Hello Winner20231,
Casino Rep got back to us and advise that the Norway was closed due to compliance issues. You may email finance@magicalspin.com for assistance regarding your situation.
Please keep us updated on the forums with how things go..
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Hello Winner20231,
Casino Rep got back to us and advise that the Norway was closed due to compliance issues. You may email finance@magicalspin.com for assistance regarding your situation.
Please keep us updated on the forums with how things go..
Ciao Winner20231 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato per informarci che la Norvegia era chiusa a causa di problemi di conformità. Puoi inviare un'e-mail a finance@magicalspin.com per assistenza relativa alla tua situazione.
Tienici aggiornati sul forum su come vanno le cose..
You cannot ask them to release the final payment?
Non puoi chiedere loro di sbloccare il pagamento finale?
Hello Winner20231,
While we do not have direct control over the payout process, we are prepared to escalate the matter and bring it to the attention of Magical Spin Casino team. Thus far we have done just that and were given instructions for you to contact them via email. Please do so and let us know how it all goes. Keep us informed of any updates or developments that may arise on this forum thread. Thanks!
Ciao Winner20231 ,
Anche se non abbiamo il controllo diretto sul processo di pagamento, siamo pronti a intensificare la questione e portarla all'attenzione del team di Magical Spin Casino. Finora abbiamo fatto proprio questo e ci sono state fornite istruzioni per contattarli via e-mail. Per favore, fallo e facci sapere come va. Tienici informati su eventuali aggiornamenti o sviluppi che potrebbero verificarsi in questo thread del forum. Grazie!
3/ 5
1.7/ 5
I am really worried they still not have responded.
Sono davvero preoccupato che ancora non abbiano risposto.
Hello Winner20231,
Have you contacted them via email as they suggested and have they responded to you?
Thanks in advance.
Ciao Winner20231 ,
Li hai contattati via email come ti hanno suggerito e ti hanno risposto?
Grazie in anticipo.
No reply. From them. It is really shady.
Nessuna risposta. Da loro. È davvero ombroso.
Hello Winner20231,
Did you write them on this email address finance@magicalspin.com ?
Ciao Winner20231 ,
Li hai scritti a questo indirizzo email finance@magicalspin.com ?
Yes I sent them a emal twice nothing from them.
Sì, ho inviato loro un messaggio e-mail due volte, niente da parte loro.
Hello Winner20231,
We will reach out to them again to ask what is happening with this matter.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Winner20231 ,
Li contatteremo nuovamente per chiedere cosa sta succedendo con questa questione.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
Anything from them I still didn't receive anything.
Niente da loro Non ho ancora ricevuto nulla.
Hello Winner20231,
Unfortunately without any response from Casino Rep. We will send a reminder again in hopes that we can get the update regarding your case.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Winner20231 ,
Sfortunatamente senza alcuna risposta da parte del rappresentante del casinò. Invieremo nuovamente un promemoria nella speranza di poter ricevere l'aggiornamento relativo al tuo caso.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hello Winner20231,
We are still waiting for an update from their side. Once we hear back we will let you know instantly.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Winner20231 ,
Stiamo ancora aspettando un aggiornamento da parte loro. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hello Winner20231,
Casino Rep got back to us and said that they have never received an email from your side to the email address finance @ magicalspin.com.
Could you please resend it to this email address?
Thank in advance.
Ciao Winner20231 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci di non aver mai ricevuto un'e-mail da parte tua all'indirizzo finanza @ magicspin.com.
Potresti inviarlo nuovamente a questo indirizzo email?
Grazie in anticipo.
Did they ever talk to you or told you when they will send me my money.
Ti hanno mai parlato o ti hanno detto quando mi manderanno i soldi?
Hello Tomtomguy43,
Sorry for the late reply. We don't have any information about this matter, and we will reach out to Casino Rep to inquire about your second payout.
Please keep an eye on this thread for any updates.
Thank you for understanding.
Ciao Tomtomguy43 ,
Scusa per il ritardo della risposta. Non disponiamo di informazioni al riguardo e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo secondo pagamento.
Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie per la comprensione.
Hello Tomtomguy43,
Casino Rep got back to us and said that you were banned. You received a prior withdrawal but later you were found that you have a duplicate account.
Casino Rep sent us the proof of that matter, so we will close this complaint and mark it as Resolved.
Ciao Tomtomguy43 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che eri stato bannato. Hai ricevuto un prelievo in precedenza ma in seguito ti è stato scoperto che hai un account duplicato.
Il rappresentante del casinò ci ha inviato la prova del problema, quindi chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.
