Hello Lottie48,
We have to ask if you mean Magic Wins Casino or Magical Spin Casino?
Please send us your Casino Username via private message so we can notify them about your concerns.
Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...
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Hello Lottie48,
We have to ask if you mean Magic Wins Casino or Magical Spin Casino?
Please send us your Casino Username via private message so we can notify them about your concerns.
Ciao Lottie48 ,
Dobbiamo chiederti se intendi Magic Wins Casino o Magical Spin Casino?
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarli delle tue preoccupazioni.
3/ 5
1.7/ 5
I mean Magical Spin please user name L*****
Voglio dire Magical Spin, per favore nome utente L*****
Hi Lottie48,
Thank you for sharing your credentials with us.
Can you tell us exactly what your issue is, so that we know what to say to Casino Rep?
Thank you.
Ciao Lottie48 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali.
Puoi dirci esattamente qual è il tuo problema, in modo che sappiamo cosa dire al rappresentante del casinò?
Grazie.
I have sent a complaint email to them nearly a week ago and they have not responded
Ho inviato loro un'e-mail di reclamo quasi una settimana fa e non hanno risposto
Magical Spin are not licenced to operate in the UK but continually prey on vulnerable people illegally. Under their licence terms the onus is on them to prevent sign ups from banned jurisdictions but they do absolutely nothing to prevent them and instead advertise profusely on UK websites which spam me constantly.The major issue is my bank called me about deposits to the casino and put my bank account on hold as they were flagged as fraudulent. The majority of the payments have been made to a Virtual office provider and project management company in Sofia, Bulgaria which is not a payment processor or a gambling/casino operation, This is clearly transaction laundering and goes against AML regulations in any country and can be classed as criminal activity. All this could be an error/oversight on their part but they are ignoring a response. I have active gambling blocks on all bank accounts and these payments have been deliberately coded by Magical Spin in a deliberate attempt to contravene such blocks.As per my banks advice I am initially giving Magical Spin the opportunity to remedy this directly by refunding all deposits but no response has been forthcoming. I have emailed their support team and also the Betrust complaint email address found on their licence seal but am being completely ignored which is incredibly frustrating and unprofessional.
Magical Spin non ha la licenza per operare nel Regno Unito, ma depreda continuamente persone vulnerabili illegalmente. Secondo i termini della loro licenza, spetta a loro l'onere di impedire iscrizioni da giurisdizioni vietate, ma non fanno assolutamente nulla per impedirlo e invece pubblicizzano copiosamente sui siti Web del Regno Unito che mi inviano costantemente spam. Il problema principale è che la mia banca mi ha chiamato per i depositi al casinò e ho sospeso il mio conto bancario perché contrassegnato come fraudolento. La maggior parte dei pagamenti sono stati effettuati a un fornitore di uffici virtuali e a una società di gestione di progetti a Sofia, in Bulgaria, che non è un elaboratore di pagamenti o un'operazione di gioco d'azzardo/casinò. Si tratta chiaramente di riciclaggio di transazioni e va contro le normative AML in qualsiasi paese e può essere classificata come attività criminale. Tutto ciò potrebbe essere un errore/svista da parte loro ma stanno ignorando una risposta. Ho blocchi di gioco attivi su tutti i conti bancari e questi pagamenti sono stati deliberatamente codificati da Magical Spin nel tentativo deliberato di violare tali blocchi. Secondo il consiglio della mia banca, inizialmente sto dando a Magical Spin l'opportunità di rimediare direttamente rimborsando tutti i depositi ma non è arrivata alcuna risposta. Ho inviato un'e-mail al loro team di supporto e anche all'indirizzo e-mail di reclamo di Betrust trovato sul sigillo della licenza, ma sono stato completamente ignorato, il che è incredibilmente frustrante e poco professionale.
P.S. they have clearly seen my emails as my casino account is closed as requested but they are just not bothering to reply. I have attached details of the company website in Sofia,Bulgaria where my money has been processed to. I have not received any office service from this company. As I said this may be an honest error by Magical Spin and I would hope they will now take the opportunity to address it responsibly and put it right.
PS hanno visto chiaramente le mie e-mail poiché il mio account del casinò è stato chiuso come richiesto, ma non si prendono la briga di rispondere. Ho allegato i dettagli del sito web della società a Sofia, in Bulgaria, dove è stato elaborato il mio denaro. Non ho ricevuto alcun servizio d'ufficio da questa azienda. Come ho detto, questo potrebbe essere un errore onesto da parte di Magical Spin e spero che ora colgano l'opportunità per affrontarlo in modo responsabile e rimediare.
Hello Lottie48,
Your situation is unfortunate, however, it is the responsibility of the player to check the license and you shouldn't have deposited if you knew beforehand that they don't have a UK license. This is a valuable learning experience for your future endeavors.
Ciao Lottie48,
La tua situazione è sfortunata, tuttavia, è responsabilità del giocatore controllare la licenza e non avresti dovuto depositare se sapevi in anticipo che non ha una licenza del Regno Unito. Questa è una preziosa esperienza di apprendimento per i tuoi impegni futuri.
This may well be but their licence provisions clearly state the onus is on the operator not the player to block such sign ups. Aside from this the more serious issue is that I have responsibly added gambling blocks on my bank accounts yet they have transaction laundered the deposits as non gambling transactions which is done to deliberately contravene such blocks. This has been flagged by my bank as illegal activity and a quick online search shows this is a criminal activity. In fact Wirecard are in court for prosecution at the moment partly due to the fact they laundered online casino transactions through dummy retail and other websites. My transactions have been sent to a company in Bulgaria who have no links to casino provision or payment processing and this is fraudulent under financial law.
Potrebbe anche essere così, ma le disposizioni della licenza affermano chiaramente che l'onere di bloccare tali iscrizioni spetta all'operatore e non al giocatore. A parte questo, il problema più serio è che ho aggiunto in modo responsabile blocchi di gioco d'azzardo sui miei conti bancari, ma hanno riciclato i depositi come transazioni non di gioco d'azzardo, il che viene fatto per violare deliberatamente tali blocchi. Questa è stata segnalata dalla mia banca come attività illegale e una rapida ricerca online mostra che si tratta di un'attività criminale. In effetti, Wirecard è attualmente in tribunale per essere processata, in parte a causa del fatto che hanno riciclato le transazioni dei casinò online attraverso negozi fittizi e altri siti Web. Le mie transazioni sono state inviate a una società bulgara che non ha alcun collegamento con la fornitura di casinò o l'elaborazione dei pagamenti e questo è fraudolento ai sensi del diritto finanziario.
Hi Lottie48,
We understand that you are frustrated and unhappy with the current situation, but you should have checked all this before you started playing at this casino. Unfortunately, nothing can be done in this case at the moment and we hope that everyone who reads this post will learn something from this experience.
Thanks for your understanding.
Ciao Lottie48,
Comprendiamo che sei frustrato e insoddisfatto della situazione attuale, ma avresti dovuto controllare tutto questo prima di iniziare a giocare in questo casinò. Purtroppo al momento non si può fare nulla in questo caso e speriamo che tutti coloro che leggono questo post imparino qualcosa da questa esperienza.
Grazie per la tua comprensione.
You cannot possibly check whether or not your money is going to be laundered through an unrelated business activity or dummy retail stor prior to joining and depositing at a casino. Impossible unless you are some kind of cyber fraud mastermind! You also very much hope that your deposits are blocked when you have gambling blocks on an account and that they are not going to be illegally bypassed by the operator. Bank fraud department are now dealing with the matter.
Non è possibile verificare se il tuo denaro verrà riciclato o meno attraverso un'attività commerciale non correlata o un negozio al dettaglio fittizio prima di iscriversi e depositare in un casinò. Impossibile a meno che tu non sia una specie di mente della frode informatica! Speri anche vivamente che i tuoi depositi vengano bloccati quando hai blocchi di gioco su un conto e che non vengano aggirati illegalmente dall'operatore. Il dipartimento antifrode bancaria si sta occupando ora della questione.
Hello Lottie48,
We agree that you can't know if you're going to be scammed out of money or not, but if you look at the Terms and Conditions and see that they don't have a UK license, that's a clear sign that you shouldn't be investing your money in that casino. As we said above, there is nothing we can do in this case, unfortunately.
Hope that Bank fraud department will resolve this case for you.
Ciao Lottie48 ,
Siamo d'accordo sul fatto che non puoi sapere se verrai truffato o meno, ma se guardi i Termini e condizioni e vedi che non hanno una licenza del Regno Unito, questo è un chiaro segno che dovresti non investire i tuoi soldi in quel casinò. Come abbiamo detto sopra, purtroppo in questo caso non possiamo fare nulla.
Spero che il dipartimento antifrode bancario risolva questo caso per te.
They paid me another 2500 please keep the complaint open untill they paid in full!
Mi hanno pagato altri 2500, per favore mantieni aperto il reclamo finché non avranno pagato per intero!
Great news Winner20231!
Grandi novità Vincitore20231!
Hello Winner20231,
Thanks for letting us know. Sure, we will keep the complaint and wait for your next update.
Keep us informed.
Ciao Winner20231,
Grazie per averci fatto sapere. Certo, terremo il reclamo e aspetteremo il tuo prossimo aggiornamento.
Tienici informati.
Can you please ask me where is the next pay out they sending me anything again for 1.5 week.
Potete per favore chiedermi dov'è il prossimo pagamento che mi manderanno di nuovo per una settimana e mezzo.
I won 4500 euro. It has been 12 days for me to look at my documents.
Chat keep saying the same thing over and over. I am clueless what to do more??
Can the rep. on the forum look what is going on with my documentation. I start to worry now :(((
Ho vinto 4500 euro. Sono passati 12 giorni per guardare i miei documenti.
La chat continua a ripetere sempre la stessa cosa. Non ho idea di cosa fare di più??
Può il rappresentante. sul forum guarda cosa sta succedendo con la mia documentazione. Adesso inizio a preoccuparmi :(((
Hello Winner20231,
We have sent an email to Casino Rep to inquire about your second payment.
We will keep you informed.
Thank you.
Ciao Winner20231 ,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo secondo pagamento.
Ti terremo informato.
Grazie.
Hello jackie12,
Could you please send us your Casino username via private message so we can get in touch with Casino Rep about this matter?
Ciao Jackie12 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito?
ok did you receive it???
ok lo hai ricevuto???
Hi jackie12,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao jackie12 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
They still didn't respond to me. Did you talk to him already?
Ancora non mi hanno risposto. Gli hai già parlato?
Hi jackie12,
Casino Rep got back to us and said that he got the information that you will haven't been verified, but they claims that it will be soon. Also told us to advice you to check your email, once it will be done you will get a confirmation.
Please let us know when it's finished.
Thank you.
Ciao Jackie12 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendo di aver ricevuto l'informazione che non sarebbe stata verificata, ma afferma che lo sarà presto. Ci ha anche detto di consigliarti di controllare la tua email, una volta fatto riceverai una conferma.
Per favore, facci sapere quando è finito.
Grazie.
Hello jackie12,
Any updates on your case?
Ciao Jackie12,
Ci sono aggiornamenti sul tuo caso?
Hello jackie12,
We will close this complaint due to inactivity of submitter and mark this case as Resolved.
Ciao Jackie12,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore del reclamo e contrassegneremo il caso come Risolto.
Sorry I verified my account.
Only now they blocked the country Norway
Error details
Provide the site owner this information.
I got an error when visiting www.magicalspin.com/.
Error code: 1020
Ray ID: 7ab63d5f2e62b51d
Country: NO
Data center: osl01
IP: 79.135.24.2
Timestamp: 2023-03-21 12:36:18 UTC
Now I am waiting for me to reply the email and they DON"T my money is in the account.
Seems like they blocked Norway in total!
Could you help me recover the money.
Scusa, ho verificato il mio account.
Solo ora hanno bloccato il paese Norvegia
Dettagli circa l'errore
Fornisci queste informazioni al proprietario del sito.
Ho ricevuto un errore durante la visita a www.magicalspin.com/.
Codice errore: 1020
ID raggio: 7ab63d5f2e62b51d
Paese: NO
Centro dati: osl01
IP: 79.135.24.2
Timestamp: 21/03/2023 12:36:18 UTC
Ora sto aspettando che risponda all'e-mail e NON i miei soldi sono sul conto.
Sembra che abbiano bloccato completamente la Norvegia!
Potresti aiutarmi a recuperare i soldi.
Hello jackie12,
We will reach out to Casino Rep to check what is happening with this issue.
Once we hear back we will get back to you.
Keep an eye on this thread.
Ciao Jackie12 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con questo problema.
Una volta che avremo ricevuto risposta, ti ricontatteremo.
Tieni d'occhio questo thread.
Anything specific they seem to close down for Norway. They should still play the players.
Qualunque cosa specifica sembra che chiudano per la Norvegia. Dovrebbero ancora far giocare i giocatori.
Hello jackie12,
We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder in hopes that they can clarify this issue as soon as possible.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Jackie12 ,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un promemoria nella speranza che possano chiarire questo problema il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
Hello jackie12,
We just got an update from Casino Rep that you need to write to support@magicalspin.com or finance@magicalspin.com and request a withdrawal.
Unfortunately, Norway market has been closed.
Please let us know if you succeed.
Ciao Jackie12 ,
Abbiamo appena ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che devi scrivere a support@magicalspin.com o finance@magicalspin.com e richiedere un prelievo.
Sfortunatamente, il mercato norvegese è stato chiuso.
Per favore fateci sapere se ci riuscite.
I got paid in the right time !! Thank you again!
Sono stato pagato al momento giusto!! Grazie ancora!
Hello Winner20231,
We're delighted with that news! Enjoy your winnings
We'll mark this complaint as resolved.
Ciao Winner20231 ,
Siamo lieti di questa notizia! Goditi le tue vincite
Contrassegneremo questo reclamo come risolto.
Hello. Can you help me with MagicalSpin casino, please? I made deposits and received payments for a long time. Everything was fine. But now I can't access their page online. Login failed! System error! I don't know why that is. Maybe they just don't want to pay me EUR 206.06, which I deliberately won. Thank you for your attention.
Ciao. Potete aiutarmi con il casinò MagicalSpin, per favore? Ho effettuato depositi e ricevuto pagamenti per molto tempo. Andava tutto bene. Ma ora non riesco ad accedere alla loro pagina online. Accesso non riuscito! Errore di sistema! Non so perché. Forse semplicemente non vogliono pagarmi 206,06 euro, che ho vinto deliberatamente. Grazie per l'attenzione.
Hello Bogdan Sarakovskij,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to find out what is happening with your account, and why you can not log in?
Thank you.
Ciao Bogdan Sarakovskij ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per scoprire cosa sta succedendo al tuo account e perché non riesci ad accedere?
Grazie.
As checking my administration 1000 euro. It has not been received could you please check I can't enter the site anymore. Seems like they closed for Norway.
Come controllo la mia amministrazione 1000 euro. Non è stato ricevuto, potresti controllare che non riesco più ad accedere al sito. Sembra che abbiano chiuso per la Norvegia.
Hello Bogdan Sarakovskij,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can help you by reaching out to Casino Rep.
Thank you.
Ciao Bogdan Sarakovskij ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo che possiamo aiutarti contattando il rappresentante del casinò.
Grazie.
Hello Winner20231,
Casino Rep informed us that the market has been closed for Norway, so that's the reason why you can not enter the site.
As we know you confirmed that you've been paid right on time, if we are not mistaken?
Could you tell us please what about 1000 Euro, is that part of the withdrawal?
Thank you.
Ciao Winner20231 ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il mercato è stato chiuso per la Norvegia, quindi questo è il motivo per cui non è possibile accedere al sito.
Come sappiamo hai confermato di essere stato pagato puntualmente, se non ci sbagliamo?
Potresti dirci, per favore, che dire di 1000 euro, fanno parte del prelievo?
Grazie.
Yes they paid most of it only not 1000 I was in believe they pay me this later.
No way to contact the support they are unresponive.
Sì, ne hanno pagato la maggior parte, solo che non 1000, credevo che mi pagassero più tardi.
Non c'è modo di contattare l'assistenza, non rispondono.
Hello Winner20231,
We will reach to Casino Rep again and inquire about this matter. Once we hear back we will let you know.
Keep an eye on this thread for any update.
Thank you.
Ciao Winner20231 ,
Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per informarci in merito. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Hello,
Nice that I find this website you seem to do allot of good things, I hope you can help me with my issue.
As you can see magical spin has allot of issues with many players. They won't pay or are to late with payments.
I played there and won 12.500 euro. MS paid me my first 5.000 euro
After that there was a delay after delay. Never paid me untill.
They just stopped paying me
"
Ciao,
È bello che io abbia scoperto che questo sito web sembra che tu faccia molte cose buone, spero che tu possa aiutarmi con il mio problema.
Come puoi vedere, gli effetti magici presentano molti problemi con molti giocatori. Non pagheranno o sono in ritardo con i pagamenti.
Ho giocato lì e ho vinto 12.500 euro. MS mi ha pagato i miei primi 5.000 euro
Successivamente ci fu un ritardo dopo l'altro. Non mi ha mai pagato fino a quando.
Hanno semplicemente smesso di pagarmi
"
Hello Tomtomguy43,
Welcome to LCB and thanks for reaching out to us.
Please provide us with your casino username via private message.
Ciao Tomtomguy43,
Benvenuti in LCB e grazie per averci contattato.
Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato .
Hello Tomtomguy43,
We received your account details. We are going to contact a casino representative in order to resolve your issue.
Keep you posted.
Ciao Tomtomguy43,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Contatteremo un rappresentante del casinò per risolvere il tuo problema.
Tenervi aggiornati.
Hello Winner20231,
We are still without any update about this matter. We will send them a reminder in hopes that we can get some useful information to be able to help you.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Winner20231 ,
Siamo ancora senza alcun aggiornamento su questo argomento. Invieremo loro un promemoria nella speranza di poter ottenere alcune informazioni utili per poterti aiutare.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
10:03
10:03
Hello Bogdan Sarakovskij,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can check what is happening with your account with Casino Rep?
Thanks in advance.
Ciao Bogdan Sarakovskij ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare cosa sta succedendo al tuo account con il rappresentante del casinò?
Grazie in anticipo.
Thank you LCB team for your help. Magicalspin casino support write me: After some verifications, your player account has been closed due to compliance reasons but don't worry, your player balance will be refunded to your bank account.
Grazie al team LCB per il tuo aiuto. Supporto casinò Magicalspin scrivimi: Dopo alcune verifiche, il tuo conto giocatore è stato chiuso per motivi di conformità ma non preoccuparti, il tuo saldo giocatore verrà rimborsato sul tuo conto bancario.
Thanks for the update! We will mark this case as resolved..
Ciao Bogdan Sarakovskij ,
Grazie per l'aggiornamento! Contrassegneremo questo caso come risolto..
I am worried about my winnings now does this casino still have money?
Sono preoccupato per le mie vincite ora, questo casinò ha ancora soldi?
Hello Winner20231,
We will contact Casino Representative on your behalf and see if we can escalate this matter. We will try to help you out to the best of our ability. Keep posted on this forum thread for updates!
Ciao Winner20231 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò per tuo conto e vedremo se possiamo intensificare la questione. Cercheremo di aiutarti al meglio delle nostre capacità. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti!
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