Hello VeronicaCoulson877,
Can you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Representative regarding your issue?
Cawino Casino - Slot della settimana Promozione valida: 02.09.2024. - 08.09.2024. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti QUI. - Per...
LEGGISlots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...
LEGGIRTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...
LEGGI100 Spins
No Deposit Bonus - Exclusive
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello VeronicaCoulson877,
Can you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Representative regarding your issue?
Ciao VeronicaCoulson877 ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo problema?
Hello VeronicaCoulson877,
Thanks for sharing your credentials. We will ping Casino Representative in order to help you. Keep us posted.
Ciao VeronicaCoulson877 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti. Tienici aggiornati.
Hello VeronicaCoulson877,
Hope that it's more clearer now regarding the issue on your account. Please follow the instructions that Casino Rep exposed and it should be more easier for you to enjoy this Casino.
We will consider this case as Resolved.
Ciao VeronicaCoulson877 ,
Spero che ora sia più chiaro riguardo al problema relativo al tuo account. Segui le istruzioni fornite dal rappresentante del casinò e dovrebbe essere più facile per te divertirti con questo casinò.
Considereremo questo caso come Risolto.
I am having same problem, verifying acct so I can cash out. My acct is me****. My email is msmjstone*******. thank you in advance
Sto riscontrando lo stesso problema, verifico l'account in modo da poter incassare. Il mio account sono io****. La mia email è msmjstone********. grazie in anticipo
Hello Mary Jane stone,
Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative about your verification issue in order to help you. Once we get a response we will get back to you. Keep us posted.
Ciao Mary Jane Stone ,
Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema di verifica per aiutarti. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Tienici aggiornati.
I would like to play at your casino)
Vorrei giocare al vostro casinò)
The players from Russia are allowed to open an account.
I giocatori dalla Russia possono aprire un conto.
I made a BTC deposit and it has not been credited. There is no live chat option on my account page even though there website claims they have it! I am trying to go through all the hoops to withdraw from my nodeposit bonus winnings and they aren't making it easy, it says instant BTC deposit but I don't see instant anything
Ho effettuato un deposito in BTC e non è stato accreditato. Non esiste un'opzione di chat dal vivo sulla pagina del mio account anche se il sito Web afferma di averla! Sto cercando di fare tutti i tentativi per prelevare dalle mie vincite del bonus nodeposit e non lo stanno rendendo facile, dice deposito istantaneo di BTC ma non vedo nulla di istantaneo
I have been trying to get verified at limitless casino for a week and a half so I can make a withdrawal, but I have yet to receive a response from them except for automated confirmations that they have received my email. Then I found there is absolutely no way to contact this casino other than the email I've been trying to use to contact anyone.
È da una settimana e mezza che cerco di effettuare la verifica su Limitless Casino per poter effettuare un prelievo, ma non ho ancora ricevuto risposta da loro, ad eccezione delle conferme automatiche che hanno ricevuto la mia email. Poi ho scoperto che non esiste assolutamente alcun modo per contattare questo casinò oltre all'e-mail che ho cercato di utilizzare per contattare chiunque.
4.2/ 5
Just keep contacting live chat they can keep you up to date I was verified pretty quick but I use bitcoin only
Continua a contattare la chat dal vivo, possono tenerti aggiornato. Sono stato verificato abbastanza velocemente ma utilizzo solo bitcoin
Need to go ahead and attach this thread to the other casinos it's attached to. Extreme, brango, etc.
You claim to not be affiliated meanwhile it's the same people and the same reps and the same bullshit bonus hunter poison.
Lost a clean deposit today and was told no by a chat rep and immediately disconnected. It's the same as someone hanging up in your face. It's fucking rude and unnecessary and downright hostile. No explanation even though I'd just lost a deposit and no chance to ask for something different or God forbid a way to recoup the money I had just lost.
So glad my referrals are closing their accounts with you greedy lying pieces of trash.
È necessario andare avanti e allegare questa discussione agli altri casinò a cui è collegata. Estremo, brango, ecc.
Sostieni di non essere affiliato e nel frattempo si tratta delle stesse persone, degli stessi rappresentanti e dello stesso veleno del cacciatore di bonus di merda.
Ho perso un deposito pulito oggi e un rappresentante della chat mi ha detto di no e mi sono immediatamente disconnesso. È come se qualcuno ti riattaccasse in faccia. È dannatamente maleducato, inutile e decisamente ostile. Nessuna spiegazione anche se avevo appena perso un deposito e nessuna possibilità di chiedere qualcosa di diverso o Dio non voglia un modo per recuperare i soldi che avevo appena perso.
Sono così felice che i miei referenti stiano chiudendo i loro conti con voi avidi pezzi di spazzatura bugiardi.
