Discussione sul supporto e sui reclami di King Billy Casino

31,189
Visite
416
risposte
KING BILLY CASINO

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...

    LEGGI
  • Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum I didn't break any rules I won money when my country you could register on their website they have restricted access to my country in 2023.but I won money when my country could play on their website it means I didn't break any rules.

    and why didn’t they send an email notification that my country is being restricted?

    and that I urgently need to withdraw my money from my account?

    caro forum, non ho infranto nessuna regola, ho vinto soldi quando nel mio paese potevi registrarti sul loro sito web, hanno limitato l'accesso al mio paese nel 2023. Ma ho vinto soldi quando il mio paese poteva giocare sul loro sito web, significa che non ho infranto eventuali regole.

    e perché non hanno inviato una notifica via email che il mio Paese è soggetto a restrizioni?

    e che ho urgentemente bisogno di prelevare i miei soldi dal mio conto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maskoni88,

    We understand that you are facing an issue with a casino restricting access to players from your country in 2023, and you have winnings in your account from before the restrictions were imposed. It's perfectly natural to feel frustrated in such a situation, and your query is valid. Only that we can do at the moment is to reach out to Casino Rep in order to clarify this case for us in more details. 

    Keep you posted.

     

    Ciao Maskoni88 ,

    Comprendiamo che stai riscontrando un problema con un casinò che limita l'accesso ai giocatori del tuo Paese nel 2023 e che hai vincite sul tuo conto da prima che venissero imposte le restrizioni. È perfettamente naturale sentirsi frustrati in una situazione del genere e la tua domanda è valida. L'unica cosa che possiamo fare al momento è contattare il rappresentante del casinò per chiarirci questo caso in maggior dettaglio.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you very much dear forum

    grazie mille caro forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum casino representative responded?

    caro rappresentante del casinò del forum ha risposto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maskoni88

    Casino Rep got back to us with the clarification:

    "The player's account was closed on 11/09/2023 by the platform due to the country restrictions
    But his country was listed as a restricted one on 20/07/2023  
    We always allow enough time and possibilities for players to withdraw their balance before account closure"

    According to our T&C, players should make a min deposit to be able to withdraw:
    2. NO DEPOSIT BONUSES TERMS AND CONDITIONS
    2.1 All winnings made by registration no-deposit bonus can be withdrawn after at least 1 deposit is made.
    Considering he/she hasn't made a deposit since 2022, he/she wouldn't have been able to withdraw anyway."

    With that being said we will close this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao Maskoni88

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto con il chiarimento:

    "Il conto del giocatore è stato chiuso il 9/11/2023 dalla piattaforma a causa delle restrizioni nazionali
    Ma il suo paese è stato elencato come paese soggetto a restrizioni il 20/07/2023
    Concediamo sempre tempo e possibilità sufficienti ai giocatori per ritirare il proprio saldo prima della chiusura del conto"

    Secondo i nostri T&C, i giocatori dovrebbero effettuare un deposito minimo per poter prelevare:
    2. TERMINI E CONDIZIONI SENZA BONUS SUL DEPOSITO
    2.1 Tutte le vincite ottenute tramite la registrazione del bonus senza deposito possono essere ritirate dopo aver effettuato almeno 1 deposito.
    Considerando che non effettua depositi dal 2022, non avrebbe comunque potuto prelevare."

    Detto questo chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was on a business trip and did not log into my account from another country,it turns out they just scammed me out of money ,let him write a bitcoin wallet and I will make a deposit

    Ero in viaggio d'affari e non ho effettuato l'accesso al mio account da un altro paese, si scopre che mi hanno semplicemente truffato senza soldi, lasciagli scrivere un portafoglio bitcoin e farò un deposito

  • Originale English Traduzione Italiano

    respected casino representative I can log into my account via VPN and make a deposit to withdraw money.

    first,you didn’t send an email notification that my country will be banned

    second,you didn’t write to me that I need to withdraw money since my country was blocked.

    you just decided to cheat me out of money

    rispettato rappresentante del casinò posso accedere al mio account tramite VPN ed effettuare un deposito per prelevare denaro.

    innanzitutto non hai inviato una notifica via email che informava che il mio Paese sarebbe stato bandito

    secondo, non mi hai scritto che devo prelevare denaro poiché il mio paese è stato bloccato.

    hai appena deciso di fregarmi i soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maskoni88

    We will reach out to them once again regarding your latest post. 