Magicalspin casino, I have a problem. I use code for Bonus 10E WG is 60x time 10e is 600.00e need to spin. I spin more than 600.00.e
I try to do KYC for payment-draw out Cash, site no exist! I get email for Casino MAGICALSPIN. BUT TODAY SITE AND EMAIL NOT EXIST
Casinò Magicalspin, ho un problema. Io uso il codice per Bonus 10E WG è 60x il tempo 10e è 600.00e necessario per girare. Giro più di 600.00.e
Provo a fare KYC per prelevare pagamenti in contanti, il sito non esiste! Ricevo un'e-mail per Casino MAGICALSPIN. MA OGGI SITO ED EMAIL NON ESISTONO
Hello MakaveliZG,
Could you please provide us with Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep and inquire about this matter?
Thank you in advance.
Ciao MakaveliZG ,
Potresti fornirci il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito?
Grazie in anticipo.
Hello MakaveliZG,
We are still waiting for your account details. Please send us your via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao MakaveliZG ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Per favore mandaci il tuo messaggio privato per poterti aiutare.
Grazie.
Hello MakaveliZG,
We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao MakaveliZG,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Verzögerungen bei der Auszahlung und keine Reaktionen sowie Antworten
Ich habe vor zwei Tagen meine Dokumente via Email geschickt, leider werde ich nicht verifiziert.
Es sind nun schon 2 Tage vergangen.
Zudem habe ich mehrere Fragen an finance@magicalspin.com sowie support@magicalspin.com geschickt.
Ich bekomme keine Antworten zwecks meiner Verifizierung sowie meine Fragen zu einer Auszahlung mit Krypto.
1 Frage - Wenn ich mit XRP auszahlen will, muss ich ein XRP TAG angeben, leider kann ich dies nicht hinzufügen.
2 Frage - Ich habe mit XRP eingezahlt, kann ich auch mit anderen Währungen auszahlen wie zum Beispiel USDT, LTC ?'
3 Frage - Was ist USDTE / USDTB / USDTT ? Dies wird bei euch angeboten bei der Auszahlungsseite.
Ritardi nei pagamenti e nessuna risposta o risposta
Ho inviato i miei documenti via email due giorni fa, purtroppo non sono verificato.
Sono passati 2 giorni ormai.
Ho anche inviato diverse domande a finance@magicalspin.com e support@magicalspin.com.
Non ricevo alcuna risposta sulla mia verifica o sulle mie domande sul prelievo con criptovalute.
1 domanda - Se voglio prelevare con XRP devo specificare un TAG XRP, purtroppo non posso aggiungerlo.
2 Domanda: ho depositato con XRP, posso prelevare anche con altre valute come USDT, LTC?'
3 Domande: cos'è USDTE/USDTB/USDTT? Questo ti viene offerto nella pagina di pagamento.
Delays in payment and no reactions or answers
I sent my documents via email two days ago, but unfortunately I am not verified.
Two days have passed now.
I also sent several questions to finance@magicalspin.com and support@magicalspin.com.
I don't get any answers regarding my verification or my questions regarding a crypto withdrawal.
1 question - If I want to withdraw with XRP, I have to specify an XRP TAG, unfortunately I can't add this.
2 Question - I deposited with XRP, can I also withdraw with other currencies such as USDT, LTC?'
3 Question - What is USDTE / USDTB / USDTT? This is offered on your withdrawal page.
Hi Tekkfried,
Sorry to hear you experienced issues and had no reply regarding your verification and withdrawal at Magical Spin Casino.
In most cases, the payment method used for depositing should be used for withdrawal at a certain casino.
Please private message me your casino username so that we could contact them and try to find out what has happened here.
More about Tether cryptocurrency you may find HERE.
Can you please advise where you have found USDTE / USDTB / USDTT exactly?
Thank you.
Ciao Tekkfried ,
Mi dispiace apprendere che hai riscontrato problemi e non hai ricevuto risposta in merito alla verifica e al prelievo su Magical Spin Casino.
Nella maggior parte dei casi, il metodo di pagamento utilizzato per il deposito dovrebbe essere utilizzato per il prelievo in un determinato casinò.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattarli e provare a scoprire cosa è successo qui.
Maggiori informazioni sulla criptovaluta Tether puoi trovare QUI.
Potete per favore indicarmi dove avete trovato esattamente USDTE/USDTB/USDTT ?
Grazie.
3/ 5
1.7/ 5
Sent you private my Nickname :)
I found this usdt By the withdraw Page ...
Ti ho inviato in privato il mio nickname :)
Ho trovato questo usdt nella pagina di ritiro...
Hi Tekkfried,
Thanks you for sending over your casino credentials.
We have forwarded your casino username to the casino representative. Once we receive any feedback, we will get back to you.
Ciao Tekkfried ,
Grazie per aver inviato le credenziali del tuo casinò.
Abbiamo inoltrato il tuo nome utente del casinò al rappresentante del casinò. Una volta ricevuto qualsiasi feedback, ti ricontatteremo.
