Discussione sul supporto e sui reclami di Magical Spin Casino

21,115
Visite
285
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
MyShare Partners

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...

    LEGGI
  • Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...

    LEGGI
  • RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...

    LEGGI

    Tornei del casinò RTP

    1 284
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,

    I am Benjamin and I am the casino representative of Magical Spin Casino.

    Please feel free to ask anything you want, I will be pleased to answer you!

     

    See you soon!

     

    Benjamin

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Benjamin e sono il rappresentante del casinò Magical Spin Casino .

    Sentiti libero di chiedermi quello che vuoi, sarò felice di risponderti!

    Arrivederci!

    Beniamino

    3/ 5

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Benjamin! It's great to have you here! smiley

    Benvenuto nel nostro forum Beniamino! È fantastico averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Benjamin. We are happy to have you here on our forum. 

    Cheers. smiley

    Benvenuto Beniamino. Siamo felici di averti qui sul nostro forum.

    Saluti. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Benjamin! Welcome to LCB ;) 

    Ciao Beniamino! Benvenuto in LCB ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks all !

    Ringrazia tutti !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum! Thanks for being avaiable to assist our members.

    Benvenuto nel miglior forum di casinò! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Benjamin,

    Welcome to the forum. smiley

    Ciao Beniamino,

    Benvenuto nel forum. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Benjamin! smiley

    Benvenuto Beniamino! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Benjamin. I have registered to your site

    There is a rule at your T&C that punish a player when he plays more than 10% of his inicial deposit.

    So, you make a furst deposit of 100. Then you bet 8, 9 , 10 . In case you bet 11 your casino has got the right to cancel any winning

    So, if you ever wanted to bet 100 you must deposit 1000 first

    I have never seen this rule in other site

    Please, clarify this item

    It is a kind of trap. 

    Regards

    Santiago

    Ciao Beniamino. Mi sono registrato al tuo sito

    C'è una regola nei tuoi T&C che punisce un giocatore quando gioca più del 10% del suo deposito iniziale.

    Quindi effettui un primo deposito di 100. Poi scommetti 8, 9 , 10 . Nel caso in cui scommetti 11 il tuo casinò ha il diritto di annullare qualsiasi vincita

    Quindi, se mai volessi scommettere 100, devi prima depositarne 1.000

    Non ho mai visto questa regola in un altro sito

    Per favore, chiarisca questo punto

    È una specie di trappola.

    Saluti

    Santiago

  • Originale English Traduzione Italiano
    santiar wrote:

    Hi Benjamin. I have registered to your site

    There is a rule at your T&C that punish a player when he plays more than 10% of his inicial deposit.

    So, you make a furst deposit of 100. Then you bet 8, 9 , 10 . In case you bet 11 your casino has got the right to cancel any winning

    So, if you ever wanted to bet 100 you must deposit 1000 first

    I have never seen this rule in other site

    Please, clarify this item

    It is a kind of trap.

    Regards

    Santiago

    Hi Santiago,

    The casino rep has been notified. We're waiting for him to reply on this thread.

    santiar ha scritto:

    Ciao Beniamino. Mi sono registrato al tuo sito

    C'è una regola nei tuoi T&C che punisce un giocatore quando gioca più del 10% del suo deposito iniziale.

    Quindi effettui un primo deposito di 100. Poi scommetti 8, 9 , 10 . Nel caso in cui scommetti 11 il tuo casinò ha il diritto di annullare qualsiasi vincita

    Quindi, se mai volessi scommettere 100, devi prima depositarne 1.000

    Non ho mai visto questa regola in un altro sito

    Per favore, chiarisca questo punto

    È una specie di trappola.

    Saluti

    Santiago

    Ciao Santiago,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Stiamo aspettando che risponda su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Santiago,

    First of all thanks for your interest in our casino.

    Regarding our policy about bets, I confirm you, since our bonus doesn't requires any wagering or play-through there is terms and conditions that applies for the maximum amount authorized by bet when you play. Even without bonus, the maximum amount authorized is 10% of your initial deposit. Means if you wish to bet 10€ / spin we strongly recommend you that you make at least a 100€ initial deposit.
    But you need to know that we do not automatically "punish" when players overpass the rules, we first proceed to further examination of the entire session, if the player constantly and regularly overpass the rule so yes, the winning amount could be canceled. If it appears that player broke the rule for 2,3,5 bets for the entire session, we just warn the player and let him know that next time he needs to really be more careful about that.


    Anyway we are always open mind to discuss with players about all our general terms and conditions we are always very transparent about that.

    Best regards,

    Ciao Santiago,

    Innanzitutto grazie per il tuo interesse per il nostro casinò.

    Per quanto riguarda la nostra politica sulle scommesse, ti confermo, poiché il nostro bonus non richiede alcuna scommessa o giocata, esistono termini e condizioni che si applicano all'importo massimo autorizzato dalla scommessa quando giochi. Anche senza bonus, l'importo massimo autorizzato è pari al 10% del deposito iniziale. Significa che se desideri scommettere 10€/giro ti consigliamo vivamente di effettuare un deposito iniziale di almeno 100€.
    Ma devi sapere che noi non "puniamo" automaticamente quando i giocatori oltrepassano le regole, procediamo prima ad un ulteriore esame dell'intera sessione, se il giocatore costantemente e regolarmente oltrepassa la regola quindi sì, l'importo della vincita potrebbe essere annullato. Se sembra che il giocatore abbia infranto la regola delle 2,3,5 scommesse per l'intera sessione, avvisiamo semplicemente il giocatore e gli facciamo sapere che la prossima volta dovrà stare più attento a riguardo.


    Ad ogni modo, siamo sempre aperti a discutere con i giocatori di tutti i nostri termini e condizioni generali e siamo sempre molto trasparenti al riguardo.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Benjamin, thanks for your answer

    I use to play online casinos. Your rule about 10% wagged maximum of your deposit is unique. I use to play live dealer casinos.

    In your casino I registered last week and provided my docs before my first deposit. You verified my account

    Imagine I start playing at a new casino. I bet 50 100 or more in a spin because I play 50 100 150

    Must I inicially deposit 2000?

    In my accoint I bet more than 10% of my inicial deposit many times. I did not know about your unique rule

    I hope you can help me

    Regards

    Santiago

    Ciao Beniamino, grazie per la tua risposta

    Gioco ai casinò online. La tua regola relativa al 10% massimo del tuo deposito è unica. Di solito gioco ai casinò con croupier dal vivo.

    Nel vostro casinò mi sono registrato la settimana scorsa e ho fornito i miei documenti prima del mio primo deposito. Hai verificato il mio account

    Immagina di iniziare a giocare in un nuovo casinò. Scommetto 50 100 o più in un giro perché gioco 50 100 150

    Devo depositare inizialmente 2000?

    Nel mio conto ho scommesso più volte più del 10% del mio deposito iniziale. Non sapevo della tua regola unica

    Spero che puoi aiutarmi

    Saluti

    Santiago

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Benjamin, this text was sent by your support section 10 minutes ago:

    "

    Hello,


    After your account has been sent for further verification, it appears that you did not respect our general Terms and Conditions regarding the maximum bet amount authorized.


    Regarding our General Terms and Conditions :

    8. Players wagering more than 10% of their real money deposit in one bet will be identified as high risk players and will be monitored. The Casino reserves the right to cancel all winnings from these abusive behaviors. Example: a player makes a deposit of 100 €, then immediately starts to bet more than 15 € per stake, he will then be considered a high risk user. High-risk players will not automatically be considered as users of undue advantage but will fall under a higher level of security and their gameplay will be monitored for the value of the bet.


    Your winnings have been then canceled.

    Feel free to contact us in any case for further information,

    Regards, 


    Finance - MagicalSpin"

    My crime was to bet more than 10% than my original deposit

    Your rule is extremely dangerous for regular players. We are not laywers

    Regards

    Santiago

    Ciao Benjamin, questo messaggio è stato inviato dalla tua sezione di supporto 10 minuti fa:

    "

    Ciao,


    Dopo che il tuo account è stato inviato per un'ulteriore verifica, sembra che tu non abbia rispettato i nostri Termini e Condizioni generali riguardanti l'importo massimo della scommessa autorizzata.


    Per quanto riguarda i nostri Termini e Condizioni Generali:

    8. I giocatori che scommettono più del 10% del loro deposito in denaro reale in una scommessa saranno identificati come giocatori ad alto rischio e saranno monitorati. Il Casinò si riserva il diritto di annullare tutte le vincite derivanti da questi comportamenti abusivi. Esempio: un giocatore effettua un deposito di 100 €, poi inizia subito a scommettere più di 15 € per puntata, verrà quindi considerato un utente ad alto rischio. I giocatori ad alto rischio non saranno automaticamente considerati come utenti di un vantaggio indebito ma rientreranno in un livello di sicurezza più elevato e il loro gioco sarà monitorato per il valore della scommessa.


    Le tue vincite sono state quindi annullate.

    Non esitate a contattarci in ogni caso per ulteriori informazioni,

    Saluti,


    Finanza - MagicalSpin"

    Il mio crimine è stato scommettere più del 10% del mio deposito originale

    La tua regola è estremamente pericolosa per i giocatori abituali. Non siamo avvocati

    Saluti

    Santiago

  • Originale English Traduzione Italiano

    In the end, magicalspin.com has got tool to confiscate any winning.

    How can you play live dealer ever below 10% of your original deposit?

    They confiscated 2020 euros of mine.

    They even did not roll back my deposits

    Benjamin, I doubt many player would pick your site

    You coyld warn and pay before any account closure

    I apologize for this statement but I believe their rule is there on purpose

    Santiar

    Alla fine, magicspin.com dispone di uno strumento per confiscare qualsiasi vincita.

    Come puoi giocare con il dealer dal vivo anche al di sotto del 10% del tuo deposito originale?

    Mi hanno confiscato 2020 euro.

    Non hanno nemmeno ripristinato i miei depositi

    Benjamin, dubito che molti giocatori sceglierebbero il tuo sito

    Potresti avvisare e pagare prima di qualsiasi chiusura del conto

    Mi scuso per questa affermazione ma credo che la loro regola sia lì apposta

    Santiar

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again Santiar,

    those are our rules regarding our general terms and conditions, once again you can bet €150 or €200 sometimes, but if the entire session is dedicated to such a behavior, like I explained you, we do have tolerance but not in the case the entire session is based on overbet.

    You do not have to be a lawyer, you just need to read the Term and Condition before playing on a casino. Ours are very basics and this 10% rule is very common. We are very transparent.

    Regards,

    Ciao di nuovo Santiar,

    queste sono le nostre regole relative ai nostri termini e condizioni generali, ancora una volta puoi scommettere 150€ o 200€ a volte, ma se l'intera sessione è dedicata a un comportamento del genere, come ti ho spiegato, abbiamo tolleranza ma non nel caso in cui l'intera sessione è basata sulla scommessa eccessiva.

    Non devi essere un avvocato, devi solo leggere i Termini e le Condizioni prima di giocare in un casinò. I nostri sono molto semplici e questa regola del 10% è molto comune. Siamo molto trasparenti.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sir, online casino software as betconstruct is capable to restrict player's max bet per spin. 

    In our case, you must pay what I won and them block my account 

    At live casino, playing strait bet you can easily play more than 20 to 30 euros

    I would like to know which other casino have this rule about 10 % max bet

    Signore, il software del casinò online come betconstruct è in grado di limitare la scommessa massima del giocatore per giro.

    Nel nostro caso, devi pagare quello che ho vinto e loro mi bloccano l'account

    Al casinò dal vivo, giocando a scommessa forte puoi facilmente giocare più di 20-30 euro

    Vorrei sapere quali altri casinò hanno questa regola sulla scommessa massima del 10%.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello santiar,

    Magical Spin Casino has the 10% max bet rule and that is clearly stated in their general terms and conditions. The casino rep has already explained everything on this thread. Nothing can be done about this and there's no reason to discuss about this issue any further. If you are not happy with their rules, there's many other casinos without the 10% max bet rule where you can play instead.

    Ciao Santiar,

    Magical Spin Casino ha la regola della scommessa massima del 10% e ciò è chiaramente indicato nei termini e condizioni generali. Il rappresentante del casinò ha già spiegato tutto in questo thread. Non si può fare nulla al riguardo e non c'è motivo di discutere ulteriormente la questione. Se non sei soddisfatto delle loro regole, ci sono molti altri casinò senza la regola della scommessa massima del 10% in cui puoi invece giocare.

    3/ 5

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, 

    I have not use any bonus at my account. It was all entire real money deposit

    Is it the same scenario?

    I know you T&C are in your side.

    Santiago

    Ciao Sydney,

    Non ho utilizzato alcun bonus sul mio conto. Era tutto un intero deposito di denaro reale

    È lo stesso scenario?

    So che i T&C sono dalla tua parte.

    Santiago

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi santiar,

    As per Magical Spin Casino Terms& Conditions the 10% max bet rule applies to real money deposits too. This is written under 'Games' section in Terms& Conditions: 'Players wagering more than 10% of their real money deposit in one bet will be identified as high risk players and will be monitored. The Casino reserves the right to cancel all winnings from these abusive behaviors. Example: a player makes a deposit of 100 €, then immediately starts to bet more than 15 € per stake, he will then be considered a high risk user. High-risk players will not automatically be considered as users of undue advantage but will fall under a higher level of security and their gameplay will be monitored for the value of the bet.'

    Ciao Santiar,

    Secondo i Termini e condizioni del Magical Spin Casino, la regola della scommessa massima del 10% si applica anche ai depositi di denaro reale. Questo è scritto nella sezione "Giochi" in Termini e condizioni: "I giocatori che scommettono più del 10% del loro deposito in denaro reale in una scommessa saranno identificati come giocatori ad alto rischio e saranno monitorati. Il Casinò si riserva il diritto di annullare tutte le vincite derivanti da questi comportamenti abusivi. Esempio: un giocatore effettua un deposito di 100 €, poi inizia subito a scommettere più di 15 € per puntata, verrà quindi considerato un utente ad alto rischio. I giocatori ad alto rischio non saranno automaticamente considerati come utenti di un vantaggio indebito ma rientreranno in un livello di sicurezza più elevato e il loro gioco sarà monitorato per il valore della scommessa.'

    3/ 5

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney, I guess I will not get paid my winnings.

    It is just to warn future customers about your such an unusual rule you included in your T&C

    You had your law by your side. T&C allow you to decide wether to pay or not. You picked a choice I did not want it. But, as you showed, it was written

    Regards

    Sydney, immagino che non riceverò il pagamento delle mie vincite.

    È solo per avvisare i futuri clienti della regola così insolita che hai incluso nei T&C

    Avevi la tua legge al tuo fianco. I T&C ti consentono di decidere se pagare o meno. Hai fatto una scelta che non volevo. Ma, come hai mostrato, era scritto

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi santiar,

    I'm sorry, but if the casino's decision is not to give you back the winnings, there's nothing we can do as it's all clearly written and explained in their Terms& Conditions. We always advise our members to read the Terms& Conditions carefully before depositing any money at the casinos to avoid these situations.

