They told me that they had submitted it to the financial department for consideration. But no deadlines and methods of solution were offered. It seems to me that their decisions can be waited for a very long time ( it is very strange that their representative does not write anything in this topic
Supporto e thread di reclamo di Oshi Bitcoin Casino
- Iniziato da
- OshiCasino
-
Rappresentante del Casinò 94
- attività più recente 15 giorni fa
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- Risposta da
- Yakov
- di Jun 29, 21, 01:29:14 PM
-
Membro Senior 294
- attività più recente 11 mesi fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Mi hanno detto che l'avevano sottoposto all'esame del dipartimento finanziario. Ma non sono state offerte scadenze e modalità di soluzione. Mi sembra che le loro decisioni possano essere attese per molto tempo (è molto strano che il loro rappresentante non scriva nulla in questo argomento
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- Risposta da
- Yakov
- di Jun 30, 21, 04:11:30 AM
-
Membro Senior 294
- attività più recente 11 mesi fa
In the morning, we sent an email with a request to upload a screenshot of the available output methods to your personal account. I uploaded 2 screenshots from the mobile and computer versions. But they rejected both the screenshot. After that, they said to wait again without specifying the terms and reasons for non-withdrawal


Al mattino abbiamo inviato un'e-mail con la richiesta di caricare uno screenshot dei metodi di output disponibili sul tuo account personale. Ho caricato 2 screenshot dalle versioni mobile e computer. Ma hanno rifiutato entrambi gli screenshot. Dopodiché hanno detto di aspettare ancora senza specificare i termini e le ragioni del mancato recesso


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- Risposta da
- Sydney
- di Jun 30, 21, 04:29:44 AM
-
Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello иван иванов,
We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him another reminder email.
Ciao Ivan Ivanov,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria.
-
- Risposta da
- OSHI
- di Jun 30, 21, 06:47:45 AM
-
Rappresentante del Casinò 13
- attività più recente 3 anni fa
Hello,
We do have submitted your issue to the financial department for consideration. We have to wait the answer from them too. Kindly ask you to wait and do not worry please. I will try to do my best to help you with the situation.
Ciao,
Abbiamo sottoposto il tuo problema al dipartimento finanziario affinché venga esaminato. Dobbiamo aspettare la risposta anche da loro. Vi chiedo gentilmente di aspettare e di non preoccuparvi, per favore. Cercherò di fare del mio meglio per aiutarti con la situazione.
-
- Risposta da
- Yakov
- di Jul 01, 21, 11:11:05 PM
-
Membro Senior 294
- attività più recente 11 mesi fa
How long do I have to wait for my money? I've been waiting for 5 days.
Quanto tempo devo aspettare per i miei soldi? Sto aspettando da 5 giorni.
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- Risposta da
- OSHI
- di Jul 02, 21, 08:40:44 AM
-
Rappresentante del Casinò 13
- attività più recente 3 anni fa
I think within 1-2 days the question will be processed. You will receive your money on Piastrix or another withdrawal way. Thank you for your waiting!
Penso che entro 1-2 giorni la domanda verrà elaborata. Riceverai i tuoi soldi su Piastrix o un altro metodo di prelievo. Grazie per l'attesa!
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- Risposta da
- Yakov
- di Jul 03, 21, 02:39:46 AM
-
Membro Senior 294
- attività più recente 11 mesi fa
They were paid out in bitcoin. Thank you all for your help
Sono stati pagati in bitcoin. Grazie a tutti per il vostro aiuto
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- Risposta da
- OSHI
- di Jul 04, 21, 02:57:05 AM
-
Rappresentante del Casinò 13
- attività più recente 3 anni fa
Oh, good news.
Thank you for your patience.
Wish you all the best and furute good luck!
Oh, buone notizie.
Grazie per la vostra pazienza.
Ti auguro tutto il meglio e tanta buona fortuna!
