Hi there Friends of Oshi!
My name is Marko, I am the Head of Affiliate Management at the Oshi Bitcoin Casino.
First of all thank you for choosing to play with us, but if you haven't checked us out yet, we have released many fun updates, which means you can find your favourite game within a moment of entering our site.
Bitcoin Casino Just Got Un-LasVegas!
Oshi is an online Bitcoin casino that aims to be fun and entertaining! We are all about transparency in everything we do. We've deliberately toned down the 'attention grabbing', 'noise' and 'bling' so we can be judged on what really matters: playing the casino games you love.
I am here to provide you with any questions or queries you may have, please let me know if there is anything I can assist you with.
We look forward to having you play at Oshi, I wish you the happiest gaming times!
Supporto e thread di reclamo di Oshi Bitcoin Casino
- Iniziato da
- OshiCasino
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
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- Iniziato da
- OshiCasino
- at Apr 18, 16, 05:42:55 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conCiao amici di Oshi!
Mi chiamo Marko, sono il capo della gestione degli affiliati presso l' Oshi Bitcoin Casino .
Innanzitutto grazie per aver scelto di giocare con noi, ma se non ci hai ancora dato un'occhiata, abbiamo rilasciato molti aggiornamenti divertenti, il che significa che potrai trovare il tuo gioco preferito in un attimo dopo essere entrato nel nostro sito.
Bitcoin Casino è appena uscito da Las Vegas!
Oshi è un casinò Bitcoin online che mira a essere divertente e divertente! Puntiamo alla trasparenza in tutto ciò che facciamo. Abbiamo deliberatamente attenuato il "catturare l'attenzione", il "rumore" e il "bling" in modo da poter essere giudicati in base a ciò che conta davvero: giocare ai giochi da casinò che ami.
Sono qui per fornirti qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere, per favore fammi sapere se c'è qualcosa con cui posso aiutarti.
Non vediamo l'ora di farti giocare su Oshi, ti auguro i momenti di gioco più felici!2.7/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 18, 16, 06:10:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Marko!
Welcome on board. We are happy to have you here with us.Ciao Marko!
Benvenuto a bordo. Siamo felici di averti qui con noi. -
- Risposta da
- OshiCasino
- at Apr 18, 16, 06:31:50 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Pleasure to be here!
Piacere di essere qui!
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- Risposta da
- Anchi
- at Apr 18, 16, 06:42:08 AM
- Admin 13545
- attività più recente 12 years fa
-
- Risposta da
- aemonmelgert
- at Apr 18, 16, 09:03:07 AM
- Sr. Member 265
- attività più recente 11 mesi fa
welcome Marko on the nr1 casino sport poker bingo site of the www.
benvenuto Marko sul sito di bingo di poker sportivo nr. 1 del www.
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- Risposta da
- Melcb
- at Apr 18, 16, 10:12:24 PM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Welcome Marko to the best iGaming forum! Thanks for being available to assist our members.
Benvenuto Marko nel miglior forum iGaming! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri.
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- Risposta da
- mikino
- at Oct 07, 16, 05:51:12 PM
- Sr. Member 405
- attività più recente 2 anni fa
Hi Marco. I have a problem. Today, I sign up in oshi casino through www.lcb.org. I received 150% bonus on first deposit, but I didn´t receive 200 free spins! Can you help me ?
username, nickname: Mikino
Ciao Marco. Ho un problema. Oggi mi iscrivo al casinò Oshi tramite www.lcb.org. Ho ricevuto un bonus del 150% sul primo deposito, ma non ho ricevuto 200 giri gratuiti! Mi potete aiutare ?
nome utente, soprannome: Mikino
3.8/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 10, 16, 05:46:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi mikino,
Your username has been forwarded to the casino rep.
ciao mikino,
Il tuo nome utente è stato inoltrato al rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- mikino
- at Oct 10, 16, 05:43:59 PM
- Sr. Member 405
- attività più recente 2 anni fa
I received answer. Casino rep. wrote me:
Unfortunately, you have not qualified as you didn't make the deposit although you did sign up through LCB.
If you do eventually make your first deposit within the first 30 days of signing up, be sure to re-claim the $3 reward via the link above.
Lily
This is not true. See printscreen. I am feeling injured.
Ho ricevuto risposta. Rappresentante del casinò. mi ha scritto:
Sfortunatamente, non sei qualificato perché non hai effettuato il deposito nonostante ti sia registrato tramite LCB.
Se alla fine effettui il tuo primo deposito entro i primi 30 giorni dalla registrazione, assicurati di richiedere nuovamente il premio di $ 3 tramite il link sopra.
Giglio
Questo non è vero. Vedi la schermata di stampa. Mi sento ferito.
-
- Risposta da
- mikino
- at Oct 11, 16, 12:54:24 PM
- Sr. Member 405
- attività più recente 2 anni fa
Thank you Lilly. Can I get any free spins at Oshi casino (NO DEPOSIT) as a satisfaction due to confusion? It would by very kindly from you and good presentation for Oshi casino, here at forum.
Grazie Lilly. Posso ottenere giri gratuiti al casinò Oshi (SENZA DEPOSITO) come soddisfazione a causa della confusione? Sarebbe molto gentile da parte tua e buona presentazione del casinò Oshi, qui sul forum.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- OshiCasino
- at Nov 14, 16, 11:54:00 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Hi mikino!
My name is Hugo and I'm community manager at Oshi casino.I just wanted to say, as the casino representative, that we are really sorry about your troubles. We are happy that everything ended up well and we wish you good luck at our casino!
If you ever have any troubles again don't hesitate to PM me!
See you at Oshi!
Ciao mikino!
