Supporto e thread di reclamo di Oshi Bitcoin Casino

30,393
Visite
342
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 years fa fa da mead0wlea
OshiCasino
  • Iniziato da
  • OshiCasino
  • United Kingdom Casino Rep 93
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò di Ninlay - Gocce e vittorie Promozione valida: 06.03.2024. - 05.03.2025. Montepremi totale: €2.000.000 Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti QUI . - Per partecipare ai...

    LEGGI

    Tornei del casinò Ninlay

    2 342
    2 mesi fa
  • Recensione di Spinline Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4° deposito:...

    LEGGI
  • Ciao, ho effettuato una richiesta di prelievo (~$299) su Lucky Hand Casino il 30/09/2024 e non ho ancora ricevuto il prelievo. Ho effettuato 5 depositi in questo casinò, ma non ho mai effettuato un...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Umeshd, can you email me directly on nick.garner@oshi.io so I can get you user ID etc. then I will be able to get to the bottom of this issue 

    PS thanks fo your patience... im not sure why this has not been picked up earler :-( 

    thanks 

    Nick Garner

    Founder/Oshi 

    Ciao Umeshd, puoi mandarmi un'e-mail direttamente a nick.garner@oshi.io così posso procurarti l'ID utente ecc. così potrò andare a fondo di questo problema

    PS grazie per la pazienza... non sono sicuro del motivo per cui questo non è stato raccolto prima :-(

    Grazie

    Nick Garner

    Fondatore/Oshi

  • Originale English Traduzione Italiano

    (following up) Hi, can you ping me directly so I can investigate further? 

    nick.garner@oshi.io 

    founder/oshi

    (segue) Ciao, puoi contattarmi direttamente così posso indagare ulteriormente?

    nick.garner@oshi.io

    fondatore/oshi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick

    I have emailed you.Please advise why my winnings were confiscated.

    My email address is keeren108@outlook.com.

    If Oshi is claiming I have multiple accounts then my deposits should atleast be refunded but support on chat are not willing to help.

    Ciao Nick

    Ti ho inviato un'e-mail. Per favore comunicami il motivo per cui le mie vincite sono state confiscate.

    Il mio indirizzo email è keeren108@outlook.com.

    Se Oshi afferma che ho più account, i miei depositi dovrebbero almeno essere rimborsati, ma il supporto in chat non è disposto ad aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick.Please advise on the above query.Your support agents are very rude and unhelpful.No bonuses were used and I deposited a lot only girl my winnings to be confiscated at time of withdrawal.

    Ciao Nick. Si prega di avvisare sulla domanda di cui sopra. I tuoi agenti di supporto sono molto scortesi e inutili. Non sono stati utilizzati bonus e ho depositato molto solo su una ragazza, le mie vincite saranno confiscate al momento del ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Come on man.It cannot take this long to get a reply.These people act like they are ridiculously busy, it's just a silly casino.Response should be within 5min.

    Andiamo amico. Non ci vuole così tanto tempo per ottenere una risposta. Queste persone si comportano come se fossero ridicolmente occupate, è solo uno stupido casinò. La risposta dovrebbe arrivare entro 5 minuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino has been notified. Most of the casino reps dont work at weekends. 

    Il casinò è stato avvisato. La maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting for a response...sigh.

    I cannot believe my acc was closed and all winnings gone but I never used any bonus and they saying I have another acc.

    If so, they should at least refund my deposits

    Aspetto ancora una risposta... sigh.

    Non posso credere che il mio conto sia stato chiuso e tutte le vincite siano andate via, ma non ho mai utilizzato alcun bonus e dicono che ho un altro conto.

    Se è così, dovrebbero almeno rimborsare i miei depositi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still awaiting response......

    Aspetto ancora risposta......

  • Originale English Traduzione Italiano
    Umeshd wrote:

    Still awaiting response......

    Hope the rep will answer soon. We notified him. I'm sure he'll get back to us with the explanation. 

    Umeshd ha scritto:

    Aspetto ancora risposta......

    Spero che il rappresentante risponda presto. Lo abbiamo informato. Sono sicuro che ci risponderà con la spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How much longer does one has to wait to get  response.

    Should I file a charge with the authorities as I firmly believe that what Oshi has done amounts to theft 

    Quanto ancora bisogna aspettare per ottenere una risposta.

