Hello Pisty,
We've asked the Casino Representative if he has any updates regarding your complaint and he told us your case is still being reviewed. He'll get back to us as soon as they make the final decision.
iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...
LEGGIBetus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...
LEGGICiao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello Pisty,
We've asked the Casino Representative if he has any updates regarding your complaint and he told us your case is still being reviewed. He'll get back to us as soon as they make the final decision.
Ciao Pisty ,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò se ha aggiornamenti riguardo al tuo reclamo e ci ha detto che il tuo caso è ancora in fase di revisione. Ci ricontatterà non appena avranno preso la decisione finale.
Lol Of course they are, funnily enough the game provider made an official statemtent that they are refusing to accept because they are saying I didn't cheat as another gambling forum provider that I cannot mention in in this site.
in 3 days time they will be at least taking their reputable casino score somewhere else as the investigation were made and the casino is now only buying time for not paying me.
If they had any any proves they would have already slander me , but after a month an half desperately looking for proves they still have zero and they will never find any as I didn't cheat.
All the third parties have comfirm it, and the casino accusations are falling in their reputation that is falling apart. because they are refusing to pay for not reasons.
Can u imagine playing at casino like that and having to go through all this mess for winning??
Players should really be warned because this casino will use the Felix excuse for not paying anyone without having any prove.
I truly hope whoever is following this thread stays away ,unless the casino proves they di play players.
So far u can safely say they not only don't but the casino will totally ignore the player unless the player starts to complaints in the net ,and even so the casino doesn't care about their reputation and slowly is just trying to let this case be forgotten.
But I won't! This is a fact. I want justice and ill get it.
lol Certo che lo sono, abbastanza stranamente il fornitore del gioco ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che si rifiuta di accettare perché dice che non ho imbrogliato come un altro fornitore di forum di gioco d'azzardo che non posso menzionare in questo sito.
tra 3 giorni almeno prenderanno il loro rispettabile punteggio del casinò da qualche altra parte poiché le indagini sono state condotte e il casinò ora sta solo guadagnando tempo per non pagarmi.
Se avessero avuto delle prove mi avrebbero già calunniato, ma dopo un mese e mezzo alla disperata ricerca di prove non ne hanno ancora nessuna e non ne troveranno mai nessuna perché non ho imbrogliato.
Tutti i terzi lo hanno confermato e le accuse del casinò stanno crollando nella loro reputazione che sta crollando. perché si rifiutano di pagare per ragioni diverse.
Riesci a immaginare di giocare in un casinò in quel modo e di dover affrontare tutto questo casino per vincere??
I giocatori dovrebbero davvero essere avvisati perché questo casinò utilizzerà la scusa di Felix per non pagare nessuno senza avere alcuna prova.
Spero davvero che chiunque stia seguendo questo thread se ne stia alla larga, a meno che il casinò non dimostri di giocare ai giocatori.
Finora puoi tranquillamente dire che non solo non lo fanno, ma il casinò ignorerà totalmente il giocatore a meno che il giocatore non inizi a lamentarsi in rete, e anche così il casinò non si preoccupa della loro reputazione e lentamente sta solo cercando di lasciare che questo accada. caso da dimenticare.
Ma non lo farò! Questo è un fatto. Voglio giustizia e la otterrò.
4.1/ 5
Sydney,
I'm not sure what they have send u as proves for not paying me, but the game provider is clear and they have check my gamepllay.
They have confirmed that is the casino making excuses for not paying me, there was no thing wrong with my game play., another respectful casino rep have checked my game history and nothing was found.
The evidence agamist the casino are overwhelming, they seems to drag the situation hoping it will be soon forgotten.
Meantime players will be scammed while the casino continues to operates and doing the same to others.
Could you please let me know whats the next step?
The emails I received from today anf the casino lied about waiting for more replies from be game provider.,ita all in black and white.
i hope LbC casino will make sure the casino gets a rogue label., as a brand new casino they have already proved they are there to take deposits and not paying people.
Shame on them and whoever side them.
Sydney,
Non sono sicuro di cosa ti abbiano inviato come prova per non avermi pagato, ma il fornitore del gioco è chiaro e hanno controllato il mio gioco.
Hanno confermato che il casinò sta cercando scuse per non pagarmi, non c'era niente di sbagliato nel mio gioco., Un altro rispettabile rappresentante del casinò ha controllato la mia cronologia di gioco e non è stato trovato nulla.
Le prove contro il casinò sono schiaccianti, sembrano trascinare la situazione sperando che venga presto dimenticata.
Nel frattempo i giocatori verranno truffati mentre il casinò continua a funzionare e a fare lo stesso con gli altri.
Potresti per favore farmi sapere qual è il prossimo passo?
Le e-mail che ho ricevuto oggi e il casinò hanno mentito sull'attesa di ulteriori risposte dal fornitore del gioco. Sono tutte in bianco e nero.
Spero che il casinò LbC si assicurerà che il casinò riceva un'etichetta canaglia. Essendo un casinò nuovo di zecca, hanno già dimostrato di essere lì per accettare depositi e non per pagare le persone.
Vergogna loro e di chiunque li schieri.
Hi Pisty,
As per Sydney's last post the casino rep advised her that he would get back to her as soon as the casino makes a final decision regarding your case. Please be patient and I'm sure you'll get the answer soon.
Thank you for your understanding.
Ciao Pisty,
Secondo l'ultimo post di Sydney, il rappresentante del casinò l'ha informata che l'avrebbe richiamata non appena il casinò avesse preso una decisione definitiva in merito al tuo caso. Sii paziente e sono sicuro che riceverai presto la risposta.
Grazie per la vostra comprensione.
Regarding Pisty's complaint.
During the investigation, we encountered more uncertainties on top of the technical issues with the game. Specifically, they relate to how Wazdan communicates with us and the player, which only strengthened our suspicions.
We asked the provider multiple questions, including:
-Detailed analysis of all rounds and sessions, not only winning ones;
-At what speed and volatility was the game played? These parameters are not passed to our backend, but they must be on the provider's side.
-A request to consider and comment on 16-hour long sessions with turbo spins played exclusively in one slot from all the accounts regardless of the result (after the jackpot, the player continued the game, including the period when they won three Grand jackpots in a short time).
Of the whole range of questions, the provider answered only one - regarding the probability of winning the Grand jackpot. For the record, it is 1/166,945 games. In this case, the Grand jackpot was won three times within 13,000 spins. Even prior to receiving the abovementioned response, we assumed a very low probability of hitting the Grand Jackpot thrice in such a short period of time. That's why we suspended the player’s account, preventing them from further exploiting a possible bug and hoping that Wazdan would shed light on what was happening.
Unfortunately, Wazdan completely ignored all other subjects, although the situation obviously required further clarification. In parallel, the provider was in touch with the player, assuring them that they had instructed the operator to make payment. We expect game providers to follow the B2B model where they do not bypass their customers to reach end-users as it is basic professional ethics.
The provider also notified us that the player was constantly contacting them on the issue. The provider expressed concern about their reputation, as the player was spreading negative messages on the forums. In turn, we hold the view that Wazdan's actions were unethical and unprofessional. In addition to communicating directly with the player, they ignored our questions, which are critical for the matter.
To that end, we have reasons to distrust the Wazdan studio. They behave like an interested party and withhold essential information, whether trying to avoid reputational risks or being in collusion with the player. On the balance of evidence, we remain convinced that the Power of Gods: Hades game may contain a bug that makes winning the jackpot a non-random event under certain conditions. We also do not exclude that the bug could be fixed by the provider without making it public.
As for the player, their further communications reveal even more inconsistencies. For example, the player contacted us offering to give up a third of the amount in order to speed up the payout. You don't expect regular players to do that, but it is a common practice among fraudsters since urgency is one of their main weapons.
The provider also did not clarify the situation around the hours-long sessions with thousands of uninterrupted spins, which is practically unattainable with the built-in tools of the game since the auto play is limited to a thousand spins and then there should be at least a slight delay. Thus, we believe that the player used third-party software, aimed, among other things, at exploiting a potential vulnerability in the game, which is a direct violation of the LTC Casino rules.
A similar situation arose earlier with Felix Gaming software. Read more about that here: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5385638
In short, Felix Gaming admitted that another player had used a script instead of the officially certified client allowing them to change the bet size right in the bonus game. And these bugs are not found by chance - highly trained teams that abuse vulnerabilities in online casinos for huge profits do that. Hopefully, in the present situation, the truth will come out in time as well.
We'd like to remind that the player also threatened LTC Casino, as they admitted themselves. This is another violation of LTC Casino's terms and conditions.
Due to egregious violations, we have made a decision to withhold the payout. The decision is final. We have also ceased all operations with Wazdan due to the loss of trust and their questionable business practices. In addition, we publicly urge other casino operators to pay special attention to Wazdan titles, including previous results, due to a potential vulnerability in their games.
P.S. We have no right to make privat correspondence public but we may provide it to the forum administration.
Per quanto riguarda la denuncia di Pisty.
Durante l'indagine abbiamo riscontrato ulteriori incertezze oltre ai problemi tecnici del gioco. Nello specifico, si riferiscono al modo in cui Wazdan comunica con noi e con il giocatore, il che non ha fatto altro che rafforzare i nostri sospetti.
Abbiamo posto al fornitore più domande, tra cui:
-Analisi dettagliata di tutti i round e sessioni, non solo quelli vincenti;
-Con quale velocità e volatilità è stata giocata la partita? Questi parametri non vengono passati al nostro backend, ma devono essere dalla parte del provider.
-Una richiesta di considerare e commentare sessioni di 16 ore con giri turbo giocate esclusivamente in una slot da tutti gli account indipendentemente dal risultato (dopo il jackpot, il giocatore ha continuato il gioco, compreso il periodo in cui ha vinto tre Grand Jackpot in poco tempo).
Di tutte le domande il fornitore ha risposto solo ad una - riguardante la probabilità di vincere il grande jackpot. Per la cronaca, si tratta di 1/166.945 partite. In questo caso, il Grand Jackpot è stato vinto tre volte in 13.000 giri. Anche prima di ricevere la risposta di cui sopra, avevamo ipotizzato una probabilità molto bassa di vincere il Grand Jackpot tre volte in un periodo di tempo così breve. Ecco perché abbiamo sospeso l'account del giocatore, impedendogli di sfruttare ulteriormente un possibile bug e sperando che Wazdan facesse luce su quanto stava accadendo.
Sfortunatamente Wazdan ignorò completamente tutti gli altri argomenti, anche se la situazione ovviamente richiedeva ulteriori chiarimenti. Parallelamente, il fornitore si è messo in contatto con il giocatore, assicurandolo di aver incaricato l'operatore di effettuare il pagamento. Ci aspettiamo che i fornitori di giochi seguano il modello B2B in cui non aggirano i propri clienti per raggiungere gli utenti finali poiché è un'etica professionale di base.
Il fornitore ci ha inoltre informato che il giocatore lo contattava costantemente in merito al problema. Il fornitore ha espresso preoccupazione per la propria reputazione, poiché il giocatore diffondeva messaggi negativi sui forum. A nostra volta, riteniamo che le azioni di Wazdan siano state immorali e poco professionali. Oltre a comunicare direttamente con il giocatore, hanno ignorato le nostre domande, fondamentali per la questione.
A tal fine, abbiamo ragioni per diffidare dello studio Wazdan. Si comportano come una parte interessata e nascondono informazioni essenziali, sia cercando di evitare rischi reputazionali sia essendo in collusione con il giocatore. Sulla base delle prove, restiamo convinti che il gioco Power of Gods: Hades possa contenere un bug che rende la vincita del jackpot un evento non casuale in determinate condizioni. Non escludiamo inoltre che il bug possa essere corretto dal provider senza renderlo pubblico.
Per quanto riguarda il giocatore, le loro ulteriori comunicazioni rivelano ancora più incongruenze. Ad esempio, il giocatore ci ha contattato offrendoci di rinunciare a un terzo dell'importo per accelerare il pagamento. Non ti aspetti che i giocatori abituali lo facciano, ma è una pratica comune tra i truffatori poiché l'urgenza è una delle loro armi principali.
Il fornitore inoltre non ha chiarito la situazione relativa alle sessioni di ore con migliaia di giri ininterrotti, cosa praticamente irraggiungibile con gli strumenti integrati del gioco poiché il gioco automatico è limitato a mille giri e quindi dovrebbero essercene almeno un leggero ritardo. Pertanto, riteniamo che il giocatore abbia utilizzato software di terze parti, mirato, tra le altre cose, a sfruttare una potenziale vulnerabilità del gioco, il che costituisce una violazione diretta delle regole del Casinò LTC.
Una situazione simile si è verificata in precedenza con il software Felix Gaming. Leggi di più a riguardo qui: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5385638
In breve, Felix Gaming ha ammesso che un altro giocatore aveva utilizzato uno script al posto del client ufficialmente certificato che gli permetteva di modificare l'importo della scommessa direttamente nel gioco bonus. E questi bug non vengono rilevati per caso: lo fanno team altamente qualificati che sfruttano le vulnerabilità dei casinò online per ottenere enormi profitti. Si spera che, nella situazione attuale, anche la verità venga fuori in tempo.
Ricordiamo che il giocatore ha anche minacciato LTC Casino, come lui stesso ha ammesso. Questa è un'altra violazione dei termini e delle condizioni di LTC Casino.
A causa di gravi violazioni, abbiamo deciso di trattenere il pagamento. La decisione è definitiva. Abbiamo anche cessato tutte le operazioni con Wazdan a causa della perdita di fiducia e delle loro discutibili pratiche commerciali. Inoltre, invitiamo pubblicamente gli altri operatori di casinò a prestare particolare attenzione ai titoli Wazdan, compresi i risultati precedenti, a causa di una potenziale vulnerabilità nei loro giochi.
PS Non abbiamo il diritto di rendere pubblica la corrispondenza privata ma possiamo fornirla all'amministrazione del forum.
4.1/ 5
Your lies without a piece of evidence are worth as much your reputation.
Slandering the game provider is only show how ruthless your casino is.
2 third parties have confirmed I did not cheat, you have issue with the game provider is not my issue. You believe there is a bug? I believe I'm the president of America, but fantasies do not make reality.
You want to steal my money ?
Own it! Do not slander everyone with not evidence.
the other complaints I have made the op are on my side because I documented all my allegations.
You have only accuse with not proves.
You are the new casino with no license who is stealing money from players.
This is theft.
By the way I have simply send the game provider your public statements, they said u were lying about their company.
Hopefully the matter will end in court as your casino has been publicly slandering and making defaming affirmations agqnist a very respect game provider.
They worked with the UKGC, but I bet u don't even know what is is since you operating without a license in the most predatory ways.
Prove your lies, show all the correspondence and the official statement of the fame provider.
Do not acccuse without proves, I have proven all I said u just been lying and lying.
You want to scam people so be it, but I do expect LBC to do the right thing and warn other players about this rogue casino.
The real players reviews are also clear about their horrible experience with your so called " most fair casuno".
I truly hope u don't think you stole my winninng and my over 15k deposits and be forgotten.
I'll look at legal ways to seek help , I will not play your illegal ways.From LBac casino i do expect them to be fair and analise the casino lies and ask for evidence, real evidence.
other site checked the game history sent by the casino and the stated there is not foul play.
Game provider the same.
Ltc casino believes there is a bug? is not my fault if there is one and if so they can refund my deposits, of there isn't the should pay my winnings.
We all know they never had intentions of paying ,that's why they never emailed me or contacted me when they stole my money.
Little they knew I would have carry on and I wouldn't have given up and I won't until I get justice..
Scammers must be punished and stopped.
Sending business to this sort of illegal organisation shouldn't be ok as in unethical and immoral to support this casinos with not integrity.
I hoped u were honest but they way you dealt from the beginning said otherwise.
Kindly pay my winnings or prove your constant lies.
Le tue bugie senza prove valgono tanto la tua reputazione.
Diffamare il fornitore del gioco dimostra solo quanto sia spietato il tuo casinò.
2 terze parti hanno confermato che non ho imbrogliato, il tuo problema con il fornitore del gioco non è un mio problema. Credi che ci sia un bug? Credo di essere il presidente dell'America, ma le fantasie non rendono realtà.
Vuoi rubarmi i soldi?
Possedetelo! Non calunniare tutti senza prove.
le altre denunce che ho fatto all'operazione sono dalla mia parte perché ho documentato tutte le mie accuse.
Hai solo accusato senza provare.
Sei il nuovo casinò senza licenza che ruba soldi ai giocatori.
Questo è un furto.
A proposito, ho semplicemente inviato al fornitore del gioco le tue dichiarazioni pubbliche, hanno detto che stavi mentendo sulla loro azienda.
Si spera che la questione finisca in tribunale poiché il tuo casinò ha pubblicamente calunniato e fatto affermazioni diffamatorie contro un fornitore di giochi molto rispettato.
Hanno lavorato con l'UKGC, ma scommetto che non sai nemmeno di cosa si tratta dal momento che operi senza licenza nei modi più predatori.
Dimostra le tue bugie, mostra tutta la corrispondenza e la dichiarazione ufficiale del fornitore di fama.
Non accusare senza prove, ho dimostrato tutto quello che ho detto, hai appena mentito e mentito.
Vuoi truffare le persone, così sia, ma mi aspetto che LBC faccia la cosa giusta e metta in guardia gli altri giocatori da questo casinò canaglia.
Le recensioni dei giocatori reali sono chiare anche sulla loro orribile esperienza con il tuo cosiddetto "casuno più giusto".
Spero davvero che tu non pensi di aver rubato la mia vincita e i miei depositi di oltre 15.000 e di essere dimenticato.
Esaminerò i modi legali per cercare aiuto, non giocherò in modo illegale. Dal casinò LBac mi aspetto che siano onesti e analizzino le bugie del casinò e chiedano prove, prove reali.
un altro sito ha controllato la cronologia del gioco inviata dal casinò e ha dichiarato che non vi è alcun gioco scorretto.
Fornitore di giochi lo stesso.
Il casinò Ltc crede che ci sia un bug? non è colpa mia se ce n'è uno e in tal caso possono rimborsare i miei depositi, altrimenti non dovrei pagare le mie vincite.
Sappiamo tutti che non hanno mai avuto intenzione di pagare, ecco perché non mi hanno mai inviato un'e-mail o contattato quando hanno rubato i miei soldi.
Non sapevano che avrei continuato e non mi sarei arreso e non lo farò finché non avrò giustizia..
I truffatori devono essere puniti e fermati.
Inviare affari a questo tipo di organizzazione illegale non dovrebbe essere accettabile in quanto non etico e immorale supportare questi casinò senza integrità.
Speravo che fossi onesto, ma il modo in cui ti sei comportato fin dall'inizio diceva il contrario.
Per favore, paga le mie vincite o prova le tue continue bugie.
4.1/ 5
Who's the scammer now ltc?
What fakery dod u send to Lbc for them to believe you?
Here is for them horse mouth the game provider!!!
Im going to get pop corns now as they are goimg to take legal actions for all your lies.
I invite you to pay my winnings because I'll follow.
Have a bath of integrity.
Chi è il truffatore adesso LTC?
Che falsità hai mandato alla Lbc per farti credere?
Ecco per loro Horse Mouth il fornitore del gioco!!!
Adesso prenderò i pop corn perché stanno per intraprendere azioni legali per tutte le tue bugie.
Ti invito a pagare la mia vincita perché ti seguirò.
Fai un bagno di integrità.
Dear Pisty!
As I said before - provider ignores our request and does not provide required information. I am not sure if it is their real post but anyway we will reply it there at btc talk where it was posted. Same I told you in privat messege at that forum.
Caro Pisty!
Come ho detto prima, il fornitore ignora la nostra richiesta e non fornisce le informazioni richieste. Non sono sicuro che sia il loro vero post, ma comunque lo risponderemo lì su BTC Talk dove è stato pubblicato. Lo stesso che ti ho detto nel messaggio privato su quel forum.
So now the game provider post is not theirs?
Are you for real? This is some serious gaslight.
Kindly share the game history that will put some lights on the case.
Casino guru also checked the gameplay and they found not irregularities yet you also deny that.
If you accuse me please show the evidence.
You are not paying me based on beliefs and you are not willing to show any proves and the reason why is because ii did not cheat.
It's almost two months you have took my money and u only have been able to make accusation with not one tiny bit of evidence.
BTW, Bitcointalk has verified that the game provider rep of wadzan is genuine.
Pease stop this game as they are going legally now because of your attitude.
Just pay the winnings and we can both move on.
Quindi ora il post del fornitore del gioco non è il loro?
Sei per davvero? Questa è una cosa seria.
Si prega di condividere la cronologia del gioco che metterà in luce il caso.
Il guru del casinò ha anche controllato il gameplay e non ha trovato irregolarità, ma anche questo lo neghi.
Se mi accusate, per favore, mostrate le prove.
Non mi stai pagando in base alle mie convinzioni e non sei disposto a mostrare alcuna prova e il motivo è perché non ho imbrogliato.
Sono quasi due mesi che hai preso i miei soldi e sei stato in grado di muovere accuse solo senza la minima prova.
A proposito, Bitcointalk ha verificato che il rappresentante del fornitore del gioco di Wadzan è autentico.
Per favore, interrompi questo gioco perché ora stanno andando legalmente a causa del tuo atteggiamento.
Basta pagare le vincite e potremo andare avanti entrambi.
The probability of 3 grand jackpots in 13,000 is about 1 in 13,739 using the stats provided by LTC in an earlier post. To put things in perspective, people get Royal Flushes in video poker all the time and this chance is about 1 in 40000 which is 3 times more unlikely than Pisty's chance of hitting 3 grand jackpots in 13000 spins. I'm amazed that Pisty is not getting paid.
La probabilità di 3 grandi jackpot su 13.000 è di circa 1 su 13.739 utilizzando le statistiche fornite da LTC in un post precedente. Per mettere le cose in prospettiva, le persone ottengono continuamente scale reali nel video poker e questa possibilità è circa 1 su 40.000, ovvero 3 volte più improbabile della possibilità di Pisty di vincere 3 grandi jackpot in 13.000 giri. Sono stupito che Pisty non venga pagato.
ANOTHER SITE WITH NOT LICENSE WHO STEAL MONEY FROM PLAYERS.
NOT ACCOUNTABILITY.
I TRIED THIS SITE AND DID NOT GET PAY EITHER, SMALL AMOUNT.
I WISH I SAW THIS COMPLAINT BEFORE.
UN ALTRO SITO SENZA LICENZA CHE RUBA SOLDI AI GIOCATORI.
NON RESPONSABILITÀ.
HO PROVATO QUESTO SITO E NON HO RICEVUTO PAGAMENTO, PICCOLO IMPORTO.
VORREI VISTO QUESTA DENUNCIA PRIMA.
Hello Salvador2020,
When did that happen? If you want us to get in touch with the Casino Representative, could you please private message me your casino username?
Ciao Salvador2020 ,
Quando è successo? Se vuoi che ci mettiamo in contatto con il rappresentante del casinò, potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
AFTER READING THIS THREAD I'M DOUBTING LCB CAN HELP ME.THE CASINO CHAT DONNT REPLY.
I AM HAPPY AT LEAST THEY STOLE ONLY LITTLE TO ME. BEST TO NOT TO PLAY HERE. DOES LTC CASINO REPLI TO YOU? LOKKS VERY ABSENT,MAYBE BUSY STEALING TO PLAYERS.
GROSS.
DOPO AVER LETTO QUESTO THREAD DUBBI CHE LCB PUÒ AIUTARMI. LA CHAT DEL CASINÒ NON RISPONDE.
SONO CONTENTO CHE ALMENO MI HANNO RUBATO POCO. MEGLIO NON GIOCARE QUI. LTC CASINO TI RISPONDE? LOKKS MOLTO ASSENTE, FORSE IMPEGNATO A RUBARE AI GIOCATORI.
GROSSOLANO.
4.1/ 5
Hello Salvador2020,
Could you please give us some more details about the issue you're having with LTC Casino and please send me your casino username to private message inbox, so we can ask the Casino Representative to check what's going on.
Ciao Salvador2020 ,
Potresti fornirci ulteriori dettagli sul problema che stai riscontrando con LTC Casino e inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata , così possiamo chiedere al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.
4.1/ 5
hi ,this casino should be avoided .they have no license no responsible gaming tools .it is praying on addicts oversees .first time i won 15 ltc they payed it .the next deposits were all dead no chance to profit 10€ .they are controlling the results in all games .i asked multiple times to close my acounts they refuse to do so .since i have a gambling problem .i deleted my 2 f authentication to not be able to log in again .i opend a second acount with other email and again the same patern only losing spins and dead deposits again i asked my acount to be closed wich they refused so i deleted the 2 f auth. again i opend 3th acount with other email but with my own name and i won 10 ltc and got payed the next 7 deposits all dead .disgusting only losing spins .this shows it has nothing to do with gambling it is a scheme they pay once to keep you at play and when you come back they kill your deposits .no game only losing spins .they dont block you they know they will take the money .like the other complain about the jackpot not paid .they are scamming you and steal your money is oke
but if you win they claim it is fraud .this shows this casino is a complete scam .i want my 1700€ deposits back .it is disgusting these casinos can go away with this fraud.claiming .i want my deposits back before i kill my coinbase acount .i am done with crypto gambling .on the next replay i will post the gameplay history to show you all this casino is a scam.the provider is not responsible but the casino itself altering the rtp .RNG.
ciao, questo casinò dovrebbe essere evitato. non hanno licenza, nessuno strumento di gioco responsabile. sta pregando per i tossicodipendenti che supervisionano. la prima volta che ho vinto 15 ltc l'hanno pagato. i depositi successivi erano tutti morti, nessuna possibilità di guadagnare 10 €. stanno controllando i risultati di tutti i giochi. Ho chiesto più volte di chiudere i miei account e si sono rifiutati di farlo. Dato che ho un problema con il gioco d'azzardo. Ho cancellato la mia autenticazione 2f per non poter accedere di nuovo. Ho aperto un secondo account con un'altra email e ancora una volta lo stesso patern perdeva solo giri e depositi morti, ho chiesto di chiudere il mio account e loro hanno rifiutato, quindi ho cancellato l'autenticazione 2 f. ancora una volta ho aperto il terzo conto con un'altra e-mail ma con il mio nome e ho vinto 10 ltc e sono stato pagato i successivi 7 depositi, tutti morti. Disgustoso, perde solo giri. Questo dimostra che non ha nulla a che fare con il gioco d'azzardo, è uno schema a cui pagano una volta ti tengono in gioco e quando torni uccidono i tuoi depositi. nessun gioco perde solo giri. non ti bloccano, sanno che prenderanno i soldi. come gli altri si lamentano del jackpot non pagato. ti stanno truffando e ti rubano i soldi va bene
ma se vinci sostengono che si tratta di una frode. Ciò dimostra che questo casinò è una truffa completa. Rivoglio i miei depositi di 1700 €. È disgustoso che questi casinò possano farla franca con questa frode. Affermando. Rivoglio i miei depositi prima di uccidere il mio account coinbase. Ho finito con il gioco d'azzardo crittografico. Al prossimo replay pubblicherò la cronologia del gioco per mostrarti tutto questo casinò è una truffa. Il fornitore non è responsabile ma il casinò stesso altera l'RTP .RNG.
today i was stupid again to deposit 250€ i get 4€ profit and from that on only losing spins .disgusting .8 deposts in 8 days 21 ltc no single win no rtp 0,00.how is this possible .i think the game has a bug and the casino is exploiting it to scam me .i want a fully report from the provider to proof that it is not .they are very fast to contact the provider if someone won a jackpot but if i lose 21 ltc it called not lucky .stay away .they are not replaying on emails and chat.very rude support they close chat midlle of conversation .you could be next .think before play here .since the lite coin is going down
i think they brought the rtp on all their games to zero to cover the lost .these people are not professionals a bunch of russian thieves.
oggi sono stato di nuovo stupido a depositare 250€ ottengo 4€ di profitto e da lì in poi ho perso solo giri. disgustoso .8 depositi in 8 giorni 21 ltc nessuna vincita singola nessun rtp 0,00. come è possibile. penso che il gioco abbia c'è un bug e il casinò lo sta sfruttando per truffarmi. Voglio un rapporto completo dal fornitore per dimostrare che non è così. Sono molto veloci nel contattare il fornitore se qualcuno vince un jackpot, ma se perdo 21 ltc si chiama "non fortunato" .stai lontano.non rispondono alle e-mail e alle chat.supporto molto scortese, chiudono la chat a metà della conversazione.potresti essere il prossimo.pensa prima di giocare qui.visto che la moneta lite sta per diminuire
Penso che abbiano portato a zero l'RTP di tutti i loro giochi per coprire le perdite. Queste persone non sono professionisti, sono un gruppo di ladri russi.
1. Highest possible RTP at all slots. Yes, it is truth. We asked all providers who give an option to change RTP (Return To Player) to set the possible maximum. So in this casino you will win much more and more often.
what a huge lie .guys i deposited 8 days 21 ltc i could not win 10€ only losing spins rtp 0,00 he is lying dont believe him .it is his work to promote this scam casino .
1. RTP più alto possibile in tutte le slot . Sì, è la verità. Abbiamo chiesto a tutti i provider che offrono la possibilità di modificare l'RTP (Return To Player) di impostare il massimo possibile. Quindi in questo casinò vincerai sempre più spesso.
che bugia enorme. ragazzi, ho depositato 8 giorni 21 ltc non sono riuscito a vincere 10 € perdendo solo giri rtp 0,00 sta mentendo, non credetegli. è il suo lavoro promuovere questo casinò truffa.
Hello damasq1963,
Thanks for sharing your experience with us. Sorry you feel this way.
If you need help and counseling regarding your gambling addiction, please contact one of the following independent help services: GamCare, BeGambleAware, or Safer Gambling.
Ciao damasq1963 ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Mi dispiace che tu ti senta in questo modo.
Se hai bisogno di aiuto e consulenza riguardo alla tua dipendenza dal gioco d'azzardo, contatta uno dei seguenti servizi di assistenza indipendenti: GamCare , BeGambleAware o Safer Gambling .
LBC WILL NOT DO NOTHING TO STOP THIS OUTLAWS. LOOK HOW MANY COMPLAINTS AND THEY NOT SOLVE NOTHING. THE DUDE WHO GOT TOOK HIS JACKPOT TOLD IN OTHER FORUMS LBC BANNED HIM .
NOT POINT TO ASK HELP HERE,THEY PROTECT CASINO NO PLAYERS. WRITE BAD REWIEW AND FORGET IT. LOOKAROUND INTERNET LTCASINO ARE SCAMMING SO MANY PEOPLE AND ONLY PEOPLE MAKING DOSH IS LTCCASINO AND THEIR PROTECTORS. REALY GROSS.
LBC ALSO CANCEL REVIEWS IS SO BAD. ME,THEY STOLE FROM ME AND LBC WILL NOT DO NOTHING. GROSS GROSS GROSS.
NOT TO TRUST FAKE REVIEWS ALL FAKE AND REAL ONE LBC CANCEL IT.
La LBC NON FARÀ NULLA PER FERMARE QUESTI FUORILEGGE. GUARDA QUANTE RECLAMI E NON RISOLVONO NULLA. IL TIPO CHE HA VINTO IL SUO JACKPOT HA DETTO IN ALTRI FORUM CHE LA LBC LO HA BANNATO.
NON HA PUNTO DI CHIEDERE AIUTO QUI, PROTEGGONO I CASINÒ SENZA GIOCATORI. SCRIVI UNA BRUTTA REWIEW E DIMENTICATELA. GUARDA IN INTERNET LTCCASINO STA TRUFFANDO TANTE PERSONE E SOLO LE PERSONE CHE FANNO DOSH SONO LTCCASINO E I LORO PROTETTORI. DAVVERO GRANDISSIMO.
ANCHE LBC ANNULLARE LE RECENSIONI È COSÌ MALE. ME, MI HANNO RUBATO E LBC NON FARA' NIENTE. LORDO LORDO LORDO.
NON FIDARSI DELLE RECENSIONI FALSE TUTTE FALSE E REALI UNO LBC CANCELLARLO.
REALLY TERIIBLE CASINO. LBC WILLNOT HELP YOU. THEY PROTECT THIS UNRULY CASINO PROBALY MAKING MONEY WITH THEM. LBC CANCEL MY REVIEW, CASINO STOLE MY MONEY. CASINO STILL STEAL MONEY FROM PLAYER AND LBC DOES NOTHING.
GROSS. WRITE REVIEW AND LEAVE HERE THEY DO NOT TO HELP PLAYERS.TOO MUCH MONEY FOR THEM.
CASINÒ VERAMENTE TERRIBILE. LBC NON TI AIUTERA'. PROTEGGONO QUESTO CASINÒ INDISEGNO PROBABILMENTE FACENDO SOLDI CON LORO. LBC ANNULLA LA MIA RECENSIONE, IL CASINÒ HA RUBATO I MIEI SOLDI. IL CASINÒ RUBA ANCORA SOLDI AL GIOCATORE E LBC NON FA NIENTE.
GROSSOLANO. SCRIVI RECENSIONE E LASCIARE QUI NON FANNO PER AIUTARE I GIOCATORI. TROPPI SOLDI PER LORO.
Salvador2020 wroteLBC WILL NOT DO NOTHING TO STOP THIS OUTLAWS. LOOK HOW MANY COMPLAINTS AND THEY NOT SOLVE NOTHING.
Salvador2020 wroteLBC WILL NOT HELP YOU. THEY PROTECT THIS UNRULY CASINO PROBALY MAKING MONEY WITH THEM.
Hi Salvador2020,
You are banned until further notice.
Reason: False accusations.
We are not a regulatory body, we only try to mediate and don't get paid for it by either party. Our service is free of charge. Don't bite the hand that is trying to help.
Salvador2020 ha scrittoLa LBC NON FARÀ NULLA PER FERMARE QUESTI FUORILEGGE. GUARDA QUANTE RECLAMI E NON RISOLVONO NULLA.
Salvador2020 ha scrittoLBC NON TI AIUTERA'. PROTEGGONO QUESTO CASINÒ INDISEGNO PROBABILMENTE FACENDO SOLDI CON LORO.
Ciao Salvador2020,
Sei bannato fino a nuovo avviso.
Motivo: false accuse.
Non siamo un organismo di regolamentazione, cerchiamo solo di mediare e non veniamo pagati da nessuna delle parti. Il nostro servizio è gratuito. Non mordere la mano che sta cercando di aiutare.
i have now 4 acounts at this casino .32 deposits i was not able to win 20€ .the games are fully rigged .he is lying about no wagering .in the terms state 10x wagering if hou play live games .they will make sure you dont win .if you can win but i doubt .asking for acountclodure from the first acount never honoured because they say no berification .i lost now total 5300€
without winning any thing .again he is lying about changing rtp to higher level .bs .this casino should be avoided st all costs .if you have a gambling problem you are lost .they will continue prey on your vurnabilty .shame were 99.99 of the casinos offering geo blocking and resposible gaming tools this on lacking all .i dont understand how a provider like evolution scum hiring them games to unlicensed and un responsible casinos isnt that a breac of their mga license .i want my 5000€ back i would not play if you closed my acount at request .i will also involve the dutch ksa in this matter now .i hope they will catch you and fine yoj for millions .does anyone know here they are part of Dama.nv?so i can contact curacao for help.
ora ho 4 conti in questo casinò. 32 depositi non sono riuscito a vincere 20 €. i giochi sono completamente truccati. sta mentendo sul fatto che non si possono effettuare scommesse. nei termini è indicato 10 volte la scommessa se si gioca a giochi dal vivo. si assicureranno che tu non vincere. Se puoi vincere, ma dubito. Chiedo un account clodure dal primo account mai onorato perché dicono che non c'è alcuna berificazione. Ora ho perso un totale di 5300 €
senza vincere nulla. Ancora una volta sta mentendo sul fatto di cambiare RTP a un livello più alto. Bs. Questo casinò dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Se hai un problema con il gioco d'azzardo sei perso. Continueranno a depredare la tua disponibilità. Peccato che fossero il 99,99 casinò che offrono blocchi geografici e strumenti di gioco responsabili, tutto questo perché manca tutto. Non capisco come un fornitore come la feccia di Evolution assuma i loro giochi a casinò senza licenza e non responsabili non è una violazione della loro licenza. Rivoglio i miei 5000 €, non giocherei se hai chiuso il mio account su richiesta. Coinvolgerò anche la ksa olandese in questa faccenda adesso. Spero che ti catturino e ti multino per milioni. Qualcuno sa che fanno parte di Dama.nv? Quindi posso contattare Curacao per aiuto.
Hello damasq1963,
LTC Casino is not a licensed casino so it is not possible to post a complaint to their license as you requested. We advise you try out the other brands with great ratings and reviews on our website HERE. Part of gambling is winning and losing and when you decide to play with any casino you are willingly deciding to lose your money, unless you get lucky and win. We went over this already and if you gambled an X amount of money and you keep gambling and the debt gets bigger than this is on you. There have been people that lose hundreds of thousands, even millions. This case can't really go anywhere and there is not much we can do to help here. Sorry.
Ciao damasq1963 ,
LTC Casino non è un casinò autorizzato, quindi non è possibile inviare un reclamo alla loro licenza come richiesto. Ti consigliamo di provare gli altri marchi con ottime valutazioni e recensioni sul nostro sito web QUI . Parte del gioco d'azzardo è vincere e perdere e quando decidi di giocare con qualsiasi casinò decidi volontariamente di perdere i tuoi soldi, a meno che tu non sia fortunato e vinci. Ne abbiamo già parlato e se hai scommesso una somma X di denaro e continui a giocare e il debito diventa più grande, questo è a tuo carico. Ci sono state persone che hanno perso centinaia di migliaia, addirittura milioni. Questo caso non può davvero portare da nessuna parte e non c'è molto che possiamo fare per aiutare qui. Scusa.
4.1/ 5
2.9/ 5
Hello jamie.dale.powell@gmail.com,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thanks in advance.
Ciao jamie.dale.powell@gmail.com,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
Hello jamie.dale.powell@gmail.com,
We are still waiting for your credentials. Could you please send us via private message so we can help you?
Thank you.
Ciao jamie.dale.powell@gmail.com,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Potresti inviarcelo tramite messaggio privato così possiamo aiutarti?
Grazie.
Hello jamie.dale.powell,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Jamie.dale.powell,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
I have a complaint. I asked for my account to be closed months ago but LTC casino refused even after disclosing that I have a gambling problem. I have a very severe gambling problem. I have lost thousands since that time. Please help.
Ho una lamentela. Ho chiesto la chiusura del mio account mesi fa, ma il casinò LTC ha rifiutato anche dopo aver rivelato che avevo un problema con il gioco d'azzardo. Ho un problema molto grave con il gioco d'azzardo. Da allora ne ho persi migliaia. Per favore aiuto.
4.1/ 5
Hello mojomug,
Thanks for reaching out to us.
Please send us your casino username via private message.
Thank you
Ciao mojomug,
Grazie per averci contattato.
Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato.
Grazie
Hello mojomug,
We received your account details. We are going to contact a casino representative in order to resolve your issue.
Keep you posted.
Ciao mojomug,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Contatteremo un rappresentante del casinò per risolvere il tuo problema.
Tenervi aggiornati.
Hello mojomug,
We are still without any response form their side. Once we hear back we will get back to you with the proper information.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao mojomug,
Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti ricontatteremo con le informazioni corrette.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hello mojomug,
Unfortunately we haven't received any response from the Casino, but we will try one more time to reach out to them in hopes that we can get some feedback and help you to resolve this issue.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao mojomug,
Sfortunatamente non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò, ma proveremo ancora una volta a contattarli nella speranza di poter ricevere un feedback e aiutarti a risolvere il problema.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
I'm not expecting much. I've tried to communicate multiple times with them to no avail. I don't think it's unrealistic to ask a casino to suspend/close/limit access. I can do that at almost any casino in the world, including land based casinos. They are simply being a greedy company looking for any bits they can pick up from problem gamblers. It's disgusting behavior imo. I don't thinking anyone reading this should patronize this business at all.
Non mi aspetto molto. Ho provato a comunicare più volte con loro senza alcun risultato. Non penso che sia irrealistico chiedere ad un casinò di sospendere/chiudere/limitare l'accesso. Posso farlo in quasi tutti i casinò del mondo, compresi i casinò tradizionali. Sono semplicemente un'azienda avida alla ricerca di qualsiasi cosa possano raccogliere dai giocatori problematici. E' un comportamento disgustoso, secondo me. Non penso che chiunque legga questo dovrebbe affatto patrocinare questo business.
Hello mojomug,
Unfortunately we need to inform you that we didn't received any response from their side, so we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness.
We are always willing to help , but in these occasions are hands are tied.
Thank you for understanding.
Ciao mojomug,
Purtroppo dobbiamo informarti che non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte loro, quindi siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò.
Siamo sempre disposti ad aiutare, ma in queste occasioni abbiamo le mani legate.
Grazie per la comprensione.
Not a shocking result. This should send up red flags when discussing LTC Casino with other players. It's a shame that they don't care about their clients. Thank you for looking into this for me.
Non è un risultato scioccante. Questo dovrebbe far scattare campanelli d'allarme quando si discute di LTC Casino con altri giocatori. È un peccato che non si preoccupino dei loro clienti. Grazie per aver indagato su questo per me.
4.1/ 5
Hello mojomug,
We will think about all the options and make a decision based on that, thank you for sharing your experience.
Wish you luck in further entertainment.
Ciao mojomug,
Penseremo a tutte le opzioni e prenderemo una decisione in base a ciò, grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti.
mojomug wroteI'm not expecting much. I've tried to communicate multiple times with them to no avail. I don't think it's unrealistic to ask a casino to suspend/close/limit access. I can do that at almost any casino in the world, including land based casinos. They are simply being a greedy company looking for any bits they can pick up from problem gamblers. It's disgusting behavior imo. I don't thinking anyone reading this should patronize this business at all.
Hello, dear player.
LTC Casino is fully anonymous and do not request KYC. This fact makes suspension of account impossible, and you agree with that terms when start playing.
This is not a thing about exploiting gambler's addiction, that is just technical thing. In our other fiat brands you may suspend your account any moment, but in LTC it is impossible. We even do not collect any data except e-mail, so because of anonymity you may create unlimited number of accounts. Even if ine will be suspended you may create new any moment.
Please, understand this and avoid playing in LTC Casino if you do not accept this rules.
mojomug ha scrittoNon mi aspetto molto. Ho provato a comunicare più volte con loro senza alcun risultato. Non penso che sia irrealistico chiedere ad un casinò di sospendere/chiudere/limitare l'accesso. Posso farlo in quasi tutti i casinò del mondo, compresi i casinò tradizionali. Sono semplicemente un'azienda avida alla ricerca di qualsiasi cosa possano raccogliere dai giocatori problematici. E' un comportamento disgustoso, secondo me. Non penso che nessuno che legga questo dovrebbe patrocinare questo business.
Ciao, caro giocatore.
LTC Casino è completamente anonimo e non richiede KYC. Questo fatto rende impossibile la sospensione dell'account e accetti tali termini quando inizi a giocare.
Non si tratta di sfruttare la dipendenza del giocatore d'azzardo, è solo una questione tecnica. Negli altri nostri marchi fiat puoi sospendere il tuo account in qualsiasi momento, ma in LTC è impossibile. Non raccogliamo nemmeno dati tranne la posta elettronica, quindi a causa dell'anonimato puoi creare un numero illimitato di account. Anche se verrà sospeso, potrai crearne di nuovi in qualsiasi momento.
Per favore, comprendilo ed evita di giocare nel Casinò LTC se non accetti queste regole.
4.1/ 5
Hello mojomug,
We will close this complaint and mark it as Resolved.
Ciao mojomug,
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.
this casino is a scam preying on gambling addicts .they tell you we can not close your acount and to stay away from the casino if you manege to that they begin to send you promotion emails on all your acounts to get playing again .this casino must be stopped by some goverment and get huge fines that they get broke.just money grabbing criminals .actually they should be in jail this is just expoting weak and sick players.shame on them.
questo casinò è una truffa che prende di mira i dipendenti dal gioco d'azzardo. ti dicono che non possiamo chiudere il tuo account e di stare lontano dal casinò se riesci a farlo iniziano a inviarti e-mail promozionali su tutti i tuoi account per ricominciare a giocare. questo casinò deve essere fermati da qualche governo e ricevere multe enormi che finiscono in bancarotta. Sono solo criminali che prendono soldi. In realtà dovrebbero essere in prigione, questo sta solo esponendo giocatori deboli e malati. Vergogna su di loro.
Hello h K,
Welcome to LCB.
Sorry to hear that you are encountering this kind of issue with this brand and thank you for sharing your experience with all the LCB members.
If you need our assistance, please let us know.
Ciao HK,
Benvenuti in LCB.
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema con questo marchio e grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB.
Se hai bisogno della nostra assistenza, faccelo sapere.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.