Discussione sul supporto e sui reclami del casinò LTC

9,644
Visite
109
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Anchi
LTCcasino
  • Iniziato da
  • LTCcasino
  • Belarus Casino Rep 8
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...

    LEGGI

    Tornei del casinò kripty

    2 384
    2 mesi fa
  • Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...

    LEGGI
  • Nextbet Casino - Tornei giornalieri Promozione valida: 26 agosto 2024. - 30 settembre 2024. Montepremi totale : MYR 16.000.000 Giochi ammissibili: tutti i giochi Pragmatic Play Come partecipare: -Se...

    LEGGI

    Tornei del casinò Nextbet

    1 340
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, LCB!

    We are happy to introduce our crypto casino here. Please, feel free to ask any questions here.

    WHAT ARE LTC CASINO BENEFITS?


    1. Highest possible RTP at all slots. Yes, it is truth. We asked all providers who give an option to change RTP (Return To Player) to set the possible maximum. So in this casino you will win much more and more often.
    2. Anonymity. You need only email to register. NO VERIFICATION REQUIRED.
    3. Instant cashouts. You may withdraw your winnings instantly with no any security checks, verifications etc.
    4. No any wagering. You may withdraw your winnings any moment without any wagering or another requirements.

    Ciao, LCB!

    Siamo felici di presentare qui il nostro casinò crittografico. Per favore, sentitevi liberi di porre qualsiasi domanda qui.

    QUALI SONO I VANTAGGI DEL CASINÒ LTC?


    1. RTP più alto possibile in tutte le slot . Sì, è la verità. Abbiamo chiesto a tutti i provider che offrono la possibilità di modificare l'RTP (Return To Player) di impostare il massimo possibile. Quindi in questo casinò vincerai sempre più spesso.
    2. Anonimato . Per registrarti è necessaria solo l'e-mail. NESSUNA VERIFICA RICHIESTA.
    3. Prelievi istantanei . Puoi ritirare le tue vincite immediatamente senza controlli di sicurezza, verifiche, ecc.
    4. Nessuna scommessa . Puoi ritirare le tue vincite in qualsiasi momento senza alcuna scommessa o altro requisito.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, LTC Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, rappresentante del casinò LTC! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum LTC casino rep. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel miglior rappresentante del casinò LTC del forum. Grazie per esserti iscritto. heart

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board LTC Casino Representative! thumbs_up

    Benvenuto a bordo del rappresentante del casinò LTC! thumbs_up

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, LTC Casino Representative, nice to have you here smiley

    Benvenuto nel forum LCB, rappresentante del casinò LTC, piacere di averti qui smiley

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, LTC Casino Representative! smiley

    Benvenuto, rappresentante del casinò LTC! smiley

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, LTC Casino Representative! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, rappresentante del casinò LTC! thumbs_up

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, LTC Casino Representative!

    Benvenuto nel nostro forum, rappresentante del casinò LTC!

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community i_love_lcb

    Benvenuto nella nostra comunità i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, LTC Casino Representative! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, rappresentante del casinò LTC! smiley

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,  LTC Casino Representative,

    Welcome to LCB. :)

    Ciao, rappresentante del casinò LTC,

    Benvenuti in LCB. :)

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, LTC Casino Representative! Welcome to the LCB forum! thumbs_up

    Ciao, rappresentante del casinò LTC! Benvenuti nel forum LCB! thumbs_up

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LTC casino, had a pretty good experience so far at the casino but you guys really need a loyalty program. I play a lot and enjoy playing more at casinos that thank you for your play with loyalty bonuses, etc. 

     

    i also have spent and played thousands of dollars here and even though your terms and conditions say You have a VIP program I am still at the same level as a new player and can only withdraw 15ltc a day but your terms say VIPs can do more. Please honor these terms and make players that are newly loyal and play VIP and you would get a lot more business. 
     

    thank you 

    Ciao casinò LTC, finora ho avuto un'esperienza piuttosto positiva al casinò, ma voi ragazzi avete davvero bisogno di un programma fedeltà. Gioco molto e mi diverto a giocare di più nei casinò che ti ringraziano per il tuo gioco con bonus fedeltà, ecc.

    Ho anche speso e giocato migliaia di dollari qui e anche se i tuoi termini e condizioni dicono che hai un programma VIP, sono ancora allo stesso livello di un nuovo giocatore e posso prelevare solo 15 ltc al giorno, ma i tuoi termini dicono che i VIP possono fare di più. Per favore onora questi termini e rendi i nuovi giocatori fedeli e gioca a VIP e otterrai molti più affari.

    Grazie

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mws813p45,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on with your VIP level?

    Ciao Mws813p45 ,

    Potresti per favore inviarmi il nome utente del tuo casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo al tuo livello VIP?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LTC casino, i have won a big lump of money almost two weeks ago and my account was locked to verify my winnings and  chat operator said once the winning were verified i would have get an email from the casino which i never did even tough they email last week and i have a proof as wazan support team has been very helpful with the matter.

     

    The chat operator said u never receive the game provider instruction which is not true as i can provide th email that states is not true as they did.

    The chat operator refuse to pass me a manager contact and keeps telling me everyday to be patient and to wait which i did but now i would like some updates as the silence from the casino is unnerving.

     

    I have follow all the rule of

    your t&c i would like to believe you are an honest casino so i am kindly ask you to give me some updates regarding my winnings as i have 1496 LTC in your casino but im locked with not updates.

     

    Happy to share my screenshot winnings and the email of the game provider.

     

    If you could help i would really appreciate as the chat operator every time i contact them they keep say wait and be patience and i make any question they cut the conversation.

     i truly hope your casino is acting in good faith as i have spent a crazy amount of money before i actually won and this is the first time in my life i actually won something so big.

     

    thanks in advance for help.

     

    ps i have send u a private message with my registered email.

    Ciao casinò LTC, ho vinto una grossa somma di denaro quasi due settimane fa e il mio account è stato bloccato per verificare le mie vincite e l'operatore della chat ha detto che una volta verificata la vincita avrei ricevuto un'e-mail dal casinò, cosa che non ho mai fatto, anche se loro e-mail la scorsa settimana e ho una prova poiché il team di supporto Wazan è stato molto utile con la questione.

    L'operatore della chat ha detto che non riceverai mai le istruzioni del fornitore del gioco, il che non è vero in quanto posso fornire l'e-mail che afferma che non è vera come hanno fatto loro.

    L'operatore della chat si rifiuta di passarmi un contatto con il manager e continua a dirmi ogni giorno di essere paziente e di aspettare, cosa che ho fatto, ma ora vorrei alcuni aggiornamenti perché il silenzio del casinò è snervante.

    Ho seguito tutta la regola di

    i tuoi termini e condizioni mi piacerebbe credere che tu sia un casinò onesto, quindi ti chiedo gentilmente di fornirmi alcuni aggiornamenti riguardanti le mie vincite poiché ho 1496 LTC nel tuo casinò ma non ho aggiornamenti.

    Felice di condividere le mie vincite tramite screenshot e l'e-mail del fornitore del gioco.

    Se potessi aiutarmi, apprezzerei davvero che l'operatore della chat ogni volta che li contatto continua a dire aspetta e sii paziente e se faccio qualsiasi domanda interrompono la conversazione.

    Spero davvero che il tuo casinò agisca in buona fede poiché ho speso una quantità assurda di denaro prima di vincere effettivamente e questa è la prima volta nella mia vita che vinco qualcosa di così grosso.

    grazie in anticipo per l'aiuto.

    ps ti ho inviato un messaggio privato con la mia email registrata.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pisty,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going?

    Ciao pisolino ,

    Potresti per favore inviarmi il nome utente del tuo casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing us with your email address pisty. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Keep you posted.

    Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email pisty . Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Dear Pisty, hello LCB Team

     

    LTC Casino constantly strives to provide the most user-friendly experience in the world of crypto gambling. Therefore, we ensure instant payouts according to the limits stated in our Terms and Conditions. As you have noted, you enjoyed the same treatment with your previous winnings at LTC Casino. We also do not require verification, as we consider it a crucial aspect of a crypto casino.