    Dovrei sporgere denuncia alle autorità perché credo fermamente che ciò che ha fatto Oshi equivalga a un furto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa for all your assistance bit Oshi seems to be a true rogue casino 

    Grazie Melissa per tutto il tuo aiuto, perché Oshi sembra essere un vero casinò canaglia

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting

    Sto ancora aspettando

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nick.I am still awaiting ur response 

    Ciao Nick. Sto ancora aspettando la tua risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Umeshd

    Looking at your account, I see there was an attempted cash out on 14th of September, so four days ago? And obviously you're unhappy that we've closed the account...

    Background: You opened up an account on August 21 which you used pretty extensively and had five rapid Cashouts which went through fine. Then on September 11, you opened another account and deposited and then attempted to make three different Cashouts, which didn't go through. We flagged up the account as a duplicate account, closed the account and forfeited the winnings.

    What I don't understand is that your original account was working fine, so why open a second account?

    For people reading, a bit of explanation. We get a lot of duplicate accounts and we have algorithms which identify them. There are two scenarios in which we get these duplicate accounts:
    - where players don't have access to an old email, but they want to play on Oshi, so they open a fresh account
    - where players want more bonuses... So they open a fresh account and claim those bonuses!
    The vast majority of duplicate accounts are from players bonus abusing.

    In our terms and conditions, were okay with people having duplicate accounts if they don't use bonuses on teh duplicate accounts. If we see that people are clearly opening accounts to try and obtain more bonuses, then we will close accounts and forfeit winnings.

    If you want to keep the rest of this conversation public, that's fine by me but you may want to email me directly and we can pick up from there and then reply on the forum with the final conclusions.. nick.garner@oshi.io

    Thanks
    Nick
    founder/Oshi

    Ciao Umeshd

    Guardando il tuo conto, vedo che c'è stato un tentativo di prelievo il 14 settembre, quindi quattro giorni fa? E ovviamente non sei contento che abbiamo chiuso il conto...

    Contesto: hai aperto un conto il 21 agosto che hai utilizzato in modo piuttosto estensivo e hai effettuato cinque prelievi rapidi che sono andati a buon fine. Poi, l'11 settembre, hai aperto un altro conto, hai effettuato un deposito e poi hai tentato di effettuare tre diversi prelievi, cosa che non è andata a buon fine. Abbiamo segnalato il conto come conto duplicato, lo abbiamo chiuso e abbiamo perso le vincite.

    Quello che non capisco è che il tuo account originale funzionava bene, quindi perché aprire un secondo account?

    Per chi legge, una piccola spiegazione. Riceviamo molti account duplicati e disponiamo di algoritmi che li identificano. Esistono due scenari in cui otteniamo questi account duplicati:
    - dove i giocatori non hanno accesso a una vecchia email, ma vogliono giocare su Oshi, quindi aprono un nuovo account
    - dove i giocatori vogliono più bonus... Quindi aprono un nuovo account e richiedono quei bonus!
    La stragrande maggioranza degli account duplicati proviene da giocatori che abusano dei bonus.

    Nei nostri termini e condizioni, siamo d'accordo con le persone che hanno account duplicati se non utilizzano i bonus sugli account duplicati. Se vediamo che le persone stanno chiaramente aprendo conti per cercare di ottenere più bonus, allora chiuderemo i conti e perderemo le vincite.

    Se vuoi mantenere pubblico il resto di questa conversazione, per me va bene, ma potresti mandarmi direttamente un'e-mail e possiamo riprendere da lì e poi rispondere sul forum con le conclusioni finali.. nick.garner@oshi.io

    Grazie
    Nick
    fondatore/Oshi

  • Originale English Traduzione Italiano

    You saying that you are fine with people having duplicate accounts if they did not use bonuses.

    Please do check the account in question and advise if any bonus was used.

    I deposited fairly and did not use any bonuses on offer do I find it unfair that my deposits were accepted but my winnings confiscated.

    I am a fair person and understand bonus abuse but please review my account and you will see I was not taking advantage of the system in any way.

    Please advise on a way forward to resolve this amicably.

    Stai dicendo che stai bene con le persone che hanno account duplicati se non hanno utilizzato i bonus.

    Si prega di controllare l'account in questione e di avvisare se è stato utilizzato qualche bonus.

    Ho depositato in modo equo e non ho utilizzato alcun bonus offerto. Trovo ingiusto che i miei depositi siano stati accettati ma le mie vincite siano state confiscate.

    Sono una persona onesta e comprendo l'abuso dei bonus, ma per favore controlla il mio account e vedrai che non stavo approfittando del sistema in alcun modo.

    Si prega di consigliare una via da seguire per risolvere la questione amichevolmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have emailed you so please can we resolve this today and I will post an update.

    Please advise me on your final decision

    Ti ho inviato un'e-mail, quindi per favore possiamo risolvere il problema oggi e pubblicherò un aggiornamento.

    Per favore consigliami sulla tua decisione finale

  • Originale English Traduzione Italiano

    Chatting to Nick privately but yet to reach a solution.

    Sto chiacchierando con Nick in privato ma non ho ancora trovato una soluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still awaiting final decision from Nick and the senior manager from Oshi.

    Ancora in attesa della decisione finale di Nick e del senior manager di Oshi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am still awaiting final decision from Oshi who have confirmed that this matter will be finalized this morning.

    Sto ancora aspettando la decisione finale di Oshi che ha confermato che la questione verrà risolta questa mattina.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Multiple accounts is a no go for most of casinos and there are some exceptions indeed but I already said this in other topic. Multiple accounts could be allowed as long the new accounts do not use or claim any of their bonuses. I think they should pay your winnings if you're indeed didn't claim any of their bonuses. So if they accept multiple accounts without using bonuses, they should follow through and pay the winnings otherwise it's a just false statement from their side regarding the acceptance of multiple accounts.

    Conti multipli non sono ammessi per la maggior parte dei casinò e ci sono alcune eccezioni, ma l'ho già detto in un altro argomento. Potrebbero essere consentiti più account purché i nuovi account non utilizzino o richiedano nessuno dei loro bonus. Penso che dovrebbero pagare le tue vincite se davvero non hai richiesto nessuno dei loro bonus. Quindi, se accettano più account senza utilizzare i bonus, dovrebbero procedere e pagare le vincite, altrimenti si tratterà semplicemente di una falsa dichiarazione da parte loro in merito all'accettazione di più account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've investigated this case and I asked one of the best people on my antifraud team to analyse this as well.

    There are four different duplicate accounts all having bonuses issued . When emailing directly with the player, there were also numerous inconsistencies with his account of the situation.

    In judgements like this, we have to go off the balance of evidence and overall, this appears to be a bonus abuser.

    Readers, over the years we've been in business, we've got very good at analysing claims and filtering out bonus abuse. It's difficult when we get negative feedback like this, but I hope you understand that in getting very good at identifying bonus abuse, were also getting very good at handling rapid Cashouts.

    In other words, if you're a regular player and you win some money, you can expect to have your cashout actioned immediately. If it's a Bitcoin transaction you are going to have your money within minutes.

    Ho indagato su questo caso e ho chiesto a una delle persone migliori del mio team antifrode di analizzare anche questo.

    Ci sono quattro diversi conti duplicati, tutti con bonus emessi. Inviando un'e-mail direttamente al giocatore, sono state riscontrate anche numerose incongruenze con il suo resoconto della situazione.

    In giudizi come questo dobbiamo uscire dall’equilibrio delle prove e, nel complesso, questo sembra essere un abuso di bonus.

    Lettori, nel corso degli anni in cui siamo stati in attività, siamo diventati molto bravi nell'analizzare i reclami e nel filtrare gli abusi sui bonus. È difficile quando riceviamo feedback negativi come questo, ma spero che tu capisca che, diventando molto bravo nell'individuare l'abuso dei bonus, stiamo diventando molto bravi anche nel gestire i prelievi rapidi.

    In altre parole, se sei un giocatore abituale e vinci dei soldi, puoi aspettarti che il tuo prelievo venga effettuato immediatamente. Se si tratta di una transazione Bitcoin, avrai i tuoi soldi in pochi minuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick you and your casino are rogue's.

    Please do provide proof that I have used any bonus on those accounts that were free and not from comp points accumulated.

    The points would have been accumulated irrespective of which account was played.

    As you stated before, you accept duplicate/multiple accounts that do not abuse bonuses.