-
- Risposta da
- perobet
- di Jul 18, 21, 08:27:11 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 13 ore fa
I got email to deposit and in case of bad luck they will give me 100% cashback.I deposit 20 but after lost money support didnt want to give me money forced me to deposit again.
username perobar
Ho ricevuto un'e-mail per depositare e in caso di sfortuna mi daranno il 100% di cashback. Deposito 20 ma dopo aver perso i soldi, il supporto non voleva darmi i soldi, mi ha costretto a depositare di nuovo.
nome utente perobar
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 19, 21, 04:34:09 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi perobet,
What is the cashback bonus T&C? Have you checked this out?
Ciao Perobet,
Qual è il bonus cashback T&C? Hai controllato questo?
-
- Risposta da
- perobet
- di Jul 19, 21, 08:07:43 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 13 ore fa
Min deposit is 20 , which i was deposit.
Deposit without bonus ,i deposit without any code but they give me automatic bonus which i didn't wish.
You can't find this days normal honest casino.
Il deposito minimo è di 20, che era il deposito.
Deposito senza bonus, deposito senza alcun codice ma mi danno un bonus automatico che non desideravo.
Al giorno d'oggi non è possibile trovare un normale casinò onesto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 19, 21, 08:33:25 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
perobet wrote:
Min deposit is 20 , which i was deposit.
Deposit without bonus ,i deposit without any code but they give me automatic bonus which i didn't wish.
You can't find this days normal honest casino.
So in the end you played with the bonus, that's why you have a max cashout.
perobet ha scritto:Il deposito minimo è di 20, che era il deposito.
Deposito senza bonus, deposito senza alcun codice ma mi danno un bonus automatico che non desideravo.
Al giorno d'oggi non è possibile trovare un normale casinò onesto.
Quindi alla fine hai giocato con il bonus, ecco perché hai un incasso massimo.
-
- Risposta da
- perobet
- di Jul 19, 21, 08:41:04 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 13 ore fa
But not my fault why they give me bonus,i deposit because this offer in my email 100% Cashback
Ma non è colpa mia se mi danno il bonus, deposito perché questa offerta nella mia email prevede il 100% di cashback
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 19, 21, 08:53:29 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
perobet wrote:
But not my fault why they give me bonus,i deposit because this offer in my email 100% Cashback
We'll check with the casino if there is anything they can do about this. You should have contacted their customer support to cancel the bonus before you accepted it.
perobet ha scritto:Ma non è colpa mia se mi danno il bonus, deposito perché questa offerta nella mia email prevede il 100% di cashback
Verificheremo con il casinò se c'è qualcosa che possono fare al riguardo. Avresti dovuto contattare l'assistenza clienti per annullare il bonus prima di accettarlo.
-
- Risposta da
- perobet
- di Jul 21, 21, 01:03:13 PM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 13 ore fa
Melissa,
Any news from Oshi?
Melissa,
Novità da Oshi?
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 21, 21, 03:57:25 PM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Nothing yet.
We've sent them a reminder. Hope they'll get back to us soon.
Ancora niente.
Abbiamo inviato loro un promemoria. Spero che ci risponderanno presto.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 28, 21, 07:23:19 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi perobet,
The casino rep forwarded your complaint to their relevant department and will update us as soon as he gets the asnwers.
Ciao Perobet,
Il rappresentante del casinò ha inoltrato il tuo reclamo al dipartimento competente e ci aggiornerà non appena avrà ricevuto le risposte.
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- Risposta da
- OSHI
- di Aug 06, 21, 06:35:45 AM
-
Rappresentante del Casinò 13
- attività più recente 3 anni fa
Hello,
all our standard bonsuses you can see at our site. So we have automatic everyday reload bonus. You've received it after the deposit you've made because you had activated autoissuing of bonuses.
According to the rules of the casino: "A player has the right to cancel any bonuses without proceeding to their wagering. Only one bonus can be activated at a time. The deposit bonuses cannot be combined. A player has the right to refuse from any bonuses from the Casino."
So you've received the automatic bonus and played it. You could cancel it and receive 100% cashback on your looses.
Ciao,
tutti i nostri bonus standard che puoi vedere sul nostro sito. Quindi abbiamo un bonus di ricarica giornaliero automatico. Lo hai ricevuto dopo il deposito che hai effettuato perché hai attivato l'emissione automatica dei bonus.
Secondo le regole del casinò: "Un giocatore ha il diritto di annullare qualsiasi bonus senza procedere alla scommessa. Può essere attivato solo un bonus alla volta. I bonus di deposito non possono essere combinati. Un giocatore ha il diritto di rifiutare qualsiasi bonus del Casinò."
Quindi hai ricevuto il bonus automatico e lo hai giocato. Potresti annullarlo e ricevere un rimborso del 100% sulle tue perdite.
-
- Risposta da
- basta77
- di Dec 25, 21, 12:43:24 PM
-
Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 3 anni fa
hello dear forum i have a problem with Oshi casino they blocked the account but when i asked in the chat about the reason they didn’t answer me I hope they will answer here and give the reason
mail casino >email address removed by moderator Sydney due to privacy policy<
ciao caro forum, ho un problema con il casinò Oshi, hanno bloccato l'account ma quando ho chiesto nella chat il motivo non mi hanno risposto, spero che risponderanno qui e spiegheranno il motivo
mail casino >indirizzo email rimosso dal moderatore Sydney a causa della politica sulla privacy<
-
- Risposta da
- Sydney
- di Dec 27, 21, 03:55:30 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello basta77,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao basta77,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- OSHI
- di Dec 27, 21, 08:07:02 AM
-
Rappresentante del Casinò 13
- attività più recente 3 anni fa
Hello basta77,
The funds were confiscated and the account was closed for violating anti-fraud policy because of providing a forged document for verification. It violates the Oshi Casino T&C (paragraph "providing of forged documents").
I'm really sorry about this, we always want to be on the player's side and help him with his issues, in this case we acted within the terms and conditions which you can always find on our website.Hope for your understanding!
Ciao basta77,
I fondi sono stati confiscati e il conto è stato chiuso per aver violato la politica antifrode fornendo un documento contraffatto a scopo di verifica. Viola i T&C di Oshi Casino (paragrafo "fornitura di documenti contraffatti").
Mi dispiace davvero per questo, vogliamo sempre essere dalla parte del giocatore e aiutarlo con i suoi problemi, in questo caso abbiamo agito entro i termini e le condizioni che puoi sempre trovare sul nostro sito.Spero nella tua comprensione!
-
- Risposta da
- aslanbeko
- di Feb 22, 22, 06:58:55 AM
-
Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 1 anno fa
Oshi casino, after the playlessness of a soft-up, was blocked by an account, the conclusion in the amount of 5000r was seized, yesterday won the bonus set the money from the account was removed said that everything was fine, >email address removed by moderator Sydney due to privacy reasons<
Il casinò Oshi, dopo la mancata giocabilità di un soft-up, è stato bloccato da un conto, è stata sequestrata la conclusione per un importo di 5000r, ieri ha vinto il set di bonus, i soldi dal conto sono stati rimossi ha detto che andava tutto bene, >indirizzo email rimosso dal moderatore Sydney per motivi di privacy<
-
- Risposta da
- aslanbeko
- di Feb 22, 22, 07:17:38 AM
-
Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 1 anno fa
Mashenniki Osh casino, accused of a double of the accutes and kofishovy the winnings, not even loerefected players, accused of abuse of bonuses simply because they seemed
Il casinò Mashenniki Osh, accusato di aver raddoppiato le vincite e di aver kofishovy le vincite, nemmeno dei giocatori loerefetti, accusato di abuso di bonus semplicemente perché sembravano
-
- Risposta da
- Sydney
- di Feb 22, 22, 07:25:56 AM
-
Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- OSHI
- di Feb 22, 22, 08:31:18 AM
-
Rappresentante del Casinò 13
- attività più recente 3 anni fa
Hello aslanbeko, You have been found to have duplicate accounts by IP address with the same bonus, moreover, another duplicate account has been created from your browser. Each player is allowed to create only one (1) personal account. Creating multiple Player Accounts by a single player can lead, at the sole discretion of the Casino, to termination of all such accounts and cancellation of all payouts to the player. The player shall not provide access to their Player Account or allow using the Website to any third party including but not limited to minors. Any returns, winnings or bonuses which the player has gained or accrued during such time as the Duplicate Account was active may be reclaimed by us, and players undertake to return to us on demand any such funds which have been withdrawn from the Duplicate Account. All bonus offers are strictly limited to one per: person and their family, home address, email address, IP-address, telephone number, account number, credit or debit card number, e-wallet number, payment system account (Neteller, Skrill, etc.), one electronic device (computer, mobile phone, tablet, etc.).
Ciao aslanbeko, ti è stato riscontrato che hai account duplicati per indirizzo IP con lo stesso bonus, inoltre, un altro account duplicato è stato creato dal tuo browser. Ogni giocatore può creare un solo (1) account personale. La creazione di più conti giocatore da parte di un singolo giocatore può portare, a sola discrezione del Casinò, alla chiusura di tutti questi conti e alla cancellazione di tutti i pagamenti al giocatore. Il giocatore non dovrà fornire accesso al proprio Conto Giocatore né consentire l'utilizzo del Sito Web a terzi, inclusi ma non limitati ai minori. Qualsiasi rendimento, vincita o bonus che il giocatore ha guadagnato o maturato durante il periodo in cui il Conto duplicato era attivo può essere recuperato da noi, e i giocatori si impegnano a restituirci su richiesta tutti i fondi che sono stati prelevati dal Conto duplicato. Tutte le offerte bonus sono strettamente limitate a una per persona e famiglia, indirizzo di casa, indirizzo e-mail, indirizzo IP, numero di telefono, numero di conto, numero di carta di credito o debito, numero di portafoglio elettronico, conto del sistema di pagamento (Neteller, Skrill, ecc.), un dispositivo elettronico (computer, cellulare, tablet, ecc.).
-
Banned
- Risposta da
- crispyftw
- di Dec 24, 23, 07:58:03 PM
-
Membro Effettivo 113
- attività più recente 1 anno fa
I use to really dislike oshibot , that was until I got a few humans on oshi live chat ahh hahhahaa yep I think it's the only place I would rather speak with the Bot
Non mi piaceva molto oshibot, fino a quando non ho avuto alcuni umani sulla chat live di oshi ahh ahhahaa sì, penso che sia l'unico posto in cui preferirei parlare con il Bot
-
- Risposta da
- Husssen6
- di Sep 14, 24, 09:58:56 PM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 anno fa
Hello I have my multiple withdrawal attempts from this sort and they have all been rejected and then me returned told my funds had been played diwn tried to draw 1700 dollars it says accepted asked every day contacted site to cjeck it was being processed they told me today it was returned and played diwn money down and it was not it was accepted and I kept the record of my balance the money was not returned and they are not paying winning this bull s***
Ciao, ho tentato più volte di prelevare da questo tipo di account e sono stati tutti rifiutati, poi mi è stato detto che i miei fondi erano stati giocati, ho provato a prelevare 1700 dollari e dice di essere stato accettato, ho chiesto ogni giorno di contattare il sito per controllare che fosse in fase di elaborazione e mi hanno detto che oggi è stato restituito e ho giocato soldi e non è stato accettato e ho tenuto traccia del mio saldo, i soldi non sono stati restituiti e non stanno pagando, ho vinto a questa stronzata.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 16, 24, 05:45:25 AM
-
Moderatore 5324
- attività più recente 25 minuti fa
Hello Husssen6,
First of all, welcome to LCB!
Please send us your casino username via private message and we'll reach out to the casino rep to inquire further about this matter.
Thank you.
Ciao Husssen6 ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni in merito.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 18, 24, 05:03:45 AM
-
Moderatore 5324
- attività più recente 25 minuti fa
Hello Husssen6,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.
Ciao Husssen6 ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 20, 24, 05:29:45 AM
-
Moderatore 5324
- attività più recente 25 minuti fa
-
- Risposta da
- mead0wlea
- di Dec 23, 24, 09:01:06 AM
- Nuovo Arrivato Senior 38
- attività più recente 12 giorni fa
Hi there, I need assistance with this casino. I claimed the Oshi item in the shop "$2 for 25 spins". I made the required deposit within the timeframe, but LCB shop order was refused "not eligible". I was speaking with @Markotik telling him I had followed all of the terms of the shop item. @Markotik returned after speaking to the rep and said that the rep has stated I am not elgible because I withdrew winnings from the deposit. This is not in the terms that you can't claim the shop item if you withdraw winnings.
I messaged @Markotik explaining this. And While I was waiting for his reply, the casino called me on my phone and offered me a 50 spins bonus. Not realising it was related to this issue, I took the bonus.
Here are the screenshots, and if you look at the timestamps and messages between @Markotik, between the time we were speaking and trying to resolve the issue, the casino offered me the bonus.
It's in my messages that I told @Markotik this, they had just offered me a bonus.
@Markotik returned to me and said I am ineligible for my shop item because I accepted a bonus when I had just informed him of the bonus.
So what I'm trying to understand here is what is the issue with approving my shop order BEFORE I accepted the bonus.
And why is @Markotik bringing up that I withdrew winnings from my eligible deposit for the shop item as a reason to refuse the item? It's not in the terms. I just need this to make sense.
I have bought many oshi spins from the shop in the past, so I'm unsure what the issue is right now and it's not in the terms that I did something wrong, so I need to assistance
Salve, ho bisogno di assistenza con questo casinò. Ho reclamato l'oggetto Oshi nel negozio "$2 per 25 giri". Ho effettuato il deposito richiesto entro i tempi previsti, ma l'ordine del negozio LCB è stato rifiutato "non idoneo". Stavo parlando con @Markotik dicendogli che avevo seguito tutti i termini dell'oggetto del negozio. @Markotik è tornato dopo aver parlato con il rappresentante e ha detto che il rappresentante ha affermato che non sono idoneo perché ho prelevato le vincite dal deposito. Questo non è nei termini che non puoi reclamare l'oggetto del negozio se prelevi le vincite.
Ho scritto a @Markotik spiegando questo. E mentre aspettavo la sua risposta, il casinò mi ha chiamato sul telefono e mi ha offerto un bonus di 50 giri. Non rendendomi conto che era correlato a questo problema, ho accettato il bonus.
Ecco gli screenshot e, se guardi i timestamp e i messaggi tra @Markotik, tra il momento in cui stavamo parlando e quello in cui abbiamo cercato di risolvere il problema, il casinò mi ha offerto il bonus.
Ho detto questo a @Markotik nei miei messaggi: mi avevano appena offerto un bonus.
@Markotik mi ha contattato e mi ha detto che non ho diritto all'articolo del mio negozio perché ho accettato un bonus dopo averlo appena informato della sua esistenza.
Quello che sto cercando di capire è qual è il problema nell'approvare il mio ordine PRIMA di accettare il bonus.
E perché @Markotik tira fuori il fatto che ho prelevato le vincite dal mio deposito idoneo per l'articolo del negozio come motivo per rifiutare l'articolo? Non è nei termini. Ho solo bisogno che abbia senso.
In passato ho acquistato molti giri oshi dal negozio, quindi non sono sicuro di quale sia il problema in questo momento e non è nei termini che ho fatto qualcosa di sbagliato, quindi ho bisogno di assistenza
-
- Risposta da
- mead0wlea
- di Dec 23, 24, 10:56:36 AM
- Nuovo Arrivato Senior 38
- attività più recente 12 giorni fa
The spins from the shop purchased have been credited. Thanks
Gli spin dal negozio acquistati sono stati accreditati. Grazie
-
- Risposta da
- Markotik
- di Dec 23, 24, 11:05:16 AM
-
Amministratore 7646
- attività più recente 1 ora fa
I have contacted their casino rep. again and the free spins have been credited to your account.
But there are a couple of things I need to clarify.
I did not bring up the withdrawal, and I did not say that you were denied because of that withdrawal. And I especially need to clarify that I did not use that as an excuse to deny your request, which you are insinuating.
You claimed 50 free spins in the middle of your complaint. Even if their casino rep. made an honest mistake and said that you were not eligible, you should not have claimed a different free spin bonus.
but I'm glad this has been sorted out.
Ho contattato nuovamente il rappresentante del casinò e i giri gratuiti sono stati accreditati sul tuo account.
Ma ci sono un paio di cose che devo chiarire.
Non ho tirato in ballo il ritiro, e non ho detto che ti è stato negato a causa di quel ritiro. E ho soprattutto bisogno di chiarire che non ho usato questo come scusa per negare la tua richiesta, cosa che stai insinuando.
Hai richiesto 50 giri gratuiti nel bel mezzo del tuo reclamo. Anche se il loro rappresentante del casinò ha commesso un errore onesto e ha detto che non eri idoneo, non avresti dovuto richiedere un bonus di giri gratuiti diverso.
ma sono contento che la cosa sia stata risolta.
-
- Risposta da
- Mjayy0325
- di Dec 23, 24, 11:13:22 AM
-
Nuovo Arrivato 11
- attività più recente 7 mesi fa
This casino has done thing but give me problems any time I try communicating with support
Questo casinò ha fatto cose ma mi dà problemi ogni volta che provo a comunicare con il supporto
-
- Risposta da
- mead0wlea
- di Dec 24, 24, 02:24:20 AM
- Nuovo Arrivato Senior 38
- attività più recente 12 giorni fa
Not sure why my withdrawal was brought up then. See screenshot.
Non sono sicuro del perché sia stato sollevato il mio problema di prelievo allora. Vedi screenshot.
-
- Risposta da
- mead0wlea
- di Dec 24, 24, 02:31:14 AM
- Nuovo Arrivato Senior 38
- attività più recente 12 giorni fa
I think Oshi has come into new hands because I have been a member with them for maybe 6 years, and never had problems. But now they are difficult to deal with. I had to resubmit my KYC after already been verified and my withdrawal which is normally instant, took a few hours
Penso che Oshi sia finita in nuove mani perché sono un loro membro da circa 6 anni e non ho mai avuto problemi. Ma ora è difficile avere a che fare con loro. Ho dovuto ripresentare il mio KYC dopo essere già stato verificato e il mio prelievo, che normalmente è immediato, ha richiesto alcune ore
-
- Risposta da
- Markotik
- di Dec 25, 24, 01:31:58 AM
-
Amministratore 7646
- attività più recente 1 ora fa
Thank you mead0wlea for sharing that screesnhot and confirming what I said.
Grazie mead0wlea per aver condiviso quello screenshot e aver confermato quanto ho detto.
-
- Risposta da
- icey-max
- di Nov 12, 25, 12:37:56 PM
-
Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 1 giorno fa
Hello, On the 29th of October, I have submitted a withdrawal with my account (already KYC) verified from oshi.io The deposit was done with card and no bonuses applied to it. Withdrawal was requested via the same card while providing them with a bank confirmation of said card From then until now, all my inquiries made to their email have not been answered (with the exception of the first one, where I sent in my proof of cards). Yesterday, they have disabled my account BUT tried to process my payout at the same time, which is fair play if they don't want to have me as a customer. However, my bank rejected the payout (see attachment) and money never went through. I had reached out to oshi via email again but no one is responding or reaching out back to me with any information. 0 communication
Importo contestato: 75.5€
Casinò: Oshi Casino
Case #: 3714
Ciao, il 29 ottobre ho effettuato un prelievo con il mio account (già verificato KYC) da oshi.io. Il deposito è stato effettuato con carta e non sono stati applicati bonus. Il prelievo è stato richiesto tramite la stessa carta, fornendo loro una conferma bancaria della suddetta carta. Da allora fino ad ora, tutte le mie richieste inviate alla loro email non hanno ricevuto risposta (ad eccezione della prima, in cui ho inviato la prova della mia carta). Ieri hanno disabilitato il mio account MA hanno cercato di elaborare il mio pagamento allo stesso tempo, il che è leale se non vogliono avermi come cliente. Tuttavia, la mia banca ha rifiutato il pagamento (vedi allegato) e il denaro non è mai stato accreditato. Ho contattato nuovamente oshi via email, ma nessuno risponde o mi contatta per fornirmi informazioni. 0 comunicazioni
Importo contestato: 75.5€
Casinò: Oshi Casino
Case #: 3714
Inviato tramite il modulo di reclamo LCB -
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 13, 25, 02:51:25 AM
-
Moderatore 5324
- attività più recente 25 minuti fa
Hello icey-max,
First of all, welcome to LCB.
Could you please confirm whether the refunded amount was returned to your casino balance? It might be worth contacting the casino support and asking if they can process the withdrawal via an alternative payment method, since the bank rejected the payout.
We’ll also contact the casino and point them to your case. Please follow this thread for further updates and let us know if you hear anything from the casino in the meantime.
Thank you.
Ciao Icey-Max ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB.
Potresti confermare se l'importo rimborsato è stato restituito al tuo saldo del casinò? Potrebbe essere utile contattare l'assistenza del casinò e chiedere se è possibile elaborare il prelievo tramite un metodo di pagamento alternativo, poiché la banca ha rifiutato il pagamento.
Contatteremo anche il casinò e gli indirizzeremo il tuo caso. Segui questa discussione per ulteriori aggiornamenti e facci sapere se nel frattempo ricevi notizie dal casinò.
Grazie.
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- Risposta da
- icey-max
- di Nov 13, 25, 06:22:55 AM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 1 giorno fa
My initial deposit was 20 euro and withdrawal was of 75.5. My deposit was not returned but they did try to process my payout via a card payment. but as I said, it bounced back
I did contact them and asked them to submit the withdrawal via bank transfer instead but did not receive any response thus far.
Il mio deposito iniziale era di 20 euro e il prelievo è stato di 75,5. Il mio deposito non è stato restituito, ma hanno provato a elaborare il mio pagamento tramite carta. Ma come ho detto, è tornato indietro.
Li ho contattati e ho chiesto loro di effettuare il prelievo tramite bonifico bancario, ma finora non ho ricevuto alcuna risposta.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 17, 25, 06:02:42 AM
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Moderatore 5324
- attività più recente 25 minuti fa
Hello icey-max,
We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?
Thank you for your patience.
Ciao Icey-Max ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?
Grazie per la pazienza.
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- Risposta da
- icey-max
- di Nov 17, 25, 06:20:45 AM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 1 giorno fa
Hello JovanaV
I received a generic reply from their support team but no confirmation whatsoever if they will try to process the withdrawal through an alternative method or not process it at all
Ciao JovanaV
Ho ricevuto una risposta generica dal loro team di supporto ma nessuna conferma se proveranno a elaborare il prelievo tramite un metodo alternativo o non elaborarlo affatto
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- Risposta da
- icey-max
- di Nov 18, 25, 11:49:14 AM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 1 giorno fa
I had received confirmation that they will process it. Will update once payment is received
Ho ricevuto conferma che la transazione verrà elaborata. Aggiornerò la richiesta una volta ricevuto il pagamento.
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- Risposta da
- njanjam
- di Nov 19, 25, 02:59:55 AM
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Moderatore 2146
- attività più recente 18 minuti fa
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- Risposta da
- OshiCasino
- di Nov 19, 25, 10:12:52 AM
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Rappresentante del Casinò 94
- attività più recente 15 giorni fa
Hello everyone. Our casino team would like to add some clarity to the case above.
The player's account was closed by decision of the administration and in accordance with the following casino T&C stated at our site:
In the event of a chargeback on the account, the casino reserves the right to:
charge the player an amount equivalent to the player's available balance funds to compensate for damages and expenses incurred as a result of the chargeback; claim further damages and financial losses from the player by contacting them via one of the methods provided during the registration process (i.e., phone, email, etc.); close the player's personal account and/or discard all and any winnings gained as a result of such an act or attempt to act.We would like to highlight that in 2024 the player abused chargebacks, which is the reason for the account closure. However, we agree to refund the player's balance, for which we have already requested the player's banking details through our support team. Once the player provides the banking details, the payment will be processed.
The account still will be kept closed. Thank you for your understanding.
Best regards,
Oshi Casino Team.Salve a tutti. Il nostro team del casinò vorrebbe fare chiarezza sul caso sopracitato.
L'account del giocatore è stato chiuso per decisione dell'amministrazione e in conformità con i seguenti T&C del casinò indicati sul nostro sito:
In caso di addebito sul conto, il casinò si riserva il diritto di:
addebitare al giocatore un importo equivalente ai fondi disponibili sul saldo del giocatore per compensare i danni e le spese sostenute a seguito dello storno; richiedere ulteriori danni e perdite finanziarie al giocatore contattandolo tramite uno dei metodi forniti durante la procedura di registrazione (ad esempio, telefono, e-mail, ecc.); chiudere l'account personale del giocatore e/o scartare tutte le vincite ottenute a seguito di tale atto o tentativo di atto.Vorremmo sottolineare che nel 2024 il giocatore ha abusato dei chargeback, motivo della chiusura dell'account. Tuttavia, accettiamo di rimborsare il saldo del giocatore, per il quale abbiamo già richiesto i suoi dati bancari tramite il nostro team di supporto. Una volta che il giocatore ci avrà fornito i dati bancari, il pagamento verrà elaborato.
L'account rimarrà comunque chiuso. Grazie per la comprensione.
Distinti saluti,
Il team del casinò Oshi. -
- Risposta da
- icey-max
- di Nov 19, 25, 02:04:36 PM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 1 giorno fa
I honestly have no idea of what chargeback you're talking about nor was I ever informed of raising a dispute against your casino. If it was in 2024, why was my account active in late 2025 ? Anyway, it doesn't really matter as long as the payment is processed
Thanks for your time
Onestamente non ho idea di quale chargeback tu stia parlando, né sono mai stato informato di aver sollevato una controversia contro il tuo casinò. Se è stato nel 2024, perché il mio account era attivo a fine 2025? In ogni caso, non ha molta importanza, purché il pagamento venga elaborato.
Grazie per il tuo tempo
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- Risposta da
- icey-max
- di Nov 21, 25, 02:10:38 PM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 1 giorno fa
Payout received, thanks njanjam
Pagamento ricevuto, grazie njanjam
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- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 24, 25, 03:13:41 AM
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Moderatore 5324
- attività più recente 25 minuti fa
Glad to hear that! You are most welcome!
We will now mark Case #3714 as RESOLVED.Sono felice di sentirlo! Sei il benvenuto!
Contrassegneremo ora il caso n. 3714 come RISOLTO.
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