Hi I have requested a withdrawal from NORDIS CASINO to my skrill account , the payment was done instantly when requested but nothing has come throughout to my skrill acc, it's been 3 days and I've heard and received no updates or reply's to my emails or messages can someone please help.
Discussione sul supporto e sui reclami del Nordis Casino
- Iniziato da
- Nordis Casino
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- Jherewini199
- at Sep 03, 22, 05:52:51 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSalve, ho richiesto un prelievo da NORDIS CASINO sul mio conto skrill, il pagamento è stato effettuato immediatamente quando richiesto ma non è arrivato nulla al mio conto skrill, sono passati 3 giorni e non ho ricevuto notizie né ricevuto aggiornamenti o risposte alle mie e-mail o messaggi qualcuno può aiutare.
2.1/ 5
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- Risposta da
- Anchi
- at Sep 04, 22, 06:33:39 AM
- Admin 13534
- attività più recente 33 minuti fa
Hello Jherewini199,
Could you please private message me your casino username and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Jhewini199,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Nordis Casino
- at Sep 05, 22, 08:41:52 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Good afternoon Jherewini199, please give me the username or email address so I can check the withdrawal. We will get back with an answer as soon as possible. We are sorry for the delay! All the best, The Nordis team!
Buon pomeriggio Jhewini199, per favore dammi il nome utente o l'indirizzo email così posso controllare il prelievo. Ti risponderemo con una risposta il prima possibile. Ci scusiamo per il ritardo! Ti auguro il meglio, La squadra Nordis!
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 07, 22, 03:03:25 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 7 years fa
Jherewini199 did you send the casino username to the casino representative as advised in the previous post? If not you can send it HERE.
This information is needed so they can have a look into your account and assist further.
Jhewini199 hai inviato il nome utente del casinò al rappresentante del casinò come consigliato nel post precedente? Altrimenti puoi inviarlo QUI .
Queste informazioni sono necessarie per consentire loro di esaminare il tuo account e fornire ulteriore assistenza.
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 09, 22, 06:44:16 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 7 years fa
Jherewini199, we are waiting on your update. In case you still need assistance please let us know and provide us with your casino account username.
Jhewini199, stiamo aspettando il tuo aggiornamento. Se hai ancora bisogno di assistenza, faccelo sapere e forniscici il nome utente del tuo account casinò.
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 12, 22, 05:28:30 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 7 years fa
We consider this case closed since we haven't heard back from member Jherewini199.
Consideriamo questo caso chiuso poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro Jhewini199.
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- Risposta da
- Jherewini199
- at Sep 16, 22, 07:54:49 AM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
I have already submitted a complaint and was told if nothing was done within 14 days me back, it's been over 14 days and I still have not heard from fhe casino about my withdrawal I sumitted.
Ho già presentato un reclamo e mi è stato detto se non fosse stato fatto nulla entro 14 giorni, sono passati più di 14 giorni e non ho ancora ricevuto notizie dal casinò in merito al prelievo che ho presentato.
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 16, 22, 08:04:27 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jherewini199,
Can you please share with us your Casino username via private message, so that we can contact Casino Representatives to be able to resolve this issue?Ciao Jhewini199 ,
Puoi condividere con noi il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo contattare i rappresentanti del casinò per poter risolvere questo problema? -
- Risposta da
- Berks
- at Sep 16, 22, 08:13:29 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Jherewini199,
We have sent an email to Casino representatives. When we get some feedback we will let you now regarding your case.
Please keep up posted.Ciao Jhewini199 ,
Abbiamo inviato un'e-mail ai rappresentanti del casinò. Quando avremo un feedback ti informeremo ora riguardo al tuo caso.
Per favore, tieniti aggiornato. -
- Risposta da
- Jherewini199
- at Sep 16, 22, 09:38:07 AM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
I have sent my username
Ho inviato il mio nome utente
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- Risposta da
- gutemische
- at Sep 18, 22, 11:36:24 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Hi,
I have won 1360€ and made a withdrawal on 06.08.
After a lot of time consuming communication my win was finally validated and I received 500€ on 29.08.
I haven't receive any payment after that and they never replied to my e-mails.
There are still 860€ that I should receive.
CIAO,
Ho vinto 1360€ e ho effettuato un prelievo il 06.08.
Dopo lunghe comunicazioni, la mia vincita è stata finalmente convalidata e ho ricevuto 500€ il 29.08.
Successivamente non ho ricevuto alcun pagamento e non hanno mai risposto alle mie e-mail.
Ci sono ancora 860€ che dovrei ricevere.
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 19, 22, 01:40:22 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi gutemische,
Can you please send me your Casino username via private message , so that we can contact Casino representatives?
Ciao Gutemische ,
Puoi inviarmi il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo contattare i rappresentanti del casinò?
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 20, 22, 02:20:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi gutemische,
Thanks for sharing your account details. We will ping Casino representatives about your concerns, once we get an update, we will let you know. Please keep an eye on this thread.
Ciao Gutemische ,
Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Invieremo un ping ai rappresentanti del casinò in merito alle tue preoccupazioni e una volta ricevuto un aggiornamento, te lo faremo sapere. Per favore tieni d'occhio questo thread.
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- Risposta da
- GiuseppeRiso102
- at Sep 20, 22, 04:24:34 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Ciao aspetto da 8 giorni il mio bonifico, quando arriverà? User perico****** inoltre invio email senza xche busso mi risponda
Translated by Berks:
"Hello I've been waiting for my bank transfer for 8 days, when will it arrive? User perico****** I also send emails without knocking to answer me"Ciao aspetto da 8 giorni il mio bonifico, quando arriverà? User perico****** inoltre invio email senza xche busso mi risponda
Translated by Berks:
"Hello I've been waiting for my bank transfer for 8 days, when will it arrive? User perico****** I also send emails without knocking to answer me" -
- Risposta da
- Berks
- at Sep 20, 22, 04:34:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi GiuseppeRiso102,
Please be advised that this is the only English forum thread.
We will ping Casino representatives in order to look after your issue. When we get some update we will let you know.
Keep an eye on this thread.Ciao GiuseppeRiso102 ,
Tieni presente che questo è l'unico thread del forum in inglese.
Invieremo un ping ai rappresentanti del casinò per occuparsi del tuo problema. Quando avremo qualche aggiornamento ti faremo sapere.
Tieni d'occhio questo thread. -
- Risposta da
- GiuseppeRiso102
- at Sep 20, 22, 04:45:46 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 26, 22, 03:18:52 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi GiuseppeRiso102,
We are still waiting for the reply from the Casino Representative. We will send a reminder email regarding your issue. Keep you posted.Ciao GiuseppeRiso102 ,
Stiamo ancora aspettando la risposta dal rappresentante del casinò. Ti invieremo un'e-mail di promemoria relativa al tuo problema. Tenervi aggiornati. -
- Risposta da
- Berks
- at Sep 26, 22, 03:49:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi gutemische,
Casino Representative are still leaving us without any update. We will send a reminder email. Keep you posted.
Ciao Gutemische ,
I rappresentanti del casinò ci stanno ancora lasciando senza alcun aggiornamento. Invieremo un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Jherewini199
- at Sep 27, 22, 08:10:01 AM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
are u a nordis casino representative too, can i talk to u about a withdraw request
Anche tu sei un rappresentante del casinò ua Nordis, posso parlarti di una richiesta di prelievo
2.1/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 27, 22, 08:33:52 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jherewini199,
No, we are moderators on LCB forum, and we are trying to help you reaching out to Casino Representatives in order to try to resolve all of your issues.
We received your account credentials , so we will ping Casino Representative. Once we get some update we will back to you, Keep you posted.Ciao Jhewini199 ,
No, siamo moderatori del forum LCB e stiamo cercando di aiutarti a contattare i rappresentanti del casinò per cercare di risolvere tutti i tuoi problemi.
Abbiamo ricevuto le credenziali del tuo account, quindi invieremo un ping al rappresentante del casinò. Una volta che avremo qualche aggiornamento ti ricontatteremo, ti terremo aggiornato. -
- Risposta da
- gutemische
- at Oct 02, 22, 05:48:13 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Hi Berks,
Thanks for your support.
On September 22nd I have received an email from Marina Voicu informing me that my withdrawal was approved and asking for my bank statement for approval of my account.
This was already done before the first payout and should not be required again. Anyway, I still did. I replied in the same day with my bank account statement.
But I have not heared from her again, also no payment was made. I have sent one reminder mail in the meantime but no reaction.
Ciao Berks,
Grazie per il vostro sostegno.
Il 22 settembre ho ricevuto un'e-mail da Marina Voicu che mi informava che il mio prelievo era stato approvato e chiedeva il mio estratto conto per l'approvazione del mio conto.
Ciò è già stato fatto prima del primo pagamento e non dovrebbe essere richiesto nuovamente. Comunque, l'ho fatto ancora. Ho risposto lo stesso giorno con il mio estratto conto bancario.
Ma non l'ho più sentita, inoltre non è stato effettuato alcun pagamento. Nel frattempo ho inviato un'e-mail di promemoria ma nessuna reazione.
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 03, 22, 02:38:43 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi gutemische,
Sorry to hear that you encountered this kind of issue. We will pay attention to this case and will let you know if we get a response from the Casino. Keep you posted.
Ciao Gutemische ,
Mi dispiace apprendere che hai riscontrato questo tipo di problema. Presteremo attenzione a questo caso e ti faremo sapere se riceviamo una risposta dal Casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Anchi
- at Oct 03, 22, 04:23:53 AM
- Admin 13534
- attività più recente 33 minuti fa
Hello,
Nordis Casino has received a warning from LCB due to poor support and regular player complaints about delayed/slow payments. They refuse to respond to our emails and we cannot guarantee that winnings will be paid in a timely manner, if at all.
Ciao,
Nordis Casino ha ricevuto un avvertimento da LCB a causa dello scarso supporto e dei reclami regolari dei giocatori relativi ai pagamenti ritardati/lenti. Si rifiutano di rispondere alle nostre e-mail e non possiamo garantire che le vincite verranno pagate in modo tempestivo, se non del tutto.
2.1/ 5
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- Risposta da
- GiuseppeRiso102
- at Oct 12, 22, 04:43:42 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Till now my money don't come
Finora i miei soldi non sono arrivati
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 12, 22, 05:45:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi GiuseppeRiso102,
As we said, this Casino is completely unresponsive. We would like to help you at all, but without the update and information about your account our hands are tied, unfortunately.
You can make a complaint on the license for their brand HERE.
When you enter the site, scroll down where you will find the fields for entering your details. Hope this will help.Ciao GiuseppeRiso102 ,
Come abbiamo detto, questo casinò non risponde completamente. Vorremmo aiutarti, ma senza l'aggiornamento e le informazioni sul tuo account, purtroppo, abbiamo le mani legate.
Puoi presentare un reclamo sulla licenza del loro marchio QUI .
Quando entri nel sito scorri verso il basso dove troverai i campi per inserire i tuoi dati. Spero che questo possa essere d'aiuto. -
- Risposta da
- GiuseppeRiso102
- at Oct 13, 22, 06:03:24 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
I whitdroll whit Nordis casino day 12/9/22 800€ but send me just 400€ I try to contact them but nothing, please help me to recive my money
Ho giocato con Nordis Casino il giorno 9/12/22 800€ ma mandami solo 400€ provo a contattarli ma niente, per favore aiutami a ricevere i miei soldi
2.1/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 13, 22, 06:57:41 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi GiuseppeRiso102,
We will contact this Casino again, but we can not be sure if we will get an answer, knowing that we haven't got any response from their side.
Ciao GiuseppeRiso102 ,
Contatteremo nuovamente questo Casinò, ma non possiamo essere sicuri di ricevere una risposta, sapendo che non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte loro.
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- Risposta da
- Lukas Mara
- at Oct 16, 22, 12:01:07 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 mesi fa
Hellou pleas help I have already despaired, no one answers.........
Your message: 13178217+G405L@tickets.livechatinc.com 13178217+ZCXE9@tickets.livechatinc.com 13178217+LCCMY@tickets.livechatinc.com NC25PSETZSEAZQT-291007 evaluate the bet Communication why no one communicates remains our problem!!!!!! Your contact email: lukasmara1985@gmail.com
Ciao vi prego aiutatemi sono già disperato nessuno risponde.........
Il tuo messaggio: 13178217+G405L@tickets.livechatinc.com 13178217+ZCXE9@tickets.livechatinc.com 13178217+LCCMY@tickets.livechatinc.com NC25PSETZSEAZQT-291007 valuta la scommessa Comunicazione perché nessuno comunica rimane un nostro problema!!!!!! La tua email di contatto: lukasmara1985@gmail.com
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 17, 22, 02:24:21 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Lukas Mara,
Can you please be more precise?
Could you give us your Nordis Casino username via private message, if you need further assistance.
Ciao Lucas Mara ,
Puoi per favore essere più preciso?
Potresti fornirci il tuo nome utente Nordis Casino tramite messaggio privato , se hai bisogno di ulteriore assistenza.
2.1/ 5
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- Risposta da
- Jherewini199
- at Oct 18, 22, 07:13:00 AM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
Hi I have requested a withdrawal of 150€ from my Nordis acc to my skrill this is the second time I have come through here wanting help as to why I haven't received my payment, I was told that I needed to complete the wagering the first time I requested a withdrawal but when I checked the casino I had no bonus balance on it now I have attempted to withdraw 150€ it's been almost 1 month and I haven't hear from anyone at all or also checked my Nordis acc and there's no withdrawal there anymore my username is jaxx133, I have screenshots of the payments I made
Salve, ho richiesto un prelievo di 150€ dal mio Nordis secondo il mio Skrill, questa è la seconda volta che vengo qui per chiedere aiuto sul motivo per cui non ho ricevuto il pagamento, mi è stato detto che dovevo completare la scommessa la prima volta che ho richiesto un prelievo ma quando ho controllato il casinò non avevo alcun saldo bonus ora ho tentato di prelevare 150€ è passato quasi 1 mese e non ho ricevuto notizie da nessuno oppure ho anche controllato il mio account Nordis e c'è nessun prelievo più lì, il mio nome utente è jaxx133, ho screenshot dei pagamenti che ho effettuato
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 18, 22, 07:25:00 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jherewini199,
Please be advised that Nordis Casino has received a warning from LCB due to poor support and regular player complaints about delayed/slow payments. They refuse to respond to our emails and we cannot guarantee that winnings will be paid in a timely manner, if at all.
We will send them an email with the credentials that you shared with us, in hopes that we can get some answer from their side. Keep an eye on this thread.
Ciao Jhewini199 ,
Tieni presente che Nordis Casino ha ricevuto un avvertimento da LCB a causa dello scarso supporto e dei reclami regolari dei giocatori relativi a pagamenti ritardati/lenti. Si rifiutano di rispondere alle nostre e-mail e non possiamo garantire che le vincite verranno pagate in modo tempestivo, se non del tutto.
Invieremo loro un'e-mail con le credenziali che hai condiviso con noi, nella speranza di poter ottenere una risposta da parte loro. Tieni d'occhio questo thread.
2.1/ 5
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- Risposta da
- Nordis Casino
- at Oct 19, 22, 03:36:38 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Good afternoon Lukas Mara,We apologize for the inconvenience, the money and the bonus have been added to the account. Thank you for understanding!
Best regrads,
Nordis Team!
Buon pomeriggio Lukas Mara,Ci scusiamo per l'inconveniente, il denaro e il bonus sono stati aggiunti al conto. Grazie per la comprensione!
I migliori voti,
Squadra Nordis!
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 21, 22, 08:09:01 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jherewini199,
Unfortunately we are still waiting to get some information from the Casino. We will send a reminder email in hopes that can be resolved as soon as possible. Keep an eye on this thread.
Ciao Jhewini199 ,
Purtroppo stiamo ancora aspettando di avere qualche informazione dal Casinò. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza che il problema possa essere risolto il prima possibile. Tieni d'occhio questo thread.
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 24, 22, 03:20:20 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jherewini199,
Nordis Casino is so unresponsive thus far, they are ignoring our emails. We will try to reach out to them once again. Please keep posted.
Ciao Jhewini199 ,
Nordis Casino finora non risponde così tanto che stanno ignorando le nostre e-mail. Cercheremo di raggiungerli ancora una volta. Per favore, tieniti aggiornato.
2.1/ 5
-
- Risposta da
- Nordis Casino
- at Oct 24, 22, 08:19:18 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Good afternoon everybody. First of all we would like to apologise for all the delayed answers. Our financial team is reviewing all the payouts in this moment. All of them which are eligible will be paid. For the ones that are not, the players will receive answers on email with all reasons and details. Thank you for understanding.
Buon pomeriggio a tutti. Innanzitutto vorremmo scusarci per tutte le risposte ritardate. Il nostro team finanziario sta esaminando tutti i pagamenti in questo momento. Tutti coloro che avranno diritto verranno pagati. Per quelli che non lo sono, i giocatori riceveranno risposte via email con tutte le ragioni e i dettagli. Grazie per la comprensione.
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 26, 22, 02:25:01 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Jherewini199,
Please let us know when you receive your funds so we can mark this case as RESOLVED. Keep us updated.
Ciao Jhewini199 ,
Fateci sapere quando riceverete i fondi in modo che possiamo contrassegnare questo caso come RISOLTO. Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Kevin Hosek
- at Nov 28, 22, 07:36:50 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Hello, in saturday i win on nordis casino 1.700€ a was so happy after hit. Next morning when i tried withdrawal my money my happiness end. I have complete account on nordis casino. I have withdrawable amount - 1.700€, but when i click to the withdrawal button it say me - attachment. I have no payment method configured.
On live chat, there is automat, totally dumo and useless automat. I writed to support and kyc too. No answer. I even tried contact owner of casino Adrian Grama on ig. On his profile we can see that he visiting gambler meetings and represent nordis casino. We can see it on recent pictures.
I also tried contact Juan Carlos Ortiz on ig. This guy has role in nordis casino too. He answered me, but nothing really happen. After reading so many bad reviews on the internet i am now very desperate. I never won amount like this. And when this finally happen it must happen on site like nordis casino with rating 2/10. Why. Please Nordis Casino, help me withdraw my amount. Or someone. I am desperate...
nick - ke*******
mail - hosek*********
Ciao, sabato ho vinto 1.700€ al Nordis Casino ed ero così felice dopo il successo. La mattina dopo, quando ho provato a ritirare i miei soldi, la mia felicità è finita. Ho un account completo su Nordis Casino. Ho un importo prelevabile - 1.700€, ma quando clicco sul pulsante di prelievo mi dice - allegato. Non ho configurato alcun metodo di pagamento.
Nella chat dal vivo c'è un automatismo, totalmente dumo e un automatismo inutile. Ho scritto anche a support e kyc. Nessuna risposta. Ho anche provato a contattare il proprietario del casinò Adrian Grama su ig. Sul suo profilo possiamo vedere che visita riunioni di giocatori d'azzardo e rappresenta Nordis Casino. Possiamo vederlo nelle foto recenti.
Ho anche provato a contattare Juan Carlos Ortiz su ig. Anche questo ragazzo ha un ruolo nel casinò Nordis. Mi ha risposto, ma non è successo davvero nulla. Dopo aver letto così tante recensioni negative su Internet ora sono molto disperato. Non ho mai vinto una somma del genere. E quando finalmente ciò accadrà, dovrà accadere su un sito come il casinò Nordis con valutazione 2/10. Perché. Per favore Nordis Casino, aiutami a ritirare il mio importo. O qualcuno. Sono disperato...
nick - ke********
posta - hosek*********
2.1/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 28, 22, 08:04:13 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Kevin Hosek,
Nordis Casino has received a warning from LCB due to poor support and regular player complaints about delayed/slow payments. They refuse to respond to our emails and we cannot guarantee that winnings will be paid in a timely manner, if at all.
Unfortunately we are forced to close all the complaints for this brand.
Ciao Kevin Hosek ,
Nordis Casino ha ricevuto un avvertimento da LCB a causa dello scarso supporto e dei reclami regolari dei giocatori relativi ai pagamenti ritardati/lenti. Si rifiutano di rispondere alle nostre e-mail e non possiamo garantire che le vincite verranno pagate in modo tempestivo, se non del tutto.
Purtroppo siamo costretti a chiudere tutti i reclami per questo marchio.
2.1/ 5
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- Risposta da
- LawsofKarma
- at Mar 05, 23, 11:30:05 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
I made 60e deposit 28.2.2023
Still no money in my game account. Customer service wont reply.
Help me!
Ho effettuato un deposito di 60 euro il 28.2.2023
Ancora niente soldi nel mio conto di gioco. Il servizio clienti non risponderà.
Aiutami!
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 06, 23, 02:36:22 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello LawsofKarma,
Please be informed that Nordis Casino has received a warning from LCB due to poor support and regular player complaints about delayed/slow payments. They refuse to respond to our emails and we cannot guarantee that winnings will be paid in a timely manner, if at all.
Unfortunately we are forced to close all the complaints for this brand.
Thank you for your understanding.
Ciao LawsofKarma ,
Ti informiamo che Nordis Casino ha ricevuto un avvertimento da LCB a causa dello scarso supporto e dei reclami regolari dei giocatori relativi ai pagamenti ritardati/lenti. Si rifiutano di rispondere alle nostre e-mail e non possiamo garantire che le vincite verranno pagate in modo tempestivo, se non del tutto.
Purtroppo siamo costretti a chiudere tutti i reclami per questo marchio.
Grazie per la vostra comprensione.
2.1/ 5
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- Risposta da
- mjfn1983
- at Mar 06, 23, 06:20:49 AM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
Hello, I don't know if this is thhe right place to post my complaint, but honestly I don't know what to do anymore, so here it goes:
mjfn1983
Please, help me, I don't know what else to do.
I asked for two withdrawals and its been more than 3 weeks. One of 200eur and another one of 1000eur.
Since then I haven't heard from the casino, and I can't get to contact them through chat... I try to contact then through whatsapp and I get an answer, but whenever I bring the subject of my withdrawal request, they stop answering.
I've been trying for 3 weeks.
Can you PLEASE help me and tell me what is going on? I am on the verge of thinking I will never get my money :(
Sorry for the desperate attemp, but I don't know what to do anymore...
Please help me.
Thank you
Ciao, non so se questo è il posto giusto per pubblicare il mio reclamo, ma sinceramente non so più cosa fare, quindi eccolo qui:
mjfn1983
Per favore, aiutami, non so cos'altro fare.
Ho chiesto due prelievi e sono passate più di 3 settimane. Uno da 200 euro e l'altro da 1000 euro.
Da allora non ho più avuto notizie dal casinò e non riesco a contattarli tramite chat... provo a contattarli tramite whatsapp e ricevo una risposta, ma ogni volta che porto l'oggetto della mia richiesta di prelievo, loro smetti di rispondere.
Ci sto provando da 3 settimane.
Potete PER FAVORE aiutarmi e dirmi cosa sta succedendo? Sono sul punto di pensare che non avrò mai i miei soldi :(
Scusate il tentativo disperato, ma non so più cosa fare...
Mi aiuti per favore.
Grazie
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- Risposta da
- Berks
- at Mar 06, 23, 06:48:20 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello mjfn1983,
Please be informed that Nordis Casino has received a warning from LCB due to poor support and regular player complaints about delayed/slow payments. We cannot guarantee that winnings will be paid in a timely manner, if at all. We have tried countless times to get in touch with them but without any success, they refuse to answer our emails as well as to cooperate regarding complaints, so unfortunately our hands are tied regarding this brand.
We are very sorry that you are facing this kind of problem and we hope that you will be paid in the end.
Unfortunately we are forced to close all the complaints for this brand.
Thank you for your understanding.
Ciao mjfn1983 ,
Ti informiamo che Nordis Casino ha ricevuto un avvertimento da LCB a causa dello scarso supporto e dei reclami regolari dei giocatori relativi ai pagamenti ritardati/lenti. Non possiamo garantire che le vincite verranno pagate in modo tempestivo, se non del tutto. Abbiamo provato innumerevoli volte a metterci in contatto con loro ma senza successo, si rifiutano di rispondere alle nostre e-mail e di collaborare in merito ai reclami, quindi purtroppo abbiamo le mani legate riguardo a questo marchio.
Siamo molto dispiaciuti che tu stia affrontando questo tipo di problema e speriamo che alla fine sarai pagato.
Purtroppo siamo costretti a chiudere tutti i reclami per questo marchio.
Grazie per la vostra comprensione.
2.1/ 5
-
- Risposta da
- mjfn1983
- at Mar 07, 23, 08:12:29 AM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
can you please check my withdrawals request as well? mjfn1983
potete per favore controllare anche la mia richiesta di prelievo? mjfn1983
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- Risposta da
- Berks
- at Mar 07, 23, 08:29:26 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi mjfn1983,
We cannot check your payment request nor do we have access to the Casino, the only way we get information is from the Casino Rep, but since no one from the Casino responds to our emails, we cannot help.
Thanks for understanding.
Ciao mjfn1983 ,
Non possiamo controllare la tua richiesta di pagamento né abbiamo accesso al Casinò, l'unico modo per ottenere informazioni è dal rappresentante del Casinò, ma poiché nessuno del Casinò risponde alle nostre e-mail, non possiamo aiutarti.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- DžiugasNakvosas893
- at Mar 18, 23, 06:19:19 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
NORDISCASINO STOLE €80 FROM ME AND DOESN'T ANSWER MY LETTERS!!! I DID THREE BANK TRANSFERS FROM MY CARD TO THE CASINO AND THE MONEY JUST WOULDN'T DROP!! AND HE GOT SOMEWHERE!!! IT'S BEEN 3 DAYS NO RESPONSE AND NO MONEY!!!
IL NORDISCASINO MI HA RUBATO 80€ E NON RISPONDE ALLE MIE LETTERE!!! HO FATTO TRE BONIFICI BANCARI DALLA MIA CARTA AL CASINÒ E I SOLDI NON SONO CALATI!! ED È ARRIVATO DA QUALCHE PARTE!!! SONO PASSATI 3 GIORNI SENZA RISPOSTA E SENZA SOLDI!!!
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- Risposta da
- DžiugasNakvosas893
- at Mar 18, 23, 06:21:00 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
SAME TO ME!!!! WRITE TO ME IN FACEBOOK - Džiugas Nakvosas
SONO IO!!!! SCRIVIMI SU FACEBOOK - Džiugas Nakvosas
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- Risposta da
- Anchi
- at Mar 19, 23, 03:35:12 AM
- Admin 13534
- attività più recente 33 minuti fa
Hello DžiugasNakvosas893,
Casino is completely unresponsive and obviously don't want to cooperate with the complaints.
Unfortunately, we cannot help.
Ciao DžiugasNakvosas893,
Il casinò non risponde completamente e ovviamente non vuole collaborare con i reclami.
Sfortunatamente non possiamo aiutarti.
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