     

    Unfortunately, it makes LTC Casino attracting not only to genuine players but also to fraudsters who seek to exploit vulnerabilities, such as game bugs, that may arise through no fault of ours. In exceptional circumstances, we reserve the right to conduct an investigation for up to three months, as stated in our rules. However, this does not mean that the investigation will necessarily take that long, as we have no intention to unduly withhold players' winnings.

     

    LTC Casino has paid out much larger amounts in the past and continues to do so. Still, we believe that in the current state of affairs it would be appropriate to conduct a more thorough investigation since the confluence of factors has led us to doubt. We will be glad to start paying out winnings as soon as we make sure that there is no fraudulent activity on the customer's part.

     

    We employ an anti-fraud system following global online gambling standards. As you may know, no software is devoid of bugs, including online casino games. It's in our best intentions to equally protect ourselves and our players.

     

    Our system has associated four accounts that we believe belong to the same person. This information was considered in the further analysis. It came to our attention that in a short period of time, the player has won three maximum jackpots in the Power of Gods: Hades slot from the Wazdan studio. Given the low probability of such an event, we asked Wazdan to verify the results. The provider's statement suggests that only a few rounds have been analyzed. However, we do not rule out that a possible slot error may arise at longer distances, which were not examined in this case.

     

    Presently, we keep expecting a more detailed response from the studio. We have disabled all Wazdan games at LTC Casino pending the investigative findings. Although the provider insists that there was no malfunction during the specified rounds, we consider this measure reasonable based on our previous experience.

     

    Recently, LTC Casino fell victim to a group of scammers who exploited a bug in Felix Gaming slots. Back then, the provider also initially refused to acknowledge any problems with its software. It only became apparent to them several months later after the bug was identified in more casinos. We understand that providers may be reluctant to recognize fallacies, given that it entails reimbursements, damage to reputation, and other risks. As of today, LTC Casino does not support Felix Gaming and Wazdan titles.

     

    We cannot exclude the possibility that the provider may not be aware of the malfunction until it is pushed to conduct a more detailed analysis. It is our understanding that the provider's own investigation is currently underway, as we requested detailed information about the player's bets two weeks ago and still waiting for the answer.

     

    During our own investigation, we couldn't help but notice suspicious patterns in the player's activity. Firstly, the player has opened at least 4 accounts at LTC Casino. From the losing accounts, they contacted support and demanded a return of their deposits, threatening with reputational damages, as shown on the screenshot below.

    Subsequently, the player used one of the accounts from which they had previously blackmailed LTC Casino to obtain information about the payout in the question. This serves to reconfirm that the accounts belong to the same person.

     

    More importantly, from all the accounts, the player participated in the same game, namely Power of Gods: Hades, without any exceptions. To be clear, only from the last account they placed about 50 thousand bets, while the length of individual game sessions exceeds 16 hours.

     

    Wazdan games have an autospin feature with a max limit of 1,000 spins. Thus, the player's presence is required to continue the game throughout the whole session, even using the feature. Given the length of the sessions and non-stop betting in one game, we suspect that the player could use specialized software to exploit a bug if there is any. What's more, players have to reactivate autospins manually, so we expect to see some delay between the autospin sessions. However, we do not see such a delay in the betting history. In other words, the game went on continuously for thousands of spins without any interruptions. It only confirms our hypothesis about some kind of software being used.

     

    We continue to analyze the betting history and await a detailed response from Wazdan. Nevertheless, from what we can perceive now, the behavior of this player drastically differs from the usual gaming activity of other players at an online casino.

     

    Furthermore, the same player has created several dozen complaints against other casinos on gambling forums, trying to reclaim their deposits under various pretexts, including blackmail, like in our case. Most of these complaints were rejected as unfounded by the administration of the respective websites.

     

    The customer claims to be a UK player. Although we have no way to verify this claim, since we do not request documents as part of our standard procedure, we also question it. Our casino is inaccessible for UK IP addresses, while the player's login history shows completely different countries. The player's writing style on online forums and in live chat further confirms our assumption. Although we are not in a position to discriminate against any player and treat all customers equally, this makes the matter even more suspicious.

     

    While pressuring our support, the player also indicated that their Coinbase account was banned after playing at LTC Casino. Please note that Coinbase terms prohibit any transactions for gambling purposes. You can find numerous complaints from Coinbase users who had their accounts blocked for the same reason. Thus, the player violated the exchange rules and naturally got their account suspended. This had to happen eventually while playing at LTC Casino cannot be considered as a standalone reason.


    As always, we are glad to pay out any legitimate winnings and regularly do so, setting high standards for the crypto gambling industry. However, we have every reason to believe that we are dealing with an individual or group of individuals trying to profit from exploits and other dubious practices at online casinos. We are continuing our investigation and will make an appropriate decision based on the results.

     

    Ciao caro Pisty, ciao squadra LCB

    LTC Casino si impegna costantemente a fornire l'esperienza più user-friendly nel mondo del gioco d'azzardo crittografico. Pertanto, garantiamo pagamenti immediati secondo i limiti indicati nei nostri Termini e Condizioni. Come hai notato, hai goduto dello stesso trattamento con le tue precedenti vincite su LTC Casino. Inoltre, non richiediamo la verifica, poiché lo consideriamo un aspetto cruciale di un casinò crittografico.

    Sfortunatamente, questo rende LTC Casino attraente non solo per i giocatori autentici ma anche per i truffatori che cercano di sfruttare le vulnerabilità, come i bug di gioco, che potrebbero verificarsi senza alcuna colpa da parte nostra. In circostanze eccezionali, ci riserviamo il diritto di condurre un'indagine per un massimo di tre mesi, come indicato nelle nostre regole. Tuttavia, ciò non significa che l'indagine richiederà necessariamente così tanto tempo, poiché non abbiamo intenzione di trattenere indebitamente le vincite dei giocatori.

    LTC Casino ha pagato importi molto maggiori in passato e continua a farlo. Riteniamo tuttavia che allo stato attuale delle cose sarebbe opportuno condurre un'indagine più approfondita poiché la confluenza di fattori ci ha portato a dubitare. Saremo lieti di iniziare a pagare le vincite non appena saremo sicuri che non vi sia alcuna attività fraudolenta da parte del cliente.

    Utilizziamo un sistema antifrode che segue gli standard globali del gioco d'azzardo online. Come forse saprai, nessun software è privo di bug, compresi i giochi da casinò online. È nelle nostre migliori intenzioni proteggere allo stesso modo noi stessi e i nostri giocatori.

    Il nostro sistema ha associato quattro account che riteniamo appartengano alla stessa persona. Questa informazione è stata considerata nell'analisi successiva. Abbiamo notato che in un breve periodo di tempo il giocatore ha vinto tre jackpot massimi nella slot Power of Gods: Hades dello studio Wazdan. Data la bassa probabilità di un evento del genere, abbiamo chiesto a Wazdan di verificare i risultati. La dichiarazione del fornitore suggerisce che sono stati analizzati solo pochi round. Non escludiamo tuttavia che un possibile errore di slot possa verificarsi a distanze maggiori, che in questo caso non sono state esaminate.

    Al momento, continuiamo ad aspettarci una risposta più dettagliata dallo studio. Abbiamo disabilitato tutti i giochi Wazdan su LTC Casino in attesa dei risultati investigativi. Sebbene il fornitore insista sul fatto che non si è verificato alcun malfunzionamento durante i turni specificati, riteniamo questa misura ragionevole in base alla nostra esperienza precedente.

    Recentemente, LTC Casino è stato vittima di un gruppo di truffatori che hanno sfruttato un bug nelle slot Felix Gaming. Allora il fornitore inizialmente si rifiutò di riconoscere eventuali problemi con il suo software. Divenne loro chiaro solo diversi mesi dopo, dopo che il bug fu identificato in altri casinò. Comprendiamo che i fornitori potrebbero essere riluttanti a riconoscere gli errori, dato che ciò comporta rimborsi, danni alla reputazione e altri rischi. Ad oggi, LTC Casino non supporta i titoli Felix Gaming e Wazdan.

    Non possiamo escludere la possibilità che il fornitore possa non venire a conoscenza del malfunzionamento finché non sarà spinto a condurre un'analisi più dettagliata. Ci risulta che l'indagine del fornitore sia attualmente in corso, poiché due settimane fa abbiamo richiesto informazioni dettagliate sulle scommesse del giocatore e stiamo ancora aspettando la risposta.

