Discussione sul supporto e sui reclami di King Billy Casino

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KING BILLY CASINO

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    Tornei del casinò RTP

    1 298
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    His Majesty King Billy rules his Kingdom with grace and wisdom. How does he achieve this? By listening carefully to each and every one of his loyal Citizens! Let’s talk!

    King Billy Casino is like no ordinary casino. Located in the land of King Billy where the maidens are fair, the trees are fruitful and the slots are numerous, King Billy is offering to every Citizen a unique playing experience! What else is he offering? A chance to move quickly up the royal ladder and become a Baron, a Duke, a Prince and finally a King himself sitting right next to King Billy! Let’s play! Long live the Kingdom! Long Live King Billy!

    Sua Maestà Re Billy governa il suo Regno con grazia e saggezza. Come riesce a raggiungere questo obiettivo? Ascoltando attentamente ciascuno dei suoi fedeli Cittadini! Parliamo!

    King Billy Casino non è un normale casinò. Situato nella terra di Re Billy, dove le fanciulle sono belle, gli alberi sono fruttuosi e le slot sono numerose, King Billy offre a ogni cittadino un'esperienza di gioco unica! Cos'altro offre? Un'opportunità per salire rapidamente sulla scala reale e diventare un barone, un duca, un principe e infine un re lui stesso seduto proprio accanto a re Billy! Giochiamo! Viva il Regno! Lunga vita a Re Billy!

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KING BILLY CASINO,

    Welcome on board. We are glad you have joined our forum. smiley

    Ciao KING BILLY CASINO,

    Benvenuto a bordo. Siamo lieti che tu ti sia iscritto al nostro forum. smiley

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi King Billy Casino,

     

    Welcome to LCB forum! smiley

    Ciao King Billy Casinò,

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum smiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB:) Thanks for being available to assist our members.

    Benvenuto in LCB:) Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi to all members of the forum! My name is Olivia and I am a new representative of King Billy Casino. I will keep in touch with players, affiliates and react rapidly to all requests, feedback, queries etc. with a great pleasure. Hope that I will be helpful and welcomed.

     

    I feel lucky that my career started in Gambling where everything is full of fun and complexity at the same time. The sphere seemed to me as unknown world, I am about to explore:). I joined the best team of King Billy Casino when they were about to launch the project. Again, lucky for me. So I started with Customer Support that gave me a huge background in Gambling and CRM. I am grateful for everything position gave me, especially, I improved my communication skills and established friendly relationships with our players. Later on, with a great experience I’ve got, I felt like I was ready to go on with another side of Casino management - Affiliate Marketing. It is very responsible mission, to get the most trustful affiliates to work with us and create a good image of casino. Now, I am doing my best to learn as much as I can and implement my knowledge at full scale.

    Long live the Kingdom! Long Live King Billy!

     

    Ciao a tutti i membri del forum! Mi chiamo Olivia e sono una nuova rappresentante di King Billy Casino. Mi terrò in contatto con i giocatori, gli affiliati e risponderò rapidamente a tutte le richieste, feedback, domande ecc. con grande piacere. Spero di essere utile e di essere il benvenuto.

    Mi sento fortunato che la mia carriera sia iniziata nel gioco d'azzardo, dove tutto è pieno di divertimento e complessità allo stesso tempo. La sfera mi è sembrata un mondo sconosciuto, che sto per esplorare :). Sono entrato a far parte del miglior team di King Billy Casino quando stavano per lanciare il progetto. Ancora una volta, fortunato per me. Così ho iniziato con l'assistenza clienti che mi ha fornito un vasto background nel gioco d'azzardo e nel CRM. Sono grato per tutto ciò che la posizione mi ha dato, in particolare ho migliorato le mie capacità di comunicazione e ho stabilito rapporti amichevoli con i nostri giocatori. Più tardi, con la grande esperienza che ho maturato, mi sono sentito pronto per dedicarmi ad un altro aspetto della gestione dei casinò: il marketing di affiliazione. È una missione molto responsabile convincere gli affiliati più fidati a lavorare con noi e creare una buona immagine del casinò. Ora sto facendo del mio meglio per imparare il più possibile e implementare le mie conoscenze su vasta scala.

    Viva il Regno! Lunga vita a Re Billy!

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Olivia, welcome to LCB forum! smiley

    Ciao Olivia, benvenuta nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Olivia! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuta nel forum LCB Olivia! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank yousmiley It is great to be here! 

    Grazie smiley È fantastico essere qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot for signing up Olivia. smiley

    Grazie mille per aver iscritto Olivia. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Olivia smiley

    Benvenuta Olivia smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum, Olivia!

    Benvenuta nel forum LCB, Olivia!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Olivia, it's good to have you around. wink

    Benvenuta Olivia, è bello averti intorno. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, have some trouble with your casino. In the end of summer I started playing here. I had won after my first deposit - 600 EUR, then right after this I had another win. But the casino decided that it was enough for me, so they locked my account and why??? Because i won again.. I had a chat and what they told me was they could close any account they wanted without any explanation… I am really shocked about this...How can you do this to the player????

    Ehi, hai qualche problema con il tuo casinò. Alla fine dell'estate ho iniziato a suonare qui. Avevo vinto dopo il mio primo deposito: 600 EUR, poi subito dopo ho avuto un'altra vincita. Ma il casinò ha deciso che per me era abbastanza, quindi mi hanno bloccato l'account e perché??? Perché ho vinto di nuovo... Ho fatto una chiacchierata e quello che mi hanno detto è che potevano chiudere qualsiasi account volessero senza alcuna spiegazione... Sono davvero scioccato per questo... Come puoi fare questo al giocatore????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about it, CaptainAmerica. 

    We're going to notify the casino. Could you please private message me your casino username? 

    Mi dispiace, Capitan America.

    Informeremo il casinò. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear CaptainAmerica,

    King Billy casino has a strict anti-fraud policy and utilises various anti-fraud tools and techniques. According to our T&C, If the player is suspected of fraudulent actions, in your case:

    11.1.2. development of strategies aimed at gaining of unfair winnings, Casino reserves the right to suspend or block a player’s account.

    Your account did not pass the anti-fraud security check on our platform provider side as fraudulent game activity was detected.

     

    Caro Capitan America,

    Il casinò King Billy ha una rigorosa politica antifrode e utilizza vari strumenti e tecniche antifrode. Secondo i nostri Termini e condizioni, se il giocatore è sospettato di azioni fraudolente, nel tuo caso:

    11.1.2. sviluppo di strategie mirate all'ottenimento di vincite ingiuste, il Casinò si riserva il diritto di sospendere o bloccare il conto di un giocatore.

    Il tuo account non ha superato il controllo di sicurezza antifrode da parte del fornitore della nostra piattaforma poiché è stata rilevata un'attività di gioco fraudolenta.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Olivia_KB wrote:

    11.1.2. development of strategies aimed at gaining of unfair winnings, Casino reserves the right to suspend or block a player’s account.

    Can you please specify exactly what "development of strategies" means?  I hope you are aware that there is no system that favours players long term, hence such rule would be redundant.

    In addition it is only normal that players aim to win at a casino. No one plays to lose, but gaming strategies make no real difference and actually favour the house/ casino long term and should be endorsed by casinos.

    Reference about the systems from the famous WizardofOdds : https://wizardofodds.com/gambling/betting-systems/

    Olivia_KB ha scritto:

    11.1.2. sviluppo di strategie mirate all'ottenimento di vincite ingiuste, il Casinò si riserva il diritto di sospendere o bloccare il conto di un giocatore.

    Può specificare esattamente cosa significa "sviluppo di strategie"? Spero che tu sia consapevole del fatto che non esiste un sistema che favorisca i giocatori a lungo termine, quindi tale regola sarebbe ridondante.

    Inoltre è normale che i giocatori mirino a vincere in un casinò. Nessuno gioca per perdere, ma le strategie di gioco non fanno alcuna differenza e in realtà favoriscono la casa/casinò a lungo termine e dovrebbero essere approvate dai casinò.

    Riferimento sui sistemi del famoso WizardofOdds: https://wizardofodds.com/gambling/betting-systems/

  • Originale English Traduzione Italiano

    The fact of fraudulent activity was confirmed by the anti-fraud department of our platform provider so we had enough evidence to close the account of the player.

    It is clear that “it is only normal that players aim to win at a casino”, however, King Billy Casino maintains a zero tolerance towards all kinds of gaming strategies aimed at gaining of unfair winnings and we do not encourage our players using any of it.

    Il fatto dell'attività fraudolenta è stato confermato dal dipartimento antifrode del nostro fornitore di piattaforma, quindi avevamo prove sufficienti per chiudere il conto del giocatore.

    È chiaro che "è normale che i giocatori puntino a vincere in un casinò", tuttavia, King Billy Casino mantiene una tolleranza zero verso tutti i tipi di strategie di gioco volte a ottenere vincite ingiuste e non incoraggiamo i nostri giocatori a utilizzare nessuna di queste strategie. Esso.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    1. What kind of fraudulent activity exactly? ( due to sensitive info and privacy we would appreciate if you email Milica with evidence of fraud )

    2.

    Olivia_KB wrote:

    .... maintains a zero tolerance towards all kinds of gaming strategies aimed at gaining of unfair winnings and we do not encourage our players using any of it.

    As I already explained there is NO strategy or system that favour players. In addition the rule you quote is rather vague and ambiguous, meaning you do not state what exactly this means and how exactly players are gaining what you call "unfair winnings". 

    Such rule is not only predatory and unfair, not to mention that can be interpreted any way your casino wishes to ( exactly what you are doing right now ), but it also makes who ever wrote such terms look ridiculous ( pardon my bluntness ), knowing the math behind the odds and house advantage that every casino has over players.


    1. Che tipo di attività fraudolenta esattamente? (a causa delle informazioni sensibili e della privacy apprezzeremmo se inviassi un'e-mail a Milica con prove di frode)

    2.

    Olivia_KB ha scritto:

    .... mantiene una tolleranza zero verso tutti i tipi di strategie di gioco volte a ottenere vincite ingiuste e non incoraggiamo i nostri giocatori a utilizzarle.

    Come ho già spiegato non esiste alcuna strategia o sistema che favorisca i giocatori. Inoltre, la regola che citi è piuttosto vaga e ambigua, nel senso che non dici cosa significa esattamente e come esattamente i giocatori ottengono quelle che chiami "vincite ingiuste".

    Tale regola non è solo predatoria e ingiusta, per non parlare del fatto che può essere interpretata in qualsiasi modo il tuo casinò desideri (esattamente quello che stai facendo in questo momento), ma rende anche ridicolo chiunque abbia mai scritto tali termini (scusate la mia franchezza), sapendo la matematica dietro le probabilità e il vantaggio della casa che ogni casinò ha sui giocatori.


  • Originale English Traduzione Italiano

    @CaptainAmerica, - we received the evidence from the casino which states that you tried to abuse their bonuses. Unfortunately, there's nothing further we can do for you regarding this matter. We consider this case as resolved. 

    In case you are not satisfied with the outcome, you can go and file a complaint to their regulatory body, Curacao. 

    @CaptainAmerica, - abbiamo ricevuto prove dal casinò in cui si afferma che hai tentato di abusare dei loro bonus. Sfortunatamente, non possiamo fare altro per te riguardo a questo problema. Consideriamo questo caso risolto.

    Nel caso in cui non sei soddisfatto del risultato, puoi presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione, Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had previously played at King Billy Casino. On August 28 they said my account was verified and sent my withdrawal request.

    On October 29 I then won a large amount and asked for my withdrawal. A week later after my withdrawal was not received by me, I looked in my email through all the spam and I saw they sent another email asking a picture of myself holding my picture ID card and a paper with some writing for verification. This was very strange! But since my win was big I took the picture and sent this and then they said they closed my account because I took more than 7 days to send this extra picture! I took 10 days. I sent it only 2 days after I saw their email.

    I have never before been asked for such a crazy thing for verification and I only saw their email a few days ago because there is so much junk email in my box from casino and poker websites. Also my account was already verified as they had told me. Then they tell me that there is a term buried in their huge pages of fine print that nobody reads that allows them to confiscate any balance if their strange verification requests are not done in only 7 days!

    I am sure the casino puts that term in their website to give them the chance to not pay out winnings. Then they ask weird verification things like pictures holding papers with writings and wait to see if someone misses the very short deadline.

    In precedenza avevo giocato al King Billy Casino. Il 28 agosto hanno detto che il mio account era stato verificato e hanno inviato la mia richiesta di prelievo.

    Il 29 ottobre ho vinto una grossa somma e ho chiesto il ritiro. Una settimana dopo, dopo che il mio ritiro non è stato ricevuto da me, ho guardato nella mia e-mail attraverso tutto lo spam e ho visto che avevano inviato un'altra e-mail chiedendo una mia foto con in mano la mia carta d'identità con foto e un foglio con alcune scritte per la verifica. Questo è stato molto strano! Ma poiché la mia vincita è stata grande, ho scattato la foto e l'ho inviata e poi hanno detto che avevano chiuso il mio account perché avevo impiegato più di 7 giorni per inviare questa foto in più! Ho impiegato 10 giorni. L'ho inviato solo 2 giorni dopo aver visto la loro email.

    Non mi è mai stata chiesta una cosa così assurda per la verifica e ho visto la loro email solo pochi giorni fa perché nella mia casella c'è così tanta posta indesiderata proveniente da siti di casinò e poker. Inoltre il mio account era già verificato come mi avevano detto. Poi mi dicono che c'è un termine sepolto nelle loro enormi pagine di caratteri piccoli che nessuno legge che consente loro di confiscare qualsiasi saldo se le loro strane richieste di verifica non vengono eseguite in soli 7 giorni!

    Sono sicuro che il casinò inserisce questo termine nel proprio sito Web per dare loro la possibilità di non pagare le vincite. Poi chiedono strane cose di verifica come immagini che tengono fogli con scritte e aspettano di vedere se qualcuno non rispetta la scadenza molto breve.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing your experience with us, eltoro12chile. Casinos sometimes ask for the additional information just to make sure you are the right person etc. Regarding the deadline, let's see if the casino rep can do something about it. They are already informed. Please keep an eye on this topic. 

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, eltoro12chile. I casinò a volte chiedono informazioni aggiuntive solo per assicurarsi che tu sia la persona giusta, ecc. Per quanto riguarda la scadenza, vediamo se il rappresentante del casinò può fare qualcosa al riguardo. Sono già informati. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing, eltoro12chile!

    Your account was closed due to violation of our Terms and Conditions you accepted.

    According to T&C, 12.11 Casino reserves the right to use additional procedures and means to verify Your identity. This could include (but is not limited to) a selfie with a document or form of identification.

    That what happened in this case as it is a standard procedure in the casinos.

    If you fail to provide the requested documents within 7 days after the email notification from the casino staff, your account will be closed. (see FAQ, Withdrawals and 13.14 of Terms)

    Since the player hasn’t provided the required documents in the mentioned period of time, his account was closed by the security department and he was notified about this via email.

    Grazie per la condivisione, eltoro12chile!

    Il tuo account è stato chiuso a causa della violazione dei nostri Termini e condizioni che hai accettato.

    Secondo i T&C, 12.11 Casino si riserva il diritto di utilizzare procedure e mezzi aggiuntivi per verificare la tua identità. Ciò potrebbe includere (ma non è limitato a) un selfie con un documento o un modulo di identificazione.

    Questo è quello che è successo in questo caso poiché è una procedura standard nei casinò.

    Se non fornisci i documenti richiesti entro 7 giorni dalla notifica via email da parte dello staff del casinò, il tuo account verrà chiuso. (vedi FAQ, Recesso e 13.14 dei Termini)

    Poiché il giocatore non ha fornito i documenti richiesti nel periodo di tempo indicato, il suo account è stato chiuso dal dipartimento di sicurezza e ne è stato informato via e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Olivia_KB wrote:

    If you fail to provide the requested documents within 7 days after the email notification from the casino staff, your account will be closed. (see FAQ, Withdrawals and 13.14 of Terms)

    This is pretty predatory rule. I dont see a reason to have it at all. You should not be enforcing unreasonably low time frame for verificaiton.

    Olivia_KB ha scritto:

    Se non fornisci i documenti richiesti entro 7 giorni dalla notifica via email da parte dello staff del casinò, il tuo account verrà chiuso. (vedi FAQ, Recesso e 13.14 dei Termini)

    Questa è una regola piuttosto predatoria. Non vedo assolutamente il motivo per averlo. Non dovresti imporre tempi irragionevolmente bassi per la verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    Olivia_KB wrote:

    If you fail to provide the requested documents within 7 days after the email notification from the casino staff, your account will be closed. (see FAQ, Withdrawals and 13.14 of Terms)

    This is pretty predatory rule. I dont see a reason to have it at all. You should not be enforcing unreasonably low time frame for verificaiton.

    Yes, also I was already verified as they told me before!

    The amount I won is huge - 18 thousand EUROS. I am sure that is why they are pulling this trick.

    They can close my account if they like because I sent their request 2 days after the deadline as long as they pay my money!

    zuga ha scritto:

    Olivia_KB ha scritto:

    Se non fornisci i documenti richiesti entro 7 giorni dalla notifica via email da parte dello staff del casinò, il tuo account verrà chiuso. (vedi FAQ, Recesso e 13.14 dei Termini)

    Questa è una regola piuttosto predatoria. Non vedo assolutamente il motivo per averlo. Non dovresti imporre tempi irragionevolmente bassi per la verifica.

    Si, anche io ero già verificato come mi avevano detto prima!

    L'importo che ho vinto è enorme: 18mila euro. Sono sicuro che è per questo che stanno facendo questo trucco.

    Possono chiudere il mio account se vogliono perché ho inviato la loro richiesta 2 giorni dopo la scadenza, purché paghino i miei soldi!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Olivia_KB wrote:

    Thanks for sharing, eltoro12chile!

    Your account was closed due to violation of our Terms and Conditions you accepted.

    According to T&C, 12.11 Casino reserves the right to use additional procedures and means to verify Your identity. This could include (but is not limited to) a selfie with a document or form of identification.

    That what happened in this case as it is a standard procedure in the casinos.

    If you fail to provide the requested documents within 7 days after the email notification from the casino staff, your account will be closed. (see FAQ, Withdrawals and 13.14 of Terms)

    Since the player hasn’t provided the required documents in the mentioned period of time, his account was closed by the security department and he was notified about this via email.

     

    And when will you paay my money?

    Olivia_KB ha scritto:

    Grazie per la condivisione, eltoro12chile!

    Il tuo account è stato chiuso a causa della violazione dei nostri Termini e condizioni che hai accettato.

    Secondo i T&C, 12.11 Casino si riserva il diritto di utilizzare procedure e mezzi aggiuntivi per verificare la tua identità. Ciò potrebbe includere (ma non è limitato a) un selfie con un documento o un modulo di identificazione.

    Questo è quello che è successo in questo caso poiché è una procedura standard nei casinò.

    Se non fornisci i documenti richiesti entro 7 giorni dalla notifica via email da parte dello staff del casinò, il tuo account verrà chiuso. (vedi FAQ, Recesso e 13.14 dei Termini)

    Poiché il giocatore non ha fornito i documenti richiesti nel periodo di tempo indicato, il suo account è stato chiuso dal dipartimento di sicurezza e ne è stato informato via e-mail.

    E quando pagherai i miei soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano
    eltoro12chile wrote:

     

    Yes, also I was already verified as they told me before!

    The amount I won is huge - 18 thousand EUROS. I am sure that is why they are pulling this trick.

    They can close my account if they like because I sent their request 2 days after the deadline as long as they pay my money!

    Thank you for your comment, eltoro12chile. As I told before, In certain circumstances casino may have to contact you and ask you to provide further information for your account verification - what we did via email. You failed to provide the requested documents within the mentioned period of time. 

    We "are not pulling any tricks". Despite how unfair it might seem to you, we would like to remind you that once  T&C are agreed and accepted, these rules must be followed. 

    King Billy Casino prides itself on its integrity record, which can be testified by its satisfied customers.

     

     

    eltoro12chile ha scritto:

    Si, anche io ero già verificato come mi avevano detto prima!

    L'importo che ho vinto è enorme: 18mila euro. Sono sicuro che è per questo che stanno facendo questo trucco.

    Possono chiudere il mio account se vogliono perché ho inviato la loro richiesta 2 giorni dopo la scadenza, purché paghino i miei soldi!

    Grazie per il tuo commento, eltoro12chile. Come ho detto prima, in determinate circostanze il casinò potrebbe doverti contattare e chiederti di fornire ulteriori informazioni per la verifica del tuo account, cosa che abbiamo fatto tramite e-mail. Non hai fornito i documenti richiesti entro il periodo di tempo indicato.

    Noi "non stiamo facendo scherzi". Nonostante quanto possa sembrarti ingiusto, vorremmo ricordarti che una volta concordati e accettati i T&C, queste regole devono essere seguite.

    King Billy Casino è orgoglioso della sua integrità, che può essere testimoniata dai suoi clienti soddisfatti.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Olivia_KB wrote:

    eltoro12chile wrote:

     

    Yes, also I was already verified as they told me before!

    The amount I won is huge - 18 thousand EUROS. I am sure that is why they are pulling this trick.

    They can close my account if they like because I sent their request 2 days after the deadline as long as they pay my money!

    Thank you for your comment, eltoro12chile. As I told before, In certain circumstances casino may have to contact you and ask you to provide further information for your account verification - what we did via email. You failed to provide the requested documents within the mentioned period of time. 

    We "are not pulling any tricks". Despite how unfair it might seem to you, we would like to remind you that once  T&C are agreed and accepted, these rules must be followed. 

    King Billy Casino prides itself on its integrity record, which can be testified by its satisfied customers.

     

     

    This is the crazies thing I have ever heard. Imagine if your bank or stock broker could at any time after I had already verified and been a client email for some document and close your account and steal your money after 7 days if you did not even read their email. No honest service that PRIDES ITSELF ON INTEGRITY would ever do this.

    When will you pay me?

    Olivia_KB ha scritto:

    eltoro12chile ha scritto:

    Si, anche io ero già verificato come mi avevano detto prima!

    L'importo che ho vinto è enorme: 18mila euro. Sono sicuro che è per questo che stanno facendo questo trucco.

    Possono chiudere il mio account se vogliono perché ho inviato la loro richiesta 2 giorni dopo la scadenza, purché paghino i miei soldi!

    Grazie per il tuo commento, eltoro12chile. Come ho detto prima, in determinate circostanze il casinò potrebbe doverti contattare e chiederti di fornire ulteriori informazioni per la verifica del tuo account, cosa che abbiamo fatto tramite e-mail. Non hai fornito i documenti richiesti entro il periodo di tempo indicato.

    Noi "non stiamo facendo scherzi". Nonostante quanto possa sembrarti ingiusto, vorremmo ricordarti che una volta concordati e accettati i T&C, queste regole devono essere seguite.

    King Billy Casino è orgoglioso della sua integrità, che può essere testimoniata dai suoi clienti soddisfatti.

    Questa è la cosa più folle che abbia mai sentito. Immagina se la tua banca o il tuo agente di borsa potessero in qualsiasi momento, dopo aver già verificato ed essere stato un cliente e-mail per alcuni documenti, chiudere il tuo account e rubare i tuoi soldi dopo 7 giorni se non hai nemmeno letto la loro e-mail. Nessun servizio onesto che sia orgoglioso dell'integrità lo farebbe mai.

    Quando mi pagherai?

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    eltoro12chile wrote:

    This is the crazies thing I have ever heard. Imagine if your bank or stock broker could at any time after I had already verified and been a client email for some document and close your account and steal your money after 7 days if you did not even read their email. No honest service that PRIDES ITSELF ON INTEGRITY would ever do this.

    When will you pay me?

    Thank you for your comment, eltoro12chile!

    Once again, I am bringing your attention to the fact that casino has a right to request additional documents to verify your identity. As I mentioned above, despite how unfair this situation might seem to you, I would like to remind you that casino's rules must be followed.

    You are welcome to check your email and our 24/7 live chat is always here for you in case you had any questions about your withdrawal.

    Your account will remain closed as the decision is final. 

    eltoro12chile ha scritto:

    Questa è la cosa più folle che abbia mai sentito. Immagina se la tua banca o il tuo agente di borsa potessero in qualsiasi momento, dopo aver già verificato ed essere stato un cliente e-mail per alcuni documenti, chiudere il tuo account e rubare i tuoi soldi dopo 7 giorni se non hai nemmeno letto la loro e-mail. Nessun servizio onesto che sia orgoglioso dell'integrità lo farebbe mai.

    Quando mi pagherai?

    Grazie per il tuo commento, eltoro12chile!

    Ancora una volta, attiro la tua attenzione sul fatto che il casinò ha il diritto di richiedere documenti aggiuntivi per verificare la tua identità. Come ho già detto, nonostante quanto questa situazione possa sembrarti ingiusta, vorrei ricordarti che le regole del casinò devono essere seguite.

    Puoi controllare la tua email e la nostra chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è sempre qui per te nel caso avessi domande sul tuo prelievo.

    Il tuo account rimarrà chiuso poiché la decisione è definitiva.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Olivia_KB wrote:

    Your account will remain closed as the decision is final. 

    So what you are saying is that basically you are forfeiting their winnings and closing the account due to the 7 days rule you have under your FAQ? We are all aware that it is super easy to miss some of the T&Cs especially having in mind that often you need a lawyer to decipher them....

    And do you realize that 7 days is pretty restrictive and not to mention predatory and player unfriendly term? I really do not see any valid reason to have such unfair rule. What if a player gets ill and cant provide documents within specified time frame, just to illustrate one example...?

    LCB firmly believes this rule should be removed/modified and you should also begin the process of verification of this user. If their documents are provided and everything is fair and square then you should payout the winnings.

    EDIT:

    Also I see you have never responded to my post in regards to betting systems.

     

    Olivia_KB ha scritto:

    Il tuo account rimarrà chiuso poiché la decisione è definitiva.

    Quindi quello che stai dicendo è che fondamentalmente stai perdendo le loro vincite e chiudendo il conto a causa della regola dei 7 giorni che hai nelle tue FAQ? Siamo tutti consapevoli che è facilissimo non notare alcuni dei Termini e condizioni, soprattutto considerando che spesso è necessario un avvocato per decifrarli....

    E ti rendi conto che 7 giorni sono piuttosto restrittivi, per non parlare del termine predatorio e ostile ai giocatori? Davvero non vedo alcuna ragione valida per avere una regola così ingiusta. Cosa succede se un giocatore si ammala e non può fornire i documenti entro il periodo di tempo specificato, solo per illustrare un esempio...?

    LCB crede fermamente che questa regola debba essere rimossa/modificata e che si debba anche iniziare il processo di verifica di questo utente. Se i loro documenti vengono forniti e tutto è giusto e regolare, dovresti pagare le vincite.

    MODIFICARE:

    Inoltre vedo che non hai mai risposto al mio post riguardo ai sistemi di scommessa.

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    So what you are saying is that basically you are forfeiting their winnings and closing the account due to the 7 days rule you have under your FAQ? We are all aware that it is super easy to miss some of the T&Cs especially having in mind that often you need a lawyer to decipher them....

    This statement can be applied to ANY rule of any terms possible.  It seems that you are encouraging players not to read  Terms at all, as it is so easy to miss something. We are not closing player's accounts without any reason, we have T&C which must be followed. 

     

    zuga wrote:

    And do you realize that 7 days is pretty restrictive and not to mention predatory and player unfriendly term? I really do not see any valid reason to have such unfair rule. What if a player gets ill and cant provide documents within specified time frame, just to illustrate one example...?
    LCB firmly believes this rule should be removed/modified and you should also begin the process of verification of this user. If their documents are provided and everything is fair and square then you should payout the winnings.

    Casino takes decision on its own discretion about its specific rules.  You are jeopardizing our T&C now as you have enough power to do so.  We cannot take yours or any other opinion as we run our own project and responsible for it.  You can comment  that we  haven't "any valid reason to have such unfair rule" - we think a bit different.

    We can not foresee player's sickness as you mentioned, so too many what ifs can happen but does it suppose to mean that certain rules shouldn't be followed?  When you go to the Bank, take a loan, and don't pay in time, what would happen?

    zuga ha scritto:

    Quindi quello che stai dicendo è che fondamentalmente stai perdendo le loro vincite e chiudendo il conto a causa della regola dei 7 giorni che hai nelle tue FAQ? Siamo tutti consapevoli che è facilissimo non notare alcuni dei Termini e condizioni, soprattutto considerando che spesso è necessario un avvocato per decifrarli....

    Questa affermazione può essere applicata a QUALSIASI regola di qualsiasi termine possibile. Sembra che tu stia incoraggiando i giocatori a non leggere affatto i Termini, poiché è facile perdersi qualcosa. Non chiuderemo i conti dei giocatori senza motivo, abbiamo T&C che devono essere seguiti.

    zuga ha scritto:

    E ti rendi conto che 7 giorni sono piuttosto restrittivi, per non parlare del termine predatorio e ostile ai giocatori? Davvero non vedo alcuna ragione valida per avere una regola così ingiusta. Cosa succede se un giocatore si ammala e non può fornire i documenti entro il periodo di tempo specificato, solo per illustrare un esempio...?
    LCB crede fermamente che questa regola debba essere rimossa/modificata e che si debba anche iniziare il processo di verifica di questo utente. Se i loro documenti vengono forniti e tutto è corretto e corretto, dovresti pagare le vincite.

    Il casinò prende la decisione a propria discrezione riguardo alle sue regole specifiche. Stai mettendo a repentaglio i nostri T&C ora perché hai abbastanza potere per farlo. Non possiamo accettare la tua o qualsiasi altra opinione poiché gestiamo il nostro progetto e ne siamo responsabili. Puoi commentare che non abbiamo "alcun motivo valido per avere una regola così ingiusta" - noi la pensiamo in modo leggermente diverso.

    Non possiamo prevedere la malattia del giocatore come hai detto, quindi possono verificarsi troppi "se" ma ciò significa che determinate regole non dovrebbero essere seguite? Quando vai in banca, prendi un prestito e non paghi in tempo, cosa succederebbe?

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    As I already explained there is NO strategy or system that favour players. In addition the rule you quote is rather vague and ambiguous, meaning you do not state what exactly this means and how exactly players are gaining what you call "unfair winnings".  Such rule is not only predatory and unfair, not to mention that can be interpreted any way your casino wishes to ( exactly what you are doing right now ), but it also makes who ever wrote such terms look ridiculous ( pardon my bluntness ), knowing the math behind the odds and house advantage that every casino has over players.

    If you are referring to this comment, I thought we sorted out this situation. What we considered as unfair gameplay in that case is Delaying any game round in any game, including free spins and bonus features to a later time, when you have no more wagering requirement and/or performing new deposit(s) while having free spin features or bonus features still available in a game, this is prohibited. 

    zuga ha scritto:

    Come ho già spiegato non esiste alcuna strategia o sistema che favorisca i giocatori. Inoltre, la regola che citi è piuttosto vaga e ambigua, nel senso che non dici cosa significa esattamente e come esattamente i giocatori ottengono quelle che chiami "vincite ingiuste". Tale regola non è solo predatoria e ingiusta, per non parlare del fatto che può essere interpretata in qualsiasi modo il tuo casinò desideri (esattamente quello che stai facendo in questo momento), ma rende anche ridicolo chiunque abbia mai scritto tali termini (scusate la mia franchezza), sapendo la matematica dietro le probabilità e il vantaggio della casa che ogni casinò ha sui giocatori.

    Se ti riferisci a questo commento, pensavo che avessimo risolto questa situazione. Ciò che abbiamo considerato un gameplay ingiusto in quel caso è stato ritardare qualsiasi round di gioco in qualsiasi gioco, inclusi giri gratuiti e funzionalità bonus, a un momento successivo, quando non hai più requisiti di scommessa e/o effettui nuovi depositi pur avendo funzionalità di giri gratuiti o funzionalità bonus ancora disponibili in un gioco, ciò è proibito.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Olivia_KB wrote:

    zuga wrote:

    So what you are saying is that basically you are forfeiting their winnings and closing the account due to the 7 days rule you have under your FAQ? We are all aware that it is super easy to miss some of the T&Cs especially having in mind that often you need a lawyer to decipher them....

    This statement can be applied to ANY rule of any terms possible.  It seems that you are encouraging players not to read  Terms at all, as it is so easy to miss something. We are not closing player's accounts without any reason, we have T&C which must be followed. 

     

    zuga wrote:

    And do you realize that 7 days is pretty restrictive and not to mention predatory and player unfriendly term? I really do not see any valid reason to have such unfair rule. What if a player gets ill and cant provide documents within specified time frame, just to illustrate one example...?
    LCB firmly believes this rule should be removed/modified and you should also begin the process of verification of this user. If their documents are provided and everything is fair and square then you should payout the winnings.

    Casino takes decision on its own discretion about its specific rules.  You are jeopardizing our T&C now as you have enough power to do so.  We cannot take yours or any other opinion as we run our own project and responsible for it.  You can comment  that we  haven't "any valid reason to have such unfair rule" - we think a bit different.

    We can not foresee player's sickness as you mentioned, so too many what ifs can happen but does it suppose to mean that certain rules shouldn't be followed?  When you go to the Bank, take a loan, and don't pay in time, what would happen?

    I can answer this because I know. When you go to a bank and take a loan and don't pay on time, you normally get a 2 or 3 week grace period. They issue you notice by email and by courier mail Then they add a penalty. If after months or a year in being in default, they can confiscate your collateral (maybe your car or house for example). There is no bank on the planet that would send one email and if not responded to in a week confiscate your things.

    Plus it is you who owes me money, not be owing you. I should be adding penalties to the amount you owe for your delay in paying. It is ridiculous that you could take all my winnings based on one email request for picture when clearly your emails can go to my spam. My email box is filled with spam from gambling websites like poker and casino and sportsbetting.

    No bank or any other financial institution or any kind of service that holds money like Western Union for people would ever take their money like this. Nor would any land based casino. Nor any online casino that is honest. 

    Olivia_KB ha scritto:

    zuga ha scritto:

    Quindi quello che stai dicendo è che fondamentalmente stai perdendo le loro vincite e chiudendo il conto a causa della regola dei 7 giorni che hai nelle tue FAQ? Siamo tutti consapevoli che è facilissimo non notare alcuni dei Termini e condizioni, soprattutto considerando che spesso è necessario un avvocato per decifrarli....

    Questa affermazione può essere applicata a QUALSIASI regola di qualsiasi termine possibile. Sembra che tu stia incoraggiando i giocatori a non leggere affatto i Termini, poiché è facile perdersi qualcosa. Non chiuderemo i conti dei giocatori senza motivo, abbiamo T&C che devono essere seguiti.

    zuga ha scritto:

    E ti rendi conto che 7 giorni sono piuttosto restrittivi, per non parlare del termine predatorio e ostile ai giocatori? Davvero non vedo alcuna ragione valida per avere una regola così ingiusta. Cosa succede se un giocatore si ammala e non può fornire i documenti entro il periodo di tempo specificato, solo per illustrare un esempio...?
    LCB crede fermamente che questa regola debba essere rimossa/modificata e che si debba anche iniziare il processo di verifica di questo utente. Se i loro documenti vengono forniti e tutto è corretto e corretto, dovresti pagare le vincite.

    Il casinò prende la decisione a propria discrezione riguardo alle sue regole specifiche. Stai mettendo a repentaglio i nostri T&C ora perché hai abbastanza potere per farlo. Non possiamo accettare la tua o qualsiasi altra opinione poiché gestiamo il nostro progetto e ne siamo responsabili. Puoi commentare che non abbiamo "alcun motivo valido per avere una regola così ingiusta" - noi la pensiamo in modo leggermente diverso.

    Non possiamo prevedere la malattia del giocatore come hai detto, quindi possono verificarsi troppi "se" ma ciò significa che determinate regole non dovrebbero essere seguite? Quando vai in banca, prendi un prestito e non paghi in tempo, cosa succederebbe?

    Posso rispondere perché lo so. Quando vai in banca e prendi un prestito e non paghi in tempo, normalmente ottieni un periodo di grazia di 2 o 3 settimane. Ti rilasciano un avviso via e-mail e tramite corriere. Poi aggiungono una penale. Se dopo mesi o un anno di inadempienza, possono confiscare la tua garanzia (forse la tua auto o la tua casa, ad esempio). Non c'è banca al mondo che invierebbe un'e-mail e se non ricevesse risposta entro una settimana confischerebbe le tue cose.

    Inoltre sei tu che mi devi dei soldi, non che sarai tu a doverli. Dovrei aggiungere sanzioni all'importo dovuto per il ritardo nel pagamento. È ridicolo che tu possa prendere tutte le mie vincite in base a una richiesta di foto via e-mail quando chiaramente le tue e-mail possono finire nel mio spam. La mia casella di posta elettronica è piena di spam proveniente da siti di gioco d'azzardo come poker, casinò e scommesse sportive.

    Nessuna banca o qualsiasi altro istituto finanziario o qualsiasi tipo di servizio che trattiene denaro come Western Union per le persone prenderebbe mai i loro soldi in questo modo. Né lo farebbe nessun casinò tradizionale. Né nessun casinò online che sia onesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well. to be honest I am quite surprised by such a decision...

    BENE. a dire il vero sono piuttosto sorpreso da una decisione del genere...

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep promised they are going to review this case once again and see if they can change anything in their terms and accept the player's documents. We are still waiting. Keep you all posted. 

    Il rappresentante del casinò ha promesso che esaminerà nuovamente il caso e vedrà se è possibile modificare qualcosa nei loro termini e accettare i documenti del giocatore. Stiamo ancora aspettando. Tenetevi tutti aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    With all due respect to LCB, we consider this case closed a long time ago since there is a clear violation of our Terms and Conditions stated below:

    13.15 In certain circumstances we may have to contact You and ask You to provide further information to us directly in order to complete the Checks. If You do not or cannot provide us with such information then we may suspend or permanently close Your Account. 

    FAQ: If you fail to provide the requested documents within 7 days after the email notification from the casino staff, your account will be closed.

    Casino takes decision on its own discretion about its specific rules. We cannot take LCB's or any other opinion as a final decision making one. Despite how unfair it might seem to you, we would like to remind you that once T&C are agreed and accepted, these rules must be followed. 

    7-days period is more then enough for an honest player to provide requested KYC documents since it doesn't require that much time. In addition, player who wins any amount of money and requests a withdrawal, will not wait 10 days to check the cashout status.

    The last but not the least, it seems that LCB is taking player's side and not being neutral (as it supposed to be)  and closes the eyes on the terms we have. Our actions are completely justified by our terms. 

    Con tutto il rispetto per LCB, consideriamo questo caso chiuso da molto tempo poiché c'è una chiara violazione dei nostri Termini e Condizioni indicati di seguito:

    13.15 In determinate circostanze potremmo doverti contattare e chiederti di fornirci direttamente ulteriori informazioni al fine di completare i Controlli. Se non ci fornisci o non puoi fornirci tali informazioni, potremmo sospendere o chiudere permanentemente il tuo account.

    FAQ: Se non fornisci i documenti richiesti entro 7 giorni dalla notifica via email da parte dello staff del casinò, il tuo account verrà chiuso.

    Il casinò prende la decisione a propria discrezione riguardo alle sue regole specifiche. Non possiamo considerare l'opinione di LCB o qualsiasi altra opinione come una decisione definitiva. Nonostante quanto possa sembrarti ingiusto, vorremmo ricordarti che una volta concordati e accettati i T&C, queste regole devono essere seguite.

    Un periodo di 7 giorni è più che sufficiente affinché un giocatore onesto possa fornire i documenti KYC richiesti poiché non richiede molto tempo. Inoltre, il giocatore che vince qualsiasi somma di denaro e richiede un prelievo, non aspetterà 10 giorni per verificare lo stato del prelievo.

    Ultimo ma non meno importante, sembra che LCB si stia schierando dalla parte dei giocatori e non sia neutrale (come dovrebbe essere) e chiuda gli occhi sui termini che abbiamo. Le nostre azioni sono completamente giustificate dai nostri termini.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks very much for your feedback Olivia. We appreciate your engagement on the forum. 

    We are trying to bring to other brands' attention what player- friendly T&C are. There are lot of good brands out there that are a good example of player - friendly T&C and as well as their satisfied customers. We do not take anybody's side, we are mediators, we listen to both casinos and players. It's your decision, of course, if you want to change your terms or not, we just point out what the disadvantages are and what can be improved in order to create a better relationship between brands and players. As you can see we do not close our eyes. 

    Grazie mille per il tuo feedback Olivia. Apprezziamo il tuo impegno sul forum.

    Stiamo cercando di portare all'attenzione di altri marchi quali sono i Termini e Condizioni a misura di giocatore. Ci sono molti buoni marchi là fuori che sono un buon esempio di termini e condizioni favorevoli ai giocatori e anche dei loro clienti soddisfatti. Non prendiamo le parti di nessuno, siamo mediatori, ascoltiamo sia i casinò che i giocatori. Ovviamente la tua decisione è tua, se vuoi cambiare i tuoi termini o meno, noi segnaliamo solo quali sono gli svantaggi e cosa può essere migliorato per creare un rapporto migliore tra marchi e giocatori. Come puoi vedere non chiudiamo gli occhi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's always a pleasure for me to participate on the forum, MelissaN :) 

    I agree with you that there are a lot of good brands out there, however, we DO consider King Billy as one of them, having more then 200.000+ satisfied customers worldwide.

    We  always welcome any constructive  feedback about the brand, but there is a big difference between pointing out and imposing yours or any other opinion. 

    We look forward to the issue  be resolved in the nearest future. 

    È sempre un piacere per me partecipare al forum, MelissaN :)

    Sono d'accordo con te sul fatto che ci siano molti buoni marchi là fuori, tuttavia consideriamo King Billy uno di questi, con oltre 200.000 clienti soddisfatti in tutto il mondo.

    Accogliamo sempre con favore qualsiasi feedback costruttivo sul marchio, ma c'è una grande differenza tra sottolineare e imporre la propria o qualsiasi altra opinione.

    Ci auguriamo che il problema venga risolto nel prossimo futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    I'm hoping you can help me:

    On 31st Jan I had 3 small cashouts approved by King Billy casino ($70, $100 & $69)

    I have since received $70 in my bank account.

    I have then been enquiring about the other 2 cashouts but keep getting told 'finance department looking into it & will email you'.

    Finally, I was told different and that because of recent changes in legislation my bank would not accept payments from casino & that the 2 amounts total would be returned to my casino balance by end of the day - now I can accept this, even though I find it extremely strange that I have been making withdrawals to this card the last few weeks and one of the three cashouts processed SAME day came through fine and the other 2 didn't? 

    It has now been 2 days and still not added to my casino balance.

    Today I again contacted live chat support agents and was told: 

    'the transaction didn't reach your account due to the bank's restrictions, our financial department trying to resolve the issue. Sorry, the issue is in the competence of our financial department'

    Please let me know if you need any other info to hopefully get a response. Support agents have been great however they can only do so much as convey what the finance department is advising.

    Thank you in advance!

    Ciao LCB,

    Spero che tu possa aiutarmi:

    Il 31 gennaio ho ricevuto 3 piccoli prelievi approvati dal casinò King Billy ($70, $100 e $69)

    Da allora ho ricevuto $ 70 sul mio conto bancario.

    Ho quindi chiesto informazioni sugli altri 2 prelievi, ma continuo a sentirmi dire "il dipartimento finanziario sta esaminando la questione e ti invierà un'e-mail".

    Alla fine, mi è stato detto diversamente e che a causa dei recenti cambiamenti nella legislazione la mia banca non avrebbe accettato pagamenti dal casinò e che i 2 importi totali sarebbero stati restituiti al mio saldo del casinò entro la fine della giornata - ora posso accettarlo, anche se trovi estremamente strano che ho effettuato prelievi con questa carta nelle ultime settimane e uno dei tre prelievi elaborati lo STESSO giorno è andato a buon fine e gli altri 2 no?

    Sono passati 2 giorni e non sono ancora stati aggiunti al saldo del mio casinò.

    Oggi ho contattato nuovamente gli agenti di supporto tramite chat dal vivo e mi è stato detto:

    'la transazione non ha raggiunto il tuo conto a causa delle restrizioni della banca, il nostro dipartimento finanziario sta cercando di risolvere il problema. Siamo spiacenti, il problema è di competenza del nostro dipartimento finanziario'

    Per favore fatemi sapere se avete bisogno di altre informazioni per ottenere, si spera, una risposta. Gli agenti di supporto sono stati fantastici, tuttavia possono fare solo tanto quanto trasmettere ciò che consiglia il dipartimento finanziario.

    Grazie in anticipo!

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marmems1,

    Can you please private message me your casino username so that we can ask the casino rep to look into your account? 

    Ciao Marmems1,

    Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending your casino username. We have notified the casino rep of your issue. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo problema. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marmems1, 

    Thanks for your post and sharing your experience in King Billy! 

    I took a look at your account and I am happy to inform you that your two missing cashouts were added to your player's account, so you are welcome to request new withdrawal, however, you need to use another VISA card since ANZ bank rejects any transactions from our side. 

     

    We are really sorry that happened to you. Chat agents informed you that because of recent changes in legislation your bank would not accept payments from casino. Unfortunately, we cannot influence that :(

    Also, please accept my apologies for the delay, but usually all financial questions are resolved within couple of days. We are doing everything to speed up the process. 

    I hope you will not face any other troubles at King Billy and your experience in the Kingdom will be the best! 

    Ciao Marmems1,

    Grazie per il tuo post e per aver condiviso la tua esperienza in King Billy!

    Ho dato un'occhiata al tuo conto e sono felice di informarti che i tuoi due prelievi mancanti sono stati aggiunti al tuo conto giocatore, quindi puoi richiedere un nuovo prelievo, tuttavia, devi utilizzare un'altra carta VISA poiché la banca ANZ rifiuta qualsiasi transazione dal nostro lato.

    Siamo davvero dispiaciuti per quello che ti è successo. Gli agenti di chat ti hanno informato che a causa dei recenti cambiamenti nella legislazione la tua banca non accetterà pagamenti dal casinò. Sfortunatamente, non possiamo influenzarlo :(

    Inoltre, ti prego di accettare le mie scuse per il ritardo, ma di solito tutte le questioni finanziarie vengono risolte entro un paio di giorni. Stiamo facendo di tutto per accelerare il processo.

    Spero che non dovrai affrontare altri problemi al King Billy e che la tua esperienza nel Regno sarà la migliore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not long since my previous issue above at King Billy was resolved, and I am now again in a situation I'm hoping LCB are willing to assist me with.

    Some time ago I tried to add a new card for depositing at king Billy, however, the system message I was getting was 'too many registered cards' so I was advised by chat support agent to deposit with new card using USD - which I did. 

    No problems depositing of course, now finally I want to cashout however this card does not accept casino withdrawal (and this is clearly documented above)

    The only card I own from a bank which h accepts casino cashouts is only showing for cashouts when I select.

    I requested assistance from support agent 'David' but he was being sarcastic, rude and treating me like an idiot.

    All i ask is that king Billy casino allow me the option to cashout USD winnings to my card (which has been used to deposit and is verified by casino) 

    This is the only option I have as my other cards are on list of banks which casino website clearly states do not accept cashouts.

    Look forward to hearing from you & appreciate your assistance resolving this as I was willing to give the casino a second chance after my previous experience a few weeks ago.

    Non molto tempo fa il mio precedente problema con King Billy è stato risolto e ora mi trovo di nuovo in una situazione nella quale spero che LCB sia disposta ad aiutarmi.

    Qualche tempo fa ho provato ad aggiungere una nuova carta per depositare presso King Billy, tuttavia, il messaggio di sistema che ricevevo era "troppe carte registrate", quindi l'agente dell'assistenza via chat mi ha consigliato di depositare con una nuova carta utilizzando USD, cosa che ho fatto .

    Ovviamente nessun problema con il deposito, ora finalmente voglio incassare, tuttavia questa carta non accetta prelievi nei casinò (e questo è chiaramente documentato sopra)

    L'unica carta che possiedo da una banca che accetta prelievi da casinò viene visualizzata solo per i prelievi quando seleziono.

    Ho richiesto assistenza all'agente dell'assistenza "David" ma era sarcastico, scortese e mi trattava come un idiota.

    Tutto quello che chiedo è che il casinò King Billy mi conceda la possibilità di incassare le vincite in USD sulla mia carta (che è stata utilizzata per depositare ed è verificata dal casinò)

    Questa è l'unica opzione che ho poiché le altre mie carte sono nell'elenco delle banche che il sito web del casinò afferma chiaramente non accettano prelievi.

    Non vedo l'ora di sentire la tua opinione e apprezzo il tuo aiuto per risolvere questo problema poiché ero disposto a dare al casinò una seconda possibilità dopo la mia precedente esperienza di alcune settimane fa.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marmems1,

    Sorry to hear that. We have notified the Casino Rep of your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Marmems1,

    Mi dispiace sentirlo. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks so much for that Tania, I'm very grateful. Hopefully they respond soon, thanks again. X 

    Grazie mille Tania, te ne sono molto grato. Speriamo che rispondano presto, grazie ancora. X

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Marmems1, 

    Sorry to hear that you had some difficulties regarding your withdrawal again.

    I want to stress out that we cannot influence changes in legislation :(

    You were provided with an email earlier by support with the list of banks which do not accept payments from casinos (your USD bank card is on the list too).

    I do want to apologize to you about this situation. I know that it may seem to you as unfair or not right. I encourage you to be a little bit patient as not all financial questions are being resolved very quickly.

    The only solution I can suggest you for future is to use cards not mentioned in the email from support or use bank transfer option.

    We have our wonderful support that is doing their best to provide you with an excellent service. Sorry to hear that you faced some problems with them, I am sure it will not happen in future.

    Thanks for sharing your experience in King Billy too :)

    Ciao Marmems1,

    Mi dispiace apprendere che hai avuto nuovamente delle difficoltà riguardo al prelievo.

    Voglio sottolineare che non possiamo influenzare i cambiamenti nella legislazione :(

    In precedenza ti è stata fornita un'e-mail dall'assistenza con l'elenco delle banche che non accettano pagamenti dai casinò (anche la tua carta bancaria in USD è nell'elenco).

    Voglio scusarmi con te per questa situazione. So che potrebbe sembrarti ingiusto o non giusto. Ti incoraggio ad essere un po’ paziente poiché non tutte le questioni finanziarie vengono risolte molto rapidamente.

    L'unica soluzione che posso suggerirti per il futuro è utilizzare le carte non menzionate nell'e-mail dell'assistenza o utilizzare l'opzione bonifico bancario.

    Abbiamo il nostro meraviglioso supporto che sta facendo del suo meglio per fornirti un servizio eccellente. Mi dispiace sapere che hai riscontrato alcuni problemi con loro, sono sicuro che non accadrà in futuro.

    Grazie per aver condiviso anche la tua esperienza in King Billy :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tania thanks for trying. As per reply above, and an email I received I had no option but to play my winnings out obviously to lose all.

    I find it quite frustrating that the only reason I deposited in USD in the first place was based on casino support agent advising me to do so if I wanted to use another card, so i would have to disagree with casino's comments above - your agents are definitely not trying their best provide excellent service, they're trying to do the least amount of work which end up disadvantaging players. 

    Thats' the second time you have now 'guaranteed wont happen in the future' and to be honest I think the only way I can guarantee I dont face this in the future is by not depositing at King Billy.

    Tania grazie per averci provato. Come da risposta sopra e da un'e-mail che ho ricevuto, non avevo altra scelta che giocare le mie vincite, ovviamente, per perderle tutte.

    Trovo piuttosto frustrante che l'unico motivo per cui ho depositato in USD in primo luogo fosse basato sul fatto che l'agente dell'assistenza del casinò mi consigliava di farlo se volevo utilizzare un'altra carta, quindi dovrei non essere d'accordo con i commenti del casinò di cui sopra: i tuoi agenti sono sicuramente non fanno del loro meglio per fornire un servizio eccellente, stanno cercando di fare la minima quantità di lavoro che finisce per svantaggiare i giocatori.

    Questa è la seconda volta che hai la certezza che "non accadrà in futuro" e ad essere sincero penso che l'unico modo in cui posso garantire che non lo affronterò in futuro è non depositare su King Billy.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And for your record, I provided YOU with an email which was a link and screenshot of page on your site with the list of banks not accepting cashouts. I tried to clarify this because your agent requested I cashout to a card mentioned on the list when I knew very well that it wouldn't be accepted by the bank.

    E per tua informazione, ti ho fornito un'e-mail che conteneva un collegamento e uno screenshot della pagina del tuo sito con l'elenco delle banche che non accettano prelievi. Ho cercato di chiarirlo perché il tuo agente mi ha richiesto di prelevare su una carta menzionata nell'elenco quando sapevo benissimo che non sarebbe stata accettata dalla banca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Marmems1, thank you for your comments. 

    First of all, I would like to stress out  that nobody made you play down your balance.

    I asked our Head of Support to check all chats with you trying to find who advised you to use USD card and unfortunately I failed to find such info. If you can help me with that, it would be great. 

    I hope you agree when I say that it is just a misunderstanding. If you decide to stop playing in King Billy, it is your decision. However, I found so many chats where our support team was very helpful and friendly, so maybe you will reconsider and will not leave the Kingdom.

    Marmems1, grazie per i tuoi commenti.

    Innanzitutto ci tengo a sottolineare che nessuno ti ha costretto a sminuire il tuo equilibrio.

    Ho chiesto al nostro responsabile del supporto di controllare tutte le chat con te cercando di trovare chi ti ha consigliato di utilizzare la carta USD e sfortunatamente non sono riuscito a trovare tali informazioni. Se potessi aiutarmi in questo, sarebbe fantastico.

    Spero che tu sia d'accordo quando dico che si tratta solo di un malinteso. Se decidi di smettere di giocare a King Billy, la decisione è tua. Tuttavia, ho trovato così tante chat in cui il nostro team di supporto è stato molto gentile e disponibile, quindi forse ci riconsidererai e non lascerai il Regno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pretty good casino, opened it for myself not so long ago.
    Pleases bonuses on deposit, quick verification and withdrawal of funds.

    Casinò abbastanza buono, l'ho aperto per me non molto tempo fa.
    Piace ai bonus sul deposito, alla verifica rapida e al prelievo di fondi.

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