So what about Ezeewallet account if not witch bank now the bank we have in our country is Westpac bank Commonwealth bank Queensland bank St George bank Summerland bank ANZ bank great western union bank Newcastle permanent these are the bank I can think of so can you please tell me witch bank I gave you's my bank details and swift code why can't you deposit with the swift code that what the customer service officer told me so can you please let me know witch bank so I can get my winnings ..if Yous can deposit my winnings though all my documents and details I gave you's please just give it to me straight about everything please
Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club
- Iniziato da
- Jason FTA
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
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- Risposta da
- Marie Daley
- at Jun 21, 21, 06:57:51 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conAllora, che dire del conto Ezeewallet se non della banca delle streghe, ora la banca che abbiamo nel nostro paese è la banca Westpac, la banca del Commonwealth, la banca del Queensland, la banca St George, la banca Summerland, la banca ANZ, la grande banca Western Union, la Newcastle permanente, queste sono le banche che mi vengono in mente, quindi potresti dircelo per favore io banca delle streghe ti ho dato le mie coordinate bancarie e il codice Swift perché non puoi depositare con il codice Swift quello che mi ha detto l'ufficiale del servizio clienti, quindi puoi per favore farmi sapere banca delle streghe così posso ottenere le mie vincite... se puoi deposita le mie vincite tramite tutti i documenti e i dettagli che ti ho fornito, per favore dimmelo direttamente su tutto, per favore
-
- Risposta da
- Marie Daley
- at Jun 21, 21, 10:02:19 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
They keep telling me that the swift code and my banking details are not good enough for a wire transfer I have no trouble with woocasino depositing money into my account with the swift code and bank details I gave them
Continuano a dirmi che il codice Swift e le mie coordinate bancarie non sono sufficienti per un bonifico bancario Non ho problemi con woocasino a depositare denaro sul mio conto con il codice Swift e le coordinate bancarie che ho fornito loro
2.6/ 5
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- Risposta da
- Marie Daley
- at Jun 21, 21, 10:12:35 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Well I'm getting to depressed from this casino lying about how they cannot pay though wired transfer you people should be a shamed of your selfs it is a shame how use put people though this stress I won that money far an square so pay you got the swift code is there any one else I can contact to get my winnings I hope God gets uses for all the stress uses are putting me though just over my payouts uses need to be a shamed of your selfs
Beh, sto diventando troppo depresso a causa di questo casinò che mente su come non possono pagare tramite bonifico bancario, voi gente dovreste vergognarvi di voi stessi, è un peccato come usano le persone nonostante questo stress, ho vinto quei soldi molto lontano, quindi pagate voi c'è qualcun altro che posso contattare per ottenere le mie vincite? Spero che Dio venga utilizzato per tutto lo stress che gli usi mi stanno mettendo, anche se appena oltre i miei pagamenti gli usi devono vergognarsi di se stessi
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 21, 21, 04:09:24 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Marie Daley,
Have you sent all the details to the email thread the casino rep mentioned? He said in his post they should provide the correct info they ask for.
Please be patient I'm sure they will find a way to pay out your winnings.
Ciao Marie Daley,
Hai inviato tutti i dettagli al thread di posta elettronica menzionato dal rappresentante del casinò? Ha detto nel suo post che dovrebbero fornire le informazioni corrette richieste.
Per favore sii paziente, sono sicuro che troveranno un modo per pagare le tue vincite.
-
- Risposta da
- Marie Daley
- at Jun 22, 21, 07:06:49 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
You know what ragingbull should be band in my country ripping people of not giving people there winnings it's easy for you to take owe money in seconds but when we Press withdraw Yous won't give use our winnings Yous make up any excuse not to pay. You's don't mind taking our money but when we win fear and quare our bank details are not expected so you's keep saying there must be someone out there to stop you's ripping people of gambling should shout you's down before other people fall victim to the message that you give people lying about how it takes 5-7 days to get your winnings every bank in my country is not good enough if I find the right website about getting Yous band for false advertising and ripping people of for there winnings I waited for Nelly 2 weeks and still nothing I opened up a Ezeewallet account to see if that would get my winnings but no that wasn't good enough and all my documents bank account details the swift code Yous still told me Yous couldn't give me my winnings. So I'm hoping Yous get closed down once and for all your representative teams should be held accountable for the lies Yous are advertising to people who gamble online. I'm going to find out what can be done about ragingbull casino if I had this much trouble with Yous I'm other people had the same trouble to this company should be a shamed of them selves rip offs there more words I could say but I think I'll keep that to myself in stead of your name ragingbull it should be rip off casino you people should be a shamed of your selfs so this is what I think rip offs Yous are bad for business.
Sai quale toro infuriato dovrebbe essere una band nel mio paese che strappa alla gente per non dare alle persone le vincite, è facile per te prendere i soldi in debito in pochi secondi, ma quando premiamo il ritiro non utilizzerai le nostre vincite, inventerai qualsiasi scusa per non pagare. Non ti dispiace prendere i nostri soldi, ma quando vinciamo la paura e vinciamo i nostri dati bancari non sono attesi, quindi continui a dire che ci deve essere qualcuno là fuori per fermare il tuo sfruttamento del gioco d'azzardo, le persone dovrebbero gridarti di smettere prima che altre persone cadano vittime del messaggio che dici alle persone che mentono su come ci vogliono 5-7 giorni per ottenere le tue vincite ogni banca nel mio paese non è abbastanza buona se trovo il sito web giusto per procurarti la band di Yous per pubblicità ingannevole e derubare le persone per le loro vincite Ho aspettato Nelly 2 settimane e ancora niente, ho aperto un conto Ezeewallet per vedere se avrebbe ottenuto le mie vincite, ma no, non era abbastanza buono e tutti i miei documenti dettagli del conto bancario, il codice rapido, Yous mi ha comunque detto che non potevi darmi le mie vincite. Quindi spero che Yous venga chiuso una volta per tutte e che i vostri team rappresentativi siano ritenuti responsabili delle bugie che pubblicizzate alle persone che giocano d'azzardo online. Scoprirò cosa si può fare per Ragingbull Casino se avessi così tanti problemi con Yous. Sono altre persone che hanno avuto gli stessi problemi con questa società che dovrebbe vergognarsi di se stessa fregatura lì più parole che potrei dire ma Penso che lo terrò per me invece del tuo nome Ragingbull, dovrebbe essere una fregatura da casinò, voi gente dovreste vergognarvi di voi stessi, quindi questo è ciò che penso che le vostre fregature siano dannose per gli affari.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Jun 22, 21, 08:35:45 AM
- Casino Rep 273
- attività più recente 3 giorni fa
Greetings Marie,
I'm genuinely sorry we couldn't resolve your issue however as stated we required your assistance in doing so. In a perfect world we would be able to transfer anywhere and any time however we are indeed limited to the payout methods available to us.
Perhaps the $3000 in question was less important to you than the inconvenience of registering a new bank account but most folks consider that a significant amount of money. If they do not already have access to one of our available payment methods (fortunately most already do hold an active account with one of your country major banks) they take the time and inconvenience with a grain of salt, set up a new account, and get themselves paid.
Those were NO MAXIMUM CASHOUT funds you cancelled and played, I only wish lady luck had been in your favor. Maybe a far bigger win would have been the necessary incentive to follow the instructions provided by our payouts team and collect your fair winnings.
Best wishes and sincerest apologies,
Nick and Raging Bull
Saluti Maria,
Siamo sinceramente spiacenti di non essere riusciti a risolvere il tuo problema, tuttavia, come affermato, avevamo bisogno della tua assistenza per farlo. In un mondo perfetto saremmo in grado di trasferire ovunque e in qualsiasi momento, tuttavia siamo limitati ai metodi di pagamento a nostra disposizione.
Forse i $ 3000 in questione erano per te meno importanti dell'inconveniente di registrare un nuovo conto bancario, ma la maggior parte delle persone lo considera una quantità di denaro significativa. Se non hanno già accesso a uno dei nostri metodi di pagamento disponibili (fortunatamente la maggior parte possiede già un conto attivo presso una delle principali banche del tuo paese), prendono il tempo e il disagio con le pinze, creano un nuovo conto e farsi pagare.
Quelli che hai annullato e giocato non erano fondi di RICEVERE MASSIMO, vorrei solo che la fortuna fosse stata a tuo favore. Forse una vincita molto più grande sarebbe stata l'incentivo necessario per seguire le istruzioni fornite dal nostro team di pagamenti e riscuotere le tue giuste vincite.
I migliori auguri e le più sincere scuse,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Marie Daley
- at Jun 22, 21, 10:53:10 PM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
What do you mean you's didn't even tell me witch bank to open up so that I can get my winnings when I asked the so called people in the documents department witch bank they wouldn't tell me so don't make it was my fault because I tried every way to get my winnings I hope God strike you's for the lies Yous have told when that day comes I hope I hear about it I'm still hoping Yous get closed down Yous lie for them so hopefully Yous All lose your jobs this year and go straight to hell for it I will pray for that what goes around comes around rip offs just remember lies come back to bite people thank the Lord karma come back around shame on Yous.
Cosa vuoi dire che non mi hai nemmeno detto che la banca delle streghe aprisse in modo che potessi ottenere le mie vincite quando ho chiesto alle cosiddette persone nell'ufficio documenti della banca delle streghe che non me lo avrebbero detto, quindi non fare in modo che fosse mia colpa perché ho provato in tutti i modi a ottenere le mie vincite Spero che Dio vi colpisca per le bugie che avete detto quando arriverà quel giorno Spero di sentirne parlare Spero ancora che voi vengate chiusi Avete mentito per loro quindi spero che tutti voi perdiate il vostro lavori quest'anno e andrò dritto all'inferno per questo pregherò perché quello che succede sia una fregatura, ricorda solo che le bugie tornano a mordere le persone, grazie al Signore il karma torna indietro, vergogna per te.
-
- Risposta da
- Deadeye39
- at Jul 11, 21, 08:17:11 PM
- Full Member 206
- attività più recente 2 giorni fa
To anyone that can help I have a withdraw from rubyslots $200 from my comp points which I earned those comps from making thousands of dollars in deposits and the $200 has been sitting I. The same spot since 5/23/2021 one of the reasons there keeping it there is so I will not use anymore of my comps and of course they just don't like to payout when we win, but this is ridiculous it's only $200 can someone help me get this out and in my bitcoin wallet which I gave them already. Ruby slots/ Deadey39/sd199735@gmail.com
A chiunque possa aiutarmi, ho un prelievo da Rubyslots di $ 200 dai miei punti comp che ho guadagnato quei comp facendo migliaia di dollari in depositi e i $ 200 sono rimasti lì. Nello stesso posto dal 23/5/2021, uno dei motivi lì tenerlo lì è quindi non userò più i miei comps e ovviamente a loro semplicemente non piace pagare quando vinciamo, ma è ridicolo sono solo $ 200 qualcuno può aiutarmi a tirarlo fuori e nel mio portafoglio bitcoin che ho dato già loro. Slot Ruby/Deadey39/sd199735@gmail.com
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 12, 21, 04:40:37 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Deadeye39,
Sure, we'll notify the casino rep. Keep you posted.
Ciao Deadeye39,
Certo, informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Deadeye39
- at Jul 12, 21, 05:54:11 AM
- Full Member 206
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- xxx666xxx
- at Sep 03, 22, 11:11:53 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
Hello fellow gamblers.
Is there anyone who may have any idea how I am to get in touch with the customer service team from RAGINGBULL CASINO?
After depositing, meeting wagering requirements and verifying my identity,the permissions for play within AUSTRALIA were removed the moment after I made motion for withdrawal of my winnings. It's only $200AUD, however.. its still $200...
I can no longer login, emails are not responded to and there is no telephone number or socials to communicate with them through.
I just want my winnings. An apology and explanation also wouldn't go astray. Seems peculiar to accept AUD and allow wagering UNTIL A WIN WITHDRAW request then BAM!! "No longer accessible from your location"...
Help??
ANY ASSISTANCE WOULD BE APPRECIATED.
Ciao amici giocatori d'azzardo.
C'è qualcuno che potrebbe avere idea di come posso contattare il team del servizio clienti di RAGINBULL CASINO?
Dopo aver effettuato il deposito, soddisfatto i requisiti di scommessa e verificato la mia identità, i permessi per giocare in AUSTRALIA sono stati rimossi nel momento in cui ho presentato richiesta di ritiro delle mie vincite. Costa solo $ 200 AUD, tuttavia... sono ancora $ 200...
Non riesco più ad accedere, le email non ricevono risposta e non c'è numero di telefono o social tramite cui comunicare con loro.
Voglio solo le mie vincite. Anche le scuse e le spiegazioni non andrebbero fuori strada. Sembra strano accettare AUD e consentire le scommesse FINO A UNA richiesta di PRELIEVO VINCITA, quindi BAM!! "Non più accessibile dalla tua posizione"...
Aiuto??
QUALSIASI ASSISTENZA SAREBBE APPREZZATA.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Sep 04, 22, 06:23:59 AM
- Admin 13598
- attività più recente 3 years fa
Hello xxx666xxx,
Could you please private message me your casino username and we'll contact the Casino Representative.
Ciao xxx666xxx,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Sep 04, 22, 06:51:40 AM
- Admin 13598
- attività più recente 3 years fa
Hello xxx666xxx,
We received your details via private message and have contacted Casino Representative. Keep posted on this forum thread for a response.
Ciao xxx666xxx,
Abbiamo ricevuto i tuoi dati tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 06, 22, 07:45:28 AM
- Moderator 1519
- attività più recente 2 giorni fa
No response so far, we just sent a reminder email.
Nessuna risposta finora, abbiamo solo inviato un'e-mail di promemoria.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 08, 22, 01:39:32 PM
- Moderator 1519
- attività più recente 2 giorni fa
Hi xxx666xxx, we just received an email from the representative, they are looking into your case and as soon they have more information we will let you know.
Keep you posted.
Ciao xxx666xxx, abbiamo appena ricevuto un'e-mail dal rappresentante, stanno esaminando il tuo caso e non appena avranno maggiori informazioni ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 12, 22, 05:27:21 AM
- Moderator 1519
- attività più recente 2 giorni fa
@ xxx666xxx, we just sent a reminder email and asked for updates on your case. Once we have more details thread will be updated.
@ xxx666xxx, abbiamo appena inviato un'e-mail di promemoria e chiesto aggiornamenti sul tuo caso. Una volta che avremo maggiori dettagli, il thread verrà aggiornato.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Sep 12, 22, 10:42:35 AM
- Casino Rep 273
- attività più recente 3 giorni fa
Greetings all,
We looked into things, extensively. We are unable to locate an account with these credentials that is active. The username belongs to another player and the email address is attached to an account that has no play on it or any sort of activity since 2021.
Perhaps you got the information somehow incorrect xxx666xxx. Let me know and I 'll be happy to review the situation once again for you.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Saluti a tutti,
Abbiamo esaminato le cose in modo approfondito. Non siamo in grado di individuare un account attivo con queste credenziali. Il nome utente appartiene a un altro giocatore e l'indirizzo e-mail è allegato a un account su cui non sono presenti giochi né alcun tipo di attività dal 2021.
Forse hai ricevuto le informazioni in qualche modo errate xxx666xxx. Fammi sapere e sarò felice di rivedere la situazione ancora una volta per te.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 14, 22, 07:57:53 AM
- Moderator 1519
- attività più recente 2 giorni fa
@ xxx666xxx did you check and provide the requested information?
@xxx666xxx hai controllato e fornito le informazioni richieste?
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 22, 22, 06:05:48 AM
- Moderator 1519
- attività più recente 2 giorni fa
@ xxx666xxx we are still waiting on updates from your side.
@ xxx666xxx stiamo ancora aspettando aggiornamenti da parte tua.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Sep 26, 22, 03:08:21 AM
- Admin 13598
- attività più recente 3 years fa
Since we haven't heard from the player we'll mark this case as Resolved.
Poiché non abbiamo avuto notizie dal giocatore, contrassegneremo questo caso come Risolto.
-
- Risposta da
- Aileen Dodge
- at May 10, 23, 02:17:09 PM
- Full Member 125
- attività più recente 19 giorni fa
Perhaps this casino should have a review update and be Blacklisted!!! Currently I am waiting for a withdrawal request of 580. and have been told that it can take up to 3 weeks to over a month to receive this withdrawal. The really interesting and absurd situation behind this withdrawal is as follows. Around the first of May I made a deposit on Raging Bull. (I have been a member of this casino for almost 12 months.) Anyway I did well with this deposit and on the 5th requested a bitcoin withdrawal. At the time I didn't notice that the withdrawal was listed as a Coindraw withdrawal. I was told by support it could take over 4 days for the deposit to be sent. (OK I figured these casinos all have their little wait time policies which behoove them and not the customer) The withdrawal went through real smooth. They did take 28 dollars from my withdrawal as what was listed as "Managers Approval Fee" I received the bitcoin withdrawal on Sunday, May 7th. I again made another bitcoin deposit using a bonus on the site and did really well on that deposit so on the morning of the 8th I requested another withdrawal. At that point I was electronically informed there was a limit on the amount I could withdraw. This was a limit with Coindraw. (Coindraw is a withdrawal system used by this site to expedite the payout of crypto withdrawals.) So what I ended up doing was having to split the withdrawal request. SO the first was for 1160 and the remainder was 580. Both of these withdrawal requests were made at the same time. But I did notice that the 580 was listed as a Bitcoin withdrawal and the other was listed as a Coindraw withdrawal. I contacted support at that time to find out why they were listed differently yet going to same bitcoin addy. That was when i was given told about this Coindraw program used by their system for crypoto withdrawals. Several days later I found out that the limit set by this program takes 30 days to reset. SO evidentlyeidently if you want your withdrawal fast you would use Coindraw. But you cannot use it over the 30 day limit until it is reset??? Screwy to say the least. So this last withdrawal I was told would take over 3 weeks to have sent to me via bitcoin withdrawal. WHAT??? I told them I just received a bitcoin withdrawal that happened within 48 hours. Why would I have to wait 3 to 4 weeks for a bitcoin withdrawal. The first half od that withdrawal arrived in my wallet on the 9th. Not bad right!!! Well it appears that raging bull would like me to forget about the 580. That a casino knowingly makes a verified customer who has recently within days of the withdrawal request had two greater amounts withdrawn made successful to their wallet, wait 3 to 4 weeks for a smaller bitcoin withdrawal is a financial scam run by this casino. It is a policy this casino developed to financially scam customers who are successful gamblers playing this online casino. It is like this casino's way to take an exceptionally large cut of my winnings!!!
There just is not any kind of reasonable explanation for this situation to happen. 7 days to approve the withdrawal then 3 weeks or more for the bitcoin withdrawal to actually happen. No reasonable explanation for this to happen to a customer with an extensive successful history of crypto withdrawals.
Hell, if someone can come up with a reasonable explanation I for one would love to hear it!
Oh one more thing, the phone number that is listed for this casino in the emails and on the website is a BOGUS number. I have been told that all customer service by phone is no longer happening, that this casino is concentrating on the use of emails and instant chatting to solve the issues customers have. So, phone support should not be listed as available for this casino.
If there is someone that can help with this issue that help would be appreciated.
Sincerely,
Aileen M. Dodge
Forse questo casinò dovrebbe avere un aggiornamento della recensione ed essere inserito nella lista nera!!! Attualmente sto aspettando una richiesta di prelievo di 580. e mi è stato detto che possono essere necessarie da 3 settimane a più di un mese per ricevere questo prelievo. La situazione davvero interessante e assurda dietro questo ritiro è la seguente. Intorno al primo maggio ho effettuato un deposito su Raging Bull. (Sono membro di questo casinò da quasi 12 mesi.) Comunque ho fatto bene con questo deposito e il 5 ho richiesto un prelievo di bitcoin. Al momento non avevo notato che il prelievo era elencato come prelievo Coindraw. L'assistenza mi ha detto che potrebbero essere necessari più di 4 giorni per l'invio del deposito. (OK, ho pensato che questi casinò avessero tutti le loro piccole politiche sui tempi di attesa che spettano a loro e non al cliente) Il ritiro è andato tutto liscio. Hanno prelevato 28 dollari dal mio prelievo in quanto indicato come "Commissione di approvazione dei gestori". Ho ricevuto il prelievo di bitcoin domenica 7 maggio. Ho effettuato nuovamente un altro deposito in bitcoin utilizzando un bonus sul sito e ho fatto davvero bene con quel deposito, quindi la mattina dell'8 ho richiesto un altro prelievo. A quel punto sono stato informato elettronicamente che c'era un limite all'importo che potevo prelevare. Questo era un limite con Coindraw. (Coindraw è un sistema di prelievo utilizzato da questo sito per accelerare il pagamento dei prelievi di criptovalute.) Quindi alla fine quello che ho fatto è stato dover dividere la richiesta di prelievo. Quindi la prima era per 1160 e la rimanente era per 580. Entrambe le richieste di prelievo sono state effettuate contemporaneamente. Ma ho notato che il 580 era elencato come prelievo Bitcoin e l'altro era elencato come prelievo Coindraw. Ho contattato l'assistenza in quel momento per scoprire perché erano elencati in modo diverso ma andavano allo stesso bitcoin addy. È stato allora che mi è stato detto di questo programma Coindraw utilizzato dal loro sistema per i prelievi di criptovalute. Diversi giorni dopo ho scoperto che il limite impostato da questo programma richiede 30 giorni per essere ripristinato. Quindi evidentemente se desideri un prelievo veloce utilizzeresti Coindraw. Ma non puoi usarlo oltre il limite di 30 giorni finché non viene ripristinato??? Stravagante per non dire altro. Quindi mi è stato detto che quest'ultimo prelievo avrebbe richiesto più di 3 settimane per essere inviato tramite prelievo bitcoin. CHE COSA??? Ho detto loro che ho appena ricevuto un prelievo di bitcoin avvenuto entro 48 ore. Perché dovrei aspettare 3 o 4 settimane per un prelievo di bitcoin. La prima metà del prelievo è arrivata nel mio portafoglio il 9. Non male, vero!!! Beh, sembra che quel toro infuriato vorrebbe che mi dimenticassi dei 580. Che un casinò fa consapevolmente fare in modo che un cliente verificato che recentemente, entro pochi giorni dalla richiesta di prelievo, abbia prelevato con successo due importi maggiori nel suo portafoglio, aspetti da 3 a 4 settimane per un un prelievo di bitcoin più piccolo è una truffa finanziaria gestita da questo casinò. È una politica sviluppata da questo casinò per truffare finanziariamente i clienti che sono giocatori d'azzardo di successo che giocano a questo casinò online. È come se questo casinò usasse una percentuale eccezionalmente elevata delle mie vincite!!!
Semplicemente non esiste alcun tipo di spiegazione ragionevole per cui questa situazione possa verificarsi. 7 giorni per approvare il ritiro, quindi 3 settimane o più affinché il prelievo di bitcoin avvenga effettivamente. Non esiste una spiegazione ragionevole per cui ciò accada a un cliente con una lunga storia di successo di prelievi di criptovalute.
Diavolo, se qualcuno riesce a trovare una spiegazione ragionevole, mi piacerebbe ascoltarla!
Oh ancora una cosa, il numero di telefono elencato per questo casinò nelle e-mail e sul sito web è un numero FALSO. Mi è stato detto che il servizio clienti via telefono non esiste più, che questo casinò si sta concentrando sull'uso delle e-mail e della chat istantanea per risolvere i problemi dei clienti. Pertanto, il supporto telefonico non dovrebbe essere elencato come disponibile per questo casinò.
Se c'è qualcuno che può aiutare con questo problema, l'aiuto sarebbe apprezzato.
Cordiali saluti,
Aileen M. Dodge
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at May 11, 23, 07:36:40 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello Aileen Dodge,
Please be informed that Raging Bull is infamous for slow and delayed payments for players, sometimes no payments. Customers also experience poor or unresponsive customer support.
We will try to reach out to them in order to help you to resolve this BTC withdrawal issue.
Please provide us with your Casino Username via private message and we will get in touch with Casino Rep.
Thank you.
Ciao Aileen Dodge ,
Tieni presente che Raging Bull è noto per i pagamenti lenti e ritardati per i giocatori, a volte nessun pagamento. I clienti riscontrano anche un'assistenza clienti scarsa o che non risponde.
Cercheremo di contattarli per aiutarti a risolvere questo problema di prelievo di BTC.
Forniscici il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Grazie.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at May 12, 23, 07:04:29 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello Aileen Dodge,
Thanks for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to try to help to resolve this issue as soon as possible.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Aileen Dodge ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per cercare di aiutare a risolvere il problema il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
-
- Risposta da
- Aileen Dodge
- at May 12, 23, 10:30:10 AM
- Full Member 125
- attività più recente 19 giorni fa
My bitcoin withdrawal doesn't appear to be pending anymore; however, I wonder just how long it takes for the transmission of the bitcoin to my wallet?
Aileen m. Dodge
Il mio prelievo di bitcoin non sembra più essere in sospeso; tuttavia mi chiedo quanto tempo ci vuole per la trasmissione dei bitcoin al mio portafoglio?
Aileen m. Schivare
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at May 12, 23, 10:34:50 AM
- Casino Rep 273
- attività più recente 3 giorni fa
Greetings all,
There was indeed a time when Raging Bull wasn't doing so hot with withdrawals, luckily those days (and the folks responsible for them) are gone. I have reviewed the account in question and there has been prompt payment via Bitcoin, I see payment on the 6th and 9th of May and an additional approved withdrawal today, all well ahead of the time frames listed in the casino terms and conditions.
The approved withdrawal (final payment related to this issue) should go out in the following business days. If it requires further assistance on my part please let me know.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Saluti a tutti,
C'è stato davvero un tempo in cui Raging Bull non se la passava così bene con i prelievi, fortunatamente quei giorni (e le persone responsabili di essi) sono passati. Ho esaminato il conto in questione e c'è stato un pagamento tempestivo tramite Bitcoin, vedo un pagamento il 6 e il 9 maggio e un ulteriore prelievo approvato oggi, tutto ben in anticipo rispetto ai tempi elencati nei termini e condizioni del casinò.
Il ritiro approvato (il pagamento finale relativo a questo problema) dovrebbe essere effettuato nei giorni lavorativi successivi. Se richiede ulteriore assistenza da parte mia, fatemelo sapere.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Aileen Dodge
- at May 12, 23, 11:05:25 AM
- Full Member 125
- attività più recente 19 giorni fa
Well thank you NICK. and yes those first two bitcoin withdrawals did get sent within 48 hours of requesting them. Sent with a rather high MANAGERS APPROVAL FEE removed from them!!! The basis for my complaint was that why would a casino make a vetted customer wait over a week or more for a 3rd crypto withdrawal requested on the same day as one of the other withdrawals that was received within a reasonable time frame? This withdrawal could have been sent on the same day as the 2nd withdrawal request. When i canceled and changed this withdrawal request it was done after these other two had been sent and I again requested the withdrawal.. And then was informed that it would take over 3 weeks or longer to get this withdrawal processed!!! The individuals in Support did not have the necessary information as to there being a $$ limit on the use of the crypto program Raging bull uses. A program that makes the withdrawal of crypto happen in a reasonable time. (When you use this program, it does not inform the customer about the high fee called the Managers approval fee that will be removed from the deposit. )
You can believe that this casino is getting its act together if you want. I personally feel all the policies set by this casino regarding withdrawal requests are designed to discourage players from making such request and are designed to financially benefit that casinos profits and are not what anyone would consider business policies designed with positive customer service in mind. Quite the opposite!
Of course, the above is strictly MY opinion and I respect the fact that our POV of this casino differs greatly!
Thank you very much for the information you have provided and your kind offer of further assistance in this matter if needed! .
Sincerely,
Aileen M. Dodge
Beh, grazie NICK. e sì, i primi due prelievi di bitcoin sono stati inviati entro 48 ore dalla richiesta. Inviato con una QUOTA DI APPROVAZIONE DEI MANAGER piuttosto alta rimossa da loro!!! La base del mio reclamo era questa: perché un casinò dovrebbe far aspettare un cliente controllato per più di una settimana o più per un terzo prelievo di criptovalute richiesto lo stesso giorno di uno degli altri prelievi ricevuti entro un periodo di tempo ragionevole? Questo ritiro avrebbe potuto essere inviato lo stesso giorno della seconda richiesta di prelievo. Quando ho annullato e modificato questa richiesta di prelievo, è stato fatto dopo che queste altre due erano state inviate e ho richiesto nuovamente il prelievo.. E poi sono stato informato che ci sarebbero volute più di 3 settimane o più per elaborare questo prelievo!!! Le persone in supporto non avevano le informazioni necessarie sull'esistenza di un limite di $$ sull'uso del programma crittografico utilizzato da Ragingbull. Un programma che fa sì che il ritiro delle criptovalute avvenga in un tempo ragionevole. (Quando si utilizza questo programma, non informa il cliente della tariffa elevata chiamata commissione di approvazione dei gestori che verrà rimossa dal deposito.)
Puoi credere che questo casinò si stia dando da fare, se lo desideri. Personalmente ritengo che tutte le politiche stabilite da questo casinò relative alle richieste di prelievo siano progettate per scoraggiare i giocatori dal fare tale richiesta e sono progettate per avvantaggiare finanziariamente i profitti dei casinò e non sono ciò che qualcuno considererebbe politiche aziendali progettate pensando a un servizio clienti positivo. Piuttosto il contrario!
Naturalmente, quanto sopra è strettamente la MIA opinione e rispetto il fatto che il nostro POV di questo casinò sia molto diverso!
Grazie mille per le informazioni che hai fornito e per la tua gentile offerta di ulteriore assistenza in questa materia, se necessario! .
Cordiali saluti,
Aileen M. Dodge
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at May 13, 23, 04:22:42 PM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello Aileen Dodge,
Thank you for giving your opinion on this whole situation. Each casino has its own rules that it adheres to and its own timeframe for withdrawal. Unfortunately sometimes there is a delay, but unfortunately we cannot influence that and we hope that your payment will hit your account as soon as possible, as Nick already said.
Keep an eye on this thread.
Thank you,.
Ciao Aileen Dodge ,
Grazie per aver espresso la tua opinione su tutta questa situazione. Ogni casinò ha le proprie regole a cui aderisce e i propri tempi di ritiro. Sfortunatamente a volte c'è un ritardo, ma purtroppo non possiamo influenzarlo e speriamo che il pagamento arrivi sul tuo conto il prima possibile, come ha già detto Nick.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie,.
-
- Risposta da
- Lielani Nichols
- at May 16, 23, 09:26:03 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 mesi fa
I am waiting in my withdrawal, they said it was instant for Bitoin, still says requested underr my trans , email response is 72 hours and I don't recall getting a verification code for calling the number ..please check on this as I want my winnings .Sto aspettando il mio prelievo, hanno detto che è stato istantaneo per Bitoin, dice ancora richiesto sotto la mia trans, la risposta via email è di 72 ore e non ricordo di aver ricevuto un codice di verifica per aver chiamato il numero... per favore controlla questo come voglio le mie vincite. -
- Risposta da
- Lielani Nichols
- at May 16, 23, 09:27:19 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 mesi fa
The casino is Raging BullIl casinò è Raging Bull2.3/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at May 17, 23, 02:01:34 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello Aileen Dodge,
Please let us know when you receive the funds.
Thank you for keeping us informed.
-
- Risposta da
- Berks
- at May 17, 23, 02:07:32 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello Lielani Nichols,
May we ask has your account been verified?
According to their T&C:
- Before a withdrawal can be processed, the player may be required to provide a government-issued photo ID and a clear selfie of themselves. We might also ask the player to verify their identity by making a small Card deposit to make sure the player is genuine and who they claim to be. The Casino reserves the right to request additional information to validate accounts.
Is this your first time to withdraw the money with this brand?
Ciao Lielani Nichols ,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato?
Secondo i loro Termini e Condizioni:
- Prima che un prelievo possa essere elaborato, al giocatore potrebbe essere richiesto di fornire un documento d'identità con foto rilasciato dal governo e un selfie chiaro di se stesso. Potremmo anche chiedere al giocatore di verificare la propria identità effettuando un piccolo deposito con carta per assicurarsi che il giocatore sia autentico e chi afferma di essere. Il Casinò si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni per convalidare i conti.
È la prima volta che prelevi soldi con questo marchio?
-
- Risposta da
- Lielani Nichols
- at May 17, 23, 04:12:45 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 mesi fa
yes I have been verified, successfully made the $10 deposit which was credited back in my balance for withdrawal, total is $96.69 yes its my first withdrawal, they are saying there is delays with Bitcoin, a congestion in the network, still says my withdrawal is requested..there site says bitcoin withdrawls are instant, not a 72 hr waitsì, sono stato verificato, ho effettuato con successo il deposito di $ 10 che è stato riaccreditato sul mio saldo per il prelievo, il totale è $ 96,69 sì, è il mio primo prelievo, dicono che ci sono ritardi con Bitcoin, una congestione nella rete, dice ancora che il mio prelievo è richiesto...il sito dice che i prelievi di bitcoin sono istantanei, non un'attesa di 72 ore -
- Risposta da
- Berks
- at May 17, 23, 04:32:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello Lielani Nichols,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep and inquire about your issue?
Thanks in advance.
Ciao Lielani Nichols ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul problema?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Lielani Nichols
- at May 17, 23, 05:39:09 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 mesi fa
ok I sent my username via private message but I don't know if u got it bc i domt see it on my dashboardok, ho inviato il mio nome utente tramite messaggio privato ma non so se l'hai ricevuto perché non lo vedo sulla mia dashboard -
- Risposta da
- Berks
- at May 17, 23, 05:52:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello Lielani Nichols,
Thank you for sharing your account details with us. We will get in touch with Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Lielani Nichols ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Lielani Nichols
- at May 17, 23, 06:39:57 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 mesi fa
they said there are bitcoin congestion issue but I saw of none ..there site says norhing about a 72 hr wait with bitcoin withdrawals either says they are instanthanno detto che ci sono problemi di congestione dei bitcoin ma non ne ho visti nessuno..il sito non dice niente riguardo un'attesa di 72 ore con i prelievi di bitcoin dice che sono istantanei -
- Risposta da
- Berks
- at May 17, 23, 07:11:51 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello Lielani Nichols,
Many thanks for all provided information. We forwarded to Casino Rep this matter, and now waiting for any kind of update. Once we get a response we will get back to you.
Keep you posted.
Ciao Lielani Nichols ,
Molte grazie per tutte le informazioni fornite. Abbiamo inoltrato la questione al rappresentante del casinò e ora aspettiamo qualsiasi tipo di aggiornamento. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at May 17, 23, 09:17:02 AM
- Casino Rep 273
- attività più recente 3 giorni fa
Greetings all,
I would love to help however the terms and conditions of the casino as well as the free chips themselves state that only one free chip is allowed between cash deposits, in this case we have no history of deposit in the account aside from your account confirmation deposit which will be refunded shortly Lielani Nichols. Also worth noting is you currently have 2 additional active accounts which have also received free chips, only one account per player/household is allowed. Unfortunately in this case the requested funds are not eligible for withdrawal. I would highly suggest contacting customer service and having them close down your additional accounts or this could very well cause you further withdrawal issues in the future.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Saluti a tutti,
Mi piacerebbe aiutarti, tuttavia i termini e le condizioni del casinò e le fiches gratuite stesse stabiliscono che è consentito un solo chip gratuito tra i depositi in contanti, in questo caso non abbiamo alcuna cronologia dei depositi sul conto a parte il deposito di conferma del conto che verrà rimborsato a breve Lielani Nichols . Vale anche la pena notare che attualmente hai 2 account attivi aggiuntivi che hanno ricevuto anche chip gratuiti, è consentito un solo account per giocatore/famiglia. Purtroppo in questo caso i fondi richiesti non sono prelevabili. Ti consiglio vivamente di contattare il servizio clienti e di chiedere loro di chiudere i tuoi account aggiuntivi, altrimenti ciò potrebbe benissimo causare ulteriori problemi di prelievo in futuro.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Lielani Nichols
- at May 17, 23, 09:41:36 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 mesi fa
I domt know of any other accts ok, bx my phone was stolen , also I was never Informed that I couldn't withdraw, I mevrt made a deposit with another casino that is their sister site and I got my funds, they haven't told me any of this nor was I refunded my $10 in bitcoin...
Non conosco nessun altro account, ok, perché il mio telefono è stato rubato, inoltre non sono mai stato informato che non potevo prelevare, ho fatto un deposito con un altro casinò che è il loro sito gemello e ho ricevuto i miei fondi, loro non l'hanno fatto non mi ha detto nulla di tutto questo né mi sono stati rimborsati i miei $ 10 in bitcoin...
-
- Risposta da
- Lielani Nichols
- at May 17, 23, 10:44:57 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 mesi fa
then I want my deposit back, which is the $10 bitcoin which u said would be credited momentarily..it's not yet!poi rivoglio il mio deposito, ovvero i $ 10 bitcoin che secondo te sarebbero stati accreditati momentaneamente... non è ancora! -
- Risposta da
- Lielani Nichols
- at May 17, 23, 04:21:33 PM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 mesi fa
Hello I want my 10 back I have gotten no reply fron yall or my money back from that casino
Salve, rivoglio i miei 10 dollari. Non ho ricevuto risposta da tutti voi o indietro i miei soldi da quel casinò
-
- Risposta da
- Berks
- at May 18, 23, 02:10:11 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello Lielani Nichols,
As Nick said, your account will be refunded for your deposit, but maybe there is a small delay, they are asking for a bit more patience, and very soon it will be finished.
Please let us know when you receive the funds.
Thank you
Ciao Lielani Nichols ,
Come ha detto Nick, il tuo deposito verrà rimborsato sul tuo conto, ma forse c'è un piccolo ritardo, chiedono ancora un po' di pazienza, e molto presto sarà finito.
Fateci sapere quando riceverete i fondi.
Grazie
-
- Risposta da
- Berks
- at May 22, 23, 08:55:02 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
-
- Risposta da
- Lielani Nichols
- at May 23, 23, 11:58:50 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 mesi fa
No it's been 3 days now they are saying my license was denied which is a lie bc how was even able to make that depor to make it to step 2 ? U have to get yo those steps and their site said it was approved so they took my deposit but my id wasn't verified? I want my money back they are just putting me off making up reasons
No, sono passati 3 giorni e dicono che la mia patente è stata negata, il che è una bugia perché come è riuscito a fare quel deportivo per arrivare al passaggio 2? Devi eseguire questi passaggi e il loro sito ha detto che è stato approvato, quindi hanno preso il mio deposito ma il mio ID non è stato verificato? Rivoglio i miei soldi, mi stanno solo scoraggiando inventando ragioni
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- Risposta da
- TaylorLH
- at May 23, 23, 03:17:26 PM
- Jr. Member 56
- attività più recente 2 mesi fa
Hey guys,
If time permits I have a coindraw withdrawal request that's been hung up since Saturday. It's not technically a full week yet but definitely past the 24HR and 3day timeframes they normally process in.
Hey ragazzi,
Se il tempo lo consente ho una richiesta di prelievo di coindraw che è bloccata da sabato. Tecnicamente non è ancora una settimana intera, ma sicuramente ha superato i tempi di 24 ore e 3 giorni in cui normalmente vengono elaborati.
-
- Risposta da
- Berks
- at May 24, 23, 04:07:10 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello Lielani Nichols,
We will reach out again to Nick to check again your status regarding this matter.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Lielani Nichols ,
Contatteremo nuovamente Nick per verificare nuovamente il tuo stato in merito a questa questione.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at May 25, 23, 06:45:23 AM
- Casino Rep 273
- attività più recente 3 giorni fa
Hey all,
Your $10 deposit was refunded to your Bitcoin address on the 18th of May Lielani Nichols, I've confirmed delivery in Blockchain Explorer. There is no further step at this point that I can see.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Ciao a tutti,
Il tuo deposito di $ 10 è stato rimborsato al tuo indirizzo Bitcoin il 18 maggio Lielani Nichols , ho confermato la consegna in Blockchain Explorer. Non c'è alcun ulteriore passo a questo punto che posso vedere.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
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- Risposta da
- Nickhelp
- at May 25, 23, 10:38:22 AM
- Casino Rep 273
- attività più recente 3 giorni fa
TaylorLH wrote
Hey guys,
If time permits I have a coindraw withdrawal request that's been hung up since Saturday. It's not technically a full week yet but definitely past the 24HR and 3day timeframes they normally process in.
Hey Taylor,
You're good to go bud. :)
Best,
Nick
TaylorLH ha scritto
Hey ragazzi,
Se il tempo lo consente ho una richiesta di prelievo di coindraw che è bloccata da sabato. Tecnicamente non è ancora una settimana intera, ma sicuramente ha superato i tempi di 24 ore e 3 giorni in cui normalmente vengono elaborati.
Ciao Taylor,
Sei a posto, amico. :)
Migliore,
Nick
-
- Risposta da
- TaylorLH
- at May 25, 23, 12:46:31 PM
- Jr. Member 56
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks Nick. Really appreciate you helping out regularly. One of the main reasons I continue to play on your network
Grazie Nick. Apprezzo davvero che tu mi aiuti regolarmente. Uno dei motivi principali per cui continuo a giocare sulla tua rete
-
- Risposta da
- Lielani Nichols
- at May 25, 23, 05:39:36 PM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 mesi fa
No! The casino is Lucky Legends .
No! Il casinò è Lucky Legends.
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