The money that you won were made from the 10 euro no-deposit bonus. Where one of the condition is the maximun cash out was 50 euro and the maximum bet was 0.20 cents. The jackpot was cancelled because you didnt respect the maximum bet. Have a great day!
Discussione sul supporto e sui reclami del Nordis Casino
- Iniziato da
- Nordis Casino
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- Nordis Casino
- at Dec 06, 21, 08:44:22 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conI soldi che hai vinto provengono dal bonus senza deposito di 10 euro. Se una delle condizioni è la vincita massima è stata di 50 euro e la scommessa massima è stata di 0,20 centesimi. Il jackpot è stato annullato perché non hai rispettato la puntata massima. Vi auguro una buona giornata!
-
- Risposta da
- Roonystrikesback
- at Dec 07, 21, 02:50:02 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
What a load of hogwash you fail to understand what a screenshot is l have photo proof showing that the wager in which we are discussing was made after the fact l had won the maximum 50 that was no longer apart of any wage requirements and was never deposited to begin with. I'm not a Noobie, you also forget l made the necessary deposit Aaaand you sent me emails confirming how
l did make the wage requirement and l even checked in partially through just to make sure.. it's called a contingency also the reason why l screenshot everything when it comes to online sites you have zero accountability and use the same que-card redirect answers to players when they are seeking there winnings, such as "crashed games need a refreshed browser,clear data to operate fully ,or use so and so as a browser to properly operate" l run all the same diagnostic you claim to be the issue the fact is people are throwing their money at your sites and you all seem to use the red tape as a shield to disguise your I'll gotten shady practises you should be ashamed of how you treat people who are so called "valued customers" l was thrilled with you guys and the responses l was getting only to have your same 3 rep aliases tel me conflicting information you literally just lost your case excuse me I'll upload the proof now
Che sciocchezze, non riesci a capire cosa sia uno screenshot. Ho una prova fotografica che mostra che la scommessa di cui stiamo discutendo è stata effettuata dopo aver vinto il massimo di 50 che non rientrava più nei requisiti salariali e non è mai stata depositata iniziare con. Non sono un Noobie, dimentichi anche che ho effettuato il deposito necessario Eaa e mi hai inviato e-mail confermando come fare
Ho soddisfatto i requisiti salariali e ho anche effettuato il check-in parziale solo per essere sicuro.. si chiama contingenza ed è anche il motivo per cui faccio screenshot di tutto quando si tratta di siti online per cui non hai alcuna responsabilità e utilizzo le stesse risposte di reindirizzamento della carta que-card a giocatori quando cercano vincite, ad esempio "i giochi in crash necessitano di un browser aggiornato, cancella i dati per funzionare completamente o usa questo e quello come browser per funzionare correttamente" eseguo la stessa diagnostica che affermi essere il problema del fatto è che le persone stanno investendo i loro soldi nei vostri siti e sembra che tutti voi utilizziate la burocrazia come scudo per mascherare le vostre pratiche losche dovreste vergognarvi di come trattate le persone che sono i cosiddetti "clienti stimati" ero elettrizzato con voi ragazzi e le risposte che stavo ricevendo solo per avere i vostri stessi 3 alias di rappresentante ditemi informazioni contrastanti avete letteralmente perso il caso, scusatemi, adesso caricherò la prova
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- Risposta da
- Roonystrikesback
- at Dec 07, 21, 03:04:41 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Yo let's not even get started on the transcripts from customer support l saved that clearly show poor communication skills or your employees are intoxicated
Yo non iniziamo nemmeno con le trascrizioni dell'assistenza clienti che ho salvato che mostrano chiaramente scarse capacità di comunicazione o che i tuoi dipendenti sono ubriachi
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- Risposta da
- Roonystrikesback
- at Dec 07, 21, 03:07:12 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
You have my info I'd like payment promptly as movement I'd from skrill show that the initial withdraw wasn't even 2000.00$ it was a lil over a hundred and you didn't even comply with that like lie some more
Hai le mie informazioni, vorrei il pagamento tempestivo poiché il movimento che ho fatto con Skrill dimostrerebbe che il prelievo iniziale non era nemmeno di 2000,00 $ era poco più di un centinaio e non hai nemmeno rispettato quello, come mentire ancora un po'
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 07, 21, 03:38:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Roonystrikesback,
Thanks for your feedback. We're going to bring this to the casino's attention. Keep you posted.
