Hi Paster8,
Please, contact our Live Chat for such type of issues.
Regards,
King Billy Partners Team
Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGIVolevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...
LEGGIBuon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
dear casino representative your chat Can't help you I made a deposit through Skrill I am waiting for an immediate withdrawal of money
caro rappresentante del casinò, la tua chat Non posso aiutarti Ho effettuato un deposito tramite Skrill Sto aspettando un prelievo immediato di denaro
Hello paster8,
The Casino Representative says you need to go through the KYC procedure like all other players and once you are verified, you will be able to withdraw your winnings.
You haven't been verified yet as you haven't provided all the necessary documents.
Ciao paster8,
Il rappresentante del casinò afferma che devi seguire la procedura KYC come tutti gli altri giocatori e, una volta verificato, potrai ritirare le tue vincite.
Non sei stato ancora verificato perché non hai fornito tutti i documenti necessari.
This casino seems to not care about their players anymore. Its either lack of money or a lot of customers they dont have to care anymore.
They put me through hell over a $78 withdraw. After I have been fully verified not long ago.
They reject all withdraws and request documents that do not exist. THe support frustrates you and the finance department is totally ignorant.
$78. This is what they have done over such a small joke amount.
I do not trust casinos that start acting like this at all. I will NEVER play here again even if they begged me. Well done you lost a player for life.
Questo casinò sembra non preoccuparsi più dei propri giocatori. O è mancanza di soldi o molti clienti di cui non devono più preoccuparsi.
Mi hanno fatto passare un inferno per un prelievo di $78. Dopo che sono stato completamente verificato non molto tempo fa.
Respingono tutti i prelievi e richiedono documenti che non esistono. Il supporto ti frustra e il dipartimento finanziario è totalmente ignorante.
$78. Questo è ciò che hanno fatto per una quantità così piccola di scherzo.
Non mi fido affatto dei casinò che iniziano a comportarsi in questo modo. Non giocherò MAI più qui, anche se mi implorano. Bravo, hai perso un giocatore per la vita.
Hi JennJennca,
Please private message me your casino username and we're going to notify the casino rep.
Ciao JennJennca,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.
I'm new to online casinos. I deposited on King Billy casino. I'm from USA. When I went to withdraw it said I needed to live in Canada and have proof to be able to withdraw my winnings of $300. Is there any thing I can do about it now? Or just consider my deposit to them as a loss??? Please help!
Sono nuovo nei casinò online. Ho depositato sul casinò King Billy. Sono degli Stati Uniti. Quando sono andato a ritirare mi è stato detto che dovevo vivere in Canada e avere la prova per poter ritirare le mie vincite di $ 300. C'è qualcosa che posso fare adesso? O semplicemente consideri il mio deposito come una perdita??? Per favore aiuto!
4.2/ 5
HI Rhonda meaney,
The USA should be restricted at King Billy casino. Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep about your post.
Ciao Rhonda Meaney,
Gli Stati Uniti dovrebbero essere soggetti a restrizioni al casinò King Billy. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo post.
4.2/ 5
Dear representive of King Billy,
unfortunaletly I made some bad experiences with your casino this morning. It is about your bonus rules and general terms what I need to mention it to avoid such things for the future and give your casino the chance of a statement in public.
So, I made my second deposit this morning as part of my welcome bonus. Of course I read your bonus terms before because I wanted to play the slot "The Equalizer" by Red Tiger. So, it makes sense to read the bonus terms and check out if it is possible to play the games with bonus money or if it is on your list of blocked games during the wagering process. I was very pleased that I didn't find it's name on your list. You have to know that I really choose your casino for the deposit because the rtp of that slot is variable and on your site it has one of hte best. As this was the main reason why I choose your casino for my dceposit you can imagine how frustrating it is when you open the slot and receive the information that this slot is not available because I play with bonus money!
I contacted your support team to find a solution for it. I don't know if it would be possible to unblock myself so I can play the slot for example. But it would have been fine for me to cancel the bonus or give me some freespins for excuse or just sign that your casinos feels sorry about the fact that this game doesn't show up anywhere in your terms. I think to find something would have been possible. Instead of this me was told that it is not in your responsability and that it might happen that some games are blocked from the vendor of the game and there is nothing the casino can do against it. I should be happy because there are still enough other slots I could play with an active bonus. I explained my reasons why I am not happy and asked for a solution before I post something in public. But still no sign of excuse or anything which goes into the direction to make me as a customer happy again. Like I said, any kind of solution from your site would have been okay for me. I just had a look in the chat transcript and the only "Sorry" is in the sentence that this is a rule from the vendor.
So, if we as customers has to accept your terms, why are they not written in such a detailed way, that we have every information we need to decide if we can trust your casino or not. I know that this might be silly for a multimillion dollar casino, but still it is us the customers who make a casino big, right? So I can only advice you to play fair, transparent and have a look what your support tells your customer and how they handle complains.
I don't expect anything than to have transparent terms . That is the minimum you should do and it doesn't cost you any money. Even if it is true and you allow a vendor to change your terms than this has to be written clearly somewhere. If it would be me and I would violate against your terms I would be blaimed for it which would be okay. So please take your chance to explain why this rule seems not to be valid for you as a casino.
Thanks for your attention and your time
Andreas
Caro rappresentante di King Billy,
Sfortunatamente stamattina ho avuto delle brutte esperienze con il vostro casinò. Riguarda le regole dei bonus e i termini generali che devo menzionare per evitare tali cose in futuro e dare al tuo casinò la possibilità di una dichiarazione in pubblico.
Quindi stamattina ho effettuato il mio secondo deposito come parte del mio bonus di benvenuto. Naturalmente ho letto prima i termini del bonus perché volevo giocare alla slot "The Equalizer" di Red Tiger. Quindi, ha senso leggere i termini del bonus e verificare se è possibile giocare con denaro bonus o se è presente nell'elenco dei giochi bloccati durante il processo di scommessa. Mi ha fatto molto piacere non aver trovato il suo nome nella tua lista. Devi sapere che scelgo davvero il tuo casinò per il deposito perché l'RTP di quella slot è variabile e sul tuo sito è uno dei migliori. Dato che questo è stato il motivo principale per cui ho scelto il tuo casinò per il mio deposito, puoi immaginare quanto sia frustrante quando apri la slot e ricevi l'informazione che questa slot non è disponibile perché gioco con denaro bonus!
Ho contattato il tuo team di supporto per trovare una soluzione al problema. Non so se sarebbe possibile sbloccarmi per poter giocare, ad esempio, alla slot. Ma sarebbe stato giusto per me annullare il bonus o concedermi alcuni giri gratuiti come scusa o semplicemente firmare che i tuoi casinò sono dispiaciuti per il fatto che questo gioco non compare da nessuna parte nei tuoi termini. Penso che trovare qualcosa sarebbe stato possibile. Invece mi è stato detto che non è sotto la tua responsabilità e che potrebbe succedere che alcuni giochi vengano bloccati dal venditore del gioco e che il casinò non possa fare nulla contro questo. Dovrei essere felice perché ci sono ancora abbastanza altre slot a cui potrei giocare con un bonus attivo. Ho spiegato i motivi per cui non sono felice e ho chiesto una soluzione prima di pubblicare qualcosa in pubblico. Ma ancora nessun segno di scusa o qualcosa che vada nella direzione di rendermi di nuovo felice come cliente. Come ho detto, qualsiasi tipo di soluzione dal tuo sito sarebbe andata bene per me. Ho appena dato un'occhiata alla trascrizione della chat e l'unico "Mi spiace" è nella frase che indica che si tratta di una regola del venditore.
Quindi, se noi come clienti dobbiamo accettare i tuoi termini, perché non sono scritti in modo così dettagliato da avere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per decidere se possiamo fidarci del tuo casinò o meno. So che potrebbe essere sciocco per un casinò multimilionario, ma siamo comunque noi clienti a rendere grande un casinò, giusto? Quindi posso solo consigliarti di comportarti in modo corretto, trasparente e di dare un'occhiata a cosa dice il tuo supporto ai tuoi clienti e come gestiscono i reclami.
Non mi aspetto altro che avere termini trasparenti. Questo è il minimo che dovresti fare e non ti costa nulla. Anche se è vero e consenti a un venditore di modificare i tuoi termini, ciò deve essere scritto chiaramente da qualche parte. Se fossi io e violassi i tuoi termini, verrei incolpato per questo, il che andrebbe bene. Quindi, per favore, cogli l'occasione per spiegare perché questa regola non sembra essere valida per te come casinò.
Grazie per la tua attenzione e il tuo tempo
Andreas
Hi Andreas Kröll,
Please private message me your casino username. The casino rep will be notified.
Ciao Andreas Kröll,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
Hi Andreas Kröll,
We received your account details and notified the casino rep. He will post a reply as soon as he can.
Ciao Andreas Kröll,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Pubblicherà una risposta appena possibile.
Just a quick update from me because I want to be fair. Today I beated the casino, fullfilled all bonus requirements and startet the KYC process. Now I just had a look into my bank account and saw that the withdraw was allready there. I started the whole process about 3 hours ago. So for this I shout out a big and respectfull thankyou. Can't remember that I hade a payout so fast including the whole kyc process. So it is just the problem of missing forbidden slots that are nor mentioned in the terms.
Solo un breve aggiornamento da parte mia perché voglio essere onesto. Oggi ho battuto il casinò, ho soddisfatto tutti i requisiti del bonus e ho avviato il processo KYC. Ora ho appena dato un'occhiata al mio conto bancario e ho visto che il prelievo era già lì. Ho iniziato l'intero processo circa 3 ore fa. Quindi per questo grido un grande e rispettoso grazie. Non ricordo di aver ricevuto un pagamento così velocemente, compreso l'intero processo KYC. Quindi è solo il problema della mancanza di slot proibiti che non sono menzionati nei termini.
That's great news, Andreas Kröll. Glad it has been sorted out.
Questa è un'ottima notizia, Andreas Kröll. Sono contento che sia stato risolto.
Still need the information about my main topic and the forbidden slots which are not mentioned in the terms. But yes I agree, to receive a payment is always something good :-)
Ho ancora bisogno delle informazioni sul mio argomento principale e sugli slot proibiti che non sono menzionati nei termini. Ma sì, sono d'accordo, ricevere un pagamento è sempre qualcosa di buono :-)
Still need the information about my main topic and the forbidden slots which are not mentioned in the terms. But yes I agree, to receive a payment is always something good :-)
The casino rep is on annual leave that's why they are slow in reply. However, he forwarded your complaint to their relevant department. We'll keep you posted.
Ho ancora bisogno delle informazioni sul mio argomento principale e sugli slot proibiti che non sono menzionati nei termini. Ma sì, sono d'accordo, ricevere un pagamento è sempre qualcosa di buono :-)
Il rappresentante del casinò è in ferie annuali, ecco perché sono lenti nella risposta. Tuttavia, ha inoltrato il tuo reclamo al dipartimento competente. Ti terremo aggiornato.
Registered for a long time, there were deposits. On February 27, I activated the bonus code "gift", received 25 spins, successfully wagered, at the time of the withdrawal there were about 40 euros. Chat is not available. When outputting, an error occurred and a request to contact support, which did not answer or say hello in any way. Continued the game, caught up to 150 and stopped. After many hours, they answered the mail that it turned out I was from a forbidden country, the account was blocked. I do not agree with these rules. At the time of registration, there were other rules and Russia was allowed, there were deposits, I did not receive confirmation of agreement with other rules. It turns out they just threw it, it was possible to freely deposit and play, but as it came to the payment, this is the situation right away.
They ignore all requests from their platform, which resolves complaints on another forum with softswiss projects
Registrato da molto tempo, c'erano depositi. Il 27 febbraio ho attivato il codice bonus "regalo", ho ricevuto 25 giri, scommesso con successo, al momento del ritiro c'erano circa 40 euro. La chat non è disponibile. Durante l'output si è verificato un errore e una richiesta di contattare l'assistenza, che non ha risposto né salutato in alcun modo. Continuò il gioco, raggiunse 150 e si fermò. Dopo molte ore, hanno risposto alla mail che si è scoperto che provenivo da un paese proibito, l'account era bloccato. Non sono d'accordo con queste regole. Al momento della registrazione c'erano altre regole ed era consentita la Russia, c'erano depositi, non ho ricevuto conferma dell'accordo con altre regole. Si scopre che l'hanno appena lanciato, era possibile depositare e giocare liberamente, ma per quanto riguarda il pagamento, questa è subito la situazione.
Ignorano tutte le richieste della loro piattaforma, che risolve i reclami su un altro forum con progetti softswiss
Hi macur666,
Please private message me your casino username and we'll notify the rep to see what's going on?
Ciao macur666,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante per vedere cosa sta succedendo?
Russian Federation players were restricted over a year ago, please, stop using proxies, it won't help you to get through.
Your discontent won't have any affect to our current T&C.
Cheers.
I giocatori della Federazione Russa sono stati sottoposti a restrizioni più di un anno fa, per favore, smetti di usare i proxy, non ti aiuterà a passare.
Il tuo malcontento non avrà alcun effetto sui nostri attuali T&C.
Saluti.
You are supposed to read T&C carefully before confirming them while registration and you didn't.
All RU IP's are blocked at King Billy since Feb 2021, you violated our T&C by trying to use workarounds with proxy. You are blocked cause of T&C breach , and we are not supposed t chase you and explain anything.
This is the final explanation.
Cheers.
Dovresti leggere attentamente i Termini e condizioni prima di confermarli durante la registrazione e non l'hai fatto.
Tutti gli IP RU sono bloccati su King Billy da febbraio 2021, hai violato i nostri T&C tentando di utilizzare soluzioni alternative con proxy. Sei bloccato a causa della violazione dei T&C e non dovremmo inseguirti e spiegare nulla.
Questa è la spiegazione finale.
Saluti.
It's a lie! There is no such information in your turms! In addition, you had to notify your clients from prohibited countries about the blocking of their accounts and block them. When banned countries appear, all casinos do this - they send notifications to customers that they are forbidden to play. You are not doing anything so that a person makes deposits and, when trying to withdraw funds, block his account and steal money. This is a fraud. I will continue to complain on all resources known to me until you pay the funds from my account.
È una bugia! Non ci sono informazioni del genere nei tuoi turni! Inoltre, dovevi informare i tuoi clienti provenienti da paesi vietati del blocco dei loro account e bloccarli. Quando compaiono paesi vietati, tutti i casinò lo fanno: inviano notifiche ai clienti che è loro vietato giocare. Non stai facendo nulla in modo che una persona effettui depositi e, quando tenta di prelevare fondi, blocchi il suo conto e rubi denaro. Questa è una frode. Continuerò a lamentarmi di tutte le risorse a me note finché non pagherai i fondi dal mio conto.
Hi macur666,
Do you have any pending withdrawal? As far as I understood from your previous posts you didn't. Please note that most of the casinos do not notify their players about the change of restricted countries.
Ciao macur666,
Hai qualche prelievo in sospeso? Per quanto ho capito dai tuoi post precedenti, non l'hai fatto. Tieni presente che la maggior parte dei casinò non avvisa i propri giocatori del cambiamento dei paesi soggetti a restrizioni.
when I tried to create a request for payment, there was an error, then my account was blocked.
quando ho provato a creare una richiesta di pagamento, si è verificato un errore, quindi il mio account è stato bloccato.
Good afternoon dear forum casino King billy does not withdraw money they have in the rules written 24 hours takes the withdrawal of money 48 hours have passed and still no money ,they break their own rules,all my documents have been checked and approved.
invite a casino representative to investigate
user name casino
fyrnetyra66@mail.ru
Buon pomeriggio caro forum casinò King Billy non preleva denaro che hanno nelle regole scritte 24 ore effettua il ritiro di denaro Sono trascorse 48 ore e ancora niente soldi, infrangono le loro stesse regole, tutti i miei documenti sono stati controllati e approvati.
invitare un rappresentante del casinò a indagare
nome utente casinò
fyrnetyra66@mail.ru
2.2/ 5
Hello fyrnetyra66,
Glad you reached out to LCB forums for assistance. We will contact Casino Rep and see what the issue is.
Hi macur666,
Sorry for the late response, seems your message was forgotten about. We apologize deeply. Could you please private message me your casino username so we can contact casino rep and see what is wrong. Thanks.
Ciao fyrnetyra66 ,
Sono contento che tu abbia contattato i forum LCB per ricevere assistenza. Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo qual è il problema.
Ciao macur666 ,
Scusa per la risposta tardiva, sembra che il tuo messaggio sia stato dimenticato. Ci scusiamo profondamente. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo contattare il rappresentante del casinò e vedere cosa c'è che non va. Grazie.
user name casino
fyrnetyra66@mail.ru
now my account is blocked ,let them provide proof,let them send the evidence to you and you look at it
nome utente casinò
fyrnetyra66@mail.ru
ora il mio account è bloccato, lascia che forniscano le prove, lascia che ti inviino le prove e tu le guardi
Hello fyrnetyra66,
We have contacted Casino Rep regarding your situation a few days ago, but we still haven't received a response. Keep posted on this forum thread for any potential updates.
Ciao fyrnetyra66 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito alla tua situazione qualche giorno fa, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.
Hello fyrnetyra66,
We received a response from Casino Rep, they are currently looking into your case and will get back with a response soon. Keep you posted.
Ciao fyrnetyra66 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, stanno attualmente esaminando il tuo caso e ti risponderanno presto. Tenervi aggiornati.
sorry, I didn't see that post either. I sent you my casino login. On another resource, they also replied that they would soon pay out the funds also in May within a few days. Since then, there has been no response from them.
scusa, non avevo visto neanche io quel post. Ti ho inviato il mio login al casinò. Su un'altra risorsa hanno anche risposto che presto avrebbero pagato i fondi anche a maggio entro pochi giorni. Da allora non c’è stata alcuna risposta da parte loro.
Hi macur666,
Thanks for the update regarding your situation and thanks for providing us your casino username via private message. We will contact Casino Rep and see what is going on. Keep posted on the forum thread for any potential updates.
Ciao macur666 ,
Grazie per l'aggiornamento sulla tua situazione e grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato. Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa sta succedendo. Tieniti aggiornato sul thread del forum per eventuali aggiornamenti.
Hi,
On August 10, 2022 I made a deposit by Skrill at King Billy casino but my deposit has not been credited to my account, so far it is still in Pending status. this is not the first time that I make a deposit with Skrill, I have already made several deposits with this method of payment. I contacted LiveChat several times and always I receive the same answer: you have to wait. it's weird, you can wait for a withdrawal not for a deposit, I've been playing online casinos for several years and this is the first time I've seen that it takes a few days for a deposit to be credited to the account.
CIAO,
Il 10 agosto 2022 ho effettuato un deposito tramite Skrill al casinò King Billy ma il mio deposito non è stato accreditato sul mio conto, finora è ancora in stato In sospeso. non è la prima volta che faccio un deposito con Skrill, ho già effettuato diversi depositi con questo metodo di pagamento. Ho contattato LiveChat più volte e ricevo sempre la stessa risposta: devi aspettare. è strano, puoi aspettare per un prelievo e non per un deposito, gioco ai casinò online da diversi anni e questa è la prima volta che vedo che ci vogliono alcuni giorni prima che un deposito venga accreditato sul conto.
4.2/ 5
Hi,
On August 10, 2022 I made a deposit by Skrill but my deposit is not credited to my account. so far my deposit is still in Pending status. I contacted Live Chat several times and I always get the same answer: you have to wait.
CIAO,
Il 10 agosto 2022 ho effettuato un deposito tramite Skrill ma il mio deposito non è stato accreditato sul mio conto. finora il mio deposito è ancora in stato In sospeso. Ho contattato più volte la Live Chat e ricevo sempre la stessa risposta: devi aspettare.
Hello maiwen63,
Please provide us with your King Billy Casino username via private message. Once we get your information, we will escalate your withdrawal issue.
Ciao maiwen63 ,
Ti preghiamo di fornirci il tuo nome utente di King Billy Casino tramite messaggio privato . Una volta ottenute le tue informazioni, intensificheremo il problema del prelievo.
4.2/ 5
Username casino sent, thank you.
Nome utente casinò inviato, grazie.
Hello maiwen63,
We received your username for King Billy Casino and have contacted Casino Representative. Keep posted on this forum thread once we hear back.
Ciao maiwen63 ,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente per King Billy Casino e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum una volta che avremo ricevuto risposta.
4.2/ 5
Problem solved, my deposit has been credited to my account. Thanks KingNemo.
Problema risolto, il mio deposito è stato accreditato sul mio conto. Grazie KingNemo.
Hi members, Be aware that I played king billy a couple years ago and they never wanted to pay me. I provided them with pictures and bank statements for income. and needed to make a picture with blinked eyes. I am Asian and heavenly offended by this racist remark I hope this will never happen to anyone. "roof of identity: selfie-photo with passport and note, the sign on the note should be "Hello King Billy + current date" and must be written in a linear or chequered paper, not the regular white paper, + by security department request we kindly ask you to provide the selfie picture with the document and blinked eye;" Blinked eye because I am Asian there laughing at me in the chat. I see there under new managed I hope they can review the case here. And I can get the money i am owed.
Ciao membri, sappiate che ho interpretato King Billy un paio di anni fa e non hanno mai voluto pagarmi. Ho fornito loro foto ed estratti conto per il reddito. e avevo bisogno di fare una foto con gli occhi chiusi. Sono asiatico e paradisiaco offeso da questa osservazione razzista. Spero che questo non accada mai a nessuno. "tetto d'identità: selfie-foto con passaporto e biglietto, il segno sul biglietto deve essere "Hello King Billy + data attuale" e deve essere scritto su un foglio lineare o a quadretti, non sul normale foglio bianco, + su richiesta del dipartimento di sicurezza ti chiediamo gentilmente di fornire la foto del selfie con il documento e sbattere le palpebre;" Sbatto le palpebre perché sono asiatico lì che ride di me nella chat. Vedo che c'è una nuova gestione, spero che possano rivedere il caso qui. E posso ottenere i soldi che mi sono dovuti.
Why is king billy being claimed to be restricted for dutch players when this couldn't be further from the truth. I play there almost daily for the last 12 months and get bonuses and instant withdrawals fantastic live support probably the best in online casino land.
But I can't rate this casino cause it's restricted which it isn't.
The one based in Curaçao probably is. Not the one based in Malta.
I hope it gets corrected soon.
Perché si dice che King Billy sia limitato ai giocatori olandesi quando questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Gioco lì quasi ogni giorno negli ultimi 12 mesi e ricevo bonus e prelievi istantanei, un fantastico supporto dal vivo, probabilmente il migliore nel mondo dei casinò online.
Ma non posso valutare questo casinò perché è limitato, cosa che non è.
Quello con sede a Curaçao probabilmente lo è. Non quello con sede a Malta.
Spero che venga corretto presto.
We will double-check the list of allowed/restricted countries and update accordingly.
Ricontrolleremo l'elenco dei paesi consentiti/limitati e lo aggiorneremo di conseguenza.
I register Kingbilly casino 6 years ago and after lost too much, i ask to closure my account. They promise do that and i forget whole casino, then next 6 years i open account maybe 100-200 casinos and closed all other too if feel unlucky. I keep play few casino where i feel better luck.
If i see new casino, i can try with few deposit. On this moment when i register or try to make first deposit, sometimes i get message at your acciunt is disabled. And thats fine, it one of casino i already try my luck and ask closure. Cannot remeber all +100 casinos i make closure.
Yesterday i deposit again on kingbilly casino and no problem with deposit, then i lost 12 deposit with horrible cold run. And later check i ask this closure about 5 years ago. Now support say they dont see my old account but i have all evidence on my email.
Is it possible to make some complain about casino who dont close my account and this let me play and lost casino who i want avoid?
Ho registrato il casinò Kingbilly 6 anni fa e dopo aver perso troppo, chiedo di chiudere il mio conto. Promettono di farlo e dimentico l'intero casinò, poi nei prossimi 6 anni apro un conto forse 100-200 casinò e chiudo anche tutti gli altri se mi sento sfortunato. Continuo a giocare a pochi casinò dove mi sento più fortunato.
Se vedo un nuovo casinò, posso provare con pochi depositi. In questo momento, quando mi registro o provo a effettuare il primo deposito, a volte ricevo il messaggio che il tuo account è disabilitato. E va bene, è uno dei casinò, ho già tentato la fortuna e chiedo la chiusura. Non riesco a ricordare tutti i +100 casinò che ho chiuso.
Ieri ho depositato di nuovo su Kingbilly Casino e nessun problema con il deposito, poi ho perso 12 depositi con un'orribile corsa a freddo. E dopo controllo chiedo questa chiusura circa 5 anni fa. Ora il supporto dice che non vedono il mio vecchio account ma ho tutte le prove sulla mia email.
È possibile lamentarsi del casinò che non chiude il mio account e questo mi permette di giocare e di perdere il casinò che voglio evitare?
Hello Jame,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can investigate this matter with Casino Rep?
Thank you in advance.
Ciao Jame ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter indagare sulla questione con il rappresentante del casinò?
Grazie in anticipo.
Hello Jame,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Jame ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
good afternoon dear forum I have problems with the casino kingbilly. I'll start from the beginning ,after wagering the bonus I have a little more than 158 euros left on my balance but my country was blocked and now I can’t log into my account ,I wrote to the manager about my problem and asked him how I can now withdraw my money from my account but he never answered any of my letters.please help me solve my problem and return my money.
mail casino maskoni88@mail.ru
buon pomeriggio caro forum, ho problemi con il casinò Kingbilly. Inizierò dall'inizio, dopo aver scommesso il bonus mi sono rimasti poco più di 158 euro sul mio saldo ma il mio paese era bloccato e ora non riesco ad accedere al mio conto, ho scritto al gestore riguardo al mio problema e ho chiesto spiegagli come ora posso prelevare i miei soldi dal mio conto ma non ha mai risposto a nessuna delle mie lettere. Per favore aiutami a risolvere il mio problema e restituisci i miei soldi.
posta al casinò maskoni88@mail.ru
Yes, sure 50 spins for registration with a maximum withdrawal of 160 euros
Sì, certo 50 giri per la registrazione con un prelievo massimo di 160 euro
Hello maskoni88,
We have just researched and noticed that your country is a restricted for KingBilly Casino. Before deciding to try a new casino, every player is obliged to read the T&C and then only if they meet all the conditions and if they agree with everything, start playing. The casino has every right to cancel the winnings if the player has broken the rules.
As you breached T&C we will consider this complaint as unfound and we will close this case.
Thank you for understanding.
Ciao Maskoni88 ,
Abbiamo appena effettuato delle ricerche e notato che il tuo Paese è soggetto a restrizioni per KingBilly Casino. Prima di decidere di provare un nuovo casinò, ogni giocatore è obbligato a leggere i T&C e poi, solo se soddisfa tutte le condizioni e se è d'accordo con tutto, inizia a giocare. Il casinò ha tutto il diritto di annullare le vincite se il giocatore ha infranto le regole.
Poiché hai violato i Termini e condizioni, considereremo questo reclamo infondato e chiuderemo questo caso.
Grazie per la comprensione.
I won money when was it possible for my country to register to play
Ho vinto soldi quando era possibile per il mio paese registrarsi per giocare
I registered at the casino August 1, 2022 and I won back the bonus on the same day,I won money when my country could play with them and withdraw money, they banned my country in 2023
Mi sono registrato al casinò il 1 agosto 2022 e ho vinto il bonus lo stesso giorno, ho vinto soldi quando il mio paese poteva giocare con loro e prelevare denaro, hanno bandito il mio paese nel 2023
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