Las Vegas USA, Vegas Casino Online, Slots Plus, Sun Palace, Lucky Hippo, Old Havana, Supporto e thread di reclami di High Country Casino

94,461
Visite
796
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 ore fa fa da L Flo
Mainstreet
  • Iniziato da
  • Mainstreet
  • Canada Rappresentante del Casinò 20
  • attività più recente 1 anno fa

Top bonus

  • $35

    No Deposit - Exclusive

    STA35 codice

    Lucky Hippo

    3.7 / 429 voti

    Lucky Hippo
  • $20

    No Deposit Bonus - Exclusive

    LCB20 codice

    Vegas Casino Online

    3.4 / 711 voti

    Vegas Casino Online
  • 100% up to $1000

    Sign Up Bonus - EXCLUSIVE

    LCBONUS codice

    Las Vegas USA

    3.3 / 629 voti

    Las Vegas USA

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò HUGO 26 giri gratuiti senza deposito in denaro selvaggio x9990 Codice bonus - AUSSIE

    LEGGI

    Hugo Casino senza deposito

    1 1.05 K
    2 mesi fa
  • Casino Brango - Bonus esclusivo senza deposito per San Valentino Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 250$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro...

    LEGGI
  • Avviso importante: !!! Attenzione al mancato pagamento dei casinò Hollycorn NV e dei loro programmi di affiliazione: non rispettano gli obblighi contrattuali! Unisciti alla nostra class action...

    LEGGI

Top bonus

  • Lucky Hippo

    3.7 / 429 voti

    Lucky Hippo

    $35

    No Deposit - Exclusive

    STA35 codice
  • Vegas Casino Online

    3.4 / 711 voti

    Vegas Casino Online

    $20

    No Deposit Bonus - Exclusive

    LCB20 codice
  • Las Vegas USA

    3.3 / 629 voti

    Las Vegas USA

    100% up to $1000

    Sign Up Bonus - EXCLUSIVE

    LCBONUS codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Imachiz2,

    Thank you for letting us know. We've contacted the casino rep and inquired about this.

    Caro Imachiz2 ,

    Grazie per avercelo fatto sapere. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto informazioni in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today is the 5th business day and it is still not in my checking account. I have emailed them and they haven't responded. 

    Oggi è il quinto giorno lavorativo e non è ancora sul mio conto corrente. Ho scritto loro una mail e non hanno risposto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Imachiz2,

    Please be advised that, due to the weekend, there may be delays in processing your withdrawal, as well as in the response from the casino rep. We will send them a reminder and update you as soon as we receive any feedback.

    Thank you for your patience.

    Caro Imachiz2 ,

    Si prega di notare che, a causa del fine settimana, potrebbero esserci dei ritardi nell'elaborazione del prelievo, così come nella risposta del rappresentante del casinò. Invieremo loro un promemoria e vi aggiorneremo non appena riceveremo un feedback.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I understand that. I am not counting the weekends. It was supposedly sent to my bank on November 7. So there was November 8, November 12, November 13, November 14 and November 15. I am not counting November 11, because it was a holiday. Emer, the withdraw support agent, sent me the email on November 7. He said it would take 3-5 business days. Friday was the 5th business day. Thanks for your help. I appreciate it. 

    Sì, capisco. Non sto contando i weekend. È stato presumibilmente inviato alla mia banca il 7 novembre. Quindi c'erano l'8 novembre, il 12 novembre, il 13 novembre, il 14 novembre e il 15 novembre. Non sto contando l'11 novembre, perché era un giorno festivo. Emer, l'agente di supporto per i prelievi, mi ha inviato l'e-mail il 7 novembre. Ha detto che ci sarebbero voluti 3-5 giorni lavorativi. Venerdì è stato il quinto giorno lavorativo. Grazie per il tuo aiuto. Lo apprezzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It finally showed up in my checking account. It is resolved now, if you want to close this case. Thanks for all of your help. 

    Finalmente è comparso sul mio conto corrente. Ora è risolto, se vuoi chiudere questo caso. Grazie per tutto il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that, Imachiz2! You are most welcome! smiley We will now mark this as RESOLVED.

    Can we kindly ask you to share with us the information about the winning amount via private message? (How much money have you managed to withdraw?) We collect this data solely to create yearly complaint-related statistics.

    Thank you.

    Sono felice di sentirlo, Imachiz2 ! Di niente!smiley Ora contrassegneremo questo come RISOLTO.

    Possiamo chiederti gentilmente di condividere con noi le informazioni sull'importo vinto tramite messaggio privato ? (Quanti soldi sei riuscito a prelevare?) Raccogliamo questi dati esclusivamente per creare statistiche annuali relative ai reclami.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    High Country

     

    I just won 25 dollars from a LCB tournament at High Country and I won 150 dollars the cashout minimum. I made a verification deposit and they will not give me my money and they are ignoring me. I am beyond upset. They are a casino supported by LCB. I need my winnings now. Or the whole world needs to know that they are a scam casino. They and the LCB need to prove me wrong and help me get my winnings my FAIR winnings. And I will give a formal apology, but until then I am taking it as LCB supports scam casinos and posts their tournaments on there website. It is the holidays and I have not had to deal with this little kid scam game in years. I will not put up with it. I am putting everyone on blast until I get my winnings. Social media and everywhere they show their existence. It will be known they burn people. I want my winnings now LCB this was yours and their tournament. Time to ANTE UP.

    Paese alto

    Ho appena vinto 25 dollari da un torneo LCB a High Country e ho vinto 150 dollari, il minimo di incasso. Ho fatto un deposito di verifica e non mi hanno dato i miei soldi e mi stanno ignorando. Sono oltremodo arrabbiato. Sono un casinò supportato da LCB. Ho bisogno delle mie vincite ora. O il mondo intero deve sapere che sono un casinò truffa. Loro e LCB devono dimostrare che ho torto e aiutarmi a ottenere le mie vincite, le mie vincite GIUSTE. E mi scuso formalmente, ma fino ad allora lo prendo come LCB supporta i casinò truffa e pubblica i loro tornei sul loro sito web. Sono le vacanze e non ho avuto a che fare con questo gioco di truffa per bambini da anni. Non lo sopporterò. Sto mettendo tutti sotto accusa finché non avrò le mie vincite. I social media e ovunque mostrano la loro esistenza. Si saprà che bruciano le persone. Voglio le mie vincite ora LCB questo era il tuo e il loro torneo. È il momento di ANTE UP.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blatant78,

    Could you please clarify a few more details so we can be able to assist you further?

    • Did you win $25 or $150? The attached image shows that you’re requesting a withdrawal of $150.
    • Also, what is the amount of the verification deposit in question?

    Thank you.

    Ciao Blatant78 ,

    Potresti fornirci qualche dettaglio in più così da poterti aiutare ulteriormente?

    • Hai vinto $25 o $150? L'immagine allegata mostra che stai richiedendo un prelievo di $150.
    • Inoltre, qual è l'importo del deposito di verifica in questione?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blatant78,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao Blatant78 ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wanted to share about my recent experience. I withdrew from old Havana in 2021 and the payout took five weeks. I just withdrew recently and the payout took nine days. I was surprised that the speed was that much improved. Just wanted to share with the group. 

    Volevo condividere la mia recente esperienza. Ho effettuato un prelievo da Old Havana nel 2021 e il pagamento ha richiesto cinque settimane. Ho effettuato un prelievo di recente e il pagamento ha richiesto nove giorni. Sono rimasto sorpreso dal fatto che la velocità sia migliorata così tanto. Volevo solo condividere con il gruppo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blatant78,

    Since we haven't heard back from you we will consider your case Closed due to the submitter's inactivity.

    Ciao Blatant78 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo il tuo caso chiuso a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Randip100,

    Thank you for sharing your positive feedback with the LCB members. Should you need any assistance, we're here.

    Caro Randip100 ,

    Grazie per aver condiviso il tuo feedback positivo con i membri dell'LCB. Se hai bisogno di assistenza, siamo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been a playing member of this casino for many years and have withdrawn in the past. I hadn't played there in a long time. The other evening I used Queen deposit code and met wagering requirements with over $3000 showing as withdrawable. I selected bank transfer option, which in doing so you have to break up in mulitiple requests. I get notified yesterday that the Queen bonus was only good for a maximum withdrawel of $800. So the casino re-entered my deposit request for $720 (minusing off the $80 bonus..understand that rule). I have a screenshot of the terms of this Queen bonus and No where does it state the max is $800. It says $5,000. So I am just very frustrated with the matter...again I have been a faithful playing member for many many years at this casino and for this to happen is very frustrating. If I can get any assistance...explanation...help...would be so very much appreciated. Thank you!

    Importo contestato: 3000$

    Casinò: Las Vegas USA Casino

    Case #: 2684

    Sono un membro giocatore di questo casinò da molti anni e ho prelevato in passato. Non ci giocavo da molto tempo. L'altra sera ho usato il codice deposito Queen e ho soddisfatto i requisiti di scommessa con oltre $ 3000 mostrati come prelevabili. Ho selezionato l'opzione bonifico bancario, che per farlo devi suddividere in più richieste. Ieri sono stato avvisato che il bonus Queen era valido solo per un prelievo massimo di $ 800. Quindi il casinò ha reinserito la mia richiesta di deposito per $ 720 (meno il bonus di $ 80... capisci questa regola). Ho uno screenshot dei termini di questo bonus Queen e da nessuna parte è indicato che il massimo è $ 800. Dice $ 5.000. Quindi sono molto frustrato dalla questione... di nuovo sono un membro giocatore fedele da molti molti anni in questo casinò e che ciò accada è molto frustrante. Se potessi ottenere assistenza... spiegazione... aiuto... sarebbe molto apprezzato. Grazie!

    Importo contestato: 3000$

    Casinò: Las Vegas USA Casino

    Case #: 2684

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    I am referring to Las Vegas Casino within the MainStreet Group of Casinos.

    Thank you!

    Mi riferisco al Las Vegas Casino, appartenente al MainStreet Group of Casinos.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wanted to update my post to let members know a Rep from the casino contacted me. Explained my bonus was 20x my deposit...is why l was not eligible for the full amount l thought l had won . Appreciated their quick response. Still have a pending win of $800👍will update on payout 😉Thank you LCB community!

     

    Volevo aggiornare il mio post per far sapere ai membri che un rappresentante del casinò mi ha contattato. Ha spiegato che il mio bonus era pari a 20 volte il mio deposito... ecco perché non ero idoneo per l'intero importo che pensavo di aver vinto. Ho apprezzato la loro rapida risposta. Ho ancora una vincita in sospeso di $ 800 👍 aggiornerò sul pagamento 😉 Grazie alla comunità LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dixiesace,

    You are most welcome! thumbs_upPlease keep us updated on the progress of your withdrawal.

    Thank you.

    Caro dixiesace ,

    Di niente! thumbs_up Ti preghiamo di tenerci aggiornati sui progressi del tuo prelievo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dixiesace,

    Could you please update us on the status of your withdrawal?

    Thank you.

    Caro dixiesace ,

    Potresti aggiornarci sullo stato del tuo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hellosmiley  To date it is still just in pending status, I have reached out to the casino to get an update....but have not had any response.worried

    Sure would be nice this time of year to get it.   Will update as soon as I get some type of response from Las Vegas USA Casino.

    Thank you for checking in👍

     

    Ciaosmiley Ad oggi è ancora in stato di attesa, ho contattato il casinò per avere un aggiornamento... ma non ho ricevuto alcuna risposta. worried

    Certo sarebbe bello in questo periodo dell'anno averlo. Aggiornerò non appena avrò una risposta da Las Vegas USA Casino.

    Grazie per il check-in👍

    3.3/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All...l did receive this email from casino Rep 👍

    Ciao a tutti...ho ricevuto questa email dal rappresentante del casinò 👍

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dixiesace,

    Could you please let us know if you have received your payment?

    Thank you.

    Ciao dixiesace ,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto il pagamento?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have withdrawable balances of 1-3k each on  5 of these casinos and the payouts on all of them have been stalled for months without any explanation.  The autologout timer is reached before anyone replies on livechat.  The support email never responds.  My username is angelaholmon

    Ho saldi prelevabili di 1-3k ciascuno su 5 di questi casinò e i pagamenti su tutti sono bloccati da mesi senza alcuna spiegazione. Il timer di disconnessione automatica viene raggiunto prima che qualcuno risponda sulla chat live. L'email di supporto non risponde mai. Il mio nome utente è angelaholmon

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played at lucky hippo casino and my total cash out after all of everything came out was 1200. Put in a request for 600 and pissed the rest away. It's taken almost 3 weeks of back and forth to get anything out of these guys. When they finally do send a payment it's only 100. It's almost impossible to speak to anyone. As far as the way the account history reads the manager made an extra 500 today.

    Importo contestato: 600$

    Casinò: Lucky Hippo Casino

    Case #: 2740

    Ho giocato al casinò Lucky Hippo e il mio incasso totale dopo che tutto è uscito è stato di 1200. Ho fatto una richiesta di 600 e ho sprecato il resto. Ci sono volute quasi 3 settimane di avanti e indietro per ottenere qualcosa da questi ragazzi. Quando finalmente inviano un pagamento, è solo di 100. È quasi impossibile parlare con qualcuno. Per quanto riguarda il modo in cui legge la cronologia dell'account, il gestore ha guadagnato 500 extra oggi.

    Importo contestato: 600$

    Casinò: Lucky Hippo Casino

    Case #: 2740

    3.7/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Crayoneater,

    We have received your complaint and are looking into it. Could you please let us know if you have claimed any bonus?

    Thank you.

    Caro Crayoneater ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Potresti farci sapere se hai richiesto un bonus?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Angela Holmon wrote:

    I have withdrawable balances of 1-3k each on  5 of these casinos and the payouts on all of them have been stalled for months without any explanation.  The autologout timer is reached before anyone replies on livechat.  The support email never responds.  My username is angelaholmon

    The one with the biggest balance is $2960 at OldHavana if you need to file it under a particular casino. Their sister sites VegasCasinoOnline, HighCountry, LuckyHippo, and SunPalace have also delayed my cashouts for months.  They used to pay out, but they got slower and slower until the last payment I got was in September, and their support email doesn't reply.

    Angela Holmon ha scritto:

    Ho saldi prelevabili di 1-3k ciascuno su 5 di questi casinò e i pagamenti su tutti sono bloccati da mesi senza alcuna spiegazione. Il timer di disconnessione automatica viene raggiunto prima che qualcuno risponda sulla chat live. L'email di supporto non risponde mai. Il mio nome utente è angelaholmon

    Quello con il saldo più alto è di $2960 su OldHavana se devi registrarlo sotto un casinò particolare. Anche i loro siti affiliati VegasCasinoOnline, HighCountry, LuckyHippo e SunPalace hanno ritardato i miei prelievi per mesi. Prima pagavano, ma sono diventati sempre più lenti fino all'ultimo pagamento che ho ricevuto a settembre, e la loro e-mail di supporto non risponde.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just giving an update as of today I still have not received withdraw winnings. I did email them and will keep all updated thank you 😊

    Solo per darvi un aggiornamento, oggi non ho ancora ricevuto le vincite prelevate. Ho inviato loro un'email e vi terrò aggiornati, grazie 😊

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Crayoneater,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Dear dixiesace,

    Thank you for the update. Please let us know if you want us to contact the casino rep again.

    Caro Crayoneater ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

    Caro dixiesace ,

    Grazie per l'aggiornamento. Fateci sapere se volete che contattiamo di nuovo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crayoneater,

    Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Crayoneater ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jovana😊 I have private messaged you but wanted to update as of today they are still telling me they are behind still no withdrawal complete ☹️

    Ciao Jovana😊 Ti ho scritto un messaggio privato ma volevo aggiornarti perché oggi mi dicono ancora che sono in ritardo e che il prelievo non è ancora completato ☹️

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dixiesace,

    We've contacted the casino rep and inquired about an update regarding your withdrawal. We'll keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Caro dixiesace ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo prelievo. Ti terremo aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone 😊 I just wanted to give an update. I received an email from Las Vegas USA casino today that my winnings was processed I checked my bank and there it was there 👍 and I have to say thank you to LCB community I have been a member for a very long time and you guys are the best thank you for all your help 😊

    Ciao a tutti 😊 Volevo solo darvi un aggiornamento. Ho ricevuto un'e-mail dal casinò di Las Vegas USA oggi che le mie vincite erano state elaborate. Ho controllato la mia banca ed eccolo lì 👍 e devo dire grazie alla comunità LCB. Sono un membro da molto tempo e voi ragazzi siete i migliori, grazie per tutto il vostro aiuto 😊

    3.3/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dixiesace,

    So glad to hear that! You are most welcome! We will mark this as RESOLVED. Enjoy! smiley

    Caro dixiesace ,

    Sono così felice di sentirlo! Sei il benvenuto! Contrassegneremo questo come RISOLTO. Buona lettura! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone

    I am going to highlight the withdrawing process at high country casino for Asian players. First they have written a small line in their terms and conditions which I didn't read at the time of playing there. It says Double play through required for New Zealand and Asian players. The have play through requirement of 45x on their bonuses. When I cleared the wagering for the bonus I had 285$ in my balance. I withdrew that but I was declined by saying that you need double the play through i.e 90x.I played again and lost everything

    So for Asian, and New Zealand plsyers it is not advisable to play there. 45 x is standard wagering but 90 x is too much. 

    I thought I share this with everyone maybe someone can benefit by it. 

    Thanks

    Ciao a tutti

    Voglio evidenziare il processo di prelievo al casinò High Country per i giocatori asiatici. Innanzitutto hanno scritto una piccola riga nei loro termini e condizioni che non ho letto al momento di giocare lì. Dice che è richiesto il doppio del play through per i giocatori neozelandesi e asiatici. Hanno un requisito di play through di 45x sui loro bonus. Quando ho cancellato la scommessa per il bonus avevo 285$ nel mio saldo. Ho prelevato ma mi è stato rifiutato dicendo che è necessario raddoppiare il play through, ovvero 90x. Ho giocato di nuovo e ho perso tutto

    Quindi per i giocatori asiatici e neozelandesi non è consigliabile giocare lì. 45 x è la puntata standard, ma 90 x è troppo.

    Ho pensato di condividerlo con tutti, magari qualcuno potrebbe trarne beneficio.

    Grazie

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Saeed,

    Thank you for bringing this to our attention and for sharing your experience with the LCB community. Feel free to let us know if you need any assistance.

    Caro Saeed ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e per aver condiviso la tua esperienza con la comunità LCB. Sentiti libero di farci sapere se hai bisogno di assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won a tournament here and played to get to their ridiculous minimum cash out, at which time they have me the run around for a week and then rejected my withdrawal, saying I didn't play through enough times. 

    So I played through like ten times as much as I had to and finally got back to withdrawal range and spent a week trying to get them to cash me out, and NOBODY would answer me.  At all.  Then, yesterday, they rejected my withdrawal, for no reason at all, and then TOOK 130$ OUT OF MY ACCOUNT, without explanation.  It said "bonus withdrawal" or some shit.  I DIDN'T USE A BONUS.  IT WAS A TOURNAMENT.  THAT I WON. 

    No customer service at all.  They just tell me to contact withdrawal department, who doesn't answer and doesn't withdraw, unless it's to steal from you.  

    Ho vinto un torneo qui e ho giocato per raggiungere il loro ridicolo incasso minimo, dopodiché mi hanno fatto fare una scorpacciata per una settimana e poi hanno respinto il mio prelievo, dicendo che non avevo giocato abbastanza volte.

    Quindi ho giocato circa dieci volte più di quanto dovevo e alla fine sono tornato al range di prelievo e ho passato una settimana a cercare di farmi incassare, e NESSUNO mi ha risposto. Per niente. Poi, ieri, hanno rifiutato il mio prelievo, senza alcun motivo, e poi MI HANNO TOLTO 130$ DAL CONTO, senza spiegazioni. C'era scritto "prelievo bonus" o qualche altra stronzata. NON HO USATO UN BONUS. ERA UN TORNEO. CHE HO VINTO.

    Nessun servizio clienti. Mi dicono solo di contattare il reparto prelievi, che non risponde e non preleva, a meno che non sia per derubarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won a tournament here and played to get to their ridiculous minimum cash out, at which time they have me the run around for a week and then rejected my withdrawal, saying I didn't play through enough times. So I played through like ten times as much as I had to and finally got back to withdrawal range and spent a week trying to get them to cash me out, and NOBODY would answer me. At all. Then, yesterday, they rejected my withdrawal, for no reason at all, and then TOOK 130$ OUT OF MY ACCOUNT, without explanation. It said "bonus withdrawal" or some shit. I DIDN'T USE A BONUS. IT WAS A TOURNAMENT. THAT I WON. No customer service at all. They just tell me to contact withdrawal department, who doesn't answer and doesn't withdraw, unless it's to steal from you

    Importo contestato: 180$

    Casinò: Slots Plus

    Case #: 3094

    Ho vinto un torneo qui e ho giocato per arrivare al loro ridicolo cash out minimo, a quel punto mi hanno fatto girare per una settimana e poi hanno rifiutato il mio prelievo, dicendo che non avevo giocato abbastanza volte. Quindi ho giocato circa dieci volte più di quanto dovevo e finalmente sono tornato al range di prelievo e ho passato una settimana a cercare di farmi incassare, e NESSUNO mi ha risposto. Per niente. Poi, ieri, hanno rifiutato il mio prelievo, senza alcun motivo, e poi MI HANNO PRELEVATO 130$ DAL MIO ACCOUNT, senza spiegazioni. C'era scritto "bonus withdrawal" o qualche altra stronzata. NON HO USATO UN BONUS. ERA UN TORNEO. CHE HO VINTO. Nessun servizio clienti. Mi hanno solo detto di contattare il reparto prelievi, che non risponde e non preleva, a meno che non sia per derubarti

    Importo contestato: 180$

    Casinò: Slots Plus

    Case #: 3094

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello L Flo,

    We’ve contacted the casino representative and requested further clarification regarding this matter. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Ciao L Flo ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto ulteriori chiarimenti in merito a questa questione. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also screenshot the several conversations I had with support about what kind of requirements I had for cash out and the tournament winnings mco, etc.  It's A LOT to have to upload.  But. Multiple employees discussed the parameters of winning and the first time I submitted a withdrawal request, they immediately rejected it and sent me an email, explaining that my 25$ winning apparently had a 500$ playthrough, which is listed exactly NOWHERE in their site or in T&Cs.  But, I did it anyway.  It doesn't do any good to argue.  So. There shouldn't have been any issue cashing out.  Id already chatted extensively about it and I did what they asked me to do and so they just stole my money.  They withdraw some arbitrary amount from my account and now I don't have the min cash out amount 

     

    How much more obviously sleazy and completely disrespectful can a casino be? 

    Ho anche fatto uno screenshot delle varie conversazioni che ho avuto con l'assistenza sui requisiti che avevo per il cash out e le vincite del torneo mco, ecc. È MOLTO da dover caricare. Ma. Diversi dipendenti hanno discusso i parametri della vincita e la prima volta che ho inviato una richiesta di prelievo, l'hanno immediatamente respinta e mi hanno inviato un'e-mail, spiegando che la mia vincita di 25$ apparentemente aveva un playthrough di 500$, che non è elencato esattamente da NESSUNA PARTE nel loro sito o nei T&C. Ma l'ho fatto comunque. Non serve a niente discutere. Quindi. Non ci sarebbero dovuti essere problemi con il cash out. Ne avevo già parlato ampiamente e ho fatto quello che mi avevano chiesto di fare e quindi mi hanno semplicemente rubato i soldi. Hanno prelevato una certa quantità arbitraria dal mio account e ora non ho l'importo minimo di cash out

    Quanto più palesemente squallido e irrispettoso può essere un casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear L Flo,

    Thank you for the additional information. Since the weekend has passed, we’ll send a reminder to the casino representative if we don’t hear back from them during the day. Keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Caro L Flo ,

    Grazie per le informazioni aggiuntive. Dal momento che il weekend è passato, invieremo un promemoria al rappresentante del casinò se non riceveremo risposta da loro durante il giorno. Tenetevi aggiornati.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Angela Holmon wrote:
    Angela Holmon wrote:

    I have withdrawable balances of 1-3k each on  5 of these casinos and the payouts on all of them have been stalled for months without any explanation.  The autologout timer is reached before anyone replies on livechat.  The support email never responds.  My username is angelaholmon

    The one with the biggest balance is $2960 at OldHavana if you need to file it under a particular casino. Their sister sites VegasCasinoOnline, HighCountry, LuckyHippo, and SunPalace have also delayed my cashouts for months.  They used to pay out, but they got slower and slower until the last payment I got was in September, and their support email doesn't reply.

    This was all paid out, thanks

    Angela Holmon ha scritto:
    Angela Holmon ha scritto:

    Ho saldi prelevabili di 1-3k ciascuno su 5 di questi casinò e i pagamenti su tutti sono bloccati da mesi senza alcuna spiegazione. Il timer di disconnessione automatica viene raggiunto prima che qualcuno risponda sulla chat live. L'email di supporto non risponde mai. Il mio nome utente è angelaholmon

    Quello con il saldo più alto è di $2960 su OldHavana se devi registrarlo sotto un casinò particolare. Anche i loro siti affiliati VegasCasinoOnline, HighCountry, LuckyHippo e SunPalace hanno ritardato i miei prelievi per mesi. Prima pagavano, ma sono diventati sempre più lenti fino all'ultimo pagamento che ho ricevuto a settembre, e la loro e-mail di supporto non risponde.

    Tutto questo è stato pagato, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Angela Holmon,

    Thank you for letting us know! We're glad to hear that! thumbs_up

    We will now mark your case as RESOLVED.

    Ciao Angela Holmon ,

    Grazie per avercelo fatto sapere! Siamo felici di sentirlo! thumbs_up

    Ora contrassegneremo il tuo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    casino old havana, please, could you process my withdrawal? I'm tired of waiting, waiting, waiting and waiting

    username: ge***

    thanks

    Ciao

    Casinò Old Havana, per favore, potresti elaborare il mio prelievo? Sono stanco di aspettare, aspettare, aspettare e aspettare ancora.

    nome utente: ge***

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear L Flo,

    We’ve received a response from the casino representative confirming that you participated in a tournament promotion with a maximum cashout limit of $50 and no deposit made, which does not meet the withdrawal requirements stated in their terms.

    They also confirmed that two emails were sent to you explaining the situation in detail, including the wagering shortfall on your first attempt and the need for a $25 deposit on the second attempt in order to proceed with the $50 cashout.

    We hope this clarifies the matter. Could you please confirm whether you received these emails (please check your Spam folder too)?

    Thank you.

    Caro L Flo ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che conferma la tua partecipazione a una promozione torneo con un limite massimo di prelievo di $ 50 e nessun deposito effettuato, che non soddisfa i requisiti di prelievo indicati nei loro termini.

    Hanno anche confermato che ti sono state inviate due e-mail in cui ti veniva spiegata la situazione in dettaglio, incluso il deficit di scommessa al primo tentativo e la necessità di un deposito di 25 $ al secondo tentativo per poter procedere con l'incasso di 50 $.

    Speriamo che questo chiarisca la questione. Potresti cortesemente confermare di aver ricevuto queste email (controlla anche la cartella Spam)?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello genisouza,

    Welcome to LCB! 

    In order to better understand your situation and assist you more effectively, could you please provide some additional details about your issue with Old Havana Casino?

    • What is the current status of your withdrawal? Is it still pending, or has it been approved and you’re now waiting for it to be processed?
    • Have you contacted the casino’s live chat support? If so, what explanation did they give you?
    • Has your account been fully verified?
    • Is this your first withdrawal at Old Havana Casino?
    • What is the amount you’re trying to withdraw?
    • Did you use a bonus? If yes, which one?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao genisouza ,

    Benvenuti a LCB!

    Per comprendere meglio la tua situazione e assisterti in modo più efficace, potresti fornirci ulteriori dettagli sul tuo problema con Old Havana Casino?

    • Qual è lo stato attuale del tuo prelievo? È ancora in sospeso o è stato approvato e ora stai aspettando che venga elaborato?
    • Hai contattato l'assistenza tramite chat live del casinò? In tal caso, che spiegazione ti hanno fornito?
    • Il tuo account è stato completamente verificato?
    • È il tuo primo prelievo presso Old Havana Casino?
    • Qual è l'importo che stai cercando di prelevare?
    • Hai utilizzato un bonus? Se sì, quale?

    Grazie per la collaborazione.

    3.3/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello genisouza,

    Welcome to LCB! 

    In order to better understand your situation and assist you more effectively, could you please provide some additional details about your issue with Old Havana Casino?

    • What is the current status of your withdrawal? Is it still pending, or has it been approved and you’re now waiting for it to be processed?
    • Have you contacted the casino’s live chat support? If so, what explanation did they give you?
    • Has your account been fully verified?
    • Is this your first withdrawal at Old Havana Casino?
    • What is the amount you’re trying to withdraw?
    • Did you use a bonus? If yes, which one?
     

    Thank you for your cooperation.

    withdrawal status : pending

    contacted the casino’s live chat support?:  yes

    account  verified? yes

    Did you use a bonus? If yes, which one?  BONUS + DEPOSIT

    The chat attendant said that everything was correct and it was sent to the payment batch... but it is taking a long time

    first withdrawal at Old Havana Casino? yes

    amount you’re trying to withdraw?  $115

     

     

    JovanaV ha scritto:

    Ciao genisouza,

    Benvenuti a LCB!

    Per comprendere meglio la tua situazione e assisterti in modo più efficace, potresti fornirci ulteriori dettagli sul tuo problema con Old Havana Casino?

    • Qual è lo stato attuale del tuo prelievo? È ancora in sospeso o è stato approvato e ora stai aspettando che venga elaborato?
    • Hai contattato l'assistenza tramite chat live del casinò? In tal caso, che spiegazione ti hanno fornito?
    • Il tuo account è stato completamente verificato?
    • È il tuo primo prelievo presso Old Havana Casino?
    • Qual è l'importo che stai cercando di prelevare?
    • Hai utilizzato un bonus? Se sì, quale?

    Grazie per la collaborazione.

    stato di ritiro: in sospeso

    hai contattato il supporto della chat live del casinò?: sì

    account verificato? sì

    Hai utilizzato un bonus? Se sì, quale? BONUS + DEPOSITO

    L'operatore della chat ha detto che tutto era corretto e che è stato inviato al batch di pagamento... ma ci sta mettendo molto tempo

    Primo prelievo al Casinò dell'Avana Vecchia? Sì

    Importo che stai cercando di prelevare? $115

    3.3/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    No.  I got an email after the first withdrawal attempt, but all it said was that I had to play through 500$ and I had only played through 230.  Again... this is NOWHERE on the site and customer service never said anything about it. 
     

    They have a minimum withdrawal of 150$.  You can't even request withdrawal for anything less... and I chatted with their customer service about 6 times, and they insisted that I had to be at 150 to cash out.  Oh... except one rep said the max cash out was 100 on that bonus I used, but that I had to deposit 25$ AND PLAYTHROUGH THAT DEPOSIT 25 TIMES, to make the minimum cash out.  
     

    Aside from the fact that NOWHERE IN THE UNIVERSE does 100+25=150, how tf can you ask for a VERIFICATION DEPOSIT and demand that I play through it TWENTY-FIVE TIMES??? Not that it matters, because the next chat completely contradicted that one.  Then, they just decided that they didn't have that information (any of it.  They couldn't answer any of my questions at all.) and I needed to speak to Withdrawal Dept, who conveniently is NEVER AVAILABLE and doesn't respond to emails...
     

    This is absurd.  I'm not reliving their ridiculous customer service failures.  I'll post all the screenshots when I get home.  If you conclude anything from them except that they are arbitrarily making fake rules as they go, you would have to be working for them.  Because, let me say this as clearly as I can:  

    NONE OF WHAT ANY OF THEM HAVE SAID IS IN THE T&Cs, NOR IS ANYTHING CUSTOMER SERVICE TOLD ME... THEY CLEARLY MADE IT UP ALONG THE WAY, CONTRADICTING EACH OTHER AND OFTEN THEMSELVES. 

    I screenshot T&Cs, too.  Because this isn't the first casino to try and scam me out of money that I won from THEIR free roll tournaments.  I read the fine print.  I also love screenshots, because these people will flat out lie...to anybody.
     

    The stupidity behind this kind of behavior is what is costing them so much that they can't afford to cash out 180$.  Because I'm a gambler... I was like 90% likely to redeposit most, if not all, of that... and then some.  I use free roll tournaments as a trial run.  For this exact reason.  A casino's reaction and behavior during a withdrawal tells you everything you need to know about whether or not to deposit there.

    I just hate that this place is still recommended by LCB at all.  I'm 100% all about the mission to expose these scam artists.  Online casinos weren't even worth the risk before LCB came along.  For this exact reason...

    No. Ho ricevuto un'e-mail dopo il primo tentativo di prelievo, ma diceva solo che dovevo giocare 500$ e invece ne avevo giocati solo 230. Di nuovo... questo non è presente da nessuna parte sul sito e il servizio clienti non ha mai detto nulla al riguardo.

    Hanno un prelievo minimo di 150$. Non puoi nemmeno richiedere un prelievo inferiore... e ho parlato con il loro servizio clienti circa 6 volte, e hanno insistito sul fatto che dovessi avere almeno 150$ per prelevare. Oh... solo che un rappresentante mi ha detto che il prelievo massimo era di 100$ per quel bonus che avevo usato, ma che dovevo depositare 25$ e giocare quel deposito 25 volte per ottenere il prelievo minimo.

    A parte il fatto che in NESSUNA PARTE DELL'UNIVERSO 100+25=150, come diavolo puoi chiedere un DEPOSITO DI VERIFICA e pretendere che io lo giochi VENTICINQUE VOLTE??? Non che importi, perché la chat successiva contraddiceva completamente quella. Poi, hanno semplicemente deciso di non avere quelle informazioni (nessuna. Non potevano rispondere a nessuna delle mie domande) e che dovevo parlare con l'Ufficio Prelievi, che per pura coincidenza NON È MAI DISPONIBILE e non risponde alle email...

    È assurdo. Non ho intenzione di rivivere i loro ridicoli fallimenti nel servizio clienti. Pubblicherò tutti gli screenshot quando torno a casa. Se ne trai una conclusione diversa dal fatto che stanno inventando regole false e arbitrarie, dovresti lavorare per loro. Perché, lasciatemelo dire il più chiaramente possibile:

    NULLA DI CIÒ CHE QUALCUNO DI LORO HA DETTO È PRESENTE NEI TERMINI E CONDIZIONI, NEMMENO C'È NIENTE CHE IL SERVIZIO CLIENTI MI HA DETTO... È CHIARO CHE L'HANNO INVENTATO STRADA, CONTRADDITTENDOSI A VICENDA E SPESSO TRA LORO.

    Faccio anche screenshot dei termini e delle condizioni. Perché questo non è il primo casinò che cerca di truffarmi con i soldi che ho vinto nei LORO tornei freeroll. Leggo le clausole in piccolo. Adoro anche gli screenshot, perché questa gente mente spudoratamente... a chiunque.

    La stupidità dietro questo tipo di comportamento è ciò che gli costa così tanto che non possono permettersi di incassare 180 dollari. Dato che sono un giocatore d'azzardo... avevo circa il 90% di probabilità di ridepositare la maggior parte, se non tutta, quella somma... e anche di più. Uso i tornei freeroll come prova. Proprio per questo motivo. La reazione e il comportamento di un casinò durante un prelievo ti dicono tutto ciò che devi sapere per decidere se depositare o meno lì.

    Detesto il fatto che questo posto sia ancora raccomandato da LCB. Sono assolutamente d'accordo con la missione di smascherare questi truffatori. I casinò online non valevano nemmeno il rischio prima dell'arrivo di LCB. Per questo preciso motivo...

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
49

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
35

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 2 mesi fa
159

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!