Mi chiamo Hugo e sono il community manager del casinò Oshi.Volevo solo dirti, in qualità di rappresentante del casinò, che siamo davvero dispiaciuti per i tuoi problemi. Siamo felici che tutto sia andato bene e ti auguriamo buona fortuna nel nostro casinò!
Se dovessi riscontrare nuovamente problemi, non esitare a scrivermi in privato!
Ci vediamo all'Oshi!
3.8/ 5
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- Risposta da
- eleifer78
- at Feb 07, 17, 02:57:26 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 7 anni fa
Here is my review of oshi.io
all around great bitcoin casino.
solid payouts and game choices are great.
looks like they update there promos weekly and from what I can see I would recommend highly to all bitcoin players. The support staff seems great and general manager is very responsive.
Funds are safe with oshi.io and I recommend to a lot of my friends and colleagues.
In conclusion Oshi.io Is a great all around casino for us bitcoin depositers.
Eleifer78
Ecco la mia recensione di oshi.io
tutto intorno al fantastico casinò Bitcoin.
i pagamenti solidi e le scelte di gioco sono fantastici.
sembra che aggiornino le promozioni settimanalmente e da quello che posso vedere lo consiglio vivamente a tutti i giocatori di bitcoin. Il personale di supporto sembra eccezionale e il direttore generale è molto reattivo.
I fondi sono al sicuro con oshi.io e lo consiglio a molti miei amici e colleghi.
In conclusione Oshi.io è un fantastico casinò a tutto tondo per noi depositanti di bitcoin.
Eleifer78
2.7/ 5
-
- Risposta da
- OshiCasino
- at Feb 09, 17, 04:53:18 PM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
eleifer78 wrote:
Here is my review of oshi.io
all around great bitcoin casino.
solid payouts and game choices are great.
looks like they update there promos weekly and from what I can see I would recommend highly to all bitcoin players. The support staff seems great and general manager is very responsive.
Funds are safe with oshi.io and I recommend to a lot of my friends and colleagues.
In conclusion Oshi.io Is a great all around casino for us bitcoin depositers.
Eleifer78
Hi and thanks for your kind words!
Believe me that it's always great to read such a good review.
Enjoy your game!
OshiHugo
eleifer78 ha scritto:Ecco la mia recensione di oshi.io
tutto intorno al fantastico casinò Bitcoin.
i pagamenti solidi e le scelte di gioco sono fantastici.
sembra che aggiornino le promozioni settimanalmente e da quello che posso vedere lo consiglio vivamente a tutti i giocatori di bitcoin. Il personale di supporto sembra eccezionale e il direttore generale è molto reattivo.
I fondi sono al sicuro con oshi.io e lo consiglio a molti miei amici e colleghi.
In conclusione Oshi.io è un fantastico casinò a tutto tondo per noi depositanti di bitcoin.
Eleifer78
Ciao e grazie per le tue belle parole!
Credetemi, è sempre bello leggere una recensione così bella.
Goditi il gioco!
OshiHugo
2.7/ 5
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- Risposta da
- OshiCasino
- at Feb 24, 17, 09:11:35 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Hi guys! Bonus crafter feature coming on Monday 27th. More info coming soon. Are you excited just as I am?
Ciao ragazzi! Funzionalità bonus per l'artigianato in arrivo lunedì 27. Maggiori informazioni in arrivo. Sei emozionato proprio come me?
-
- Risposta da
- engrsc1
- at Mar 03, 17, 09:15:12 AM
- Full Member 249
- attività più recente 9 years fa
you are a great casino, fast cash-outs, great selection of games, friendly interface software , but don't give cash-back bonus neither loyalty bonus, so after you play you cant expect to receive any loyalty bonus or cashback bonus. I hope you change this in the future.
engruicosta@gmail.com
sei un ottimo casinò, incassi rapidi, ottima selezione di giochi, software di interfaccia amichevole, ma non offri bonus di rimborso né bonus fedeltà, quindi dopo aver giocato non puoi aspettarti di ricevere alcun bonus fedeltà o bonus di rimborso. Spero che cambierai questa situazione in futuro.
engruicosta@gmail.com
-
- Risposta da
- OshiCasino
- at Mar 07, 17, 04:26:34 PM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Hi!
Thanks, nice to read it. Anyway did you know about our VIP programm?
CIAO!
Grazie, è un piacere leggerlo. Comunque sapevi del nostro programma VIP?
-
- Risposta da
- SnowAngel
- at Mar 08, 17, 01:33:45 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 mesi fa
Hello,
I joined your Casino a couple of days ago. Before depositing yesterday, I wanted to clear a few things up so I went to Live Chat.
I asked which game/S are the free spins on, and are they instant after I deposit.
The operator (Operator1 approx:- 9:04am 7th March 2017) said and I quote..
" free games are on STARBURST, but the free spins are given at 20 per day starting tomorrow 8th March 2017)
I deposited and received my bonus I chose 102% bonus and 154/164? Free spins). Lost fast.
Logged in today and no free spins? Went to Live Chat, "you are no.1 in the queue,waiting time 1 min"
AFTER 10 mins plus! Operator 2 came on and proceeded to tell me, after looking at my account, maybe I didn't claim a bonus?? Huh?? To copy and get back with it. As I'm on an IPad as people know, it next to impossible to paste sometimes,esp, in an account. So I went back ,explained I was on iPad, but managed to copy name, balance, bonus 1 etc.
Then he/she proceeded to tell me, " your free spins were issued yesterday? So now they have expired...sorry nothing I can do???
How can your Live Chat,by two different people, tell me two different things? I read all your "ts and cs" on Bonuses as well as read it here on Latest Casino Bonuses and "no-where" does it say, free spins issued immediately....but they will expire in 24 hours"???
Im soooo angry,with so many Casinos to choose from I chose yours from trusting Latest Casino Bonuses and also your own ts and cs that what you advertise is correct!
