did you receive a response from the casino representative?
Las Vegas USA, Vegas Casino Online, Slots Plus, Sun Palace, Lucky Hippo, Old Havana, Supporto e thread di reclami di High Country Casino
- Iniziato da
- Mainstreet
- Casino Rep 20
- attività più recente 8 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di Kunkkukasino Bonus di iscrizione: 125% fino a € 500 + 50 giri gratuiti L'offerta scade: contatta l'assistenza clienti per queste informazioni. Solo nuovi clienti. Si applicano termini...
LEGGIBonus e promozioni di Kunkkukasino
2 5292 mesi fa -
Lucky Hippo Casino - Esclusivo torneo freeroll Meerkat Misfits da $ 625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del torneo:...
LEGGICHIUSO: Torneo freeroll esclusivo da $ 6...
2 3892 mesi fa -
Juicy Stakes Casino - Bonus esclusivo sul primo deposito Solo per i nuovi giocatori! I giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 45 giri gratuiti su Enchanted: Charms and Treasures Come ottenere il...
LEGGIJuicy Stakes Casino - Bonus esclusivo su...
1 4222 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- kitera99
- at Feb 01, 24, 10:26:27 AM
- Newbie 13
- attività più recente 4 mesi fa
once again my balance was $600, their system itself adjusted my balance to $150 it is written in the internal rules of the casino a deposit is made if the amount is less than $150 since the maximum withdrawal for a no deposit bonus is $150 This means I don’t need to make a deposit since the system adjusted my balance to the withdrawal amount.Dear casino representative, I am waiting for an immediate solution to the issue
since you have already deceived the forum administration and me personally once writing that everything is fine and the player will soon receive the money I'm waiting for a personal answer from you in this thread
ancora una volta il mio saldo era $ 600, il loro sistema stesso ha regolato il mio saldo a $ 150, nelle regole interne del casinò è scritto che viene effettuato un deposito se l'importo è inferiore a $ 150 poiché il prelievo massimo per un bonus senza deposito è $ 150 Ciò significa che io non è necessario effettuare un deposito poiché il sistema ha adattato il mio saldo all'importo del prelievo. Gentile rappresentante del casinò, sto aspettando una soluzione immediata al problema
dato che hai già ingannato l'amministrazione del forum e me personalmente una volta scrivendo che va tutto bene e che il giocatore riceverà presto i soldi, aspetto una tua risposta personale in questo thread
-
- Risposta da
- kitera99
- at Feb 02, 24, 01:19:44 AM
- Newbie 13
- attività più recente 4 mesi fa
The casino representative is going to answer or not?
Il rappresentante del casinò risponderà oppure no?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 02, 24, 03:20:32 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 03, 24, 08:04:06 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
Hello kitera99,
The casino returned with their final resolution regarding this case, stating that you used a free bonus and did not follow the terms and conditions of the bonus. We received the terms that support their response. That is why your payment was in the Pending status.
They added that you need to meet the T&C's to be paid, and that is why they have declined your withdrawal.
We will mark this complaint as Resolved, as we have done everything within our power to assist you, and this is the casino's final statement.
Thanks for your understanding.
Ciao kitera99 ,
Il casinò ha restituito la risoluzione finale in merito a questo caso, affermando che hai utilizzato un bonus gratuito e non hai seguito i termini e le condizioni del bonus. Abbiamo ricevuto i termini che supportano la loro risposta. Ecco perché il tuo pagamento era nello stato In sospeso.
Hanno aggiunto che devi rispettare i T&C per essere pagato, ed è per questo che hanno rifiutato il tuo prelievo.
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto, poiché abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per assisterti, e questa è la dichiarazione finale del casinò.
Grazie per la tua comprensione.
-
- Risposta da
- Nicholas Deleon
- at Mar 10, 24, 07:36:31 AM
- Newbie 3
- attività più recente 3 mesi fa
I’ve been waiting 3 weeks for my withdrawal of $990. I’ve been told it’s been “approved” and would be sent out with next round of payments, that was 9 days ago. I’ve emailed support, tried live chat (who seem bothered that I’m even asking them anything) and keep getting told it’s approved and should have it soon.. now for the last 5 days or so I’ve lost contact and the withdrawl department won’t even respond at all to me.. I’m fully verified, won this with a cash deposit and seemingly am being bamboozled & given the run around. I need help and somebody to hold them accountable, please if there’s anything you can do
Sto aspettando da 3 settimane il mio prelievo di $990. Mi è stato detto che è stato "approvato" e che sarebbe stato inviato con il prossimo ciclo di pagamenti, ovvero 9 giorni fa. Ho inviato un'e-mail all'assistenza, provato la chat dal vivo (che sembra infastidito dal fatto che io chieda loro qualcosa) e continuo a sentirmi dire che è approvato e che dovrei riceverlo presto.. ora, da circa 5 giorni, ho perso i contatti e il Il dipartimento prelievi non mi risponde nemmeno.. Sono completamente verificato, ho vinto questo con un deposito in contanti e sembra che mi abbiano ingannato e mi abbiano lasciato correre. Ho bisogno di aiuto e di qualcuno che li ritenga responsabili, per favore se c'è qualcosa che puoi fare
-
- Risposta da
- Nicholas Deleon
- at Mar 10, 24, 07:37:40 AM
- Newbie 3
- attività più recente 3 mesi fa
Nicholas Deleon wrote:
I’ve been waiting 3 weeks for my withdrawal of $990. I’ve been told it’s been “approved” and would be sent out with next round of payments, that was 9 days ago. I’ve emailed support, tried live chat (who seem bothered that I’m even asking them anything) and keep getting told it’s approved and should have it soon.. now for the last 5 days or so I’ve lost contact and the withdrawl department won’t even respond at all to me.. I’m fully verified, won this with a cash deposit and seemingly am being bamboozled & given the run around. I need help and somebody to hold them accountable, please if there’s anything you can do
USERNAME// NIKK****
Nicholas Deleon ha scritto:
Sto aspettando da 3 settimane il mio prelievo di $990. Mi è stato detto che è stato "approvato" e che sarebbe stato inviato con il prossimo ciclo di pagamenti, ovvero 9 giorni fa. Ho inviato un'e-mail all'assistenza, provato la chat dal vivo (che sembra infastidito dal fatto che io chieda loro qualcosa) e continuo a sentirmi dire che è approvato e che dovrei riceverlo presto.. ora, da circa 5 giorni, ho perso i contatti e il Il dipartimento prelievi non mi risponde nemmeno.. Sono completamente verificato, ho vinto questo con un deposito in contanti e sembra che mi abbiano ingannato e mi abbiano lasciato correre. Ho bisogno di aiuto e di qualcuno che li ritenga responsabili, per favore se c'è qualcosa che puoi fare
NOME UTENTE// NIKK****
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 11, 24, 05:12:40 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Nicholas Deleon,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to a casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao Nicola Deleon ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 12, 24, 03:54:19 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Nicholas Deleon,
The casino representative got back to us and said that your payment has been processed.
Can you please confirm this, and we will mark this complaint as Resolved?Ciao Nicola Deleon ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha detto che il tuo pagamento è stato elaborato.
Puoi confermarlo e contrassegneremo questo reclamo come Risolto? -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 14, 24, 07:08:54 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Nicholas Deleon,
We will close this complaint and consider it Resolved.
Ciao Nicola Deleon ,
Chiuderemo questo reclamo e lo considereremo risolto.
-
- Risposta da
- Matthall76
- at May 08, 24, 02:26:26 AM
- Sr.Newbie 28
- attività più recente 1 mese fa
I don't want to say I no longer trust LCB but I no longer trust LCB I feel like your judgment has been swayed by kickbacks and you make reviews without cashing out or anything like that how can you review a casino in its bonuses if you've never tried to cash one out you can't so I no longer trust you
Non voglio dire che non mi fido più di LCB ma non mi fido più di LCB Sento che il tuo giudizio è stato influenzato da tangenti e fai recensioni senza incassare o qualcosa del genere come puoi recensire un casinò nei suoi bonus se tu Non ho mai provato a incassarne uno, non puoi, quindi non mi fido più di te
-
- Risposta da
- tough_nut
- at May 08, 24, 04:34:38 AM
- Moderator 2601
- attività più recente 20 minuti fa
Hello Matthall76,
Can you please specify what is your issue with Old Havana Casino? If you would like us to contact the casino representative on your behalf, please elaborate on your issue and send us your casino username/ID via private message.
Ciao Matthall76 ,
Puoi specificare qual è il tuo problema con Old Havana Casino? Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto, elabora il problema e inviaci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- tough_nut
- at May 13, 24, 04:13:20 AM
- Moderator 2601
- attività più recente 20 minuti fa
Hello Matthall76,
Since we never heard back from you we consider your complaint CLOSED.
Ciao Matthall76 ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta da te, consideriamo il tuo reclamo CHIUSO.
-
- Risposta da
- Monicapie
- at Jun 03, 24, 03:39:56 PM
- Newbie 5
- attività più recente 17 giorni fa
Has anyone been paid by Lucky Hippo? I deposited after seeing LCB has them rated with 5 stars. I requested withdrawal on 5/31 and sent in required documents but haven't received any thing from them. I deposited using crypto.
Thanks
Qualcuno è stato pagato da Lucky Hippo? Ho depositato dopo aver visto che LCB li ha valutati con 5 stelle. Ho richiesto il prelievo il 31/5 e ho inviato i documenti richiesti ma non ho ricevuto nulla da loro. Ho depositato utilizzando criptovaluta.
Grazie
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 04, 24, 03:57:06 AM
- Moderator 2601
- attività più recente 20 minuti fa
Hello Monicapie,
If you want us to contact the casino representative and inquire about your account verification delay please send us your casino username via private message.
Ciao Monicapie ,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul ritardo nella verifica del tuo account, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 05, 24, 03:35:58 AM
- Moderator 2601
- attività più recente 20 minuti fa
Hello Monicapie,
Thank you for providing us with your credentials. We're going to contact the casino representative and ask them to check your account. Keep you updated on this thread.
Ciao Monicapie ,
Grazie per averci fornito le tue credenziali. Contatteremo il rappresentante del casinò e gli chiederemo di controllare il tuo account. Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 05, 24, 01:51:22 PM
- Moderator 2601
- attività più recente 20 minuti fa
Hello Monicapie,
The casino rep informed us that your payment will be processed by the end of this week.
Please update us once you receive your funds so we can close your complaint and mark it resolved.
Ciao Monicapie ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento verrà elaborato entro la fine di questa settimana.
Ti preghiamo di aggiornarci una volta ricevuti i fondi in modo che possiamo chiudere il tuo reclamo e contrassegnarlo come risolto.
-
- Risposta da
- Monicapie
- at Jun 05, 24, 04:04:49 PM
- Newbie 5
- attività più recente 17 giorni fa
Will let you know.
Thanks
Le faremo sapere.
Grazie
-
- Risposta da
- Monicapie
- at Jun 07, 24, 12:17:39 PM
- Newbie 5
- attività più recente 17 giorni fa
I have a pending deposit, its been that way for hours. Support said its still processing on the blockchain. I hoping it will be soon
Thanks
Ho un deposito in sospeso, è così da ore. Il supporto ha affermato che è ancora in elaborazione sulla blockchain. Spero che accada presto
Grazie
-
- Risposta da
- Monicapie
- at Jun 07, 24, 04:18:49 PM
- Newbie 5
- attività più recente 17 giorni fa
This is what online chat just told me
'"At this moment, our payment provider is processing your payment. Once the payment is completed, you will receive another email indicating that the payment has been completed"
So, nothing yet
Questo è quello che mi ha appena detto la chat online
'"In questo momento, il nostro fornitore di servizi di pagamento sta elaborando il tuo pagamento. Una volta completato il pagamento, riceverai un'altra email che indica che il pagamento è stato completato"
Quindi, ancora niente
-
- Risposta da
- Monicapie
- at Jun 08, 24, 08:21:43 AM
- Newbie 5
- attività più recente 17 giorni fa
Got it this morning. Thanks for your help!
Capito stamattina. Grazie per l'aiuto!
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 12, 24, 06:58:09 AM
- Moderator 2601
- attività più recente 20 minuti fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots
Sei pronto per altri premi in denaro e per testare i casinò online? Questo giugno abbiamo alcuni candidati interessanti, come Decode Casino, sito americano amico dell'affermato Sloto'Cash, Miami...
$500 LCB giugno 2024 Concorso in contanti veri: testiamo i casinò!
Casinò Lion Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi dal nostro LINK e utilizzare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito di Lion Slots