    Provide proof that I took advantage of any free bonus.

    We know you a rogue and I will make this known you the world.

    Proof sir, provide proof.

    Nick, tu e il tuo casinò siete dei ladri.

    Si prega di fornire la prova che ho utilizzato eventuali bonus su quegli account che erano gratuiti e non provenienti dai punti comp accumulati.

    I punti sarebbero stati accumulati indipendentemente dal conto giocato.

    Come hai affermato prima, accetti account duplicati/multipli che non abusano dei bonus.

    Fornisci la prova che ho approfittato di qualsiasi bonus gratuito.

    Sappiamo che sei un ladro e te lo farò conoscere al mondo.

    Prova, signore, fornisci delle prove.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There was no bonus abuse at all.

    The gambling law states that should a duplicate account be closed and winnings confiscated, the casino should return the player back to the position he was before the first deposit was made, i.e zero out the account.

    One more question, why are players allowed to play even though they had an active self exclusion?

    Non c'è stato alcun abuso di bonus.

    La legge sul gioco d'azzardo stabilisce che qualora un conto duplicato venga chiuso e le vincite confiscate, il casinò dovrebbe riportare il giocatore alla posizione in cui si trovava prima che fosse effettuato il primo deposito, cioè azzerare il conto.

    Un'altra domanda: perché ai giocatori è consentito giocare anche se hanno avuto un'autoesclusione attiva?

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you have proof to back up your statement regarding player's bonus abuse then there's nothing else anyone could do about this case and considered it closed.

    Se hai prove a sostegno della tua dichiarazione riguardante l'abuso dei bonus da parte del giocatore, allora non c'è nient'altro che qualcuno possa fare riguardo a questo caso e considerarlo chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Proof proof proof.

    No free bonuses apart from points accumulated from actual play were taken.

    Come on Nick, back up your actual claims

    Prova prova prova.

    Non sono stati presi bonus gratuiti a parte i punti accumulati dal gioco effettivo.

    Forza Nick, conferma le tue reali affermazioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's clear that this casino is rogue.Where is the proof Mr so called CEO?

    I never use bonuses on online casinos due to the playthrough requirements now come on and justify your claims.

    È chiaro che questo casinò è un canaglia. Dov'è la prova, signor cosiddetto CEO?

    Non utilizzo mai i bonus sui casinò online a causa dei requisiti di gioco, ora vieni e giustifica le tue affermazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Umeshd wrote:

    It's clear that this casino is rogue.Where is the proof Mr so called CEO?

    I never use bonuses on online casinos due to the playthrough requirements now come on and justify your claims.

    Let's wait for them to respond and along with the proof regarding the bonus abuse. If they failed to provide proof then you'll know the answer to that.

    Umeshd ha scritto:

    È chiaro che questo casinò è un canaglia. Dov'è la prova, signor cosiddetto CEO?

    Non utilizzo mai i bonus sui casinò online a causa dei requisiti di gioco, ora vieni e giustifica le tue affermazioni.

    Aspettiamo la risposta insieme alle prove riguardanti l'abuso del bonus. Se non sono riusciti a fornire prove, conoscerai la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick, bonus abuse....where is the proof Sir?

    Nick, abuso bonus.... dov'è la prova, signore?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Umeshd wrote:

    Nick, bonus abuse....where is the proof Sir?

    We are waiting for Nick to reply. Hope he'll get back to us soon. 

    Umeshd ha scritto:

    Nick, abuso bonus.... dov'è la prova, signore?

    Stiamo aspettando la risposta di Nick. Spero che tornerà presto da noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well Oshi support agent has been offline for almost a week now and this is not a good sign.

    Bene, l'agente dell'assistenza Oshi è offline da quasi una settimana ormai e questo non è un buon segno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wish this world would be a better place where greed, unfairness and unjust enrichment is not the order of the day.I am a fair person and believe that one has to be held accountable for one's mistakes.

    The only bonus I used at casino's are free spins accumulated when my points are redeemed.

    Points are accumulated through actual play and deposits and these are given on every account irrespective whether it was a duplicate acc or not.

    Bonus abuse is when a player manipulates the system to get an unfair advantage which is something I have never done.

    I am tired of being cheated and I wish I could do something to stop these rogue casinos from operating.

     

     

    Vorrei che questo mondo fosse un posto migliore dove l'avidità, l'ingiustizia e l'arricchimento ingiusto non siano all'ordine del giorno. Sono una persona giusta e credo che si debba essere ritenuti responsabili dei propri errori.

    L'unico bonus che ho utilizzato al casinò sono i giri gratuiti accumulati quando i miei punti vengono riscattati.

    I punti vengono accumulati attraverso il gioco e i depositi effettivi e questi vengono assegnati su ogni account indipendentemente dal fatto che si tratti di un account duplicato o meno.

    L'abuso del bonus avviene quando un giocatore manipola il sistema per ottenere un vantaggio ingiusto, cosa che non ho mai fatto.

    Sono stanco di essere imbrogliato e vorrei poter fare qualcosa per impedire a questi casinò canaglia di funzionare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Umeshd wrote:

    I wish this world would be a better place where greed, unfairness and unjust enrichment is not the order of the day.I am a fair person and believe that one has to be held accountable for one's mistakes.

    The only bonus I used at casino's are free spins accumulated when my points are redeemed.

    Points are accumulated through actual play and deposits and these are given on every account irrespective whether it was a duplicate acc or not.

    Bonus abuse is when a player manipulates the system to get an unfair advantage which is something I have never done.

    I am tired of being cheated and I wish I could do something to stop these rogue casinos from operating.

     

     

    I have given this issue a deeper thought and I was wondering, you did win that amount from your own deposited money, correct? So you did not win it from redeemed comp points?

    Umeshd ha scritto:

    Vorrei che questo mondo fosse un posto migliore dove l'avidità, l'ingiustizia e l'arricchimento ingiusto non siano all'ordine del giorno. Sono una persona giusta e credo che si debba essere ritenuti responsabili dei propri errori.

    L'unico bonus che ho utilizzato al casinò sono i giri gratuiti accumulati quando i miei punti vengono riscattati.

    I punti vengono accumulati attraverso il gioco e i depositi effettivi e questi vengono assegnati su ogni account indipendentemente dal fatto che si tratti di un account duplicato o meno.

    L'abuso del bonus avviene quando un giocatore manipola il sistema per ottenere un vantaggio ingiusto, cosa che non ho mai fatto.

    Sono stanco di essere imbrogliato e vorrei poter fare qualcosa per impedire a questi casinò canaglia di funzionare.

    Ho riflettuto più a fondo su questo problema e mi chiedevo: hai vinto quell'importo con i soldi depositati, giusto? Quindi non l'hai vinto con i punti comp riscattati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's correct, not from redeemed comp points.I deposited, played and won.

    Esatto, non dai punti comp riscattati. Ho depositato, giocato e vinto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Umeshd wrote:

    That's correct, not from redeemed comp points.I deposited, played and won.

    Then you're entitle to your winnings and they should pay you the winnings you won. It was won from real money and not from any of their bonuses.

    Umeshd ha scritto:

    Esatto, non dai punti comp riscattati. Ho depositato, giocato e vinto.

    Allora hai diritto alle tue vincite e loro dovrebbero pagarti le vincite che hai vinto. È stato vinto con soldi veri e non con nessuno dei loro bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But they flat out refuse to pay, so I don't know what to do? Do u have any advice?

    I can post this complaint on other forums but the casino just seems to be shying away from their responsibility.

    Ma si rifiutano categoricamente di pagare, quindi non so cosa fare? Hai qualche consiglio?

    Posso pubblicare questo reclamo su altri forum, ma il casinò sembra semplicemente rifuggire dalle proprie responsabilità.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Umeshd wrote:

    But they flat out refuse to pay, so I don't know what to do? Do u have any advice?

    I can post this complaint on other forums but the casino just seems to be shying away from their responsibility.

    In my opinion you have two options, open a complaint against Oshi via LCB or file a complaint via their licensee Antillephone.

    Umeshd ha scritto:

    Ma si rifiutano categoricamente di pagare, quindi non so cosa fare? Hai qualche consiglio?

    Posso pubblicare questo reclamo su altri forum, ma il casinò sembra semplicemente rifuggire dalle proprie responsabilità.

    Secondo me hai due opzioni: aprire un reclamo contro Oshi tramite LCB o presentare un reclamo tramite il licenziatario Antillephone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After some investigation, we have produced evidence supporting our case that will be sent directly to the player (for confidentiality reasons)

    Dopo alcune indagini, abbiamo prodotto prove a sostegno del nostro caso che verranno inviate direttamente al giocatore (per motivi di riservatezza)

  • Originale English Traduzione Italiano

    No supporting evidence has been received.

    Non è stata ricevuta alcuna prova a sostegno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have received the evidence which indeed supports Casino claims of multiple accounts/bonus abuse.

    @Umeshd please be advised that LCB complaints service is NOT to be abused this way and certainly we do not offer  platform where you can publicly try to damage casinos reputation by posting false accusations in order to force them to pay when in fact there is breach of T&Cs and fraudulent behaviour.

    This case is now closed. 

    Abbiamo ricevuto prove che supportano effettivamente le affermazioni del Casinò di account multipli/abuso di bonus.

    @Umeshd tieni presente che il servizio reclami di LCB NON deve essere abusato in questo modo e certamente non offriamo una piattaforma in cui puoi tentare pubblicamente di danneggiare la reputazione dei casinò pubblicando false accuse per costringerli a pagare quando in realtà c'è una violazione di Termini e condizioni e comportamento fraudolento.

    Questo caso è ora chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    In addition you will no longer be allowed to post any casino related complaints moving forward due to abuse of our forums , not to mention wasting our time and efforts. 

    Inoltre, da ora in poi non ti sarà più consentito pubblicare reclami relativi al casinò a causa dell'abuso dei nostri forum, per non parlare del nostro spreco di tempo e sforzi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After numerous emails I have finally received my winnings.Thank you Mr Nick Garner for your assistance in finalizing this matter.

    Dopo numerose e-mail ho finalmente ricevuto le mie vincite. Grazie, signor Nick Garner, per il suo aiuto nel finalizzare questa questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Admin note:

    User Umeshd is banned from LCB due to abuse of our forum platform for their personal agenda in order to force casino to pay when they were clearly in breach of casino T&Cs.. The evidence we received clearly showed multiple accounts and we consider this user's complaint to be invalid and fraudulent ( withholding information, deliberately misleading our forum community and LCB staff ), based on those evidence.

    We will not make any further comments as to why this player got paid in the end. That is the question for this casino and not us.

    Nota dell'amministratore:

    L'utente Umeshd è stato bandito da LCB a causa dell'abuso della nostra piattaforma forum per i suoi scopi personali al fine di costringere il casinò a pagare quando aveva chiaramente violato i T&C del casinò. Le prove che abbiamo ricevuto mostravano chiaramente più account e riteniamo che il reclamo di questo utente sia essere non validi e fraudolenti (trattenendo informazioni, fuorviando deliberatamente la nostra comunità del forum e lo staff di LCB), sulla base di tali prove.

    Non faremo ulteriori commenti sul motivo per cui questo giocatore è stato pagato alla fine. Questa è la domanda per questo casinò e non per noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Oshi, 

     

    Could you please lower minimum withdrawal amount for Bank transfers or raise the maximum bonus cash out so that they are the same (and therefore make sense!?) 

    Realizing that the min. cash out via bank transfer was 500 (!!!!!!!!) was disappointing since none of my banks are eligible for cc withdrawal and I had just won 500 from bonus spins yet could still only withdraw 100 but coudn't due to this insanely high min withdrawal amount! arghh so frustrating. 

    It makes me not wanna play bonus' at your casino and bonus things are a big part of the fun :( Actually it kinda makes me not want to play there full stop which is a shame because i quite like it

     

    Ciao Oshi,

    Potresti abbassare l'importo minimo di prelievo per i bonifici bancari o aumentare l'importo massimo del bonus incassato in modo che siano gli stessi (e quindi abbiano senso!?)

    Rendendosi conto che il min. l'incasso tramite bonifico bancario è stato di 500 (!!!!!!!!) è stato deludente poiché nessuna delle mie banche è idonea al prelievo di cc e avevo appena vinto 500 dai giri bonus ma potevo comunque prelevarne solo 100 ma non potevo a causa di questo importo minimo di prelievo follemente alto! arghh così frustrante.

    Non mi fa venire voglia di giocare ai bonus nel tuo casinò e i bonus sono una parte importante del divertimento :( In realtà non mi fa venire voglia di giocare lì punto e basta, il che è un peccato perché mi piace abbastanza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi COSMICLOL,

    please private message me your casino username and we will ask The Casino Rep to advise on your case. 

    Ciao COSMICLOL,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di consigliarti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Owh silly me thinking it was totally pointless played through it :( should have checked here before I did that! I was sorta speaking more generally anyway in the hope that Oshi would consider a change to benefit every player and not just me. thanks anyway :) 

    Oh, che stupidaggine, pensare che fosse totalmente inutile giocarci :( avrei dovuto controllare qui prima di farlo! In ogni caso stavo parlando in modo più generale, nella speranza che Oshi prendesse in considerazione un cambiamento a beneficio di tutti i giocatori e non solo di me. grazie comunque: )

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oshi casino daily reloads is amazing offer and my favorite of all because it gives randomly free spins along with the deposit bonus and even if in general they are pretty worthless, once in a while they are big spins (especially for cryptos) and they allow for a sweet session without having to spend a ton so i usually just do them everyday. I also play raw and often lose a lot but at one point or another the daily reload hit me big time and i can keep going. It's the only casino where i will regularly hit back my rtp allowing for long term play while some other casinos seem to be keeping alot more than their fair share so obviously if i had to be allowed to play only one casino i would pick them. They always paid me every single big win and even when they changed terms and i didn't notice and did some overbet, that run i won huge and again they paid me. You have to be from an allowed country (no usa) and follow the rules and you don't have to worry about being paid. I trolled did lots of crazy monkey stuff that worked and they always paid so i always go back and rip some haha even though i am probably their most annoying customers when im ripping hahaha :D im so whiny.

    Le ricariche giornaliere del casinò Oshi sono un'offerta straordinaria e la mia preferita in assoluto perché offre giri gratuiti casuali insieme al bonus sul deposito e anche se in generale sono piuttosto inutili, di tanto in tanto sono giri grandi (soprattutto per le criptovalute) e consentono una sessione dolce senza dover spendere un sacco, quindi di solito li faccio tutti i giorni. Gioco anche in modo crudo e spesso perdo molto, ma prima o poi la ricarica giornaliera mi ha colpito alla grande e posso andare avanti. È l'unico casinò in cui restituisco regolarmente il mio RTP consentendo il gioco a lungo termine, mentre alcuni altri casinò sembrano trattenere molto più della loro giusta quota, quindi ovviamente se dovessi poter giocare in un solo casinò sceglierei loro. Mi hanno sempre pagato ogni singola grande vincita e anche quando hanno cambiato i termini e non me ne sono accorto e ho scommesso troppo, ho vinto molto e di nuovo mi hanno pagato. Devi provenire da un paese consentito (non dagli Stati Uniti) e seguire le regole e non devi preoccuparti di essere pagato. Ho trollato e ho fatto un sacco di cose pazze da scimmie che hanno funzionato e hanno sempre pagato, quindi torno sempre indietro e ne ripparo qualcosa ahah anche se probabilmente sono i loro clienti più fastidiosi quando strappo ahahah :D sono così piagnucoloso.

    3.8/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386, 

    Thank you for the feedback, much appreciated! Good luck and enjoy! heart

    Ciao fredos386,

    Grazie per il feedback, molto apprezzato! Buona fortuna e buon divertimento! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    I’ve been playing here for years and have never accumulated 1 comp pts... something is  off and I should be compensated for something at least 

    pmd email

    Gioco qui da anni e non ho mai accumulato 1 punto comp... qualcosa non va e dovrei essere ricompensato almeno per qualcosa

    email pmd

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hyperformance,

    Thank you for sending me your account info. We'll ask the Casino Rep to look into this matter. 

    Ciao Hyperformance,

    Grazie per avermi inviato le informazioni del tuo account. Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hyperformance,

    We have checked your case with comp points.
    For the moment, all the ones which weren't added are in your account. 
    I assure you, it will never happen again.

    Sorry for inconveniencies.


    Ciao Hyperformance,

    Abbiamo controllato il tuo caso con i punti comp.
    Per il momento, tutti quelli che non sono stati aggiunti sono nel tuo account.
    Ti assicuro che non accadrà mai più.

    Ci scusiamo per gli inconvenienti.


Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 23 giorni fa
201

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
32

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito