They told me that they had submitted it to the financial department for consideration. But no deadlines and methods of solution were offered. It seems to me that their decisions can be waited for a very long time ( it is very strange that their representative does not write anything in this topic
Supporto e thread di reclamo di Oshi Bitcoin Casino
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- OshiCasino
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- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- Yakov
- at Jun 29, 21, 01:29:14 PM
- Sr. Member 294
- attività più recente 5 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conMi hanno detto che l'avevano sottoposto all'esame del dipartimento finanziario. Ma non sono state offerte scadenze e modalità di soluzione. Mi sembra che le loro decisioni possano essere attese per molto tempo (è molto strano che il loro rappresentante non scriva nulla in questo argomento
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- Risposta da
- Yakov
- at Jun 30, 21, 04:11:30 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 5 mesi fa
In the morning, we sent an email with a request to upload a screenshot of the available output methods to your personal account. I uploaded 2 screenshots from the mobile and computer versions. But they rejected both the screenshot. After that, they said to wait again without specifying the terms and reasons for non-withdrawal
Al mattino abbiamo inviato un'e-mail con la richiesta di caricare uno screenshot dei metodi di output disponibili sul tuo account personale. Ho caricato 2 screenshot dalle versioni mobile e computer. Ma hanno rifiutato entrambi gli screenshot. Dopodiché hanno detto di aspettare ancora senza specificare i termini e le ragioni del mancato recesso
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- Risposta da
- Sydney
- at Jun 30, 21, 04:29:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello иван иванов,
We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him another reminder email.
Ciao Ivan Ivanov,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria.
-
- Risposta da
- OSHI
- at Jun 30, 21, 06:47:45 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
We do have submitted your issue to the financial department for consideration. We have to wait the answer from them too. Kindly ask you to wait and do not worry please. I will try to do my best to help you with the situation.
Ciao,
Abbiamo sottoposto il tuo problema al dipartimento finanziario affinché venga esaminato. Dobbiamo aspettare la risposta anche da loro. Vi chiedo gentilmente di aspettare e di non preoccuparvi, per favore. Cercherò di fare del mio meglio per aiutarti con la situazione.
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- Risposta da
- Yakov
- at Jul 01, 21, 11:11:05 PM
- Sr. Member 294
- attività più recente 5 mesi fa
How long do I have to wait for my money? I've been waiting for 5 days.
Quanto tempo devo aspettare per i miei soldi? Sto aspettando da 5 giorni.
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- Risposta da
- OSHI
- at Jul 02, 21, 08:40:44 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 2 anni fa
I think within 1-2 days the question will be processed. You will receive your money on Piastrix or another withdrawal way. Thank you for your waiting!
Penso che entro 1-2 giorni la domanda verrà elaborata. Riceverai i tuoi soldi su Piastrix o un altro metodo di prelievo. Grazie per l'attesa!
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- Risposta da
- Yakov
- at Jul 03, 21, 02:39:46 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 5 mesi fa
They were paid out in bitcoin. Thank you all for your help
Sono stati pagati in bitcoin. Grazie a tutti per il vostro aiuto
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- Risposta da
- OSHI
- at Jul 04, 21, 02:57:05 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 2 anni fa
Oh, good news.
Thank you for your patience.
Wish you all the best and furute good luck!
Oh, buone notizie.
Grazie per la vostra pazienza.
Ti auguro tutto il meglio e tanta buona fortuna!
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- Risposta da
- perobet
- at Jul 18, 21, 08:27:11 AM
- Hero Member 716
- attività più recente 16 years fa
I got email to deposit and in case of bad luck they will give me 100% cashback.I deposit 20 but after lost money support didnt want to give me money forced me to deposit again.
username perobar
Ho ricevuto un'e-mail per depositare e in caso di sfortuna mi daranno il 100% di cashback. Deposito 20 ma dopo aver perso i soldi, il supporto non voleva darmi i soldi, mi ha costretto a depositare di nuovo.
nome utente perobar
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 19, 21, 04:34:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi perobet,
What is the cashback bonus T&C? Have you checked this out?
Ciao Perobet,
Qual è il bonus cashback T&C? Hai controllato questo?
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- Risposta da
- perobet
- at Jul 19, 21, 08:07:43 AM
- Hero Member 716
- attività più recente 16 years fa
Min deposit is 20 , which i was deposit.
Deposit without bonus ,i deposit without any code but they give me automatic bonus which i didn't wish.
You can't find this days normal honest casino.
Il deposito minimo è di 20, che era il deposito.
Deposito senza bonus, deposito senza alcun codice ma mi danno un bonus automatico che non desideravo.
Al giorno d'oggi non è possibile trovare un normale casinò onesto.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 19, 21, 08:33:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
perobet wrote:
Min deposit is 20 , which i was deposit.
Deposit without bonus ,i deposit without any code but they give me automatic bonus which i didn't wish.
You can't find this days normal honest casino.
So in the end you played with the bonus, that's why you have a max cashout.
perobet ha scritto:Il deposito minimo è di 20, che era il deposito.
Deposito senza bonus, deposito senza alcun codice ma mi danno un bonus automatico che non desideravo.
Al giorno d'oggi non è possibile trovare un normale casinò onesto.
Quindi alla fine hai giocato con il bonus, ecco perché hai un incasso massimo.
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- Risposta da
- perobet
- at Jul 19, 21, 08:41:04 AM
- Hero Member 716
- attività più recente 16 years fa
But not my fault why they give me bonus,i deposit because this offer in my email 100% Cashback
Ma non è colpa mia se mi danno il bonus, deposito perché questa offerta nella mia email prevede il 100% di cashback
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 19, 21, 08:53:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
perobet wrote:
But not my fault why they give me bonus,i deposit because this offer in my email 100% Cashback
We'll check with the casino if there is anything they can do about this. You should have contacted their customer support to cancel the bonus before you accepted it.
perobet ha scritto:Ma non è colpa mia se mi danno il bonus, deposito perché questa offerta nella mia email prevede il 100% di cashback
Verificheremo con il casinò se c'è qualcosa che possono fare al riguardo. Avresti dovuto contattare l'assistenza clienti per annullare il bonus prima di accettarlo.
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- Risposta da
- perobet
- at Jul 21, 21, 01:03:13 PM
- Hero Member 716
- attività più recente 16 years fa
Melissa,
Any news from Oshi?
Melissa,
Novità da Oshi?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 21, 21, 03:57:25 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Nothing yet.
We've sent them a reminder. Hope they'll get back to us soon.
Ancora niente.
Abbiamo inviato loro un promemoria. Spero che ci risponderanno presto.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 28, 21, 07:23:19 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi perobet,
The casino rep forwarded your complaint to their relevant department and will update us as soon as he gets the asnwers.
Ciao Perobet,
Il rappresentante del casinò ha inoltrato il tuo reclamo al dipartimento competente e ci aggiornerà non appena avrà ricevuto le risposte.
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- Risposta da
- OSHI
- at Aug 06, 21, 06:35:45 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
all our standard bonsuses you can see at our site. So we have automatic everyday reload bonus. You've received it after the deposit you've made because you had activated autoissuing of bonuses.
According to the rules of the casino: "A player has the right to cancel any bonuses without proceeding to their wagering. Only one bonus can be activated at a time. The deposit bonuses cannot be combined. A player has the right to refuse from any bonuses from the Casino."
So you've received the automatic bonus and played it. You could cancel it and receive 100% cashback on your looses.
Ciao,
tutti i nostri bonus standard che puoi vedere sul nostro sito. Quindi abbiamo un bonus di ricarica giornaliero automatico. Lo hai ricevuto dopo il deposito che hai effettuato perché hai attivato l'emissione automatica dei bonus.
Secondo le regole del casinò: "Un giocatore ha il diritto di annullare qualsiasi bonus senza procedere alla scommessa. Può essere attivato solo un bonus alla volta. I bonus di deposito non possono essere combinati. Un giocatore ha il diritto di rifiutare qualsiasi bonus del Casinò."
Quindi hai ricevuto il bonus automatico e lo hai giocato. Potresti annullarlo e ricevere un rimborso del 100% sulle tue perdite.
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- Risposta da
- basta77
- at Dec 25, 21, 12:43:24 PM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
hello dear forum i have a problem with Oshi casino they blocked the account but when i asked in the chat about the reason they didn’t answer me I hope they will answer here and give the reason
mail casino >email address removed by moderator Sydney due to privacy policy<
ciao caro forum, ho un problema con il casinò Oshi, hanno bloccato l'account ma quando ho chiesto nella chat il motivo non mi hanno risposto, spero che risponderanno qui e spiegheranno il motivo
mail casino >indirizzo email rimosso dal moderatore Sydney a causa della politica sulla privacy<
3.8/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Dec 27, 21, 03:55:30 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello basta77,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao basta77,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- OSHI
- at Dec 27, 21, 08:07:02 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 2 anni fa
Hello basta77,
The funds were confiscated and the account was closed for violating anti-fraud policy because of providing a forged document for verification. It violates the Oshi Casino T&C (paragraph "providing of forged documents").
I'm really sorry about this, we always want to be on the player's side and help him with his issues, in this case we acted within the terms and conditions which you can always find on our website.Hope for your understanding!
Ciao basta77,
I fondi sono stati confiscati e il conto è stato chiuso per aver violato la politica antifrode fornendo un documento contraffatto a scopo di verifica. Viola i T&C di Oshi Casino (paragrafo "fornitura di documenti contraffatti").
Mi dispiace davvero per questo, vogliamo sempre essere dalla parte del giocatore e aiutarlo con i suoi problemi, in questo caso abbiamo agito entro i termini e le condizioni che puoi sempre trovare sul nostro sito.Spero nella tua comprensione!
3.8/ 5
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- Risposta da
- aslanbeko
- at Feb 22, 22, 06:58:55 AM
- Newbie 2
- attività più recente 11 mesi fa
Oshi casino, after the playlessness of a soft-up, was blocked by an account, the conclusion in the amount of 5000r was seized, yesterday won the bonus set the money from the account was removed said that everything was fine, >email address removed by moderator Sydney due to privacy reasons<
Il casinò Oshi, dopo la mancata giocabilità di un soft-up, è stato bloccato da un conto, è stata sequestrata la conclusione per un importo di 5000r, ieri ha vinto il set di bonus, i soldi dal conto sono stati rimossi ha detto che andava tutto bene, >indirizzo email rimosso dal moderatore Sydney per motivi di privacy<
3.8/ 5
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- Risposta da
- aslanbeko
- at Feb 22, 22, 07:17:38 AM
- Newbie 2
- attività più recente 11 mesi fa
Mashenniki Osh casino, accused of a double of the accutes and kofishovy the winnings, not even loerefected players, accused of abuse of bonuses simply because they seemed
Il casinò Mashenniki Osh, accusato di aver raddoppiato le vincite e di aver kofishovy le vincite, nemmeno dei giocatori loerefetti, accusato di abuso di bonus semplicemente perché sembravano
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- Risposta da
- Sydney
- at Feb 22, 22, 07:25:56 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- OSHI
- at Feb 22, 22, 08:31:18 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 2 anni fa
Hello aslanbeko, You have been found to have duplicate accounts by IP address with the same bonus, moreover, another duplicate account has been created from your browser. Each player is allowed to create only one (1) personal account. Creating multiple Player Accounts by a single player can lead, at the sole discretion of the Casino, to termination of all such accounts and cancellation of all payouts to the player. The player shall not provide access to their Player Account or allow using the Website to any third party including but not limited to minors. Any returns, winnings or bonuses which the player has gained or accrued during such time as the Duplicate Account was active may be reclaimed by us, and players undertake to return to us on demand any such funds which have been withdrawn from the Duplicate Account. All bonus offers are strictly limited to one per: person and their family, home address, email address, IP-address, telephone number, account number, credit or debit card number, e-wallet number, payment system account (Neteller, Skrill, etc.), one electronic device (computer, mobile phone, tablet, etc.).
Ciao aslanbeko, ti è stato riscontrato che hai account duplicati per indirizzo IP con lo stesso bonus, inoltre, un altro account duplicato è stato creato dal tuo browser. Ogni giocatore può creare un solo (1) account personale. La creazione di più conti giocatore da parte di un singolo giocatore può portare, a sola discrezione del Casinò, alla chiusura di tutti questi conti e alla cancellazione di tutti i pagamenti al giocatore. Il giocatore non dovrà fornire accesso al proprio Conto Giocatore né consentire l'utilizzo del Sito Web a terzi, inclusi ma non limitati ai minori. Qualsiasi rendimento, vincita o bonus che il giocatore ha guadagnato o maturato durante il periodo in cui il Conto duplicato era attivo può essere recuperato da noi, e i giocatori si impegnano a restituirci su richiesta tutti i fondi che sono stati prelevati dal Conto duplicato. Tutte le offerte bonus sono strettamente limitate a una per persona e famiglia, indirizzo di casa, indirizzo e-mail, indirizzo IP, numero di telefono, numero di conto, numero di carta di credito o debito, numero di portafoglio elettronico, conto del sistema di pagamento (Neteller, Skrill, ecc.), un dispositivo elettronico (computer, cellulare, tablet, ecc.).
-
- Risposta da
- crispyftw
- at Dec 24, 23, 07:58:03 PM
- Full Member 113
- attività più recente 3 mesi fa
I use to really dislike oshibot , that was until I got a few humans on oshi live chat ahh hahhahaa yep I think it's the only place I would rather speak with the Bot
Non mi piaceva molto oshibot, fino a quando non ho avuto alcuni umani sulla chat live di oshi ahh ahhahaa sì, penso che sia l'unico posto in cui preferirei parlare con il Bot
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- Risposta da
- Husssen6
- at Sep 14, 24, 09:58:56 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 mesi fa
Hello I have my multiple withdrawal attempts from this sort and they have all been rejected and then me returned told my funds had been played diwn tried to draw 1700 dollars it says accepted asked every day contacted site to cjeck it was being processed they told me today it was returned and played diwn money down and it was not it was accepted and I kept the record of my balance the money was not returned and they are not paying winning this bull s***
Ciao, ho tentato più volte di prelevare da questo tipo di account e sono stati tutti rifiutati, poi mi è stato detto che i miei fondi erano stati giocati, ho provato a prelevare 1700 dollari e dice di essere stato accettato, ho chiesto ogni giorno di contattare il sito per controllare che fosse in fase di elaborazione e mi hanno detto che oggi è stato restituito e ho giocato soldi e non è stato accettato e ho tenuto traccia del mio saldo, i soldi non sono stati restituiti e non stanno pagando, ho vinto a questa stronzata.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 16, 24, 05:45:25 AM
- Moderator 1849
- online
Hello Husssen6,
First of all, welcome to LCB!
Please send us your casino username via private message and we'll reach out to the casino rep to inquire further about this matter.
Thank you.
Ciao Husssen6 ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni in merito.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 18, 24, 05:03:45 AM
- Moderator 1849
- online
Hello Husssen6,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.
Ciao Husssen6 ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 20, 24, 05:29:45 AM
- Moderator 1849
- online
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