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Maskoni88

    Li contatteremo ancora una volta in merito al tuo ultimo post.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maskoni88

    Casino Rep clarified this to us and said that your didn't make a single withdrawal request since you got the winnings, so their support team had no reason to contact you as well as you haven't tried to contact them. They also said that you received the winnings from no deposit bonus ( so the winnings weren't considered to be real money balance) so you had to make a min deposit (just to confirm your payment method) to be able to withdraw. 
    They said that you agreed with their T&C, including No Deposit Bonus T&C. 

    Ciao Maskoni88

    Il rappresentante del casinò ci ha chiarito questo aspetto e ha detto che non hai effettuato una sola richiesta di prelievo da quando hai ricevuto le vincite, quindi il loro team di supporto non aveva motivo di contattarti e tu non hai provato a contattarli. Hanno anche detto che hai ricevuto le vincite da un bonus senza deposito (quindi le vincite non erano considerate saldo in denaro reale), quindi dovevi effettuare un deposito minimo (solo per confermare il tuo metodo di pagamento) per poter prelevare.
    Hanno detto che sei d'accordo con i loro T&C, inclusi i T&C del bonus senza deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will login to my account via VPN and make a deposit and I will put the money for withdrawal,as soon as I have a positive response I will write to you dear forum

    Accederò al mio conto tramite VPN ed effettuerò un deposito e metterò i soldi per il prelievo, appena avrò una risposta positiva ti scriverò caro forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maskoni88

    Yes please. Keep us informed.

     

    Ciao Maskoni88

    Sì grazie. Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maskoni88

    Do you have an update about this matter? Any news?

     

    Ciao Maskoni88

    Hai un aggiornamento su questa questione? Qualche notizia?

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum I can't log into my account and make a deposit I used VPN but no access,I ask the casino representative to give me access to my account so that I can make a deposit to withdraw money

    caro forum non riesco ad accedere al mio conto ed effettuare un deposito Ho usato la VPN ma nessun accesso, chiedo al rappresentante del casinò di darmi accesso al mio conto in modo da poter effettuare un deposito per prelevare denaro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maskoni88,

    Casino got back to us with the final clarification and said that there is no way to compensate the balance,and that you had enough time to withdraw your winnings following their basic conditions. 

    With that being said we are unable to help you with this case, because we can not influence Casino rules. You can not log in due to country restriction. 

    We will close this complaint unfortunately. Our hands are tied.

    Thank you for understanding.

    Ciao Maskoni88 ,

    Il casinò ci ha risposto con il chiarimento finale e ha detto che non c'è modo di compensare il saldo e che hai avuto abbastanza tempo per ritirare le tue vincite seguendo le condizioni di base.

    Detto questo non possiamo aiutarti con questo caso, perché non possiamo influenzare le regole del Casinò. Non puoi accedere a causa di restrizioni nazionali.

    Purtroppo chiuderemo questo reclamo. Abbiamo le mani legate.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a verification issue at King Billy. I was previously verified but because my new card is virtual and I don't have it in physical form I cannot take a physical photo of it they are not excepting my withdrawal. 

    I had the same drama at HellSpin but once I explained that my new card is virtual only, they did the research and verified my account instantly; kingBilly are refusing to do that but could it be because I coincidentally had a substantial win at this time. 

    The admin told me that I was fine to upload my screenshot of the virtual card but when I did it was rejected yet again. When I told admin this they replied  "the payments department is obviously reviewing the documents and you should be patient and wait" 

    Ive been a member there for over a year and am a VIP member but yet get treated like I'm breaking the rules. Disgusting 

    Ho un problema di verifica presso King Billy. Sono stato precedentemente verificato ma poiché la mia nuova carta è virtuale e non la ho in forma fisica non posso scattarne una foto fisica, non escludono il mio prelievo.

    Ho avuto lo stesso problema su HellSpin ma una volta spiegato che la mia nuova carta è solo virtuale, hanno fatto le ricerche e verificato immediatamente il mio account; kingBilly si rifiuta di farlo, ma potrebbe essere perché per coincidenza ho avuto una vittoria sostanziale in questo momento.

    L'amministratore mi ha detto che potevo caricare il mio screenshot della carta virtuale, ma quando l'ho fatto è stato rifiutato ancora una volta. Quando l'ho detto all'amministratore, hanno risposto "il reparto pagamenti sta ovviamente esaminando i documenti e dovresti essere paziente e aspettare"

    Sono membro lì da più di un anno e sono un membro VIP, ma vengo trattato come se stessi infrangendo le regole. Disgustoso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Apache182,

    Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can check with Casino Rep what is happening with this process?

    Thank you in advance.

     

    Ciao Apache182 ,

    Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo con questo processo?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Apache182,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you.

     

    Ciao Apache182 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Apache182,

    We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Apache182,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Old news now but for anyone looking to play at King Billy, wondering what their level of integrity is like and stumble upon this post ... The win they screwed me out of was won from $500+ that i deposited that day with no bonus (been screwed by wager requirements and max betting tariff's in the past) so all rules were followed and was north of $22,500.  Had been a verified member for 3 years, having made numerous, much smaller withdrawals in that time which were processed as per usual. All the way up until I won over $22k and then they leaned on the fact I verified my account with a digital credit card (which was fine to withdraw and deposit to and from up until this point, I'll add) abruptly with no explaining deemed my account as unverified and then proceeded to tell me my digital credit card is not a valid form of documention for the "upload" category. 

    So that was that, no card, no pay out. But will take $500 off me througgout the day from that same card lol. Imo King Billy are as slippery as they come.  Peace 

    Vecchie notizie ora, ma per chiunque voglia giocare a King Billy, chiedendosi quale sia il loro livello di integrità e incappando in questo post... La vincita che mi hanno fregato è stata vinta da $ 500+ che ho depositato quel giorno senza bonus ( stato fregato dai requisiti di scommessa e dalle tariffe massime di scommessa in passato), quindi tutte le regole sono state seguite ed era a nord di $ 22.500. Sono stato un membro verificato per 3 anni, avendo effettuato numerosi prelievi molto più piccoli in quel periodo che sono stati elaborati come al solito. Fino a quando ho vinto più di $ 22.000 e poi si sono appoggiati al fatto che avevo verificato il mio conto con una carta di credito digitale (che andava bene per prelevare e depositare da e verso questo punto, aggiungo) all'improvviso senza spiegando che ritenevo il mio account non verificato e poi ho continuato a dirmi che la mia carta di credito digitale non è un documento valido per la categoria "caricamento".

    Quindi era così, nessuna carta, nessun pagamento. Ma mi toglierò $ 500 durante il giorno da quella stessa carta lol. Imo King Billy è sfuggente come viene. Pace

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Apache182,

    Thanks for sharing your opinion with us.

    If you need our assistance, we are here for you.

    Regards,

    Ciao Apache182 ,

    Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi.

    Se hai bisogno della nostra assistenza, siamo qui per te.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi King Billy. I really enjoy your casino. glad you are here at lcb

    Ciao Re Billy. Mi piace davvero il tuo casinò. sono felice che tu sia qui a lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    My apologies, any insight on the existence of this second king Billy Casino at kingbilly. com, support staff seems to be aware of it as well that's the fact that they are licensed, with a different license no less which is very odd. And then on top of which they claim to have no association with this other casino. Which is an exact duplicate of it, just seems very fishy and unusual. And what's more odd is the lack of concern regarding a second Casino operating under a different license with the exact same name and the exact same website that's not associated with them. It just makes no sense. But either way, if they're not legit, and people go there in error because they found it, when searching for the site that they found here in high esteem, they could be giving their kingbillycasino. com login info on this mock-up looking, very convincing, kingbilly. com as the casino is literally an exact copy of it, so they could potentially pish information. 

    Mi scuso, qualsiasi intuizione sull'esistenza di questo secondo re Billy Casino su Kingbilly. com, anche il personale di supporto sembra esserne consapevole, questo è il fatto che hanno una licenza, niente meno che con una licenza diversa, il che è molto strano. E poi, oltre a ciò, affermano di non avere alcuna associazione con quest'altro casinò. Che ne è un esatto duplicato, sembra molto sospetto e insolito. E ciò che è ancora più strano è la mancanza di preoccupazione nei confronti di un secondo casinò che opera con una licenza diversa con lo stesso nome e lo stesso sito web che non è associato a loro. Non ha senso. Ma in ogni caso, se non sono legittimi, e le persone vanno lì per errore perché l'hanno trovato, quando cercano il sito che hanno trovato qui in grande stima, potrebbero dare il loro kingbillycasino. com informazioni di accesso su questo mock-up dall'aspetto, molto convincente, kingbilly. com poiché il casinò ne è letteralmente una copia esatta, quindi potrebbero potenzialmente sottrarre informazioni.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Willis Guy,

    Thanks for your post.

    Regards,

    Ciao Willis Guy ,

    Grazie per il tuo post

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well it's not hard to tell but these guys are associated with Casino adrenaline, the practices are basically the same now they've cut me off from live chat when my withdrawal was canceled and they won't tell me why. I received no email stating why, I just simply have it rejected and then they deny me any live chat now without ever speaking to them. My very last deposit I will not deposit here ever again

    Beh, non è difficile dirlo, ma questi ragazzi sono associati all'adrenalina del casinò, le pratiche sono sostanzialmente le stesse ora che mi hanno tagliato fuori dalla chat dal vivo quando il mio prelievo è stato annullato e non mi dicono il motivo. Non ho ricevuto alcuna email che ne spiegasse il motivo, l'ho semplicemente rifiutata e poi mi hanno negato qualsiasi chat dal vivo senza nemmeno parlare con loro. Il mio ultimo deposito non lo depositerò mai più qui

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You deny my request for withdrawal and then you deny me access to the live support function so now I have to use email and you guys are terrible at answering that you're terrible lot of things to be honest and I sometimes wonder if LCB sells recommendations, because you don't deserve it. I mean it took you 8 days to do my kyc when it's supposed to take 24 hours or less but by the review that was posted by somebody who tested but I don't know how realistic that was or real even. But anyways I would like to know why you won't process my withdrawal (a, I would like a copy of all my bets for today (b, and I would like to know why you stopped allowing me access to the customer support live chat at the same time you denied my withdrawal request (c? 

    Neghi la mia richiesta di prelievo e poi mi neghi l'accesso alla funzione di supporto live, quindi ora devo usare la posta elettronica e voi ragazzi siete pessimi nel rispondere che siete pessimi per un sacco di cose a dire il vero e a volte mi chiedo se LCB vende consigli , perché non te lo meriti. Voglio dire, ti ci sono voluti 8 giorni per fare il mio kyc quando dovrebbero volerci 24 ore o meno, ma dalla recensione pubblicata da qualcuno che ha testato ma non so quanto fosse realistico o reale. Ad ogni modo, vorrei sapere perché non elaborerai il mio prelievo (a, vorrei una copia di tutte le mie scommesse di oggi (b, e vorrei sapere perché non mi consenti più l'accesso alla live chat dell'assistenza clienti allo stesso tempo hai respinto la mia richiesta di prelievo (c?

  • Originale English Traduzione Italiano

    And since I'm already talking to you you can explain to me why there's a kingbilly.com, that's a mimic of your site and a mock version of it and you can explain to me why that exists and how it is it can exist with out being a copyright infringement upon you and what that means for your trustworthiness? 

    E visto che ti sto già parlando puoi spiegarmi perché esiste kingbilly.com, che è un'imitazione del tuo sito e una sua versione fittizia e puoi spiegarmi perché esiste e come può esistere con essere una violazione del copyright per te e cosa significa per la tua affidabilità?

  • Originale English Traduzione Italiano

    It always amuses me how these casinos are ignorant as hell and rude as anybody I've ever met in my entire life and ignore you and make you absolutely angry and then they have the audacity to claim foul when they get cursed on and told off! That's too bad for you, boo hoo little girl. You could have not been rude this is the cause and the effect is profanity you don't like it don't be an ass! 

    Mi diverte sempre come questi casinò siano dannatamente ignoranti e maleducati come chiunque abbia mai incontrato in tutta la mia vita e ti ignorino e ti facciano assolutamente arrabbiare e poi abbiano l'audacia di dichiararsi falloso quando vengono insultati e sgridati! È un peccato per te, buuuu, ragazzina. Non potevi essere scortese questa è la causa e l'effetto è una volgarità che non ti piace non fare lo stronzo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Willis Guy,

    Can you please send us your casino username/id via private message or email address that is associated with your casino account, so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks.

    Ciao Willis Guy ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato o indirizzo e-mail associato al tuo account del casinò, in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why in the world would you recommend this casino? They won't even give you a copy of your own bets, even though it says the page where the bets are found that you're supposed to ask for if you want and they'll provide but they don't. Also say they will send you email with every rejected withdrawal yet I haven't received no emails from my two rejected withdrawals without any reason for the rejection in either case. The kyc process took 8 days not 24 hours they blocked me from being able to use the live support, at the very same time that they denied the request for withdrawal, then ignored me. I mean notwithstanding the fact that they are lying about a second website and the fact that it exists, which I posted a forum post on ask gamb. They dodged questions on it and avoid answering. So generally and historically, when someone has something to hide and they try to avoid answering questions it's because they're up to no good, and  doing something that's underhanded. 

    This is a casino that you represent when you put your name and say we recommend, and you not only recommend but endorse this kind of behavior is what you're saying! Because I'll tell you right now the reason why I'm playing there it's because you recommended it and I listen to it like a fool. So this is in part your fault. For a poor recommendation for an untrustworthy site

    Perché nel mondo consiglieresti questo casinò? Non ti daranno nemmeno una copia delle tue scommesse, anche se dice la pagina in cui si trovano le scommesse che dovresti chiedere se vuoi e loro te le forniranno ma non lo fanno. Dico anche che ti invieranno un'e-mail con ogni prelievo rifiutato, ma in entrambi i casi non ho ricevuto alcuna e-mail dai miei due prelievi rifiutati senza alcun motivo per il rifiuto. Il processo KYC è durato 8 giorni e non 24 ore, mi hanno impedito di utilizzare il supporto live, nello stesso momento in cui hanno negato la richiesta di ritiro, quindi mi hanno ignorato. Intendo nonostante il fatto che stiano mentendo su un secondo sito web e sul fatto che esista, che ho pubblicato un post nel forum su ask gamb. Hanno eluso le domande al riguardo ed evitano di rispondere. Quindi, in generale e storicamente, quando qualcuno ha qualcosa da nascondere e cerca di evitare di rispondere alle domande è perché non sta facendo nulla di buono e sta facendo qualcosa di subdolo.

    Questo è un casinò che rappresenti quando metti il tuo nome e dici che raccomandiamo, e non solo raccomandi ma approvi questo tipo di comportamento è quello che stai dicendo! Perché ti dico subito che il motivo per cui suono lì è perché me lo hai consigliato tu e io lo ascolto come un pazzo. Quindi questo è in parte colpa tua. Per una scarsa raccomandazione per un sito non affidabile

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Willis Guy,

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Willis Guy ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Willis Guy,

    kingbilly. com and kingbillycasino. com are different brands under different licenses, MGA and Curacao, respectively. 

    The casino got back to us regarding your case.

    Your withdrawal was initially successful, and your account was not closed or blocked, although there was a warning issued regarding the use of abusive language.

    According to their Terms and Conditions, their financial department may request additional information or documentation to complete the necessary checks. Failure to comply with these requests may result in the suspension or closure of your account.

    Their financial department verified all of your documents; however, your withdrawal was rejected due to incorrect currency usage, and an automatic email with the reason for cancellation was sent to you. Additionally, they stated that as part of GDPR procedures, you were asked to send an email request for your betting history, which you declined to do.

    As this is a final statement from the casino, we will close this complaint and consider it Resolved.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Willis Guy ,

    kingbilly. com e kingbillycasino. com sono marchi diversi con licenze diverse, rispettivamente MGA e Curacao.

    Il casinò ci ha contattato in merito al tuo caso.

    Il tuo prelievo inizialmente è andato a buon fine e il tuo account non è stato chiuso o bloccato, nonostante sia stato emesso un avviso relativo all'uso di un linguaggio offensivo.

    Secondo i loro Termini e Condizioni, il loro dipartimento finanziario può richiedere ulteriori informazioni o documentazione per completare i controlli necessari. Il mancato rispetto di tali richieste potrà comportare la sospensione o la chiusura del tuo account .

    Il loro dipartimento finanziario ha verificato tutti i tuoi documenti; tuttavia, il tuo prelievo è stato rifiutato a causa di un utilizzo errato della valuta e ti è stata inviata un'e-mail automatica con il motivo della cancellazione. Inoltre, hanno affermato che, come parte delle procedure GDPR, ti è stato chiesto di inviare una richiesta via email per la cronologia delle tue scommesse, cosa che hai rifiutato di fare.

    Poiché si tratta di una dichiarazione finale del casinò, chiuderemo questo reclamo e lo considereremo risolto.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    king blly is a scam casino. wont give payouts even oif you give all the verifications the ask for. now cant even contact the live support

    King Blly è un casinò truffa. non darà pagamenti anche se fornisci tutte le verifiche richieste. ora non riesco nemmeno a contattare il supporto live

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Geeza,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Sorry about your experience at the casino.

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Geeza ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Mi dispiace per la tua esperienza al casinò.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Geeza,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Geeza ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Geeza,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Geeza ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas