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- kitera99
- at Feb 01, 24, 10:26:27 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 4 mesi fa
once again my balance was $600, their system itself adjusted my balance to $150 it is written in the internal rules of the casino a deposit is made if the amount is less than $150 since the maximum withdrawal for a no deposit bonus is $150 This means I don’t need to make a deposit since the system adjusted my balance to the withdrawal amount.Dear casino representative, I am waiting for an immediate solution to the issue
since you have already deceived the forum administration and me personally once writing that everything is fine and the player will soon receive the money I'm waiting for a personal answer from you in this thread
ancora una volta il mio saldo era $ 600, il loro sistema stesso ha regolato il mio saldo a $ 150, nelle regole interne del casinò è scritto che viene effettuato un deposito se l'importo è inferiore a $ 150 poiché il prelievo massimo per un bonus senza deposito è $ 150 Ciò significa che io non è necessario effettuare un deposito poiché il sistema ha adattato il mio saldo all'importo del prelievo. Gentile rappresentante del casinò, sto aspettando una soluzione immediata al problema
dato che hai già ingannato l'amministrazione del forum e me personalmente una volta scrivendo che va tutto bene e che il giocatore riceverà presto i soldi, aspetto una tua risposta personale in questo thread
-
- Risposta da
- kitera99
- at Feb 02, 24, 01:19:44 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 4 mesi fa
The casino representative is going to answer or not?
Il rappresentante del casinò risponderà oppure no?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 02, 24, 03:20:32 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 03, 24, 08:04:06 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello kitera99,
The casino returned with their final resolution regarding this case, stating that you used a free bonus and did not follow the terms and conditions of the bonus. We received the terms that support their response. That is why your payment was in the Pending status.
They added that you need to meet the T&C's to be paid, and that is why they have declined your withdrawal.
We will mark this complaint as Resolved, as we have done everything within our power to assist you, and this is the casino's final statement.
Thanks for your understanding.
Ciao kitera99 ,
Il casinò ha restituito la risoluzione finale in merito a questo caso, affermando che hai utilizzato un bonus gratuito e non hai seguito i termini e le condizioni del bonus. Abbiamo ricevuto i termini che supportano la loro risposta. Ecco perché il tuo pagamento era nello stato In sospeso.
Hanno aggiunto che devi rispettare i T&C per essere pagato, ed è per questo che hanno rifiutato il tuo prelievo.
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto, poiché abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per assisterti, e questa è la dichiarazione finale del casinò.
Grazie per la tua comprensione.
-
- Risposta da
- Nicholas Deleon
- at Mar 10, 24, 07:36:31 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 mesi fa
I’ve been waiting 3 weeks for my withdrawal of $990. I’ve been told it’s been “approved” and would be sent out with next round of payments, that was 9 days ago. I’ve emailed support, tried live chat (who seem bothered that I’m even asking them anything) and keep getting told it’s approved and should have it soon.. now for the last 5 days or so I’ve lost contact and the withdrawl department won’t even respond at all to me.. I’m fully verified, won this with a cash deposit and seemingly am being bamboozled & given the run around. I need help and somebody to hold them accountable, please if there’s anything you can do
Sto aspettando da 3 settimane il mio prelievo di $990. Mi è stato detto che è stato "approvato" e che sarebbe stato inviato con il prossimo ciclo di pagamenti, ovvero 9 giorni fa. Ho inviato un'e-mail all'assistenza, provato la chat dal vivo (che sembra infastidito dal fatto che io chieda loro qualcosa) e continuo a sentirmi dire che è approvato e che dovrei riceverlo presto.. ora, da circa 5 giorni, ho perso i contatti e il Il dipartimento prelievi non mi risponde nemmeno.. Sono completamente verificato, ho vinto questo con un deposito in contanti e sembra che mi abbiano ingannato e mi abbiano lasciato correre. Ho bisogno di aiuto e di qualcuno che li ritenga responsabili, per favore se c'è qualcosa che puoi fare
-
- Risposta da
- Nicholas Deleon
- at Mar 10, 24, 07:37:40 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 mesi fa
Nicholas Deleon wrote:
I’ve been waiting 3 weeks for my withdrawal of $990. I’ve been told it’s been “approved” and would be sent out with next round of payments, that was 9 days ago. I’ve emailed support, tried live chat (who seem bothered that I’m even asking them anything) and keep getting told it’s approved and should have it soon.. now for the last 5 days or so I’ve lost contact and the withdrawl department won’t even respond at all to me.. I’m fully verified, won this with a cash deposit and seemingly am being bamboozled & given the run around. I need help and somebody to hold them accountable, please if there’s anything you can do
USERNAME// NIKK****
Nicholas Deleon ha scritto:
Sto aspettando da 3 settimane il mio prelievo di $990. Mi è stato detto che è stato "approvato" e che sarebbe stato inviato con il prossimo ciclo di pagamenti, ovvero 9 giorni fa. Ho inviato un'e-mail all'assistenza, provato la chat dal vivo (che sembra infastidito dal fatto che io chieda loro qualcosa) e continuo a sentirmi dire che è approvato e che dovrei riceverlo presto.. ora, da circa 5 giorni, ho perso i contatti e il Il dipartimento prelievi non mi risponde nemmeno.. Sono completamente verificato, ho vinto questo con un deposito in contanti e sembra che mi abbiano ingannato e mi abbiano lasciato correre. Ho bisogno di aiuto e di qualcuno che li ritenga responsabili, per favore se c'è qualcosa che puoi fare
NOME UTENTE// NIKK****
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 11, 24, 05:12:40 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Nicholas Deleon,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to a casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao Nicola Deleon ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 12, 24, 03:54:19 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Nicholas Deleon,
The casino representative got back to us and said that your payment has been processed.
