Hello bubasinter01,
We've had trouble getting Nordis Casino Reps attention as of late. We have pinged them yet again and hopefully they can provide you some feedback on this forum thread soon. Keep posted.
Io ho. Sono un membro di ambit casino da oltre 15 anni. Qualcun altro se n'è accorto? Il programma VIP o fedeltà sta davvero, davvero andando a rotoli. Scusate il mio francese.
LEGGIRecensione di RoyalsCasino Bonus di iscrizione: 200% fino a €/$/£500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....
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LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello bubasinter01,
We've had trouble getting Nordis Casino Reps attention as of late. We have pinged them yet again and hopefully they can provide you some feedback on this forum thread soon. Keep posted.
Ciao bubasinter01 ,
Ultimamente abbiamo avuto problemi ad attirare l'attenzione dei rappresentanti del Nordis Casino. Li abbiamo contattati ancora una volta e speriamo che possano fornirti presto qualche feedback su questo thread del forum. Tieniti aggiornato.
2.1/ 5
Good morning, Bubasinter01,
First of all we would like to apologise for the waiting time to receive an answer.
Regarding yout betting ticket we would like to let you know that you have won
and the money are in your balance.
Second of all we woud like to inform you that we are improving the sportsbook on
Nordis and sometimes is possible to meet some issues, but this will not take
very long from now. When we will release the new sportsbook all the players will
be announced.
Thank you for understanding.
Buongiorno, Bubasinter01,
Innanzitutto ci scusiamo per il tempo di attesa per ricevere una risposta.
Per quanto riguarda il tuo biglietto scommessa, vorremmo farti sapere che hai vinto
e i soldi sono nel tuo saldo.
In secondo luogo, vorremmo informarti che stiamo migliorando le scommesse sportive
Nordis e talvolta è possibile che si verifichino alcuni problemi, ma ciò non sarà possibile
molto tempo da adesso. Quando pubblicheremo il nuovo sito di scommesse sportive, lo faranno tutti i giocatori
essere annunciato.
Grazie per la comprensione.
i must admit, Nordis is improving, place a bet butom working smooth and no ifs, ands, or buts about it. There are more markets on soccer, odds are ok on but not so god as efbet has it, but still missing asian handicap.Nice to se that it is getting better, maybe they decide to put a representative on chat or answer to mails. Let me see what will the new sportsbook bring, maybee i stay ,i will decide it once i have made a withdraw request and the same going to work
Devo ammettere che Nordis sta migliorando, piazza una scommessa ma funziona senza problemi e senza se e senza ma a riguardo. Ci sono più mercati sul calcio, le probabilità sono ok ma non così buone come quelle di efbet, ma manca ancora l'handicap asiatico. È bello vedere che sta migliorando, forse decidono di mettere un rappresentante in chat o rispondere alle mail. Fammi vedere cosa porterà il nuovo bookmaker, forse rimango, lo deciderò una volta che avrò fatto una richiesta di prelievo e lo stesso funzionerà
and the time has come to consider the situation verry seriously, I made a withdraw request for 70 euro over skrill. Let me see if they can fulfill it.If they have a licence to serve german custommers, than will skrill allow the payment. if they refuse it, it will mean that they don't accept the german gambling low and are not legit to accept german players, And they will have to transfer over bank wire
ed è giunto il momento di considerare la situazione molto seriamente, ho fatto una richiesta di prelievo di 70 euro tramite Skrill. Fammi vedere se riescono a soddisfarlo. Se hanno una licenza per servire i clienti tedeschi, Skrill consentirà il pagamento. se lo rifiutano, vorrà dire che non accettano il prezzo basso del gioco d'azzardo tedesco e non sono autorizzati ad accettare giocatori tedeschi, e dovranno trasferire tramite bonifico bancario
Hi bubasinter01,
Thanks for being transparent with us. Keep us posted with your experiences..and good luck!
Ciao bubasinter01 ,
Grazie per essere trasparente con noi. Tienici aggiornati con le tue esperienze..e buona fortuna!
Good afternoon bubasinter01,
We wish you good luck, enjoy our games and our new bonuses on Nordis Casino.
For any problems, please write to us on live chat or to the email address: kyc@nordiscasino. com.
Best regards,
Nordis Team!
Buon pomeriggio bubasinter01,
Ti auguriamo buona fortuna, goditi i nostri giochi e i nostri nuovi bonus su Nordis Casino .
Per qualsiasi problema potete scriverci sulla live chat o all'indirizzo email: kyc@nordiscasino. com.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
2.1/ 5
does it mean that man withdraw request has been sent to skrill, on chat is still no representative , but I dropped a mail that has been mentioned, waiting for answer.On skrill there no received amounts from nordis
significa che la richiesta di prelievo è stata inviata a Skrill, in chat non c'è ancora alcun rappresentante, ma ho lasciato un messaggio che è stato menzionato, in attesa di risposta. Su Skrill non sono stati ricevuti importi da Nordis
just a quick update, as allways I havent received any respond on my mail approach, on chat still no representative, the money has been detucted from my account, the request shows no status, and by skrill i didn't received the requested amount
solo un breve aggiornamento, come sempre non ho ricevuto risposta alla mia posta, in chat ancora nessun rappresentante, il denaro è stato detratto dal mio conto, la richiesta non mostra alcuno stato e tramite Skrill non ho ricevuto l'importo richiesto
Hi bubasinter01,
Thanks for keeping us updated. Let us know if you end up receiving your money. If you don't we will escalate the issue with Casino Rep.
Ciao bubasinter01 ,
Grazie per tenerci aggiornati. Facci sapere se alla fine ricevi i tuoi soldi. In caso contrario, intensificheremo il problema al rappresentante del casinò.
I made an inquiry about nordiscasino and they confirmed that nordiscasino has no licence for Germany and they won't allow transactions between nordis and Skrill German users. Unfortunately, it will be the same with Netteler and ecopayz too .If they don't have a license, then every e-walet will refuse money exchange with them. Still, they have an option in the withdraw panel for bank wire, but first they have to cancel the request so that the amount is restored to my account. It was not OK for this procedure from the beginning. They should have allowed it immediately to withdraw my money and NOT to insist on playing.
Ho fatto una richiesta su nordiscasino e hanno confermato che nordiscasino non ha licenza per la Germania e non consentiranno transazioni tra nordis e gli utenti tedeschi di Skrill. Sfortunatamente, sarà lo stesso anche con Netteler ed ecopayz. Se non hanno una licenza, ogni portafoglio elettronico rifiuterà lo scambio di denaro con loro. Tuttavia, hanno un'opzione nel pannello di prelievo per il bonifico bancario, ma prima devono annullare la richiesta in modo che l'importo venga ripristinato sul mio conto. Questa procedura non era corretta fin dall'inizio. Avrebbero dovuto permettergli immediatamente di ritirare i miei soldi e NON insistere nel giocare.
Hello bubasinter01,
We will contact Casino Rep and they will advise you further. Keep posted on the forum thread.
Ciao bubasinter01 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e ti forniranno ulteriori consigli. Tieniti aggiornato sul thread del forum.
i will be very upset if they come up again with send us a mail or contact the chat, they never replied and there have been never an agent on chat
Sarei molto arrabbiato se si presentassero di nuovo mandandoci un'e-mail o contattando la chat, non hanno mai risposto e non c'è mai stato un agente in chat
Good afternoon bubasinter01,
We tried to contact you by email and Whatsapp, but we did not succeed. Your withdrawal has been approved but your skrill account is not working, please give me your bank account or revolut account to the address kyc@nordiscasino.com
Best regards,
Nordis Team!
Buon pomeriggio bubasinter01,
Abbiamo provato a contattarvi tramite email e Whatsapp, ma non ci siamo riusciti. Il tuo prelievo è stato approvato ma il tuo conto Skrill non funziona, per favore dammi il tuo conto bancario o conto Revolut all'indirizzo kyc@nordiscasino.com
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
I just mailed them following "es received the information on lcb.org here are my account details account holder name: Laslo Gal bank name : - IBAN: - BIC : - please inform me once the transaction has been made, and remove my welcome bonus from my account as it is not anymore valid. Please award me furthermore the promised 10 euro bonus for verifying my account and the other 10 bonus called no deposit bonus as you did it in previous mail.And remind me too when the new bonus has added to my account so that I can play sincerely Laslo Gal " Nice to see that they replied, but they now my mail address in system, they could do it on per to per basis. Let me see if this will work
Li ho appena spediti per posta seguendo "e ho ricevuto le informazioni su lcb.org ecco i dettagli del mio conto nome del titolare del conto: Laslo Gal nome della banca: - IBAN: - BIC: - per favore informami una volta effettuata la transazione e rimuovi il mio bonus di benvenuto dal mio conto perché non è più valido. Per favore, premiami inoltre il bonus promesso di 10 euro per la verifica del mio conto e gli altri 10 bonus chiamati bonus senza deposito come hai fatto nella mail precedente. E ricordamelo anche quando il nuovo bonus sarà aggiunto al mio account in modo che io possa giocare sinceramente a Laslo Gal " È bello vedere che hanno risposto, ma ora hanno il mio indirizzo e-mail nel sistema, potrebbero farlo individualmente. Fammi vedere se funzionerà
Good afternoon Bubasinter01,
The money was sent to you today, please write to us on the email address if there is any error. The bonus of 10 eur for checking the account will be added to your account.
Best regards,
Nordis Team!
Buon pomeriggio Bubasinter01,
Il denaro ti è stato inviato oggi, per favore scrivici all'indirizzo email se c'è qualche errore. Il bonus di 10 euro per il controllo del conto verrà aggiunto al tuo conto.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
Hallelujah They are pleasing the customer, which is incredible.
Alleluia Stanno accontentando il cliente, il che è incredibile.
Good afternoon to all!
Well this is my sad story. In June, I opened my account and deposit to play ( no bonus taken ) and after play at casino and sport bets, I requested a withdrawal. Att chat they told me to send docs and I send all them.
Conclusion - it been passed over 1 month and no withdrawal received and no answer. Even at live chat they hang up when I try to reach them.
Kindly some help needed from Marina
sincerily Irving
Buon pomeriggio a tutti!
Bene, questa è la mia triste storia. A giugno ho aperto il mio conto e ho depositato per giocare (nessun bonus preso) e dopo aver giocato al casinò e alle scommesse sportive, ho richiesto un prelievo. Att chat mi hanno detto di mandare i documenti e li mando tutti.
Conclusione: è passato più di 1 mese e non è stato ricevuto alcun ritiro e nessuna risposta. Anche nella chat dal vivo riattaccano quando provo a contattarli.
Gentilmente è necessario l'aiuto di Marina
sinceramente Irving
Hello irvbetts,
Sorry to hear about your withdrawal issues. You may count on us to assist you and escalate the situation. All we would need is your casino username. Please send via PM. Thank you.
Ciao Irvbetts ,
Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo. Puoi contare su di noi per assisterti e aggravare la situazione. Tutto ciò di cui avremmo bisogno è il nome utente del tuo casinò. Si prega di inviare tramite PM . Grazie.
Hi King Nemo i sent you a PM please check it
Thanks
Ciao Re Nemo, ti ho mandato un PM, per favore controllalo
Grazie
Hello irvbetts,
Thanks for sending over the info. We have contacted Casino Rep and you can expect a response on this forum thread soon.
Ciao Irvbetts ,
Grazie per aver inviato le informazioni. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e presto riceverai una risposta su questo thread del forum.
Good afternoon irvbetts,
Your withdrawal has been approved. We tried to send you the money via Skrill, but it didn't work, please send us another payment method, revolut or bank account, to kyc@nordiscasino.com.
Best regrads,
Nordis Team!
Buon pomeriggio Irvbetts,
Il tuo prelievo è stato approvato. Abbiamo provato a inviarti il denaro tramite Skrill, ma non ha funzionato, inviaci un altro metodo di pagamento, revolut o conto bancario, a kyc@nordiscasino.com.
I migliori voti,
Squadra Nordis!
Hi there i ve deposit using neteller
i ve 2 pending withdraws
one by skrill made on 27-06-2022 of 50 €
other by neteller made on 21-07-2022 of 50 €
or cancel all in order to i request a new one to neteller
kindly proced the payment s to my neteller : irvingadrevera@gmail.com
Salve, ho effettuato un deposito utilizzando Neteller
ne ho 2 in sospeso
uno tramite skrill effettuato il 27-06-2022 da 50€
altro da neteller effettuato il 21-07-2022 di 50€
oppure annulla tutto per richiederne uno nuovo a Neteller
procedi gentilmente con il pagamento al mio neteller: irvingadrevera@gmail.com
Good afternoon Irvbetts,
Your withdrawals have been approved, please send us a bank account or revolut account.
Best regards,
Nordis Team!
Buon pomeriggio Irvbetts,
I tuoi prelievi sono stati approvati, inviaci un conto bancario o un conto Revolut.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
Hello Marina i ve sent to kyc my bank account number lets see if your team will proced the payment now
sincerily Irving
Ciao Marina, ho inviato a KYC il numero del mio conto bancario, vediamo se il tuo team procederà al pagamento adesso
sinceramente Irving
Hello again , 1 week being passed and still no answer regarding payment and to customer change my email account.
at the moment i m on chat with Marina but no answer ....
6 weeks waiting for issue solved any help needed please
sincerily Irving
Salve di nuovo, è trascorsa 1 settimana e ancora nessuna risposta in merito al pagamento e al cliente ho cambiato il mio account e-mail.
al momento sono in chat con Marina ma nessuna risposta....
6 settimane di attesa per la risoluzione del problema, qualsiasi aiuto necessario, per favore
sinceramente Irving
A week has gone since they namely sent the money, but nothing arrived, no mail no chat nothing
È passata una settimana da quando hanno inviato i soldi, ma non è arrivato nulla, nessuna posta, nessuna chat, niente
Hello irvbetts and bubasinter01,
We will contact Casino Representative and let them know what is going on. Keep posted on this forum thread for updates.
Ciao irvbetts e bubasinter01 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e gli faremo sapere cosa sta succedendo. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti.
Good afternoon bubasinter01, I just sent the payment to you, you should receive it today. If there is an error, please let us know.
Best regards,
Nordis Team!
Buon pomeriggio bubasinter01, Ti ho appena inviato il pagamento, dovresti riceverlo oggi. Se c'è un errore, faccelo sapere.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
let me see if this work, but in meantime question for nordiscasino. I'm getting promo mails with bonus offer but when I go to promo page and open the desired bonus ( I mean it applieas to all) the terms & condi says only for casino. Is there any wild bonus for sportsbook.And will it finally work with skrill.
vediamo se funziona, ma nel frattempo domanda per nordiscasino. Ricevo e-mail promozionali con offerte di bonus ma quando vado alla pagina promozionale e apro il bonus desiderato (intendo che vale per tutti) i termini e le condizioni dicono solo per il casinò. Esiste qualche bonus selvaggio per le scommesse sportive e funzionerà finalmente con Skrill.
Hello Nordiscasino
And about me ? 6 weeks waiting , allready send email to change my email at my account and also my bank details..
no anser , no payment ..
kindly need that you solve the issue please
Ciao Nordiscasino
E riguardo a me? 6 settimane di attesa, ho già inviato un'e-mail per modificare la mia e-mail sul mio account e anche le mie coordinate bancarie..
nessuna risposta, nessun pagamento..
ho gentilmente bisogno che tu risolva il problema, per favore
Good afternoon Ivrbetts,
We apologize for the delay, the payment has been made! Here is the proof of payment.
Best regards,
Nordis Team!
Buon pomeriggio Ivrbetts,
Ci scusiamo per il ritardo, il pagamento è stato effettuato! Ecco la prova del pagamento.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
got it, yep it worked, what about my question
capito, sì, ha funzionato, che dire della mia domanda?
Good afternoon,
These changes are made from your player account. The "account section'', "personal contact" and after "add contact". If you did not succeed, please write to us at the email address.
Best regards,
Nordis Team!
Buon pomeriggio,
Queste modifiche vengono apportate dal tuo account giocatore. La "sezione account", "contatto personale" e dopo "aggiungi contatto". Se non ci sei riuscito, scrivici all'indirizzo email.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
well on my account everything is fine, but im still receiving bonus offer for casino and I would like to have one for sportsbook
beh, sul mio conto va tutto bene, ma sto ancora ricevendo un'offerta di bonus per il casinò e mi piacerebbe averne una per le scommesse sportive
Hello bubasinter01,
Glad everything is working smoothly now and all is ok with your account. Please request their support chat for bonus offers on sportsbook. If they aren't responding or helping you out we can ask Casino Representative ourselves.
Ciao bubasinter01 ,
Sono contento che ora tutto funzioni senza intoppi e che tutto sia a posto con il tuo account. Si prega di richiedere la loro chat di supporto per le offerte di bonus sulle scommesse sportive. Se non rispondono o non ti aiutano, possiamo chiedere noi stessi al rappresentante del casinò.
chat doesn't work, nobody is there, never , its a robot behind it, and I wrote them and nothing they never reply to mail
la chat non funziona, non c'è nessuno, mai, c'è un robot dietro, e li ho scritti e niente, non rispondono mai alle mail
Hi bubasinter01,
In that case we will contact Casino Representative and pass on your message that you would like bonus offer for sportsbook rather then casino.
Ciao bubasinter01 ,
In tal caso contatteremo il rappresentante del casinò e trasmetteremo il tuo messaggio che desideri un'offerta di bonus per le scommesse sportive piuttosto che per il casinò.
Hello bubasinter01. Please find here all the promos. The best sport bonuses you can claim can be found here:
Here you can find sportsbook bonus. In order to take it you need to make a deposit and add Nordis300 bonus code. Good Luck, Nordis Team
Ciao bubasinter01. Qui trovi tutte le promozioni. I migliori bonus sportivi che puoi richiedere possono essere trovati qui:
Qui puoi trovare i bonus per le scommesse sportive. Per utilizzarlo è necessario effettuare un deposito e aggiungere il codice bonus Nordis300. Buona fortuna, squadra Nordis
I asked them to provide me a bank account so that i can make a bank wire, but nothing.Maybe this way they will get the massage and post me the information to to my email address., Well skrill and netteler doesn't work for germany customers, any my cc is blocked.If I can make a bank wire deposit, they could add the bonus manualy to my account. I can send over skrill too but I need an address so that I can make on private to private basis.Thanks for helping
Ho chiesto loro di fornirmi un conto bancario in modo da poter effettuare un bonifico bancario, ma niente. Forse in questo modo riceveranno il messaggio e mi invieranno le informazioni al mio indirizzo email. Beh, Skrill e Netler non funzionano per Clienti tedeschi, tutti i miei CC sono bloccati. Se riesco a effettuare un deposito tramite bonifico bancario, potrebbero aggiungere manualmente il bonus al mio conto. Posso inviare anche tramite Skrill, ma mi serve un indirizzo per poter effettuare comunicazioni da privato a privato. Grazie per l'aiuto
marina contact me on the chat with the question about my credit card, but i don't have anymore a credit card the old one has been blocked, the only possibility to transfer money to them is on private basis with paypal skrill netteler jeton and a bank wire, maybe they ccan respond to my mail about the deposit problem
marina contattami sulla chat con la domanda sulla mia carta di credito, ma non ho più una carta di credito quella vecchia è stata bloccata, l'unica possibilità di trasferire denaro a loro è su base privata con paypal skrill netteler jeton e un bonifico bancario, forse possono rispondere alla mia mail riguardo al problema del deposito
Hello Marina , 1 week been passed since you told payment was proced ..but nothing arrived at my bank account
kindly whats up ?
i sent you a private message with full details cause nobody answer me
also nobody answer me at support to change my email account .
Ciao Marina, è passata 1 settimana da quando hai detto che il pagamento era stato effettuato... ma non è arrivato nulla sul mio conto bancario
per favore, come va?
ti ho mandato un messaggio privato con tutti i dettagli perché nessuno mi risponde
inoltre nessuno mi risponde al supporto per cambiare il mio account e-mail.
Good afternoon Ivrbetts,
Check again, please.
Best regards,
Nordis Team!
Buon pomeriggio Ivrbetts,
Controlla di nuovo, per favore.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
Hello Marina i ve checked and Nothing arrived at my bank account
please contact me on my email :irvingvera79@gmail.com
i will send u again a PM with my bank details
i m almost 8 weeks waiting for issue solved and nothing even chat not works
cheers
Ciao Marina, ho controllato e non è arrivato nulla sul mio conto bancario
per favore contattami sulla mia email: irvingvera79@gmail.com
ti manderò nuovamente un PM con le mie coordinate bancarie
Sono quasi 8 settimane che aspetto che il problema venga risolto e niente, nemmeno la chat, non funziona
saluti
Ty for help KingNemo
well 8 weeks and nothing of money at my bank account
neither answer , now think they disabled live chat cause everyday i try and chat not working , regarding emails never answered me even one. Neither Marina answer me me by PM . i sent them all my bank account details and nothing of 100 € paid , i stil have more 600 there in balance and wanna withdraw all
kindly can someone of LCB help me in enter direct contact with nordiscasino or help me in making formal complaint at regulator ?
thats not a procedure to do with customers its bad for business
any help will be apreciated sir
Ty per chiedere aiuto a KingNemo
ben 8 settimane e niente soldi sul mio conto bancario
nessuna delle due risposte, ora penso che abbiano disabilitato la chat dal vivo perché ogni giorno provo e la chat non funziona, per quanto riguarda le e-mail non mi hanno mai risposto nemmeno a una. Nessuna delle due Marina mi risponde tramite PM. ho inviato loro tutti i dettagli del mio conto bancario e non ho pagato nulla di 100 €, ne ho ancora più di 600 in saldo e voglio prelevare tutto
gentilmente qualcuno di LCB può aiutarmi a entrare in contatto diretto con nordiscasino o aiutarmi a presentare un reclamo formale all'autorità di regolamentazione?
non è una procedura che ha a che fare con i clienti, fa male agli affari
qualsiasi aiuto sarà apprezzato, signore
Hello irvbetts,
Sorry to hear about your ongoing withdrawal issues. We will contact Casino Rep for the 3rd time now and escalate this matter. Not sure what is going on..
Ciao Irvbetts ,
Mi dispiace apprendere dei tuoi continui problemi di prelievo. Contatteremo il rappresentante del casinò per la terza volta e intensificheremo la questione. Non sono sicuro di cosa stia succedendo..
Hello Irvbetts,
Kingnemo, is not necessary to contact to us.
We kindley ask Irvbetts to provide us on Whatsapp number to contact him (the number is already provide is wrong) and show him the proof of payment one more time and to give him all the informations he need in real time.
I would like to mention one more time that we have may his payout of 100 euros. We have sent the proof of payment on his email, here on forum and I do not like to be a coused that we haven't than the payment.
Thank you for understanding!
Ciao Irvbetts,
Kingnemo, non è necessario contattarci.
Chiediamo gentilmente a Irvbetts di fornirci su Whatsapp il numero per contattarlo (il numero già fornito è sbagliato) e mostrargli ancora una volta la prova di pagamento e dargli tutte le informazioni di cui ha bisogno in tempo reale.
Vorrei menzionare ancora una volta che abbiamo la sua vincita di 100 euro. Abbiamo inviato la prova del pagamento sulla sua email, qui sul forum e non mi piace essere un coused che non abbiamo ricevuto il pagamento.
Grazie per la comprensione!
Hello Nordiscasino
first i m enough of asking your team to change my email from irvingadrev***@gmail.com to irvingver***@gmail.com , cause i dont have acess anymore on previous . Send u email from there ( irvingver***@gmail.com) with all my docs and all my bank details , nothing of answer . Regarding payment money must reversed back to you cause i don t received nothing .
also i send you again from my email irvingver***@gmail.com and by pm my bank details :
*Bank Details REMOVED by KingNemo for safety reasons. Information will be sent to Casino Rep personally."
waiting answer but to solve this faster at last time provide me by mail ( irvingver***@gmail.com ) your whatsapp and we will discuss whats going on for last time . Once all clear i will come here give feedback
sincerily Irving
Ciao Nordiscasino
per prima cosa mi basta chiedere al tuo team di cambiare la mia email da irvingadrev***@gmail.com a irvingver***@gmail.com, perché non ho più accesso al precedente. Invia un'e-mail da lì (irvingver***@gmail.com) con tutti i miei documenti e tutte le mie coordinate bancarie, nessuna risposta. Per quanto riguarda il pagamento, i soldi devono essere restituiti perché non ho ricevuto nulla.
inoltre ti invio di nuovo dalla mia email irvingver***@gmail.com e via PM le mie coordinate bancarie:
*Coordinate bancarie RIMOSSE da KingNemo per motivi di sicurezza. Le informazioni verranno inviate personalmente al rappresentante del casinò."
in attesa di risposta ma per risolverlo più velocemente all'ultima volta forniscimi via mail (irvingver***@gmail.com) il tuo whatsapp e discuteremo di cosa sta succedendo per l'ultima volta. Una volta che tutto sarà chiaro, verrò qui per dare un feedback
sinceramente Irving
Hello Nordis Casino Rep,
It is our job to contact you to have these complaints resolved as your live support chat and/or email is unattainable for this user to resolve the issues. When irvbetts initially made the complaint he/she mentioned on August 16th 2022:
"Hello Marina , 1 week been passed since you told payment was proced ..but nothing arrived at my bank account
kindly whats up ?
i sent you a private message with full details cause nobody answer me
also nobody answer me at support to change my email account ."
Yes, we can see you made payment, the proof is there. But the players initial request of email change was never made. Why hasn't the email been updated before the withdrawal request?
Salve rappresentante del casinò Nordis,
È nostro compito contattarti per risolvere questi reclami poiché la chat di supporto dal vivo e/o l'e-mail non sono raggiungibili per questo utente per risolvere i problemi. Quando irvbetts ha inizialmente presentato il reclamo, ha menzionato il 16 agosto 2022:
"Ciao Marina, è passata 1 settimana da quando hai detto che il pagamento era stato effettuato... ma non è arrivato nulla sul mio conto bancario
per favore, come va?
ti ho mandato un messaggio privato con tutti i dettagli perché nessuno mi risponde
inoltre nessuno mi risponde al supporto per cambiare il mio account e-mail ."
Sì, possiamo vedere che hai effettuato il pagamento, la prova è lì. Ma la richiesta iniziale di modifica dell'e-mail da parte dei giocatori non è mai stata effettuata. Perché l'email non è stata aggiornata prima della richiesta di prelievo?
2.1/ 5
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