Thx a lot, here a Screenshot from USDT thing..
Grazie mille, ecco uno screenshot di USDT..
Now ive got an response..
Guys
this is the same ! email
its only short function by google.
This is a really joke..
@googlemail.com
@gmail.com
xxxx.xxxx@ gmail.com
xxxxxxx@googlemail.com
this is always the same email.
please please help...
Ora ho una risposta..
Ragazzi
Questo è lo stesso ! e-mail
è l'unica breve funzione di Google.
Questa è davvero una battuta..
@googlemail.com
@gmail.com
xxxx.xxxx@gmail.com
xxxxxxx@googlemail.com
questa è sempre la stessa email.
per favore, per favore aiutatemi...
i Am waiting since 24.04.
Sent direct my documents and now ive got an answer that this is not the same email?
player account not found?
this is a joke.. :/
Aspetto dal 24.04.
Ho inviato direttamente i miei documenti e ora ho ricevuto la risposta che questa non è la stessa email?
conto giocatore non trovato?
è uno scherzo.. :/
Hi Tekkfried,
As the casino has already advised you, you need to send them the documentation from the email address you registered with.
If this is xxxx.xxxx@gmail.com, please send them from xxxx.xxxx@gmail.com
Ciao Tekkfried ,
Come il casinò ti ha già consigliato, devi inviare loro la documentazione dall'indirizzo email con cui ti sei registrato.
Se questo è xxxx.xxxx@gmail.com, invialo da xxxx.xxxx@gmail.com
How ?
this is only a short form from the email adress.
there is no chance to sent it from there :D
this is only a short form...
Come ?
questo è solo un breve modulo dell'indirizzo email.
non c'è alcuna possibilità di inviarlo da lì: D
questo è solo un breve modulo...
Hi Tekkfried,
When the casino checks the player's account for verification, all the data needs to be genuine.
During your registration, you have provided them with the email address xxxx.xxxx@gmail.com and that's why they ask now the documentation to be sent from the following email address.
Ciao Tekkfried ,
Quando il casinò controlla il conto del giocatore per la verifica, tutti i dati devono essere autentici.
Durante la registrazione, hai fornito loro l'indirizzo email xxxx.xxxx@gmail.com ed è per questo che ora ti chiedono la documentazione da inviare dal seguente indirizzo email.
sent some proofs that this is the email adresse, hope that is ok.
ho inviato alcune prove che questo è l'indirizzo email, spero che sia ok.
Second time, i cant send from THIS email because this is only a short form from the @googlemail adress.
do you understand me?
La seconda volta non posso inviare da QUESTA email perché è solo un breve modulo dall'indirizzo @googlemail.
mi capisci?
I understand your point, Tekkfried.
Let's wait for the rep's response as we have contacted them today, but we are pretty sure they will respond to us the way they responded to you.
Capisco il tuo punto, Tekkfried .
Aspettiamo la risposta del rappresentante poiché li abbiamo contattati oggi, ma siamo abbastanza sicuri che ci risponderanno nello stesso modo in cui hanno risposto a te.
I sent you and the casino the screenshots..
the only way is they will accept this or we need to change the email in my profile...
but come on :/
that is a little point in the world.
i mean i sent the screenshots, i sent my documents, i send emails..
,, account under this email not found ´´
thats so funny..
i am a little bit angry.
Ho inviato a te e al casinò gli screenshot..
l'unico modo è che lo accettino o dobbiamo cambiare l'e-mail nel mio profilo...
ma andiamo :/
questo è un piccolo punto nel mondo.
voglio dire, ho inviato gli screenshot, ho inviato i miei documenti, ho inviato e-mail..
,, account con questa email non trovato ´´
è così divertente..
sono un po' arrabbiato
but maybe if the casino will respond you, maybe you can say the point that i sent and talk to you.
thx for the help ♥
ma forse se il casinò ti risponderà, forse potrai dire il punto che ho inviato e parlare con te.
grazie per l'aiuto ♥
Hello Tekkfried,
I'm having trouble understanding the issue. Do you currently have a balance on your account? Have you sent the required documents from the correct email domain? Please note that while both gmail.com and googlemail.com are owned by Google, they are separate domains and are controlled based on the country you reside in. Google might be able to help you in adjusting this on your end. However, due to AML regulations, this is not something we can assist with.
Regards,
Levi
Communications Manager.
Magical Spin Casino
Ciao Tekkfried,
Ho difficoltà a comprendere il problema. Attualmente hai un saldo sul tuo conto? Hai inviato i documenti richiesti dal dominio di posta elettronica corretto? Tieni presente che, sebbene sia gmail.com che googlemail.com siano di proprietà di Google, sono domini separati e sono controllati in base al Paese in cui risiedi. Google potrebbe essere in grado di aiutarti a modificare questa impostazione. Tuttavia, a causa delle normative antiriciclaggio, non possiamo fornire assistenza in questo ambito.
Saluti,
Levi
Responsabile delle comunicazioni.
Casinò Magic Spin
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MyShare Partners wrote:Hello Tekkfried,
I'm having trouble understanding the issue. Do you currently have a balance on your account? Have you sent the required documents from the correct email domain? Please note that while both gmail.com and googlemail.com are owned by Google, they are separate domains and are controlled based on the country you reside in. Google might be able to help you in adjusting this on your end. However, due to AML regulations, this is not something we can assist with.Regards,
Levi
Communications Manager.
Magical Spin Casino
Hey, i have the money on my balance.
i sent you the documents with @gmail adresse. i got it with help.
Could you please check my Documents... :/ please...
MyShare Partners ha scritto:Ciao Tekkfried,
Ho difficoltà a comprendere il problema. Attualmente hai un saldo sul tuo conto? Hai inviato i documenti richiesti dal dominio di posta elettronica corretto? Tieni presente che, sebbene sia gmail.com che googlemail.com siano di proprietà di Google, sono domini separati e sono controllati in base al Paese in cui risiedi. Google potrebbe essere in grado di aiutarti a modificare questa impostazione. Tuttavia, a causa delle normative antiriciclaggio, non possiamo fornire assistenza in questo ambito.Saluti,
Levi
Responsabile delle comunicazioni.
Casinò Magic Spin
Ehi, ho i soldi sul mio saldo.
ti ho inviato i documenti con indirizzo @gmail. l'ho capito con l'aiuto.
Potresti per favore controllare i miei documenti... :/ per favore...
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i Am Waiting Since 1 Week for a KYC... No help, no answer, nothing.
Sto aspettando un KYC da 1 settimana... Nessun aiuto, nessuna risposta, niente.
Hello Tekkfried,
I acknowledge that you've indeed dispatched the documents via your registered email address. Now, it's a matter of waiting patiently for the completion of the KYC process.
Best regards,
Levi
Communications Manager
Magical Spin Casino
Ciao Tekkfried,
Riconosco che hai effettivamente inviato i documenti tramite il tuo indirizzo email registrato. Ora si tratta di attendere pazientemente il completamento del processo KYC.
Distinti saluti,
Levi
Responsabile delle comunicazioni
Casinò Magic Spin
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1.7/ 5
Woow, i Hope tomorrow.. that is so sad.
But thx a lot
Woow, spero che domani... sia così triste.
Ma grazie mille
okay i request a withdraw, now... waiting..
okay, richiedo un prelievo, ora... aspetto..
Nothing recived now...
Withdraw request - Friday.
I know, Weekend does Not count because Department IS closed...
Niente ricevuto ora...
Richiesta di prelievo - venerdì.
Lo so, il fine settimana non conta perché il dipartimento è chiuso...
Withdraw canceled
Dont get any answer from Chat
Only Email
That is the biggest Joke 2024
Prelievo annullato
Non ricevi alcuna risposta dalla chat
Solo e-mail
Questo è lo scherzo più grande del 2024
Hello Tekkfried,
We'll inform the casino rep about your withdrawal being canceled and ask him to check your account and provide us with more details.
We'll keep you updated on this thread.
Ciao Tekkfried ,
Informeremo il rappresentante del casinò dell'annullamento del tuo prelievo e gli chiederemo di controllare il tuo account e fornirci maggiori dettagli.
Vi terremo aggiornati su questo thread.
I didnt get any notificafion, Email - nothing.
I thought - Okay Lets Check the site and i saw that the money ist Back in my Player Account.
I asked the Chat but i Always get the Same answer - write an Email.
I am waiting since over 2 Weeks of the money.
And i asked why i didnt get any Email - No answer.
But thx. ♥️
Non ho ricevuto alcuna notifica, e-mail: niente.
Ho pensato: Ok, controlliamo il sito e ho visto che i soldi sono tornati nel mio conto giocatore.
Ho chiesto alla chat ma ricevo sempre la stessa risposta: scrivi un'e-mail.
Sto aspettando i soldi da oltre 2 settimane.
E ho chiesto perché non ho ricevuto alcuna e-mail: nessuna risposta.
Ma grazie. ♥️
And one information
I Deposited with XRP
But i cant withdraw with XRP because i cant Put an XRP Tag there, only the xrp Adresse.
And the xrp Tag ist important.
I asked in Chat that i can maybe use an other coin for withdraw and they Said yes.
E un'informazione
Ho depositato con XRP
Ma non posso ritirarmi con XRP perché non posso inserire un tag XRP lì, solo l'indirizzo xrp.
E il tag xrp è importante.
Ho chiesto in chat che forse potevo usare un'altra moneta per prelevare e loro hanno detto di sì.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
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