Ruth
Ciao,
Mi sono iscritto al vostro Casinò un paio di giorni fa. Prima di depositare ieri, volevo chiarire alcune cose, quindi sono andato alla Live Chat.
Ho chiesto su quale/i gioco/i sono disponibili i giri gratuiti e sono immediati dopo il deposito.
L'operatore (Operatore1 circa: - 9:04 del 7 marzo 2017) ha detto e cito..
" i giochi gratuiti sono su STARBURST, ma i giri gratuiti vengono assegnati a 20 al giorno a partire da domani 8 marzo 2017)
Ho depositato e ricevuto il mio bonus, ho scelto il bonus del 102% e 154/164? Giri gratuiti). Perso velocemente.
Hai effettuato l'accesso oggi e non ci sono giri gratuiti? Sono andato alla chat dal vivo, "sei il numero 1 in coda, tempo di attesa 1 minuto"
DOPO 10 minuti e più! L'operatore 2 si è avvicinato e ha continuato a dirmi che, dopo aver controllato il mio account, forse non avevo richiesto un bonus?? Eh?? Per copiare e tornare con esso. Dato che utilizzo un iPad, come tutti sanno, a volte è quasi impossibile incollarlo, specialmente in un account. Quindi sono tornato indietro, ho spiegato che ero su iPad, ma sono riuscito a copiare nome, saldo, bonus 1 ecc.
Poi ha continuato a dirmi: "i tuoi giri gratuiti sono stati emessi ieri? Quindi ora sono scaduti... scusa, non posso fare niente???
Come può la tua Live Chat, fatta da due persone diverse, dirmi due cose diverse? Ho letto tutti i tuoi "ts e cs" sui bonus così come li ho letti qui sugli ultimi bonus dei casinò e "da nessuna parte" c'è scritto, giri gratuiti emessi immediatamente....ma scadranno tra 24 ore"???
Sono davvero arrabbiato, con così tanti casinò tra cui scegliere, ho scelto il tuo fidandomi degli ultimi bonus dei casinò e anche dei tuoi termini e condizioni che ciò che pubblicizzi è corretto!
Ruth
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- Risposta da
- OshiCasino
- at Mar 08, 17, 03:30:02 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Hi Ruth,
Sorry to hear about your issue with the free spins - they are issued immediately indeed so you should've most definitely received them.
You must understand that the support team are constantly busy with enquiries and at times it may take slightly longer for them to get back to you, however the waiting time you described seems like there might've been connection issues - support are efficient.
Regarding your free spins, please contact support directly to sort this issue and obtain your much deserved spins.
Oshi Management Team
Ciao Ruth,
Mi dispiace apprendere del tuo problema con i giri gratuiti: vengono emessi immediatamente, quindi avresti dovuto sicuramente riceverli.
Devi comprendere che il team di supporto è costantemente impegnato con le richieste e a volte potrebbe volerci un po' più tempo per risponderti, tuttavia il tempo di attesa che hai descritto sembra che potrebbero esserci stati problemi di connessione: il supporto è efficiente.
Per quanto riguarda i tuoi giri gratuiti, contatta direttamente l'assistenza per risolvere il problema e ottenere i tuoi meritati giri.
Gruppo di gestione dell'Oshi
-
- Risposta da
- SnowAngel
- at Mar 08, 17, 07:33:12 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 mesi fa
Hi,
Just returned from Live Chat and they kept on saying I used a reload bonus not first bonus so tough luck on free spins,they have expired.
How can I use a reload bonus when this is my first bonus? I followed your instructions on site on how to get it and now this happens.
Personally I'm disgusted that a Casino can advertise on your site what the bonus is,how to get it,then say tough luck on getting it.
Im waiting on your reply before I post to Latest Casino Bonuses Forum and other sites for the way I have been treated.
Regards Ruth
CIAO,
Sono appena tornato dalla chat dal vivo e continuavano a dire che avevo usato un bonus di ricarica, non il primo bonus, quindi sfortuna con i giri gratuiti, sono scaduti.
Come posso utilizzare un bonus di ricarica quando questo è il mio primo bonus? Ho seguito le tue istruzioni sul sito su come ottenerlo e ora succede questo.
Personalmente sono disgustato dal fatto che un casinò possa pubblicizzare sul tuo sito qual è il bonus, come ottenerlo e poi dire che sfortuna se lo ottieni.
Aspetto la tua risposta prima di postare sul forum dei bonus dei casinò più recenti e su altri siti per il modo in cui sono stato trattato.
Saluti Ruth
-
- Risposta da
- OshiCasino
- at Mar 08, 17, 08:07:30 PM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Hi Ruth,
Could you kindly provide us with your player e-mail address? We will personally handle the issue from our operations side, seeing as this seems like a one-off technical difficulty.
We will await your reply.
Oshi Management
Ciao Ruth,
Potresti gentilmente fornirci l'indirizzo e-mail del tuo giocatore? Gestiremo personalmente il problema dal nostro lato operativo, visto che sembra una difficoltà tecnica una tantum.
Aspetteremo la tua risposta.
Gestione Oshi
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- Risposta da
- SnowAngel
- at Mar 09, 17, 03:35:59 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 mesi fa
Hi,
Im hesitant about my email address on a public forum...can you delete it after you read please.
Regards Ruth
CIAO,
Sono titubante riguardo al mio indirizzo email su un forum pubblico... puoi cancellarlo dopo averlo letto, per favore.
Saluti Ruth
-
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 09, 17, 06:07:57 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 11 giorni fa
SnowAngel wrote:
Hi,
Im hesitant about my email address on a public forum...can you delete it after you read please.