    Ciao Santiar,

    Mi dispiace, ma se la decisione del casinò è di non restituirti le vincite, non possiamo fare nulla poiché è tutto chiaramente scritto e spiegato nei loro Termini e Condizioni. Consigliamo sempre ai nostri membri di leggere attentamente i Termini e Condizioni prima di depositare denaro nei casinò per evitare queste situazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I understand your T&C allow you to do what you did but you have not rolled back my original deposits 400 euros. Why?

     

    Santiar

    Ciao, capisco che i tuoi termini e condizioni ti consentono di fare quello che hai fatto ma non hai ripristinato i miei depositi originali di 400 euro. Perché?

    Santiar

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, dear LCB community!

    Names are replaced with xxxxx for privacy reasons.

    An unexpected event of Magicalspin.com not paying out legit winnings has occured.

    All screenshots are attached below.

    Here is the story.

    I found this site and it looked promising also their bonuses and support was really nice. So I have deposited around 10 times there (around 200-300 euros), but with no actual luck to cash out anything. Always used a card to deposit there.

    Untill...

    11th of August 2017 I made a deposit, claimed their 35% no-wagering. With a 20€ deposit that gave me 27€ to play with. I played quite awhile with that and I never bet over 1 euro before the win hit. Win hit occured on Ryan O'Bryan a game provided by Red Rake Gaming. Where I bet 0.90€ and I got the bonus feature which netted me 409.65€. After that my balance was 431€. I decided to play a little bit more with low stakes and few minutes later I requested a cashout 350€. I wanted the withdraw on my Skrill so I made another new deposit in an amount of 10€ via Skrill for them to have my Skrill address. Continued to play a bit after that and managed to loose the remaining 75-80€ I had at that time. Decided to go to sleep and wait for the withdraw.

    11/08/2017 07:12 Sent Betrust Entertainment B.V. Processed 0.00 -10.00
    Transaction ID: 2171788243
    Reference ID: 5304021
    Recipient's email: xxxxx@betrust.biz

    As I read on their terms they promise withdraws in 48h on work days.

    Okay... So I wait like 4 work days contact them again on 15.08 and the support is helpful, saying my account has already been verified and sorry we had some holidays here, but there is nothing wrong with your withdraw and it should be there in couple of days. The next day 16.08 I receive an email from their finance department.

    Account verification
    FM
    Finance MagicalSpin


    Reply|
    Wed 8/16, 6:08 AM
    You
    You replied on 8/16/2017 8:42 AM.
    Mr xxxxx,

    Regarding your last winning session and the withdrawal request you asked, we would like to let you know that your account has been sent for further control of your bets made during your gaming session.

    This process can occur in case certain bets do not seems to match our terms and conditions, especially for new account recently created with a first withdrawal request.


    Regarding our General Terms and Conditions :

    8. Players wagering more than 10% of their real money deposit in one bet will be identified as high risk players and will be monitored. The Casino reserves the right to cancel all winnings from these abusive behaviors. Example: a player makes a deposit of 100 €, then immediately starts to bet more than 15 € per stake, he will then be considered a high risk user. High-risk players will not automatically be considered as users of undue advantage but will fall under a higher level of security and their gameplay will be monitored for the value of the bet.


    You account is now temporary "frozen", meanwhile we will proceed all verification and control of your gaming session.

    Feel free to contact us in any case for further information,

    Regards,

    Finance - MagicalSpin

    +356 27 76 16 59
    +33 2 49 88 01 14
    www.magicalspin.com

    My reply few hours later

    Hello!


    I have not exceeded that bet limit, I can confirm this as I have history of all of my gaming sessions.

    Regarding the winning session 409€ hit my bet was 0.90€ and as you can see the minimum deposit is 10€, I deposited 20€ once or twice, doesn't matter still it's not even near the 10% mark.

    I have added the picture of the win and a scan of my passport as an attachment to this email.


    Do you treat all your costumers this harsh?

    I have waited for over 86 hours by now and You promised a withdraw in 48 hours.

    Skrill: rob_y@live.com

    Amount: 350€


    Best regards,

    Okay then... now I start to question are they really trying to hassle and cheat me out of my 350€ withdraw? I contact the support again and ask when can I get an aswer from the finance department. They tell me that I will receive an answer from them by 18th of August 2017. Guess what - the answer didn't come. By that time I was already furious, I have deposited around that much money into the casino and now they are trying to hassle me out of my legit winnings. I mean the withdraw isn't even big - 350€ for an online casino is around 2 hour profit or even quicker. I have also sent the win hit screenshot to the finance department which clearly shows me betting 0.9€ and the win is 409.65€. I do not understand why do they hassle this much, this is unreal how I am being treated currently. Any how I contacted the support several times and tried to explain the situation. I was really polite and descrete. So I told them if they don't pay up I am afraid that I am going to post this situation on most of the major gambling sites all over the internet and that will invovle a massive reputation drop to them which is bad for business ofcourse. Also requested a callback from finance team which hasn't happened.

    Let me remind you I have waited for the withdraw for 12 days.

    And an answer from the finace team for 7 days.

    So Today I receive an email from them.

    Finance MagicalSpin


    Reply|
    Yesterday, 12:00 PM
    You
    You replied on 8/23/2017 12:11 PM.

    3 attachments (114 KB) Download all Save all to OneDrive - Personal
    Hello xxxxx,

    sorry for the delay.

    As we told you we are now sending you here, in attached files, some few screenshot examples about the rule that has not been respected in your previous session.

    regarding the 7.5 article in our General Terms and Conditions :

    7.5 Maximum bet allowed with bonus money or winnings derived from promotions/bonus is € 7.50 and/or 10% or the current player balance.

    You can see in the attached screenshots multiple bets that are way more than 10% of your current balance.

    Therefore all your winning regarding this very session have been canceled.

    Please fell free to ask us anything in case you don't understand.

    Regards,


    Finance - MagicalSpin

    +356 27 76 16 59
    +33 2 49 88 01 14
    www.magicalspin.com

    Now I'm getting mad furious about this. They have sent me a session dated 04.08.2017. Makes no sense right??? Claiming that it is some how connected to the session that I played on 11.08.2017 and my withdraw has been confiscated.

    I think this is enough evidence to blacklist them. If you some how manage to get a representative to answer on this topic to clarify this situation and get my withdraw on my Skrill I am ready to drop all charges. Anyway this will go viral and the next post is going to be on askgamblers website. Next I am going to get in touch with Red Rake Gaming and so on. I will not stop until either they are out of business, their reputation is below 0 or I have received my withdraw.

    The most depressing part of all of this is that few days ago I broke my knees meniscus and the operation will cost me around 1200€ so any penny is much needed. It's just terrible how some asshole in finace department tries to fuck over regular costumers in a chance for getting a bigger paycheck.

    Any suggestions guys? Where to turn to with this?

    Best regards,

    Just1Million

    Ciao, cara comunità LCB!

    I nomi vengono sostituiti con xxxxx per motivi di privacy.

    Si è verificato un evento inaspettato in cui Magicalspin.com non ha pagato le vincite legittime.

    Tutti gli screenshot sono allegati di seguito.

    Ecco la storia.

    Ho trovato questo sito e sembrava promettente, anche i loro bonus e il supporto erano davvero carini. Quindi ho depositato lì circa 10 volte (circa 200-300 euro), ma senza avere la fortuna di incassare qualcosa. Ho sempre usato una carta per depositare lì.

    Fino a quando...

    11 agosto 2017 ho effettuato un deposito, ho richiesto il 35% di non scommessa. Con un deposito di 20€ mi sono arrivati 27€ con cui giocare. Ci ho giocato un bel po' e non ho mai scommesso più di 1 euro prima che arrivasse la vincita. La vittoria si è verificata su Ryan O'Bryan, un gioco fornito da Red Rake Gaming. Dove ho scommesso 0,90€ e ho ottenuto la funzione bonus che mi ha fruttato 409,65€. Successivamente il mio saldo era di 431€. Ho deciso di giocare un po' di più con puntate basse e pochi minuti dopo ho richiesto un prelievo di 350€. Volevo effettuare il prelievo sul mio Skrill, quindi ho effettuato un altro nuovo deposito per un importo di 10 € tramite Skrill affinché avessero il mio indirizzo Skrill. Dopo ho continuato a giocare un po' e sono riuscito a perdere i restanti 75-80€ che avevo in quel momento. Ho deciso di andare a dormire e aspettare il ritiro.

    08/11/2017 07:12 Inviato a Betrust Entertainment BV Elaborato 0,00 -10,00
    ID transazione: 2171788243
    ID di riferimento: 5304021
    E-mail del destinatario: xxxxx@betrust.biz

    Come ho letto alle loro condizioni, promettono il ritiro entro 48 ore nei giorni lavorativi.

    Ok... Quindi aspetto circa 4 giorni lavorativi, li contatto di nuovo il 15.08 e il supporto è utile, dicendo che il mio account è già stato verificato e mi dispiace che abbiamo avuto delle vacanze qui, ma non c'è niente di sbagliato nel tuo prelievo e dovrebbe essere lì tra un paio di giorni. Il giorno successivo, 16.08, ricevo un'e-mail dal loro dipartimento finanziario.

    Verifica dell'account
    FM
    Finanza MagicalSpin


    Rispondi|
    Mercoledì 16/8, 06:08
    Voi
    Hai risposto il 16/08/2017 alle 08:42.
    Signor xxxxx,

    In merito alla tua ultima sessione vincente e alla richiesta di prelievo da te avanzata, desideriamo informarti che il tuo conto è stato inviato per un ulteriore controllo delle puntate effettuate durante la sessione di gioco.

    Questo processo può verificarsi nel caso in cui alcune scommesse non sembrino corrispondere ai nostri termini e condizioni, in particolare per un nuovo account creato di recente con una prima richiesta di prelievo.


    Per quanto riguarda i nostri Termini e Condizioni Generali:

    8. I giocatori che scommettono più del 10% del loro deposito in denaro reale in una scommessa saranno identificati come giocatori ad alto rischio e saranno monitorati. Il Casinò si riserva il diritto di annullare tutte le vincite derivanti da questi comportamenti abusivi. Esempio: un giocatore effettua un deposito di 100 €, poi inizia subito a scommettere più di 15 € per puntata, verrà quindi considerato un utente ad alto rischio. I giocatori ad alto rischio non saranno automaticamente considerati come utenti di un vantaggio indebito ma rientreranno in un livello di sicurezza più elevato e il loro gioco sarà monitorato per il valore della scommessa.


    Il tuo account è ora temporaneamente "congelato", nel frattempo procederemo ad ogni verifica e controllo della tua sessione di gioco.

    Non esitate a contattarci in ogni caso per ulteriori informazioni,

    Saluti,

    Finanza - MagicalSpin

    +356 27 76 16 59
    +33 2 49 88 01 14
    www.magicalspin.com

    La mia risposta poche ore dopo

    Ciao!


    Non ho superato il limite di scommessa, posso confermarlo poiché ho la cronologia di tutte le mie sessioni di gioco.

    Per quanto riguarda la sessione vincente di 409€, la mia scommessa era di 0,90€ e come puoi vedere il deposito minimo è di 10€, ho depositato 20€ una o due volte, non importa, non è nemmeno vicino al limite del 10%.

    Ho aggiunto la foto della vincita e una scansione del mio passaporto come allegato a questa email.


    Tratti tutti i tuoi clienti in modo così duro?

    Ho aspettato ormai più di 86 ore e hai promesso un ritiro entro 48 ore.

    Skrill: rob_y@live.com

    Importo: 350€


    Distinti saluti,

    Ok allora... ora comincio a chiedermi: stanno davvero cercando di infastidirmi e di derubarmi del mio prelievo di 350€? Contatto nuovamente l'assistenza e chiedo quando posso ricevere una risposta dal dipartimento finanziario. Mi dicono che riceverò una risposta da loro entro il 18 agosto 2017. Indovina un po', la risposta non è arrivata. A quel punto ero già furioso, ho depositato così tanti soldi nel casinò e ora stanno cercando di infastidirmi con le mie vincite legittime. Voglio dire, il prelievo non è nemmeno grande: 350€ per un casinò online equivalgono a un profitto di circa 2 ore o anche di più. Ho anche inviato lo screenshot della vincita al dipartimento finanziario che mostra chiaramente che ho scommesso 0,9€ e la vincita è di 409,65€. Non capisco perché si danno così tanto fastidio, è irreale il modo in cui vengo trattato attualmente. In ogni caso ho contattato più volte l'assistenza e ho cercato di spiegare la situazione. Sono stato davvero gentile e discreto. Quindi ho detto loro che se non pagano ho paura che pubblicherò questa situazione sulla maggior parte dei principali siti di gioco d'azzardo su Internet e ciò comporterà un enorme calo della loro reputazione, il che ovviamente è negativo per gli affari. Ho anche richiesto una richiamata da parte del team finanziario, cosa che non è avvenuta.

    Lascia che ti ricordi che ho aspettato il prelievo per 12 giorni.

    E una risposta dal team finanziario entro 7 giorni.

    Quindi oggi ricevo un'e-mail da loro.

    Finanza MagicalSpin


    Rispondi|
    Ieri, 12:00
    Voi
    Hai risposto il 23/08/2017 alle 12:11.

    3 allegati (114 KB) Scarica tutto Salva tutto su OneDrive - Personale
    Ciao xxxx,

    scusate il ritardo.

    Come ti abbiamo detto, ti inviamo ora qui, nei file allegati, alcuni esempi di screenshot relativi alla regola che non è stata rispettata nella sessione precedente.

    riguardo all'articolo 7.5 delle nostre Condizioni Generali:

    7.5 La puntata massima consentita con denaro bonus o vincite derivanti da promozioni/bonus è di € 7,50 e/o 10% o del saldo attuale del giocatore.

    Puoi vedere negli screenshot allegati scommesse multiple che rappresentano molto più del 10% del tuo saldo attuale.

    Pertanto tutte le tue vincite relative a questa stessa sessione sono state annullate.

    Per favore, sentiti libero di chiederci qualsiasi cosa nel caso non capissi.

    Saluti,


    Finanza - MagicalSpin

    +356 27 76 16 59
    +33 2 49 88 01 14
    www.magicalspin.com

    Adesso sto diventando furioso per questa cosa. Mi hanno inviato una sessione del 04.08.2017. Non ha senso vero??? Sostenendo che è in qualche modo collegato alla sessione a cui ho giocato l'11.08.2017 e che il mio prelievo è stato confiscato.

    Penso che questa sia una prova sufficiente per inserirli nella lista nera. Se riesci in qualche modo a convincere un rappresentante a rispondere su questo argomento per chiarire questa situazione e ottenere il mio prelievo sul mio Skrill, sono pronto a ritirare tutte le accuse. Ad ogni modo, diventerà virale e il prossimo post sarà sul sito askgamblers. Successivamente mi metterò in contatto con Red Rake Gaming e così via. Non mi fermerò finché non avranno cessato l'attività, la loro reputazione non sarà inferiore a 0 o non avrò ricevuto il mio prelievo.

    La parte più deprimente di tutto questo è che pochi giorni fa mi sono rotto il menisco del ginocchio e l'operazione mi costerà circa 1200€ quindi ogni centesimo è più che necessario. È semplicemente terribile come qualche stronzo del dipartimento finanziario cerchi di fregare i clienti abituali nella speranza di ottenere uno stipendio più alto.

    Qualche suggerimento ragazzi? A chi rivolgersi con questo?

    Distinti saluti,

    Solo 1 milione

  • Originale English Traduzione Italiano

    The 3 screenshots they sent me

    I 3 screenshot che mi hanno inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Just1million,

    We are looking into this.

    Please would you show screenshots showing deposit made on 11 Aug 2017

    Ciao Just1million,

    Stiamo esaminando questo aspetto.

    Per favore, potresti mostrare gli screenshot che mostrano il deposito effettuato l'11 agosto 2017

  • Originale English Traduzione Italiano

    Magical Spin is operated by Betrust Entertainment B.V. registered address Dr. M.J. Hugenholtzweg Z/N, UTS-Gebouw, Curacao, a company licensed and regulated by the laws of Curacao under the Master Gaming License CeG Curacao eGaming Ltd license number #1668/JAZ. Payments are processed by Euthenie Limited registered address Vincenti Buildings, 28/19 (Suite 1872) Strait Street, Valletta VLT1432, Malta, a company owned by Betrust Entertainment B.V.

     

    Here are the 2 last deposits I made - You can see that the deposits were sent to the bank on 11.08 and were processed / taken off my balance on 14.08

     

    Also I have read on askgamblers site that they have screwed people out of thier money before in few cases and then they have refunded their last deposit. That won't satisfy me either I will get all screenshots for every single deposit I made there refunded or I get that 350€. Simple as that, to me it just feels I was never suppose to win anything playing there.

    Magical Spin è gestito da Betrust Entertainment BV con sede legale Dr. MJ Hugenholtzweg Z/N, UTS-Gebouw, Curacao, una società autorizzata e regolamentata dalle leggi di Curacao ai sensi della Master Gaming License CeG Curacao eGaming Ltd numero di licenza n. 1668/JAZ. I pagamenti vengono elaborati da Euthenie Limited con sede legale Vincenti Buildings, 28/19 (Suite 1872) Strait Street, Valletta VLT1432, Malta, una società di proprietà di Betrust Entertainment BV

    Ecco gli ultimi 2 depositi che ho effettuato: puoi vedere che i depositi sono stati inviati alla banca l'11.08 e sono stati elaborati/detratti dal mio saldo il 14.08

    Inoltre ho letto sul sito askgamblers che in alcuni casi hanno fregato i soldi alle persone e poi hanno rimborsato il loro ultimo deposito. Questo non mi soddisferà né mi verranno rimborsati tutti gli screenshot per ogni singolo deposito effettuato oppure riceverò quei 350 €. Semplicemente così, mi sembra che non avrei mai dovuto vincere qualcosa giocando lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It could be that I didn't even take the 35% bonus with my 2nd deposit on that day. I am positive that I used it with the first one, but that should not matter. I currently can't check that because my account is still locked out of the system.

    Può darsi che quel giorno non abbia nemmeno preso il bonus del 35% con il mio secondo deposito. Sono sicuro di averlo usato con il primo, ma non dovrebbe avere importanza. Al momento non posso verificarlo perché il mio account è ancora bloccato fuori dal sistema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Just1Million,

    We've notified the casino representative and we're waiting for his reply. Keep you posted.

    Ciao Just1Million,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e stiamo aspettando la sua risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Just1Million,

    We've notified the casino representative and we're waiting for his reply. Keep you posted.

    How does this story look in your eyes, I would like to hear your thoughs on this. As you can see on the screenshots everything is legit, balance over 20€ while betting 0.90€ and hitting that win. Can you agree with me?

    Sydney ha scritto:

    Ciao Just1Million,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e stiamo aspettando la sua risposta. Tenervi aggiornati.

    Come appare questa storia ai tuoi occhi, mi piacerebbe sentire i tuoi pensieri al riguardo. Come puoi vedere dagli screenshot, tutto è legittimo, saldo oltre 20€ mentre scommetti 0,90€ e ottieni quella vincita. Puoi essere d'accordo con me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Just1Million,

    We can’t draw any conclusions in disputed matter before hearing both sides of the story. We requested evidence and information from Magical Spin Casino and we’ll let you know what’s our view about this issue once we receive it.

    Ciao Just1Million,

    Non possiamo trarre alcuna conclusione sulla questione controversa prima di aver ascoltato entrambi i lati della storia. Abbiamo richiesto prove e informazioni a Magical Spin Casino e ti faremo sapere qual è il nostro punto di vista su questo problema una volta ricevute.

    3/ 5

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same trick they used to deny my winnings.  And they even did not give back my deposits. 

    This rule is abusive.  I guess curacao jurisdiction and this forum should warn players about this rule

    Santiar

    Lo stesso trucco che hanno usato per negare le mie vincite. E non mi hanno nemmeno restituito i depositi.

    Questa regola è abusiva. Immagino che la giurisdizione di Curacao e questo forum dovrebbero avvisare i giocatori di questa regola

    Santiar

  • Originale English Traduzione Italiano
    santiar wrote:

    Same trick they used to deny my winnings.  And they even did not give back my deposits. 

    This rule is abusive.  I guess curacao jurisdiction and this forum should warn players about this rule

    Santiar

    I have not actually broke that rule regarding my last deposit and session.

    Even if I broke that rule a week earlier they should have notified me ASAP and refunded all my deposits. As I should have never win anything from that point. This is an act against good will, a pure scam.

    Some thoughts on this rule.

    Player has 2.5€ left of his balance, minimum bet on a slot is 25 - 30 cents. Player automatically is flagged and winnings are denied if the player wishes to play with his/hers REAL MONEY. This is one of the best casino scams of online gambling history!

    I am willing to make a petition and gather up all the people who have been cheated out like this and we can make it official.

    santiar ha scritto:

    Lo stesso trucco che hanno usato per negare le mie vincite. E non mi hanno nemmeno restituito i depositi.

    Questa regola è abusiva. Immagino che la giurisdizione di Curacao e questo forum dovrebbero avvisare i giocatori di questa regola

    Santiar

    In realtà non ho infranto quella regola per quanto riguarda il mio ultimo deposito e sessione.

    Anche se avessi infranto quella regola una settimana prima, avrebbero dovuto avvisarmi il prima possibile e rimborsarmi tutti i miei depositi. Perché da quel momento in poi non avrei mai dovuto vincere nulla. Questo è un atto contro la buona volontà, una pura truffa.

    Alcune riflessioni su questa regola.

    Il giocatore ha 2,5€ rimasti sul suo saldo, la scommessa minima su una slot è di 25 - 30 centesimi. Il giocatore viene automaticamente contrassegnato e le vincite vengono negate se il giocatore desidera giocare con i suoi SOLDI VERI. Questa è una delle migliori truffe da casinò nella storia del gioco d'azzardo online!

    Sono disposto a presentare una petizione e a riunire tutte le persone che sono state ingannate in questo modo e potremo renderla ufficiale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There must be a lock to prevent a player to play beyond their rules

    Magicalspin autorities let you play and break this rule because they must get a repeated broken rule.  Repeated means twice or more.  To confiscate any winnings

    Deve esserci un lucchetto per impedire a un giocatore di giocare oltre le proprie regole

    Le autorità di Magicalspin ti consentono di giocare e infrangere questa regola perché devono ottenere una regola infranta ripetuta. Ripetuto significa due o più volte. Confiscare eventuali vincite

  • Originale English Traduzione Italiano

    This came in just few minutes ago. More bullshit :) !

    Regarding they "gave me an opportunity to log in" that statment is also invalid. Tried to log in everyday and "User is locked. Please contact Support." appears.

    A session before the last deposit. The first 20€ that show up in my bank history.

    Now they are blaming me for "trying to cover it by making a 10€ deposit" :D:D HILARIOUS! I made that 10€ deposit via Skrill in order to get the withdraw on Skrill. Then instantly proceeded with the withdraw request. Even tho nothing makes sense what they are writing to me. I already had a 431€ real balance, why would I make a 10€ deposit to cover something? Makes no sence and even how does it cover something that doesn't need to be covered?

    This is amazing how hard they are trying to hassle.

    Check the screenshots.

    I do not have irregular play like, bet big and win then bet small or smthing like that. The play is very stable.

    Hi,

    regarding our last e-mail, we made a mistake by sending you one of your previous session (which also did not comply with our terms and conditions).

    Here attached the screenshot of your last session. As you can see you did overbet more than 10% of your current balance under a bonus session.

    We also noticed that you tried to cover it by making a €10 deposit immediately after that, (without playing it) in order to hide the fact that you were on bonus session. Then you asked a withdrawal request right after. But you need to know that everything is recorded and we always keep all sessions and all bets in our database.

    Therefore, since you obviously did not follow the rules, we have no other choice to cancel your illegal winnings regarding our Terms and Condition 7.5.

    We also gave you the opportunity to log in your account in order for you to check it by yourself.

    Please, feel free to ask us anything anytime

    Regards,

     

     

    Finance - MagicalSpin

    +356 27 76 16 59
    +33 2 49 88 01 14
    www.magicalspin.com

     

     

     

    BLACKLIST BLACKLIST BLACKLIST!

    Questo è arrivato solo pochi minuti fa. Altre stronzate :)!

    Per quanto riguarda "mi hanno dato l'opportunità di accedere", anche questa affermazione non è valida. Ho provato ad accedere ogni giorno e "L'utente è bloccato. Contatta l'assistenza." appare.

    Una sessione prima dell'ultimo deposito. I primi 20€ che compaiono nel mio storico bancario.

    Adesso mi danno la colpa di "aver provato a coprirlo facendo un deposito di 10€" :D:D DIVERTENTE! Ho effettuato quel deposito di 10 € tramite Skrill per poter ottenere il prelievo su Skrill. Quindi ho proceduto immediatamente con la richiesta di prelievo. Anche se niente ha senso quello che mi stanno scrivendo. Avevo già un saldo reale di 431€, perché dovrei effettuare un deposito di 10€ per coprire qualcosa? Non ha senso e come fa a coprire qualcosa che non ha bisogno di essere coperto?

    È incredibile quanto duramente stiano cercando di disturbare.

    Controlla gli screenshot.

    Non ho giochi irregolari come scommettere molto e vincere, quindi scommettere poco o cose del genere. Il gioco è molto stabile.

    CIAO,

    per quanto riguarda la nostra ultima e-mail, abbiamo commesso un errore inviandoti una della tua sessione precedente (anche questa non conforme ai nostri termini e condizioni).

    Qui in allegato lo screenshot della tua ultima sessione. Come puoi vedere, hai scommesso più del 10% del tuo saldo attuale durante una sessione bonus.

    Abbiamo anche notato che hai provato a coprirlo effettuando un deposito di 10€ subito dopo (senza giocarci) per nascondere il fatto che eri in una sessione bonus. Quindi hai chiesto una richiesta di prelievo subito dopo. Ma devi sapere che tutto viene registrato e conserviamo sempre tutte le sessioni e tutte le scommesse nel nostro database.

    Pertanto, poiché ovviamente non hai seguito le regole, non abbiamo altra scelta per annullare le tue vincite illegali in merito ai nostri Termini e Condizioni 7.5.

    Ti abbiamo anche dato la possibilità di accedere al tuo account in modo che tu possa verificarlo da solo.

    Per favore, sentitevi liberi di chiederci qualsiasi cosa in qualsiasi momento

    Saluti,

    Finanza - MagicalSpin

    +356 27 76 16 59
    +33 2 49 88 01 14
    www.magicalspin.com

    LISTA NERA LISTA NERA LISTA NERA!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have calculated a total of my deposits to Magicalspin.com casino as 194.99€

    Should I start the chargebacks manually via my bank or should I wait a little more time?

    I have all the history for the deposits.

    Ho calcolato che il totale dei miei depositi sul casinò Magicalspin.com ammonta a 194,99€

    Devo avviare manualmente i riaddebiti tramite la mia banca o devo aspettare ancora un po' di tempo?

    Ho tutta la cronologia dei depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    regarding the Just1Million complain, we already let the player know about the rules several times.

    This player has not followed to max 10% bet rule (7.5 in T. & C.) when he was playing with bonus, therefore his winnings have been canceled. It's clearly written in our term and Conditions :

    " 7.5 Maximum bet allowed with bonus money or winnings derived from promotions/bonus is € 7.50 and/or 10% or the current player balance. "

    We already sent several emails with some screenshot to the player. He keeps sending us threats by chat or email, saying he will "destroy us" and/or "our reputation" even though he is totally wrong. 

    We are always open mind and ready to discuss with the players as long as everybody is polite. We do not accept insult and threats.

    Anyway, here some screenshot that proves the player has several not authorized bet with more than 10% of his current balance.

    Once again, we always pay the players in delay (48H business day) whatever the amount of the winning. We always do that, but we just need to stick to the rules, that's it.

    Feel free to ask us anything,

    Regards,


    Ciao,

    per quanto riguarda il reclamo Just1Million, abbiamo già informato più volte le regole al giocatore.

    Questo giocatore non ha seguito la regola della scommessa massima del 10% (7,5 in T. & C.) quando giocava con il bonus, pertanto le sue vincite sono state annullate. È chiaramente scritto nei nostri termini e condizioni:

    " 7.5 La puntata massima consentita con denaro bonus o vincite derivanti da promozioni/bonus è di € 7,50 e/o 10% o del saldo attuale del giocatore. "

    Abbiamo già inviato diverse email con alcuni screenshot al giocatore. Continua a inviarci minacce tramite chat o e-mail, dicendo che "ci distruggerà" e/o "la nostra reputazione", anche se ha completamente torto.

    Siamo sempre aperti e pronti a discutere con i giocatori purché tutti siano educati. Non accettiamo insulti e minacce.

    Comunque, ecco alcuni screenshot che dimostrano che il giocatore ha diverse scommesse non autorizzate con più del 10% del suo saldo attuale.

    Ancora una volta, paghiamo sempre i giocatori in ritardo (48 ore lavorative) qualunque sia l'importo della vincita. Lo facciamo sempre, ma basta rispettare le regole, tutto qui.

    Sentiti libero di chiederci qualunque cosa,

    Saluti,


  • Originale English Traduzione Italiano

    Like arguing with a pidgeon.

    Even tho if you are not going to honor my winnings you will have to refund me my deposits.I will check the date and time when I first broke the rule and then I will calculate how much should be refunded. Since you never told me the first time I broke the rule you are accountable for this mess.

    Still haven't received the history for the last session - 11/08/2017 06:34 id: 1190762157Deposit by payment system+20.00 EUR 20.14 EUR

    Come litigare con un piccione.

    Anche se non onorerai le mie vincite dovrai rimborsarmi i miei depositi. Controllerò la data e l'ora in cui ho infranto per la prima volta la regola e poi calcolerò quanto dovrebbe essere rimborsato. Dato che non me l'hai mai detto la prima volta che ho infranto la regola, sei responsabile di questo pasticcio.

    Non ho ancora ricevuto lo storico dell'ultima sessione - 08/11/2017 06:34 id: 1190762157Deposito tramite sistema di pagamento+20,00 EUR 20,14 EUR

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mr magicalspin rep,  eventhough this rule is at ypur T&C we(players) know you place it in purpuse to avoid a payment

    You have the right not to pay.  This forum helps to know where to play and were not to play

    Signor rappresentante di magicspin, anche se questa regola è presente nei Termini e condizioni di Ypur, noi (giocatori) sappiamo che la inserisci allo scopo di evitare un pagamento

    Hai il diritto di non pagare. Questo forum aiuta a sapere dove giocare e dove non giocare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Just1Million,

    As the finance team explained you by email, on your last session (the deposit you made on the august 11 (20 euros, the second deposit you made on the august 11), you wagered more than 10% of your balance.

    The problem is you received a bonus on the 2 deposits you made (you can see it on the first screenshot on the line "pay client bonus"), so you were on a bonus session.

    You can see on the screenshots 7-8-9 the overbets you did.

    Now, here is the rule 7.5, when you play with a bonus or on a bonus session :

    7.5 Maximum bet allowed with bonus money or winnings derived from promotions/bonus is € 7.50 and/or 10% or the current player balance.

    You were in this case (bonus money or winnings derived from promotions/bonus), so wagering more than 10% of you balance was forbidden.

    You have to understand that there are rules when you play receiving a bonus and you have broken the rule.

    I asked to the finance team to see again the situation and see what they can do, you will receive an email tomorrow I think.

    Another thing : I checked and your account is not blocked, you can log in to check what you want (if you lost your password you can ask another one).

    Thanks

    Ciao Just1Million,

    Come ti è stato spiegato via e-mail dal team finanziario, nella tua ultima sessione (il deposito effettuato l'11 agosto (20 euro, il secondo deposito effettuato l'11 agosto), hai scommesso più del 10% del tuo saldo.

    Il problema è che hai ricevuto un bonus sui 2 depositi che hai effettuato (puoi vederlo nel primo screenshot alla riga "paga bonus cliente"), quindi eri in una sessione bonus.

    Puoi vedere negli screenshot 7-8-9 le overbet che hai effettuato.

    Ora, ecco la regola 7.5, quando giochi con un bonus o in una sessione bonus:

    7.5 La puntata massima consentita con denaro bonus o vincite derivanti da promozioni/bonus è di € 7,50 e/o 10% o del saldo attuale del giocatore.

    Eri in questo caso (denaro bonus o vincite derivate da promozioni/bonus), quindi era vietato scommettere più del 10% del tuo saldo.

    Devi capire che ci sono delle regole quando giochi ricevendo un bonus e tu hai infranto la regola.

    Ho chiesto al team finanziario di rivedere la situazione e vedere cosa possono fare, credo che riceverai un'e-mail domani.

    Altra cosa: ho controllato e il tuo account non è bloccato, puoi accedere per verificare quello che vuoi (se hai perso la password puoi chiederne un'altra).

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ohhooo!!! and what do I see I have managed to brake this rule the first time I played there and you told me nothing. Let me keep on depositing. Best online casino scam in the history I'm telling you!

    So you have to refund me 194.99€

    I do accept it on my skrill, which you already have. Ofc, if you want to speed up the process and we will be done with this. Also I agree to silence this discussion.

    Ohoooo!!! e cosa vedo, sono riuscito a infrangere questa regola la prima volta che ho giocato lì e non mi hai detto niente. Lasciami continuare a depositare. La migliore truffa nei casinò online della storia che ti sto raccontando!

    Quindi devi rimborsarmi 194,99€

    Lo accetto sul mio Skrill, che hai già. Ofc, se vuoi accelerare il processo e avremo finito con questo. Inoltre sono d'accordo nel mettere a tacere questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Magical Spin Casino wrote:

    We already sent several emails with some screenshot to the player. He keeps sending us threats by chat or email, saying he will "destroy us" and/or "our reputation" even though he is totally wrong.

     

    Nice one guys, picture evidence which is not photoshopped, thanks! Really good one! I have been polite all the time and spoke about things how they are. The reputation will drop obviously if you cheat and scam your clients. No doubt.

    Magical Spin Casino ha scritto:

    Abbiamo già inviato diverse email con alcuni screenshot al giocatore. Continua a inviarci minacce tramite chat o e-mail, dicendo che "ci distruggerà" e/o "la nostra reputazione", anche se ha completamente torto.

    Bello ragazzi, prova fotografica che non è stata ritoccata con Photoshop, grazie! Davvero buono! Sono stato sempre educato e ho parlato delle cose come stanno. La reputazione ovviamente calerà se imbrogli e truffe i tuoi clienti. Senza dubbio.

    3/ 5

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again,

     

    We don't understand what you are speaking for photoshop since you can check it on your own history account?

    We don't check the players bets all the time. Your account has been checked in the middle of august so we could not see you broken the rule before.
    It is the player responsibility to read the terms and conditions before to play.

    Please, Just1million, you wanted the evidence that you broken the rules, you wanted to get your history session, we provided you all of this and you keep going to say we are not a respectable casino.

    All casino have rules, you did not follow the rule 7.5.

    And for your information, it is not because you did not respect the rule on the first time that you were not able to process a withdraw for any future sessions.
    We check the bets session by session. For example, if you try another session, following the rules, and win, you will be paid (even you broke the rules on another session before).

    Regards,

    Ciao di nuovo,

    Non capiamo di cosa stai parlando per Photoshop dal momento che puoi verificarlo sul tuo account della cronologia?

    Non controlliamo continuamente le scommesse dei giocatori. Il tuo account è stato controllato a metà agosto, quindi non abbiamo potuto vedere che hai infranto la regola prima.
    È responsabilità del giocatore leggere i termini e le condizioni prima di giocare.

    Per favore, Just1million, volevi la prova che hai infranto le regole, volevi avere la tua sessione di cronologia, ti abbiamo fornito tutto questo e continui a dire che non siamo un casinò rispettabile.

    Tutti i casinò hanno delle regole, tu non hai seguito la regola 7.5.

    E per tua informazione, non è perché non hai rispettato la regola la prima volta che non sei stato in grado di elaborare un prelievo per eventuali sessioni future.
    Controlliamo le scommesse sessione per sessione. Ad esempio, se provi un'altra sessione, seguendo le regole, e vinci, verrai pagato (anche se hai infranto le regole in un'altra sessione prima).

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear magicalspin rep.  Your site did not roll back my deposits 400 euros.  What does your T&C tell about?  My email address is micam52@outlook.com.ar

    Caro rappresentante di magicspin. Il tuo sito non ha ripristinato i miei depositi di 400 euro. Cosa dicono i tuoi T&C? Il mio indirizzo email è micam52@outlook.com.ar

  • Originale English Traduzione Italiano

    When signing up in an online casino, whatever the casino we strongly suggest to customers to check and read the Term and Condition before or to ask directly to the customer support service in case of any doubt about any rules.
    It's player responsibility to check about that.

    We are always being very clear and transparent about that. We do not hide anything here.

    When came to your withdrawal request the financial and risk department checked your bets, we can not check all the bets, all the times, for all sessions in live. We do that, eventually, when comes a withdrawal request.

    About refunding as the 9.5 in T. & C. mention
    " It remains at management's discretion to determine whether a refund request for a deposit made should be entertained (..)"

    Regards,

     

     

    Quando si registrano in un casinò online, qualunque sia il casinò, consigliamo vivamente ai clienti di controllare e leggere prima i Termini e Condizioni o di chiedere direttamente al servizio di assistenza clienti in caso di dubbi su eventuali regole.
    È responsabilità del giocatore verificarlo.

    Siamo sempre molto chiari e trasparenti al riguardo. Non nascondiamo nulla qui.

    Quando è arrivata la tua richiesta di prelievo, il dipartimento finanziario e di rischio ha controllato le tue scommesse, non possiamo controllare tutte le scommesse, tutti gli orari, per tutte le sessioni dal vivo. Lo facciamo, eventualmente, quando arriva una richiesta di prelievo.

    Sul rimborso come menzionato al 9.5 in T. & C.
    " Resta a discrezione della direzione valutare se debba essere presa in considerazione una richiesta di rimborso della caparra versata (..)"

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano
    Magical Spin Casino wrote:

    And for your information, it is not because you did not respect the rule on the first time that you were not able to process a withdraw on your future sessions. We check the bets session by session. For example, if you try another session, follow the rules, and win, you will be paid (even you broke the rules on another session before).


    By this rule it is impossible to cashout anything from your casino. See the last screenshot I posted.

    For example a player has 2€ remaining on his account which he doesn't care about and wastes it on a slot while having a pending withdraw then the withdraw is automatically denied!

    When a player has 20 cents left on his account and bets the last 20 cents he is automatically voided from cashout because he has bet 100% of his balance !

    Refund my deposits to my skrill or if that is not simple enough to understand then put it on my account balance and give me a fair go this time.

    Sum is 194.99€

    And I highly doubt that what you are saying now is correct, because it does not reflect out from your terms and conditions.

    Magical Spin Casino ha scritto:

    E per tua informazione, non è perché non hai rispettato la regola la prima volta che non hai potuto elaborare un prelievo nelle sessioni future. Controlliamo le scommesse sessione per sessione. Ad esempio, se provi un'altra sessione, segui le regole e vinci, verrai pagato (anche se hai infranto le regole in un'altra sessione prima).


    Con questa regola è impossibile incassare qualsiasi cosa dal tuo casinò. Guarda l'ultimo screenshot che ho pubblicato.

    Ad esempio, un giocatore ha 2€ rimanenti sul suo conto e non gli importa e li spreca in una slot mentre ha un prelievo in sospeso, quindi il prelievo viene automaticamente negato!

    Quando un giocatore ha 20 centesimi rimasti sul suo conto e scommette gli ultimi 20 centesimi, viene automaticamente annullato dal prelievo perché ha scommesso il 100% del suo saldo!

    Rimborsa i miei depositi sul mio Skrill o, se non è abbastanza semplice da capire, mettilo sul saldo del mio conto e dammi una mossa giusta questa volta.

    La somma è 194,99€

    E dubito fortemente che ciò che stai dicendo ora sia corretto, perché non si riflette nei tuoi termini e condizioni.

    3/ 5

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    s always ond only regarding tJust1Million wrote:

    For example a player has 2€ remaining on his account which he doesn't care about and wastes it on a slot while having a pending withdraw then the withdraw is automatically denied!

    No at all, the bets examination is always and only regarding the last session where the withdrawal comes from.
    For example :
    If you play following the rules, then you make a withdrawal request, whatever you do after that with your current remaining balance that is still on your account, it doesn't matter for the withdrawal you did before.

    Regards,

    s sempre e solo per quanto riguarda tJust1Million ha scritto:

    Ad esempio, un giocatore ha 2€ rimanenti sul suo conto e non gli importa e li spreca in una slot mentre ha un prelievo in sospeso, quindi il prelievo viene automaticamente negato!

    No assolutamente, l'esame delle scommesse riguarda sempre e solo l'ultima sessione da cui proviene il prelievo.
    Per esempio :
    Se giochi seguendo le regole, effettui una richiesta di prelievo, qualunque cosa tu faccia dopo con il tuo saldo residuo attuale che è ancora sul tuo conto, non ha importanza per il prelievo che hai effettuato prima.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano
    Magical Spin Casino wrote:

    s always ond only regarding tJust1Million wrote:

    For example a player has 2€ remaining on his account which he doesn't care about and wastes it on a slot while having a pending withdraw then the withdraw is automatically denied!

    No at all, the bets examination is always and only regarding the last session where the withdrawal comes from.
    For example :
    If you play following the rules, then you make a withdrawal request, whatever you do after that with your current remaining balance that is still on your account, it doesn't matter for the withdrawal you did before.

    Regards,

    So now you are saying that you are willing to honor my last session ? 

    11/08/2017 06:34 id: 1190762157Deposit by payment system+20.00 EUR 20.14 EUR start re-examining from this point.

    Magical Spin Casino ha scritto:

    s sempre e solo per quanto riguarda tJust1Million ha scritto:

    Ad esempio, un giocatore ha 2€ rimanenti sul suo conto e non gli importa e li spreca in una slot mentre ha un prelievo in sospeso, quindi il prelievo viene automaticamente negato!

    No assolutamente, l'esame delle scommesse riguarda sempre e solo l'ultima sessione da cui proviene il prelievo.
    Per esempio :
    Se giochi seguendo le regole, effettui una richiesta di prelievo, qualunque cosa tu faccia dopo con il tuo saldo residuo attuale che è ancora sul tuo conto, non ha importanza per il prelievo che hai effettuato prima.

    Saluti,

    Quindi ora stai dicendo che sei disposto a onorare la mia ultima sessione?

    08/11/2017 06:34 id: 1190762157Deposito tramite sistema di pagamento+20,00 EUR 20,14 EUR inizia a riesaminare da questo punto.

    3/ 5

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    we are still in touch with Magical Spin Rep, and we are looking into resolving this matter to everyone's satisfaction. We have pointed out few things to them and will keep everyone posted.

    In the meantime I ask everyone involved to remain calm and to refrain from making further posts until we get to the bottom of the issue.

    Stay tuned


    Cheers
    Zuga

    Ciao a tutti,

    siamo ancora in contatto con Magical Spin Rep e stiamo cercando di risolvere la questione con soddisfazione di tutti. Abbiamo fatto notare loro alcune cose e terremo tutti aggiornati.

    Nel frattempo chiedo a tutti i soggetti coinvolti di mantenere la calma e di astenersi da ulteriori post finché non si andrà a fondo della questione.

    Rimani sintonizzato


    Saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    no word from them yet, so we sent another follow up.

    keep you posted

     

    nessuna notizia da parte loro ancora, quindi abbiamo inviato un altro follow-up.

    tenervi aggiornati

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I guess I have nothing else to do with this casino to proceed with the chargebacks, right?

    Blacklist.

    Quindi immagino di non avere nient'altro a che fare con questo casinò per procedere con gli storni di addebito, giusto?

    Lista nera.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas