I mailed them again, let me seen will they this time answer
Discussione sul supporto e sui reclami del Nordis Casino
- Iniziato da
- Nordis Casino
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
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- bubasinter01
- at Jun 02, 22, 02:40:53 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 06, 22, 10:53:58 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
this does not work properly, tried to play a bet on sportsbook, the buttom place a bet does not work, went to chat several times , no representative avalible just a robot trying to answer questions, a robt that does not understand words like deposit bet bonus. Maile to support, nobody answers , sent mydokuments for verification, they replied that I received a bonus, but when I go to my account nobonus has been added to my account, treid to withdraw my money, but the panel withdrow is empty, and when I try to withdraw manualx the system gives me an error, despretly need somebody that will handle my problems
questo non funziona correttamente, ho provato a fare una scommessa sulle scommesse sportive, l'ultima scommessa non funziona, sono andato a chattare più volte, nessun rappresentante disponibile solo un robot che cerca di rispondere alle domande, un robot che non capisce parole come scommessa sul deposito bonus. Maile per supportare, nessuno risponde, ha inviato i miei documenti per la verifica, hanno risposto che ho ricevuto un bonus, ma quando vado sul mio account nobonus è stato aggiunto al mio account, ho tremato di ritirare i miei soldi, ma il pannello di ritiro è vuoto e quando Provo a ritirare il manuale, ma il sistema mi dà un errore, ho disperatamente bisogno di qualcuno che gestisca i miei problemi
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 07, 22, 01:33:55 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
Please help me to get my money out of there, the site is awful. I mailed to support@nordiscasino.com and to kyc@nordiscasino.com and nobody answers to my request any other mail address I don't have. The chat does not work, no representative available just a robot that does not understand the word withdraw As I sad the system doesn't allow me to withdraw my money because I'm receiving an error massage.Please Help me
Per favore aiutami a togliere i miei soldi da lì, il sito è orribile. Ho scritto a support@nordiscasino.com e a kyc@nordiscasino.com e nessuno risponde alla mia richiesta, nessun altro indirizzo di posta che non ho. La chat non funziona, nessun rappresentante disponibile solo un robot che non capisce la parola prelevare Purtroppo il sistema non mi permette di prelevare i miei soldi perché ricevo un messaggio di errore. Aiutatemi
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 08, 22, 07:45:26 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello bubasinter01,
It is unfortunate that Nordis Casino Team is not replying to your emails and taking care of your concerns. We have notified Casino Rep yet again. Please keep posted on this forum thread for a response, hopefully a solution soon.
Ciao bubasinter01 ,
È un peccato che il team del Nordis Casino non risponda alle tue e-mail e non si prenda cura delle tue preoccupazioni. Abbiamo avvisato ancora una volta il rappresentante del casinò. Si prega di rimanere aggiornati su questo thread del forum per una risposta, si spera in una soluzione presto.
2.1/ 5
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- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 09, 22, 05:09:37 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Good afternoon bubasinter01,
We would like to inform you that your withdrawal was canceled for the following reasons:
1. According to article 9 (https://online.nordiscasino.com/welcome-bonus-casino) of the terms and conditions of your bonus you must run 45x from he deposit + bonus in 7 days
You deposited 20 euros on 06.06.2022 and received a 50 euro bonus. which means you have to wagering 3150 euros in 7 days. You wagering 250 euros so you still have 2900 rolls to be eligible for withdrawal.Best regards,
Nordis Team!
Buon pomeriggio bubasinter01,
Desideriamo informarti che il tuo prelievo è stato annullato per i seguenti motivi:
1. Secondo l'articolo 9 (https://online.nordiscasino.com/welcome-bonus-casino) dei termini e delle condizioni del tuo bonus devi eseguire 45 volte dal deposito + bonus in 7 giorni
Hai depositato 20 euro il 06.06.2022 e hai ricevuto un bonus di 50 euro. il che significa che devi scommettere 3150 euro in 7 giorni. Scommetti 250 euro quindi hai ancora 2900 tiri per avere diritto al prelievo.Distinti saluti,
Squadra Nordis!
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- Risposta da
- walidhm
- at Jun 09, 22, 08:07:49 AM
- Full Member 193
- attività più recente 2 years fa
hello
didn't pay my 30€ winnings max cashout from 10 no deposite bonus . No one responds to email or live chat
my usename: walidhm
Ciao
non ho pagato la mia vincita massima di 30 € incassata da 10 bonus senza deposito. Nessuno risponde alle e-mail o alla chat dal vivo
il mio nome d'uso: walidhm
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 09, 22, 08:26:36 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 09, 22, 12:01:27 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
this must be a missunderstanding, I made a 150 deposit, and want 100 back, and I didn't place bets with bonus only with my money that I deposited.As fas as I know, the bonus will be effective once I spent the money that I paid in.How that they post here, and don't answer my mails, who can clear the issue,What concerns me I can correspend with them here.
deve trattarsi di un malinteso, ho effettuato un deposito di 150 e ne voglio indietro 100, e non ho piazzato scommesse con bonus solo con i soldi che ho depositato. Per quanto ne so, il bonus sarà effettivo una volta spesi i soldi che ho pagato. Come pubblicano qui e non rispondono alle mie e-mail, chi può risolvere il problema, cosa mi preoccupa posso corrispondere con loro qui.
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 09, 22, 06:28:10 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi bubasinter01,
Casino Rep has been pinged. Hopefully your concerns get cleared up soon...
Ciao bubasinter01 ,
Il rappresentante del casinò è stato contattato. Spero che le tue preoccupazioni si risolvano presto...
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 12, 22, 06:31:16 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
4 Days past,and no answer, nobody contacted me on mail,I give them all the necessery information to transfer money the my bank account or to skrill, and nothing a big nothing,obviosly they want to keep my money, and thinking how to refuse me.I just googled them together with the word forum ,and there is complain after complain everywhere.and it's almost a single thought mensioned, that they don't pay, I wan't to give up, because and I didn't pay in to neither to give away or to suprise peaople in that region with a gift. Can somebody be wise man and give me advice how to get my money out of there
Sono passati 4 giorni e nessuna risposta, nessuno mi ha contattato via mail, do loro tutte le informazioni necessarie per trasferire denaro sul mio conto bancario o su Skrill, e niente di grave, ovviamente vogliono tenere i miei soldi e pensano a come farlo rifiutatemi. Li ho semplicemente cercati su Google insieme alla parola forum, e c'è lamentela dopo lamentela ovunque. ed è quasi un unico pensiero menzionato, che non pagano, non voglio arrendermi, perché e non l'ho fatto non pagare né per regalare né per sorprendere le persone in quella regione con un regalo. Qualcuno può essere un uomo saggio e darmi consigli su come tirare fuori i miei soldi da lì
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 13, 22, 03:49:00 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello bubasinter01,
It is unfortunate to hear that Nordis Casino Team is not of their word to follow up and be responsive to solving your problem. We will do everything we can to help you out.
Ciao bubasinter01 ,
È un peccato sapere che il team del Nordis Casino non è di parola nel dare seguito e essere reattivo nel risolvere il tuo problema. Faremo tutto il possibile per aiutarti.
2.1/ 5
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 13, 22, 06:49:20 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
this site is an absolute nonsense,I just logged in to kill the curiosity, and now is 29 euros eligible to withdraw. How did they come up on 29 euro I don't know. If I place a bet on sportsbook, the betslip does not empty automatically. I have to clean up everything by myself, and if I want to see my bets there is a page under my account called history." They named it finance history. If I choose a date and click on search, nothing comes up, not even my payments. I just wonder how they came up with the idea to call it "finance." Finance what?. This site is a joke, and the people behind it do not deserve to be a business partner.
questo sito è un'assoluta sciocchezza, ho appena effettuato l'accesso per uccidere la curiosità e ora ho 29 euro selezionabili. Come sono arrivati a 29 euro non lo so. Se scommetto sulle scommesse sportive, la schedina non si svuota automaticamente. Devo pulire tutto da solo e se voglio vedere le mie scommesse c'è una pagina sotto il mio conto chiamata cronologia. L'hanno chiamata cronologia finanziaria. Se scelgo una data e clicco su cerca, non appare nulla, nemmeno i miei pagamenti. Mi chiedo solo come abbiano avuto l'idea di chiamarlo "finanza". Finanziare cosa?. Questo sito è uno scherzo e le persone dietro di esso non meritano di essere un partner commerciale.
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 13, 22, 02:57:34 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
Got it I have had a winning bet, but what happened to the money that I paid in, and why I can't withdraw it, I don't know. No one to explain, no information on site, no explanation, just a big silence. Who the hell is behind this site, and how come that they are still have a licence to gamble? It's interesting that they have a famous 8048/JAZ licence. I think everybody who doesn't have a licence put it on the site. It's just a breeze and 8048/JAZ sounds so good. If I google it, there are a thousand gambling sites with this unique licence. I am starting to be very curious how this will finish.
Capito, ho fatto una scommessa vincente, ma cosa è successo ai soldi che ho versato e perché non posso ritirarli, non lo so. Nessuno che spieghi, nessuna informazione sul posto, nessuna spiegazione, solo un grande silenzio. Chi diavolo c'è dietro questo sito e come mai hanno ancora una licenza per giocare d'azzardo? È interessante che abbiano la famosa licenza 8048/JAZ. Penso che tutti quelli che non hanno la licenza lo mettano sul sito. È un gioco da ragazzi e 8048/JAZ suona così bene. Se lo cerco su Google, ci sono migliaia di siti di gioco d'azzardo con questa licenza unica. Comincio ad essere molto curioso di sapere come andrà a finire.
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 13, 22, 05:07:18 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello bubasinter01,
We are curious too, to see the outcome of your case and other cases on this forum thread that have not been taken care of thus far. Nordis Team has been contacted and they are well aware of your case and the other players case. Let's see how things play out this week...
Ciao bubasinter01 ,
Anche noi siamo curiosi di vedere l'esito del tuo caso e di altri casi su questo thread del forum che non sono stati presi in considerazione finora. Il Nordis Team è stato contattato e sono ben consapevoli del tuo caso e di quello degli altri giocatori. Vediamo come andranno le cose questa settimana...
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- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 14, 22, 07:41:49 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Hello , bubasinter01 .
Please tell me what problems you have when you try make a withdrawal ? Withdrawals can be only to Skrill . You can send a video with your problems at email silviu@nordiscasino.com.
Ciao, bubasinter01.
Per favore dimmi quali problemi riscontri quando provi a effettuare un prelievo? I prelievi possono essere effettuati solo su Skrill. Puoi inviare un video con i tuoi problemi all'indirizzo email silviu@nordiscasino.com.
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- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 14, 22, 07:56:28 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Good afternoon, Your withdrawal has been approved, please give us another payment method because it doesn't work.
Best regards,
Nordis Casino
Buon pomeriggio, Il tuo prelievo è stato approvato, indicaci un altro metodo di pagamento perché non funziona.
Distinti saluti,
Casinò Nordis
2.1/ 5
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- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 14, 22, 07:58:16 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Good Afternoon,
Please give us your email address or username to check. We apologize for the inconvenience.
Best regards,
Nordis Team!
Buon pomeriggio,
Per favore forniscici il tuo indirizzo email o nome utente per verificare. Ci scusiamo per il disagio.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
-
- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 14, 22, 07:59:21 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Good afternoon!
To recive 10 eur no deposit bonus you must send the kyc to email adress: kyc@nordiscasino.com :
- a photo with your id, passport or driving license
- a selfie with you and near you the document
-proof of adress
- your phone number
Best Regards,
Nordis Team!
Buon pomeriggio!
Per ricevere 10 euro di bonus senza deposito è necessario inviare il kyc all'indirizzo email: kyc@nordiscasino.com :
- una foto con la tua carta d'identità, passaporto o patente di guida
- un selfie con te e vicino a te il documento
-prova di indirizzo
- il tuo numero di telefono
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
-
- Risposta da
- walidhm
- at Jun 14, 22, 10:09:06 AM
- Full Member 193
- attività più recente 2 years fa
Hello
I have not received any response to my withdrawal request
I have sent many emails but no one has contacted me until nowmy username : walidhm
Ciao
Non ho ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta di prelievo
Ho inviato molte email ma nessuno mi ha contattato fino ad orail mio nome utente: walidhm
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 15, 22, 09:58:37 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
Hi there I just mailed to silviu with all my bank details and skrill/paypal username, let me see if this work, on the site is only 29 Euro eligible for withdraw
Salve, ho appena inviato un'e-mail a silviu con tutte le mie coordinate bancarie e il nome utente skrill/paypal, fammi vedere se funziona, sul sito sono ammessi solo 29 euro per il prelievo
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 16, 22, 09:51:02 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
I just checked my credit card account, and what a surprise! All the payments went over to a Chinese bank, and it was booked more than I actually paid in. No warnings that the payment goes over to a non-EU bank. What a strange method. What kind of money laundering is this site?
Ho appena controllato il conto della mia carta di credito e che sorpresa! Tutti i pagamenti sono stati trasferiti a una banca cinese ed è stato registrato più di quanto effettivamente versato. Nessun avviso che il pagamento venga trasferito a una banca extra UE. Che strano metodo. Che tipo di riciclaggio di denaro è questo sito?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 16, 22, 05:00:14 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello bubasinter01,
Don't come to conclusions too quick. Have you been able to withdraw your money?
Ciao bubasinter01 ,
Non giungere a conclusioni troppo in fretta. Sei riuscito a ritirare i tuoi soldi?
-
- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 17, 22, 03:06:57 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
No nothing, Silviu doesn't answer to my mail, my account on the site shows the same amount
No niente, Silviu non risponde alle mie mail, il mio conto sul sito riporta lo stesso importo
-
- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 17, 22, 06:57:49 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
walidhm wrote
Hello
I have not received any response to my withdrawal request
I have sent many emails but no one has contacted me until nowmy username : walidhm
Good afternoon, your withdrawal has been processed, attached proof of payment.
Best Regards,
Nordis Team!
Walidhm ha scritto
Ciao
Non ho ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta di prelievo
Ho inviato molte email ma nessuno mi ha contattato fino ad orail mio nome utente: walidhm
Buon pomeriggio, il tuo prelievo è stato elaborato, allegata prova di pagamento.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
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- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 17, 22, 06:59:27 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
bubasinter01 wrote
No nothing, Silviu doesn't answer to my mail, my account on the site shows the same amount
Good afternoon, I just checked and did not request any withdrawal. Please request a withdrawal, check it and then we will give you an answer by email.
Best Regards,
Nordis Team!
bubasinter01 ha scritto
No niente, Silviu non risponde alle mie mail, il mio conto sul sito riporta lo stesso importo
Buon pomeriggio, ho appena controllato e non ho richiesto alcun prelievo. Richiedi un prelievo, controllalo e poi ti daremo una risposta via email.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 17, 22, 01:55:57 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
It is crazy, my account says that I can withdraw only 28.35, if I enter 100 I receive an error code caled error-max.Somebody to explain to this people, so that they can understand where's the problem, this is the 5th time that I describe my problem, I posted already twice my bank account details, as well skrill username, they can do it manualy, why do I have to do it over the system, when the system doesn't work.and they will answer by mail ?, I didn't received any mail from nordis since I registered.Only promo mail, regulary every day.I'm helples to do anything, so that we step forward
È pazzesco, il mio conto dice che posso prelevare solo 28,35, se inserisco 100 ricevo un codice di errore chiamato error-max. Qualcuno spieghi a queste persone, in modo che possano capire dov'è il problema, questa è la quinta volta che Descrivo il mio problema, ho già pubblicato due volte i dettagli del mio conto bancario, nonché il nome utente di Skrill, possono farlo manualmente, perché devo farlo tramite il sistema, quando il sistema non funziona. E risponderanno via e-mail ?, non ho ricevuto nessuna mail da nordis da quando mi sono registrato. Solo mail promozionali, regolarmente ogni giorno. Non posso fare nulla, così possiamo fare un passo avanti
-
- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 17, 22, 02:05:15 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
when i deduct the bonus there must be 120 euro eligible for withdraw, how the hell they came up only on 28.35 I don't know.Fine my winning bet was 28.35, but what about the money that I paid in.This is the second week since it started, and I didn't receive any reasonable explanation from nordis about my problem.They insist that I have to made a request, but do not hear what the customer say.
quando detraggo il bonus ci devono essere 120 euro idonei per il prelievo, come diavolo siano usciti solo su 28,35 non lo so. Va bene, la mia scommessa vincente era 28,35, ma per quanto riguarda i soldi che ho versato. Questa è la seconda settimana da quando è iniziato e non ho ricevuto alcuna spiegazione ragionevole da Nordis riguardo al mio problema. Insistono che devo fare una richiesta, ma non sentono cosa dice il cliente.
-
- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 20, 22, 06:45:15 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
and nothing , and don't know what to think, no mails, and my account still showing the same amount eligible to withdraw , only 28 euro, do they understand english, or I have to translate my massages to romanian, so that they fix the problem on their site. Obviously I'm not smart enough to know how to handle this people.
e niente, e non so cosa pensare, nessuna mail, e il mio conto mostra ancora lo stesso importo idoneo al prelievo, solo 28 euro, capiscono l'inglese, o devo tradurre i miei massaggi in rumeno, in modo che risolvano il problema sul loro sito. Ovviamente non sono abbastanza intelligente da sapere come gestire questa gente.
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 20, 22, 08:55:35 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello bubasinter01,
We have pinged Casino Rep. Keep you posted for a response. Hopefully they can resolve the situation for you soon.
Ciao bubasinter01 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato per una risposta. Spero che possano risolvere presto la situazione.
-
- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 22, 22, 04:11:05 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
KingNemo wrote
Hello bubasinter01,
We have pinged Casino Rep. Keep you posted for a response. Hopefully they can resolve the situation for you soon.
Good afternoon, please give us your player ID to check. We apologize for the inconvenience, we will resolve this issue as soon as possible.
Best Regards,
Nordis Team!
KingNemo ha scritto
Ciao bubasinter01,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato per una risposta. Spero che possano risolvere presto la situazione.
Buon pomeriggio, per favore dacci il tuo ID giocatore per controllare. Ci scusiamo per l'inconveniente, risolveremo il problema il prima possibile.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
-
- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 22, 22, 04:37:18 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
Good afternoon, you made 3 deposits with the bonus code NORDIS1000, the bonus balance was 650 euros. You bet on sports bets 63, 35 eur and you had a winning ticket of 28.35 eur which went in the real balance eligible for withdrawal. The ineligible bonus amount for withdrawal remains in the balance for fulfilling the bonus conditions. https://online.nordiscasino.com/welcome-pack-1000-free-spins Best Regards, Nordis Team!
Buon pomeriggio, hai effettuato 3 depositi con il codice bonus NORDIS1000, il saldo bonus era di 650 euro. Hai scommesso sulle scommesse sportive 63, 35 euro e hai avuto un biglietto vincente di 28,35 euro che è andato nel saldo reale idoneo al ritiro. L'importo del bonus non idoneo per il prelievo rimane nel saldo per soddisfare le condizioni del bonus. https://online.nordiscasino.com/welcome-pack-1000-free-spins Distinti saluti, Squadra Nordis!
-
- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 22, 22, 08:22:21 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
what a surprise, my player ID is 328006, but why are you asking for it when you know details of my bets, and for the seventh times, whithout a bonus there is 115 euro, they must to be eligible for withdraw, the bonus i don't need, you can keept it, Here is your condition for bonus "1.1.3. After being awarded a deposit-bonus, a player will initially use the deposited balance in their account. Only after the deposit amount is played, the customer will start using the available bonus balance" That means that my 115 euros are alive, and must be fully eligible for withdraw I sent already twice all my data for money transfer you can do it manualy, there is no particalar reason why I have to make a withdraw request over the system.Over the system that does not work for my request of 115 euro.It's realy nice that you recognize that my winning bet is eligible for withdraw, but it must be the same case for the money that I paid in.
che sorpresa, il mio ID giocatore è 328006, ma perché me lo chiedi quando conosci i dettagli delle mie scommesse, e per la settima volta, senza bonus ci sono 115 euro, devono poter essere ritirate, il bonus è non è necessario, puoi tenerlo, ecco le tue condizioni per il bonus "1.1.3. Dopo aver ricevuto un bonus di deposito, un giocatore utilizzerà inizialmente il saldo depositato nel proprio conto. Solo dopo aver giocato l'importo del deposito, il il cliente inizierà a utilizzare il saldo bonus disponibile" Ciò significa che i miei 115 euro sono vivi e devono essere pienamente idonei per il prelievo Ho inviato già due volte tutti i miei dati per il trasferimento di denaro, puoi farlo manualmente, non c'è un motivo particolare per cui devo farlo fare una richiesta di prelievo tramite il sistema.Il sistema che non funziona per la mia richiesta di 115 euro.È davvero bello che tu riconosca che la mia scommessa vincente è idonea al ritiro, ma deve essere lo stesso caso per i soldi che ho pagato In.
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 23, 22, 02:54:11 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
Nothing, nothing has been changed on my site. Obviously they don't want to do it. They are looking for an explanation to refuse the withdrawal. I don't know what to do.
Niente, nulla è stato cambiato sul mio sito. Ovviamente non vogliono farlo. Cercano una spiegazione per rifiutare il ritiro. Io non so cosa fare.
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 23, 22, 08:36:22 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
baned them, what are you waiting ?
li hai banditi, cosa stai aspettando?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 24, 22, 04:51:40 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello bubasinter01,
We will raise your concerns for why you can't withdraw the 115EUR you deposited. Keep posted on this forum thread for an explanation.
Ciao bubasinter01 ,
Solleveremo le tue preoccupazioni sul motivo per cui non puoi prelevare i 115EUR che hai depositato. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una spiegazione.
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- Risposta da
- Nordis Casino
- at Jun 27, 22, 04:38:09 AM
- Casino Rep 34
- attività più recente 1 anno fa
bubasinter01 wrote
baned them, what are you waiting ?
Good afternoon,
When a player deposit using a bonus code his funds and his bonus should be wagerend in order to become withdrawble.
He have not met the wagering requirements yet and this is the reason his funds are not withdrawable.If the player "bubasinter" would deposit without using any bonus code his funds would eligible for withdrawal.
Best Regards,
Nordis Team!
bubasinter01 ha scritto
li hai banditi, cosa stai aspettando?
Buon pomeriggio,
Quando un giocatore deposita utilizzando un codice bonus, i suoi fondi e il suo bonus devono essere scommessi per poter essere prelevabili.
Non ha ancora soddisfatto i requisiti di scommessa e questo è il motivo per cui i suoi fondi non sono prelevabili.Se il giocatore "bubasinter" depositasse senza utilizzare alcun codice bonus, i suoi fondi avrebbero diritto al prelievo.
Distinti saluti,
Squadra Nordis!
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 27, 22, 02:41:46 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
3 days left and a big nothing , they don't have an explanation , just want to keep the money baned them
Mancano 3 giorni e un gran niente, non hanno una spiegazione, vogliono solo tenersi i soldi banditi
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 28, 22, 02:28:12 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello bubasinter01,
Please be advised that the most recent message made by Casino Rep is viable and it makes sense why you can't withdraw your money as you deposited using a bonus code. If it was the case where you deposited without a bonus code, you'd be able to withdraw your money no problem.
Ciao bubasinter01 ,
Tieni presente che il messaggio più recente inviato dal rappresentante del casinò è valido e spiega perché non puoi ritirare i tuoi soldi dopo aver depositato utilizzando un codice bonus. Se depositassi senza un codice bonus, potresti prelevare i tuoi soldi senza problemi.
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jun 28, 22, 04:02:33 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
well fina I'll than bet
beh, fina, ci scommetto
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jul 07, 22, 11:15:29 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
well I tried to bet, managed two bets to place, and since then it has been 5 days gone, I'm trying to place a bet but the butom "place a bet" does not work for me, i have used 6 different browser and non allowed me to place a bet.Of course nobody answers to mail, and I don't know wheere to get any help to fix the problem.If a " place bet" butom does no work, what the hell they won't me to do, I can't place a bet,I can't witdraw my money I DON'T KNOW WHAT TO DO
beh, ho provato a scommettere, sono riuscito a piazzare due scommesse e da allora sono passati 5 giorni, sto provando a piazzare una scommessa ma il pulsante "piazza una scommessa" non funziona per me, ho usato 6 browser diversi e non mi ha permesso di piazzare una scommessa. Ovviamente nessuno risponde alla posta e non so dove trovare aiuto per risolvere il problema. Se il pulsante "piazza scommessa" non funziona, che diavolo non lo faranno cosa fare, non posso scommettere, non posso prelevare i miei soldi NON SO COSA FARE
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- Risposta da
- Bixy
- at Jul 08, 22, 04:56:50 AM
- Moderator 4674
- attività più recente 1 ora fa
Hi bubasinter01,
Our Account managers are attending the IGB Amsterdam conference this week. Most of the casino representatives are at the conference too.
As soon as they get back they will assist you further.
Thanks for your patience.
Ciao bubasinter01 ,
I nostri Account Manager parteciperanno alla conferenza IGB di Amsterdam questa settimana. Alla conferenza sono presenti anche la maggior parte dei rappresentanti dei casinò.
Non appena torneranno ti aiuteranno ulteriormente.
Grazie per la vostra pazienza.
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 11, 22, 03:05:59 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello bubasinter01,
We will contact casino rep and see what the issue is with the "place a bet" button. Keep posted on this forum thread for updates.
Ciao bubasinter01 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo qual è il problema con il pulsante "piazza una scommessa". Tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jul 11, 22, 10:08:21 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
i just noticed that I the butom works one two hours before the game starts, but if i want to place 5-6-7-8 hourse before it won't work, I couldn't find any explenation in terms & conditions, so it must work for everytime. To be honest I will be glad to lose all the money, just to get ride of them
ho appena notato che il pulsante funziona due ore prima dell'inizio del gioco, ma se voglio piazzare 5-6-7-8 ore prima che non funzioni, non sono riuscito a trovare alcuna spiegazione in termini e condizioni, quindi deve funzionare in ogni momento. Ad essere sincero, sarei felice di perdere tutti i soldi, solo per liberarmene
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jul 12, 22, 11:10:44 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
and again now it is one hour vor the game , and the butom does not work , what a scam site is it, did you got any answer
e ancora una volta è passata un'ora dal gioco e il pulsante non funziona, che sito truffa è, hai avuto qualche risposta
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 12, 22, 04:23:30 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello bubasinter01,
Still we haven't received a response from Casino Rep regarding this matter. We will ping Casino Rep again and send them a reminder. Thanks for your patience and updates.
Ciao bubasinter01 ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito a questo problema. Effettueremo nuovamente un ping al rappresentante del casinò e gli invieremo un promemoria. Grazie per la pazienza e gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jul 14, 22, 12:27:54 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
again one hour for the game it won't let me place a bet, if not than they could pay me out, a nonsence casino
ancora un'ora per il gioco non mi permette di piazzare una scommessa, se non di quanto potrebbero pagarmi, un casinò senza senso
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 14, 22, 06:01:22 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi bubasinter01,
Sorry to hear that. We still haven't received a response from Casino Rep to explain to us what is going on with this game.. It seems they are on vacation.
Could you please specify which game you are having issues with. We can have our team test this game out perhaps and see if everything is alright..
Ciao bubasinter01 ,
Mi dispiace sentirlo. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò che ci spieghi cosa sta succedendo con questo gioco. Sembra che siano in vacanza.
Potresti specificare con quale gioco riscontri problemi. Forse possiamo chiedere al nostro team di testare questo gioco e vedere se va tutto bene..
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jul 15, 22, 04:58:11 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
well it all, it doesn't mater what i select or what sport is it, the butom "place bet" does not work
beh, tutto, non importa cosa scelgo o di che sport si tratta, il pulsante "piazza scommessa" non funziona
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jul 22, 22, 02:32:33 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
NO NO No, this site is awful. I have a winning bet with conference league games on it. It was a selection of 5 games , with a small 5 euro stake and a win pos of 45 euros. 4 games are recognized as winners, the 5th one, Guimares, is still on hold, although the game finished yesterday at 23:15 , all other games have been settled immediately after the games finished . They won't allow me to win. What a scam site is it? Of course, chat doesn't work on mail; they don't reply
NO NO No, questo sito è orribile. Ho una scommessa vincente con le partite della Conference League. Era una selezione di 5 giochi, con una piccola puntata di 5 euro e una vincita di 45 euro. 4 giochi sono stati riconosciuti come vincitori, il 5°, Guimares, è ancora in sospeso, anche se il gioco è finito ieri alle 23:15, tutti gli altri giochi sono stati decisi subito dopo la fine dei giochi. Non mi permetteranno di vincere. Che sito truffa è? Ovviamente la chat non funziona con la posta; non rispondono
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- Risposta da
- bubasinter01
- at Jul 22, 22, 06:46:43 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
i realy have no words for it 12 hours past and still on hold they don't let the bet to be a winner, probably they have a lausy explanation that they are waiting for official statement, well a big nordiscasino is waiting for uefa to let them know the result, or thinking how to find an explanation not settle the bet, BANN THEM they don't respect the game they don't respect the customers
non ho davvero parole per quello che sono passate 12 ore e ancora in attesa non lasciano che la scommessa sia vincente, probabilmente hanno una spiegazione insensata che stanno aspettando una dichiarazione ufficiale, beh un grande nordiscasino sta aspettando che la uefa lo faccia conoscono il risultato, oppure pensano a come trovare una spiegazione non saldare la scommessa, LI BANNANO non rispettano il gioco non rispettano i clienti
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