Regards Ruth
you can PM the rep
SnowAngel ha scritto:CIAO,
Sono titubante riguardo al mio indirizzo email su un forum pubblico... puoi cancellarlo dopo averlo letto, per favore.
Saluti Ruth
puoi inviare un messaggio privato al rappresentante
-
- Risposta da
- OshiCasino
- at Mar 09, 17, 09:44:27 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Dear Ruth,
Our Operations Director has directly messaged you with a gift along with some questions.
Do let us know how it goes.
Oshi Management Team
Cara Ruth,
Il nostro direttore delle operazioni ti ha inviato direttamente un messaggio con un regalo insieme ad alcune domande.
Fateci sapere come va.
Gruppo di gestione dell'Oshi
-
- Risposta da
- donvon2946
- at May 01, 17, 11:06:51 AM
- Newbie 12
- attività più recente 5 anni fa
Hello. I have a big issue with Oshi Casino. I registered earlier and received free spins in Platinum Lightning. After I played the spins and did not manage to do the wagering requirements I've made a deposit to my account. I struck some nice wins in Sugar Pop. Four hours ago I received a email to upload my ID to my profile. For whatever reason I don't know seeing that I'm only playing in bitcoins. Neither Bitstarz or Betchain have ever asked my ID when cashing out. However I anyways uploaded it. Now it is almost five hours since requesting my withdrawal and still have received no payment? My email at the casino is fritzbrits@yandex.com.
Ciao. Ho un grosso problema con Oshi Casino. Mi sono registrato in precedenza e ho ricevuto giri gratuiti in Platinum Lightning. Dopo aver giocato i giri e non essere riuscito a soddisfare i requisiti di scommessa, ho effettuato un deposito sul mio conto. Ho ottenuto delle belle vittorie a Sugar Pop. Quattro ore fa ho ricevuto un'e-mail per caricare il mio ID sul mio profilo. Per qualche motivo non lo so visto che gioco solo con bitcoin. Né Bitstarz né Betchain hanno mai chiesto il mio ID quando incassavo. Comunque l'ho comunque caricato. Sono trascorse quasi cinque ore dalla richiesta di prelievo e non hai ancora ricevuto alcun pagamento? La mia email al casinò è fritzbrits@yandex.com.
3.8/ 5
3.7/ 5
-
- Risposta da
- OshiCasino
- at May 01, 17, 11:12:06 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Hi Donvon2946,
The customer support team may have spotted something odd/irregular with your player profile, hence why they asked to identify yourself as a bitcoin player.
This irregularity could be I.P address related or anything along those lines, it doesn't necessarily mean there is a problem. Please try and co-operate to make the process as smooth as possible, after all the support team are simply trying to keep a fair trouble-free environment for you all.
Many thanks,
Oshi Management Team
Ciao Donvon2946,
Il team di assistenza clienti potrebbe aver notato qualcosa di strano/irregolare nel tuo profilo giocatore, ecco perché ha chiesto di identificarti come giocatore bitcoin.
Questa irregolarità potrebbe essere correlata all'indirizzo IP o qualcosa del genere, non significa necessariamente che ci sia un problema. Ti preghiamo di provare a collaborare per rendere il processo il più agevole possibile, dopo tutto il team di supporto sta semplicemente cercando di mantenere un ambiente equo e senza problemi per tutti voi.
Grazie molto,
Gruppo di gestione dell'Oshi
-
- Risposta da
- donvon2946
- at May 01, 17, 11:14:16 AM
- Newbie 12
- attività più recente 5 anni fa
But I did everything they asked and all they keep telling me now is that it have been send to the financial department?
Ma ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto e tutto quello che continuano a dirmi adesso è che è stato inviato al dipartimento finanziario?
-
- Risposta da
- donvon2946
- at May 01, 17, 03:50:04 PM
- Newbie 12
- attività più recente 5 anni fa
Hi. Can you please just check my withdrawal for me? It have been almost 8 hours now. All documents is uploaded in my account. Support keep telling me they are waiting for manager aproval. Email is fritzbrits@yandex.com
CIAO. Puoi per favore controllare il mio prelievo per me? Sono passate quasi 8 ore ormai. Tutti i documenti vengono caricati nel mio account. L'assistenza continua a dirmi che stanno aspettando l'approvazione del manager. L'e-mail è fritzbrits@yandex.com
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 02, 17, 05:10:42 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We'll notify the casino rep. Keep you posted.
Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- OshiCasino
- at May 03, 17, 06:08:55 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Hi Donvon,
After checking your 2nd form of ID, we have instructed the support team to ask for a selfie with the 2nd ID.
The reason for the holdup was the fact that your first form of ID didn't quite look like you in the provided photos, you also didn't provide the selfie with the 2nd form of ID.
Once a selfie with the 2nd ID is provided, should all details match we will process the cashout.
Thank you for your patience.
Oshi Management Team
Ciao Donvon,
Dopo aver controllato il tuo secondo documento d'identità, abbiamo incaricato il team di supporto di chiedere un selfie con il secondo documento d'identità.
Il motivo della rapina è stato il fatto che il tuo primo documento d'identità non somigliava proprio a te nelle foto fornite, inoltre non hai fornito il selfie con il secondo documento d'identità.
Una volta fornito un selfie con il 2° documento d'identità, se tutti i dettagli corrispondono, elaboreremo il prelievo.
Grazie per la vostra pazienza.
Gruppo di gestione dell'Oshi
-
- Risposta da
- donvon2946
- at May 03, 17, 05:19:56 PM
- Newbie 12
- attività più recente 5 anni fa
OK I've just uploaded a selfie with my other ID. When can I expect my cashout to be done?
OK, ho appena caricato un selfie con l'altro mio documento d'identità. Quando posso aspettarmi che venga effettuato il mio prelievo?
-
- Risposta da
- OshiCasino
- at May 03, 17, 07:40:35 PM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Hi Donvon,
Customer support will process your cashout now - thank you for co-operating.
Ciao Donvon,
L'assistenza clienti elaborerà ora il tuo prelievo: grazie per aver collaborato.
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- Risposta da
- lovetogamble
- at Jul 09, 17, 02:41:04 PM
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
I also love oshi. You can read my oshi.io review but don`t really have to. The best things I like are fast payouts, it is very user friendly and the support is top of the industry. Really thumbs up.
Adoro anche l'oshi. Puoi leggere la mia recensione su oshi.io ma non è necessario. Le cose migliori che mi piacciono sono i pagamenti veloci, è molto facile da usare e il supporto è il migliore del settore. Davvero complimenti.
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- Risposta da
- zackmf
- at Jul 15, 17, 12:16:56 PM
- Newbie 9
- attività più recente 6 anni fa
Oshi Rep!
Can you check on my withdrawal for me? Cash outs are usually like seconds with yall, its been like almost 12 hours. I was asked to upload ID and 6 utility bills yesterday, was told should only take about an hour. Username is stevohhhhh. Thanks
Oshi rappresentante!
Puoi controllare il mio prelievo per me? I prelievi di solito durano pochi secondi con tutti voi, sono passate quasi 12 ore. Ieri mi è stato chiesto di caricare un documento d'identità e 6 bollette, mi è stato detto che ci sarebbe voluto solo circa un'ora. Il nome utente è stevohhhhh. Grazie
-
- Risposta da
- zackmf
- at Jul 16, 17, 01:44:33 PM
- Newbie 9
- attività più recente 6 anni fa
I have been playing at Oshi for over a year now. Deposited a lot and withdrawed a few times in the past. They asked for a KYC on the last one, for a small amount $100. Now they say say, US players can't play here, I don't think that was the case when I started playing there over a year ago. So they returned my last deposit for me to withdraw and said my account would be closed. This doesn't seem right, they need to return all the deposits I made then, had I not won the last one, I would have kept depositing.
Suono all'Oshi ormai da più di un anno. Depositato molto e ritirato alcune volte in passato. Hanno chiesto un KYC sull'ultimo, per una piccola somma di $ 100. Adesso dicono che i giocatori americani non possono giocare qui, non credo che fosse così quando ho iniziato a giocare lì più di un anno fa. Quindi mi hanno restituito il mio ultimo deposito affinché potessi prelevarlo e hanno detto che il mio conto sarebbe stato chiuso. Questo non mi sembra corretto, devono restituire tutti i depositi che ho effettuato in quel momento, se non avessi vinto l'ultimo, avrei continuato a depositare.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 16, 17, 03:58:03 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep has been informed about your case. However, the US players are not allowed to play at Oshi. It might have been different in the past. Let's wait and see for the casino rep's answer.
Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo caso. Tuttavia, i giocatori statunitensi non possono giocare all'Oshi. Potrebbe essere stato diverso in passato. Aspettiamo e vediamo la risposta del rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- zackmf
- at Jul 16, 17, 06:59:20 PM
- Newbie 9
- attività più recente 6 anni fa
Yea I see that US is excluded now in the terms, that's crazy Ive been playing there for over a year! Actually I have been playing there for exactly 1 year and 3 months, according to this promo email I just recieved . Talk about terrible timing haha! Sorry for all the trouble Melissa and thanks again.
Sì, vedo che gli Stati Uniti sono esclusi ora dai termini, è pazzesco che suono lì da più di un anno! In realtà gioco lì esattamente da 1 anno e 3 mesi, secondo questa email promozionale che ho appena ricevuto . Parliamo di un tempismo terribile ahah! Scusa per tutto il disturbo Melissa e grazie ancora.
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- Risposta da
- zackmf
- at Jul 17, 17, 12:05:29 AM
- Newbie 9
- attività più recente 6 anni fa
At this point I don't even care anymore, Oshi was a great casino, but how they handled this last bit has been trash. Won't return other deposits, whatever I'm sick of this crap dragging on at the rate of ONE email response a day, cause manager is never in. So I tried to withdraw my returned last deposit except I can't, cause you geniuses set the MINIMUM withdrawal at 20 and my balance is 13 euros.
Support agent 3 suggested I deposit to meet the minimum then withdrawal. (Nothing against them, support agent 3 is the best, they are helpful/witty/funny).
But seriously, you expect me to drive to the store and spend 5 bucks to load my gambling card > spend another 2 dollars in fees to buy bitcoins > lose about 3 bucks to transfer from coinbase to blockchain.....in total $10ish freedom dollars to get 13 trash euros back... no thanks!
You can keep the 13 euros you trash cucks, and if you aren't completey greedy twats, I would ask that I could tip the 13 euros to Support Agent 3 for being a great live chat helper.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[ I apologize Ms. Melissa if anything I said is innapropriate to forum rules]
A questo punto non mi interessa nemmeno più, Oshi era un grande casinò, ma il modo in cui hanno gestito quest'ultima parte è stato spazzatura. Non restituirò altri depositi, qualunque cosa. Sono stufo di queste schifezze che si trascinano al ritmo di UNA risposta e-mail al giorno, perché il manager non c'è mai. Quindi ho provato a ritirare il mio ultimo deposito restituito, ma non posso, perché tu geni fissano il prelievo MINIMO a 20 e il mio saldo è di 13 euro.
L'agente dell'assistenza 3 mi ha suggerito di depositare per raggiungere il minimo e quindi di prelevare. (Niente contro di loro, l'agente di supporto 3 è il migliore, sono utili/spiritosi/divertenti).
Ma sul serio, ti aspetti che vada al negozio e spenda 5 dollari per caricare la mia carta da gioco > spenda altri 2 dollari in commissioni per acquistare bitcoin > perda circa 3 dollari per il trasferimento da coinbase a blockchain..... in totale $ 10 circa dollari della libertà per riavere 13 euro spazzatura... no grazie!
Potete tenervi i 13 euro che buttate via, e se non siete dei cretini completamente avidi, vi chiederei di poter dare i 13 euro all'Agente di supporto 3 per essere stato un ottimo aiutante nella chat dal vivo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[Chiedo scusa alla signora Melissa se qualcosa che ho detto è inappropriato rispetto alle regole del forum]
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- Risposta da
- OshiCasino
- at Jul 25, 17, 05:56:39 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Hi Zac,
You're right...that email was bad timing. :-(
We have a filter that blocks emails going out to any account that is either disabled or where someone unsubscribes or doesnt want marketing emails from us.
I guess when you got this email, you were still on our 'send' list...
Ciao Zac,
Hai ragione... quell'e-mail era un pessimo tempismo. :-(
Abbiamo un filtro che blocca l'invio di e-mail a qualsiasi account disabilitato o a cui qualcuno annulla l'iscrizione o non desidera ricevere e-mail di marketing da parte nostra.
Immagino che quando hai ricevuto questa email fossi ancora nella nostra lista di invio...
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- Risposta da
- OshiCasino
- at Jul 25, 17, 06:20:51 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
zackmf wrote:
Yea I see that US is excluded now in the terms, that's crazy Ive been playing there for over a year! Actually I have been playing there for exactly 1 year and 3 months, according to this promo email I just recieved . Talk about terrible timing haha! Sorry for all the trouble Melissa and thanks again.
Hi Zac, Nick Garner here, founder and CEO of Oshi
You're right...that email was bad timing. :-(
We have a filter that blocks emails going out to any account that is either disabled or where someone unsubscribes or doesnt want marketing emails from us.
I guess when you got this email, you were still on our 'send' list...
US players
Just on the whole topic of US players and so on, we've always not accepted US players, because for what I think are obvious reasons, we don't want to be controversial with the authorities there.
In respect to being able to play in the site for so long, this is to do with the nature of Bitcoin. For anyone reading, if you are not familiar with the way Bitcoin works in the context of gambling...
Because Bitcoin is pseudo-anonymous, another words if we don't know the identity behind an email address, we don't know who they are or where they reside.
Therefore people from banned jurisdictions can play on a crypto casino like ours indefinitely as long as they don't cause any suspicion i.e. our algorithms don't flag them up as being suspicious or if the size of the cash outs are below a threshold.
The cash out threshold is guided by anti-money laundering legislation, which in many ways is much more aggressive than gambling legislation... Terrorism, organised crime and so on. So if someone cashes out above $1500 or around that, we have to do a customer identity verification.
I don't think you will get many casinos talking about this publicly, but it's an obvious issue and I think it is important people understand this.
zackmf ha scritto:
Sì, vedo che gli Stati Uniti sono esclusi ora dai termini, è pazzesco che suono lì da più di un anno! In realtà gioco lì esattamente da 1 anno e 3 mesi, secondo questa email promozionale che ho appena ricevuto. Parliamo di un tempismo terribile ahah! Scusa per tutto il disturbo Melissa e grazie ancora.
Ciao Zac, sono Nick Garner, fondatore e CEO di Oshi
Hai ragione... quell'e-mail era un pessimo tempismo. :-(
Abbiamo un filtro che blocca l'invio di e-mail a qualsiasi account disabilitato o a cui qualcuno annulla l'iscrizione o non desidera ricevere e-mail di marketing da parte nostra.
Immagino che quando hai ricevuto questa email fossi ancora nella nostra lista di invio...
Giocatori statunitensi
Per quanto riguarda i giocatori statunitensi e così via, non abbiamo sempre accettato giocatori statunitensi perché, per ragioni che ritengo ovvie, non vogliamo essere polemici con le autorità locali.
Per quanto riguarda la possibilità di giocare sul sito per così tanto tempo, questo ha a che fare con la natura di Bitcoin. Per chiunque legga, se non hai familiarità con il modo in cui Bitcoin funziona nel contesto del gioco d'azzardo...
Poiché Bitcoin è pseudo-anonimo, in altre parole se non conosciamo l'identità dietro un indirizzo email, non sappiamo chi sono o dove risiedono.
Pertanto le persone provenienti da giurisdizioni vietate possono giocare su un casinò crittografico come il nostro a tempo indeterminato purché non destino sospetti, ovvero i nostri algoritmi non li segnalino come sospetti o se l'entità dei prelievi è inferiore a una soglia.
La soglia di prelievo è guidata dalla legislazione antiriciclaggio, che per molti versi è molto più aggressiva della legislazione sul gioco d'azzardo... Terrorismo, criminalità organizzata e così via. Quindi, se qualcuno incassa più di $ 1500 o qualcosa del genere, dobbiamo effettuare una verifica dell'identità del cliente.
Non penso che molti casinò ne parleranno pubblicamente, ma è un problema ovvio e penso che sia importante che la gente lo capisca.
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- Risposta da
- OshiCasino
- at Jul 25, 17, 06:24:18 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
zackmf wrote:
At this point I don't even care anymore, Oshi was a great casino, but how they handled this last bit has been trash. Won't return other deposits, whatever I'm sick of this crap dragging on at the rate of ONE email response a day, cause manager is never in. So I tried to withdraw my returned last deposit except I can't, cause you geniuses set the MINIMUM withdrawal at 20 and my balance is 13 euros. Support agent 3 suggested I deposit to meet the minimum then withdrawal. (Nothing against them, support agent 3 is the best, they are helpful/witty/funny). But seriously, you expect me to drive to the store and spend 5 bucks to load my gambling card > spend another 2 dollars in fees to buy bitcoins > lose about 3 bucks to transfer from coinbase to blockchain.....in total $10ish freedom dollars to get 13 trash euros back... no thanks! You can keep the 13 euros you trash cucks, and if you aren't completey greedy twats, I would ask that I could tip the 13 euros to Support Agent 3 for being a great live chat helper.I was'nt aware of this and if I had known, i would have let common sense prevail and of course I would have authorised this cashout. if you do want this sorted out, can you email support quoting me here?
thanks
Nick
Founder/CEO - Oshi
zackmf ha scritto:
A questo punto non mi interessa nemmeno più, Oshi era un ottimo casinò, ma il modo in cui hanno gestito quest'ultima parte è stato spazzatura. Non restituirò altri depositi, qualunque cosa. Sono stufo di queste schifezze che si trascinano al ritmo di UNA risposta e-mail al giorno, perché il manager non c'è mai. Quindi ho provato a ritirare il mio ultimo deposito restituito, ma non posso, perché tu geni fissano il prelievo MINIMO a 20 e il mio saldo è di 13 euro. L'agente dell'assistenza 3 mi ha suggerito di depositare per raggiungere il minimo e quindi di prelevare. (Niente contro di loro, l'agente di supporto 3 è il migliore, sono utili/spiritosi/divertenti). Ma sul serio, ti aspetti che vada al negozio e spenda 5 dollari per caricare la mia carta da gioco > spenda altri 2 dollari in commissioni per acquistare bitcoin > perda circa 3 dollari per il trasferimento da coinbase a blockchain..... in totale $ 10 circa dollari della libertà per riavere 13 euro spazzatura... no grazie! Potete tenervi i 13 euro che buttate via, e se non siete dei cretini completamente avidi, vi chiederei di poter dare i 13 euro all'Agente di supporto 3 per essere stato un ottimo aiutante nella chat dal vivo.Non ne ero a conoscenza e se l'avessi saputo avrei lasciato prevalere il buon senso e ovviamente avrei autorizzato questo prelievo. se vuoi che questo problema venga risolto, puoi inviare un'e-mail al supporto citandomi qui?
Grazie
Nick
Fondatore/CEO - Oshi
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- Risposta da
- zackmf
- at Jul 25, 17, 10:13:06 PM
- Newbie 9
- attività più recente 6 anni fa
Wow a response! Haha a little bit late as I had already begrudingly deposited the 7 euros that I left in my btc wallet after I deposited elsewhere. It was kinda a huge bummer to lose my last withdrawal as it hardly covered what I had lost in that week, but the minimum 20 euro withdrawal and support telling me to deposit to get it out was a swift kick in the nuts . Also surprised you guys didn't refund my lost euro deposits, which would have been fair, since I was a long time customer.
Oh well, water under the bridge now. I understand from your persepective servicing the US would be rather iffy given our political climate. My issues aside, keep up the good work Oshi as one of the best bitcoin casinos and give Support Agent 3 a high five for me.
Kind regards,
Zack
Wow, una risposta! Ahah un po' in ritardo perché avevo già depositato a malincuore i 7 euro che avevo lasciato nel mio portafoglio BTC dopo aver depositato altrove. È stato un vero peccato perdere il mio ultimo prelievo in quanto difficilmente copriva ciò che avevo perso in quella settimana, ma il prelievo minimo di 20 euro e il supporto che mi diceva di depositare per ritirarlo è stato un rapido calcio nelle palle . Sono inoltre sorpreso che voi ragazzi non abbiate rimborsato i miei depositi in euro persi, il che sarebbe stato giusto, dato che ero un cliente da molto tempo.
Vabbè, ormai acqua passata. Capisco dal tuo punto di vista che servire gli Stati Uniti sarebbe piuttosto incerto, dato il nostro clima politico. A parte i miei problemi, continua così, Oshi è uno dei migliori casinò bitcoin e dai il cinque al Support Agent 3 per me.
Cordiali saluti,
Zack
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- Risposta da
- apaveee
- at Sep 09, 17, 03:40:00 PM
- Full Member 103
- attività più recente 3 anni fa
i was a satisfied oshi player, but something happening right now made change my judgement as you can read in your page here... i try to wait a couple of hours more before reporting the problem i am having here and ask for a formal refund... i think the management should be more engaged in following clients needs... but apparently they are never present above all during week ends... so it would be honest to avoid accepting deposits on those days
ero un giocatore oshi soddisfatto, ma qualcosa che sta accadendo in questo momento ha cambiato il mio giudizio come puoi leggere nella tua pagina qui... provo ad aspettare ancora un paio d'ore prima di segnalare il problema che sto riscontrando qui e chiedere un rimborso formale ... penso che la direzione dovrebbe essere più impegnata a seguire le esigenze dei clienti... ma a quanto pare non sono mai presenti soprattutto nei fine settimana... quindi sarebbe onesto evitare di accettare depositi in quei giorni
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- Risposta da
- apaveee
- at Sep 09, 17, 03:45:13 PM
- Full Member 103
- attività più recente 3 anni fa
i need to add that customer service guys (or girls) are just perfect... polite and honest... their boss should help them more in order to avoid them uncortable situations... maybe even learn from them
devo aggiungere che i ragazzi (o le ragazze) del servizio clienti sono semplicemente perfetti... educati e onesti... il loro capo dovrebbe aiutarli di più per evitare loro situazioni spiacevoli... magari anche imparare da loro
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 10, 17, 03:58:22 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
apaveee wrote:
i need to add that customer service guys (or girls) are just perfect... polite and honest... their boss should help them more in order to avoid them uncortable situations... maybe even learn from them
Do you want to say that they sorted out the issue you previously wanted to report? All good now?
apaveee ha scritto:devo aggiungere che i ragazzi (o le ragazze) del servizio clienti sono semplicemente perfetti... educati e onesti... il loro capo dovrebbe aiutarli di più per evitare loro situazioni spiacevoli... magari anche imparare da loro
Vuoi dire che hanno risolto il problema che volevi segnalare in precedenza? Tutto bene adesso?
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- Risposta da
- OshiCasino
- at Oct 11, 17, 02:27:16 PM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
apaveee wrote:
i was a satisfied oshi player, but something happening right now made change my judgement as you can read in your page here... i try to wait a couple of hours more before reporting the problem i am having here and ask for a formal refund... i think the management should be more engaged in following clients needs... but apparently they are never present above all during week ends... so it would be honest to avoid accepting deposits on those days
Hi there Apavee
I think I remember this situation, long story short for anyone reading... We had a customer who wanted to do a cash out over the weekend, some of the customer services team were on holiday and so cover was thin.
We didn't have a proper system in place to make sure cashouts were done rapidly and this cashout hung around for a couple of days and was then processed Monday morning.
Because of this incident I changed the way we handle cash out alerts by giving more authority to more people in the organisation to authorise cashouts whenever – wherever. So cash out alerts would be sent out via mobile to these authorised people and any one of us would see this needed to be done and one of us would authorise it.So far the system seems to work well.
Thanks
Nick
Founder/CEO Oshi
apaveee ha scritto:ero un giocatore oshi soddisfatto, ma qualcosa che sta accadendo in questo momento ha cambiato il mio giudizio come puoi leggere nella tua pagina qui... provo ad aspettare ancora un paio d'ore prima di segnalare il problema che sto riscontrando qui e chiedere un rimborso formale ... penso che la direzione dovrebbe essere più impegnata a seguire le esigenze dei clienti... ma a quanto pare non sono mai presenti soprattutto nei fine settimana... quindi sarebbe onesto evitare di accettare depositi in quei giorni
Ciao Apavee
Penso di ricordare questa situazione, per farla breve per chiunque legga... Avevamo un cliente che voleva effettuare un prelievo durante il fine settimana, alcuni membri del team del servizio clienti erano in vacanza e quindi la copertura era scarsa.
Non disponevamo di un sistema adeguato per garantire che i prelievi venissero effettuati rapidamente e questo prelievo è rimasto in sospeso per un paio di giorni per poi essere elaborato lunedì mattina.
A causa di questo incidente ho cambiato il modo in cui gestiamo gli avvisi di prelievo, dando più autorità a più persone nell'organizzazione per autorizzare i prelievi quando e dove. Quindi gli avvisi di prelievo verrebbero inviati tramite cellulare a queste persone autorizzate e ognuno di noi vedrebbe che è necessario farlo e uno di noi lo autorizzerebbe.Finora il sistema sembra funzionare bene.
Grazie
Nick
Fondatore/amministratore delegato Oshi
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- Risposta da
- engrsc1
- at Oct 25, 17, 09:52:22 AM
- Full Member 249
- attività più recente 9 years fa
Hi, the oshi casino dont paid me my cashback that i deserve, saying that a lower gift given in another day was the cashback. I thought that was a honnest casino, and i played more than 5000 on them, and because of the a little cashback that they shiould to pay and dont paid
Ciao, il casinò Oshi non mi ha pagato il rimborso che merito, dicendo che un regalo inferiore dato in un altro giorno era il rimborso. Pensavo che fosse un casinò onesto, e ci ho giocato più di 5000, e a causa del piccolo rimborso che avrebbero dovuto pagare e non hanno pagato
3.8/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 25, 17, 01:30:05 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
engrsc1 wrote:
Hi, the oshi casino dont paid me my cashback that i deserve, saying that a lower gift given in another day was the cashback. I thought that was a honnest casino, and i played more than 5000 on them, and because of the a little cashback that they shiould to pay and dont paid
Could you please provide me with your casino username? We're going to notify the casino rep.
engrsc1 ha scritto:Ciao, il casinò Oshi non mi ha pagato il rimborso che merito, dicendo che un regalo inferiore dato in un altro giorno era il rimborso. Pensavo che fosse un casinò onesto, e ci ho giocato più di 5000, e a causa del piccolo rimborso che avrebbero dovuto pagare e non hanno pagato
Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- engrsc1
- at Oct 25, 17, 01:37:08 PM
- Full Member 249
- attività più recente 9 years fa
hi my username is engruicosta@gmail.com
thanks
Rui
ciao, il mio nome utente è engruicosta@gmail.com
Grazie
Rui
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- Risposta da
- OshiCasino
- at Oct 27, 17, 07:03:34 AM
- Casino Rep 93
- attività più recente 1 anno fa
Hi there, we know Rui pretty well. He's been a regular customer of ours for some time. Long story short, there was some confusion about bonuses and of course were paying out all the cashback he is owed.
Ciao, conosciamo Rui abbastanza bene. E' un nostro cliente abituale da qualche tempo. Per farla breve, c'era un po' di confusione sui bonus e ovviamente stavamo pagando tutto il rimborso che gli era dovuto.
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- Risposta da
- engrsc1
- at Oct 28, 17, 07:43:59 AM
- Full Member 249
- attività più recente 9 years fa
The only thing that i know that i spent more than 320 euros in a week and receive 20 euros on a 10% basis cashback, and because i complaint they said that i have gaming problems and banned me of the site.
L'unica cosa che so è che ho speso più di 320 euro in una settimana e ho ricevuto 20 euro con un rimborso del 10%, e poiché ho presentato reclamo hanno detto che ho problemi di gioco e mi hanno bannato dal sito.
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