I'm Marina and I'm the casino representative for Nordis Casino. I'll take care of players' queries and complaints, so you are more than welcome to reach out to me.
Look forward to hearing from you.
Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...
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I'm Marina and I'm the casino representative for Nordis Casino. I'll take care of players' queries and complaints, so you are more than welcome to reach out to me.
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Mi chiamo Marina e sono la rappresentante del casinò Nordis Casino . Mi prenderò cura delle domande e dei reclami dei giocatori, quindi sei più che benvenuto a contattarmi.
Spero di avere presto tue notizie.
2.1/ 5
Welcome onboard Marina.
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Benvenuti a bordo della Marina.
Grazie per esserti iscritto.
Welcome to the LCB forum Marina, we are glad you're here to assist our members and help resolve potential issues
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Hello, Welcome to LCB :)
Ciao, benvenuto in LCB :)
Hello Marina, i have a complaint about Nordiscasino, check your dms
Ciao Marina, ho un reclamo su Nordiscasino, controlla il tuo dms
Could you please share with us here what the issue with Nordis is?
Potresti per favore condividere con noi qui qual è il problema con Nordis?
Hi Marina! Please check PM!
Ciao Marina! Per favore controlla PM!
Hi,
I've also got your PM. We notified the casino rep. Please also send me your casino username and email address you used for the registration.
CIAO,
Ho anche il tuo PM. Abbiamo informato il rappresentante del casinò. Per favore, inviami anche il nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione.
I also have issue with this casino atm. Ive just sent Marina a pm. Let's see how it goes. Fingers crossed...
Ho anche un problema con questo bancomat del casinò. Ho appena mandato un messaggio a Marina. Vediamo come va. Dita incrociate...
I registered at this casino and received a 10 euro no deposit bonus. Started the game and did not see where to watch the wagering progress. When my balance became more than 100 euros, I ordered a payment 100 euro. A little time has passed and the withdrawal of funds is canceled! But 100 euros have not been refunded to my account! Return the money to my balance and I will continue the game! Screenshots of the account provided to the administration LCB.
Mi sono registrato in questo casinò e ho ricevuto un bonus senza deposito di 10 euro. Ho iniziato il gioco e non ho visto dove guardare l'avanzamento delle scommesse. Quando il mio saldo è diventato superiore a 100 euro, ho ordinato un pagamento di 100 euro. È passato un po' di tempo e il prelievo dei fondi è stato annullato! Ma 100 euro non sono stati rimborsati sul mio conto! Riporta i soldi sul mio saldo e continuerò il gioco! Schermate dell'account fornite all'amministrazione LCB.
I think i have same kind of issue than firrlost. Balance shows all withdrawable but for some reason its not. And there is no wagering calculator on their pages for bonuses. There might be some bug in their systems. Im waiting Marinas answer how to proceed...i have my cashout on process atm
Penso di avere lo stesso tipo di problema di Firrlost. Il saldo mostra tutto prelevabile ma per qualche motivo non lo è. E sulle loro pagine non c'è un calcolatore di scommesse per i bonus. Potrebbe esserci qualche bug nei loro sistemi. Sto aspettando che Marinas mi risponda su come procedere... ho il mio incasso in fase di elaborazione al bancomat
I really don't want this casino to turn out to be a scam ((
Non voglio davvero che questo casinò si riveli una truffa ((
Solve the problem !!
Risolvere il problema !!
Marina answer please! Сasino does not answer emails for 5 days!
Marina rispondi per favore! Il casinò non risponde alle e-mail per 5 giorni!
Marina ty! Money added to account! Today I will win the jackpot at the casino and buy you flowers!)
Marina, tesoro! Denaro aggiunto al conto! Oggi vincerò il jackpot al casinò e ti comprerò dei fiori!)
Marina ty! Money added to account! Today I will win the jackpot at the casino and buy you flowers!)
So you got the money back into your account?
Marina, tesoro! Denaro aggiunto al conto! Oggi vincerò il jackpot al casinò e ti comprerò dei fiori!)
Quindi hai riavuto i soldi sul tuo conto?
Have you heard from the casino rep? The casino rep was looking at your cases when we sent them the complaints but Marina should also post her reply here on the forum. We'll check on it tomorrow.
Hai sentito il rappresentante del casinò? Il rappresentante del casinò stava esaminando i tuoi casi quando abbiamo inviato loro i reclami, ma Marina dovrebbe anche pubblicare la sua risposta qui sul forum. Lo controlleremo domani.
My issue is still unresolved. She answered just shortly: "Unfortunately you did not meet the driving/ running conditions". Nothing else.
Im not sure what that "driving/running" means...never heard such things. My balance showed all "withdrawable" before i made my cashout so im not sure if that means wagering. Ive asked Marina whats going on but havent heard from her after this first answer.
My money is stuck somewhere on Nordiscasino possession. Havent got it to my skrill and it also isnt on my balance.
Hope this will be sorted somehow tomorrow...
Il mio problema è ancora irrisolto. Lei rispose brevemente: "Purtroppo non hai soddisfatto le condizioni di guida/corsa". Nient'altro.
Non sono sicuro di cosa significhi "guidare/correre"... non ho mai sentito cose del genere. Il mio saldo risultava essere "prelevabile" prima di effettuare il prelievo, quindi non sono sicuro che ciò significhi scommettere. Ho chiesto a Marina cosa sta succedendo ma non l'ho più sentita dopo questa prima risposta.
I miei soldi sono bloccati da qualche parte in possesso del Nordiscasino. Non l'ho ricevuto sul mio Skrill e inoltre non è sul mio saldo.
Spero che la cosa si risolva in qualche modo domani...
Thanks for the heads up, punakontti. Hmm, it might be that your driving license hasn't been verified yet. We'll reach them in the morning and ask them about the progress of your verification and withdrawal. Hope it will be sorted soon.
Grazie per l'avviso, punakontti. Hmm, potrebbe darsi che la tua patente di guida non sia stata ancora verificata. Li raggiungeremo in mattinata e chiederemo loro informazioni sullo stato di avanzamento della verifica e del prelievo. Spero che verrà risolto presto.
Marina ty! Money added to account! Today I will win the jackpot at the casino and buy you flowers!)
So you got the money back into your account?
Yes everything is good! The complaint is closed!
Marina, tesoro! Denaro aggiunto al conto! Oggi vincerò il jackpot al casinò e ti comprerò dei fiori!)
Quindi hai riavuto i soldi sul tuo conto?
Sì, va tutto bene! La denuncia è chiusa!
Hey Marina/ Nordiscasino.
What is status of my complaint/ issue? I see that you are online so can you resolve it?
Seems that its impossible to reach anybody from your support by email. Ive been trying now for a week but no one answers anything...
Ciao Marina/Nordiscasino.
Qual è lo stato del mio reclamo/problema? Vedo che sei online, puoi risolvere?
Sembra che sia impossibile contattare qualcuno del tuo supporto via e-mail. E' una settimana che provo ma nessuno risponde nulla...
Now Marina answered to me with pm. She said:
"Dear user,
Thank you for your patience.
Please be aware that we have sent you the Welcome Bonus and as well your account is validated.
You can now enjoy your journey with us!
Thank you for choosing Nordis Casino"
What on earth does that mean? She is not answering to my issue at all. Im more and more confused about these answers and this casino every day. I JUST WANT TO KNOW WHERE MY MONEY IS. So please Marina where is my money? Are you going to process my cashout or whats going on there? Answer that and only that please asap.
And if needed I have all screenshots about my missing cashout etc here
Adesso Marina mi ha risposto con pm. Lei disse:
"Caro utente,
Grazie per la vostra pazienza.
Tieni presente che ti abbiamo inviato il bonus di benvenuto e che anche il tuo account è convalidato.
Ora puoi goderti il tuo viaggio con noi!
Grazie per aver scelto Nordis Casino"
Cosa diavolo significa? Non risponde affatto al mio problema. Sono sempre più confuso su queste risposte e su questo casinò ogni giorno. VOGLIO SOLO SAPERE DOVE SONO I MIEI SOLDI. Quindi, per favore, Marina, dove sono i miei soldi? Elaborerai il mio prelievo o cosa sta succedendo lì? Rispondi a questo e solo a questo, per favore al più presto.
E se necessario ho tutti gli screenshot sui miei prelievi mancanti, ecc. qui
2.1/ 5
We'll ask the casino for an explanation. Thanks for letting us know.
Chiederemo spiegazioni al casinò. Grazie per averci fatto sapere.
Thank you Melissa!
Please do that cause there is absolutely no sense atm on Marina's answers
Grazie Melissa!
Per favore, fallo perché non ha assolutamente senso le risposte di Marina
Hi punakontti,
We chatted with the casino rep and they advised us that you didn't finish the wagering requirements therefore you were unable to make a withdrawal. They are implementing it in their system so players can see how much they have to wager. Hope it will be done soon since it is confusing when you can't see how much you've wagered.
Ciao punakontti,
Abbiamo chiacchierato con il rappresentante del casinò e ci hanno informato che non avevi soddisfatto i requisiti di scommessa, pertanto non potevi effettuare un prelievo. Lo stanno implementando nel loro sistema in modo che i giocatori possano vedere quanto devono scommettere. Spero che venga fatto presto poiché crea confusione quando non puoi vedere quanto hai scommesso.
Ok. Can you also ask them how much i have wagering left and provide me that information? Because on my account shows all my money "withdrawable" and no bonusmoney at all.
Seems that its impossible to get that information from them because they don't answer any emails...or Marina can you give me this information?
Other than this situation is ok for me. Now i got my funds back to my account so i can continue wagering.
OK. Puoi anche chiedere loro quanto mi resta da scommettere e fornirmi tali informazioni? Perché sul mio conto sono presenti tutti i soldi "prelevabili" e nessun denaro bonus.
Sembra che sia impossibile ottenere queste informazioni da loro perché non rispondono a nessuna e-mail...o Marina puoi darmi queste informazioni?
A parte il fatto che questa situazione per me va bene. Ora ho riavuto i miei fondi sul mio conto così posso continuare a scommettere.
We asked the casino the same question. Let you know as soon as they get back to us.
Abbiamo posto la stessa domanda al casinò. Ti faremo sapere non appena ci risponderanno.
20.09 ive done my withdrawal on 999 euro, i stil havent recieved them. From that time i was writing to your support 2-3 times per week, and got 2 replies in 2 monthes. First one was about becaming a vip and extra verification. 2nd one was about documents i need to send for it. I sent all the documents month ago. But after that time i havent recieved any replies on mail, neither the money on my skrill. 30.10 ive done another withdrawal of rest of my money. Hoping to resolve this problem asap, and to recieve both of my payments in close time. My userid is 264147, and login is zendini
That was my message to Marina. After that she replied me the same message which she sent before, to describe the case and indicate my info. Idk if it was machinally or what, but i got 2 same responses from her.
20.09 ho effettuato il prelievo di 999 euro, ma non li ho ancora ricevuti. Da quel momento ho scritto al vostro supporto 2-3 volte a settimana e ho ricevuto 2 risposte in 2 mesi. Il primo riguardava il diventare un VIP e una verifica extra. Il secondo riguardava i documenti che devo inviare. Ho inviato tutti i documenti un mese fa. Ma da allora non ho più ricevuto alcuna risposta via posta, né i soldi sul mio Skrill. 30.10 ho effettuato un altro prelievo del resto dei miei soldi. Spero di risolvere questo problema al più presto e di ricevere entrambi i pagamenti in tempi brevi. Il mio ID utente è 264147 e il login è Zendini
Questo era il mio messaggio a Marina. Successivamente mi ha risposto lo stesso messaggio che aveva inviato prima, per descrivere il caso e indicare le mie informazioni. Non so se sia stato meccanicamente o cosa, ma ho ricevuto due stesse risposte da lei.
Thanks for bringing this to our attention, zendini. The casino rep will be notified.
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione, Zendini. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
Marina hey!
Ive waited over a week now for some answers about my remaining wagering. Please can you share it straight to me or to Melissa today. Can you do that?
Marina, ciao!
Aspetto da più di una settimana alcune risposte sulle mie puntate rimanenti. Per favore, puoi condividerlo direttamente con me o con Melissa oggi. Puoi farlo?
Still havent heard anything from Marina or from their support...after many many contact attempts
But Marina ( you are now online) I now wagered over 2000€ since you last time canceled my cashout. AND my balance shows now all withdrawable. No bonuses at all! So can you now process my cashout asap, please ?
Non ho ancora avuto notizie da Marina o dal loro supporto... dopo moltissimi tentativi di contatto
Ma Marina (ora sei online) ho scommesso più di 2000€ dall'ultima volta che hai annullato il mio prelievo. E il mio saldo ora mostra tutto prelevabile. Nessun bonus! Quindi ora puoi elaborare il mio prelievo al più presto, per favore?
Thanks for the update, punakontti. We'll send a reminder to the casino rep. Keep you posted.
Grazie per l'aggiornamento, punakontti. Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Same here. after i first wrote to Marina, she replied that day. After my message on monday, still no response, so casino basically helds 1650 eur of my money for near 2 monthes
Lo stesso qui. dopo aver scritto per la prima volta a Marina, lei ha risposto quel giorno. Dopo il mio messaggio di lunedì, ancora nessuna risposta, quindi il casinò praticamente trattiene 1650 euro dei miei soldi per quasi 2 mesi
We sent a reminder to the casino asking for their assistance. Hope it will be sorted soon.
Abbiamo inviato un promemoria al casinò chiedendo la loro assistenza. Spero che verrà risolto presto.
My cashout just got processed so case closed for me now. Thank you Nordiscasino and also Melissa!
Just little tip for Marina: your support should really answer faster for players issues. It would make your casino much more reliable
Il mio prelievo è appena stato elaborato, quindi il caso per me è chiuso. Grazie Nordiscasino e anche Melissa!
Solo un piccolo consiglio per Marina: il tuo supporto dovrebbe rispondere più velocemente ai problemi dei giocatori. Renderebbe il tuo casinò molto più affidabile
Thanks for letting us know, punakontti. Glad we could help you.
Grazie per avercelo informato, punakontti. Sono felice di poterti aiutare.
Doesen't look well in my opinion, after my message about my wtihdrawals, Marina just dissapeared from the site, 5 days ago online huh. And still not a single response to me via email. Just informing
Secondo me non sta bene, dopo il mio messaggio sui miei ritiri, Marina è appena scomparsa dal sito, 5 giorni fa online eh. E ancora nessuna risposta via e-mail. Basta informare
Doesen't look well in my opinion, after my message about my wtihdrawals, Marina just dissapeared from the site, 5 days ago online huh. And still not a single response to me via email. Just informing
We thought it was already sorted out. We sent a reminder to the casino rep. Keep you posted.
Secondo me non sta bene, dopo il mio messaggio sui miei ritiri, Marina è appena scomparsa dal sito, 5 giorni fa online eh. E ancora nessuna risposta via e-mail. Basta informare
Pensavamo che fosse già tutto risolto. Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
i guess Marina ghosted me hahaha. Gonna write to curacao antilephone about that case. Be accurate with this casino guys.
Immagino che Marina mi abbia fantasma ahahah. Scriverò a Curacao Antilephone riguardo a quel caso. Sii accurato con questo casinò, ragazzi.
Hello zendini,
We still haven't received a reply from them. We've sent them another reminder.
Ciao Zendini,
Non abbiamo ancora ricevuto una risposta da loro. Abbiamo inviato loro un altro promemoria.
This site is straight garbage it lets you win from the ten bonus sign up l deposit 25$ and won a jackpot of 2000.00 omg wow awesome accept nope the skrill withdraw was stopped by the company and the worst part is dealing with customer service l am told it will be in one day then given the opposite answer weeks later and back an fourth l won on the 18 of November am here we are weeks later and given the run around l have screenshots of the jackpot an the money transfer but when sending it to customer service they always write something completely odd and misleading last one was saying l didn't meet the conditions of driving are they drunk at work or what please don't give your money to them ..StrongboyRo
Questo sito è semplicemente spazzatura, ti permette di vincere dai dieci bonus di iscrizione, ho depositato 25 $ e ho vinto un jackpot di 2000,00 oh mio Dio, fantastico, accetta, no, il prelievo di Skrill è stato interrotto dalla società e la parte peggiore è avere a che fare con il servizio clienti, mi è stato detto sarà in un giorno, poi mi verrà data la risposta opposta settimane dopo e indietro un quarto. Ho vinto il 18 novembre, eccoci qui settimane dopo e, visto il giro in giro, ho screenshot del jackpot e del trasferimento di denaro, ma quando lo invio a servizio clienti scrivono sempre qualcosa di completamente strano e fuorviante l'ultimo diceva che non soddisfacevo le condizioni di guida se sono ubriachi al lavoro o cosa, per favore, non dare loro i tuoi soldi..StrongboyRo
Sorry to hear that, Roony.
The casino will be notified. Keep you posted.
Mi dispiace, Roony.
Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.
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