Ciao Roonystrikesback,
Grazie per il tuo feedback Porteremo la cosa all'attenzione del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Roonystrikesback
- at Dec 07, 21, 03:47:46 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Wow reading the other reviews seems to be a running pattern November was not Nordis Month for payouts lol l didn't respect the maximum bet l went so out of my way to Make sure l didn't run into the exact same problem on a different site previously that's why it's insulting to say l didn't. l read terms and services l know a lot of people scroll past but when you play as much as me n the wife there's no room for error
Wow, leggendo le altre recensioni sembra essere uno schema ricorrente Novembre non era il mese Nordis per i pagamenti lol Non ho rispettato la scommessa massima ho fatto di tutto per assicurarmi di non incappare nello stesso identico problema su un altro sito in precedenza, ecco perché è offensivo dire che non l'ho fatto. Leggo i termini e i servizi, so che molte persone passano oltre, ma quando giochi tanto quanto me e mia moglie non c'è spazio per errori
-
- Risposta da
- Nordis Casino
- at Dec 07, 21, 04:05:29 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
The terms and conditions to be observed were as follows:
1.wagering 50x
2.Maximum cashout 50 EUR
3.only to casino
4. Maximum bet 0.2I termini e le condizioni da osservare erano i seguenti:
1.scommessa 50x
2. Incasso massimo 50 EUR
3.solo al casinò
4. Puntata massima 0,2 -
- Risposta da
- Roonystrikesback
- at Dec 07, 21, 05:29:55 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
lol look at the time stamp so let me get this straight your saying l went over a wager requirement when l actually won 2 days previous to that with money that no longer had a wager requirement like buddy your looking so foolish and as the reviews state I'm clearly not the only one dealing with this it took two days for your response I'll prove that too hold on one moment and when you see it just face facts your company is not following legal practices held up by other creditable casinos every one note the date and time of the withdraws the email reply which was received much later then initially sent..nice try
lol guarda l'orario, quindi fammi capire bene, stai dicendo che ho superato un requisito di scommessa quando in realtà ho vinto 2 giorni prima con soldi che non avevano più un requisito di scommessa come amico, sembri così sciocco e come dicono le recensioni io chiaramente non sono l'unico a occuparsi di questo problema, ci sono voluti due giorni per la tua risposta, lo dimostrerò, aspetta un momento e quando lo vedrai affronta i fatti, la tua azienda non sta seguendo le pratiche legali sostenute da altri casinò degni di nota, ognuno prendi nota della data e dell'ora del ritiro dell'e-mail di risposta che è stata ricevuta molto più tardi di quanto inizialmente inviato..bel tentativo
-
- Risposta da
- Roonystrikesback
- at Dec 07, 21, 07:51:58 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
I
see you have Netflix tab open no wonder no customers get a timely response
IO
vedo che hai la scheda Netflix aperta, non c'è da stupirsi che nessun cliente riceva una risposta tempestiva
-
- Risposta da
- Roonystrikesback
- at Dec 08, 21, 09:09:04 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
K so are we going to resolve this matter because you simply screenshotting a bet placed way after l beat the wagering requirements is not exactly what l would consider a solution l gave you money so did other players the odds are always in favour of the house but in our case as listed on this forum indicate you guys lost for once it's not the end of the world but this matter is still open and the back and fourth with customer service is getting no where so stop being con artists and just say hey sorry for the mix up here's your cheddar
K, quindi risolveremo la questione perché semplicemente fare uno screenshot di una scommessa piazzata molto tempo dopo aver superato i requisiti di scommessa non è esattamente quella che considererei una soluzione ti ho dato dei soldi così come hanno fatto gli altri giocatori le probabilità sono sempre a favore della casa ma nel nostro caso, come elencato su questo forum, ragazzi, vi siete persi per una volta, non è la fine del mondo, ma la questione è ancora aperta e il secondo e il quarto con il servizio clienti non arrivano da nessuna parte, quindi smettetela di fare i truffatori e dite semplicemente: "Ehi, scusate" il mix ecco il tuo cheddar
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- Risposta da
- Alexey46
- at Dec 09, 21, 05:03:32 AM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
Great casino. Clear and simple interface. A large selection of games. There is a live casino. Quick payouts.
Ottimo casinò. Interfaccia chiara e semplice. Una vasta selezione di giochi. C'è un casinò dal vivo. Pagamenti rapidi.
-
- Risposta da
- Just1995
- at Dec 10, 21, 06:07:30 AM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
A good website. Quick payouts. Lots of games
Un buon sito web Pagamenti rapidi. Molti giochi
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- Risposta da
- zendini
- at Dec 22, 21, 03:15:32 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
problem has been resolved
il problema è stato risolto
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 22, 21, 04:07:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Great. Thanks for letting us know.
Grande. Grazie per averci fatto sapere.
-
- Risposta da
- amangava90
- at Dec 29, 21, 03:10:49 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
NORDIS CASINO DOESN'T PAY ME!
IL CASINÒ NORDIS NON MI PAGA!
2.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 29, 21, 03:36:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that. Could you please tell me what the problem is with Nordis casino? Did they state the reason for not paying you? Please also private message me your casino username.
Mi dispiace sentirlo. Potresti dirmi qual è il problema con il casinò Nordis? Ti hanno spiegato il motivo per cui non ti hanno pagato? Per favore mandami anche un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
2.1/ 5
-
- Risposta da
- Evangelos
- at Dec 30, 21, 08:19:42 AM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
Hello, I've made deposit of 200 euro with code Nordis250 and I still didn't receive my 250% bonus :(
Can you help me?
Ciao, ho effettuato un deposito di 200 euro con il codice Nordis250 e non ho ancora ricevuto il mio bonus del 250% :(
Mi potete aiutare?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 30, 21, 08:26:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Evangelos wrote:
Hello, I've made deposit of 200 euro with code Nordis250 and I still didn't receive my 250% bonus :(
Can you help me?
We received your account details. The casino will be notified.
Evangelos ha scritto:Ciao, ho effettuato un deposito di 200 euro con il codice Nordis250 e non ho ancora ricevuto il mio bonus del 250% :(
Mi potete aiutare?
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il casinò verrà informato.
-
- Risposta da
- amangava90
- at Jan 05, 22, 03:41:11 PM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
amangava,288799
300 euro,Skrill,
9.12 I withdrew, they didn't pay me
amangava,288799
300 euro, Skrill,
9.12 Ho ritirato, non mi hanno pagato
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 05, 22, 04:26:17 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino will be notified. Keep you posted.
Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Stephanie Thomas
- at Jan 06, 22, 04:32:47 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 17 giorni fa
I requested a withdrawal on December 16th and haven't received anything. Trying to look at my withdrawal it only shows the day and time. You can't check the status of it (e.i pending, reviewed, processed). I contacted support on December 21st asking how long does it take? She told me 3-5 days. Taking into account of the holidays I didn't ask about it again till January 4th but could not reach live support so I left a message with the live support bot. I got an email informing me someone would contact me soon. January 5th, same thing, today same thing, but I didn't leave a message since my two earlier messages were never responded to. I'd appreciate some help please!
Ho richiesto un prelievo il 16 dicembre e non ho ricevuto nulla. Cercando di guardare il mio prelievo mostra solo il giorno e l'ora. Non è possibile verificarne lo stato (ei in sospeso, rivisto, elaborato). Ho contattato l'assistenza il 21 dicembre chiedendo quanto tempo ci vuole? Mi ha detto 3-5 giorni. Tenendo conto delle festività, non ho più chiesto informazioni fino al 4 gennaio ma non sono riuscito a contattare il supporto live, quindi ho lasciato un messaggio al bot del supporto live. Ho ricevuto un'e-mail che mi informava che qualcuno mi avrebbe contattato presto. 5 gennaio, stessa cosa, oggi stessa cosa, ma non ho lasciato un messaggio poiché ai miei due messaggi precedenti non è mai stata data risposta. Apprezzerei un po' di aiuto, per favore!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 06, 22, 04:36:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that Stephanie Thomas.
Please private message me your casino username and we'll ask the casino rep to look into your account.
Mi dispiace sentire questo, Stephanie Thomas.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di controllare il tuo account.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 06, 22, 04:51:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Stephanie Thomas,
We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted.
Ciao Stephanie Thomas,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jan 06, 22, 10:11:19 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Hello, your account is being checked, you bet on live events after they were over.
Ciao, il tuo account è in fase di controllo, scommetti sugli eventi live dopo la loro conclusione.
