Hi LCB,
I'm hoping you can help me:
On 31st Jan I had 3 small cashouts approved by King Billy casino ($70, $100 & $69)
I have since received $70 in my bank account.
I have then been enquiring about the other 2 cashouts but keep getting told 'finance department looking into it & will email you'.
Finally, I was told different and that because of recent changes in legislation my bank would not accept payments from casino & that the 2 amounts total would be returned to my casino balance by end of the day - now I can accept this, even though I find it extremely strange that I have been making withdrawals to this card the last few weeks and one of the three cashouts processed SAME day came through fine and the other 2 didn't?
It has now been 2 days and still not added to my casino balance.
Today I again contacted live chat support agents and was told:
'the transaction didn't reach your account due to the bank's restrictions, our financial department trying to resolve the issue. Sorry, the issue is in the competence of our financial department'
Please let me know if you need any other info to hopefully get a response. Support agents have been great however they can only do so much as convey what the finance department is advising.
Thank you in advance!
Ciao LCB,
Spero che tu possa aiutarmi:
Il 31 gennaio ho ricevuto 3 piccoli prelievi approvati dal casinò King Billy ($70, $100 e $69)
Da allora ho ricevuto $ 70 sul mio conto bancario.
Ho quindi chiesto informazioni sugli altri 2 prelievi, ma continuo a sentirmi dire "il dipartimento finanziario sta esaminando la questione e ti invierà un'e-mail".
Alla fine, mi è stato detto diversamente e che a causa dei recenti cambiamenti nella legislazione la mia banca non avrebbe accettato pagamenti dal casinò e che i 2 importi totali sarebbero stati restituiti al mio saldo del casinò entro la fine della giornata - ora posso accettarlo, anche se trovi estremamente strano che ho effettuato prelievi con questa carta nelle ultime settimane e uno dei tre prelievi elaborati lo STESSO giorno è andato a buon fine e gli altri 2 no?
Sono passati 2 giorni e non sono ancora stati aggiunti al saldo del mio casinò.
Oggi ho contattato nuovamente gli agenti di supporto tramite chat dal vivo e mi è stato detto:
'la transazione non ha raggiunto il tuo conto a causa delle restrizioni della banca, il nostro dipartimento finanziario sta cercando di risolvere il problema. Siamo spiacenti, il problema è di competenza del nostro dipartimento finanziario'
Per favore fatemi sapere se avete bisogno di altre informazioni per ottenere, si spera, una risposta. Gli agenti di supporto sono stati fantastici, tuttavia possono fare solo tanto quanto trasmettere ciò che consiglia il dipartimento finanziario.
Grazie in anticipo!