Can you please confirm this, and we will mark this complaint as Resolved?Ciao Nicola Deleon ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha detto che il tuo pagamento è stato elaborato.
Puoi confermarlo e contrassegneremo questo reclamo come Risolto? -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 14, 24, 07:08:54 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Nicholas Deleon,
We will close this complaint and consider it Resolved.
Ciao Nicola Deleon ,
Chiuderemo questo reclamo e lo considereremo risolto.
-
- Risposta da
- Matthall76
- at May 08, 24, 02:26:26 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 mesi fa
I don't want to say I no longer trust LCB but I no longer trust LCB I feel like your judgment has been swayed by kickbacks and you make reviews without cashing out or anything like that how can you review a casino in its bonuses if you've never tried to cash one out you can't so I no longer trust you
Non voglio dire che non mi fido più di LCB ma non mi fido più di LCB Sento che il tuo giudizio è stato influenzato da tangenti e fai recensioni senza incassare o qualcosa del genere come puoi recensire un casinò nei suoi bonus se tu Non ho mai provato a incassarne uno, non puoi, quindi non mi fido più di te
-
- Risposta da
- tough_nut
- at May 08, 24, 04:34:38 AM
- Moderator 2957
- attività più recente 7 years fa
Hello Matthall76,
Can you please specify what is your issue with Old Havana Casino? If you would like us to contact the casino representative on your behalf, please elaborate on your issue and send us your casino username/ID via private message.
Ciao Matthall76 ,
Puoi specificare qual è il tuo problema con Old Havana Casino? Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto, elabora il problema e inviaci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato .
5/ 5
2.9/ 5
-
- Risposta da
- tough_nut
- at May 13, 24, 04:13:20 AM
- Moderator 2957
- attività più recente 7 years fa
Hello Matthall76,
Since we never heard back from you we consider your complaint CLOSED.
Ciao Matthall76 ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta da te, consideriamo il tuo reclamo CHIUSO.
-
- Risposta da
- Monicapie
- at Jun 03, 24, 03:39:56 PM
- Newbie 10
- attività più recente 1 giorno fa
Has anyone been paid by Lucky Hippo? I deposited after seeing LCB has them rated with 5 stars. I requested withdrawal on 5/31 and sent in required documents but haven't received any thing from them. I deposited using crypto.
Thanks
Qualcuno è stato pagato da Lucky Hippo? Ho depositato dopo aver visto che LCB li ha valutati con 5 stelle. Ho richiesto il prelievo il 31/5 e ho inviato i documenti richiesti ma non ho ricevuto nulla da loro. Ho depositato utilizzando criptovaluta.
Grazie
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 04, 24, 03:57:06 AM
- Moderator 2957
- attività più recente 7 years fa
Hello Monicapie,
If you want us to contact the casino representative and inquire about your account verification delay please send us your casino username via private message.
Ciao Monicapie ,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul ritardo nella verifica del tuo account, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 05, 24, 03:35:58 AM
- Moderator 2957
- attività più recente 7 years fa
Hello Monicapie,
Thank you for providing us with your credentials. We're going to contact the casino representative and ask them to check your account. Keep you updated on this thread.
Ciao Monicapie ,
Grazie per averci fornito le tue credenziali. Contatteremo il rappresentante del casinò e gli chiederemo di controllare il tuo account. Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 05, 24, 01:51:22 PM
- Moderator 2957
- attività più recente 7 years fa
Hello Monicapie,
The casino rep informed us that your payment will be processed by the end of this week.
Please update us once you receive your funds so we can close your complaint and mark it resolved.
Ciao Monicapie ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento verrà elaborato entro la fine di questa settimana.
Ti preghiamo di aggiornarci una volta ricevuti i fondi in modo che possiamo chiudere il tuo reclamo e contrassegnarlo come risolto.
-
- Risposta da
- Monicapie
- at Jun 05, 24, 04:04:49 PM
- Newbie 10
- attività più recente 1 giorno fa
Will let you know.
Thanks
Le faremo sapere.
Grazie
-
- Risposta da
- Monicapie
- at Jun 07, 24, 12:17:39 PM
- Newbie 10
- attività più recente 1 giorno fa
I have a pending deposit, its been that way for hours. Support said its still processing on the blockchain. I hoping it will be soon
Thanks
Ho un deposito in sospeso, è così da ore. Il supporto ha affermato che è ancora in elaborazione sulla blockchain. Spero che accada presto
Grazie
-
- Risposta da
- Monicapie
- at Jun 07, 24, 04:18:49 PM
- Newbie 10
- attività più recente 1 giorno fa
This is what online chat just told me
'"At this moment, our payment provider is processing your payment. Once the payment is completed, you will receive another email indicating that the payment has been completed"
So, nothing yet
Questo è quello che mi ha appena detto la chat online
'"In questo momento, il nostro fornitore di servizi di pagamento sta elaborando il tuo pagamento. Una volta completato il pagamento, riceverai un'altra email che indica che il pagamento è stato completato"
Quindi, ancora niente
-
- Risposta da
- Monicapie
- at Jun 08, 24, 08:21:43 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 giorno fa
Got it this morning. Thanks for your help!
Capito stamattina. Grazie per l'aiuto!
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 12, 24, 06:58:09 AM
- Moderator 2957
- attività più recente 7 years fa
-
- Risposta da
- Elizabeth Morris
- at Jul 10, 24, 06:22:07 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 2 giorni fa
I made a $20 deposit on June 2, 2024, that afternoon I started the withdrawal process for the $400 I requested to be withdrawn which was only supposed to take 5 to 7 business days . As of today, I still have not gotten my winnings. According to the information on the website the withdrawal hasn't had anything performed since the day it was requested. I supplied all necessary kyc documents and have a verified account, but the last two weeks, I have attempted to contact them numerous times via email and chat with only the same scripted response that is if I get a response at all but long story short ....they can't tell me when I will be paid. They say my account is verified and all is good just waiting on a batch of payments to be made but unsure when this will happen. I am at the end of my rope with them. They had no problem taking my money but when it comes to my winnings they just don't know. So I am here to ask for help with this matter. I have all correspondence and if needed I will be more than happy to provide it. Any help is greatly appreciated. Username Liz***********
Thanks in advance for any help with this....
Ho effettuato un deposito di $ 20 il 2 giugno 2024, quel pomeriggio ho iniziato il processo di prelievo per i $ 400 che avevo richiesto, il che avrebbe dovuto richiedere solo dai 5 ai 7 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto le mie vincite. Secondo le informazioni presenti sul sito, dal giorno in cui è stato richiesto, il ritiro non ha avuto luogo. Ho fornito tutti i documenti KYC necessari e ho un account verificato, ma nelle ultime due settimane ho tentato di contattarli numerose volte via e-mail e chattare solo con la stessa risposta scritta, ovvero se ricevo una risposta, ma per farla breve. ...non possono dirmi quando verrò pagato. Dicono che il mio account è verificato e tutto va bene, sto solo aspettando che venga effettuata una serie di pagamenti, ma non sono sicuro di quando ciò accadrà. Sono alla fine della mia corda con loro. Non hanno avuto problemi a prendere i miei soldi, ma quando si tratta delle mie vincite semplicemente non lo sanno. Quindi sono qui per chiedere aiuto con questa questione. Ho tutta la corrispondenza e se necessario sarò più che felice di fornirla. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Nome utente Liz***********
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto con questo....
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 11, 24, 04:56:47 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Hello Elizabeth Morris,
Sorry to hear about your issue.
Thank you for providing us with your casino username. We reached out to the casino rep regarding your case and will update you on this thread as soon as we get a response from them.
Ciao Elizabeth Morris ,
Mi dispiace per il tuo problema.
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e ti aggiorneremo su questo thread non appena avremo ricevuto una risposta da loro.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 12, 24, 04:45:05 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Dear Elizabeth Morris,
Here's the response from the casino rep:
I checked with the team. We will process this player payout by this weekend.
Please update us here on this thread when your withdrawal is processed.
Thank you.
Cara Elizabeth Morris ,
Ecco la risposta del rappresentante del casinò:
Ho controllato con la squadra. Elaboreremo il pagamento di questo giocatore entro questo fine settimana.
Ti preghiamo di aggiornarci qui su questo thread quando il tuo prelievo verrà elaborato.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 15, 24, 07:56:37 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Hello Elizabeth Morris,
Has your payout been processed?
Ciao Elizabeth Morris ,
Il tuo pagamento è stato elaborato?
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jul 18, 24, 05:32:24 AM
- Admin 13545
- attività più recente 12 years fa
Hello Elizabeth Morris,
Since we have a response from the casino representative we will mark this complaint as RESOLVED.
Ciao Elizabeth Morris,
Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
-
- Risposta da
- Elizabeth Morris
- at Jul 23, 24, 07:22:44 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 2 giorni fa
Yes they did pay me. Thank you so much for your help. To the casino rep I appreciate your help too....thanks again....
Sì, mi hanno pagato. Grazie mille per il vostro aiuto. Al rappresentante del casinò apprezzo anche il tuo aiuto....grazie ancora....
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 24, 24, 03:52:32 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Thanks for letting us know Elizabeth Morris, glad to hear all is ok!
We consider your case resolved.
Grazie per averci fatto conoscere Elizabeth Morris , sono felice di sapere che va tutto bene!
Consideriamo il tuo caso risolto.
-
- Risposta da
- barry rotschild
- at Aug 12, 24, 10:46:59 AM
- Newbie 4
- attività più recente 7 years fa
Hello I have posted my issue with Vegas casino online on these sites. You can see all the details. In short I've been waiting for a payment for an LCB20 chip for a couple weeks. Spent a lot of time back and forth. Been a very frustrating experience. Hopefully someone can help to resolve.
Ciao, ho pubblicato il mio problema con Vegas casino online su questi siti. Puoi vedere tutti i dettagli. In breve, aspetto il pagamento per un chip LCB20 da un paio di settimane. Ho passato un sacco di tempo avanti e indietro. È stata un'esperienza molto frustrante. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere.
5/ 5
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- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 13, 24, 03:14:05 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Hello barry rotschild,
Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.
Thank you.
Ciao Barry Rotschild ,
Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 15, 24, 06:17:19 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Hello barry rotschild,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.
Ciao Barry Rotschild ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 20, 24, 05:23:38 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Hello barry rotschild,
Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.
Ciao Barry Rotschild ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.
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- Risposta da
- enchanted_star
- at Sep 04, 24, 12:32:12 PM
- Newbie 6
- attività più recente 2 mesi fa
Good Morning LCBers
I have a pending withdrawal for many days at the Lucky Hippo Casino, they say the reason for the delay is because there were a lot of winners, however the delay is very long and I would like to receive my payment. I would like to ask the LCB team for help to resolve this problem.;; my username is ( cca*** )
Buongiorno LCBers
Ho un prelievo in sospeso da molti giorni al Lucky Hippo Casino, dicono che il motivo del ritardo è dovuto al fatto che ci sono stati molti vincitori, tuttavia il ritardo è molto lungo e vorrei ricevere il mio pagamento. Vorrei chiedere al team LCB di aiutarmi a risolvere questo problema.;; il mio nome utente è ( cca*** )
5/ 5
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 05, 24, 01:57:33 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Hello enchanted_star,
Thank you for providing us with your account details. We've contacted the casino regarding your case. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao enchanted_star ,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo contattato il casinò in merito al tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 06, 24, 04:33:02 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Dear enchanted_star,
We received feedback from the casino rep that your withdrawal should be processed today. Please update us when you receive your funds.
Thank you.
Caro enchanted_star ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che il tuo prelievo dovrebbe essere elaborato oggi. Ti preghiamo di aggiornarci quando ricevi i tuoi fondi.
Grazie.
-
- Risposta da
- enchanted_star
- at Sep 06, 24, 08:57:15 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 mesi fa
hello
the withdrawal was processed and the funds were sent to my account..
thanks for the help
Ciao
il prelievo è stato elaborato e i fondi sono stati inviati al mio conto.
Grazie per l'aiuto
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 06, 24, 09:07:59 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
You're most welcome, enchanted_star! Glad we could help!
We will now mark this complaint as RESOLVED.
Di niente, enchanted_star ! Siamo felici di essere stati d'aiuto!
Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
-
- Risposta da
- Jacqueline Fielder
- at Sep 27, 24, 12:00:19 PM
- Newbie 5
- attività più recente 7 giorni fa
I have passed all the verification and authentication that's needed for my withdrawl and i am still waiting.
High country casino
Username Fi***
Ho superato tutte le verifiche e le autenticazioni necessarie per il mio prelievo e sto ancora aspettando.
Casinò di alta montagna
Nome utente Fi***
5/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 30, 24, 05:49:43 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Hello Jacqueline Fielder,
Please be advised that depending on the casino, there may be a delay in processing withdrawals due to the weekend. However, thank you for providing your casino username. We will forward it to the casino rep to check your account.
Ciao Jacqueline Fielder ,
Si prega di notare che, a seconda del casinò, potrebbe esserci un ritardo nell'elaborazione dei prelievi a causa del fine settimana. Tuttavia, grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Lo inoltreremo al rappresentante del casinò per controllare il tuo account.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 01, 24, 07:54:32 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Hello Jacqueline Fielder,
We received information from the casino that your payout will be processed before Friday.
Please keep us updated on the progress.
Thank you.
Ciao Jacqueline Fielder ,
Abbiamo ricevuto dal casinò l'informazione che il tuo pagamento verrà elaborato prima di venerdì.
Per favore, tienici aggiornati sui progressi.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 03, 24, 04:33:49 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Hello Jacqueline Fielder,
We received information from the casino rep that your withdrawal has been processed today. Could you please confirm so we can mark this case as resolved?
Thank you.
Ciao Jacqueline Fielder ,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che il tuo prelievo è stato elaborato oggi. Potresti confermare così possiamo contrassegnare questo caso come risolto?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 08, 24, 07:22:58 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Since we've never heard back from the member, yet we have a response from the casino rep that the member's withdrawal has been processed, we'll mark this complaint as RESOLVED.
Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò che ci informa che il prelievo del membro è stato elaborato, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
-
- Risposta da
- Imachiz2
- at Nov 06, 24, 12:04:30 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 giorni fa
I have had a withdrawal pending since October 2. They keep saying that their processor is delaying payment. I just want my money. I have emailed them numerous times and they have answered twice with the same vague response that their processor has a high number of withdrawals. I asked them to contact their processor and they always seem to avoid that.
Ho un prelievo in sospeso dal 2 ottobre. Continuano a dire che il loro processore sta ritardando il pagamento. Voglio solo i miei soldi. Ho scritto loro numerose e-mail e mi hanno risposto due volte con la stessa vaga risposta che il loro processore ha un numero elevato di prelievi. Ho chiesto loro di contattare il loro processore e sembrano sempre evitarlo.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 07, 24, 03:55:47 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Hello Imachiz2,
Could you please provide us with a bit more information:
- Has your account been verified?
- Is this your first withdrawal at High Country Casino?
- What is the amount you requested to withdraw?
Please send us your casino username via private message if you would like us to contact the casino rep.
Thank you.
Ciao Imachiz2 ,
Potresti fornirci qualche informazione in più:
- Il tuo account è stato verificato?
- È il tuo primo prelievo presso High Country Casino?
- Qual è l'importo che hai richiesto di prelevare?
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
5/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 08, 24, 01:53:22 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Dear Imachiz2,
Thank you for providing more information and your username. We contacted the casino rep and will let you know as soon as we receive a response from them.
Caro Imachiz2 ,
Grazie per aver fornito maggiori informazioni e il tuo nome utente. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 12, 24, 03:56:16 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
Dear Imachiz2,
We've received a response from the casino rep stating that you've been paid a couple of days ago. Could you please confirm this for us?
Thank you.
Caro Imachiz2 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che sei stato pagato un paio di giorni fa. Potresti confermarcelo?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 14, 24, 06:20:14 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 13 years fa
-
- Risposta da
- Imachiz2
- at Nov 14, 24, 10:57:05 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 giorni fa
Yes, I did, too. I still haven't received it yet, though. They said it was going to take 3-5 business days and that was on November 7.
Sì, l'ho fatto anch'io. Non l'ho ancora ricevuto, però. Hanno detto che ci sarebbero voluti 3-5 giorni lavorativi e questo era il 7 novembre.
-
- Risposta da
- Imachiz2
- at Nov 14, 24, 11:19:37 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 giorni fa
It isn't resolved, yet.
Il problema non è ancora risolto.
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