Hello Kyle Higs,
Can you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep to speed up your request?
Ciao Kyle Higs ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per velocizzare la tua richiesta?
Hello Kyle Higs,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Ciao Kyle Higs ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
I made around 5 deposits on 12/23. During my 3rd deposit limitless inputted a bonus & blocked my cash deposit. Therefore when I won I actually didn't win. I've never won anything that much at limitless compared to when playing with their bonus. That is why I asked them several times & constantly to remove any bonuses permanently. I had a feeling something like this will happen because it's hard to win . They don't give you an option to opt out of bonus. They also don't have any jurisdiction licensing. I don't expect to win there.
Ho effettuato circa 5 depositi il 23/12. Durante il mio terzo deposito illimitato ho inserito un bonus e bloccato il mio deposito in contanti. Quindi quando ho vinto in realtà non ho vinto. Non ho mai vinto così tanto con il gioco illimitato rispetto a quando giocavo con il loro bonus. Ecco perché ho chiesto loro più volte e costantemente di rimuovere eventuali bonus in modo permanente. Avevo la sensazione che succederà qualcosa del genere perché è difficile vincere. Non ti danno la possibilità di disattivare il bonus. Inoltre non hanno alcuna licenza giurisdizionale. Non mi aspetto di vincere lì.
Hey Audrennab,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can inform Casino Rep about your concerns?
Ciao Audrennab ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informare il rappresentante del casinò delle tue preoccupazioni?
Limitless_Casino wroteHello, mws813p.
Hope you are doing well!
Please note that there may have been a misunderstanding in interpreting the terms and conditions posted on our website. The term you are referring to states, under paragraph "7.10.b.", as quoted below:"Unless otherwise stated in the promotion, the Player may withdraw a minimum of $/€/AUD50 and a maximum of 5x the value of the free chip bonus. The Player understands that the Casino will clear the excess funds from the User Account after the Player is paid the maximum withdrawal amount stated in the free chip promotion."
The terms of the bonus played were in line with what the T&Cs suggest. Of course, various bonuses exceed the nominal terms, but that goes under the "otherwise stated" reference and in such cases, players will be informed through viable channels of communication depending on the nature of the said bonus.
Best Regards,
The Limitless Team
Hi LCB and limitless casino,
I had received a $20 coupon on 19 December as a loyalty reward and no additional terms or max cashout was communicated to me via email and upon clicking on the coupon it also said general terms and conditions apply.
The general terms as per the screenshot included in this post shows max cashout of 5x coupon value.
$20 x 5 = $100 max cashout.
My balance was reduced to $50 after wagering which was not the correct max as per the general terms and conditions on free chip coupon.
Please assist and credit the $50 difference.
Username Begavin02.
Thank you and hope everyone is enjoying the holidays.
Stay blessed.
Limitless_Casino ha scrittoCiao, mws813p.
Spero tu stia bene!
Si prega di notare che potrebbe essersi verificato un malinteso nell'interpretazione dei termini e delle condizioni pubblicati sul nostro sito web. Il termine a cui ti riferisci afferma, al paragrafo "7.10.b.", come riportato di seguito:"Se non diversamente specificato nella promozione, il Giocatore può prelevare un minimo di $/€/AUD50 e un massimo di 5 volte il valore del bonus in chip gratuito. Il Giocatore comprende che il Casinò cancellerà i fondi in eccesso dal Conto Utente dopo la Al giocatore viene pagato l'importo massimo di prelievo indicato nella promozione chip gratuiti."
I termini del bonus giocato erano in linea con quanto suggerito dai Termini e Condizioni. Naturalmente, vari bonus superano i termini nominali, ma ciò rientra nel riferimento "altrimenti indicato" e in tali casi, i giocatori saranno informati attraverso canali di comunicazione praticabili a seconda della natura di detto bonus.
Distinti saluti,
La squadra senza limiti
Ciao LCB e casinò illimitato,
Avevo ricevuto un coupon da $ 20 il 19 dicembre come premio fedeltà e non mi sono stati comunicati termini aggiuntivi o incassi massimi via e-mail e facendo clic sul coupon è stato anche detto che si applicano i termini e le condizioni generali.
I termini generali come da screenshot incluso in questo post mostrano un incasso massimo pari a 5x il valore del coupon.
$ 20 x 5 = $ 100 di incasso massimo.
Il mio saldo è stato ridotto a $ 50 dopo aver scommesso che non era il massimo corretto secondo i termini e le condizioni generali sul coupon con chip gratuito.
Si prega di assistere e accreditare la differenza di $ 50.
Nome utente Begavin02.
Grazie e spero che tutti si stiano godendo le vacanze.
Rimani benedetto.
4.2/ 5
NaughtyNikki777 wroteJust keep contacting live chat they can keep you up to date I was verified pretty quick but I use bitcoin only
This won't work because their website is set up specifically to not allow live chat until you've made a deposit lol. It's infuriating.
NaughtyNikki777 ha scrittoContinua a contattare la chat dal vivo, possono tenerti aggiornato. Sono stato verificato abbastanza velocemente ma utilizzo solo bitcoin
Questo non funzionerà perché il loro sito web è impostato specificamente per non consentire la chat dal vivo finché non hai effettuato un deposito lol. È esasperante.
Hello BeGavin02,
Thanks for sharing your issues with us. We will notify Casino Representative about your concern and we are sure that you will get a reply as soon as possible. Please keep you posted.
Ciao BeGavin02 ,
Grazie per aver condiviso i tuoi problemi con noi. Informeremo il rappresentante del casinò della tua preoccupazione e siamo sicuri che riceverai una risposta il prima possibile. Per favore, tieniti aggiornato.
Hey Audrennab,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Ciao Audrennab ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Hello Begavin02,
I hope that you are having a great day and are enjoying your Holidays.
Please note that as you have received a $20.00 Loyalty reward, the cashout limit for said bonus is $50.00. The terms of the promotion are visible at all times in the player's cashier and you can see in the attached screenshot below an example for a $40.00 Loyalty reward.
Also, please note that the specific terms of the promotion overrule gGeneral Terms & Conditions.
https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions
7 TERMS APPLIED TO BONUSES AND PROMOTIONS
7.1. Overall Bonus and Promotion Rules
a. "The Player accepts that specific bonus and promotion rules supersede Overall Bonus and Promotion Rules stated herein."
Of course, if you are unsure of the terms of your currently active promotion, you are always welcome to contact our Customer Service through live chat and check with our agents.
Thank you for your understanding and all the best in the New Year!
Kind Regards,
Limitless Casino Team
Ciao Begavin02,
Spero che tu stia passando una bella giornata e che tu stia godendo le tue vacanze.
Tieni presente che poiché hai ricevuto un premio fedeltà di $ 20,00, il limite di prelievo per detto bonus è di $ 50,00. I termini della promozione sono visibili in ogni momento nella cassa del giocatore e puoi vedere nello screenshot allegato sotto un esempio per un premio fedeltà di $ 40,00.
Inoltre, tieni presente che i termini specifici della promozione prevalgono sui Termini e condizioni generali.
https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions
7 TERMINI APPLICATI A BONUS E PROMOZIONI
7.1. Bonus generali e regole della promozione
UN. " Il Giocatore accetta che le regole specifiche sui bonus e sulle promozioni sostituiscono le regole generali sui bonus e sulle promozioni qui indicate ."
Naturalmente, se non sei sicuro dei termini della promozione attualmente attiva, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti tramite chat dal vivo e verificare con i nostri agenti.
Grazie per la vostra comprensione e tutto il meglio per il nuovo anno!
Cordiali saluti,
Squadra di casinò senza limiti
4.2/ 5
Limitless_Casino wroteHello Begavin02,
I hope that you are having a great day and are enjoying your Holidays.
Please note that as you have received a $20.00 Loyalty reward, the cashout limit for said bonus is $50.00. The terms of the promotion are visible at all times in the player's cashier and you can see in the attached screenshot below an example for a $40.00 Loyalty reward.
Also, please note that the specific terms of the promotion overrule gGeneral Terms & Conditions.
https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions
7 TERMS APPLIED TO BONUSES AND PROMOTIONS
7.1. Overall Bonus and Promotion Rules
a. "The Player accepts that specific bonus and promotion rules supersede Overall Bonus and Promotion Rules stated herein."
Of course, if you are unsure of the terms of your currently active promotion, you are always welcome to contact our Customer Service through live chat and check with our agents.
Thank you for your understanding and all the best in the New Year!
Kind Regards,
Limitless Casino Team
Hi,
I usually check the coupon terms and this said coupon clearly said general terms and conditions apply.
In that case the general coupon terms would be the 5x max cashout as per the general terms and conditions.
You can even see the email sent to me did not specify any max cashout etc.
Usual communication is clear if there is difference in coupon terms from general terms.
Limitless_Casino ha scrittoCiao Begavin02,
Spero che tu stia passando una bella giornata e che tu stia godendo le tue vacanze.
Tieni presente che poiché hai ricevuto un premio fedeltà di $ 20,00, il limite di prelievo per detto bonus è di $ 50,00. I termini della promozione sono visibili in ogni momento nella cassa del giocatore e puoi vedere nello screenshot allegato sotto un esempio per un premio fedeltà di $ 40,00.
