I deposited over 2000 maybe 3000 in 1 week. The made me a measly vip 1 for 12 hours before deciding I was a skilled player. I have had zero withdrawals at any of the related casinos. Nothing but loses. Talk about a faulty algorithm! The chat says "just keep depositing and u will be vip again" um what? That is literally all that has occurred so far and they put me as skilled. Which means no match bonuses, no coindraw, and 45 min wait time on the chat and they treat you like crap. User name 2dg5tcw40l raging bulls.
I don't think I will play here again after this. I deposited so much in short time and they only made me a level 1 and they only gave me that since Oct 24. So 1 day!!!!
Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club

- Iniziato da
- Jason FTA
-
Rappresentante del Casinò 568
- attività più recente 5 anni fa
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- Risposta da
- Daisy11111
- di Oct 25, 23, 05:58:05 AM
- Nuovo Arrivato Junior 89
- attività più recente 1 anno fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ho depositato più di 2000, forse 3000 in 1 settimana. Mi hanno reso un misero VIP 1 per 12 ore prima di decidere che ero un giocatore esperto. Non ho effettuato prelievi in nessuno dei casinò correlati. Nient'altro che perde. Parliamo di un algoritmo difettoso! La chat dice "continua a depositare e sarai di nuovo VIP" ehm cosa? Questo è letteralmente tutto ciò che è successo finora e mi hanno considerato abile. Il che significa niente bonus di corrispondenza, niente coindraw e 45 minuti di attesa in chat e ti trattano come una schifezza. Nome utente 2dg5tcw40l tori furiosi.
Non credo che suonerò di nuovo qui dopo questo. Ho depositato così tanto in breve tempo e mi hanno assegnato solo il livello 1 e mi hanno dato solo quello dal 24 ottobre. Quindi 1 giorno!!!! -
- Risposta da
- Berks
- di Oct 25, 23, 06:13:33 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Daisy11111,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Ciao Daisy11111 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
-
- Risposta da
- Daisy11111
- di Oct 25, 23, 07:48:02 AM
- Nuovo Arrivato Junior 89
- attività più recente 1 anno fa
I put my user name in the post
Ho messo il mio nome utente nel post
-
- Risposta da
- Berks
- di Oct 25, 23, 09:01:24 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Daisy11111,
Thank you for sharing your account details. We will ping Casino Rep in order to help you.
Keep you posted.
Ciao Daisy11111 ,
Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Daisy11111
- di Oct 27, 23, 01:16:57 AM
- Nuovo Arrivato Junior 89
- attività più recente 1 anno fa
How long does it usually take them to reply?
Quanto tempo impiegano solitamente per rispondere?
-
- Risposta da
- Berks
- di Oct 27, 23, 04:44:19 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Daisy11111,
Usually very fast, we will check again with Casino Rep what is happening and will let you know when we get any update.
Thank you.
Ciao Daisy11111 ,
Di solito molto velocemente, controlleremo di nuovo con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo e ti faremo sapere quando riceveremo aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- di Oct 27, 23, 10:33:00 AM
-
Rappresentante del Casinò 303
- attività più recente 3 giorni fa
Daisy11111 wrote
I deposited over 2000 maybe 3000 in 1 week. The made me a measly vip 1 for 12 hours before deciding I was a skilled player. I have had zero withdrawals at any of the related casinos. Nothing but loses. Talk about a faulty algorithm! The chat says "just keep depositing and u will be vip again" um what? That is literally all that has occurred so far and they put me as skilled. Which means no match bonuses, no coindraw, and 45 min wait time on the chat and they treat you like crap. User name 2dg5tcw40l raging bulls.
I don't think I will play here again after this. I deposited so much in short time and they only made me a level 1 and they only gave me that since Oct 24. So 1 day!!!!Greetings all,
Our security team discovered that this account is linked to other accounts which are locked to limited bonus play. The accounts are eligible to deposit and play but not to use certain bonuses as will any further connected accounts created.
Supporting documentation has been forwarded to the LCB.org team for review.
Best wishes,
Nick and Raging Bull.
Daisy11111 ha scritto
Ho depositato più di 2000, forse 3000 in 1 settimana. Mi hanno reso un misero VIP 1 per 12 ore prima di decidere che ero un giocatore esperto. Non ho effettuato prelievi in nessuno dei casinò correlati. Nient'altro che perde. Parliamo di un algoritmo difettoso! La chat dice "continua a depositare e sarai di nuovo VIP" ehm cosa? Questo è letteralmente tutto ciò che è successo finora e mi hanno considerato abile. Il che significa niente bonus di corrispondenza, niente coindraw e 45 minuti di attesa in chat e ti trattano come una schifezza. Nome utente 2dg5tcw40l tori furiosi.
Non credo che suonerò di nuovo qui dopo questo. Ho depositato così tanto in breve tempo e mi hanno assegnato solo il livello 1 e mi hanno dato solo quello dal 24 ottobre. Quindi 1 giorno!!!!Saluti a tutti,
Il nostro team di sicurezza ha scoperto che questo account è collegato ad altri account che sono bloccati per un gioco bonus limitato. I conti possono depositare e giocare ma non possono utilizzare determinati bonus, così come eventuali ulteriori conti collegati creati.
La documentazione di supporto è stata inoltrata al team di LCB.org per la revisione.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato.
2.1/ 5
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- Risposta da
- adrenalin112
- di Oct 27, 23, 08:52:20 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 15
- attività più recente 1 mese fa
Berks wrote
Hello adrenalin112,
After we have received proof from the casino that you have multiple accounts, which is not allowed according to the T&C, we will consider this appeal closed.
Thank you for understanding.
Did they ever send anything to back up their accusation that I had multiple accounts?
They're a terrible casino with even worse customer service. 1 account with them is already too many.
It would be nice for them to stop lying and trying create ways to not pay their customers. That way we could all move on and part ways from them.
Berks ha scritto
Ciao adrenalina112,
Dopo aver ricevuto la prova dal casinò che disponi di più account, cosa non consentita secondo i Termini e condizioni, considereremo chiuso questo ricorso.
Grazie per la comprensione.
Hanno mai inviato qualcosa a sostegno della loro accusa secondo cui avevo più account?
Sono un casinò terribile con un servizio clienti ancora peggiore. 1 account con loro è già troppo.
Sarebbe bello per loro smettere di mentire e cercare di creare modi per non pagare i propri clienti. In questo modo potremmo tutti andare avanti e separarci da loro.
-
- Risposta da
- Daisy11111
- di Oct 28, 23, 01:11:56 AM
- Nuovo Arrivato Junior 89
- attività più recente 1 anno fa
It's not linked to anything. My sister recommended the casino and signed up for me because I didn't know how. I didn't start playing at the casino until months later because I didn't even have a crypto account. One of the casinos updated the email address for me so it's not linked to the original sign up email address. Your security team is wrong. This is nothing other than someone recommended the site and created a log in for me. Please proceed to close all the accounts. As I will no longer be depositing to these casinos.
side note.. what exactly makes an account "linked"? Sign up on a shared computer?? Does this mean that my sister who doesn't gamble at all anymore, cannot have a separate account than me? Infact, she asked to Close all her accounts over a year ago. We don't even live in the same house. Does simply logging in on a shared computer or device make an account "linked"? This is just so weird. No big deal. Casinos loss not mine.
Please close all my accounts, and what ever accounts you are claiming are linked. My self nor my family will be making anymore deposits. Thank you.
Actually how do I just delete the entire inclave account???
Non è collegato a nulla. Mia sorella mi ha consigliato il casinò e si è iscritta perché non sapevo come fare. Ho iniziato a giocare al casinò solo mesi dopo perché non avevo nemmeno un conto crittografico. Uno dei casinò mi ha aggiornato l'indirizzo e-mail in modo che non sia collegato all'indirizzo e-mail di registrazione originale. La tua squadra di sicurezza ha torto. Questo non è altro che qualcuno mi ha consigliato il sito e ha creato un accesso per me. Procedi con la chiusura di tutti gli account. Poiché non effettuerò più depositi in questi casinò.
nota a margine... cosa rende esattamente un account "collegato"? Registrarsi su un computer condiviso?? Questo significa che mia sorella che non gioca più per niente, non può avere un conto separato dal mio? Infatti, ha chiesto di chiudere tutti i suoi conti più di un anno fa. Non viviamo nemmeno nella stessa casa. Il semplice accesso su un computer o dispositivo condiviso rende un account "collegato"? E' proprio strano. Niente di grave. La perdita dei casinò non è mia.
Per favore chiudi tutti i miei account e tutti gli account che stai rivendicando sono collegati. Io e la mia famiglia non effettueremo più depositi. Grazie.
In realtà come faccio a eliminare l'intero account inclave???
-
- Risposta da
- Berks
- di Oct 28, 23, 03:41:52 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Daisy11111,
We will inform Casino Rep that you are asking him that you want to close all your account that are related with this brand.
Ciao Daisy11111 ,
Informeremo il rappresentante del casinò che gli stai chiedendo di voler chiudere tutti i tuoi account correlati a questo marchio.
-
- Risposta da
- Daisy11111
- di Oct 28, 23, 11:34:08 PM
- Nuovo Arrivato Junior 89
- attività più recente 1 anno fa
I really would like clarification on how my own account could possibly be "linked" to another persons account. Is it against the rules for people who know each other or are related to each have their own account? I mean I referred these casinos to several of my friends. Will they lose bonus privileges because they know me? I don't even live in the same house as anyone else who has an account. Now I can say I do not play at my own house much because my husband would divorce me. Please have the rep clarify how me knowing other people who have or have had accounts mean that I am linked? I read the terms and conditions and it does not say "you may not be associated with any other players at this casino". This is crazy. Hell i opened my account mayne 6-8 months ago. In all that time I was never "linked" to anyone else's account. I deposited 2500 in a week a couple weeks ago. Just is really strange the casino is making up the most bizarre claim ever. I mean you are acting like I'm requesting a withdrawal or something and your trying to get out of paying me. Anyways please clarify the rules....
ia there a rule that you can only log in from your own house or your own device? Is there a rule that two people who know each other can't each have an account? I thought any business would be thrilled to get new customers by referral. I know there is a rule about duplicate account but I didn't even know how to open the first account so I def did not have a second one opened. So again why do I get bonuses taking away based on someone else's account. I still don't even know who the hell you are referring to? My sister? Her husband? Their friends? They are the ones who recommended the damn place!!! Recommended!!! NOT linked
Vorrei davvero dei chiarimenti su come il mio account potrebbe essere "collegato" all'account di un'altra persona. È contro le regole che le persone che si conoscono o sono imparentate abbiano ciascuno il proprio account? Voglio dire, ho segnalato questi casinò a molti dei miei amici. Perderanno i privilegi bonus perché mi conoscono? Non vivo nemmeno nella stessa casa di chiunque altro abbia un account. Ora posso dire che non gioco molto a casa mia perché mio marito divorzierebbe da me. Per favore chiedi al rappresentante di chiarire come mai il fatto che io conosca altre persone che hanno o hanno avuto account significa che sono collegato? Ho letto i termini e le condizioni e non dice "potresti non essere associato ad altri giocatori in questo casinò". Questo è pazzesco. Diavolo, ho aperto il mio conto Mayne 6-8 mesi fa. In tutto questo tempo non sono mai stato "collegato" all'account di nessun altro. Ho depositato 2500 in una settimana un paio di settimane fa. È davvero strano che il casinò stia inventando l'affermazione più bizzarra di sempre. Voglio dire, ti comporti come se stessi richiedendo un prelievo o qualcosa del genere e stai cercando di non pagarmi. Comunque per favore chiarite le regole....
esiste una regola secondo cui puoi accedere solo da casa tua o dal tuo dispositivo? Esiste una regola secondo la quale due persone che si conoscono non possono avere un account ciascuna? Pensavo che qualsiasi azienda sarebbe stata entusiasta di acquisire nuovi clienti tramite referral. So che esiste una regola sull'account duplicato, ma non sapevo nemmeno come aprire il primo account, quindi sicuramente non ne avevo aperto un secondo. Quindi ancora una volta perché ricevo dei bonus in base al conto di qualcun altro. Ancora non so nemmeno a chi diavolo ti riferisci? Mia sorella? Suo marito? I loro amici? Sono loro che hanno consigliato quel dannato posto!!! Consigliato!!! Non collegato
-
- Risposta da
- Berks
- di Oct 29, 23, 12:10:49 PM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Daisy11111,
Thank you for such a detailed explanation. We will reach out to Casino Rep and forward it to him in order to clarify this issue.
Keep you posted.
Ciao Daisy11111 ,
Grazie per la spiegazione così dettagliata. Contatteremo il rappresentante del casinò e glielo inoltreremo per chiarire questo problema.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Raditc
- di Oct 30, 23, 09:32:08 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 70
- attività più recente 11 giorni fa
Hey Nickhelp if you have a minute i have a question. I did a withdrawal month or so ago using the bitcoin option which took like over 20 day or something. So I made a post here and you had it fixed and completed within 24hours thanks again for that. Being my first withdrawal i expected a longer process. Im in process of my second withdrawal and I'm starting to feel the same long dragged out process. I also did a btc withdrawal like last time. Which is normally one of the fastest at many other casinos. So for my question is are all withdrawal going to take so long that i feel i need to ask you for help again and again. If there is something i need to do to prevent this for re-accuring please let me know so i can try to help. Btw its for raging bull user raditc
thanks again,
Andrew
Ehi Nickhelp, se hai un minuto ho una domanda. Ho effettuato un prelievo circa un mese fa utilizzando l'opzione bitcoin che ha richiesto più di 20 giorni o qualcosa del genere. Quindi ho scritto un post qui e tu l'hai risolto e completato entro 24 ore, grazie ancora per questo. Essendo il mio primo prelievo mi aspettavo un processo più lungo. Sono in procinto del mio secondo ritiro e sto iniziando a sentire lo stesso processo a lungo trascinato. Ho anche effettuato un prelievo di BTC come l'ultima volta. Che normalmente è uno dei più veloci in molti altri casinò. Quindi la mia domanda è: l'astinenza richiederà così tanto tempo che sento il bisogno di chiederti aiuto ancora e ancora. Se c'è qualcosa che devo fare per evitare che il problema si ripeta, fatemelo sapere così posso provare ad aiutarvi. Comunque è per l'utente toro infuriato raditc
grazie ancora,
Andrea
2.1/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- di Oct 31, 23, 03:57:53 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Nickhelp
- di Oct 31, 23, 11:13:29 AM
-
Rappresentante del Casinò 303
- attività più recente 3 giorni fa
Daisy11111 wrote
I really would like clarification on how my own account could possibly be "linked" to another persons account. Is it against the rules for people who know each other or are related to each have their own account? I mean I referred these casinos to several of my friends. Will they lose bonus privileges because they know me? I don't even live in the same house as anyone else who has an account. Now I can say I do not play at my own house much because my husband would divorce me. Please have the rep clarify how me knowing other people who have or have had accounts mean that I am linked? I read the terms and conditions and it does not say "you may not be associated with any other players at this casino". This is crazy. Hell i opened my account mayne 6-8 months ago. In all that time I was never "linked" to anyone else's account. I deposited 2500 in a week a couple weeks ago. Just is really strange the casino is making up the most bizarre claim ever. I mean you are acting like I'm requesting a withdrawal or something and your trying to get out of paying me. Anyways please clarify the rules....
ia there a rule that you can only log in from your own house or your own device? Is there a rule that two people who know each other can't each have an account? I thought any business would be thrilled to get new customers by referral. I know there is a rule about duplicate account but I didn't even know how to open the first account so I def did not have a second one opened. So again why do I get bonuses taking away based on someone else's account. I still don't even know who the hell you are referring to? My sister? Her husband? Their friends? They are the ones who recommended the damn place!!! Recommended!!! NOT linked
Greetings Daisy11111, we reserve the right to limit player benefits at our own discretion. Since there is ample evidence that this particular situation does not fit any of the scenarios which you outline above our security department has chosen to err on the side of caution which is our right. As previously stated you are still eligible to deposit, play, win, and withdraw without issue. If you are dissatisfied we understand it is also your right not to play with us.
Daisy11111 ha scritto
Vorrei davvero dei chiarimenti su come il mio account potrebbe essere "collegato" all'account di un'altra persona. È contro le regole che le persone che si conoscono o sono imparentate abbiano ciascuno il proprio account? Voglio dire, ho segnalato questi casinò a molti dei miei amici. Perderanno i privilegi bonus perché mi conoscono? Non vivo nemmeno nella stessa casa di chiunque altro abbia un account. Ora posso dire che non gioco molto a casa mia perché mio marito divorzierebbe da me. Per favore chiedi al rappresentante di chiarire come mai il fatto che io conosca altre persone che hanno o hanno avuto account significa che sono collegato? Ho letto i termini e le condizioni e non dice "potresti non essere associato ad altri giocatori in questo casinò". Questo è pazzesco. Diavolo, ho aperto il mio conto Mayne 6-8 mesi fa. In tutto questo tempo non sono mai stato "collegato" all'account di nessun altro. Ho depositato 2500 in una settimana un paio di settimane fa. È davvero strano che il casinò stia inventando l'affermazione più bizzarra di sempre. Voglio dire, ti comporti come se stessi richiedendo un prelievo o qualcosa del genere e stai cercando di non pagarmi. Comunque per favore chiarite le regole....
esiste una regola secondo cui puoi accedere solo da casa tua o dal tuo dispositivo? Esiste una regola secondo la quale due persone che si conoscono non possono avere un account ciascuna? Pensavo che qualsiasi azienda sarebbe stata entusiasta di acquisire nuovi clienti tramite referral. So che esiste una regola sull'account duplicato, ma non sapevo nemmeno come aprire il primo account, quindi sicuramente non ne avevo aperto un secondo. Quindi ancora una volta perché ricevo dei bonus in base al conto di qualcun altro. Ancora non so nemmeno a chi diavolo ti riferisci? Mia sorella? Suo marito? I loro amici? Sono loro che hanno consigliato quel dannato posto!!! Consigliato!!! Non collegato
Saluti Daisy11111 , ci riserviamo il diritto di limitare i vantaggi per i giocatori a nostra discrezione. Poiché vi sono ampie prove che questa particolare situazione non si adatta a nessuno degli scenari delineati sopra, il nostro dipartimento di sicurezza ha scelto di peccare per eccesso di cautela, che è un nostro diritto. Come affermato in precedenza, hai ancora diritto a depositare, giocare, vincere e prelevare senza problemi. Se non sei soddisfatto, comprendiamo che è anche un tuo diritto non giocare con noi.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- di Oct 31, 23, 11:16:18 AM
-
Rappresentante del Casinò 303
- attività più recente 3 giorni fa
Raditc wrote
Hey Nickhelp if you have a minute i have a question. I did a withdrawal month or so ago using the bitcoin option which took like over 20 day or something. So I made a post here and you had it fixed and completed within 24hours thanks again for that. Being my first withdrawal i expected a longer process. Im in process of my second withdrawal and I'm starting to feel the same long dragged out process. I also did a btc withdrawal like last time. Which is normally one of the fastest at many other casinos. So for my question is are all withdrawal going to take so long that i feel i need to ask you for help again and again. If there is something i need to do to prevent this for re-accuring please let me know so i can try to help. Btw its for raging bull user raditc
thanks again,
Andrew
Greetings all,
I had a look Raditc and hopefully I can assist here. I have submitted the requested withdrawal for review with the requisite department and we should have more information tomorrow I would say. It may be a good idea to visit our service department via live chat in the interim and update your Bitcoin address, it has been a couple months and that could potentially cause further delays if the request is approved.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Raditc ha scritto
Ehi Nickhelp, se hai un minuto ho una domanda. Ho effettuato un prelievo circa un mese fa utilizzando l'opzione bitcoin che ha richiesto più di 20 giorni o qualcosa del genere. Quindi ho scritto un post qui e tu l'hai risolto e completato entro 24 ore, grazie ancora per questo. Essendo il mio primo prelievo mi aspettavo un processo più lungo. Sono in procinto del mio secondo ritiro e sto iniziando a sentire lo stesso processo a lungo trascinato. Ho anche effettuato un prelievo di BTC come l'ultima volta. Che normalmente è uno dei più veloci in molti altri casinò. Quindi la mia domanda è: l'astinenza richiederà così tanto tempo che sento il bisogno di chiederti aiuto ancora e ancora. Se c'è qualcosa che devo fare per evitare che il problema si ripeta, fatemelo sapere così posso provare ad aiutarvi. Comunque è per l'utente toro infuriato raditc
grazie ancora,
Andrea
Saluti a tutti,
Ho dato un'occhiata a Raditc e spero di poterti aiutare qui. Ho sottoposto il ritiro richiesto all'esame del dipartimento competente e domani dovremmo avere maggiori informazioni, direi. Potrebbe essere una buona idea visitare nel frattempo il nostro reparto assistenza tramite live chat e aggiornare il tuo indirizzo Bitcoin, sono passati un paio di mesi e ciò potrebbe potenzialmente causare ulteriori ritardi se la richiesta viene approvata.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.1/ 5
-
- Risposta da
- Raditc
- di Oct 31, 23, 05:03:48 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 70
- attività più recente 11 giorni fa
Okay thanks again Nick
Ok, grazie ancora Nick
-
- Risposta da
- Raditc
- di Nov 03, 23, 01:32:52 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 70
- attività più recente 11 giorni fa
Like i think im good but not really sure. Withdrawal is no long pending and under transactions it shows approved yesterday but i haven't received anything in my bitcoin wallet
Ad esempio, penso di essere bravo ma non ne sono proprio sicuro. Il prelievo non è in sospeso da molto tempo e sotto le transazioni risulta approvato ieri ma non ho ricevuto nulla nel mio portafoglio bitcoin
-
- Risposta da
- Berks
- di Nov 03, 23, 07:21:35 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Raditc
- di Nov 03, 23, 08:34:40 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 70
- attività più recente 11 giorni fa
-
- Risposta da
- Raditc
- di Nov 03, 23, 08:52:37 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 70
- attività più recente 11 giorni fa
Ok i got it and everything is all good thanks again for the help
Ok ho capito e va tutto bene grazie ancora per l'aiuto
-
- Risposta da
- Berks
- di Nov 03, 23, 09:26:13 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Raditc,
We've got information that you will be paid in next few hours as Casino Rep told us that he got your updated BTC address so now they can pay you.
Let us know when it happens.
Ciao Raditc ,
Abbiamo informazioni che verrai pagato nelle prossime ore poiché il rappresentante del casinò ci ha detto di aver ricevuto il tuo indirizzo BTC aggiornato, quindi ora possono pagarti.
Fateci sapere quando succede.
-
- Risposta da
- Raditc
- di Nov 03, 23, 04:34:35 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 70
- attività più recente 11 giorni fa
it was already paid when my last post
era già stato pagato durante il mio ultimo post
-
- Risposta da
- Berks
- di Nov 04, 23, 08:19:33 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Raditc,
We are so happy to hear that.
Enjoy your winnings!
Ciao Raditc,
Siamo così felici di sentirlo.
Goditi le tue vincite!
-
- Risposta da
- Daisy11111
- di Nov 08, 23, 04:00:07 AM
- Nuovo Arrivato Junior 89
- attività più recente 1 anno fa
Nick I asked several times to close my entire inclave account.
Nick, ho chiesto più volte di chiudere l'intero conto dell'Inclave.
-
- Risposta da
- Berks
- di Nov 08, 23, 05:24:24 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Daisy,
Casino Rep got back to us asked you kindly to request this closure on Live Chat, and their agents will do that for you.
Thank you.
Ciao Margherita,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto chiedendoti gentilmente di richiedere questa chiusura sulla chat dal vivo e i loro agenti lo faranno per te.
Grazie.
-
- Risposta da
- Jmarx17@aol.com
- di Nov 09, 23, 11:10:56 AM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 anno fa
I won 225 on raging Bull online casino. But no payments seem to be being paid. After using my card on the site it got hacked so I had to cancel it. No one is helping me with what I should do, unfortunately I won’t put more money on online sites until I know I can get paid when I win, can anyone help me
Ho vinto 225 al casinò online Raging Bull. Ma sembra che nessun pagamento sia stato pagato. Dopo aver utilizzato la mia carta sul sito, è stata violata, quindi ho dovuto cancellarla. Nessuno mi aiuta con quello che dovrei fare, sfortunatamente non metterò più soldi sui siti online finché non saprò che potrò essere pagato quando vinco, qualcuno può aiutarmi?
2.1/ 5
-
- Risposta da
- Yocestreese
- di Nov 09, 23, 03:12:45 PM
-
Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 9 mesi fa
I've had a pending withdrawal since 10/26. Reached out to customer service multiples times stating wait, wait, wait some more, sent up for request, etc. I've withdrew funds before with no problem and the max was 3 days. What's up with the wait? Bitcoin should be instant. Other casinos pay immediately and Raging Bull is about to lose a customer.
username: 2hxmtb57ejHo un prelievo in sospeso dal 26/10. Ho contattato il servizio clienti più volte dicendo "aspetta, aspetta, aspetta ancora", ho inviato una richiesta, ecc. Ho già prelevato fondi senza problemi e il massimo è stato di 3 giorni. Che succede con l'attesa? Bitcoin dovrebbe essere istantaneo. Altri casinò pagano immediatamente e Raging Bull sta per perdere un cliente.
nome utente: 2hxmtb57ej2.1/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- di Nov 10, 23, 10:37:56 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Jmarx17, Yocestreese,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?
Thank you in advance.
Ciao Jmarx17 , Yocestreese ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?
Grazie in anticipo.
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- Risposta da
- Yocestreese
- di Nov 13, 23, 06:49:25 AM
-
Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 9 mesi fa
I've sent you a private message with my username. It's also in my post above. Thanks for your help with this matter!
Ti ho inviato un messaggio privato con il mio nome utente. C'è anche nel mio post sopra. Grazie per il tuo aiuto con questa questione!
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- Risposta da
- Berks
- di Nov 13, 23, 06:59:03 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Yocestreese,
Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep you posted.
Ciao Yocestreese ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Berks
- di Nov 13, 23, 07:00:17 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Jmarx17,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Jmarx17 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
-
- Risposta da
- Yocestreese
- di Nov 13, 23, 10:14:10 AM
-
Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 9 mesi fa
Hey Berks. We can close out my complaint. I can confirm that I received my payout today in my wallet. Thanks so much for your help!
Ciao Berks. Possiamo chiudere il mio reclamo. Posso confermare di aver ricevuto il pagamento oggi nel mio portafoglio. Grazie mille per il vostro aiuto!
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- Risposta da
- Berks
- di Nov 14, 23, 01:57:39 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Yocestreese,
We are happy to hear that.
Enjoy your winnings!
We will mark this case as Resolved.
Ciao Yocestreese ,
Siamo felici di saperlo.
Goditi le tue vincite!
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
-
- Risposta da
- Nicholas Kaiser
- di Nov 25, 23, 07:39:08 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 59
- attività più recente 1 mese fa
I made a $100 payout request on 11/14 with Raging Bull. It was from free spin coupon. Playthrough met, excess winnings removed from balance. Document status is Approved. Request was to BTC wallet.
Chat support tells me the request is still pending approval. Escalation has not received a response.
Can you look into this?
Thanks
Ho effettuato una richiesta di pagamento di $ 100 il 14/11 con Raging Bull. Proveniva dal coupon per il giro gratuito. Playthrough raggiunto, vincite in eccesso rimosse dal saldo. Lo stato del documento è Approvato. La richiesta era rivolta al portafoglio BTC.
L'assistenza via chat mi dice che la richiesta è ancora in attesa di approvazione. L'escalation non ha ricevuto risposta.
Puoi dare un'occhiata a questo?
Grazie
2.1/ 5
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- Risposta da
- Berks
- di Nov 26, 23, 12:23:50 PM
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Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Nicholas Kaiser,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with the withdrawal?
Thank you in advance.
Ciao Nicholas Kaiser ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con il prelievo?
Grazie in anticipo.
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- Risposta da
- Nicholas Kaiser
- di Nov 26, 23, 12:59:39 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 59
- attività più recente 1 mese fa
I sent you a private message with my username. Thanks again.
Ti ho inviato un messaggio privato con il mio nome utente. Grazie ancora.
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- Risposta da
- Berks
- di Nov 27, 23, 03:33:36 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Nicholas Kaiser,
Thank you, we received you account details so we will notify Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep you posted.
Ciao Nicholas Kaiser ,
Grazie, abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account, quindi avviseremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Nickhelp
- di Nov 28, 23, 05:45:50 AM
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Rappresentante del Casinò 303
- attività più recente 3 giorni fa
Greetings all,
I've reviewed the situation and I'll see what can be done to assist, apologies for the delay Nicholas Kaiser. Hopefully I have some movement for you shortly.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Saluti a tutti,
Ho esaminato la situazione e vedrò cosa si può fare per aiutare, ci scusiamo per il ritardo Nicholas Kaiser . Spero di avere un po' di movimento per te a breve.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.1/ 5
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- Risposta da
- LadyV21
- di Nov 28, 23, 02:22:10 PM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 anno fa
I wouldn't recommend no one to deposit at this casino, customer service very rude and the payout are terrible I've been waiting on my payout for about a month now and still haven't received it, I contact them everyday just to get nothing, so I want be depositing with them anymore
Non consiglierei a nessuno di depositare in questo casinò, il servizio clienti è molto scortese e i pagamenti sono terribili. Aspetto il mio pagamento da circa un mese e non l'ho ancora ricevuto, li contatto ogni giorno solo per ricevere niente, quindi voglio continuare a depositare con loro
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- Risposta da
- Berks
- di Nov 29, 23, 04:14:22 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello LadyV21,
Sorry to hear that you are unsatisfied with this brand.
Could you pleas tell us if your account has been verified thus far?
Are you waiting the payout from a deposit bonus or from a free promotion?
Thank you in advance.
Ciao LadyV21 ,
Mi dispiace apprendere che non sei soddisfatto di questo marchio.
Potresti dirci se il tuo account è stato verificato finora?
Stai aspettando il pagamento di un bonus sul deposito o di una promozione gratuita?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Nicholas Kaiser
- di Nov 29, 23, 04:50:22 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 59
- attività più recente 1 mese fa
Thank You to Nick and Berks. I received payment via BTC this morning.
Grazie a Nick e Berks. Stamattina ho ricevuto il pagamento tramite BTC.
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- Risposta da
- Berks
- di Nov 30, 23, 05:58:27 AM
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Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- Derek Anderson
- di Dec 27, 23, 08:17:23 PM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 anno fa
So I've been playing at posh for like three months now but I didn't plan it a bunch of their sister sites for inclave for a while and I've cashed out couple of like $1500 withdrawals and it took like 3 to 7 days usually but I got the money, but this time I have one on two separate sites posh and raging Bull a total of only $800 but I won this on November 25 today is December 27 and I still haven't got my withdraws and the customer service guy tonight told me that they've had too many withdrawal request this month so I have to
Quindi gioco su Posh da circa tre mesi ormai, ma per un po' non avevo pianificato un sacco di loro siti gemelli per inclave e ho incassato un paio di prelievi di circa $ 1500 e ci sono voluti dai 3 ai 7 giorni di solito, ma ho ricevuto i soldi, ma questa volta ne ho uno su due siti separati, elegante e toro infuriato, per un totale di soli $ 800, ma l'ho vinto il 25 novembre, oggi è il 27 dicembre e non ho ancora ricevuto i miei prelievi e il servizio clienti un ragazzo stasera mi ha detto che hanno ricevuto troppe richieste di prelievo questo mese, quindi devo farlo
2.1/ 5
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Dec 28, 23, 06:36:19 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello Derek Anderson,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Unfortunately, we are unable to assist players when Posh casino is in question, because we haven't heard from them in a long time. Despite our repeated attempts to contact them, they have never responded to our messages.
Please see here our review of Raging Bull casino, and please send us your casino username/id via private message for Raging Bull so we can try to reach out to the casino representative and inquire about your case.
Thanks!
P.S. Considering it is a holiday season, expect a delay in response.
Ciao Derek Anderson ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Sfortunatamente, non siamo in grado di assistere i giocatori quando è in questione il casinò Posh, perché non abbiamo loro notizie da molto tempo. Nonostante i nostri ripetuti tentativi di contattarli, non hanno mai risposto ai nostri messaggi.
Consulta qui la nostra recensione del casinò Raging Bull e inviaci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato per Raging Bull in modo che possiamo provare a contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.
Grazie!
PS Considerando che è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.
2.1/ 5
2.9/ 5
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Dec 28, 23, 08:33:13 AM
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Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello Derek Anderson,
Thanks for providing us with your casino credentials.
We have reached out to the casino representative to inquire about your case.
Since it is a holiday season, expect a delay in response.
Keep you posted.
Ciao Derek Anderson ,
Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Poiché è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 05, 24, 08:20:11 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello Derek Anderson,
Since the holidays have passed, we have reached out to the casino again.
Hope we will hear back from them this time.
Do you maybe have an update for us?
Keep you posted.
Ciao Derek Anderson ,
Dato che le vacanze sono passate, abbiamo nuovamente contattato il casinò.
Spero che questa volta avremo loro notizie.
Hai forse un aggiornamento per noi?
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jan 10, 24, 07:39:13 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Hello Derek Anderson,
We notified the casino rep about your issue. Hope they will get back to us soon. Keep an eye on this topic.
Ciao Derek Anderson ,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo problema. Spero che ci risponderanno presto. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- Nickhelp
- di Jan 10, 24, 08:10:31 AM
-
Rappresentante del Casinò 303
- attività più recente 3 giorni fa
Greetings all,
I can see that your Raging Bull withdrawal was paid out on the 5th of January, I've confirmed delivery in Blockchain Explorer. Let us know you got it Derek Anderson!
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Saluti a tutti,
Vedo che il tuo prelievo Raging Bull è stato pagato il 5 gennaio, ho confermato la consegna in Blockchain Explorer. Facci sapere che hai capito Derek Anderson !
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.1/ 5
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