do sign up at our casinos please feel free to send your username and I will be sure to look after your account or hand it over to one of our great account managers!
@chillymellow thatnk thank thank you for all saying the best things about us! what a wonderful customer and friend you have grown to be over the past months!
@Keza Always a pleasure helping our players! and I hope you have found a new home with us
Best regards,
DeanCiao a tutti!
Wow, che giornata è stata ieri! Lunga lunga giornata. Spero che tutti abbiano avuto una giornata migliore della mia!
Prima diamo qualche buona notizia...hehe Lo zio Jason tornerà domani
@rose quando ti iscrivi ai nostri casinò, non esitare a inviare il tuo nome utente e mi assicurerò di prendermi cura del tuo account o di consegnarlo a uno dei nostri fantastici account manager!
@chillymellow thatnk grazie grazie per aver detto le cose migliori su di noi! che meraviglioso cliente e amico sei diventato negli ultimi mesi!
@Keza È sempre un piacere aiutare i nostri giocatori! e spero che tu abbia trovato una nuova casa con noi
Distinti saluti,
Decano -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 01, 15, 05:40:27 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hahahahaha - welcome to my world Dean!! Ladies and Gents, I am feeling better that the past few days and I am glad to confirm that I will be back in the office tomorrow.
@ Rose - Please feel free to sign up and give Raging Bull Casino a punt. As Chilly mentioned all players have their ups and downs but it's the experience that counts the most. We can't guarantee that all players will win huge Jackpots, but we will do our best to make you feel at home at our casinos.
@ Chilly - As always, thanks for the kind words, you truly are a part of our family and we all love you dearly. The same goes for all the other guys out there who love supporting us.
@ Keza - I am Glad Dean took care of you, he knows what will happen to him if he doesn't ..lol..
Best Regards
JasonHahahahaha - benvenuto nel mio mondo Dean!! Signore e signori, mi sento meglio rispetto agli ultimi giorni e sono lieto di confermare che domani tornerò in ufficio.
@ Rose - Non esitate a iscrivervi e a dare una scommessa a Raging Bull Casino. Come ha detto Chilly, tutti i giocatori hanno i loro alti e bassi, ma è l'esperienza che conta di più. Non possiamo garantire che tutti i giocatori vinceranno enormi jackpot, ma faremo del nostro meglio per farti sentire a casa nei nostri casinò.
@ Chilly - Come sempre, grazie per le belle parole, fai davvero parte della nostra famiglia e ti amiamo tutti teneramente. Lo stesso vale per tutti gli altri ragazzi là fuori che amano sostenerci.
@ Keza - Sono felice che Dean si sia preso cura di te, sa cosa gli succederà se non lo fa ..lol..
Distinti saluti
Giasone2.3/ 5
3.1/ 5
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- Risposta da
- keza
- at Jul 01, 15, 09:56:06 PM
- Full Member 198
- attività più recente 3 anni fa
Hey guys, i asked a question in the grand fortune section but still no replies so i thought ill ask here, do i have to deposit in between no deposit bonuses in order to cashout if its been wagered? ive read somewhere that another rtg casino does this so was wandering if all rtg companies do this also
TIAEhi ragazzi, ho fatto una domanda nella sezione Grand Fortune ma ancora nessuna risposta, quindi ho pensato di chiedere qui, devo depositare tra i bonus senza deposito per poter incassare se è stato scommesso? Ho letto da qualche parte che un altro casinò RTG fa lo stesso, quindi mi chiedevo se anche tutte le società RTG lo facessero
TIA -
- Risposta da
- Dean FTA
- at Jul 02, 15, 03:50:26 AM
- Casino Rep 60
- attività più recente 7 anni fa
Hello wonderful LCB Members!
Hope you all doing well. It's almost time for the weekend!
@Keza You have already started deposiing with us so this will not be necessary If you win from a free bonus that we give to you then you are more than welcome to cashout.
If you request a free bonus our agents will obviously review your account i.e look at when last you deposited, how many free bonuses you have received since your last deposit.
Feel free to come in today and we will see what we have in store for you
Best regards,
Dean
Oh and welcome back Uncle Jason!!!!Ciao meravigliosi membri LCB!
Spero che stiate tutti bene. È quasi ora del fine settimana!
@Keza Hai già iniziato a depositare con noi, quindi non sarà necessario Se vinci da un bonus gratuito che ti offriamo, sei più che benvenuto a incassare.
Se richiedi un bonus gratuito, i nostri agenti ovviamente esamineranno il tuo account, ovvero controlleranno quando hai depositato l'ultima volta e quanti bonus gratuiti hai ricevuto dal tuo ultimo deposito.
Sentiti libero di venire oggi e vedremo cosa abbiamo in serbo per te
Distinti saluti,
Decano
Oh e bentornato zio Jason!!!! -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 02, 15, 05:51:30 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Howzit LCB'ers - I am BACK!!!!
For those that didn't know, Howzit is a slang term in South Africa for Hello.
Yip, the weekend is around the corner, so make sure you guys keep an eye out for some nice freebies to get you in the weekend spirit.
Have a lekke day everyone
(Lekke) Slang term for great
Regards
JasonHowzit LCB'ers - Sono TORNATO!!!!
Per coloro che non lo sapessero, Howzit è un termine gergale in Sud Africa per Ciao.
Sì, il fine settimana è dietro l'angolo, quindi assicuratevi di tenere gli occhi aperti per alcuni simpatici omaggi per entrare nello spirito del fine settimana.
Buona giornata a tutti
(Lekke) Termine gergale per grande
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- elcandybaby
- at Jul 02, 15, 07:20:48 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 6 anni fa
HI JASON AND DEAN:
I REDEEMED A VOUCHER FOR 60 FREE SPINS AT RAGING BULL. I RECEIVED THE CODE IN MY MESSAGES ON LCB. WHEN REDEEMING CODE AT RAGING BULL , I RECEIVED A ERROR CODE THAT SAID "EXPIRED". COULD YOU PLEASE LOOK INTO THIS FOR ME. THANKS MUCH. HAVE A GREAT DAY.
RAGING BULL USERNAME: CGUICHARDCIAO JASON E DEAN:
HO RISCATTATO UN VOUCHER PER 60 GIRI GRATIS A RAGING BULL. HO RICEVUTO IL CODICE NEI MIEI MESSAGGI SU LCB. QUANDO RISCATTO IL CODICE SU RAGING BULL, HO RICEVUTO UN CODICE DI ERRORE CHE DICEVA "SCADUTO". POTRESTI PER FAVORE GUARDARE QUESTO PER ME. GRAZIE MOLTO. VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.
NOME UTENTE TORO FURIOSO: CGUICHARD2.3/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jul 02, 15, 05:53:53 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
@ Dean - Let me quickly refer to the casino terms and conditions............. Ummmm NO!!
I actually decided to go look at T&C's and I have no clue why anyone would consider this a good casino.
I briefly reviewed because they have a ton of them but here are some crazy, ridiculous, stupid ones I have seen:
1) They say you can "cashout on a ND bonus 1 time then it is up to management on future free bonuses"
2) 35x WR. WTF Id have to be on drugs to play there knowing that WR
3) $2500 weekly payout. Pretty pathetic limit.
4) Looks like they have max cashout on most bonuses. How do you put a max cashout on a 77% bonuses?
I am sure there are tons of other silly terms in there.
How do any of you players actually contribute this this business model? Every term is directed toward the benefit of the casino.
If you play there and haven't read the terms you better do so.
@ Dean - Vorrei fare riferimento rapidamente ai termini e alle condizioni del casinò.... Ummmm NO!!
In realtà ho deciso di dare un'occhiata ai Termini e condizioni e non ho idea del motivo per cui qualcuno dovrebbe considerarlo un buon casinò.
Ho recensito brevemente perché ne hanno un sacco, ma eccone alcuni pazzi, ridicoli e stupidi che ho visto:
1) Dicono che puoi "incassare un bonus ND 1 volta, poi spetta alla direzione decidere sui futuri bonus gratuiti"
2) 35xWR. WTF, dovrei drogarmi per suonare lì sapendo che WR
3) Pagamento settimanale di $ 2500. Limite piuttosto patetico.
4) Sembra che abbiano un incasso massimo sulla maggior parte dei bonus. Come si imposta un incasso massimo su un bonus del 77%?
Sono sicuro che ci siano un sacco di altri termini stupidi lì dentro.
In che modo qualcuno di voi giocatori contribuisce concretamente a questo modello di business? Ogni termine è diretto al beneficio del casinò.
Se giochi lì e non hai letto i termini è meglio che lo faccia. -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 03, 15, 02:15:04 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
HI JASON AND DEAN:
I REDEEMED A VOUCHER FOR 60 FREE SPINS AT RAGING BULL. I RECEIVED THE CODE IN MY MESSAGES ON LCB. WHEN REDEEMING CODE AT RAGING BULL , I RECEIVED A ERROR CODE THAT SAID "EXPIRED". COULD YOU PLEASE LOOK INTO THIS FOR ME. THANKS MUCH. HAVE A GREAT DAY.
RAGING BULL USERNAME: CGUICHARD
Hi elcandybaby,
Long time no chat ..hehe
Thanks for bringing this to my attention, I have fixed the issue and awarded you with the chip accordingly. Please let me know when you done playing this coupon and then I will reward you with another freebie for the inconvenience.
I look forward o hearing back from you!
Best Regards
Jason
CIAO JASON E DEAN:
HO RISCATTATO UN VOUCHER PER 60 GIRI GRATIS A RAGING BULL. HO RICEVUTO IL CODICE NEI MIEI MESSAGGI SU LCB. QUANDO RISCATTO IL CODICE SU RAGING BULL, HO RICEVUTO UN CODICE DI ERRORE CHE DICEVA "SCADUTO". POTRESTI PER FAVORE GUARDARE QUESTO PER ME. GRAZIE MOLTO. VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.
NOME UTENTE TORO FURIOSO: CGUICHARD
Ciao elcandybaby,
È molto tempo che non si chiacchiera...hehe
Grazie per aver portato questo problema alla mia attenzione, ho risolto il problema e ti ho assegnato il chip di conseguenza. Per favore, fammi sapere quando hai finito di giocare con questo coupon e poi ti ricompenserò con un altro omaggio per l'inconveniente.
Non vedo l'ora di sentire la tua risposta!
Distinti saluti
Giasone2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 03, 15, 02:26:08 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi BMWSTACK,
Thanks for your contribution, like we have said multiple times, we are open to all kinds of criticism both positive and negative.
Regarding the t's and c's, You can ask any of the loyal LCB members that we have never had a problem honoring multiple withdrawals derived from No Deposit Bonuses if we have built up a good relationship with you.
At the end of the day, we are a business and not a charity . We reward players for their loyalty and support.
We are in the process of reworking our terms and conditions and will be including a VIP program soon, This should iron out these terms i.e increased weekly withdrawal limits, Increased max cashouts, reduced wager etc.
We have multiple offers which we send out to our entire database that have 25x playthrough and increased cashouts.
At the end of the day, if you are not comfortable with our terms and conditions, you don't have to play at Raging Bull Casino.
Thanks for your feedback!
Best Regards
JasonCiao BMWSTACK,
Grazie per il vostro contributo, come abbiamo detto più volte, siamo aperti a ogni tipo di critica sia positiva che negativa.
Per quanto riguarda le t e le c, puoi chiedere a uno qualsiasi dei fedeli membri di LCB che non abbiamo mai avuto problemi a onorare prelievi multipli derivanti da bonus senza deposito se abbiamo costruito un buon rapporto con te.
In fin dei conti, siamo un’azienda e non un ente di beneficenza. Premiamo i giocatori per la loro lealtà e supporto.
Stiamo rielaborando i nostri termini e condizioni e presto includeremo un programma VIP. Questo dovrebbe appianare questi termini, ad esempio limiti di prelievo settimanali aumentati, incassi massimi aumentati, scommessa ridotta, ecc.
Abbiamo molteplici offerte che inviamo al nostro intero database con playthrough 25x e maggiori incassi.
In fin dei conti, se non ti senti a tuo agio con i nostri termini e condizioni, non sei obbligato a giocare su Raging Bull Casino.
Grazie per il tuo feedback!
Distinti saluti
Giasone2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jul 03, 15, 10:34:12 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Hi BMWSTACK,
Thanks for your contribution, like we have said multiple times, we are open to all kinds of criticism both positive and negative.
Regarding the t's and c's, You can ask any of the loyal LCB members that we have never had a problem honoring multiple withdrawals derived from No Deposit Bonuses if we have built up a good relationship with you.
At the end of the day, we are a business and not a charity . We reward players for their loyalty and support.
We are in the process of reworking our terms and conditions and will be including a VIP program soon, This should iron out these terms i.e increased weekly withdrawal limits, Increased max cashouts, reduced wager etc.
We have multiple offers which we send out to our entire database that have 25x playthrough and increased cashouts.
At the end of the day, if you are not comfortable with our terms and conditions, you don't have to play at Raging Bull Casino.
Thanks for your feedback!
Best Regards
Jason
Yeah I am not worried about Free Chips, I like to deposit.
Yeah your far from a charity, you are closer to a very corrupt business taking adavantage of people with your Max cashout rules.
"Your working on increased max cashouts" Again a max cashout is thievery at every level.
Does it sound like I would play your casino?
I post my information so people do not get taken advantage of.
Ciao BMWSTACK,
Grazie per il vostro contributo, come abbiamo detto più volte, siamo aperti a ogni tipo di critica sia positiva che negativa.
Per quanto riguarda le t e le c, puoi chiedere a uno qualsiasi dei fedeli membri di LCB che non abbiamo mai avuto problemi a onorare prelievi multipli derivanti da bonus senza deposito se abbiamo costruito un buon rapporto con te.
In fin dei conti, siamo un’azienda e non un ente di beneficenza. Premiamo i giocatori per la loro lealtà e supporto.
Stiamo rielaborando i nostri termini e condizioni e presto includeremo un programma VIP. Questo dovrebbe appianare questi termini, ad esempio limiti di prelievo settimanali aumentati, incassi massimi aumentati, scommessa ridotta, ecc.
Abbiamo molteplici offerte che inviamo al nostro intero database con playthrough 25x e maggiori incassi.
In fin dei conti, se non ti senti a tuo agio con i nostri termini e condizioni, non sei obbligato a giocare su Raging Bull Casino.
Grazie per il tuo feedback!
Distinti saluti
Giasone
Sì, non sono preoccupato per i chip gratuiti, mi piace depositare.
Sì, sei lontano da un ente di beneficenza, sei più vicino a un business molto corrotto che sfrutta le persone con le tue regole di prelievo massimo.
"Stai lavorando per aumentare i prelievi massimi" Ancora una volta un prelievo massimo è un furto a tutti i livelli.
Ti sembra che giocherei al tuo casinò?
Pubblico le mie informazioni in modo che le persone non vengano sfruttate.2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 03, 15, 10:42:49 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi BMWSTACK,
Thanks for your opinion. Perhaps our bonuses and terms don't appeal to you, but I am sure that there are other members who are comfortable gaming with us.
I have mentioned that we will be reviewing our terms, so for you guys that enjoy Raging Bull Casino, please watch this space!
Have great weekend!
Regards
JasonCiao BMWSTACK,
Grazie per la tua opinione Forse i nostri bonus e le nostre condizioni non ti piacciono, ma sono sicuro che ci sono altri membri che si sentono a proprio agio nel giocare con noi.
Ho detto che rivedremo i nostri termini, quindi per voi ragazzi che vi piace Raging Bull Casino, tenete d'occhio questo spazio!
Buon fine settimana!
Saluti
Giasone2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- elcandybaby
- at Jul 04, 15, 07:07:33 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 6 anni fa
THANKS JASON FOR FIXING THE ISSUE I HAD WITH MY FREE SPINS AT RAGING BULL. I HAD SO MUCH FUN!!! SORRY TO SAY I HAD ANOTHER SMALL TECH PROBLEM...AFTER MY BONUS SPINS WERE COMPLETE, IT SAID THAT MY FREE SPINS BALANCE WAS $15.11, BUT AFTER EXITING FROM THE ACHILLES GAME(ACHILLES WAS MY GAME WITH FREE SPINS) BACK INTO THE LOBBY MY BALANCE SAID $12.08. I'M NOT SURE WHAT HAPPENED . NEVER SEEN THIS BEFORE. COULD YOU PLEASE LOOK INTO IT FOR ME. JASON THANKS SO MUCH FOR BEING THE BEST CASINO REP IN THE WORLD!!!!
RAGING BULL USERNAME: CGUICHARD
GRAZIE JASON PER RISOLVERE IL PROBLEMA CHE HO AVUTO CON I MIEI GIRI GRATUITI SU RAGING BULL. MI SONO DIVERTITO COSÌ TANTO!!! MI DISPIACE DIRE CHE HO AVUTO UN ALTRO PICCOLO PROBLEMA TECNICO... DOPO CHE I MIEI GIRI BONUS SONO STATI COMPLETATI, HA DETTO CHE IL SALDO DEI MIEI GIRI GRATUITI ERA $ 15,11, MA DOPO USCIRE DAL GIOCO ACHILLES (ACHILLES ERA IL MIO GIOCO CON GIRI GRATUITI) TORNA NELLA LOBBY MIO IL SALDO HA DETTO $ 12,08. NON SONO SICURO DI COSA È SUCCESSO. MAI VISTO PRIMA. POTRESTI PER FAVORE GUARDARLO PER ME. JASON GRAZIE MILLE PER ESSERE IL MIGLIOR RAPPRESENTANTE DI CASINÒ AL MONDO!!!!
NOME UTENTE TORO FURIOSO: CGUICHARD2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 06, 15, 01:53:46 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
i elcandybaby,
It's a great pleasure, I am glad that I could assist. Regarding the new issue, please afford me a few minutes to look into this and I will revert.
Chat soon!
Regards
Jasonio elcandybaby,
È un grande piacere, sono felice di averti potuto aiutare. Per quanto riguarda il nuovo problema, concedetemi qualche minuto per esaminarlo e lo riprenderò.
Chatta presto!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 06, 15, 02:03:02 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi BMWSTACK,
Thanks for your contribution, like we have said multiple times, we are open to all kinds of criticism both positive and negative.
Regarding the t's and c's, You can ask any of the loyal LCB members that we have never had a problem honoring multiple withdrawals derived from No Deposit Bonuses if we have built up a good relationship with you.
At the end of the day, we are a business and not a charity. We reward players for their loyalty and support.
We are in the process of reworking our terms and conditions and will be including a VIP program soon, This should iron out these terms i.e increased weekly withdrawal limits, Increased max cashouts, reduced wager etc.
We have multiple offers which we send out to our entire database that have 25x playthrough and increased cashouts.
At the end of the day, if you are not comfortable with our terms and conditions, you don't have to play at Raging Bull Casino.
Thanks for your feedback!
Best Regards
Jason
Yeah I am not worried about Free Chips, I like to deposit.
Yeah your far from a charity, you are closer to a very corrupt business taking advantage of people with your Max cashout rules.
"Your working on increased max cashouts" Again a max cashout is thievery at every level.
Does it sound like I would play your casino?
I post my information so people do not get taken advantage of.
Hi BMWSTACK,
Let's start over..... I thought about this post over the weekend and I would like to apologise if I came across as being a little defensive.
You seem like a seasoned gambler and I really do appreciate your feedback. Thus, I think it's just fair that I give me your thoughts and recommendations.
Please feel free to drop me a PM and give me a full breakdown of what you think is fair/reasonable and I will see what can be arranged.
I hope to hear back from you soon!
Best Regards
Jason
Ciao BMWSTACK,
Grazie per il vostro contributo, come abbiamo detto più volte, siamo aperti a ogni tipo di critica sia positiva che negativa.
Per quanto riguarda le t e le c, puoi chiedere a uno qualsiasi dei fedeli membri di LCB che non abbiamo mai avuto problemi a onorare prelievi multipli derivanti da bonus senza deposito se abbiamo costruito un buon rapporto con te.
In fin dei conti siamo un’azienda e non un ente di beneficenza. Premiamo i giocatori per la loro lealtà e supporto.
Stiamo rielaborando i nostri termini e condizioni e presto includeremo un programma VIP. Questo dovrebbe appianare questi termini, ad esempio limiti di prelievo settimanali aumentati, incassi massimi aumentati, scommessa ridotta, ecc.
Abbiamo molteplici offerte che inviamo al nostro intero database con playthrough 25x e incassi aumentati.
In fin dei conti, se non ti senti a tuo agio con i nostri termini e condizioni, non sei obbligato a giocare su Raging Bull Casino.
Grazie per il tuo feedback!
Distinti saluti
Giasone
Sì, non sono preoccupato per i chip gratuiti, mi piace depositare.
Sì, sei lontano da un ente di beneficenza, sei più vicino a un'attività molto corrotta che si approfitta delle persone con le tue regole di incasso massimo.
"Stai lavorando per aumentare i prelievi massimi" Ancora una volta un prelievo massimo è un furto a tutti i livelli.
Ti sembra che giocherei al tuo casinò?
Pubblico le mie informazioni in modo che le persone non ne traggano vantaggio.
Ciao BMWSTACK,
Ricominciamo da capo..... Ho pensato a questo post durante il fine settimana e vorrei scusarmi se mi sono trovato un po' sulla difensiva.
Sembri un giocatore d'azzardo esperto e apprezzo davvero il tuo feedback. Quindi, penso che sia giusto darmi i tuoi pensieri e consigli.
Non esitate a mandarmi un PM e darmi una descrizione completa di ciò che pensate sia giusto/ragionevole e vedrò cosa può essere organizzato.
Spero di risentirti presto!
Distinti saluti
Giasone
2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 06, 15, 02:24:06 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
THANKS JASON FOR FIXING THE ISSUE I HAD WITH MY FREE SPINS AT RAGING BULL. I HAD SO MUCH FUN!!! SORRY TO SAY I HAD ANOTHER SMALL TECH PROBLEM...AFTER MY BONUS SPINS WERE COMPLETE, IT SAID THAT MY FREE SPINS BALANCE WAS $15.11, BUT AFTER EXITING FROM THE ACHILLES GAME(ACHILLES WAS MY GAME WITH FREE SPINS) BACK INTO THE LOBBY MY BALANCE SAID $12.08. I'M NOT SURE WHAT HAPPENED . NEVER SEEN THIS BEFORE. COULD YOU PLEASE LOOK INTO IT FOR ME. JASON THANKS SO MUCH FOR BEING THE BEST CASINO REP IN THE WORLD!!!!
RAGING BULL USERNAME: CGUICHARD
Hi elcandybaby,
I have done a game audit and have the results. I will PM you the details.
Regards
Jason
GRAZIE JASON PER RISOLVERE IL PROBLEMA CHE HO AVUTO CON I MIEI GIRI GRATUITI SU RAGING BULL. MI SONO DIVERTITO COSÌ TANTO!!! MI DISPIACE DIRE CHE HO AVUTO UN ALTRO PICCOLO PROBLEMA TECNICO... DOPO CHE I MIEI GIRI BONUS SONO STATI COMPLETATI, HA DETTO CHE IL SALDO DEI MIEI GIRI GRATUITI ERA $ 15,11, MA DOPO USCIRE DAL GIOCO ACHILLES (ACHILLES ERA IL MIO GIOCO CON GIRI GRATUITI) TORNA NELLA LOBBY MIO IL SALDO HA DETTO $ 12,08. NON SONO SICURO DI COSA È SUCCESSO. MAI VISTO PRIMA. POTRESTI PER FAVORE GUARDARLO PER ME. JASON GRAZIE MILLE PER ESSERE IL MIGLIOR RAPPRESENTANTE DI CASINÒ AL MONDO!!!!
NOME UTENTE TORO FURIOSO: CGUICHARD
Ciao elcandybaby,
Ho effettuato un audit del gioco e ho i risultati. Ti manderò i dettagli in PM.
Saluti
Giasone2.3/ 5
-
- Risposta da
- elcandybaby
- at Jul 06, 15, 04:43:32 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 6 anni fa
HI JASON,
THANKS FOR LOOKING INTO THAT TECH ISSUE. IN OUR FIRST MESSAGES LAST WEEK YOU SAID TO TELL YOU WHEN I WAS DONE PLAYING WITH FREE SPINS AND THAT YOU WOULD AWARD ME WITH A CHIP FOR INCONVENIENCE. THANKS IN ADVANCE JASON FOR ALL OF YOUR HELP. YOU ARE THE BEST!!! HAVE A GOOD DAY!!!
RAGING BULL USERNAME: CGUICHARD
CIAO GIASONE,
GRAZIE PER AVER ESAMINATO QUEL PROBLEMA TECNICO. NEI NOSTRI PRIMI MESSAGGI DELLA SCORSA SETTIMANA HAI DETTO DI DIRTI QUANDO AVREI FINITO DI GIOCARE CON I GIRI GRATIS E CHE MI AVRAI PREMIATO CON UN CHIP PER IL DISAGIO. GRAZIE IN ANTICIPO JASON PER TUTTO IL VOSTRO AIUTO. SEI IL MIGLIORE!!! BUONA GIORNATA!!!
NOME UTENTE TORO FURIOSO: CGUICHARD2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 06, 15, 04:50:45 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Oops..... thats right, gees the past few days I have had the memory of a gold fish ...lol... There you go, I awarded you with the promised freebie. Enjoy and have a SUPER day.
Regards
JasonOops..... esatto, cavolo, negli ultimi giorni ho avuto il ricordo di un pesce rosso... lol... Ecco qua, ti ho premiato con l'omaggio promesso. Divertitevi e passate una SUPER giornata.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- elcandybaby
- at Jul 06, 15, 05:23:04 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 6 anni fa
HI JASON,
I CHECKED MY ACCOUNT AT RAGING BULL, AND ITS A ZERO BALANCE. SORRY FOR BOTHERING YOU SO MUCH.
RAGING BULL USERNAME: CGUICHARD
CIAO GIASONE,
HO CONTROLLATO IL MIO CONTO PRESSO RAGING BULL ED È UN SALDO ZERO. SCUSATI SE TI DANNO TANTO TERRITORIO.
NOME UTENTE TORO FURIOSO: CGUICHARD2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 06, 15, 05:25:27 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
OMW.... I credited the wrong player ....hahaha, that player almost got a freebie for nothing. Thanks for letting me know. I NOW awarded you with that freebie. My apologies for the mixup
Regards
JayOMW.... ho accreditato il giocatore sbagliato....hahaha, quel giocatore ha quasi ricevuto un omaggio per niente. Grazie per avermi fatto sapere. ORA ti ho premiato con quell'omaggio. Mi scuso per il disguido
Saluti
Jay -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 06, 15, 05:44:51 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi elcandybaby,
Please stop typing in capital letters. It's the same as shouting in the written word.
Thanks
blueCiao elcandybaby,
Per favore, smetti di scrivere in maiuscolo. È come gridare nella parola scritta.
Grazie
blu -
- Risposta da
- clickityspin
- at Jul 08, 15, 12:19:52 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
Hi there, RB support. I am having the same issue that elcandybaby had. My LCB Shop free spins code doesn't work says its expired
Ciao a tutti, supporto RB. Sto riscontrando lo stesso problema di elcandybaby. Il codice per i giri gratuiti del mio LCB Shop non funziona dice che è scaduto
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 08, 15, 02:02:20 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
HI clickityspin,
Please provide me with your usrename and I will resolve the issue for you.
Best Regards
JasonCiao clickityspin,
Per favore forniscimi il tuo nome utente e risolverò il problema per te.
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 08, 15, 02:38:29 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi clickityspin,
I am happy to see that you resolved the issue. Enjoy the chip and good luck!
Best Regards
JasonCiao clickityspin,
Sono felice di vedere che hai risolto il problema. Godetevi il chip e buona fortuna!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 10, 15, 06:29:15 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hellooooooooo Ladies and Gents,
I hope that ou all had a great week. Dean and I have been swamped with work, so we apologize if we have not popped in to say Hi!!
Just a heads up, we implemented a new feature where players need to verify their email addresses before they will be able to redeem a coupon. This is a once off request and once your addy has been verified, you will be good to go.
Speaking of coupons, I promise I will drop in a bit later and reward you lovely people with a weekend freebie!
Chat soon!
Regards
JasonCiaooooooooo signore e signori,
Spero che abbiate passato una settimana fantastica. Dean e io siamo stati sommersi dal lavoro, quindi ci scusiamo se non siamo passati a salutarci!!
Solo un avvertimento: abbiamo implementato una nuova funzionalità in cui i giocatori devono verificare i propri indirizzi e-mail prima di poter riscattare un coupon. Questa è una richiesta una tantum e una volta verificato il tuo componente aggiuntivo, sarai a posto.
A proposito di coupon, prometto che passerò un po' più tardi e vi ricompenserò, adorabili persone, con un omaggio per il fine settimana!
Chatta presto!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- chillymellow
- at Jul 10, 15, 11:07:13 AM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
thanks, Jason, for all you do for everyone!
I may be off the grid for awhile, bugging out where the signal is rare. Good luck to all...grazie, Jason, per tutto quello che fai per tutti!
Potrei restare fuori rete per un po', a spiare dove il segnale è raro. Buona fortuna a tutti... -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 10, 15, 11:19:30 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Chilly...... Always a pleasure my dear!
Pop in where you can to say Hi!!
Have a lovely weekend.
Regards
JasonCiao Chilly...... Sempre un piacere mio caro!
Entra dove puoi per salutare!!
Passa un buon fine settimana.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 10, 15, 11:23:27 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Whoop Whoop! It's WEEKEND!!
Let's get this weekend started @ Raging Bull Casino!
Here is 25 FREE SPINS to all LCB members to welcome the weekend.
Coupon code: TGIW25
Max cashout: $100
35 x Playthrough
Promo expires at Midnight on Sunday
* Remember, if you haven't verified your email address, make sure to verify it in the cashier prior to claiming the coupon.
Have a super weekend peeps!!
Regards
JasonUuuuuuuuuu! È FINE SETTIMANA!!
Iniziamo questo fine settimana al Raging Bull Casino!
Ecco 25 GIRI GRATUITI a tutti i membri LCB per dare il benvenuto al fine settimana.
Codice promozionale: TGIW25
Incasso massimo: $ 100
35 sessioni di riproduzione
La promozione scade a mezzanotte di domenica
* Ricorda, se non hai verificato il tuo indirizzo email, assicurati di verificarlo alla cassa prima di richiedere il coupon.
Buon fine settimana gente!!
Saluti
Giasone2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- seculla
- at Jul 10, 15, 11:35:11 AM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
Whoop Whoop! It's WEEKEND!!
Let's get this weekend started @ Raging Bull Casino!
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Coupon code: TGIW25
Max cashout: $100
35 x Playthrough
Promo expires at Midnight on Sunday
* Remember, if you haven't verified your email address, make sure to verify it in the cashier prior to claiming the coupon.
Have a super weekend peeps!!
Regards
Jason
Thanks for the spins on PayDirt! Jason, I just LOVE this game.
Have a great weekend
P.S. I've almost tough that you are mad at us
Uuuuuuuuuu! È FINE SETTIMANA!!
Iniziamo questo fine settimana al Raging Bull Casino!
Ecco 25 GIRI GRATUITI a tutti i membri LCB per dare il benvenuto al fine settimana.
Codice promozionale: TGIW25
Incasso massimo: $ 100
35 sessioni di riproduzione
La promozione scade a mezzanotte di domenica
* Ricorda, se non hai verificato il tuo indirizzo email, assicurati di verificarlo alla cassa prima di richiedere il coupon.
Buon fine settimana gente!!
Saluti
Giasone
Grazie per i giri su PayDirt! Jason, ADORO questo gioco.
Buon fine settimana
PS Mi viene quasi da pensare che tu sia arrabbiato con noi2.3/ 5
3.1/ 5
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- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 10, 15, 11:40:37 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Mad at you guys, NO NEVER!!!
Just been busy, we launching a new RIVAL brand in a few weeks so been busy working on that project as well as the launch of the RAGING BULL VIP program which should go live on Monday.
So it's been CRAZY on my end.
It's always a pleasure seculla, enjoy and have a great weekend!
Regards
JasonArrabbiato con voi ragazzi, NO MAI!!!
Sono stato occupato, lanceremo un nuovo marchio RIVAL tra poche settimane, quindi sono stato impegnato a lavorare su quel progetto e sul lancio del programma RAGING BULL VIP che dovrebbe essere attivo lunedì.
Quindi è stato PAZZESCO da parte mia.
E' sempre un piacere seculla, buon divertimento e buon fine settimana!
Saluti
Giasone2.3/ 5
-
- Risposta da
- dopicomama
- at Jul 10, 15, 12:43:33 PM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
Hi, Jason glad you are back!, do you have any code for Grand Fortune Casino for the weekend!
Ciao, Jason, sono felice che tu sia tornato! Hai qualche codice per Grand Fortune Casino per il fine settimana!
2/ 5
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- Risposta da
- cica001
- at Jul 10, 15, 02:49:32 PM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
was good,made it 63$ and no need it wagering but need it 100$ to withdraw so lost all money,stupid me should keep them until next coupon
è stato bello, ho guadagnato 63 $ e non c'è bisogno di scommettere, ma ho bisogno di 100 $ per prelevare, quindi ho perso tutti i soldi, stupido, dovrei tenerli fino al prossimo coupon
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 11, 15, 01:42:17 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi cica001,
Well done on getting your balance up to $63. Now here comes the bad news. There was a problem with the setup of the coupon (now corrected) we will have to manually calculate wager for the players who were effected.
Apologies for the inconvenience.
Regards
JasonCiao cica001,
Complimenti per aver portato il tuo saldo a $63. Ora arriva la brutta notizia. Si è verificato un problema con l'impostazione del coupon (ora corretto), dovremo calcolare manualmente la scommessa per i giocatori che sono stati effettuati.
Scuse per l'inconveniente.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- luckychick17
- at Jul 13, 15, 12:06:29 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
It has been almost 4-days now and when I go to Raging Bull's Instant Play website....( https://www.ragingbullcasino.com/play/) all that comes up is a black webpage.
I have contacted support numerous times about the issue and I keep getting told that it is working fine. I was told to email a screen shot of the webpage to support, and I did about 3 days ago. Tonight I was told that it was a problem only on my computer....which makes zero sense because it is a in the web page that I have been accessing and playing for months.
Since it is impossible for this problem to be linked to an individual computer, why is Raging Bull not fixing this issue ASAP.
I currently have a payout that was "processed" 5 days ago that has not hit my bank account yet, the longest it has ever taken Raging Bull, as the processed date has always matched the same date the winnings show up in my bank account.
Please, Jason.... let me know what is going here??? I have had now 3 separate tech issues with the casino that take days to fix.
Here is a image of the screenshot of the Raging Bull Instant Play webpage.Sono passati quasi 4 giorni e quando vado sul sito web Instant Play di Raging Bull.... (https://www.ragingbullcasino.com/play/) tutto ciò che appare è una pagina web nera.
Ho contattato più volte l'assistenza in merito al problema e continuo a sentirmi dire che funziona correttamente. Mi è stato detto di inviare tramite e-mail uno screenshot della pagina Web all'assistenza, e l'ho fatto circa 3 giorni fa. Stasera mi è stato detto che era un problema solo sul mio computer... il che non ha senso perché è una pagina web a cui accedo e gioco da mesi.
Poiché è impossibile collegare questo problema a un singolo computer, perché Raging Bull non risolve il problema il prima possibile.
Al momento ho un pagamento che è stato "elaborato" 5 giorni fa e che non è ancora arrivato sul mio conto bancario, il tempo più lungo che abbia mai impiegato Raging Bull, poiché la data elaborata corrisponde sempre alla stessa data in cui le vincite vengono visualizzate sul mio conto bancario.
Per favore, Jason... fammi sapere cosa sta succedendo qui??? Ora ho avuto 3 problemi tecnici separati con il casinò che richiedono giorni per essere risolti.
Ecco un'immagine dello screenshot della pagina web Raging Bull Instant Play.2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 13, 15, 02:12:31 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi luckychick17,
Have you made any changes to your pc in the past week. What browser version are you using, What windows operating system are you using? Have you tried deleting your browser cookies etc?
Is it possible to send me a screenshot of the whole window, including the URL in the screenshot?
Please do me another favor, see if you can launch www.grandfortunecasino.com/play. If you encounter a problem here it might me related to your pc.
As for your withdrawal, I have confirmed that it was processed. The funds should appear either today or tomorrow the latest.
I look forward to hearing back from you.
Regards
JasonCiao luckychick17,
Hai apportato modifiche al tuo PC la scorsa settimana. Che versione del browser stai utilizzando, che sistema operativo Windows stai utilizzando? Hai provato a eliminare i cookie del browser, ecc.?
È possibile inviarmi uno screenshot dell'intera finestra, incluso l'URL nello screenshot?
Per favore, fammi un altro favore, vedi se riesci ad avviare www.grandfortunecasino.com/play. Se riscontri un problema qui, potrebbe essere correlato al tuo PC.
Per quanto riguarda il tuo prelievo, ho confermato che è stato elaborato. I fondi dovrebbero apparire oggi o domani al più tardi.
Non vedo l'ora di risentirti.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 13, 15, 02:15:05 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi, Jason glad you are back!, do you have any code for Grand Fortune Casino for the weekend!
Hi dopicomama,
Sorry for the late reply. I am afraid the offer was only for Raging Bull Casino. However, because I left you hanging for the whole weekend, I will be awarding everyone on Grand Fortune Casino with a FREEBIE during the course of today.
So keep your eye on the Grand Fortune thread.
Regards
Jason
Ciao, Jason, sono felice che tu sia tornato! Hai qualche codice per Grand Fortune Casino per il fine settimana!
Ciao dopicomama,
Scusa per il ritardo della risposta. Temo che l'offerta fosse solo per Raging Bull Casino. Tuttavia, poiché vi ho lasciati in sospeso per l'intero fine settimana, nel corso della giornata di oggi assegnerò a tutti coloro che sono su Grand Fortune Casino un OMAGGIO.
Quindi tieni d'occhio il filo della Grande Fortuna.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- luckychick17
- at Jul 13, 15, 07:05:19 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Hey Jason -
The link to www.grandfortunecasino.com/play worked fine. And I have been using only this macbook to play at Raging Bull via Chrome browser and no changes have been made.
Since I play on a mac laptop, instant play is the only way I have ever played because system is irrelevant with instant play in general.
Also, thanks for my payout update.....Ehi Jason -
Il collegamento a www.grandfortunecasino.com/play ha funzionato bene. E ho utilizzato solo questo MacBook per giocare a Raging Bull tramite il browser Chrome e non sono state apportate modifiche.
Dato che gioco su un laptop Mac, la riproduzione istantanea è l'unico modo in cui abbia mai giocato perché il sistema è irrilevante con la riproduzione istantanea in generale.
Inoltre, grazie per il mio aggiornamento sui pagamenti.....2.3/ 5
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Jul 13, 15, 07:08:23 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Also....Jason,
The Raging Bull website no longer has an INSTANT PLAY box to click on homepage, where as Grand Fortune does. The homepage of Raging Bull looks extremely outdated in comparison to Grand Fortune and since they are sister casinos why is Raging Bull not as sophisticated looking??
Grand Fortune site looks great....Inoltre... Jason,
Il sito web di Raging Bull non ha più una casella di GIOCO IMMEDIATO su cui fare clic sulla home page, come fa Grand Fortune. La homepage di Raging Bull sembra estremamente obsoleta rispetto a Grand Fortune e dal momento che sono casinò gemelli, perché Raging Bull non ha un aspetto così sofisticato??
Il sito Grand Fortune sembra fantastico....2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 13, 15, 07:38:41 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
luckychick17... lol.... this made we laugh. We are actually in the process of changing Grand Fortune. We actually think that grand fortune is dated...lol.... What check box are you referring too?
Regards
Jasonluckychick17... lol... ci ha fatto ridere. In realtà stiamo cambiando la Grande Fortuna. In realtà pensiamo che la grande fortuna sia datata... lol.... A quale casella di controllo ti riferisci?
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 13, 15, 07:40:30 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hey Jason -
The link to www.grandfortunecasino.com/play worked fine. And I have been using only this macbook to play at Raging Bull via Chrome browser and no changes have been made.
Since I play on a mac laptop, instant play is the only way I have ever played because system is irrelevant with instant play in general.
Also, thanks for my payout update.....
Hi luckychick17,
Thanks for the feedback, I will forward this to my developer to look into. You are a star!
Regards
Jason
Ehi Jason -
Il collegamento a www.grandfortunecasino.com/play ha funzionato bene. E ho utilizzato solo questo MacBook per giocare a Raging Bull tramite il browser Chrome e non sono state apportate modifiche.
Dato che gioco su un laptop Mac, la riproduzione istantanea è l'unico modo in cui abbia mai giocato perché il sistema è irrilevante con la riproduzione istantanea in generale.
Inoltre, grazie per il mio aggiornamento sui pagamenti.....
Ciao luckychick17,
Grazie per il feedback, lo inoltrerò al mio sviluppatore affinché lo esamini. Sei una stella!
Saluti
Giasone2.3/ 5
-
- Risposta da
- dopicomama
- at Jul 13, 15, 07:49:55 AM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
Good morning, Thank you Jason
Buongiorno. Grazie Jason
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Jul 13, 15, 08:01:33 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Jason - Raging Bull Instant Play is now up and running fine...thank you sooo much!!!
Regarding my payout.... in the past the day I received the PAYOUT PROCESSED email from RBC is the same day the winning appear in my bank account. I do not feel comfortable depositing until I receive my winnings, which players are now allowed to do anything even with a pending payout.
Also, the $45 withdrawal fee never gets waived for me and in RBC T&C it states..."If your request meets the requirements of our terms, then our staff reviewing your request will waive the processing fee. The application of the processing fee is determined by our staff based on the Terms and Conditions of our site at the time of processing your request."
I have requested if my fee could get waived and it never does. My bank charges an additional $15 wire fee too so that is a total of $65 per payout. How can I qualify to ever get a $45 waived for a payout?
Thanks so much in advance Jason....you are the best rep!!!Jason - Raging Bull Instant Play è ora attivo e funzionante... grazie mille!!!
Per quanto riguarda il mio pagamento.... in passato il giorno in cui ho ricevuto l'e-mail di PAGAMENTO ELABORATO da RBC è lo stesso giorno in cui la vincita appare sul mio conto bancario. Non mi sento a mio agio nel depositare finché non ricevo le mie vincite, cosa che ora i giocatori possono fare qualsiasi cosa anche con un pagamento in sospeso.
Inoltre, la commissione di prelievo di $ 45 non viene mai cancellata per me e nei T&C di RBC si legge... "Se la tua richiesta soddisfa i requisiti dei nostri termini, il nostro staff che esamina la tua richiesta rinuncerà alla commissione di elaborazione. L'applicazione della commissione di elaborazione è determinato dal nostro staff in base ai Termini e Condizioni del nostro sito al momento dell'elaborazione della richiesta."
Ho chiesto se il mio compenso potesse essere revocato e non è mai stato così. La mia banca addebita anche una commissione aggiuntiva di $ 15 per il bonifico, per un totale di $ 65 per pagamento. Come posso qualificarmi per ottenere la rinuncia a $ 45 per un pagamento?
Grazie mille in anticipo Jason....sei il miglior rappresentante!!!2.3/ 5
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Jul 13, 15, 10:19:32 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Jason -
Haven't gotten a response from you regarding my last post....and usually you are so prompt in your replies.
Please let me know the outcome, thank you.
Best,
KateGiasone-
Non ho ricevuto risposta da te riguardo al mio ultimo post... e di solito sei così rapido nelle tue risposte.
Fatemi sapere l'esito, grazie.
Migliore,
Kate -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 13, 15, 12:04:22 PM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Kate, sorry I left the office early today and will only be back tomorrow. I promise that I will get Dean to look into your query and get back to you first thing tomorrow morning.
Your patience is dearly appreciated.
Regards
JasonCiao Kate, scusa se oggi sono uscito presto dall'ufficio e tornerò solo domani. Prometto che chiederò a Dean di esaminare la tua domanda e ti ricontatterò domani mattina per prima cosa.
La tua pazienza è molto apprezzata.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- luckychick17
- at Jul 13, 15, 02:15:34 PM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Hopefully Jason, I will see the processed payout in my bank account any minute.
When Raging Bull sends the "PAYOUT PROCESSED" email (after the PAYOUT AUTHORIZED email) it states:
Dear Player's Name,
Your Payout of $ xxx.00 USD for Account ID xxxxx has been processed. Method: Manual-BankWire
Swift:: Required verification docs already approved and on file. Thank you.
We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Website: http://www.ragingbullcasino.com
Email: banking@ragingbullcasino.com
Phone: 1-800-920-0726
Thank you for your patronage.
-The Staff at Raging Bull Casino-
In the CASHIER the payout is listed under PROCESSED with the rest of a player's processed payout history, but technically the payout is not processed because my banks sees no incoming wire transfer. I bank at an international bank and all wire transfers are immediate no matter what country the wire is coming and going too. Also, my bank charges a standard $15 because all wire transfers are immediate, so there is no wait time. The bank gets sent a wire, the money immediately goes in the account sent too.
All my other past payouts done at Raging Bull were sent to my bank the day I received the two PAYOUT AUTHORIZED and PAYOUT PROCESSED emails, so I hope my bank is not at fault here.
I have asked 3 different support agents for this wires transaction # to give to my bank and I keep getting told that it will be emailed to me and it has been over 24 hours and no email has been sent to me.Se tutto va bene, Jason, vedrò il pagamento elaborato sul mio conto bancario da un momento all'altro.
Quando Raging Bull invia l'e-mail "PAGAMENTO ELABORATO" (dopo l'e-mail PAGAMENTO AUTORIZZATO) viene indicato:
Caro nome del giocatore,
Il tuo pagamento di $ xxx,00 USD per l'ID conto xxxxx è stato elaborato. Metodo: bonifico bancario manuale
Swift:: documenti di verifica richiesti già approvati e in archivio. Grazie.
Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.
Sito web: http://www.ragingbullcasino.com
E-mail: banking@ragingbullcasino.com
Telefono: 1-800-920-0726
Grazie per il vostro patrocinio.
-Lo staff del Raging Bull Casino-
Nella CASSA il pagamento è elencato sotto ELABORATO con il resto della cronologia dei pagamenti elaborati da un giocatore, ma tecnicamente il pagamento non viene elaborato perché la mia banca non vede alcun bonifico bancario in entrata. Faccio banca presso una banca internazionale e tutti i bonifici bancari sono immediati, indipendentemente dal paese in cui vengono effettuati i bonifici. Inoltre, la mia banca addebita una tariffa standard di $ 15 perché tutti i bonifici bancari sono immediati, quindi non ci sono tempi di attesa. Alla banca viene inviato un bonifico, anche il denaro viene immediatamente inviato sul conto inviato.
Tutti gli altri miei pagamenti precedenti effettuati presso Raging Bull sono stati inviati alla mia banca il giorno in cui ho ricevuto le due e-mail PAGAMENTO AUTORIZZATO e PAGAMENTO ELABORATO, quindi spero che la mia banca non abbia colpa qui.
Ho chiesto a 3 diversi agenti dell'assistenza questo numero di transazione tramite bonifico da inviare alla mia banca e continuo a sentirmi dire che mi verrà inviato via email e sono trascorse più di 24 ore e non mi è stata inviata alcuna email.2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Jul 14, 15, 07:33:22 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Hi Kate, sorry I left the office early today and will only be back tomorrow. I promise that I will get Dean to look into your query and get back to you first thing tomorrow morning.
Your patience is dearly appreciated.
Regards
Jason
Jason - Let me guess you took toady off too?
Ciao Kate, scusa se oggi sono uscito presto dall'ufficio e tornerò solo domani. Prometto che chiederò a Dean di esaminare la tua domanda e ti ricontatterò domani mattina per prima cosa.
La tua pazienza è molto apprezzata.
Saluti
Giasone
Jason: Fammi indovinare, anche tu ti sei preso una pausa? -
- Risposta da
- luckychick17
- at Jul 14, 15, 07:43:30 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Hi luckychick17,
Have you made any changes to your pc in the past week. What browser version are you using, What windows operating system are you using? Have you tried deleting your browser cookies etc?
Is it possible to send me a screenshot of the whole window, including the URL in the screenshot?
Please do me another favor, see if you can launch www.grandfortunecasino.com/play. If you encounter a problem here it might me related to your pc.
As for your withdrawal, I have confirmed that it was processed. The funds should appear either today or tomorrow the latest.
I look forward to hearing back from you.
Regards
Jason
Jason -
Still awaiting for my bank to see any incoming wires to my account.....
Ciao luckychick17,
Hai apportato modifiche al tuo PC la scorsa settimana. Che versione del browser stai utilizzando, che sistema operativo Windows stai utilizzando? Hai provato a eliminare i cookie del browser, ecc.?
È possibile inviarmi uno screenshot dell'intera finestra, incluso l'URL nello screenshot?
Per favore, fammi un altro favore, vedi se riesci ad avviare www.grandfortunecasino.com/play. Se riscontri un problema qui, potrebbe essere correlato al tuo PC.
Per quanto riguarda il tuo prelievo, ho confermato che è stato elaborato. I fondi dovrebbero apparire oggi o domani al più tardi.
Non vedo l'ora di risentirti.
Saluti
Giasone
Giasone-
Sto ancora aspettando che la mia banca veda eventuali bonifici in entrata sul mio conto..... -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 15, 15, 03:42:53 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Luckychick17,
My apologies for the delay my dear. My wife and I received some bad news on Monday so I have been out of the office.
Regarding your withdrawal, the funds should have reflected by now. We have changed nothing on our end and we process withdrawals the same as always. This could be a delay on the processors side. Once we process a withdrawal it leaves our side and ten goes into the processor's queue.
We waiver fees at our own discretion, but we will PM you regarding the terms.
Please let me know whether you have received those funds!
Regards
JasonCiao Luckychick17,
Mi scuso per il ritardo, mia cara. Lunedì mia moglie ed io abbiamo ricevuto brutte notizie, quindi sono stato fuori ufficio.
Per quanto riguarda il tuo prelievo, i fondi dovrebbero essere già visibili a questo punto. Da parte nostra non abbiamo cambiato nulla ed elaboriamo i prelievi come sempre. Questo potrebbe essere un ritardo da parte dei processori. Una volta elaborato un prelievo, questo lascia la nostra parte e dieci entrano nella coda del processore.
Rinunciamo alle commissioni a nostra discrezione, ma ti invieremo un messaggio in merito ai termini.
Per favore, fammi sapere se hai ricevuto i fondi!
Saluti
Giasone
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