Jason I have a question why don't you post term and conditions of match deposits you never can find them they should be posted with the promotion instead of hiding them ,,are they that bad you don't want us to see them
Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club
- Iniziato da
- Jason FTA
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Kripty Bonus di iscrizione: 100% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 250€ + 20 giri Bonus 4° deposito: 100% fino a...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Kripty
1 3042 mesi fa -
iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...
LEGGICHIUSO: iNetBet, Kudos, PrimaPlay, RedCh...
3 1.06 K2 mesi fa -
Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Lekkerbets
1 3162 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- kerch123
- at Jul 16, 15, 07:39:43 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 16, 15, 08:06:58 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi kerch123,
They are not bad at all. I post the terms of most of the bonuses I list. However, sometimes I just post some ad-hoc bonuses on the fly. The terms can also be reviewed in the cashier when claiming the coupon.
I promise I will never not post the terms because I am scared of them being in favor of the casino. Ask any of the LCB'ers who play at Raging Bull Casino.
Looking forward to hearing back from you!
Regards
JasonCiao kerch123,
Non sono affatto male. Pubblico i termini della maggior parte dei bonus che elenco. Tuttavia, a volte pubblico al volo alcuni bonus ad hoc. I termini possono essere esaminati anche alla cassa al momento della richiesta del coupon.
Prometto che non pubblicherò mai i termini perché ho paura che siano a favore del casinò. Chiedi a qualcuno degli utenti LCB che giocano al Raging Bull Casino.
Resto in attesa di un tuo riscontro!
Saluti
Giasone2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- kerch123
- at Jul 16, 15, 03:15:55 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
I just went to coupons and 3 have no terms and conditions 1 does am not busting on you I ,,,just like to know u go to chat and you wait 5 min or more to get a answer
Sono appena andato su coupon e 3 non hanno termini e condizioni 1 non ti sto prendendo in giro. Vorrei solo sapere che vai in chat e aspetti 5 minuti o più per ottenere una risposta
-
- Risposta da
- Makerik
- at Jul 16, 15, 03:20:24 PM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
How about adding e wallets to your casino as deposit methods to your front page so customers will know?
Che ne dici di aggiungere portafogli elettronici al tuo casinò come metodi di deposito sulla tua prima pagina in modo che i clienti lo sappiano?
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 17, 15, 06:16:22 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
I tried to DM you this morning about the tournament. I didn't know if my comment qualified for a free entry . Also i found $50 coupon in my account for VIP green . Max cashout $100. Can you please tell me more about the VIP program .
Stamattina ho provato a scriverti in DM riguardo al torneo. Non sapevo se il mio commento fosse idoneo per un ingresso gratuito. Inoltre ho trovato un coupon da $ 50 nel mio account per VIP Green. Incasso massimo $ 100. Potete dirmi di più sul programma VIP?
-
- Risposta da
- dopicomama
- at Jul 17, 15, 07:49:34 AM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- cica001
- at Jul 17, 15, 09:00:21 AM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
thank you for codes,no luck this time for me
grazie per i codici, questa volta non ho avuto fortuna
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 17, 15, 09:45:52 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Now i can't log in. Message is saying not allowed to log in, contact support
Ora non riesco ad accedere. Il messaggio dice che non è consentito accedere, contattare l'assistenza
-
- Risposta da
- cica001
- at Jul 17, 15, 10:08:56 AM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
me too .i thought because i tryed too many codes today
anch'io. ho pensato perché ho provato troppi codici oggi
-
- Risposta da
- lakandan
- at Jul 17, 15, 10:15:42 AM
- Hero Member 870
- attività più recente 2 anni fa
Now i can't log in. Message is saying not allowed to log in, contact support
And I thought I was the only one And the fact that I never have had a bonus from them since signing up last month.
Ora non riesco ad accedere. Il messaggio dice che non è consentito accedere, contattare l'assistenza
E pensavo di essere l'unico E il fatto che non ho mai ricevuto bonus da loro da quando mi sono iscritto il mese scorso. -
- Risposta da
- cica001
- at Jul 17, 15, 10:19:08 AM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
they have a lot bonus codes but i guess is a limit for this .dont know wich is limit.i try everything hunter
blame my countryhanno molti codici bonus ma immagino sia un limite. Non so quale sia il limite. Provo di tutto cacciatore
dare la colpa al mio paese -
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 17, 15, 10:22:25 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Now i can't log in. Message is saying not allowed to log in, contact support
And I thought I was the only one And the fact that I never have had a bonus from them since signing up last month.
Thank goodness it's not just me ROFL. Thanks for the company :}.
Ora non riesco ad accedere. Il messaggio dice che non è consentito accedere, contattare l'assistenza
E pensavo di essere l'unico E il fatto che non ho mai ricevuto bonus da loro da quando mi sono iscritto il mese scorso.
Per fortuna non sono solo io il ROFL. Grazie per la compagnia :}. -
- Risposta da
- griffin47
- at Jul 17, 15, 11:25:01 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 15 giorni fa
Hi Jason,
I am not able to log into raging bull,says not allowed to log in to contact customer support.Lilly from customer support said she doesn't see anything wrong and suggested I uninstall and re install.I wanted to have you check on the problem first.
Thank You,
TamiCiao Jason,
Non riesco ad accedere a Raging Bull, dice che non sono autorizzato ad accedere per contattare l'assistenza clienti. Lilly dell'assistenza clienti ha detto che non vede nulla di sbagliato e mi ha suggerito di disinstallare e reinstallare. Volevo che verificassi il problema Primo.
Grazie,
Tami2.3/ 5
-
- Risposta da
- helwin
- at Jul 17, 15, 02:32:32 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 2 giorni fa
Now I can't login either.
Adesso non riesco neanche ad accedere.
-
- Risposta da
- griffin47
- at Jul 17, 15, 03:43:11 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 15 giorni fa
I tried the uninstall and reinstall as suggested by customer support, didnt help, still cant log in, but I can log into Grande Fortune.
Thank You,
TamiHo provato a disinstallare e reinstallare come suggerito dall'assistenza clienti, non è stato d'aiuto, non riesco ancora ad accedere, ma riesco ad accedere a Grande Fortune.
Grazie,
Tami -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 17, 15, 03:43:24 PM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi All,
I just quickly had to log in and post this urgent message!
You guys might have received multiple mails as helwin stated. My sincere apologies for the inconvenience. If you are unable to claim the bonus, it's due to the fact that you are not in the relevant VIP group. The entry VIP group is GREEN BULL and you had to have made a minimum of one successful deposit at the casino to gain access into this group.
Please feel free to contact the support desk to verify your VIP status and too see whether you qualify for the relevant VIP bonus.
I will only be back in the office on Tuesday so please direct all questions or queries to the support desk.
See you all on Tuesday!
Best Regards
JasonCiao a tutti,
Ho dovuto semplicemente accedere rapidamente e pubblicare questo messaggio urgente!
Ragazzi, potreste aver ricevuto più e-mail, come ha affermato Helwin. Le mie più sincere scuse per l'inconveniente. Se non riesci a richiedere il bonus, è perché non fai parte del gruppo VIP pertinente. Il gruppo VIP di ingresso è GREEN BULL e per accedere a questo gruppo è necessario aver effettuato almeno un deposito riuscito al casinò.
Non esitare a contattare il supporto tecnico per verificare il tuo stato VIP e anche per vedere se sei idoneo per il relativo bonus VIP.
Tornerò in ufficio solo martedì, quindi rivolgi tutte le tue domande o dubbi al supporto tecnico.
Ci vediamo tutti martedì!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- CATLICKER
- at Jul 17, 15, 07:13:37 PM
- Full Member 241
- attività più recente 10 mesi fa
I just logged into my account and it was fine.
Ho appena effettuato l'accesso al mio account ed è andato tutto bene.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 17, 15, 07:40:48 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Still can't log in. I did do an update but still the same message I don't know what's going on. Hopefully it will be fixed tomorrow .
Ancora non riesco ad accedere. Ho eseguito un aggiornamento ma sempre lo stesso messaggio Non so cosa sta succedendo. Speriamo che venga risolto domani .
-
- Risposta da
- griffin47
- at Jul 17, 15, 09:11:13 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 15 giorni fa
I contacted live chat again and this time they told me I was banned for multiple accounts ,which is not true I have only one account. They told me I had to send in verification documents and wait for them to be approved before they lift the banned.
Ho contattato di nuovo la chat dal vivo e questa volta mi hanno detto che ero stato bannato per più account, il che non è vero, ho un solo account. Mi hanno detto che dovevo inviare i documenti di verifica e attendere che fossero approvati prima di revocare il divieto.
-
- Risposta da
- dopicomama
- at Jul 17, 15, 09:12:50 PM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
Just talk to Jason here he will fix for you as soon as he see this
Parla con Jason qui e lui sistemerà la situazione non appena lo vedrà
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 18, 15, 10:49:28 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
I can log in just fine at Grande Fortune but still not at Raging bull . Is anyone else still having problemsRiesco ad accedere perfettamente a Grande Fortune ma ancora non a Raging Bull. Qualcun altro ha ancora problemi?2.3/ 5
-
- Risposta da
- givennsz
- at Jul 18, 15, 11:34:21 AM
- Super Hero 1020
- attività più recente 2 anni fa
I was able to log in with no issues, but I haven't played in a long while. It is telling me to claim a free $50 no deposit bonus but I am hesitant because I already played one when I registered my account, anyone else claim more than one of these?
Sono riuscito ad accedere senza problemi, ma non gioco da molto tempo. Mi dice di richiedere un bonus gratuito senza deposito di $ 50, ma sono titubante perché ne ho già giocato uno quando ho registrato il mio account, qualcun altro ne richiede più di uno?
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Jul 18, 15, 12:05:37 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
If it's the green vip bonus, you are fine (well, I am 98% sure) especially if you got notice by email about the new vip levels and your new status.
I have a comment... I was not liking the mobile versions of RB and GF, but I've spent more time with it on the phone and well, on a 3 cent bet won $17, Now, that's a big incentive to like playing mobile - I made similar lucky spins at each casino, Woo hoo! I had sworn I coud win nothing playing mobile. But besides the luck, I found the spinning smoother and the site in general more responsive. So I have to say I have seen the light and am no longer afraid to get my feet wet playing on my HP10+ or Android here any longer
And one more thing, I still see no tourneys at GF but I did notice the new lobby!Se è il bonus VIP verde, stai bene (beh, ne sono sicuro al 98%) soprattutto se hai ricevuto notifica via e-mail dei nuovi livelli VIP e del tuo nuovo stato.
Ho un commento... Non mi piacevano le versioni mobili di RB e GF, ma ci ho passato più tempo al telefono e beh, con una scommessa di 3 centesimi ho vinto $ 17, ora, questo è un grande incentivo per apprezzare giocando su cellulare: ho fatto giri fortunati simili in ogni casinò, Woo hoo! Avevo giurato che non avrei vinto nulla giocando al cellulare. Ma oltre alla fortuna, ho trovato la rotazione più fluida e il sito in generale più reattivo. Quindi devo dire che ho visto la luce e non ho più paura di bagnarmi i piedi giocando sul mio HP10+ o Android qui
E ancora una cosa, non vedo ancora tornei alla GF ma ho notato la nuova lobby! -
- Risposta da
- givennsz
- at Jul 18, 15, 12:42:35 PM
- Super Hero 1020
- attività più recente 2 anni fa
Thank you chilly! I actually got an email about the new vip status, but when i log into the casino the ndb is more than the vip one...i better ask support to make sure i definitely dont want to flag my account for over claiming bonuses.
Grazie freddoloso! In realtà ho ricevuto un'e-mail sul nuovo stato VIP, ma quando accedo al casinò l'NDB è più di quello VIP... sarà meglio chiedere supporto per essere sicuro di non voler contrassegnare il mio account per aver richiesto troppo bonus.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 18, 15, 06:55:35 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
ing is a record of your online chat.
General Info
Chat start time Jul 18, 2015 6:41:40 PM EST
Chat end time Jul 18, 2015 6:51:59 PM EST
Duration (actual chatting time) 00:10:19
Operator David
Chat Transcript
info: Thank you for choosing to chat with us. An agent will be with you shortly.
info: You are now chatting with David.
David:
hello and welcome to the casino
You: i am unable to log in
You: hi
David:
alright i will check that
David:
can you please confirm your username and casino
You: Ϊxxxxxxxxxxx
You: raging bull
David:
thanks for waiting
You: itit's saying contact support
You: yw
David:
the account has been suspended by the system as it is linked with many other accounts
You: only have one account username winitall
You: that's fine thanks
David:
yes but there is a lot of factors contributing to that not only username
but we will be able to remove the ban
David:
if you send us identification document and proof of address
info: The chat transcript will be sent to: xxxxxxxxxxx at the end of your chat.
You: it's ok, this is the second time i was accused of something serious like this
David:
we not accusing you
You: afraid to play here anymore in case i win and have problems cashing out
David:
it is and automated system response
You: ok
You: have a great evening
David:
we don't have any such issues with other players
David:
thanks you
You: that's fine
David:
good evening to you too
please contact us if you need more info we will be glad to have you in our casino
David:
hope we will chat again soon
Never had more then one account at any casino. Max cashout of $100 is not worth it. No issues with other players but at least 3 others had the same issue 8'|.ing è un record della tua chat online.
Informazioni generali
Ora di inizio chat 18 luglio 2015 18:41:40 EST
Ora di fine chat 18 luglio 2015 18:51:59 EST
Durata (tempo effettivo della chat) 00:10:19
Operatore Davide
Trascrizione della chat
info: Grazie per aver scelto di chattare con noi. Un agente sarà con te a breve.
informazioni: ora stai chattando con David.
Davide:
ciao e benvenuto al casinò
Tu: non riesco ad accedere
Tu: ciao
Davide:
va bene, lo controllerò
Davide:
puoi per favore confermare il tuo nome utente e il casinò
Tu: Ϊxxxxxxxxxxxx
Tu: toro furioso
Davide:
Grazie per aver aspettato
Tu: sta dicendo contatta l'assistenza
Tu: sì
Davide:
l'account è stato sospeso dal sistema poiché collegato a molti altri account
Tu: hai un solo nome utente winitall
Tu: va bene, grazie
Davide:
sì, ma ci sono molti fattori che contribuiscono a questo, non solo il nome utente
ma saremo in grado di rimuovere il divieto
Davide:
se ci invii un documento di identità e una prova di indirizzo
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a: xxxxxxxxxx alla fine della chat.
Tu: va bene, è la seconda volta che mi accusano di una cosa così grave
Davide:
non ti stiamo accusando
Tu: hai paura di giocare ancora qui nel caso vincassi e avessi problemi a incassare
Davide:
è una risposta automatizzata del sistema
Sì ok
Tu: buona serata
Davide:
non abbiamo problemi di questo tipo con altri giocatori
Davide:
grazie
Tu: va bene
Davide:
buona sera anche a te
contattaci se hai bisogno di maggiori informazioni saremo lieti di averti nel nostro casinò
Davide:
spero che parleremo di nuovo presto
Non ho mai avuto più di un conto in nessun casinò. Il prelievo massimo di $ 100 non vale la pena. Nessun problema con gli altri giocatori ma almeno altri 3 hanno avuto lo stesso problema 8'|.2.3/ 5
-
- Risposta da
- griffin47
- at Jul 18, 15, 08:52:44 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 15 giorni fa
I sent my documents they asked me for yesterday and I am still not able to log in.Will probably be banned until Jason is able to fix the problem.I read on here that Jason will be out until Tuesday.
Ho inviato i documenti che mi avevano chiesto ieri e non riesco ancora ad accedere. Probabilmente verrò bannato finché Jason non sarà in grado di risolvere il problema. Ho letto qui che Jason sarà fuori fino a martedì.
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Jul 18, 15, 09:51:28 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
let me just add i have received "unable to log on" and "not allowed to log in" messages at other casinos and never asked why. I contacted live help, did whatever they asked to verify who I was, and was back in quickly. I am sure if there are no duplicate accounts, or, even if there are some, they will help you get straightened out. You are only missing the 6 cent tourney at the moment so hopefully you will get back in before another big one comes around! Just have patience and it will get worked out.
At one casino, there were like 6 accounts and yes, two ended up being mine - 1 from 5 years ago I used once, the rest my husband.... I had to sign an "I was bad and won't do it again ever" statement and all was well again. It took about 3 weeks before they let me in, but it's all good again.
Good luck when you get back in, to all who are locked out at the moment!lasciatemi solo aggiungere che ho ricevuto messaggi "impossibile accedere" e "impossibile accedere" in altri casinò e non ho mai chiesto il motivo. Ho contattato l'aiuto dal vivo, ho fatto tutto ciò che chiedevano per verificare chi fossi e sono tornato rapidamente. Sono sicuro che se non ci sono account duplicati o, anche se ce ne sono, ti aiuteranno a rimetterti in sesto. Al momento ti stai perdendo solo il torneo da 6 centesimi, quindi spero che riuscirai a rientrare prima che arrivi un altro grande torneo! Basta avere pazienza e tutto si risolverà.
In un casinò c'erano circa 6 conti e sì, due sono diventati miei: 1 di 5 anni fa l'ho usato una volta, il resto mio marito.... ho dovuto firmare un "Sono stata cattiva e non lo farò" Again Ever" e tutto andò di nuovo bene. Ci sono volute circa 3 settimane prima che mi facessero entrare, ma è di nuovo tutto a posto.
In bocca al lupo per il rientro a tutti coloro che in questo momento sono bloccati!3.8/ 5
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Jul 18, 15, 09:56:51 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Thank you chilly! I actually got an email about the new vip status, but when i log into the casino the ndb is more than the vip one...i better ask support to make sure i definitely dont want to flag my account for over claiming bonuses.
You can alternately PM DeanFTA - he's the banker - and ask, or just go to live help or send support an email. But, normally any free bonus they put in your cashier you are eligible to take. It's those you add in the code yourself that can get you feeling in hot water. Dean has a way of sending you a pop up message when you try to enter too many free codes and haven't deposited. Makes you want to run and hide, kinda, but it's just a friendly reminder to deposit. I'm interested in hearing how your bonus turns out and best of luck when you play!
Grazie freddoloso! In realtà ho ricevuto un'e-mail sul nuovo stato VIP, ma quando accedo al casinò l'NDB è più di quello VIP... sarà meglio chiedere supporto per essere sicuro di non voler contrassegnare il mio account per aver richiesto troppo bonus.
In alternativa puoi mandare un messaggio privato a DeanFTA - è il banchiere - e chiedere, o semplicemente andare a Live Help o inviare un'e-mail di supporto. Ma normalmente hai diritto a ricevere qualsiasi bonus gratuito che mettono nella tua cassa. Sono quelli che aggiungi tu stesso al codice che possono farti sentire nei guai. Dean ha un modo per inviarti un messaggio pop-up quando provi a inserire troppi codici gratuiti e non hai depositato. Ti fa venire voglia di correre e nasconderti, in un certo senso, ma è solo un amichevole promemoria per depositare. Sono interessato a sapere come andrà a finire il tuo bonus e buona fortuna quando giochi! -
- Risposta da
- kerch123
- at Jul 19, 15, 06:18:48 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
yeah raging bull home of the 80x playthrough on a free chip that is a slap in the face ripoff and then on your free chip your max withdraw is 100 great deal and on the match deposits they never list the terms rip offfffsss
sì, toro furioso, casa del playthrough 80x su un chip gratuito che è uno schiaffo in faccia e poi sul tuo chip gratuito il tuo prelievo massimo è di 100, un ottimo affare e sui depositi della partita non elencano mai i termini fregatura
2.3/ 5
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Jul 19, 15, 11:27:55 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
kerch123, did you need some support from Raging Bull because this is the place to find it. If you want to make complaints, I'm sure your input would be more appropriate on the player complaints topic.
Wow, 80x? I have never seen that with the free chips I have been getting. And the max withdrawal is different depending on the bonus. The rep here is always open to suggestions if you have something in mind regarding the bonuses you would like to see. I've always found the specific terms of the bonuses but in general, if in doubt, ask! I hope you find a casino you like and trust, it's an awesome feeling compared to what I've been exposed to over the past 10 years or so of playing online.kerch123, hai bisogno del supporto di Raging Bull perché questo è il posto giusto per trovarlo. Se vuoi presentare reclami, sono sicuro che il tuo contributo sarebbe più appropriato sull'argomento reclami dei giocatori.
Wow, 80 volte? Non l'ho mai visto con i chip gratuiti che ho ricevuto. E il prelievo massimo varia a seconda del bonus. Il rappresentante qui è sempre aperto a suggerimenti se hai qualcosa in mente riguardo ai bonus che vorresti vedere. Ho sempre trovato i termini specifici dei bonus ma in generale se avete dubbi chiedete! Spero che troverai un casinò che ti piace e di cui ti fidi, è una sensazione fantastica rispetto a ciò a cui sono stato esposto negli ultimi 10 anni circa giocando online.2.3/ 5
-
- Risposta da
- kerch123
- at Jul 19, 15, 06:15:05 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
well I put the comment here and I find that when you get a 30 chip and the playthrough is 2400 with 100 max withdraw minus withdraw fees I find that ok to put here
beh, ho messo il commento qui e ho scoperto che quando ottieni un chip da 30 e il playthrough è 2400 con un prelievo massimo di 100 meno le commissioni di prelievo, trovo che sia ok metterlo qui
-
- Risposta da
- kerch123
- at Jul 19, 15, 09:41:10 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
thought I was in player complaints
pensavo di essere tra i reclami dei giocatori
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Jul 19, 15, 10:24:35 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
You're really close - it's a sub forum of this one
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/
that should get you in the right location, kerch123. and anyone else.
BTW, there is a chip in the LCB shop for $20 and one for free spins. Here are the terms:
Raging Bull $20 Free Chip
$5.00 cost
1. Restricted countries: Afghanistan, Bolivia, Bosnia and Herzegovina, Croatia, Czech Republic, Gaza strip, Georgia, Hungary, Indonesia, Iran, Iraq, Israel, Kazakhstan, Latvia, Malaysia, Nigeria, Philippines, Poland, Russian Federation, Serbia, Montenegro, Singapore, Slovakia, Slovenia, Syria, Thailand, Ukraine, Uzbekistan, Vietnam
2. Qualifying criteria: Must have made 1 successful deposit in the current month.
3. Maximum Uses per Player per Month: 1 time
4. Max Cashout: $100
5. Play through: 30 x BonusSei davvero vicino: è un forum secondario di questo
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/
questo dovrebbe portarti nella posizione giusta, kerch123. e chiunque altro.
A proposito, c'è un chip nel negozio LCB per $ 20 e uno per giri gratuiti. Ecco i termini:
Chip gratuito da $ 20 di Toro scatenato
Costo $ 5,00
1. Paesi soggetti a restrizioni: Afghanistan, Bolivia, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Repubblica Ceca, Striscia di Gaza, Georgia, Ungheria, Indonesia, Iran, Iraq, Israele, Kazakistan, Lettonia, Malesia, Nigeria, Filippine, Polonia, Federazione Russa, Serbia, Montenegro, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Siria, Tailandia, Ucraina, Uzbekistan, Vietnam
2. Criteri di qualificazione: è necessario aver effettuato 1 deposito con successo nel mese corrente.
3. Usi massimi per giocatore al mese: 1 volta
4. Incasso massimo: $ 100
5. Gioca fino in fondo: 30 x bonus2.3/ 5
-
- Risposta da
- seculla
- at Jul 20, 15, 12:42:05 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
I also had problem with singing in on my Raging Bull casino, and I've talked with Chat support and they told me that my account is banned because there were some "similar" accounts to mine. And it was strange, because I had deposits and withdrawals there without any problem so far, also on Grand Fortune, but there I was able to log in without any problem.
So I talked with chat support on Grand Fortune and they "activated" my account and now I'm able to log in.
Alternatively, you can wait until tomorrow, for Jason to be back and I'm sure that he will resolve this issue for you.Ho anche avuto problemi con l'accesso al mio casinò Raging Bull e ho parlato con l'assistenza via chat e mi hanno detto che il mio account è stato bannato perché c'erano alcuni account "simili" al mio. Ed è stato strano, perché finora lì ho effettuato depositi e prelievi senza problemi, anche su Grand Fortune, ma lì sono riuscito ad accedere senza problemi.
Quindi ho parlato con l'assistenza via chat di Grand Fortune e hanno "attivato" il mio account e ora riesco ad accedere.
In alternativa, puoi aspettare fino a domani, che Jason ritorni e sono sicuro che risolverà questo problema per te.2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- griffin47
- at Jul 20, 15, 01:17:28 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 15 giorni fa
Jean at Raging Bull got me back in this morning.
Jean del Raging Bull mi ha riportato qui stamattina.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Just1Million
- at Jul 20, 15, 03:41:37 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
first withdraw from here, let's see how it goes
27479396
Requested 100.00 USD Skrill
7/20/2015
3:40:16 PMprima ritiratevi da qui, vediamo come va
27479396
Richiesto 100,00 USD Skrill
20/07/2015
15:40:16 -
- Risposta da
- Linda77777
- at Jul 20, 15, 10:31:02 PM
- Full Member 133
- attività più recente 1 anno fa
is it possible to withdrawal via skrill? i can only use my bankaccount. ..
è possibile prelevare tramite skrill? posso usare solo il mio conto bancario. ..
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 21, 15, 03:36:49 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi All,
I am back in the office today. I have been away for a few days. I will review all the posts and reply accordingly. There might just be a freebie coming your way soon too
Regards
JasonCiao a tutti,
Sono tornato in ufficio oggi. Sono stato via per alcuni giorni. Esaminerò tutti i post e risponderò di conseguenza. Presto potrebbe esserci anche un omaggio in arrivo
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 21, 15, 03:44:52 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
How about adding e wallets to your casino as deposit methods to your front page so customers will know?
Hi Rickharder,
Thanks for the suggestion. We will be updating the websites with the e-wallet options within a day or two.
For your input, I will be rewarding you with a free bonus. Please provide me with your username.
Thanking you in advance!
Best Regards
Jason
Che ne dici di aggiungere portafogli elettronici al tuo casinò come metodi di deposito sulla tua prima pagina in modo che i clienti lo sappiano?
Ciao Rickharder,
Grazie per il suggerimento Aggiorneremo i siti web con le opzioni del portafoglio elettronico entro un giorno o due.
Per il tuo contributo, ti ricompenserò con un bonus gratuito. Per favore forniscimi il tuo nome utente.
Ringraziandola in anticipo!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 21, 15, 03:49:56 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
I just went to coupons and 3 have no terms and conditions 1 does am not busting on you I ,,,just like to know u go to chat and you wait 5 min or more to get a answer
Hi kerch123, Thanks for the feedback. Which coupon are you referring to? You do know that once you click on the redeem coupon button, the terms will appear?
I look forward to hearing back from you!
Best Regards
Jason
Sono appena andato su coupon e 3 non hanno termini e condizioni 1 non ti sto prendendo in giro. Vorrei solo sapere che vai in chat e aspetti 5 minuti o più per ottenere una risposta
Ciao kerch123, grazie per il feedback. A quale coupon ti riferisci? Sai che una volta cliccato sul pulsante riscatta coupon, appariranno i termini?
Non vedo l'ora di risentirti!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 21, 15, 03:56:10 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Linda77777,
Sure you can withdrawal your winnings and have it paid to Skrill.
Please let know if you require further assistance.
Best Regards
JasonCiao Linda77777,
Certo, puoi ritirare le tue vincite e farle pagare a Skrill.
Per favore, fai sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 21, 15, 04:07:13 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
I tried to DM you this morning about the tournament. I didn't know if my comment qualified for a free entry . Also i found $50 coupon in my account for VIP green . Max cashout $100. Can you please tell me more about the VIP program .
Hi Rena35,
My apologies dear, I have been out of the office.
I will review your tournament suggestion and reward you for the suggestions before the close of business today. As for the VIP program, sure. Visit the url below to find out more: https://www.ragingbullcasino.com/loyalty.asp
Let me know if you need more assistance or answer on the VIP program.
Regards
Jason
Stamattina ho provato a scriverti in DM riguardo al torneo. Non sapevo se il mio commento fosse idoneo per un ingresso gratuito. Inoltre ho trovato un coupon da $ 50 nel mio account per VIP Green. Incasso massimo $ 100. Potete dirmi di più sul programma VIP?
Ciao Rena35,
Mi scuso caro, sono stato fuori ufficio.
Esaminerò il tuo suggerimento sul torneo e ti ricompenserò per i suggerimenti prima della chiusura delle attività di oggi. Per quanto riguarda il programma VIP, certo. Visita l'URL qui sotto per saperne di più: https://www.ragingbullcasino.com/loyalty.asp
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza o di risposte sul programma VIP.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 21, 15, 04:12:50 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
I tried to DM you this morning about the tournament. I didn't know if my comment qualified for a free entry . Also i found $50 coupon in my account for VIP green . Max cashout $100. Can you please tell me more about the VIP program .
Hi Rena35,
My apologies dear, I have been out of the office.
I will review your tournament suggestion and reward you for the suggestions before the close of business today. As for the VIP program, sure. Visit the url below to find out more: https://www.ragingbullcasino.com/loyalty.asp
Let me know if you need more assistance or answer on the VIP program.
Regards
Jason
I can't login . I was upset at first but saw that it wasn't just me. Can this be fixed ?
Welcome back Uncle Jay, you have been missed
Stamattina ho provato a scriverti in DM riguardo al torneo. Non sapevo se il mio commento fosse idoneo per un ingresso gratuito. Inoltre ho trovato un coupon da $ 50 nel mio account per VIP Green. Incasso massimo $ 100. Potete dirmi di più sul programma VIP?
Ciao Rena35,
Mi scuso caro, sono stato fuori ufficio.
Esaminerò il tuo suggerimento sul torneo e ti ricompenserò per i suggerimenti prima della chiusura delle attività di oggi. Per quanto riguarda il programma VIP, certo. Visita l'URL qui sotto per saperne di più: https://www.ragingbullcasino.com/loyalty.asp
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza o di risposte sul programma VIP.
Saluti
Giasone
Non riesco ad accedere. All'inizio ero sconvolto, ma ho visto che non ero solo io. Questo può essere risolto?
Bentornato zio Jay, ci sei mancato -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 21, 15, 04:13:39 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
first withdraw from here, let's see how it goes
27479396
Requested 100.00 USD Skrill
7/20/2015
3:40:16 PM
@ Just1Million - Congrats on that first withdrawal, keeps us posted. I see that it's still in a pending state, but let me see what I can arrange for you.
Regards
Jason
prima ritiratevi da qui, vediamo come va
27479396
Richiesto 100,00 USD Skrill
20/07/2015
15:40:16
@ Just1Million - Congratulazioni per il primo prelievo, tienici aggiornati. Vedo che è ancora in uno stato in sospeso, ma fammi vedere cosa posso organizzare per te.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 21, 15, 04:31:54 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
ing is a record of your online chat.
General Info
Chat start time Jul 18, 2015 6:41:40 PM EST
Chat end time Jul 18, 2015 6:51:59 PM EST
Duration (actual chatting time) 00:10:19
Operator David
Chat Transcript
info: Thank you for choosing to chat with us. An agent will be with you shortly.
info: You are now chatting with David.
David:
hello and welcome to the casino
You: i am unable to log in
You: hi
David:
alright i will check that
David:
can you please confirm your username and casino
You: Ϊxxxxxxxxxxx
You: raging bull
David:
thanks for waiting
You: itit's saying contact support
You: yw
David:
the account has been suspended by the system as it is linked with many other accounts
You: only have one account username winitall
You: that's fine thanks
David:
yes but there is a lot of factors contributing to that not only username
but we will be able to remove the ban
David:
if you send us identification document and proof of address
info: The chat transcript will be sent to: xxxxxxxxxxx at the end of your chat.
You: it's ok, this is the second time i was accused of something serious like this
David:
we not accusing you
You: afraid to play here anymore in case i win and have problems cashing out
David:
it is and automated system response
You: ok
You: have a great evening
David:
we don't have any such issues with other players
David:
thanks you
You: that's fine
David:
good evening to you too
please contact us if you need more info we will be glad to have you in our casino
David:
hope we will chat again soon
Never had more then one account at any casino. Max cashout of $100 is not worth it. No issues with other players but at least 3 others had the same issue 8'|.
Hi Rena35,
Sorry for the inconvenience my dear. There were two issues over the weekend. First one RTG were doing some upgrades, thus players were not able to login for a period of time. Secondly, the other issue is pertaining to your account and my call center. They were correct in stating that there are links to other accounts, however if they opened their eyes, they would have seen that those are test account i.e. my accounts that will show links as I have granted you free entries into past tourneys etc.
I have unlocked your account, so you should be good to go!
My apologies for this. I will make it up to you, I promise!
Best Regards
Jason
ing è un record della tua chat online.
Informazioni generali
Ora di inizio chat 18 luglio 2015 18:41:40 EST
Ora di fine chat 18 luglio 2015 18:51:59 EST
Durata (tempo effettivo della chat) 00:10:19
Operatore Davide
Trascrizione della chat
info: Grazie per aver scelto di chattare con noi. Un agente sarà con te a breve.
informazioni: ora stai chattando con David.
Davide:
ciao e benvenuto al casinò
Tu: non riesco ad accedere
Tu: ciao
Davide:
va bene, lo controllerò
Davide:
puoi per favore confermare il tuo nome utente e il casinò
Tu: Ϊxxxxxxxxxxxx
Tu: toro furioso
Davide:
Grazie per aver aspettato
Tu: sta dicendo contatta l'assistenza
Tu: sì
Davide:
l'account è stato sospeso dal sistema poiché collegato a molti altri account
Tu: hai un solo nome utente winitall
Tu: va bene, grazie
Davide:
sì, ma ci sono molti fattori che contribuiscono a questo, non solo il nome utente
ma saremo in grado di rimuovere il divieto
Davide:
se ci invii un documento di identità e una prova di indirizzo
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a: xxxxxxxxxx alla fine della chat.
Tu: va bene, è la seconda volta che mi accusano di una cosa così grave
Davide:
non ti stiamo accusando
Tu: hai paura di giocare ancora qui nel caso vincassi e avessi problemi a incassare
Davide:
è una risposta automatizzata del sistema
Sì ok
Tu: buona serata
Davide:
non abbiamo problemi di questo tipo con altri giocatori
Davide:
grazie
Tu: va bene
Davide:
buona sera anche a te
contattaci se hai bisogno di maggiori informazioni saremo lieti di averti nel nostro casinò
Davide:
spero che parleremo di nuovo presto
Non ho mai avuto più di un conto in nessun casinò. Il prelievo massimo di $ 100 non vale la pena. Nessun problema con gli altri giocatori ma almeno altri 3 hanno avuto lo stesso problema 8'|.
Ciao Rena35,
Scusa per l'inconveniente, mia cara. Nel fine settimana ci sono stati due problemi. Il primo RTG stava effettuando alcuni aggiornamenti, quindi i giocatori non sono stati in grado di accedere per un periodo di tempo. In secondo luogo, l'altro problema riguarda il tuo account e il mio call center. Avevano ragione nell'affermare che ci sono collegamenti ad altri account, tuttavia se avessero aperto gli occhi, avrebbero visto che si tratta di account di prova, ovvero i miei account che mostreranno collegamenti poiché ti ho concesso ingressi gratuiti ai tornei passati, ecc.
Ho sbloccato il tuo account, quindi dovresti essere a posto!
Mi scuso per questo. Mi farò perdonare, lo prometto!
Distinti saluti
Giasone2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 21, 15, 05:06:13 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
yeah raging bull home of the 80x playthrough on a free chip that is a slap in the face ripoff and then on your free chip your max withdraw is 100 great deal and on the match deposits they never list the terms rip offfffsss
Hi kerch123, 80x playthrough - wow this is insane. This is most definitely not a coupon that I created. In fact I will never auth a coupon code such as this. However, please answer this question: Is it free money and have you deposited at Raging Bull Casino?
Surely free money is a nice gesture from the casino to reward players either for their loyalty or even their positive contribution toward the casino. If you are not happy with the terms of the FREE money, then surely you don't have to redeem the coupon.
Regards
Jason
sì, toro furioso, casa del playthrough 80x su un chip gratuito che è uno schiaffo in faccia e poi sul tuo chip gratuito il tuo prelievo massimo è di 100, un ottimo affare e sui depositi della partita non elencano mai i termini fregatura
Ciao kerch123, playthrough 80 volte: wow, è pazzesco. Questo non è sicuramente un coupon che ho creato. In effetti non autenticherò mai un codice coupon come questo. Tuttavia, rispondi a questa domanda: è denaro gratuito e hai depositato su Raging Bull Casino?
Sicuramente il denaro gratuito è un bel gesto da parte del casinò per premiare i giocatori per la loro fedeltà o anche per il loro contributo positivo al casinò. Se non sei soddisfatto dei termini del denaro GRATUITO, sicuramente non dovrai riscattare il coupon.
Saluti
Giasone2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 21, 15, 05:06:37 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Chilly was right when she posted wait for you . Thank you and have a great Tuesday :'X . Good luck everyone .
Chilly aveva ragione quando ha scritto "Aspettami". Grazie e buon martedì :'X . Buona fortuna a tutti .
-
- Risposta da
- cica001
- at Jul 21, 15, 05:22:56 AM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
I heard cant use free coupons even if i deposited because country restriction
Is that true or false?Ho sentito che non posso utilizzare coupon gratuiti anche se ho depositato perché restrizione nazionale
È vero o falso? -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 21, 15, 05:46:23 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi cica001,
There have been some changes. However, you are a depositing player at Raging Bull, so you should not be affected. Please let me know if you have a problem and I will resolve it for you asap.
Best Regards
JasonCiao cica001,
Ci sono stati alcuni cambiamenti. Tuttavia, sei un giocatore che deposita su Raging Bull, quindi non dovresti esserne influenzato. Per favore fatemi sapere se avete un problema e lo risolverò al più presto.
Distinti saluti
Giasone2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jul 21, 15, 05:48:25 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
WOW...... I don't know whether I am coming or going!! Where was Dean while I was absent? I think I need to kick his bum...lol....
I have been in the office since 8am and have not even gotten through half of all the queries!! IT'S GOING TO BE A LOOOOOOONG DAY!!
Best Regards
JasonWOW......non so se vengo o vado!! Dov'era Dean mentre ero assente? Penso che dovrei prenderlo a calci nel sedere...lol....
Sono in ufficio dalle 8 di mattina e non ho risposto nemmeno alla metà delle domande!! SARÀ UNA GIORNATA MOLTO LUNGA!!
Distinti saluti
Giasone
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas