AreDoes my name appear on those accounts? Is my name on the deposits? What you keep hiding, all the evidence shows that these accounts belong to me, there were more players it was me, and I have the right to have and use as many accounts as I want, if they are in my name clearly!
Discussione sul supporto e sui reclami di King Billy Casino
- Iniziato da
- KING BILLY CASINO
- Casino Rep 2
- attività più recente 6 anni fa
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-
- Risposta da
- DobreMadalina
- at Nov 17, 20, 05:46:03 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conIl mio nome appare su questi account? Il mio nome è sui depositi? Quello che continui a nascondere, tutte le prove dimostrano che questi account appartengono a me, c'erano più giocatori che io, e ho il diritto di avere e utilizzare tutti gli account che voglio, se sono chiaramente a mio nome!
-
- Risposta da
- DobreMadalina
- at Nov 17, 20, 05:53:07 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
`are you on his side? HAHAHA WHERE ARE THE EVIDENCE? I posted them if you want to look ... what's suspicious that it took me 4 days? IF THEY SEND ME TO THE BANK, AND THEY TELL ME THIS FRIDAY EVENING, DO YOU THINK IT'S MOTHER'S BANK TO GO WHEN I WANT?
my evidence is clear. I AM NOT EDITED, I CONTAIN NAME, ACCOUNT, EVERYTHING"Sei dalla sua parte?" HAHAHA DOVE SONO LE PROVE? Li ho postati se vuoi dare un'occhiata... cosa c'è di sospetto che ci ho messo 4 giorni? SE MI MANDANO IN BANCA E MI DICONO QUESTO VENERDÌ SERA, PENSI CHE SIA LA BANCA DI MADRE ANDARE QUANDO VOGLIO?
le mie prove sono chiare. NON SONO MODIFICATO, CONTEngo NOME, ACCOUNT, TUTTO -
- Risposta da
- DobreMadalina
- at Nov 17, 20, 05:57:01 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Kingbillyaff wrote:
Dear LCB Forum,
First of all, we strongly disagree with the offensive language used. We have been called “crooks”, our services have been called “mockery” and our brand has been called “the king of stupidity” and “a casino of all embarrassment”.
Frustration is one thing, but assaults of this kind are completely another and they insult hard-working men and women on a professional and personal level. We like to think that we are one of the “good guys” in the industry and we politely ask the forum moderator for some protection from verbal abuse.
Having said the above, please read our Anti-Fraud Department’s comments on this case:
• Player was not an account holder of bank account **0928 at the moment deposits were made, which can be stated due to lack of player's name on the deleted screenshots.
• Also, it took them about 4 days to upload another screenshot, which is also suspicious.
• Winnings were gained though the play with the deposit made via the bank account **0928, which is considered as 3rd party's one.
• Therefore all the deposits made via bank account ***0928 have to be refunded and remaining funds confiscated.
• Account has to be closed due to violation of the rules: 10.1.12 Player acknowledges that they do not use the funds for third parties to replenish the Casino account. Usage of any joint bank accounts or joint credit/debit cards shared by two or more individuals are not allowed in the aim to replenish the Casino account.
Dear LCB Forum,
Based on the above, we would like to have this complaint closed in our favor.
Thank you,
The King Billy TeamDo you think everyone is stupid, and will believe the lies, I put evidence, where is your evidence?
Kingbillyaff ha scritto:Caro Forum LCB,
Innanzitutto siamo fortemente in disaccordo con il linguaggio offensivo utilizzato. Siamo stati chiamati “truffatori”, i nostri servizi sono stati chiamati “beffa” e il nostro marchio è stato chiamato “il re della stupidità” e “un casinò di ogni imbarazzo”.
La frustrazione è una cosa, ma aggressioni di questo tipo sono completamente un'altra e insultano uomini e donne che lavorano duro a livello professionale e personale. Ci piace pensare di essere uno dei “bravi ragazzi” del settore e chiediamo gentilmente al moderatore del forum una certa protezione dagli abusi verbali.
Detto quanto sopra, vi invitiamo a leggere i commenti del nostro dipartimento antifrode su questo caso:
• Il giocatore non era titolare di un conto bancario **0928 al momento in cui sono stati effettuati i depositi, cosa che può essere affermata a causa della mancanza del nome del giocatore negli screenshot cancellati.
• Inoltre, ci sono voluti circa 4 giorni per caricare un altro screenshot, anche questo è sospetto.
• Le vincite sono state ottenute giocando con il deposito effettuato tramite il conto bancario **0928, considerato di terze parti.
• Pertanto tutti i depositi effettuati tramite conto bancario ***0928 dovranno essere rimborsati e i fondi rimanenti confiscati.
• Il conto deve essere chiuso a causa di una violazione delle regole: 10.1.12 Il giocatore riconosce di non utilizzare i fondi per conto di terzi per ricostituire il conto del Casinò. Non è consentito l'utilizzo di conti bancari congiunti o di carte di credito/debito congiunte condivise da due o più individui allo scopo di ricostituire il conto del Casinò.
Caro Forum LCB,
Sulla base di quanto sopra, vorremmo che questo reclamo fosse chiuso a nostro favore.
Grazie,
La squadra di Re BillyPensi che tutti siano stupidi e crederanno alle bugie, ho messo le prove, dove sono le tue prove?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 17, 20, 06:00:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi DobreMadalina,
I removed the screenshots of the bank card, so please do not attach the documents with your personal details on the public forum.
As you already stated in the emails you sent to the casino, you used your boyfriend's card for a deposit which is strictly forbidden.
Ciao DobreMadalina,
Ho rimosso gli screenshot della carta bancaria, quindi ti preghiamo di non allegare i documenti con i tuoi dati personali sul forum pubblico.
Come hai già affermato nelle e-mail inviate al casinò, hai utilizzato la carta del tuo ragazzo per un deposito che è severamente vietato.
-
- Risposta da
- DobreMadalina
- at Nov 17, 20, 06:07:05 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
DOES MY NAME APPEAR THERE? I have the right to use more cards if they are in my name, right? if the bank legally allows me to use this account, what is wrong with you
IL MIO NOME COMPARE LÌ? Ho il diritto di utilizzare più carte se sono a mio nome, giusto? se la banca mi consente legalmente di utilizzare questo conto, cosa c'è che non va in te
-
- Risposta da
- DobreMadalina
- at Nov 17, 20, 06:14:16 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Hr A Bojan, Mw M Dobre
NL************09 28
PLEASE PLEASE POST MY ACCOUNT EXTRACT, EVEN IF MY DATA IS VISIBLE, I WANT TO PROVE THAT I HAVE THE RIGHT TO USE THE CARD
HR A Bojan, Mw M Dobre
NL************09 28
PER FAVORE, PUBBLICATE L'ESTRATTO DEL MIO CONTO, ANCHE SE I MIEI DATI SONO VISIBILI, VOGLIO DIMOSTRARE DI AVERE IL DIRITTO DI UTILIZZARE LA CARTA
-
- Risposta da
- DobreMadalina
- at Nov 17, 20, 06:19:51 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
PLEASE PLEASE POST MY ACCOUNT EXTRACT, EVEN IF MY DATA IS VISIBLE, I WANT TO PROVE THAT I HAVE THE RIGHT TO USE THE CARD
PER FAVORE, PUBBLICATE L'ESTRATTO DEL MIO CONTO, ANCHE SE I MIEI DATI SONO VISIBILI, VOGLIO DIMOSTRARE DI AVERE IL DIRITTO DI UTILIZZARE LA CARTA
-
- Risposta da
- DobreMadalina
- at Nov 17, 20, 06:23:03 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
MY LOVE'S CARD, BUT MY NAME IS ON THAT CARD.THE ACCOUNT IS NOT VISIBLE, SO PLEASE DO NOT DELETE THE PICTURE
LA CARTA DEL MIO AMORE, MA IL MIO NOME È SU QUELLA CARTA. L'ACCOUNT NON È VISIBILE, PER FAVORE NON CANCELLARE L'IMMAGINE
-
- Risposta da
- gaius79
- at Nov 28, 20, 09:10:31 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 12 giorni fa
why does the casino denies towards LCB the existence of my account registered under email gai*************@gmail.com?
when i made my deposits you guys seem to acknowlege the account
perché il casinò nega nei confronti di LCB l'esistenza del mio conto registrato all'e-mail gai****************@gmail.com?
quando ho effettuato i miei depositi, sembra che voi ragazzi abbiate riconosciuto il conto
-
- Risposta da
- tenjiotex
- at Nov 29, 20, 04:31:37 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 3 anni fa
Hello everybody! I go back to my case again. Today, one of the casinos returned money to all players who played wealth series slots. I understand that they did not find an error in the game. Please come back to reviewing my case. Or provide an official letter from the provider that the error was.
Ciao a tutti! Torno di nuovo al mio caso. Oggi, uno dei casinò ha restituito denaro a tutti i giocatori che hanno giocato alle slot della serie Wealth. Capisco che non hanno trovato un errore nel gioco. Per favore, torna a rivedere il mio caso. Oppure fornisci una lettera ufficiale del fornitore che indica l'errore.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 30, 20, 06:24:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi gaius79,
The casino has just confirmed that 25 free spins have been issued to your account.
Ciao Gaius79,
Il casinò ha appena confermato che sono stati accreditati 25 giri gratuiti sul tuo conto.
-
- Risposta da
- gaius79
- at Dec 01, 20, 03:50:02 PM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 12 giorni fa
-
- Risposta da
- gaius79
- at Dec 01, 20, 03:53:29 PM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 12 giorni fa
cause there s nothing in my account
perché non c'è niente nel mio account
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 01, 20, 03:54:24 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
As far as I can see 25 Casino Spins on either Gonzo’s Quest or Rook’s Revenge (depending on your location).
Per quanto mi risulta, sono stati accumulati 25 giri di casinò su Gonzo's Quest o Rook's Revenge (a seconda della tua posizione).
-
- Risposta da
- gaius79
- at Dec 01, 20, 03:57:33 PM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 12 giorni fa
excuse me i just received them..thank you 4 ur help melissa
scusami, li ho appena ricevuti... grazie per il tuo aiuto, Melissa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 01, 20, 03:59:10 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
You are very welcome. Enjoy and have fun!
Sei il benvenuto. Divertitevi e divertitevi!
-
- Risposta da
- nirankalii
- at Dec 04, 20, 03:02:08 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
king billy casino refuses to pay me the correct amount of cashback for two weeks!
King Billy Casino si rifiuta di pagarmi l'importo corretto di rimborso per due settimane!
4.2/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 04, 20, 04:55:10 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Could you please private message me your casino username? We're going to notify the casino rep.
nirankalii ha scritto:King Billy Casino si rifiuta di pagarmi l'importo corretto di rimborso per due settimane!
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.
4.2/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 07, 20, 02:30:02 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi nirankalii,
We received your account details and notified the casino rep about your complaint. Please keep an eye on this topic.
Ciao Nirankalii,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò del tuo reclamo. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- nirankalii
- at Dec 07, 20, 02:49:59 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
what account details did you recieve and my complaint is already being dealt with the pogg, and i already explained that you. i just wanted to report the latest issue about the latest casback last week that i didn't recieve. is that what your speaking about.
quali dettagli dell'account hai ricevuto e il mio reclamo è già stato trattato dal Pogg, e te l'ho già spiegato. Volevo solo segnalare l'ultimo numero relativo all'ultimo Casback della settimana scorsa che non ho ricevuto. è di questo che stai parlando?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 07, 20, 03:11:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
nirankalii wrote:
what account details did you recieve and my complaint is already being dealt with the pogg, and i already explained that you. i just wanted to report this issue here so that you guys know whats going on!
Since you posted here and send me your casino username we notified the casino. If you don't want our help that's fine. No problem. However, we also need to hear the casino's side since you bring this to our attention.
nirankalii ha scritto:quali dettagli dell'account hai ricevuto e il mio reclamo è già stato trattato dal Pogg, e te l'ho già spiegato. Volevo solo segnalare questo problema qui in modo che voi ragazzi sappiate cosa sta succedendo!
Dato che hai pubblicato qui e mi hai inviato il tuo nome utente del casinò, abbiamo avvisato il casinò. Se non vuoi il nostro aiuto, va bene. Nessun problema. Tuttavia, abbiamo bisogno anche di ascoltare il punto di vista del casinò poiché hai portato questo problema alla nostra attenzione.
-
- Risposta da
- Kingbillyaff
- at Dec 07, 20, 08:24:25 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 3 mesi fa
Your Royal Highness Prince Niran,
We would kindly ask you to read (or read again, if you haven’t done so) the most recent email from our Senior VIP Manager Vita Vacaresco. The email was sent on Wednesday, December 02, 2020, 15:31.
In this email, it is clearly stated that your Highness is no longer eligible for any bonuses resulting from King Billy Casino promotions or loyalty programs, including the week of November 26 up to December 03.
Please also note that this is a final, not amendable decision, nor can it be discussed with the Casino Management.
We thank you,
The King Billy Team
Sua Altezza Reale il Principe Niran,
Ti chiediamo gentilmente di leggere (o rileggere, se non l'hai fatto) l'e-mail più recente del nostro Senior VIP Manager Vita Vacaresco. L'e-mail è stata inviata mercoledì 02 dicembre 2020, 15:31.
In questa e-mail si afferma chiaramente che Sua Altezza non ha più diritto a ricevere alcun bonus derivante dalle promozioni o dai programmi fedeltà di King Billy Casino, inclusa la settimana dal 26 novembre al 3 dicembre.
Tieni inoltre presente che questa è una decisione definitiva, non modificabile, né può essere discussa con la direzione del casinò.
Ti ringraziamo,
La squadra di Re Billy
4.2/ 5
-
- Risposta da
- nirankalii
- at Dec 07, 20, 12:11:14 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
yeah but i also had a email exchage with your vip vita and in it i said on nov 24,
dear vita,
I feel our relationship is sour between us should I still gamble with you guys, and deposit bc of the complaint I made to The Pogg and am I going to have anymore complications because I am not getting my comp points added to my account and feel if I deposit I will get more complications if I wanted to withdraw.
then she emailed me back on nov 26,:
Dear Niranjan,
Hello! How are you doing?
Niranjan, we do sincerely apologize for the inconvenience with the 'Points for Money' Bonus. The issue has been resolved and the points amount which was not credited to your account automatically has been added manually. In case we see that any error occurs from our side, we do always fix it and provide the player with compensation for the inconvenience. I hope you agree that it's a fair resolution.
Niranjan, I understand that your experience playing King Billy Casino was not very pleasant for the last three weeks. But we do really believe that we can fix it. Hope you will give King Billy Casino another chance
Niranjan, please, let me offer you $45 + 45 free spins on any VIP game as a loyalty bonus
The bonus will be added instantly by your request via live chatPlease, let me know if you have any questions or requests
Good luck and have fun ✊Long Live Prince Niranjan
Long Live the Kingthen i got my paychek and deposited 850 dollars 3 days later, then when it was time for me to get a cashback you guys said management has made a decision to stop giving me bonus when i was supposed to get my cashback about a new term thats not on the agreement about damaging the casinobut also i have proof that i had cashed out 200 reedable comp points when i played that day from the money i deposited.
sì, ma ho anche avuto uno scambio di email con il tuo VIP Vita e in esso ho detto che il 24 novembre,
cara Vita,
Sento che il nostro rapporto è aspro tra di noi, dovrei ancora giocare d'azzardo con voi ragazzi e depositare a causa del reclamo che ho presentato a The Pogg e avrò altre complicazioni perché non ricevo i miei punti comp aggiunti al mio account e sento se Deposito, avrei più complicazioni se volessi ritirare.
poi mi ha risposto via email il 26 novembre:
Caro Niranjan,
Ciao! Come va?
Niranjan, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente relativo al bonus "Punti per denaro". Il problema è stato risolto e l'importo dei punti che non era stato accreditato automaticamente sul tuo conto è stato aggiunto manualmente. Nel caso in cui vediamo che si verifica un errore da parte nostra, lo risolviamo sempre e forniamo al giocatore un risarcimento per l'inconveniente. Spero che tu sia d'accordo sul fatto che si tratta di una soluzione giusta.
Niranjan, mi risulta che la tua esperienza giocando a King Billy Casino non sia stata molto piacevole nelle ultime tre settimane. Ma crediamo davvero di poter risolvere il problema. Spero che darai a King Billy Casino un'altra possibilità
Niranjan, per favore, lascia che ti offra $45 + 45 giri gratuiti su qualsiasi gioco VIP come bonus fedeltà
Il bonus verrà aggiunto istantaneamente su tua richiesta tramite live chatPer favore, fatemi sapere se avete domande o richieste
Buona fortuna e buon divertimento ✊Lunga vita al principe Niranjan
Lunga vita al Repoi ho ricevuto la mia busta paga e ho depositato 850 dollari 3 giorni dopo, poi quando è arrivato il momento per me di ricevere un rimborso, voi ragazzi avete detto che la direzione ha deciso di smettere di darmi il bonus quando avrei dovuto ricevere il rimborso per un nuovo mandato, cioè non sull'accordo sul danneggiamento del casinò, ma ho anche la prova di aver incassato 200 punti comp convertibili quando ho giocato quel giorno dal denaro che ho depositato.
4.2/ 5
-
- Risposta da
- nirankalii
- at Dec 22, 20, 06:58:12 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
This casino has no respect for players as you can see above. What they did here was trick me into sending more money to them and then blocked me from recieving my bonus or cashback, because they were mad that i complained about them to the pogg!
Shows you the type of casino you will deal with, if you make a complaint thats valid! also have proof that they forged and edited the gaming logs that i requested for a dispute i had, i have proof of all that. It was sent to me by Max Pascal their tech rep! that's fraudulent!!
Vita my vip rep also sent me 5 diff. cashback schemes with different formulas within a month bc i was a newbie to casinos. Thats straight up fraudulent and she should be charged, she's a scam artist and preyed upon someone who didn't know anything about casinos, and probably didn't think that i would do research. Imagine how many other people, they/she have done this to!!
Since my complaint to the pogg they have changed their cashback scheme three times. If they didn't do anything wrong why did they change it? that's the question that needs answering!!
This casino is commmiting a lot of fraud and illegal activites and s******** people out of their money, don't deposit any money to this casino!!
Questo casinò non ha rispetto per i giocatori, come puoi vedere sopra. Quello che hanno fatto qui è stato indurmi a mandare loro più soldi e poi impedirmi di ricevere il mio bonus o rimborso, perché erano arrabbiati perché mi ero lamentato di loro con il pogg!
Ti mostra il tipo di casinò con cui avrai a che fare, se presenti un reclamo è valido! ho anche la prova che hanno contraffatto e modificato i registri di gioco che ho richiesto per una controversia che ho avuto, ho la prova di tutto ciò. Mi è stato inviato da Max Pascal, il loro rappresentante tecnico! è fraudolento!!
Vita, anche il mio rappresentante VIP mi ha inviato 5 diff. schemi di cashback con diverse formule entro un mese a.C. ero un principiante dei casinò. È decisamente fraudolento e dovrebbe essere accusata, è un'artista della truffa e ha preso di mira qualcuno che non sapeva nulla di casinò e probabilmente non pensava che avrei fatto ricerche. Immagina a quante altre persone hanno fatto questo!!
Dopo il mio reclamo al Pogg, hanno cambiato il loro programma di rimborso tre volte. Se non hanno fatto nulla di male perché l'hanno cambiato? questa è la domanda a cui bisogna rispondere!!
Questo casinò sta commettendo molte frodi e attività illegali e fregando le persone con i loro soldi, non depositare soldi in questo casinò!!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 23, 20, 03:50:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi nirankalii,
We kindly ask you to stop posting this kind of post on our forum, since you advised us that another platform is taking care of your complaint and you don't want us to deal with this. The casino rep answered here as well. Please refrain from posting offensive messages, be patient, and wait for other portal's feedback.
Thank you for your understanding.
Ciao Nirankalii,
Ti chiediamo gentilmente di smettere di pubblicare questo tipo di post sul nostro forum, poiché ci hai informato che un'altra piattaforma si sta occupando del tuo reclamo e non vuoi che ci occupiamo di questo. Anche il rappresentante del casinò ha risposto qui. Per favore astieniti dal pubblicare messaggi offensivi, sii paziente e attendi il feedback di altri portali.
Grazie per la vostra comprensione.
-
- Risposta da
- nirankalii
- at Dec 23, 20, 11:23:34 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
no problem, i will wait on the poggs decision!
nessun problema, aspetterò la decisione di Poggs!
-
- Risposta da
- nirankalii
- at Jan 04, 21, 07:58:48 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
the pogg is consultng the malta gaming authority, and i'm assuming bc they informed king billy to pay me the $10,000 CAD they owe me for the cashback. Can you have Ruslan answer this question, they have disabled my account and have not answered any of my emails.
Also he hasn't responded to the accusations that i have made about their casino!
Il Pogg sta consultando l'autorità per il gioco d'azzardo di Malta e presumo che abbiano informato King Billy di pagarmi i $ 10.000 CAD che mi devono per il rimborso. Puoi chiedere a Ruslan di rispondere a questa domanda, hanno disabilitato il mio account e non hanno risposto a nessuna delle mie e-mail.
Inoltre non ha risposto alle accuse che ho mosso riguardo al loro casinò!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 05, 21, 02:48:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi nirankalii,
Have you got the official statement regarding your case or the conclusion is based on your assumption?
Ciao Nirankalii,
Hai la dichiarazione ufficiale riguardante il tuo caso o la conclusione si basa sulla tua supposizione?
-
- Risposta da
- nirankalii
- at Jan 05, 21, 12:03:16 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
This is not something i'm assuming but why don't you ping Ruslan and have him answer this question!
This would also explain why he hasn't answered to the accusations that i have put against his casino!
Questo non è qualcosa che suppongo, ma perché non contatti Ruslan e gli chiedi di rispondere a questa domanda!
Questo spiegherebbe anche perché non ha risposto alle accuse che ho rivolto al suo casinò!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 05, 21, 03:39:35 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
nirankalii wrote:
This is not something i'm assuming but why don't you ping Ruslan and have him answer this question!
This would also explain why he hasn't answered to the accusations that i have put against his casino!
You clearly stated that you don't want us to intervene until you get the official statement from another platform. Therefore, there is no need to contact him again unless you want us to take care of this complaint.
nirankalii ha scritto:Questo non è qualcosa che suppongo, ma perché non contatti Ruslan e gli chiedi di rispondere a questa domanda!
Questo spiegherebbe anche perché non ha risposto alle accuse che ho rivolto al suo casinò!
Hai affermato chiaramente che non vuoi che interveniamo finché non avrai ricevuto la dichiarazione ufficiale da un'altra piattaforma. Pertanto, non è necessario contattarlo nuovamente a meno che tu non voglia che ci occupiamo noi di questo reclamo.
-
- Risposta da
- nirankalii
- at Jan 05, 21, 03:56:12 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
The pogg is handling the complaint, but obviously theres a reason why they have gone to the malta gaming authority.
I have already spoke with one of your chat reps and they have confirmed that i was right in the calculation of the formula for the cashback, i also have a screenshot of the chat.
the reason why i'm trying to get you involved here is because king billy is not responding to any of my emails about this investigation and hoping you could help mediate a convo in why they can't respond back to me via email or on here?
If this is out of your framework of duties i understand totally, but i have read on the poggs terms and conditions for complaints they only seek to go to mga when the casino does not want to pay after they have asked them to or that they are seeking sanctions to be placed on the casino.
So hope you can help get an answer from Ruslan, because if anything this looks bad on his casino, and the policies they administer there. Also thought you might want to ask him about these accusations since this is a public forum!
Il Pogg sta gestendo il reclamo, ma ovviamente c'è un motivo per cui si sono rivolti all'autorità per il gioco d'azzardo di Malta.
Ho già parlato con uno dei vostri rappresentanti della chat e mi hanno confermato che avevo ragione nel calcolo della formula del cashback, ho anche uno screenshot della chat.
il motivo per cui sto cercando di coinvolgerti qui è perché King Billy non risponde a nessuna delle mie e-mail su questa indagine e spero che tu possa aiutarmi a mediare una conversazione sul motivo per cui non possono rispondermi via e-mail o qui ?
Se questo esula dal tuo quadro dei doveri, lo capisco perfettamente, ma ho letto i termini e le condizioni per i reclami di Poggs, cercano di andare ai mga solo quando il casinò non vuole pagare dopo che glielo hanno chiesto o che lo sono chiedendo sanzioni da imporre al casinò.
Quindi spero che tu possa aiutare a ottenere una risposta da Ruslan, perché se non altro questo sembra negativo per il suo casinò e per le politiche che amministrano lì. Ho anche pensato che potresti chiedergli di queste accuse dato che questo è un forum pubblico!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 05, 21, 04:00:07 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We will bring this to the casino rep's attention and see what he has to say about your comments.
Porteremo questo all'attenzione del rappresentante del casinò e vedremo cosa ha da dire sui tuoi commenti.
-
- Risposta da
- nirankalii
- at Jan 13, 21, 05:09:39 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
i have a question if a casino edits their gaming logs and commits fraud, by law are they required to refund all deposits back to the customer??
Ho una domanda: se un casinò modifica i propri registri di gioco e commette frodi, per legge è tenuto a rimborsare tutti i depositi al cliente??
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 14, 21, 06:56:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi nirankalii,
They can't refund the deposits that you already played. Casinos usually refund the last deposit but it's not the case with every casino.
Could you please explain what do you mean by changing gaming logs? Casinos have a right to change their T&C and players do need to check them regularly in case of any changes. Unfortunately, most brands do not notify players of those changes.
Ciao Nirankalii,
Non possono rimborsare i depositi che hai già giocato. I casinò solitamente rimborsano l'ultimo deposito, ma non è il caso di tutti i casinò.
Potresti spiegare cosa intendi con modifica dei registri di gioco? I casinò hanno il diritto di modificare i propri Termini e Condizioni e i giocatori devono controllarli regolarmente in caso di eventuali modifiche. Sfortunatamente, la maggior parte dei marchi non informa i giocatori di tali modifiche.
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- Risposta da
- nirankalii
- at Jan 14, 21, 01:05:27 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
the gaming logs are stored and provided by sofswiss the service provider. The gaming logs consist of all the bets i have placed and amounts i have won, it has nothing to do with the terms and conditions. originally when i was trying to calculate the cashback they deleted all of the gaming logs in my account profile, then they sent be two betting logs that were edited out. The malta gaming authority says in the gaming act that king billy is not allowed to edit those logs, and are supposed to be provided in the original format. Which they weren't and that is forging documents and cosidered fraud. Since they did this shouldn't i be able to get all of the deposits from the casino back?
i registri di gioco vengono archiviati e forniti da sofswiss, il fornitore di servizi. I registri di gioco sono costituiti da tutte le scommesse che ho piazzato e dagli importi che ho vinto, non hanno nulla a che fare con i termini e le condizioni. originariamente, quando stavo cercando di calcolare il cashback, hanno cancellato tutti i registri di gioco nel profilo del mio account, quindi hanno inviato due registri delle scommesse che erano stati modificati. L'autorità per il gioco d'azzardo di Malta afferma nella legge sul gioco che a King Billy non è consentito modificare tali registri e che dovrebbero essere forniti nel formato originale. Cosa che non era e cioè falsificazione di documenti e considerata frode. Dato che hanno fatto questo, non dovrei essere in grado di recuperare tutti i depositi dal casinò?
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- Risposta da
- nirankalii
- at Mar 06, 21, 12:54:49 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
i found a picture i saved from casinomeister PAB manager when i showed him the forged documents this was his reply! This should show you what type of casino this is and how the PAB manager Maxd felt about the fraud King Billy did!!
ho trovato una foto che avevo salvato dal manager PAB di Casinomeister quando gli ho mostrato i documenti contraffatti, questa è stata la sua risposta! Questo dovrebbe mostrarti che tipo di casinò è questo e cosa ha pensato il manager della PAB Maxd riguardo alla frode di King Billy!!
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 08, 21, 03:30:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi nirankalii,
Please don't share screenshots from other forums here. Thanks.
Ciao Nirankalii,
Per favore non condividere screenshot da altri forum qui. Grazie.
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- Risposta da
- nirankalii
- at Mar 08, 21, 01:17:09 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
Since i couldn't post the pic i will just quote the conversation.
I asked Maxd from casinomeister when i showed him the forged betting logs "if this was normal?"
Maxd replied "normal, is relative. This is a Direx NV casino, yes? The bull**** can get pretty deep when dealing with them"
Dato che non ho potuto postare la foto, citerò semplicemente la conversazione.
Ho chiesto a Maxd di Casinomeister quando gli ho mostrato i registri delle scommesse contraffatti "se fosse normale?"
Maxd ha risposto "normale, è relativo. Questo è un casinò Direx NV, sì? Il toro**** può diventare piuttosto profondo quando si ha a che fare con loro"
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 08, 21, 03:30:04 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
As far as I know, you are blocked from this site. Can you please tell me if you get any reply from MGA?
Per quanto ne so, sei bloccato da questo sito. Potete dirmi se avete ricevuto risposta da MGA?
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- Risposta da
- nirankalii
- at Mar 08, 21, 07:04:01 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
I made sure i screenshot that picture as soon as the PAB manager Maxd sent it so i would have proof, and good thing i did that. Now based on his response that should proove the chaos within the ranks of that forum.
yea i got kicked off the site bc i was fighting back against all the trolls who thought i was wrong but everystep of the way i prooved them that i was right!!!
Last time i checked Ruslan is not even responding to complaints on his own king billy casino forum.
No i have't got a response back from the pogg, but looks like king billy hasn't responded back to my accusations that they comitted fraud here, and their silence speaks VOLUMES!!!!!!
Mi sono assicurato di fare uno screenshot dell'immagine non appena Maxd, il responsabile della PAB, l'ha inviata in modo da avere una prova, e per fortuna l'ho fatto. Ora, in base alla sua risposta, ciò dovrebbe dimostrare il caos tra le fila di quel forum.
sì, sono stato espulso dal sito perché stavo lottando contro tutti i troll che pensavano che avessi torto, ma ad ogni passo ho dimostrato loro che avevo ragione!!!
L'ultima volta che ho controllato Ruslan non ha nemmeno risposto ai reclami sul suo forum di King Billy Casino.
No, non ho ricevuto risposta dal Pogg, ma sembra che King Billy non abbia risposto alle mie accuse di aver commesso una frode qui, e il loro silenzio la dice lunga!!!!!!
4.2/ 5
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- Risposta da
- paster8
- at Apr 20, 21, 02:56:32 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Hello dear forum I have problems with the casino KingBilly .I'll start from the beginning I contacted the chat to clarify the information about withdrawal to bitcoin the operator assured me that this is not a problem two hours later I decided to withdraw money and when i went to my profile I did not see this method for withdrawing money although the operator assured me that they have the ability to withdraw money to bitcoin I went to the chat again and then it began they write to me that these are two different casinos and they have two licenses they say casinos are very similar but the less they are different This is the first time I've heard such nonsense.Please invite a casino representative to resolve my issue let them think how can I withdraw money to bitcoin
mail casino blackroom77@mail.ru
user name Pastor8
Ciao caro forum ho problemi con il casinò KingBilly. Comincio dall'inizio ho contattato la chat per chiarire le informazioni sul prelievo in bitcoin l'operatore mi ha assicurato che non è un problema due ore dopo ho deciso di prelevare i soldi e quando sono andato sul mio profilo non ho visto questo metodo per prelevare denaro anche se l'operatore mi ha assicurato che hanno la possibilità di prelevare denaro in bitcoin sono andato di nuovo in chat e poi è iniziata mi scrivono che si tratta di due casinò diversi e hanno due licenze dicono che i casinò sono molto simili ma meno sono diversi Questa è la prima volta che sento queste sciocchezze. Per favore, invita un rappresentante del casinò a risolvere il mio problema, lasciagli pensare come posso prelevare denaro in bitcoin
posta al casinò blackroom77@mail.ru
nome utente Pastor8
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 20, 21, 03:28:59 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello paster8,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao paster8,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 20, 21, 06:51:56 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello paster8,
We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:
"The player contacted Live chat using Kingbilly.com (MGA). There is no BTC on MGA. We do not see chats from Curacao License.
In order to get a reply regarding Curacao - he had to contact the Support of Kingbillycasino.com."Can you please try to contact their support as they've suggested?
Ciao paster8,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"Il giocatore ha contattato la chat dal vivo utilizzando Kingbilly.com (MGA). Non ci sono BTC su MGA. Non vediamo chat dalla licenza Curacao.
Per ottenere una risposta riguardo Curacao, ha dovuto contattare il supporto di Kingbillycasino.com."Puoi provare a contattare il supporto come ti hanno suggerito?
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- Risposta da
- paster8
- at Apr 20, 21, 10:22:41 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
dear casino representative your operator offered me to withdraw money through skrill or neteler these methods are blocked for me I can only withdraw money to Yandex money qiwi or bitcoin
suggest an alternative
caro rappresentante del casinò, il tuo operatore mi ha offerto di prelevare denaro tramite Skrill o Neteler, questi metodi sono bloccati per me, posso prelevare denaro solo su Yandex Money Qiwi o Bitcoin
suggerire un'alternativa
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 20, 21, 02:45:17 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello paster8,
We've notified the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao paster8,
Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 21, 21, 04:16:02 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello paster8,
Here's what the Casino Representative says:
"The available withdrawal options for Belarus players are Bank Transfer, Bitcoin and MiFinity.
The player never deposited, so for now he has only 3 options to withdraw. If he wants to use different options that are darkened on the screen, he needs to make a deposit to activate the payment systems.
Please see the screenshot below."
Ciao paster8,
Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:
"Le opzioni di prelievo disponibili per i giocatori bielorussi sono bonifico bancario, Bitcoin e MiFinity.
Il giocatore non ha mai depositato, quindi per ora ha solo 3 opzioni per prelevare. Se vuole utilizzare diverse opzioni oscurate sullo schermo, deve effettuare un deposito per attivare i sistemi di pagamento.
Si prega di vedere lo screenshot qui sotto."
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- Risposta da
- paster8
- at Apr 21, 21, 10:10:42 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Dear Representative I have no withdrawal to bitcoin (see the photo),withdraw manually to bitcoin,send me instructions by mail i will send you my bitcoin address and let's close this topic a lot of time has passed and we are marking time
I'm waiting for a letter from you
Gentile Rappresentante, non ho alcun prelievo su bitcoin (vedi foto), preleva manualmente su bitcoin, mandami istruzioni via mail ti invierò il mio indirizzo bitcoin e chiudiamo questo argomento è passato molto tempo e stiamo segnando il passo
Sto aspettando una tua lettera
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 21, 21, 02:24:33 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello paster8,
We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao paster8,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Oussama Ayari
- at Apr 21, 21, 03:16:34 PM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Nice casino and i have help me beceause is my first enter for the lcb
Think you
Bel casinò e mi devo aiutare perché è la mia prima partecipazione all'LCB
Pensa a te
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 22, 21, 04:50:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello paster8,
The Casino Representative says you should contact their Live Chat for such requests since he is not sure what are the steps of manual withdrawal via BTC.
Ciao paster8,
Il rappresentante del casinò afferma che dovresti contattare la loro live chat per tali richieste poiché non è sicuro di quali siano le fasi del prelievo manuale tramite BTC.
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