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- Risposta da
- Stephanie Thomas
- at Jan 07, 22, 01:50:43 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 17 giorni fa
Just checking to see if there is an update
Sto solo controllando se c'è un aggiornamento
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 10, 22, 07:31:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We'll send a reminder to the casino rep. Keep you posted.
Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Stephanie Thomas
- at Jan 11, 22, 09:32:00 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 17 giorni fa
Still waiting and haven't heard anything at all. I pm the casino rep and no reply.
Sto ancora aspettando e non ho sentito niente. Mando un messaggio privato al rappresentante del casinò e nessuna risposta.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 12, 22, 04:14:19 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Stephanie Thomas wrote:
Still waiting and haven't heard anything at all. I pm the casino rep and no reply.
We sent them a reminder yesterday but they didn't get back to us either.
Stephanie Thomas ha scritto:Sto ancora aspettando e non ho sentito niente. Mando un messaggio privato al rappresentante del casinò e nessuna risposta.
Ieri abbiamo inviato loro un promemoria ma non ci hanno risposto neanche loro.
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- Risposta da
- Stephanie Thomas
- at Jan 21, 22, 12:14:05 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 17 giorni fa
No information on my withdrawal from casino or casino rep. It has been one month (Dec. 20, 2021) since I requested a withdrawal. I think it's safe to say I won't be receiving my winnings. Very disappointed in this casino
Nessuna informazione sul mio prelievo dal casinò o dal rappresentante del casinò. È passato un mese (20 dicembre 2021) da quando ho richiesto un prelievo. Penso che sia giusto dire che non riceverò le mie vincite. Molto deluso da questo casinò
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 21, 22, 04:46:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Still nothing. We'll try to chat with them today.
Ancora niente. Proveremo a chattare con loro oggi.
-
- Risposta da
- Stephanie Thomas
- at Feb 02, 22, 07:50:49 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 17 giorni fa
I'll say that this complaint will most like stay unresolved and I won't receive any of my winnings. They can send me promotional emails with match bonuses and free spins, stating I'm valued player. Am I only a valued player when I deposit? Apparently, I'm not when I try to withdrawal. No one at this casino replies to emails and live chat is always unavailable. This casino should be on the black list!!!
Dirò che questo reclamo rimarrà irrisolto e non riceverò nessuna delle mie vincite. Possono inviarmi e-mail promozionali con bonus e giri gratuiti, affermando che sono un giocatore apprezzato. Sono solo un giocatore stimato quando deposito? A quanto pare, non lo sono quando provo a ritirarmi. Nessuno in questo casinò risponde alle e-mail e la chat dal vivo non è sempre disponibile. Questo casinò dovrebbe essere sulla lista nera!!!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 02, 22, 07:53:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We notified them again about your complaint since we got no reply.
Li abbiamo nuovamente informati del tuo reclamo poiché non abbiamo ricevuto risposta.
-
- Risposta da
- Leanne0000
- at Feb 28, 22, 01:18:08 PM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
I have not received my no deposit sign up bonus or my deposit match bonus either!
Non ho ricevuto nemmeno il bonus di iscrizione senza deposito né il bonus di corrispondenza del deposito!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 28, 22, 02:03:12 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Leanne0000 wrote
I have not received my no deposit sign up bonus or my deposit match bonus either!
Please provide me with your casino username. We're going to check with the casino rep why the bonus wasn't issued.
Leanne0000 ha scritto
Non ho ricevuto nemmeno il bonus di iscrizione senza deposito né il bonus di corrispondenza del deposito!
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Verificheremo con il rappresentante del casinò il motivo per cui il bonus non è stato emesso.
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- Risposta da
- Leanne0000
- at Feb 28, 22, 02:04:06 PM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
Leanne0000 is my username and thank you
Leanne0000 è il mio nome utente e grazie
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- Risposta da
- Leanne0000
- at Feb 28, 22, 02:53:52 PM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 01, 22, 03:51:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Leanne0000 wrote
Did you sort it?
We notified the casino about your complaint. Keep you posted.
Leanne0000 ha scritto
L'hai ordinato?
Abbiamo informato il casinò del tuo reclamo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Stephanie Thomas
- at Mar 01, 22, 07:06:46 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 17 giorni fa
I got an email today from Nordis Casino asking me to leave a raeview a review on the Ask Gamblers website. So weeks after I gave up asking about my withdrawal, I finally got through to live chat. Someone named Marina read my message but as soon as they did I got the message live chat was no longer available. Wow unbelievable how they treat customers. Haven't yet to leave my honest review on the Ask Gamblers website but thought I should share it with LCB first.
Oggi ho ricevuto un'e-mail da Nordis Casino che mi chiedeva di lasciare una recensione sul sito Ask Gamblers. Quindi, settimane dopo aver rinunciato a chiedere informazioni sul mio ritiro, sono finalmente riuscito a contattare la chat dal vivo. Qualcuno di nome Marina ha letto il mio messaggio ma non appena l'ha fatto ho ricevuto il messaggio che la chat dal vivo non era più disponibile. Wow, incredibile come trattano i clienti. Non ho ancora lasciato la mia recensione onesta sul sito Ask Gamblers, ma ho pensato di condividerla prima con LCB.
2.1/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 01, 22, 08:06:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Stephanie Thomas,
The casino will be notified. Keep you posted.
Ciao Stephanie Thomas ,
Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Nordis Casino
- at Mar 01, 22, 09:26:17 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Hello, in order to receive a 10 eur registration bonus, please send these documents to kyc@nordiscasino.com in order for your account to be validated: - a photo with your id, passport or driving license - a selfie with you and near you the document - your phone number
Best Regards,
Nordis Team
Ciao, per ricevere un bonus di registrazione di 10 euro, invia questi documenti a kyc@nordiscasino.com affinché il tuo account venga convalidato: - una foto con la tua carta d'identità, passaporto o patente di guida - un selfie con te e vicino a te il documento - il tuo numero di telefono
Distinti saluti,
Squadra Nordis
-
- Risposta da
- Nordis Casino
- at Mar 01, 22, 09:34:29 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Hello Stephanie. We checked in our backoffice your activity and we want to inform you that your withdrawal was not accepted because you did not respect the requirements for the 10Euro no deposit bonus. As you can also see in your account, you have recieved 10 Euro on 13 November 2021( from No Deposit Bonus) and you start playing slots. One of the rules was to bet maximum 0.25/spin. Unfortunately you have raised the bet severeal times and your winning became ineligible.
Ciao Stefania. Abbiamo controllato nel nostro backoffice la tua attività e desideriamo informarti che il tuo prelievo non è stato accettato perché non hai rispettato i requisiti per il bonus senza deposito di 10Euro. Come puoi vedere anche nel tuo account, hai ricevuto 10 euro il 13 novembre 2021 (dal bonus senza deposito) e inizi a giocare alle slot. Una delle regole era scommettere massimo 0,25/giro. Sfortunatamente hai aumentato la scommessa più volte e la tua vincita è diventata non idonea.
-
- Risposta da
- Stephanie Thomas
- at Mar 02, 22, 04:39:52 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 17 giorni fa
I'm not asking for a no deposit bonus. I made a withdrawal on Dec 20 and still haven't received my winnings. Please read earlier posts and screenshots I've attached. I've also sent my documents in twice already. I just want to know if I'll ever receive my winnings?
Non sto chiedendo un bonus senza deposito. Ho effettuato un prelievo il 20 dicembre e non ho ancora ricevuto le mie vincite. Si prega di leggere i post precedenti e gli screenshot che ho allegato. Inoltre ho già inviato i miei documenti due volte. Voglio solo sapere se riceverò mai le mie vincite?
-
- Risposta da
- bubasinter01
- at May 23, 22, 11:56:17 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
Hello marina,
I need a little help , just registered with nordiscasino with username bubasinter01, tried to deposit money over nordis screen, it went smut and everything was fine, but no money is showing on my accounht, I treid to contact support, but nobody answers to my mail Can you help me with contact details to nordiscasino, as I sad on support@nordiscasino.com nobody answers my mails. I also asked for valid skrill email, and nothing happens, please help me
Ciao Marina,
Ho bisogno di un piccolo aiuto, mi sono appena registrato su nordiscasino con il nome utente bubasinter01, ho provato a depositare denaro tramite lo schermo nordis, è andato tutto male ed è andato tutto bene, ma non vedo soldi sul mio conto, ho tremato per contattare l'assistenza, ma nessuno risponde al mio mail Puoi aiutarmi con i dettagli di contatto di nordiscasino, dato che mi dispiace su support@nordiscasino.com nessuno risponde alle mie mail. Ho anche chiesto un'e-mail Skrill valida e non succede nulla, per favore aiutami
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 23, 22, 03:50:28 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello bubasinter01,
We will contact Casino Rep for assistance. Keep posted on this forum thread for any updates. Thanks.
Ciao bubasinter01 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò per ricevere assistenza. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti. Grazie.
-
- Risposta da
- bubasinter01
- at May 26, 22, 07:52:54 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
Hi there nothing going on since they ignoring me
Ciao, non succede niente dato che mi ignorano
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 26, 22, 03:58:10 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello bubasinter01,
We haven't received a response from Nordis Casino Rep. We will ping them again and hopefully they respond soon!
Ciao bubasinter01 ,
Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò Nordis. Li contatteremo nuovamente e speriamo che rispondano presto!
2.1/ 5
-
- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 01, 22, 10:50:31 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
still nothing but i receive promo Mail to deposit money, strange I asked to confirm payment methods and nobody reply
ancora niente ma ricevo una mail promozionale per depositare denaro, strano ho chiesto di confermare i metodi di pagamento e nessuno risponde
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 01, 22, 01:28:58 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi bubasinter01,
Unfortunately we haven't heard back from Nordis Casino Rep at all. We will send one last reminder, let's hope we get a response soon..
Ciao bubasinter01 ,
Sfortunatamente non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò Nordis. Invieremo un ultimo promemoria, speriamo di ricevere presto una risposta..
2.1/ 5
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- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 02, 22, 04:16:52 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
bubasinter01 wrote
Hello marina,
I need a little help , just registered with nordiscasino with username bubasinter01, tried to deposit money over nordis screen, it went smut and everything was fine, but no money is showing on my accounht, I treid to contact support, but nobody answers to my mail Can you help me with contact details to nordiscasino, as I sad on support@nordiscasino.com nobody answers my mails. I also asked for valid skrill email, and nothing happens, please help me
Good afternoon bubasinter01 ,
Please try to deposit with another payment method, if you fail send an email to support@nordiscasino.com.
Best regards,
Nordis Team!
bubasinter01 ha scritto
Ciao Marina,
Ho bisogno di un piccolo aiuto, mi sono appena registrato su nordiscasino con il nome utente bubasinter01, ho provato a depositare denaro tramite lo schermo nordis, è andato tutto male ed è andato tutto bene, ma non vedo soldi sul mio conto, ho tremato per contattare l'assistenza, ma nessuno risponde al mio mail Puoi aiutarmi con i dettagli di contatto di nordiscasino, dato che mi dispiace su support@nordiscasino.com nessuno risponde alle mie mail. Ho anche chiesto un'e-mail Skrill valida e non succede nulla, per favore aiutami
Buon pomeriggio bubasinter01 ,
Prova a depositare con un altro metodo di pagamento, se fallisci invia un'e-mail a support@nordiscasino.com.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
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- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 02, 22, 05:01:47 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
bubasinter01 wrote
Hello marina,
I need a little help , just registered with nordiscasino with username bubasinter01, tried to deposit money over nordis screen, it went smut and everything was fine, but no money is showing on my accounht, I treid to contact support, but nobody answers to my mail Can you help me with contact details to nordiscasino, as I sad on support@nordiscasino.com nobody answers my mails. I also asked for valid skrill email, and nothing happens, please help me
Good afternoon,
Please send an e-mail to support@nordiscasino.com and tell me what problem you have to solve. We apologize for the inconvenience!
Best regards,
Nordis Team!
bubasinter01 ha scritto
Ciao Marina,
Ho bisogno di un piccolo aiuto, mi sono appena registrato su nordiscasino con il nome utente bubasinter01, ho provato a depositare denaro tramite lo schermo nordis, è andato tutto male ed è andato tutto bene, ma non vedo soldi sul mio conto, ho tremato per contattare l'assistenza, ma nessuno risponde al mio mail Puoi aiutarmi con i dettagli di contatto di nordiscasino, dato che mi dispiace su support@nordiscasino.com nessuno risponde alle mie mail. Ho anche chiesto un'e-mail Skrill valida e non succede nulla, per favore aiutami
Buon pomeriggio,
Invia una e-mail a support@nordiscasino.com e dimmi quale problema devi risolvere. Ci scusiamo per il disagio!
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
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