    Durante la nostra indagine, non abbiamo potuto fare a meno di notare schemi sospetti nell'attività del giocatore. Innanzitutto, il giocatore ha aperto almeno 4 conti su LTC Casino. Dai conti in perdita, hanno contattato l'assistenza e hanno chiesto la restituzione dei loro depositi, minacciando danni alla reputazione, come mostrato nello screenshot qui sotto.

    Successivamente, il giocatore ha utilizzato uno dei conti da cui aveva precedentemente ricattato LTC Casino per ottenere informazioni sul pagamento in questione. Ciò serve a riconfermare che i conti appartengono alla stessa persona.

    Ancora più importante, da tutti i resoconti, il giocatore ha partecipato allo stesso gioco, ovvero Power of Gods: Hades, senza alcuna eccezione. Per intenderci, solo dall'ultimo conto sono state piazzate circa 50mila scommesse, mentre la durata delle singole sessioni di gioco supera le 16 ore.

    I giochi Wazdan hanno una funzione di giro automatico con un limite massimo di 1.000 giri. Pertanto, è necessaria la presenza del giocatore per continuare il gioco durante l'intera sessione, anche utilizzando la funzione. Considerata la durata delle sessioni e le scommesse continue in un gioco, sospettiamo che il giocatore possa utilizzare un software specializzato per sfruttare un bug, se presente. Inoltre, i giocatori devono riattivare manualmente i giri automatici, quindi prevediamo di vedere qualche ritardo tra le sessioni di giri automatici. Tuttavia, non vediamo un tale ritardo nella cronologia delle scommesse. In altre parole, il gioco è andato avanti ininterrottamente per migliaia di giri senza alcuna interruzione. Conferma solo la nostra ipotesi sull'utilizzo di un qualche tipo di software.

    Continuiamo ad analizzare la cronologia delle scommesse e attendiamo una risposta dettagliata da Wazdan. Tuttavia, da quello che possiamo percepire ora, il comportamento di questo giocatore differisce drasticamente dalla normale attività di gioco degli altri giocatori in un casinò online.

    Inoltre, lo stesso giocatore ha creato diverse decine di denunce contro altri casinò sui forum di gioco d'azzardo, cercando di recuperare i propri depositi con vari pretesti, incluso il ricatto, come nel nostro caso. La maggior parte di questi reclami sono stati respinti in quanto infondati dall'amministrazione dei rispettivi siti web.

    Il cliente afferma di essere un giocatore del Regno Unito. Sebbene non abbiamo modo di verificare questa affermazione, poiché non richiediamo documenti come parte della nostra procedura standard, la mettiamo anche in discussione. Il nostro casinò non è accessibile per gli indirizzi IP del Regno Unito, mentre la cronologia degli accessi del giocatore mostra paesi completamente diversi. Lo stile di scrittura del giocatore sui forum online e nella chat dal vivo conferma ulteriormente la nostra ipotesi. Sebbene non siamo nella posizione di discriminare nessun giocatore e di trattare tutti i clienti allo stesso modo, ciò rende la questione ancora più sospetta.

    Facendo pressione sul nostro supporto, il giocatore ha anche indicato che il suo account Coinbase è stato bandito dopo aver giocato al casinò LTC. Tieni presente che i termini di Coinbase vietano qualsiasi transazione a fini di gioco d'azzardo. Puoi trovare numerosi reclami da parte degli utenti Coinbase a cui sono stati bloccati i loro account per lo stesso motivo. Pertanto, il giocatore ha violato le regole dello scambio e naturalmente ha sospeso il proprio account. Ciò alla fine doveva accadere mentre giocare al casinò LTC non può essere considerato un motivo autonomo.


    Come sempre, siamo lieti di pagare qualsiasi vincita legittima e lo facciamo regolarmente, stabilendo standard elevati per l'industria del gioco d'azzardo criptato. Tuttavia, abbiamo tutte le ragioni per credere che abbiamo a che fare con un individuo o un gruppo di individui che cercano di trarre profitto da exploit e altre pratiche dubbie nei casinò online. Stiamo continuando la nostra indagine e prenderemo una decisione adeguata in base ai risultati.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dea LTC casino, firstly, 

     

    the game provider has proved there was not illegallity on the winning, u are doubting  the game provider  snd myself. 

     

    i have  played over 15k in your casino and constantly  to a point that myself  tought the casino was rigged and askef for a refund as i thought  myself u must have been another  not license casino where people never win and also do not allowed playets to close definitely yoir account.

     

    i did open indeed 4 accounts, never at e same time as  once i needed a break i put the account on time out,blacklisted? I wish  u did blacklisted or closef my avccount but u never  did.

    Your casino actually  allows to open multiple accku ts and use vpn, I can provide a screenshot ot your t&c, so i did not breach any rules,especially  because i never used more tjan an account  together as i took a break and when I was ready open another account.

    The game provider proved there was not manipulation, bugs of whatever words u have used, u do not teust the game provider,i can't  help as they could only prove that and if i was such a great  haker why would have spend over 15k of my own money? 

    why? 

    When i have lost the first  30000mtlc and lost it all playing not investigation was made beacuse the money went back to the casino, the last two jackpot I was surprised too as i was at that point connvixed the casino was rigged as u very well know i have played an exagerated amount of time and money and eventually the slots gave thise winning.

     

    I have never won anything and this is my first  time and i can't  believe  after spending  so muchoney the casino.is even doubting the game provider just to don't  pay the winnings and if you wont that should be a warning to any player  reading that.

    Your casino is anonymous yet u worry where I play from when u highly suggest  players to use Vpn ? It is in your t&c , and I can prove i play from the Uk as i have nothing  to  hide, absolutely  nothing, the only reason i use the vpn was to access some games as u suggested in your site.

    My coinbase account  eas always used for gambling and didnt use it for one year so i was not aware it was not allowed and to be honest i honesty  thought  it was closed because of your casino since it operates without a license.

     

    I did not use my coinbase account  for over one year and that's  why i thought the resson that they closed it was your casino, as I nevet had an issue with them before especially  because  I was so long without using it.

     

    It sad that a casino that claims anonymity, saying that payhout will be paid straightway, advice  players to use vpn and claims players van open as many accounts as they won't and mostly do not care about vulnerable  players suddenly  all the things that make players signing  in are the esxcuses the casino use not to pay the winnings.

    You well know the crazy amount of money i have played and the time spent , and Mosttly i have not put bugsin your site!! Thanks for the credit but im.not that clever as if i was i wouldn't  have spent over 15k trying to get my lost money back.

    Desperation made me.keep playing anf tehre must have been a god out there to make me win this moneyy.

    You are amking all.this assumptions  denying the expertise  of the game provider who comfirmed there was not tricks. 

     

    If your casino is an honest  u will pay my winnings and show to the gambling community  that u are not yet another new casino cheating  clients with false promises.

     

    i can prove with screenshots i have won the jackpot, i can prove that I play from the uk,I can prove this money comes from my account and I can prove my identity, you have made millions of assumptions  which one can u prove? 

    I'm  adamant  i have not use bugs or tricks a software, can u prove I did? That would be a miracle bigger than my winnings as u would prove the impossible as we both know is not true.

    Im happy  to see your accusations come to life as I know u wouldn't  be able to prove it as I simply won because I played lots of money for lots of time ,this is true, and unless u have changed the t&c there was not a rule of time playing. 

     

    I have total faith in your casino and if u are true to your words u will.pay my money; 1496 LTC , the game provider stated there was not fool.play , 

    If your casino  can't  trust the game provider is very left for players who have not hopes to win big if the casino will find any excuse  in earth to do not play big winnings.

     

    Now is your time as a new casino that players should trust you in case they win big, I did win big but after  spending over 15k in your casino not getting my winnings should warn all the players  about the integrity of your casino.

     

    I did not have any problems till I have lost so much money, the issue started when I won ! 

     

    I'll  give u the benefit of the doubt but I would suggest new players to wait for the outcome.of this case as you could be next. 

     

    I hope the casino is acting im good faith as I am.. 

     

    I can.prove screenshot of the jackpot and the fame provider emails, and also some chat exchange  with the  chat operators who kept saying that I would have been paid once the game provided  would have verified  the winnings, obviously now is not enough as it feel.like the casino  will find a million  of excuses  not to pay.