Inoltre, tieni presente che i termini specifici della promozione prevalgono sui Termini e condizioni generali.
https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions
7 TERMINI APPLICATI A BONUS E PROMOZIONI
7.1. Bonus generali e regole della promozione
UN. " Il Giocatore accetta che le regole specifiche sui bonus e sulle promozioni sostituiscono le regole generali sui bonus e sulle promozioni qui indicate ."Naturalmente, se non sei sicuro dei termini della promozione attualmente attiva, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti tramite chat dal vivo e verificare con i nostri agenti.
Grazie per la vostra comprensione e tutto il meglio per il nuovo anno!
Cordiali saluti,
Squadra di casinò senza limiti
CIAO,
Di solito controllo i termini del coupon e questo coupon indica chiaramente che si applicano i termini e le condizioni generali.
In tal caso, i termini generali della cedola corrisponderebbero al prelievo massimo di 5 volte secondo i termini e le condizioni generali.
Puoi anche vedere che l'e-mail che mi è stata inviata non specificava alcun prelievo massimo, ecc.
La comunicazione abituale è chiara se vi è differenza tra i termini del coupon e i termini generali.
4.2/ 5
Herewith screenshot showing that general terms and conditions applied to that loyalty chip hence max cashout should have been 5x coupon value as per the general terms and conditions.
Di seguito uno screenshot che mostra che i termini e le condizioni generali applicati a quel chip fedeltà, quindi l'incasso massimo avrebbe dovuto essere pari a 5 volte il valore del coupon secondo i termini e le condizioni generali.
Still no proper response here. I honestly hate it when casinos just feel like they can change terms as and when they deem fit. Clearly you can see the screenshot showing that general terms and conditions applied to that coupon and there was no special terms.
In such a case max that should have been paid out is 5x coupon value which is $100.
I'm not too fussed about the amount but the principle is what matters.
I hope that players read this and be weary before depositing large amounts here only to be robbed as the casino themselves do not follow their own terms and conditions!!!
Ancora nessuna risposta adeguata qui. Onestamente odio quando i casinò sentono di poter cambiare i termini come e quando lo ritengono opportuno. Chiaramente puoi vedere lo screenshot che mostra che a quel coupon si applicavano termini e condizioni generali e non c'erano termini speciali.
In tal caso, il massimo che avrebbe dovuto essere pagato è pari a 5 volte il valore del coupon, ovvero $ 100.
Non sono troppo preoccupato per l'importo, ma il principio è ciò che conta.
Spero che i giocatori leggano questo e si stanchino prima di depositare grandi somme qui solo per essere derubati poiché il casinò stesso non segue i propri termini e condizioni!!!
Hello BeGavin02,
We will reach out to them regarding your issues. I am sure that they are unresponsive due to Holidays. Hope that Casino Rep will reply on this thread as soon as possible. Keep you posted.
Ciao BeGavin02 ,
Li contatteremo in merito ai tuoi problemi. Sono sicuro che non rispondono a causa delle festività. Spero che il rappresentante del casinò risponda a questo thread il prima possibile. Tenervi aggiornati.
Hey Audrennab,
We need your credentials to be able to help you. Please send us via private message and we will reach out to them regarding your issue.
Ciao Audrennab ,
Abbiamo bisogno delle tue credenziali per poterti aiutare. Inviaci un messaggio privato e ti contatteremo in merito al tuo problema.
My name is Dominic and I was playing slots on the website with limitless casino and I had one really $825 I play down and I play down a little bit till 600 and something and while I was playing slots I was playing bubble bubble and while I was playing I haven't turned my head and I look back all my money was going to accept for $37 all of it and I just don't make any sense and then they don't put up their transaction history no nothing all the history of that show is when you making your beds on the game playing $5 $20 whatever that's something to show it doesn't make any sense what limitless is doing
Mi chiamo Dominic e stavo giocando alle slot sul sito web del casinò illimitato e ne avevo uno davvero da $ 825. Gioco giù e gioco un po' fino a 600 e qualcosa del genere e mentre giocavo alle slot giocavo a Bubble Bubble e mentre ero giocando non ho voltato la testa e mi guardo indietro tutti i miei soldi li avrei accettati per $ 37 tutto e non ho proprio senso e poi non mettono la cronologia delle transazioni no niente tutta la cronologia di quello spettacolo è quando ti rifai il letto giocando $ 5 $ 20 qualunque cosa sia qualcosa per dimostrare che non ha alcun senso ciò che sta facendo Limitless
4.2/ 5
Hello BeGavin02,
Firstly, we would like to wish you a very Happy New Year. We hope that you enjoyed your Holidays.
We would also like to apologize for the slight delay in replying, as you may guess, due to Holidays the staff was mostly out of the office.
Regarding our Loyalty Reward program, the specific terms of the promotion are not provided by email as only a general email is being sent, notifying our players of the bonus being available. The specific terms can be found in the cashier and also they can be explained through communication with our agents on Live chat.
The General Term you have been mentioned states that Unless otherwise stated in the promotion, the Player may withdraw a minimum of $/€/AUD50 and a maximum of 5x the value of the free chip bonus. To be precise, it doesn't state whether the minimum or the maximum is to be paid out. Also, the follow-up states that The Player understands that the Casino will clear the excess funds from the User Account after the Player is paid the maximum withdrawal amount stated in the free chip promotion. This is exactly what has been done, automatically, and the terms of the promotion have been applied.
Once again, the bonus you were playing with does have specific terms and said terms were applied.
Thank you for your understanding and once again, Happy Holidays.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao BeGavin02,
Innanzitutto vorremmo augurarvi un felice anno nuovo. Ci auguriamo che vi siano piaciute le vacanze.
Ci scusiamo inoltre per il leggero ritardo nella risposta, come potete immaginare, a causa delle festività il personale era per lo più fuori sede.
Per quanto riguarda il nostro programma di premi fedeltà, i termini specifici della promozione non vengono forniti via e-mail poiché viene inviata solo un'e-mail generale che informa i nostri giocatori della disponibilità del bonus. I termini specifici possono essere trovati alla cassa e possono anche essere spiegati attraverso la comunicazione con i nostri agenti sulla chat dal vivo.
Le Condizioni Generali menzionate stabiliscono che , salvo diversa indicazione nella promozione, il Giocatore può prelevare un minimo di $/€/AUD50 e un massimo di 5 volte il valore del bonus in chip gratuito . Per la precisione non è specificato se deve essere versato il minimo o il massimo. Inoltre, il follow-up afferma che il Giocatore comprende che il Casinò cancellerà i fondi in eccesso dal Conto Utente dopo che al Giocatore sarà stato pagato l'importo massimo di prelievo indicato nella promozione chip gratuiti . Questo è esattamente ciò che è stato fatto, automaticamente, e sono stati applicati i termini della promozione.
Ancora una volta, il bonus con cui stavi giocando ha termini specifici e tali termini sono stati applicati.
Grazie per la vostra comprensione e ancora una volta, buone vacanze.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
Just wanted to say I was able to make the play through and cash out $50 with a free spin bonus on Limitless Casino without any problems. Honestly I was expecting the normal issues and excuses to delay the payout but this time was perfect so I have to give "props" when props are due.
Good job Limitless!
Volevo solo dirti che sono riuscito a completare la giocata e a incassare $ 50 con un bonus di giri gratuiti su Limitless Casino senza problemi. Onestamente mi aspettavo i normali problemi e le scuse per ritardare il pagamento, ma questa volta è stato perfetto, quindi devo dare "oggetti di scena" quando sono dovuti gli oggetti di scena.
Buon lavoro Senza limiti!
4.2/ 5
Hi,
Happy new year to you as well.
Once again thank you LCB for giving us the platform to voice our concerns and for the assistance provided.
To the limitless casino rep, I have attached a screenshot on this thread from my cashier screen clearly showing that coupon terms which stated general terms apply and no special terms specific to that coupon.
I think we can all deduce what is meant by max cashout and as indicated by your reply. A min amount of $50 but MAX is 5x coupon value.
If a coupon is $20, it's fairly simple to understand that max cashout is $100 so what is the issue here.
The screenshot from my cashier clearly shows that the coupon had no special terms but general terms applied here which means it's 5x coupon value MAX cashout.
I am not satisfied with your response this far.
Thank you.
CIAO,
Felice anno nuovo anche a voi.
Ancora una volta grazie LCB per averci fornito la piattaforma per esprimere le nostre preoccupazioni e per l'assistenza fornita.
Al rappresentante del casinò Limitless, ho allegato uno screenshot in questo thread dalla schermata della mia cassa che mostra chiaramente che si applicano i termini del coupon che stabiliscono termini generali e nessun termine speciale specifico per quel coupon.
Penso che tutti possiamo dedurre cosa si intende per incasso massimo e come indicato dalla tua risposta. Un importo minimo di $ 50, ma il MAX è pari a 5 volte il valore del coupon.
Se un coupon vale $ 20, è abbastanza semplice capire che il prelievo massimo è di $ 100, quindi qual è il problema qui.
Lo screenshot del mio cassiere mostra chiaramente che il coupon non aveva termini speciali ma qui vengono applicati termini generali, il che significa che si tratta di un incasso MAX del valore del coupon 5x.
Finora non sono soddisfatto della tua risposta.
Grazie.
4.2/ 5
Hello BeGavin02,
We will notify Casino Rep about those concerns, and we are sure that you will get a quick reply on your post. Keep you posted.
