Hello Lielani Nichols,
We will reach out to Nick again to check this matter about your account with Lucky Legends Casino.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
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Hello Lielani Nichols,
We will reach out to Nick again to check this matter about your account with Lucky Legends Casino.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Lielani Nichols ,
Contatteremo nuovamente Nick per verificare la questione relativa al tuo account con Lucky Legends Casino.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
2/ 5
Hey all,
The payment went out on the 28th of May (yesterday) Lielani Nichols, and is confirmed delivered in Blockchain Explorer. Looks like we're good to go here.:)
Best wishes,
Nick
Ciao a tutti,
Il pagamento è stato effettuato il 28 maggio (ieri) Lielani Nichols ed è confermato consegnato in Blockchain Explorer. Sembra che siamo a posto per andare qui. :)
Auguri,
Nick
Thanks for letting us know Nikchelp,
Lielani Nichols, please confirm the payment is received.
Thank you!
Grazie per averci fatto conoscere Nikchelp,
Lielani Nichols , per favore conferma che il pagamento è stato ricevuto.
Grazie!
Hello Lielani Nichols,
We will close this complaint and mark it as Resolved.
Ciao Lielani Nichols,
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.
Can someone please tell me why its take 11days to approve your withdrawal and then another 10 to send the payment. I mean thats even with bitcoin which is suppose to be fast. Like really if you want people to Play here this process needs to be way faster. user name is raditc btw this is for raging bull. Please tell me when its going to be sent.
Thanks
Qualcuno può dirmi perché ci vogliono 11 giorni per approvare il prelievo e poi altri 10 per inviare il pagamento. Voglio dire, questo è anche con bitcoin che dovrebbe essere veloce. Ad esempio, se vuoi che le persone giochino qui, questo processo deve essere molto più veloce. il nome utente è raditc, tra l'altro questo è per Toro Scatenato. Per favore dimmi quando verrà inviato.
Grazie
2.3/ 5
Hello Raditc,
Thank you for sharing your issue with us. We will ping Casino Rep in order to check your account and update us regarding your payment process.
Keep you posted.
Ciao Raditc ,
Grazie per aver condiviso il tuo problema con noi. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificare il tuo account e aggiornarci sul processo di pagamento.
Tenervi aggiornati.
Thanks alot guys. I just received a email saying its being reviewed but it was already approved just waiting for it to be sent was the timeer reset now?
Grazie mille ragazzi. Ho appena ricevuto un'e-mail che informa che è in fase di revisione ma è già stata approvata, sto solo aspettando l'invio, il timer è stato reimpostato adesso?
Nick your awsome bro!!! its already showing in my wallet Thanks a Bunch
Nick, il tuo fantastico fratello!!! è già visibile nel mio portafoglio. Grazie mille
yeah all good thanks again LCB and Nick
sì, tutto bene, grazie ancora LCB e Nick
I have been waiting since July for my payout of $1700 I message customer support and all I'm told is they will escalate the issue and nothing happens.
My username is 24*****
Email f*********@gmail.com
Ragingbullslots
Sto aspettando da luglio il mio pagamento di $ 1700, mando un messaggio all'assistenza clienti e tutto quello che mi viene detto è che intensificheranno il problema e non succede nulla.
Il mio nome utente è 24*****
Invia un'e-mail a *********@gmail.com
Slot per tori furiosi
Hello Debian Ochoa,
Thank you for sharing your issue with us. We will notify Nick about your concerns in order to help you with this matter.
Keep you posted.
Ciao Debian Ochoa ,
Grazie per aver condiviso il tuo problema con noi. Informeremo Nick delle tue preoccupazioni per aiutarti con questa questione.
Tenervi aggiornati.
So what's the average time of withdrawals nowadays with raging bull?
Trying to decide if I have the patience to wait....
Allora, qual è il tempo medio di prelievo al giorno d'oggi con il toro infuriato?
Cerco di decidere se ho la pazienza di aspettare....
2.3/ 5
Greetings all,
I had the opportunity to review the account for you Debian Ochoa, those requested withdrawals were canceled on your end and played back into the casino on the 9th of September ($1000 and $700 respectively). There are no funds in the system to withdraw I'm afraid. I sent supporting documentation to Berks for review.
Best,
Nick and Raging Bull
Saluti a tutti,
Ho avuto l'opportunità di rivedere il tuo account Debian Ochoa , i prelievi richiesti sono stati annullati da parte tua e rigiocati al casinò il 9 settembre (rispettivamente $ 1000 e $ 700). Temo che non ci siano fondi nel sistema per prelevare. Ho inviato la documentazione di supporto a Berks per la revisione.
Migliore,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
Hello Debian Ochoa,
We are confirming that Nick has sent us all the proofs regarding your issue and after review we will consider this complaint unfound and mark this it as Resolved.
Thank you for understanding.
Ciao Debian Ochoa ,
Stiamo confermando che Nick ci ha inviato tutte le prove relative al tuo problema e dopo l'esame considereremo questo reclamo non fondato e lo contrassegneremo come Risolto.
Grazie per la comprensione.
I was playing in most of all of these Inclave Casinos that Nickhelp ( LCB Casino Rep.) is associated with. I was getting my withdrawal requests paid every few days using their Coindraw withdrawal method. Now that's been removed along with most of the Very Good Bonuses plus their Seven Days of Free Spins after making a Deposit. The message I received is ( Player Class prohibited from playing). What I would like to know is what Player Class am I in? Thanks
Stavo giocando nella maggior parte di questi casinò Inclave a cui Nickhelp (LCB Casino Rep.) è associato. Ricevevo le mie richieste di prelievo pagate ogni pochi giorni utilizzando il loro metodo di prelievo Coindraw. Ora questo è stato rimosso insieme alla maggior parte dei bonus molto buoni oltre ai sette giorni di giri gratuiti dopo aver effettuato un deposito. Il messaggio che ho ricevuto è (È vietato giocare alla classe giocatore). Quello che vorrei sapere è a quale classe giocatore appartengo? Grazie
same thing as the Globally Skilled players List that other casinos put you know when your to the positive money wise. Thats when loyalty goes in the trash can and they remove bonuses. This is the first time I've heard raging bull does that so thats news to me also.
stessa cosa dell'elenco dei giocatori globalmente qualificati che altri casinò ti mettono a sapere quando sei positivo in termini di denaro. È allora che la fedeltà finisce nel cestino e rimuovono i bonus. Questa è la prima volta che sento che il toro infuriato fa una cosa del genere, quindi è una novità anche per me.
2.3/ 5
Hello quball,
Could you please send us your Casino Username via private message and we will inform Casino Rep regarding this matter in order to help you?
Thank you in advance.
Ciao quball ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e informeremo il rappresentante del casinò in merito per poterti aiutare?
Grazie in anticipo.
Hello quball,
Thank you for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep in order to check this matter.
Keep you posted for any updates.
Ciao quball ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per verificare la questione.
Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.
Greetings all,
Player class is set by the system automatically and adjusted regularly, and yes it does determine what freebies are available to a given player. Honest truth is though it adjusts itself in time so before too long it will reset and the previously unavailable player benefits will be restored in most cases.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Saluti a tutti,
La classe del giocatore viene impostata automaticamente dal sistema e modificata regolarmente, e sì, determina quali omaggi sono disponibili per un determinato giocatore. La verità è che si adatta da solo nel tempo, quindi in breve tempo si ripristinerà e i vantaggi per i giocatori precedentemente non disponibili verranno ripristinati nella maggior parte dei casi.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
But why remove Coindraw as a Withdrawal option?
Ma perché rimuovere Coindraw come opzione di prelievo?
Hey quball,
Coindraw is an automated payout system that is only available on certain types of withdrawals but isn't effected by player class, if any part of the withdrawal needs to be reviewed manually unfortunately Coindraw will not be available on that withdrawal. If a withdrawal meets the criteria for Coindraw it will automatically appear as an option in the withdrawal window.
Hope this clarifies things.
Best,
Nick and Raging Bull
Ehi quball ,
Coindraw è un sistema di pagamento automatizzato disponibile solo su determinati tipi di prelievi ma non è influenzato dalla classe del giocatore, se qualsiasi parte del prelievo deve essere rivista manualmente, sfortunatamente Coindraw non sarà disponibile su quel prelievo. Se un prelievo soddisfa i criteri per Coindraw apparirà automaticamente come opzione nella finestra di prelievo.
Spero che questo chiarisca le cose.
Migliore,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
After being given free spins on Legends of the High Seas from the Raging Bull Casino, I got 5 in a row on the Cats game, and was promptly kicked off the server. The is not the first time I have had this happen, but the game usually restarts with the payment due being awarded. I have had many issues with Inclave login-in casinos. I have also has issues with payments after providing the required information and a general lack of responsiveness when asking questions about payments due. With regard to my original complaint, when I chatted online with a representative, they said there was no issue, although when I re-entered the game there was no money awarded for the winning Spin. They repeatedly stated "We have no issue with the Casino". This is an extremely disreputable company. Stick with the bigger names and reputable casinos.
Dopo aver ricevuto giri gratuiti su Legends of the High Seas dal Raging Bull Casino, ne ho ottenuti 5 di fila nel gioco Cats e sono stato immediatamente espulso dal server. Non è la prima volta che mi capita, ma di solito il gioco ricomincia con l'assegnazione del pagamento dovuto. Ho avuto molti problemi con l'accesso ai casinò Inclave. Ho anche avuto problemi con i pagamenti dopo aver fornito le informazioni richieste e una generale mancanza di reattività quando ho posto domande sui pagamenti dovuti. Per quanto riguarda il mio reclamo originale, quando ho chattato online con un rappresentante, mi hanno detto che non c'erano problemi, anche se quando sono rientrato nel gioco non sono stati assegnati soldi per il giro vincente. Hanno ripetutamente affermato "Non abbiamo problemi con il Casinò". Questa è un'azienda estremamente poco raccomandabile. Resta con i nomi più grandi e i casinò rispettabili.
2.3/ 5
3.1/ 5
Hello Deborah Olchek,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to check this issue?
Thank you in advance.
Ciao Deborah Olchek ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per verificare il problema?
Grazie in anticipo.
Good morning reps,
Im seeking to get some clear communication as to what was going on with my withdrawal that I originally requested on 09/16, then because it was mysteriously cancellled, I had been told to request it again on 9/19. Since then I had been waiting for it to process. The entire time, there was not any attempt by raging bull to contact me in regards to a status update or any type of follow up, because of that I felt the need to reach out via email and thru the web chat.
I never received an email reply.
And most times the web chat agents were of no help, just copy pasting responses from the T&C's that I had already read on my own.
On 9/26, I was told by a web agent that I could expect my withdrawal to be approved and processed by 9/28, as that would be 7 business days.
9/28, came and went, I had another chat with a web agent and no info was provided, I was simply told to wait.
Today, right as I was about to draft this message, I checked the site and find that I have even more reason to be frustrated and upset due to the continued lack of professionalism and absence of any level of customer service.
My withdrawal was again cancelled. my winnings taken by "Manager Withdrawal" which I have no clue what that means, and Im left with the $10 that i was required to deposit in order to verify my account and now i cannot even get that back because its below the minimum withdrawal amount.
So yeah, go ahead, convince me that Raging Bull isnt a scam.
Buongiorno rappresentanti,
Sto cercando di ricevere una comunicazione chiara su cosa stava succedendo con il mio prelievo che avevo inizialmente richiesto il 16/09, poi poiché è stato misteriosamente annullato, mi è stato detto di richiederlo nuovamente il 19/9. Da allora stavo aspettando che venisse elaborato. Per tutto il tempo, non c'è stato alcun tentativo da parte del toro infuriato di contattarmi in merito a un aggiornamento di stato o qualsiasi tipo di follow-up, per questo motivo ho sentito il bisogno di contattarmi via e-mail e tramite la chat web.
Non ho mai ricevuto una risposta via email.
E la maggior parte delle volte gli agenti della chat web non sono stati di aiuto, si sono limitati a copiare e incollare le risposte dai termini e condizioni che avevo già letto da solo.
Il 26/9, un agente web mi ha detto che potevo aspettarmi che il mio prelievo venisse approvato ed elaborato entro il 28/9, poiché ci sarebbero voluti 7 giorni lavorativi.
Il 28/9, andava e veniva, ho avuto un'altra chiacchierata con un agente web e non sono state fornite informazioni, mi è stato semplicemente detto di aspettare.
Oggi, proprio mentre stavo per scrivere questo messaggio, ho controllato il sito e ho scoperto di avere ancora più motivi per essere frustrato e turbato a causa della continua mancanza di professionalità e dell'assenza di qualsiasi livello di servizio al cliente.
Il mio prelievo è stato nuovamente annullato. le mie vincite sono state prese da "Prelievo manager", che non ho idea di cosa significhi, e mi sono rimasti i $ 10 che dovevo depositare per verificare il mio conto e ora non riesco nemmeno a recuperarli perché sono inferiori all'importo minimo di prelievo .
Quindi sì, vai avanti, convincimi che Raging Bull non è una truffa.
2.3/ 5
Hello Deborah Olchek,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Deborah Olchek ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
Hello adrenalin112,
Could you please send us your Casino Username via private message and we will notify Casino Rep in order to check what is happening with your account?
Thank you in advance.
Ciao adrenalina112 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e avviseremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo al tuo account?
Grazie in anticipo.
Hello adrenalin112,
Thank you for sharing your account details. We will notify Casino Rep about your concerns.
Keep you posted.
Ciao adrenalina112 ,
Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò delle tue preoccupazioni.
Tenervi aggiornati.
Hey all!
I had a chance to review the situation and it appears there is more than one account that has received free chips adrenalin112, with no history of deposits until your account confirmation deposit. The terms and conditions of the casino state that only one account per player/household is allowed and only one free chip is valid between cash deposits. Unfortunately due to these reasons the requested withdrawal is not valid for cashout. The $10 confirmation deposit was returned as cash to your casino account, I can try to find a way to get it back to you (I would need confirmation of a valid Bitcoin address) or perhaps since you've never played the casino for cash (there is no playthrough and no maxcashout on those funds!) you would like to play the money as cash and try your luck.
Let me know.
Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Ciao a tutti!
Ho avuto la possibilità di esaminare la situazione e sembra che ci sia più di un conto che ha ricevuto gettoni gratuiti adrenalin112 , senza cronologia dei depositi fino al deposito di conferma del conto. I termini e le condizioni del casinò stabiliscono che è consentito un solo conto per giocatore/famiglia e che tra i depositi in contanti è valido solo un chip gratuito. Purtroppo a causa di questi motivi il prelievo richiesto non è valido per il prelievo. Il deposito di conferma di $ 10 è stato restituito in contanti sul tuo conto del casinò, posso provare a trovare un modo per riavertelo (mi servirebbe la conferma di un indirizzo Bitcoin valido) o forse dal momento che non hai mai giocato al casinò in contanti ( non c'è playthrough né maxcashout su quei fondi!) ti piacerebbe giocare i soldi in contanti e tentare la fortuna.
Fammi sapere.
La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
Nickhelp wroteHey all!
I had a chance to review the situation and it appears there is more than one account that has received free chips adrenalin112, with no history of deposits until your account confirmation deposit. The terms and conditions of the casino state that only one account per player/household is allowed and only one free chip is valid between cash deposits. Unfortunately due to these reasons the requested withdrawal is not valid for cashout. The $10 confirmation deposit was returned as cash to your casino account, I can try to find a way to get it back to you (I would need confirmation of a valid Bitcoin address) or perhaps since you've never played the casino for cash (there is no playthrough and no maxcashout on those funds!) you would like to play the money as cash and try your luck.
Let me know.
Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
wait what?
more than one account?
I only have one account and login for raging bull and i go thru the inclave login.
My first time on your site wss after i receive an email telling me to use free spins on 3 different games.
The free spins and my subsequent satisfaction of the playthrough requirements were how i arrived at the funds that i requested for withdrawal. A 'free chip' was not redeemed or associated with those funds.
I encourage you to double check and verify your documentation, as youre likely mistaken.
Nickhelp ha scrittoCiao a tutti!
Ho avuto la possibilità di esaminare la situazione e sembra che ci sia più di un conto che ha ricevuto gettoni gratuiti adrenalin112, senza cronologia dei depositi fino al deposito di conferma del conto. I termini e le condizioni del casinò stabiliscono che è consentito un solo conto per giocatore/famiglia e che tra i depositi in contanti è valido solo un chip gratuito. Purtroppo a causa di questi motivi il prelievo richiesto non è valido per il prelievo. Il deposito di conferma di $ 10 è stato restituito in contanti sul tuo conto del casinò, posso provare a trovare un modo per riavertelo (mi servirebbe la conferma di un indirizzo Bitcoin valido) o forse dal momento che non hai mai giocato al casinò in contanti ( non c'è playthrough né maxcashout su quei fondi!) vorresti giocare i soldi in contanti e tentare la fortuna.
Fammi sapere.
La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
aspetta cosa?
più di un account?
Ho solo un account e accedo per Raging Bull e utilizzo il login Inclave.
La mia prima volta sul tuo sito è stata dopo aver ricevuto un'e-mail che mi diceva di utilizzare i giri gratuiti su 3 giochi diversi.
I giri gratuiti e il successivo soddisfacimento dei requisiti di gioco sono stati il modo in cui sono arrivato ai fondi richiesti per il prelievo. Un "chip gratuito" non è stato riscattato o associato a tali fondi.
Ti incoraggio a ricontrollare e verificare la tua documentazione, poiché probabilmente ti sbagli.
2.3/ 5
Hello adrenalin112,
After we have received proof from the casino that you have multiple accounts, which is not allowed according to the T&C, we will consider this appeal closed.
Thank you for understanding.
Ciao adrenalina112 ,
Dopo aver ricevuto la prova dal casinò che disponi di più account, cosa non consentita secondo i Termini e condizioni, considereremo chiuso questo ricorso.
Grazie per la comprensione.
I won 8900 dollars on Raging bull casino. I submitted all I need to to payment center I got proof were the 5 deposits went throught. Now this was on the 27th I cashed out. I got proof and the winnings shows Approved. Just no pay yet. I contacted ragingbull 20 times no reply. Please help
Ho vinto 8900 dollari al casinò Raging Bull. Ho inviato tutto ciò di cui avevo bisogno al centro pagamenti e ho ottenuto la prova dell'avvenuto pagamento dei 5 depositi. Ora, questo è successo il 27, ho incassato. Ho avuto le prove e le vincite sono state approvate. Solo che non ho ancora pagato. Ho contattato Ragingbull 20 volte senza risposta. Per favore aiuto
2.3/ 5
3.1/ 5
I won 8900 on raging bull 2 weeks ago and still no pay? I spent 300 to win I submitted proof can't even get responses. Can anybody help before legal action?
Ho vinto 8900 su Raging Bull 2 settimane fa e ancora non ho pagato? Ho speso 300 per vincere, ho presentato le prove e non riesco nemmeno a ottenere risposte. Qualcuno può aiutarmi prima di intraprendere un'azione legale?
2.3/ 5
Hello gk25ztruce,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you with the withdrawal?
Thank you in advance.
Ciao gk25ztruce ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti con il prelievo?
Grazie in anticipo.
Is this were I post private message?
È qui che ho postato un messaggio privato?
I won 8825 on ragingbull casino still I have not got paid. And this was on the 26th of September pleas help. I submitted proof but no pay this is not write please help.
Ho vinto 8825 su Ragingbull Casino ma non sono stato ancora pagato. E questo accadeva il 26 settembre, chiedo aiuto. Ho inviato la prova ma non pago, questo non è scrivere, per favore aiutatemi.
I sent that username now please do the right thing and pay me. I don't understand this site please fix my withdraw.
Ho inviato quel nome utente ora, per favore fai la cosa giusta e pagami. Non capisco questo sito, per favore correggi il mio ritiro.
Hi gk25ztruce,
Please send us your casino Username HERE and we will reach out to Casino Rep.
Thank you in advance.
Ciao gk25ztruce ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò QUI e contatteremo il rappresentante del casinò.
Grazie in anticipo.
gk25ztruce this is my user name why am I being done like this by raging bull?
gk25ztruce questo è il mio nome utente perché il toro infuriato mi ha trattato in questo modo?
2.3/ 5
Might be but I didn't know that only had one myself. My son had one one on here he does not live with me I got this phone from hime he got me to playing this only deposited on this one. I didn't know. I got me lawyer? I am undergrad myself Law and justice. I will win.
Potrebbe essere, ma non sapevo che ne avessi solo uno anch'io. Mio figlio ne aveva uno qui, non vive con me. Ho ricevuto questo telefono da lui, mi ha fatto giocare solo depositato su questo. Non lo sapevo. Ho il mio avvocato? Mi sto laureando in Legge e giustizia. Vincerò.
Hi gk25ztruce,
Thank you for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep you posted.
Ciao gk25ztruce ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tenervi aggiornati.
3D******************** this is my bitcoin deposit adress. Fix this pr court. Refund all.
3D******************** questo è il mio indirizzo di deposito bitcoin. Risolvi questo tribunale. Rimborsare tutto.
Greetings all,
I got the chance to have a look gk25ztruce and it appears the issue is that our 3rd party payment providers were unable to collect (all of) your credit card deposits and most specifically the winning deposit. They were denied on the banking end. There are indeed multiple active accounts, 3 players with the same details (including date of birth) however the reason for denial is because the funds you were playing on could not be collected. I hope this clarifies things. I would suggest contacting our service department and deactivating the two peripheral accounts or it could indeed cause you issues in the future as it is a violation of the terms and conditions of the casino.
Supporting documentation has been forwarded to the LCB.org team for review.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Saluti a tutti,
Ho avuto la possibilità di dare un'occhiata a gk25ztruce e sembra che il problema sia che i nostri fornitori di servizi di pagamento di terze parti non sono stati in grado di riscuotere (tutti) i depositi sulla tua carta di credito e, più specificamente, il deposito vincente. Sono stati negati dal punto di vista bancario. Esistono infatti più account attivi, 3 giocatori con gli stessi dettagli (inclusa la data di nascita), tuttavia il motivo del rifiuto è perché non è stato possibile raccogliere i fondi su cui stavi giocando. Spero che questo chiarisca le cose. Suggerirei di contattare il nostro reparto assistenza e di disattivare i due account periferici, altrimenti ciò potrebbe effettivamente causarti problemi in futuro poiché si tratta di una violazione dei termini e delle condizioni del casinò.
La documentazione di supporto è stata inoltrata al team di LCB.org per la revisione.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
so frustrating vip status lost simply because you request a withdrawal. 99% of the time i cancel it, yet i still lose my vip status. I cannot stand it that they don't allow you to use coindraw when the system mistakenly determines you are "skilled".
lo stato VIP così frustrante viene perso semplicemente perché richiedi un prelievo. Il 99% delle volte lo annullo, ma perdo comunque il mio status VIP. Non posso sopportare che non ti permettano di usare coindraw quando il sistema determina erroneamente che sei "abile".
Hello Daisy11111,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can inform Casino Rep to check your account and provide you with the updates?
Thank you in advance.
Ciao Daisy11111 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informare il rappresentante del casinò di controllare il tuo account e fornirti gli aggiornamenti?
Grazie in anticipo.
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