     

    Best part the casino states the casino is anonymous and then is owtrief where i play from?

     

    I can put my name.on the paper can the casino do the same? 

    Let's dont giive crypto casino a bad name LTC casino, u seem to be a great casino ,I know my winning is big ,at least for me, but not paying  a big win is dishonest especially  when u took so much money from me.

     

    Hopefully  u will do what is right .

    Best regards. 

     

    Casinò Dea LTC, in primo luogo,

    il fornitore del gioco ha dimostrato che non c'era illegalità nella vincita, dubiti del fornitore del gioco e di me stesso.

    ho giocato più di 15.000 nel vostro casinò e costantemente al punto che anch'io ho pensato che il casinò fosse truccato e ho chiesto un rimborso perché pensavo che dovessi essere un altro casinò senza licenza dove le persone non vincono mai e inoltre non consentono alle giocate di chiudere definitivamente il tuo conto.

    ho aperto effettivamente 4 conti, mai contemporaneamente poiché una volta che avevo bisogno di una pausa ho messo il conto in timeout, nella lista nera? Vorrei che tu avessi inserito nella lista nera o chiuso il mio account ma non l'hai mai fatto.

    Il tuo casinò in realtà consente di aprire più account e utilizzare VPN, posso fornire uno screenshot dei tuoi termini e condizioni, quindi non ho violato alcuna regola, soprattutto perché non ho mai usato più di un account insieme mentre mi prendevo una pausa e quando ero pronto aprire un altro conto.

    Il fornitore del gioco ha dimostrato che non c'erano manipolazioni, bug di qualunque parola tu abbia usato, non testare il fornitore del gioco, non posso aiutarti perché potevano solo dimostrarlo e se fossi un grande haker perché avrei speso più di 15k dei miei soldi?

    Perché?

    Quando ho perso i primi 30000mtlc e ho perso tutto giocando, non è stata fatta alcuna indagine perché i soldi sono tornati al casinò, anche gli ultimi due jackpot sono rimasto sorpreso perché a quel punto ero convinto che il casinò fosse truccato come sai molto bene ho giocato una quantità esagerata di tempo e denaro e alla fine le slot hanno dato questa vincita.

    Non ho mai vinto nulla e questa è la prima volta e non posso crederci dopo aver speso così tanti soldi al casinò. Dubito addirittura che il fornitore del gioco non paghi le vincite e se non lo fai dovrebbe essere un avvertimento per qualsiasi giocatore leggendolo.

    Il tuo casinò è anonimo ma ti preoccupi da dove gioco quando suggerisci vivamente ai giocatori di usare Vpn? È nei tuoi termini e condizioni e posso dimostrare che gioco dal Regno Unito perché non ho nulla da nascondere, assolutamente nulla, l'unico motivo per cui utilizzo la VPN è stato per accedere ad alcuni giochi come suggerito nel tuo sito.

    Il mio account Coinbase è sempre stato utilizzato per il gioco d'azzardo e non l'ho usato per un anno, quindi non sapevo che non fosse consentito e, ad essere sincero, pensavo che fosse chiuso a causa del tuo casinò poiché funziona senza licenza.

    Non ho usato il mio account Coinbase per più di un anno ed è per questo che ho pensato che la risposta che avevano chiuso fosse il tuo casinò, dato che non avevo mai avuto problemi con loro prima, soprattutto perché ero così a lungo senza usarlo.

    È triste che un casinò che rivendica l'anonimato, dicendo che il pagamento verrà pagato immediatamente, consigli ai giocatori di usare VPN e affermi che i giocatori aprono tanti conti quanti non vogliono e soprattutto non si preoccupano dei giocatori vulnerabili improvvisamente tutte le cose che rendono i giocatori l'iscrizione è la scusa che il casinò utilizza per non pagare le vincite.

    Conosci bene la folle quantità di denaro che ho giocato e il tempo impiegato, e per lo più non ho inserito bug nel tuo sito!! Grazie per il credito, ma non sono così intelligente perché se lo fossi non avrei speso più di 15k cercando di recuperare i soldi persi.

    La disperazione mi ha spinto a continuare a giocare e deve esserci stato un dio là fuori per farmi vincere così tanti soldi.

    Stai prendendo in giro tutte queste ipotesi negando l'esperienza del fornitore del gioco che ha confermato che non c'erano trucchi.

    Se il tuo casinò è onesto, pagherai le mie vincite e dimostrerai alla comunità dei giocatori d'azzardo che non sei l'ennesimo nuovo casinò che imbroglia i clienti con false promesse.

    posso provare con degli screenshot che ho vinto il jackpot, posso provare che gioco dal Regno Unito, posso provare che questi soldi provengono dal mio conto e posso provare la mia identità, hai fatto milioni di ipotesi, quale puoi provare?

    Sono fermamente convinto di non aver utilizzato bug o trucchi software, puoi dimostrare di averlo fatto? Sarebbe un miracolo più grande delle mie vincite perché dimostreresti l'impossibile poiché entrambi sappiamo che non è vero.

    Sono felice di vedere le tue accuse prendere vita perché so che non saresti in grado di dimostrarlo dato che ho semplicemente vinto perché ho giocato un sacco di soldi per molto tempo, questo è vero e, a meno che tu non abbia cambiato i termini e condizioni, non c'era una regola del tempo di gioco.

    Ho totale fiducia nel tuo casinò e se sarai fedele alle tue parole pagherai i miei soldi; 1496 LTC, il fornitore del gioco ha dichiarato che non esisteva Fool.play,

    Se il tuo casinò non può fidarsi del fornitore del gioco, è molto lasciato ai giocatori che non hanno speranze di vincere grandi somme, se il casinò troverà qualche scusa al mondo per non giocare grandi vincite.

    Ora è il tuo momento come nuovo casinò in cui i giocatori dovrebbero fidarsi di te nel caso in cui vincano alla grande, ho vinto alla grande ma dopo aver speso più di 15k nel tuo casinò non aver ricevuto le mie vincite dovresti avvisare tutti i giocatori dell'integrità del tuo casinò.

    Non ho avuto problemi finché non ho perso così tanti soldi, il problema è iniziato quando ho vinto!

    Ti darò il beneficio del dubbio, ma suggerirei ai nuovi giocatori di attendere l'esito di questo caso poiché potresti essere il prossimo.

    Spero che il casinò si comporti in buona fede come me.

    Posso provare screenshot del jackpot e delle email dei fornitori di fama, e anche qualche scambio di chat con gli operatori di chat che continuavano a dire che sarei stato pagato una volta che il gioco fornito avesse verificato le vincite, ovviamente ora non è abbastanza come sembra .come se il casinò trovasse milioni di scuse per non pagare.

    La parte migliore è che il casinò afferma che è anonimo e quindi è da dove gioco?

    Posso mettere il mio nome. Sul foglio il casinò può fare lo stesso?

    Non diamo al casinò crittografico una brutta nomea Casinò LTC, sembri essere un grande casinò, so che la mia vincita è grande, almeno per me, ma non pagare una grande vincita è disonesto soprattutto quando mi hai preso così tanti soldi.

    Spero che farai ciò che è giusto.

    Distinti saluti.

    1.8/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Administratorw  i can provide all the t&c screenshots where the casino promotes multiple accounts up to 100 and the use of vpn.

    They brag to be an anonymous casino yet it makes a difference to them whre the player plays?

    I play from the uk and it shouldn't  be a problem, did I use a vpn? yes ,as I followed their advices in their site.

    They refuse to follow the game provider  trying to picture me as am haker or some sort as if I was one I would have wasted 15k of my own money.

     

    The casino operates without license and yet tries to picture a client like a criminal? Simply because they don't want to pay an honest winning. 

     

    If the casino was honest they would email me straightway when they decided to close my account and explain why they did with what was following  next.

     

    I really want to believe  that they are acting in good faith but I'll  not accept their assumptions that I gave bugs or circumvent the system.

     

    I never won anything and at the beginning I thought the casino had rigged games as I couldn't win anything,  I was wrong, it is possible to win, the question to LTc Casino is is it also possible to get paid by the casino?

     

    Or is a new casino trying to get money out and disappear? I m waiting for them to prove their accusations as im 100% they can't as I have not special skill to produce bugs, their assumptions are base with nor proof yet the game provider cleaned my name, so they should simply pay.

     

    2 weeks is enough, and they shouldn't  stain their name for not paying out as other players should stay away till  they prove the gambling  community they are trust worthy.. 

    Amministratore posso fornire tutti gli screenshot dei termini e delle condizioni in cui il casinò promuove più account fino a 100 e l'uso di VPN.

    Si vantano di essere un casinò anonimo, ma per loro fa la differenza dove gioca il giocatore?

    Gioco dal Regno Unito e non dovrebbe essere un problema, ho usato una VPN? sì, poiché ho seguito i loro consigli nel loro sito.

    Si rifiutano di seguire il fornitore del gioco cercando di immaginarmi come un haker o qualcosa del genere, come se fossi uno che avrebbe sprecato 15k dei miei soldi.

    Il casinò opera senza licenza e tuttavia cerca di immaginare un cliente come un criminale? Semplicemente perché non vogliono pagare una vincita onesta.

    Se il casinò fosse stato onesto, mi avrebbero inviato immediatamente un'e-mail quando avessero deciso di chiudere il mio account e mi avrebbero spiegato perché lo hanno fatto con ciò che sarebbe seguito.

    Voglio davvero credere che agiscano in buona fede, ma non accetterò la loro ipotesi secondo cui ho fornito bug o aggirato il sistema.

    Non ho mai vinto nulla e all'inizio pensavo che il casinò avesse giochi truccati perché non potevo vincere nulla, mi sbagliavo, è possibile vincere, la domanda a LTc Casino è è anche possibile essere pagati dal casinò?

    Oppure un nuovo casinò sta cercando di prelevare denaro e di scomparire? Sto aspettando che dimostrino le loro accuse perché non possono farlo al 100% poiché non ho abilità speciali per produrre bug, le loro supposizioni sono vili e non provate, tuttavia il fornitore del gioco ha ripulito il mio nome, quindi dovrebbero semplicemente pagare.

    2 settimane sono sufficienti e non dovrebbero macchiare il loro nome per non aver pagato, poiché gli altri giocatori dovrebbero stare lontani finché non dimostreranno alla comunità di gioco di essere degni di fiducia.

    2.5/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is where the casino promotes multiples  account, till u win !

    Qui è dove il casinò promuove account multipli, finché non vinci!

  • Originale English Traduzione Italiano
    pls check their multiple accounts campaign!
    per favore controlla la loro campagna con più account!
  • Originale English Traduzione Italiano
    Pisty wrote pls check their multiple accounts campaign!

    Hello Pisty,

    Where on the casino site did you see that the casino promotes multiple accounts? We can't see that info anywhere.

    Pisty ha scritto per favore controlla la loro campagna con più account!

    Ciao Pisty ,

    Dove hai visto sul sito del casinò che il casinò promuove più account? Non possiamo vedere queste informazioni da nessuna parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    https://www.google.com/amp/s/www.ltccasino.com/cryptocasino/can-i-have-multiple-accounts-in-a-bitcoin-casino/amp/%3f/cryptocasino/can-i-have-multiple-accounts-in-a-bitcoin-casino/

     

    It was alao in their site when when i first  joined as rhere was also jackpot  payments instalment, they must have removed  it once jackpots were  won.

     

    i have a screenshot  back in my laptop in Uk, I'm  not in the country right now as my mum had a stroke  and had to travel. 

     

    However this infos was in their  website  too.

    In their  t&c states rhat they can chamge t&c as they  wish, so I guess they  remove stuff  or change t&c as it suit them to don't  pay people. 

    https://www.google.com/amp/s/www.ltccasino.com/cryptocasino/can-i-have-multiple-accounts-in-a-bitcoin-casino/amp/%3f/cryptocasino/can-i -avere-più-conti-in-un-casinò-bitcoin/

    Era alao nel loro sito quando mi sono iscritto per la prima volta poiché c'era anche la rata del pagamento del jackpot, devono averlo rimosso una volta vinti i jackpot.

    ho uno screenshot sul mio portatile nel Regno Unito, non sono nel paese in questo momento perché mia madre ha avuto un ictus e ha dovuto viaggiare.

    Tuttavia queste informazioni erano anche nel loro sito web.

    Nei loro termini e condizioni affermano che possono modificare i termini e le condizioni come desiderano, quindi immagino che rimuovano cose o modifichino i termini e le condizioni perché gli conviene non pagare le persone.

  • Originale English Traduzione Italiano
    not sure if the upload is working. 
    non sono sicuro che il caricamento funzioni.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I would  like to asd that the casino refuses  to close the account when u ask rhe chat operator.

    I have never use an account  simultaneously i  did put time out wjen i needed a break as the chat operator said that tje casino  won't  close any account and to just don't  play.

     

    2 months ago they  had an option  for time out and they have removed this option  now ,probabiy best to exploit vulnerable  players?

     

    infact  my first 3 accounts were in time out because  each  time i needed a break ,i never  used more than an account together. 

    If  I'm  lyimg they  can prove otherwise, i know they can't  as much as they  can't  provide  i cheated the slots.

     

    Funnily  enough when i kept losing  not investigation  was runned to see if the slots were  rigged..

    Its  very sad that when a casino has to pay they fabricate so many lies they are even  denying the game provider  verification. 

    The bug assumptions  or special  software from my side it is laughable as they  know how much money i have  spent  and for how long.  I did play the same  slot over and over and it is very common for a player to have a favorite slot especially  because  I did win a small jackpot initially, they  are making it sound as its  weird but it is a common thing for players or at least me to play the same slots.

     

    The casino did not put limit on how long a player could play in the casino, they baseless assumptions are to  discredit  the player to don't  pay the winnings.

     

    Players  shouldn't be warn not to play till the casino clears its name and pays as any decent  casino would do.

    Vorrei dire che il casinò si rifiuta di chiudere il conto quando chiedi all'operatore della chat.

    Non ho mai utilizzato un account contemporaneamente, ho messo una pausa quando avevo bisogno di una pausa poiché l'operatore della chat ha detto che il casinò non chiuderà alcun account e semplicemente non giocherà.

    2 mesi fa avevano un'opzione per il time out e ora hanno rimosso questa opzione, probabilmente è meglio sfruttare i giocatori vulnerabili?

    infatti i miei primi 3 account erano in timeout perché ogni volta che avevo bisogno di una pausa, non ho mai utilizzato più di un account insieme.

    Se sto mentendo, possono dimostrare il contrario, so che non possono tanto quanto non possono fornire che ho imbrogliato le slot.

    Stranamente, quando continuavo a perdere, non è stata eseguita alcuna indagine per vedere se le slot erano truccate..

    È molto triste che quando un casinò deve pagare inventi così tante bugie da negare persino la verifica del fornitore del gioco.

    Le ipotesi di bug o software speciale da parte mia sono ridicole perché sanno quanti soldi ho speso e per quanto tempo. Ho giocato più e più volte alla stessa slot ed è molto comune per un giocatore avere una slot preferita soprattutto perché inizialmente ho vinto un piccolo jackpot, lo fanno sembrare strano ma è una cosa comune per i giocatori o almeno io gioco alle stesse slot.

    Il casinò non ha posto limiti al tempo in cui un giocatore può giocare nel casinò, le ipotesi infondate servono a screditare il giocatore per non pagare le vincite.

    I giocatori non dovrebbero essere avvisati di non giocare finché il casinò non riabiliterà il suo nome e pagherà come farebbe qualsiasi casinò decente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pisty,

    Ok, thank you for providing us with the link where you found the info about multiple accounts. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to explain this.

    However, please note that the casino still hasn't made a final decision about your case. They are continuing their investigation and once they make a decision, they will let us know.

    Ciao Pisty ,

    Ok, grazie per averci fornito il link in cui hai trovato le informazioni su più account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di spiegarlo.

    Tuttavia, tieni presente che il casinò non ha ancora preso una decisione definitiva sul tuo caso. Stanno continuando le indagini e una volta presa una decisione ce lo faranno sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are welcome..The part of the multiple accounts was also in their site and i have a screenshots in my laptop in the Uk ,unfortunately im not there atm, but i can provide that too once i go back but it seems  to be gone now. 

    Thankfully  i have a screenshots of that too

    I fully  respect the investigation and hopefully once they realise that the game provider was right they will pay., i known they are as from my side im  100% sure is not the case and if it wasn't for the amount of money I have won it would make smile to even think I made a bug! 

    I'm  not that clever unfortunately and not a criminal  mind either.

    All this assumptions are made up as they can't  call haker just because  as won , I did play a lot constantly and unless they believed  the slots  were never gonna pay  luck sometimes strikes.

     

     

    Hopefully they are on good faith as I am.  

    Prego... Anche la parte degli account multipli era nel loro sito e ho uno screenshot sul mio portatile nel Regno Unito, sfortunatamente non sono lì al bancomat, ma posso fornire anche quello una volta tornato ma sembra essere sparito Ora.

    Per fortuna ho anche uno screenshot di quello

    Rispetto pienamente l'indagine e spero che una volta che si renderanno conto che il fornitore del gioco aveva ragione, pagheranno. So che lo sono, da parte mia sono sicuro al 100% che non è così e se non fosse per la somma di denaro che ho vinto farebbe sorridere anche solo pensare di aver fatto un bug!

    Sfortunatamente non sono così intelligente e nemmeno una mente criminale.

    Tutte queste ipotesi sono inventate in quanto non possono chiamare haker solo perché, avendo vinto, ho giocato molto costantemente e, a meno che non credessero che le slot non avrebbero mai pagato, la fortuna a volte colpisce.

    Spero che siano in buona fede come me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

     

    all  i am asking is trasparency.

     

    multiple accounts are allowed, vpn are allowed.

    The game provider has sent you 4 days ago the second checks u askked fot.

     

    casino guru checked the game history and did not find anything illegal.

    Your casino never even sent a formal email or any sort of email explaining me that u were freezing my account and making an investigation!

    Which honest casino does that??

     

    A month has passed by and i am wondering how long is gointg to take??

    especially because u are refusing the professional check of wazdan team.

     

    People should be aware that signing up this casino will put them in this situation , not only is atkingforever but to be aknowldged they will have ot start complainings in public rorums because they will be ignored otherwise.

     

    Please explain me why if u are doing this with transparency you never email me to let me know?

    The chat operator closes the chat when i ask for updates and iam suppose to be the suspicious person?

    After a month u are telling that even after the second checks of the game provider u still want to keep my money??

     

    You can't find something that dosent exist, i did not cheat and spent well over 15k in your site and i have been treated very poorly.

     

    Kindly please give an eta time as the game provider sent you already the latest checks result 4 days ago, 4!!!!!!

    IF u are an honest site you should send me an email with updates and explanations and not making me open post all over the internet to have answers.

     

    A month as passed and u still holding all my money, at least have the courtesy to send me an email and let me know how ,=long more is going to take,

     

    PLAYERS SHOULD BE AWARE THAT IN CASE OF BIG WINNINGS THEY WILL HAVE TO GO THROUGH HELL AND BACK AND GOD KNOW IF THEY WILL PAY  ME!

     

     

     

     

     

     

     

    Ciao,

    tutto quello che chiedo è trasparenza.

    sono consentiti più account, sono consentite VPN.

    Il fornitore del gioco ti ha inviato 4 giorni fa il secondo assegno che hai richiesto.

    Il guru del casinò ha controllato la cronologia del gioco e non ha trovato nulla di illegale.

    Il tuo casinò non ha mai nemmeno inviato un'e-mail formale o qualsiasi tipo di e-mail spiegandomi che stavi congelando il mio account e facendo un'indagine!

    Quale casinò onesto lo fa??

    È passato un mese e mi chiedo quanto tempo ci vorrà??

    soprattutto perché stai rifiutando il controllo professionale del team Wazdan.

    Le persone dovrebbero essere consapevoli che iscriversi a questo casinò li metterà in questa situazione, non solo è atkingforever, ma per essere riconosciuti dovranno iniziare a lamentarsi nei luoghi pubblici perché altrimenti verrebbero ignorati.

    Per favore spiegami perché se lo fai con trasparenza non mi mandi mai un'e-mail per farmelo sapere?

    L'operatore della chat chiude la chat quando chiedo aggiornamenti e suppongo che sia io la persona sospetta?

    Dopo un mese mi stai dicendo che anche dopo i secondi controlli del fornitore del gioco vuoi ancora tenere i miei soldi??

    Non riesci a trovare qualcosa che non esista, non ho imbrogliato e ho speso ben più di 15k nel tuo sito e sono stato trattato molto male.

    Ti preghiamo gentilmente di indicare un'eta poiché il fornitore del gioco ti ha già inviato i risultati degli ultimi controlli 4 giorni fa, 4!!!!!!

    SE sei un sito onesto dovresti inviarmi un'e-mail con aggiornamenti e spiegazioni e non farmi aprire post su Internet per avere risposte.

    È passato un mese e hai ancora con te tutti i miei soldi, almeno abbi la cortesia di mandarmi un'e-mail e farmi sapere come, = ci vorrà ancora molto tempo,

    I GIOCATORI DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI CHE IN CASO DI GRANDI VINCITE DOVRANNO ATTRAVERSARE L'INFERNO E RITORNO E DIO SA SE MI PAGHERANNO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pisty,

    We've asked the Casino Representative to check if there are any updates on your complaint. Keep you posted.

    Ciao Pisty ,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare se ci sono aggiornamenti sul tuo reclamo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney ,

     

    its is a month now that the casino has blocked my account.

    Casino guru rep checked my game history and said there was nothing of the ordinary, the game provider made checks twice and still not a serious update about the casino.

    Till now the chat operator closes the chat when i try to contact them and the management has never reply to my email.

    How a serious casino behave like that??

     

    I wish they gave the transaprency they ask .

     

     

    Ciao Sydney,

    è ormai un mese che il casinò ha bloccato il mio account.

    Il rappresentante del guru del casinò ha controllato la mia cronologia dei giochi e ha detto che non c'era niente di straordinario, il fornitore del gioco ha effettuato due controlli e ancora non c'era un aggiornamento serio sul casinò.

    Fino ad ora l'operatore della chat chiude la chat quando provo a contattarlo e la direzione non ha mai risposto alla mia email.

    Come può un casinò serio comportarsi così??

    Vorrei che dessero la trasparenza che chiedono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pisty,

    We don't know what other forums or their staff members have checked and what they've done with your complaint so far. Please note that complaints on the other forums don't have anything to do with the LCB forum.

    So far, we haven't received any update regarding your complaint from the Casino Representative.

    Last time he explained that they would continue their investigation and would make an appropriate decision based on the results. We've asked the Casino Representative to look into this asap and let us know if there are any updates. 

    Ciao Pisty ,

    Non sappiamo cosa hanno controllato gli altri forum o i membri del loro staff e cosa hanno fatto finora con il tuo reclamo. Tieni presente che i reclami sugli altri forum non hanno nulla a che fare con il forum LCB.

    Finora non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento riguardante il tuo reclamo da parte del rappresentante del casinò.

    L'ultima volta ha spiegato che avrebbero continuato le indagini e avrebbero preso una decisione adeguata in base ai risultati. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare la questione al più presto e di farci sapere se ci sono aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ho Sydney,

     

    if the LTc casino rep would update me would be great as it is a month and the game provider has made two different checks and the casino still not happy that they haven't found any cheating.

    They do ignore my emails and the chat operator close the chat when i try to contact them.

    I just hope players will be careful before signing in as if they ever win they will have to go through such a long and painful process and gog know if i will get paid as now i am very doubtful by the way the casino has been dealing with the matter as an honest casino would at least acknowledge the player and keeping updated via email and not forcing the player to open complaint post to know what is going on.

     

    Let's hope they will send some updates.

     

    Thnak you.

     

    Ciao Sydney,

    Se il rappresentante del casinò LTc mi aggiornasse, sarebbe fantastico dato che è passato un mese e il fornitore del gioco ha effettuato due controlli diversi e il casinò non è ancora contento di non aver trovato alcun imbroglio.

    Ignorano le mie e-mail e l'operatore della chat chiude la chat quando provo a contattarli.