Ciao BeGavin02 ,
Informeremo il rappresentante del casinò di tali preoccupazioni e siamo sicuri che riceverai una rapida risposta al tuo post. Tenervi aggiornati.
Hi guys,
Hope you having a lovely Friday.
Any update from the casino rep?
Thank you for the assistance and have a good weekend.
Ciao ragazzi,
Spero che tu abbia passato un bel venerdì.
Qualche aggiornamento dal rappresentante del casinò?
Grazie per l'aiuto e buon fine settimana.
Hello BeGavin02,
Still no response from the casino representative.
We sent one more reminder email.
Keep you posted.
Ciao BeGavin02,
Ancora nessuna risposta dal rappresentante del casinò.
Abbiamo inviato un'altra email di promemoria.
Tenervi aggiornati.
Hi Berks,
I trust you are well.
Could you kindly just send another reminder to the casino rep whenever you get a chance.
Really sorry to bother you guys.
Thank you.
Ciao Berks,
Spero tu stia bene.
Potresti gentilmente inviare un altro promemoria al rappresentante del casinò ogni volta che ne hai la possibilità.
Mi dispiace davvero disturbarvi, ragazzi.
Grazie.
Hey BeGavin02,
Sure, we will do that now. Hope that you will get a quick response from Casino Rep. Keep you posted.
Ciao BeGavin02,
Certo, lo faremo adesso. Spero che riceverai una risposta rapida dal rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato.
Hello BeGavin02,
Hello Berks,
We hope you are all well.
BeGavin02, the terms of the promotion have been explained. General Terms & Conditions state the minimum possible withdrawal amount and the maximum possible withdrawal amount from a standard free chip. Even if we apply the General Terms in this situation, there is, unfortunately, no term that states that for the chip you were playing with that the cashout limit is $100.00.
The terms of the promotion and the Casino have been followed and adhered to.
Thank you for your understanding and should any additional assistance be required, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao BeGavin02,
Ciao Berks,
Ci auguriamo che stiate tutti bene.
BeGavin02, spiegati i termini della promozione. I Termini e Condizioni Generali stabiliscono l'importo minimo di prelievo possibile e l'importo massimo di prelievo possibile da un chip gratuito standard. Anche se in questa situazione applichiamo le Condizioni generali, purtroppo non esiste alcuna clausola che indichi che per la fiche con cui stavi giocando il limite di prelievo è di $ 100,00.
I termini della promozione e del Casinò sono stati seguiti e rispettati.
Grazie per la comprensione e qualora fosse necessaria ulteriore assistenza, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
I have the same issue. I can not withdraw my $50 until I verify my account. Send in my documents, the resonse i get was. "Verification will not begin without a pending request", I made a deposit to help verify my account but the deposit can not be processed until I withdraw my balance.
Ho lo stesso problema. Non posso ritirare i miei $ 50 finché non avrò verificato il mio account. Invia i miei documenti, la risposta che ottengo è stata. "La verifica non inizierà senza una richiesta in sospeso", ho effettuato un deposito per verificare il mio account ma il deposito non può essere elaborato finché non prelevo il saldo.
Limitless_Casino wroteHello BeGavin02,
Hello Berks,
We hope you are all well.
BeGavin02, the terms of the promotion have been explained. General Terms & Conditions state the minimum possible withdrawal amount and the maximum possible withdrawal amount from a standard free chip. Even if we apply the General Terms in this situation, there is, unfortunately, no term that states that for the chip you were playing with that the cashout limit is $100.00.
The terms of the promotion and the Casino have been followed and adhered to.
Thank you for your understanding and should any additional assistance be required, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Hi Limitless casino,
What don't you understand by a 5x max coupon value?
That is 5 x $20 = $100 simple maths right?
Do you understand what is meant by a min and max payout? Max as per your general T&C's ona free chip is 5x coupon value.
I have also provided a screenshot from my cashier clearly showing that general terms and conditions were applicable to that free chip which and the max as per the above should have been paid out.
There you very much LCB moderators but there is unfortunately nothing we can do if the casino rep is clearly failing to understand their own terms and conditions.
Another player on this thread experienced the same issue and players should becareful when playing here as terms are just changed as and when they deem fit.
Limitless_Casino ha scrittoCiao BeGavin02,
Ciao Berks,
Ci auguriamo che stiate tutti bene.
BeGavin02, spiegati i termini della promozione. I Termini e Condizioni Generali stabiliscono l'importo minimo di prelievo possibile e l'importo massimo di prelievo possibile da un chip gratuito standard. Anche se in questa situazione applichiamo le Condizioni generali, purtroppo non esiste alcuna clausola che indichi che per la fiche con cui stavi giocando il limite di prelievo è di $ 100,00.
I termini della promozione e del Casinò sono stati seguiti e rispettati.
Grazie per la comprensione e qualora fosse necessaria ulteriore assistenza, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
Ciao casinò Limitless,
Cosa non capisci con un valore coupon massimo pari a 5 volte?
Questo è 5 x $ 20 = $ 100 matematica semplice, giusto?
Capisci cosa si intende per pagamento minimo e massimo? Il massimo, secondo i T&C generali, su un chip gratuito è pari a 5 volte il valore del coupon.
Ho anche fornito uno screenshot del mio cassiere che mostra chiaramente che i termini e le condizioni generali erano applicabili a quel chip gratuito che e l'importo massimo sopra indicato avrebbero dovuto essere pagati.
Eccovi tanti moderatori di LCB, ma sfortunatamente non c'è nulla che possiamo fare se il rappresentante del casinò non riesce chiaramente a comprendere i propri termini e condizioni.
Un altro giocatore su questo thread ha riscontrato lo stesso problema e i giocatori dovrebbero fare attenzione quando giocano qui poiché i termini vengono modificati come e quando lo ritengono opportuno.
4.2/ 5
I sure hope this is a real way to get in touch with limitless casino online customer service! When I received an error message I clicked the link that said chat with customer service. I have tried to chat 4-5 times. Every time I do not receive a chat back. It is UNACCEPTABLE that there is no way to reach customer service. I also clicked on the link to send an email twice now. My emails will not go through with the email address that automatically appears in the send box. I am showing that I can withdraw. Then the error appears stating I need to verify my account. What do I need to do? I want to withdraw this money. This is frustrating and unprofessional. Also if there is no way to get in touch with customer service I can't imagine how this website is legally operating.
Spero davvero che questo sia un modo reale per entrare in contatto con il servizio clienti illimitato dei casinò online! Quando ho ricevuto un messaggio di errore, ho fatto clic sul collegamento che diceva chatta con il servizio clienti. Ho provato a chattare 4-5 volte. Ogni volta che non ricevo una risposta in chat. È INACCETTABILE che non ci sia modo di raggiungere il servizio clienti. Ho anche fatto clic due volte sul collegamento per inviare un'e-mail. Le mie e-mail non verranno inviate all'indirizzo e-mail visualizzato automaticamente nella casella di invio. Sto dimostrando che posso ritirarmi. Quindi viene visualizzato l'errore che indica che devo verificare il mio account. Cosa devo fare? Voglio ritirare questi soldi. Questo è frustrante e poco professionale. Inoltre, se non è possibile contattare il servizio clienti, non riesco a immaginare come funzioni legalmente questo sito Web.
4.2/ 5
Hello PixySstak17,
Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative about your case and hope that he will get back to you with a response as soon as possible. Keep you posted.
Ciao PixySstak17 ,
Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo caso e speriamo che ti ricontatterà con una risposta il prima possibile. Tenervi aggiornati.
Hello PixySstak17,
We hope that you are well and safe and are enjoying the start of the year.
Please note that as you have no prior deposits on your account, Account verification is mandatory in order to be able to withdraw your winnings. The message you are seeing in your Cashier shows that.
To verify your account for instant withdrawals, please send the following:
- A copy of your ID, Passport, or Driver's License;
- A Selfie (A photo of yourself) holding your ID;
Please send the documents by email to banking@limitlesscasino.com. Our Team will contact you back as soon as the verification procedure is completed. This procedure may take up to 7 days due to the number of requests received over the Holidays.
Thank you for your understanding and congratulations on your win!
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao PixySstak17,
Ci auguriamo che stiate bene e al sicuro e che vi stiate godendo l'inizio dell'anno.
Tieni presente che, poiché non hai depositi precedenti sul tuo conto, la verifica del conto è obbligatoria per poter ritirare le tue vincite. Il messaggio che vedi nella tua Cassa lo dimostra.
Per verificare il tuo account per i prelievi istantanei, invia quanto segue:
- Una copia del tuo documento d'identità, passaporto o patente di guida ;
- Un selfie (una tua foto) con in mano il tuo documento d'identità ;
Si prega di inviare i documenti via e-mail a banking@limitlesscasino.com . Il nostro Team ti ricontatterà non appena la procedura di verifica sarà completata. Questa procedura potrebbe richiedere fino a 7 giorni a causa del numero di richieste ricevute durante le festività.
Grazie per la comprensione e congratulazioni per la tua vittoria!
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
I won $100 and got the "account verification form" notice, but there isn't a form, just a link to a chatbot that doesn't answer.
I emailed them and hoping for the best
Ho vinto $ 100 e ho ricevuto l'avviso "modulo di verifica dell'account", ma non c'è un modulo, solo un collegamento a un chatbot che non risponde.
Ho mandato loro un'e-mail sperando per il meglio
It took them about a week to finish verifying me. If you have won leave the money there. You'll be able to withdrawal immediately after the send you the verification confirmation. Good Luck!
Ci è voluta circa una settimana per finire di verificarmi. Se hai vinto lascia i soldi lì. Potrai recedere immediatamente dopo averti inviato la conferma di verifica. Buona fortuna!
Hello mel duncan,
As far as we are familiar with Limitless Casino, verification can take up to several working days, and as soon as you are verified, you will soon be paid.
Let us know when it's finished.
Ciao Mel Duncan ,
Per quanto ci è noto Limitless Casino, la verifica può richiedere diversi giorni lavorativi e, non appena sarai verificato, verrai presto pagato.
Facci sapere quando è finito.
4.2/ 5
Okay, thank you guys for the support and words of wisdom and encouragement. Patience has never been my strong point haha
But I hope there's no shenanigans with them because I gamble online frequently and am looking to play at another casino that I can trust. I like slots.lv and fortunejack, but the latter's withdrawal minimum is too high. So fingers crossed for Limitless, and I'll be back to let everyone know what happens.
Ok, grazie ragazzi per il supporto e le parole di saggezza e incoraggiamento. La pazienza non è mai stata il mio punto forte ahah
Ma spero che non ci siano imbrogli con loro perché gioco spesso online e sto cercando di giocare in un altro casinò di cui mi posso fidare. Mi piacciono slots.lv e fortunejack, ma il minimo di prelievo di quest'ultimo è troppo alto. Quindi incrociamo le dita per Limitless e tornerò per far sapere a tutti cosa succede.
3.8/ 5
BeGavin02 wroteHi,
Happy new year to you as well.
Once again thank you LCB for giving us the platform to voice our concerns and for the assistance provided.
To the limitless casino rep, I have attached a screenshot on this thread from my cashier screen clearly showing that coupon terms which stated general terms apply and no special terms specific to that coupon.
I think we can all deduce what is meant by max cashout and as indicated by your reply. A min amount of $50 but MAX is 5x coupon value.
If a coupon is $20, it's fairly simple to understand that max cashout is $100 so what is the issue here.
The screenshot from my cashier clearly shows that the coupon had no special terms but general terms applied here which means it's 5x coupon value MAX cashout.
I am not satisfied with your response this far.
Thank you.
Hi LCB,
Can you kindly advise as to what your opinion is on this matter.
If a coupon says general terms and conditions are applicable and according to the free chip rules max cashout is 5x coupon value, shouldn't the max on a $20 coupon be $100?
I just need clarity if possible as I would hate it if other players had to experience this with a much larger amount.
There was no coupon specific terms that superceded the general terms.
The screenshot from cashier clearly showed general terms were applicable to the aforementioned coupon.
Thank you and hope everyone is having a good weekend.
BeGavin02 ha scrittoCIAO,
Felice anno nuovo anche a voi.
Ancora una volta grazie LCB per averci fornito la piattaforma per esprimere le nostre preoccupazioni e per l'assistenza fornita.
Al rappresentante del casinò Limitless, ho allegato uno screenshot in questo thread dalla schermata della mia cassa che mostra chiaramente che si applicano i termini del coupon che stabiliscono termini generali e nessun termine speciale specifico per quel coupon.
Penso che tutti possiamo dedurre cosa si intende per incasso massimo e come indicato dalla tua risposta. Un importo minimo di $ 50, ma il MAX è pari a 5 volte il valore del coupon.
Se un coupon vale $ 20, è abbastanza semplice capire che il prelievo massimo è di $ 100, quindi qual è il problema qui.
Lo screenshot del mio cassiere mostra chiaramente che il coupon non aveva termini speciali ma qui vengono applicati termini generali, il che significa che si tratta di un incasso MAX del valore del coupon 5x.
Finora non sono soddisfatto della tua risposta.
Grazie.
Ciao LCB,
Potete gentilmente dirmi qual è la vostra opinione su questo argomento.
Se un coupon dice che sono applicabili termini e condizioni generali e secondo le regole del chip gratuito, l'incasso massimo è pari a 5 volte il valore del coupon, il massimo su un coupon da $ 20 non dovrebbe essere $ 100?
Ho solo bisogno di chiarezza, se possibile, perché detesterei se altri giocatori dovessero sperimentarlo con una quantità molto maggiore.
Non c'erano termini specifici del coupon che sostituissero i termini generali.
Lo screenshot del cassiere mostrava chiaramente che i termini generali erano applicabili al suddetto coupon.
Grazie e spero che tutti stiate passando un buon fine settimana.
4.2/ 5
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.