I played using a bonus $55. I met the playthrough requirement asked, and withdrawaled through bitcoin when I checked the status of it, mine was declined but another withdrawal that said promo code withdrawal requested and then it says promo code withdrawal accepted what is going on
Discussione sul supporto e sui reclami di PrimaPlay

- Iniziato da
- TeamPrimaPlay
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Rappresentante del Casinò 50
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- Lahoma “Homie” Teehee
- di Feb 13, 25, 04:15:08 PM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 2 mesi fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ho giocato usando un bonus di $ 55. Ho soddisfatto il requisito di gioco richiesto e ho effettuato un prelievo tramite bitcoin quando ho controllato lo stato, il mio è stato rifiutato ma un altro prelievo che diceva che il codice promozionale era richiesto e poi diceva che il codice promozionale era accettato cosa sta succedendo
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- Risposta da
- njanjam
- di Feb 14, 25, 02:13:41 AM
-
Moderatore 661
- attività più recente 1 ora fa
We've received your complaint. Could you provide us with more information?
- What specific bonus did you use?
- Please send us your casino username via personal message so that we can contact the casino rep and check your account.
Thank you
Ciao Lahoma "Homie" Teehee ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Potresti fornirci maggiori informazioni?
- Quale bonus specifico hai utilizzato?
- Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie
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- Risposta da
- njanjam
- di Feb 19, 25, 07:34:21 AM
-
Moderatore 661
- attività più recente 1 ora fa
Any updates on your case?
If you still need our assistance on your case feel free to send us your casino username via personal message so we can contact the casino rep.
Ciao Lahoma "Homie" Teehee ,
Ci sono novità sul tuo caso?
Se hai ancora bisogno della nostra assistenza per il tuo caso, non esitare a inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo contattare il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- njanjam
- di Feb 21, 25, 05:46:40 AM
-
Moderatore 661
- attività più recente 1 ora fa
Since it's been 48 hours and we never heard back from the member, we will mark this complaint as CLOSED due to the submitter's inactivity.
Ciao Lahoma "Homie" Teehee ,
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo questo reclamo come CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.
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- Risposta da
- Rajib Kataki
- di Apr 04, 25, 12:48:19 AM
- Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 23 giorni fa
Hello sir, withdrawal not receive
Buongiorno signore, il prelievo non è stato ricevuto
-
- Risposta da
- Rajib Kataki
- di Apr 04, 25, 12:51:40 AM
- Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 23 giorni fa
Hello sir withdrawal not receive
Salve signore il prelievo non è stato ricevuto
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- Risposta da
- njanjam
- di Apr 04, 25, 01:10:23 AM
-
Moderatore 661
- attività più recente 1 ora fa
Hi Rajib Kataki,
Thank you for taking the time to share your experience with the LCB member. Could you please elaborate and provide us with more information so that we can try to assist you further?
- Is this your first withdrawal?
- Is your account verified?
- Did you use any bonus?
- When did you request your withdrawal?
As we can see, you’ve requested a payout via e-wallet, which typically takes up to 24 hours to process.
Ciao Rajib Kataki ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con il membro LCB. Potresti spiegare meglio e fornirci maggiori informazioni in modo che possiamo provare ad assisterti ulteriormente?
- È il tuo primo prelievo?
- Il tuo account è verificato?
- Hai utilizzato qualche bonus?
- Quando hai richiesto il prelievo?
Come possiamo vedere, hai richiesto un pagamento tramite portafoglio elettronico, la cui elaborazione richiede in genere fino a 24 ore.
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- Risposta da
- njanjam
- di Apr 07, 25, 06:14:08 AM
-
Moderatore 661
- attività più recente 1 ora fa
Hi Rajib Kataki,
Any update? Do you still need our assistance?
We would like to know whether your issue has been resolved.
Ciao Rajib Kataki ,
Ci sono novità? Hai ancora bisogno del nostro aiuto?
Vorremmo sapere se il tuo problema è stato risolto.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Apr 09, 25, 02:06:58 AM
-
Moderatore 661
- attività più recente 1 ora fa
Hi Rajib Kataki,
Since it's been 48 hours and we never heard back from the member, we will mark this complaint as CLOSED due to the submitter's inactivity.
Ciao Rajib Kataki ,
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo questo reclamo come CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.
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- Risposta da
- Slicksallin197925
- di Apr 22, 25, 09:52:43 AM
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Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 4 giorni fa
Hi Joseph here I am having issue getting my withdrawal in form of check or crypto with Prima play casino . There saying because I deposited with my debit card I must request the same form of withdrawal. I sent over pic of front and back of my card also . Now they say I can’t get a check and has to be a bank wire international and my bank doesn’t accept international bank wires . They only have a beneficiary bank in which they can . Why can’t I just request crypto withdrawal line I always do . I’ve sober a lot of money at this site and now they say I can’t get an only request bank wire . Ridiculous please help . My username is S** on Prima play casino
Importo contestato: 900$
Casinò: Primaplay Casino
Case #: 3149
Ciao Joseph, ho problemi a ricevere un prelievo tramite assegno o criptovaluta con il casinò Prima Play. Mi dicono che, poiché ho depositato con la mia carta di debito, devo richiedere lo stesso metodo di prelievo. Ho anche inviato una foto fronte e retro della mia carta. Ora mi dicono che non posso ricevere un assegno e che devo usare un bonifico bancario internazionale, ma la mia banca non accetta bonifici internazionali. Hanno solo una banca beneficiaria a cui possono farlo. Perché non posso semplicemente richiedere un prelievo in criptovaluta? Lo faccio sempre. Ho prelevato molti soldi da questo sito e ora mi dicono che non posso ottenere un solo bonifico bancario. È assurdo, per favore aiutatemi. Il mio nome utente su Prima Play Casino è S**.
Importo contestato: 900$
Casinò: Primaplay Casino
Case #: 3149
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Slicksallin197925
- di Apr 22, 25, 11:48:48 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 4 giorni fa
Hi contacting you again on Prima play casino I have spent thousands there and decided to deposit with debit card once and now they say I have to withdraw bank wire and can’t use there crypto withdrawal they say ! Well it’s ridiculous when my bank doesn’t take international bank BIC WIRES . They only have a beneficiary bank they use and they said can’t do that . I see what there doing here and I’m not happy . Why can’t I request crypto withdrawal in which I have gotten many withdrawal in such form with crypto . Please help and contact them thanks . Joseph S.
Importo contestato: 900$
Casinò: Primaplay Casino
Case #: 3150
Ciao, ti contatto di nuovo su Prima Play Casino. Ho speso migliaia di dollari lì e ho deciso di depositare con carta di debito una volta, ma ora mi dicono che devo prelevare tramite bonifico bancario e non posso usare il loro sistema di prelievo in criptovalute! Beh, è ridicolo che la mia banca non accetti bonifici BIC internazionali. Hanno solo una banca beneficiaria e mi hanno detto che non possono farlo. Capisco cosa stanno facendo e non sono contento. Perché non posso richiedere un prelievo in criptovalute, visto che ho ricevuto molti prelievi in questo modo? Per favore, aiutatemi e contattateli, grazie. Joseph S.
Importo contestato: 900$
Casinò: Primaplay Casino
Case #: 3150
2.9/ 5
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 23, 25, 02:39:31 AM
-
Moderatore 3398
- attività più recente 1 ora fa
Hello Slicksallin197925,
We’ve contacted the casino representative regarding your case and will update you as soon as we receive a response. Please keep an eye on this thread for further updates.
Ciao Slicksallin197925 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta. Ti preghiamo di seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 25, 25, 04:07:08 AM
-
Moderatore 3398
- attività più recente 1 ora fa
Hello Slicksallin197925,
We've sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back from them. Could you please let us know if there have been any updates or progress on your side?
Thank you.
Ciao Slicksallin197925 ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ricevuto risposta. Potresti farci sapere se ci sono stati aggiornamenti o progressi da parte tua?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 25, 25, 05:25:08 AM
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Moderatore 3398
- attività più recente 1 ora fa
Hello Slicksallin197925,
We've received a response from the casino rep that you have been paid out. Could you please confirm this?
Thank you.
Ciao Slicksallin197925 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ti ha confermato di aver ricevuto il pagamento. Potresti confermarlo?
Grazie.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 28, 25, 07:50:35 AM
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Moderatore 3398
- attività più recente 1 ora fa
Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case #3150 as resolved.
Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo il caso #3150 come risolto.
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