    Spero solo che i giocatori stiano attenti prima di iscriversi perché se mai vincessero dovranno affrontare un processo così lungo e doloroso e sapere se verrò pagato perché ora ho molti dubbi sul modo in cui il casinò ha a che fare la questione in quanto un casinò onesto riconoscerebbe almeno il giocatore e si manterrebbe aggiornato via e-mail e non costringerebbe il giocatore ad aprire un post di reclamo per sapere cosa sta succedendo.

    Speriamo che mandino qualche aggiornamento.

    Grazie.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney shall i open a complaint in your site?  At least players can be warned in case the casino dosen't pay as it is not normal that a month has passed and they still nothing.

    Sydney, devo aprire un reclamo sul tuo sito? Almeno i giocatori possono essere avvisati nel caso in cui il casinò non paghi poiché non è normale che sia passato un mese e non abbiano ancora ricevuto nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pisty wrote

    Sydney shall i open a complaint in your site?  At least players can be warned in case the casino dosen't pay as it is not normal that a month has passed and they still nothing.

    Hello Pisty,

    You've already opened a complaint. This thread is the direct support thread for all LTC Casino complaints, so you don't need to post it anywhere else.

    Pisty ha scritto

    Sydney, devo aprire un reclamo sul tuo sito? Almeno i giocatori possono essere avvisati nel caso in cui il casinò non paghi poiché non è normale che sia passato un mese e non abbiano ancora ricevuto nulla.

    Ciao Pisty ,

    Hai già aperto un reclamo. Questo thread è il thread di supporto diretto per tutti i reclami di LTC Casino, quindi non è necessario pubblicarlo altrove.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    perfect.

     

    Thank you.

    perfetto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Pisty and forum members.

    At this time I can acknowledge receiving a response from the provider, however there was no information in the response provided other than the probability of winning the jackpot.

    We are continuing to investigate and have resubmitted to the provider a number of questions that need to be answered. These include, among others, the following:

    - Did the player change the volatility (the slot provides that option)
    - If he did, at what points, is there no correlation between jackpots and changes in volatility.
    - Whether there were pauses in the game to change volatility (we assume that the mechanical process of changing volatility involves interruptions of autospins function, accordingly, there must be pauses. If there were no pauses, it may indicate the use of specialized prohibited software.

    This is only a number of questions, we can not publish others so as not to harm the investigation.

    I think it's obvious to everyone that these questions are essential to the investigation.

    As soon as we get the answers and complete the investigation, I will report the results immediately.

    Thank you for your understanding and patience.

    Ciao, Pisty e membri del forum.

    Al momento posso confermare di aver ricevuto una risposta dal fornitore, tuttavia nella risposta fornita non c'erano informazioni diverse dalla probabilità di vincere il jackpot.

    Stiamo continuando a indagare e abbiamo ripresentato al fornitore una serie di domande a cui è necessario rispondere. Questi includono, tra gli altri, quanto segue:

    - Il giocatore ha cambiato la volatilità (lo slot fornisce questa opzione)
    - Se lo facesse, in quali momenti, non esiste alcuna correlazione tra i jackpot e le variazioni della volatilità.
    - Se ci sono state pause nel gioco per modificare la volatilità (presumiamo che il processo meccanico di modifica della volatilità implichi interruzioni della funzione dei giri automatici, di conseguenza, devono esserci delle pause. Se non ci sono state pause, ciò potrebbe indicare l'uso di software specializzato proibito.

    Queste sono solo alcune domande, non possiamo pubblicarne altre per non pregiudicare l'indagine.

    Penso che sia evidente a tutti che queste domande sono essenziali per l'indagine.

    Non appena avremo le risposte e completeremo le indagini, riporterò immediatamente i risultati.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ltc casino here is what the game provider said :

     

    https://imgur.com/a/cK9VItq  

    https://imgur.com/a/UhV2KjT

    those email have two different dates so stop lying pls.

     

    Please not more excuses as the game provider has done all the checks and you are just buying time now.

    Anyone that is following this thread or my other tread in bitcointalk forum or casino guru are now convinced you are not being honest.

    The game provider has send you all it was needed and you also want to make everyone believe that you did not send all the possible question necessary to know if there was cheating?

    The reality is that the game provider gave u a truth that you do not want to accept for paying a player who has proved to win legally.

    Time to come out clean and pay the winnings LTC casino because everyone shouldn't touch your casino till you come out clean with the lies and stop acting like rogue casino.

    I beg any player to do not sign in till the casino sort this situation because you could me the next me  fighting to get paid after playing with your hard earned money into a casino that claims to be the most fair crypto casino...not!!

    Be honest and pay LTC!!

     

     

     

     

    Caro casinò Ltc, ecco cosa ha detto il fornitore del gioco:

    https://imgur.com/a/cK9VItq

    https://imgur.com/a/UhV2KjT

    quelle e-mail hanno due date diverse, quindi smettila di mentire, per favore.

    Per favore, non più scuse poiché il fornitore del gioco ha effettuato tutti i controlli e ora stai solo guadagnando tempo.

    Chiunque stia seguendo questo thread o il mio altro thread nel forum bitcointalk o nel guru dei casinò è ora convinto che non sei onesto.

    Il fornitore del gioco ti ha inviato tutto quello che serviva e vuoi anche far credere a tutti che non hai inviato tutte le possibili domande necessarie per sapere se c'erano dei cheat?

    La realtà è che il fornitore del gioco ha dato una verità che non vuoi accettare per pagare un giocatore che ha dimostrato di vincere legalmente.

    È ora di uscire pulito e pagare le vincite al casinò LTC perché tutti non dovrebbero toccare il tuo casinò finché non esci pulito con le bugie e smetti di comportarti come un casinò canaglia.

    Prego qualsiasi giocatore di non accedere finché il casinò non risolverà questa situazione perché potresti essere io il prossimo a lottare per essere pagato dopo aver giocato con i tuoi soldi duramente guadagnati in un casinò che afferma di essere il casinò crittografico più giusto... no! !

    Sii onesto e paga LTC!!

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pisty!

     

    Please, do not lie yourself. As I said before - WE DID NOT GET REQUESTED INFORMATION FROM PROVIDER. Do you understand? They provided us ONLY the calculation of POSSIBILITY to win jackpot (what is really not important at all in this case). We still want to get answer if you used special software (like at FELIX gaming case) etc.

     

    If you played fair you have nothing to worry about, just wait. When Felix gaming case happened cheating player acted the same way - started posting at forums etc, because he know that his tricks will be investigated soon. It also took long time for Felix to close this case. Take a look at attached file but I guess you know this case very well.

    P.S. This letter is an answer to another casino but we had the same case.

    Caro Pisty!

    Per favore, non mentire a te stesso. Come ho detto prima, NON ABBIAMO RICEVUTO LE INFORMAZIONI RICHIESTE DAL FORNITORE. Capisci? Ci hanno fornito SOLO il calcolo della POSSIBILITÀ di vincere il jackpot (cosa che in questo caso non è affatto importante). Vogliamo comunque ricevere una risposta se hai utilizzato software speciale (come nel case da gioco FELIX) ecc.

    Se hai giocato bene non hai nulla di cui preoccuparti, aspetta e basta. Quando si è verificato il caso di gioco di Felix, il giocatore imbroglione si è comportato allo stesso modo: ha iniziato a postare sui forum, ecc., perché sapeva che i suoi trucchi sarebbero stati presto indagati. Inoltre, Felix ha impiegato molto tempo per chiudere questo caso. Dai un'occhiata al file allegato ma immagino che tu conosca molto bene questo caso.

    PS Questa lettera è una risposta ad un altro casinò ma abbiamo avuto lo stesso caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

     LCB please what the rep as written and please tell me who is lying here.

     

    Thanks u

     

     

    LCB, per favore, cosa ha scritto il rappresentante e per favore dimmi chi sta mentendo qui.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    This email was sent the 28/03/2022 

    please do not keep this ugly game as the game provider stated all is done from their ends..

    Thanks.

    Questa email è stata inviata il 28/03/2022

    per favore, non tenere questo brutto gioco poiché il fornitore del gioco ha dichiarato che tutto è fatto dai loro fini..

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why  would i have to know this case every well?

    This is none of  my business and i should not be treated as this is my fault

    Could you please at least let me know how long this case took to be solved as it is over a month now since my account has been blocked and if u have the decency to communicate via email i wouldn't  need to write in forums.

    I am not sure why the game provider states that they done all the checks and u are saying they didn't. this is my biggest question.

     

    Anyways bringing someone else case and not bringing evidences against me doesn't help the case does it? as my provider wasn't even the same.  I hope I'll get an apology once you realize i am not a cheater and i was treated as such.

     

    ALSO I USED WADZAN GAMES NOT FELIX !

     

     

    Perché dovrei conoscere bene questo caso?

    Non sono affari miei e non dovrei essere trattato perché è colpa mia

    Potresti almeno farmi sapere quanto tempo ci è voluto per risolvere questo caso dato che è passato più di un mese da quando il mio account è stato bloccato e se avessi la decenza di comunicare via e-mail non avrei bisogno di scrivere nei forum.

    Non sono sicuro del motivo per cui il fornitore del gioco affermi di aver effettuato tutti i controlli e tu dici di no. questa è la mia domanda più grande.

    Comunque portare avanti il caso di qualcun altro e non portare prove contro di me non aiuta il caso, vero? poiché il mio fornitore non era nemmeno lo stesso. Spero di ricevere delle scuse una volta che ti renderai conto che non sono un imbroglione e sono stato trattato come tale.

    INOLTRE HO USATO I GIOCHI WADZAN NON FELIX!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pisty!

     

    I am not responsible for communication with players - our support team does, but as I know it is impossible to communicate with you as long as you write hundreds of mails each day. To answer all your mails few full-time support team members must be employed.

    I am not responsible for your communication with provider. As I said before all we got from them is calculation of theoretical chances to win jackpot.

    Caro Pisty!

    Non sono responsabile della comunicazione con i giocatori, lo fa il nostro team di supporto, ma come so è impossibile comunicare con te finché scrivi centinaia di email ogni giorno. Per rispondere a tutte le tue e-mail è necessario impiegare pochi membri del team di supporto a tempo pieno.

    Non sono responsabile della tua comunicazione con il fornitore. Come ho detto prima, tutto ciò che abbiamo ottenuto da loro è il calcolo delle possibilità teoriche di vincere il jackpot.

  • Originale English Traduzione Italiano

     Dear LTc casino,

     

    speaking of lies,Can you please share the Wazdan statement that they send you last week?

    They are waiting for your feed back and this email was received this morning, so let's put the cards on the table now because i know i haven't cheated and the game provider has nothing to lose to tell the truth.

     

    You did you share the Felix statement but you are not sharing wazdan statement, why??

    Please show us now the integrity of your casino as after this will hard to find excuses unless you show the statement they claim they have send you.

     

    Thank you.

     

    Caro casinò LTc,

    a proposito di bugie, puoi condividere per favore la dichiarazione Wazdan che ti hanno inviato la settimana scorsa?

    Stanno aspettando il tuo feedback e questa email è stata ricevuta stamattina, quindi mettiamo le carte in tavola ora perché so di non aver imbrogliato e il fornitore del gioco non ha nulla da perdere a dire il vero.

    Hai condiviso la dichiarazione di Felix ma non condividi la dichiarazione di Wazdan, perché??

    Per favore, mostraci ora l'integrità del tuo casinò, poiché dopo ciò sarà difficile trovare scuse a meno che non mostri la dichiarazione che affermano di averti inviato.

    Grazie.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are cute when you not telling the truth.

    The casino support doesn't not reply to emails and i haven't send that many as there is not point to send emails to ghost management.

    The game provider has send the casino an official statement last week , they are very clear about it and they are not accepting the false claims the casino has been making against their game provider.

    https://imgur.com/a/dukcxGk   please check what they say!!!

     

    Kindly share the official statement for wadzan and not the official statement of Felix who you keep using when u your casino is hiding the real statement that really matters for this case.

     

    ps i wish your support emails would acknowledge clients but they do not that why i had to open this complaints.

    Sei carino quando non dici la verità.

    Il supporto del casinò non risponde alle e-mail e non ne ho inviate così tante perché non ha senso inviare e-mail alla gestione dei fantasmi.

    Il fornitore del gioco ha inviato al casinò una dichiarazione ufficiale la scorsa settimana, è stato molto chiaro al riguardo e non accetta le false affermazioni che il casinò ha fatto contro il fornitore del gioco.

    https://imgur.com/a/dukcxGk per favore controlla cosa dicono!!!

    Ti invitiamo a condividere la dichiarazione ufficiale di Wadzan e non la dichiarazione ufficiale di Felix che continui a utilizzare quando il tuo casinò nasconde la vera dichiarazione che conta davvero in questo caso.

    ps vorrei che le tue e-mail di supporto riconoscessero i clienti, ma non è per questo che ho dovuto aprire questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney could you please explain how th complaint process works?

    its has been well over a month that the casino has blocked my account and they haven't been able to prove any evidences to back the reason to keep my money and block my account.

    How does it work if a casino does this sort of stuff?

    What is the complaint procedure? The casino is refusing to share the official statement given by the game provider and they are keeping my money without evidence against me and sharing a statement of another game provider that has nothing to do with my case is not a prove.

    Ciao Sydney, potresti spiegare come funziona la procedura di reclamo?

    è passato più di un mese da quando il casinò ha bloccato il mio account e non sono stati in grado di dimostrare alcuna prova a sostegno del motivo per cui ho trattenuto i miei soldi e bloccato il mio account.

    Come funziona se un casinò fa questo genere di cose?

    Qual è la procedura di reclamo? Il casinò si rifiuta di condividere la dichiarazione ufficiale rilasciata dal fornitore del gioco e tiene i miei soldi senza prove contro di me e condividere una dichiarazione di un altro fornitore di giochi che non ha nulla a che fare con il mio caso non è una prova.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pisty,

    The Casino Representative says your case is still under review. We have to give them some time to check everything and get back to us with their final decision. The casino has shared the official statement that they received from the software provider with us, however, they've requested some additional info from the software provider to be able to make a final decision. Please note that this takes some time. 

    The Casino Representative has been replying to all our emails, so please be patient. Hope they'll make a final decision regarding this case soon. 

    We'll keep you updated.

     

    Ciao Pisty ,

    Il rappresentante del casinò dice che il tuo caso è ancora in fase di revisione. Dobbiamo dare loro un po' di tempo per controllare tutto e poi tornare da noi con la loro decisione finale. Il casinò ha condiviso con noi la dichiarazione ufficiale ricevuta dal fornitore del software, tuttavia, ha richiesto alcune informazioni aggiuntive al fornitore del software per poter prendere una decisione finale. Tieni presente che questa operazione richiede del tempo.

    Il rappresentante del casinò ha risposto a tutte le nostre e-mail, quindi sii paziente. Spero che presto prendano una decisione definitiva su questo caso.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot fo the updates. sad that the casino replies to your email and they never even send me a single email to even tell  me that they were going to block my account and make an investigation.

    This s what makes me extremely suspicious about this casino because if they were in good faith why not even explain me why they block my account? As i had to open many complaints to  get in contact with them.

    At least they shared the game provider findings with you and you can tell i did not cheat , casino guru also check my game history and they said they found nothing of the ordinary either.

    I hope after so long they will pay once they won't find what they are looking for as eventually they will accept that they have to pay imply because i did not cheat.

    Grazie mille per gli aggiornamenti. triste che il casinò risponda alla tua email e non mi abbia mai inviato nemmeno una sola email per dirmi che avrebbero bloccato il mio account e fatto un'indagine.

    Questo è ciò che mi rende estremamente sospettoso nei confronti di questo casinò perché se fossero in buona fede perché non mi spiegano nemmeno perché bloccano il mio account? Poiché ho dovuto aprire molti reclami per mettermi in contatto con loro.

    Almeno hanno condiviso con te i risultati del fornitore del gioco e puoi dire che non ho imbrogliato, il guru del casinò ha anche controllato la cronologia dei miei giochi e hanno detto che non hanno trovato nulla di straordinario.

    Spero che dopo così tanto tempo pagheranno una volta che non troveranno quello che stanno cercando perché alla fine accetteranno di dover pagare implicitamente perché non ho imbrogliato.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas