Discussione sul supporto e sui reclami di King Billy Casino

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KING BILLY CASINO

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Olivia,

    Thank you for your reply.

    I dont disagree with the fact that most times i experienced friendly and helpful agents however I'd like to point out the fact that all these times I was depositing and losing daily. The tone of the support I received both times I needed help to cashout was much different, and not in a positive different way.  Even though I wasnt told specifically to play down my balance, the only thing I was repeatedly told to do Was to request a cashout via a card which I repeatedly told you was from a bank which your website states doesn't accept cashouts.  With this as my only option and no effort to try provide a workaround please tell me what else I was supposed to do? 

    Given the fact I was offered a $30 bonus whilst experiencing difficulties with the previous reported issue, I hope you might be genuine enough to offer something similar as a token of appreciation of my long standing loyalty to the casino and compensate for the lowered level of trust which these experiences have caused.

    Ciao Olivia,

    Grazie per la risposta.

    Non sono in disaccordo con il fatto che la maggior parte delle volte ho trovato agenti amichevoli e disponibili, tuttavia vorrei sottolineare il fatto che tutte queste volte depositavo e perdevo quotidianamente. Il tono del supporto che ho ricevuto entrambe le volte in cui ho avuto bisogno di aiuto per incassare è stato molto diverso, e non in modo positivo e diverso. Anche se non mi è stato detto specificamente di ridurre il mio saldo, l'unica cosa che mi è stato ripetutamente detto di fare è stata richiedere un prelievo tramite una carta che ti ho ripetutamente detto proveniva da una banca che il tuo sito web afferma non accetta prelievi. Con questa come unica opzione e senza alcuno sforzo per provare a fornire una soluzione alternativa, dimmi cos'altro avrei dovuto fare?

    Dato che mi è stato offerto un bonus di $ 30 mentre incontravo difficoltà con il problema segnalato in precedenza, spero che tu possa essere abbastanza sincero da offrire qualcosa di simile come segno di apprezzamento della mia lealtà di lunga data al casinò e compensare il livello di fiducia abbassato che queste esperienze hanno causato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Fabio_34,

    Thanks so much for your review! I am glad that so far your experience in King Billy is great :)

    Wishing you all the luck! 

    Ciao Fabio_34,

    Grazie mille per la tua recensione! Sono felice che finora la tua esperienza in King Billy sia stata fantastica :)

    Ti auguro tutta la fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lady Marmems1, 

    I have talked with your VIP manager, so expect an email from him about some bonus as a little something from King Billy! 

    Hope we can leave this situation behind us and you will be happy with our service and support :) 

    Signora Marmems1,

    Ho parlato con il tuo manager VIP, quindi aspettati una sua email su qualche bonus come qualcosa da King Billy!

    Speriamo di poterci lasciare alle spalle questa situazione e sarai soddisfatto del nostro servizio e supporto :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    Fabio_34 wrote:

    Pretty good casino, opened it for myself not so long ago.
    Pleases bonuses on deposit, quick verification and withdrawal of funds.

    I played at several casinos and with my experience I think King Billy is the best, it's a quality casino and trust.

    Fabio_34 ha scritto:

    Casinò abbastanza buono, l'ho aperto per me non molto tempo fa.
    Piace ai bonus sul deposito, alla verifica rapida e al prelievo di fondi.

    Ho giocato in diversi casinò e con la mia esperienza penso che King Billy sia il migliore, è un casinò di qualità e fiducia.

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    Fabio_34 wrote:

    Pretty good casino, opened it for myself not so long ago.
    Pleases bonuses on deposit, quick verification and withdrawal of funds.

    I played at several casinos and with my experience I think King Billy is the best, it's a quality casino and trust.

    Many thanks to you and happy you are having the best experience in King Billy!

    maiwen63 ha scritto:

    Fabio_34 ha scritto:

    Casinò abbastanza buono, l'ho aperto per me non molto tempo fa.
    Piace ai bonus sul deposito, alla verifica rapida e al prelievo di fondi.

    Ho giocato in diversi casinò e con la mia esperienza penso che King Billy sia il migliore, è un casinò di qualità e fiducia.

    Mille grazie a te e felice che tu stia vivendo la migliore esperienza a King Billy!

  • Originale English Traduzione Italiano

    . has refuse my bonus becauswe it says i am illegible in the moment because they have already gtive me a lot af bonus ..that have been generouse on the past with me ..

    I have been depositing and ask the lcb.org freespinsb purchases that they have already refuses 2 times in two diferent months.

    And i cant receive any bonus of the promotions webpage aswell

    I´ll apreeciated your help and feedback

    Rui

    . ha rifiutato il mio bonus perché dice che sono illeggibile in questo momento perché mi hanno già dato molti bonus... che sono stati generosi in passato con me...

    Ho depositato e ho chiesto agli acquisti freespinsb di lcb.org che hanno già rifiutato 2 volte in due mesi diversi.

    E non posso ricevere nemmeno alcun bonus dalla pagina web delle promozioni

    Apprezzerò il tuo aiuto e il tuo feedback

    Rui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi engrsc1, 

    Please send me your casino username in PM inbox and we'll ask the casino rep to look into your account. 

    Ciao engrsc1,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @engrsc1- Thank you for sending your account info. The Casino Rep has been notofoed. Keep you posted. 

    @engrsc1- Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rui,

    According to our T&C Clause 1.14 and our thorough anti-fraud investigation, we have taken the final decision about limiting your account from any bonus including LCB shop items.

    Let us clarify the essence of LCB shop items. You actually collect LCB coins and buy some LCB shop items for them, but you don't really pay for it in real money. So, we have to decline you request about deposit refunds as we have nothing to do with LCB coins and it is well-organized only on the LCB side.

    Moreover, you were numerously notified about the bonus limits on your account by our Live chat agents.

    Thank you for playing with Us!

    Caro Rui,

    Secondo la nostra clausola 1.14 dei Termini e condizioni e la nostra approfondita indagine antifrode, abbiamo preso la decisione finale sulla limitazione di qualsiasi bonus sul tuo account, inclusi gli articoli del negozio LCB.

    Chiariamo l'essenza degli articoli del negozio LCB. In realtà raccogli monete LCB e acquisti alcuni articoli del negozio LCB per loro, ma in realtà non li paghi con soldi veri. Pertanto, dobbiamo rifiutare la tua richiesta di rimborso dei depositi poiché non abbiamo nulla a che fare con le monete LCB ed è ben organizzato solo dal lato LCB.

    Inoltre, sei stato informato numerose volte sui limiti dei bonus sul tuo conto dai nostri agenti della live chat.

    Grazie per aver giocato con noi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there King Billy :)

    I am a little bit confused ...

    Long time ago I played with much pleasure at kingbilly ... then at a certain moment players from The Netherlands werent longer allowed ...

    But I checked the site yesterday and now it seems we are welcome again?! IS that correct? 

    Ciao Re Billy :)

    Sono un po' confuso...

    Molto tempo fa giocavo con molto piacere a Kingbilly... poi ad un certo momento i giocatori provenienti dall'Olanda non sono più stati ammessi...

    Ma ieri ho controllato il sito e ora sembra che siamo di nuovo i benvenuti?! È corretto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Allstarmikey,

    You might speak here about kingbillycasino.com (Curacao licensed) here. 

    You are absolutely right, we welcomed NL players before the regulations. We had to restrict access for NL players.

    However, we have launched in early 2020  -  King Billy (kingbilly.com. - MGA licensed), where we do welcome all EU players (including NL) with a few restrictions. 

    Thus, feel free to register a new account through LCB and take advantage of extra Welcome 200% along with next 3 consecutive bonuses from the Welcome Pack. It is all available for new players on kingbilly.com.

    If you have any questions, please, let me know.

    Regards,

    Ruslan

    Head of Affiliates

    Ciao Allstarmikey,

    Potresti parlare qui di kingbillycasino.com (licenza Curacao) qui.

    Hai assolutamente ragione, abbiamo accolto i giocatori della NL prima del regolamento. Abbiamo dovuto limitare l'accesso ai giocatori della NL.

    Tuttavia, all'inizio del 2020 abbiamo lanciato King Billy (kingbilly.com. - concesso in licenza MGA), dove diamo il benvenuto a tutti i giocatori dell'UE (inclusi i Paesi Bassi) con alcune restrizioni.

    Pertanto, sentiti libero di registrare un nuovo account tramite LCB e approfitta del 200% di benvenuto extra insieme ai successivi 3 bonus consecutivi del Pacchetto di benvenuto. È tutto disponibile per i nuovi giocatori su kingbilly.com.

    Se avete domande, per favore, fatemelo sapere.

    Saluti,

    Ruslan

    Responsabile degli affiliati

  • Originale English Traduzione Italiano

    So there are 2 King Billy sites now?

    I accidently signed up for the new website without using LCB or the no deposit welcome spins... My mistake sadly enough but it is what it is ;)

    Thanks for the fast reply by the way!

    Quindi adesso ci sono due siti di King Billy?

    Mi sono iscritto per sbaglio al nuovo sito web senza utilizzare LCB o i giri di benvenuto senza deposito... Purtroppo è un mio errore, ma è quello che è ;)

    Grazie comunque per la risposta veloce!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Allstarmikey,

    Yeah, you are right, we have 2 King Billy ( Curacao & MGA) running side by side and each site is promoted for the relevant markets.

    Sorry for misundertanding, I hope you enjoy playing with Us and take advantage of Welcome Pack again.

    Regards, 

    Ruslan

    Ciao Allstarmikey,

    Sì, hai ragione, abbiamo 2 King Billy (Curacao e MGA) che corrono fianco a fianco e ogni sito è promosso per i mercati rilevanti.

    Ci scusiamo per l'incomprensione, spero che ti divertirai a giocare con noi e che approfitterai nuovamente del Welcome Pack.

    Saluti,

    Ruslan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well now I finally know whats happening hehe :)

    Thanks again for your fast answers and I will consider it to take advantage of the welcome bonus again on the new site :)

    Bene, ora finalmente so cosa sta succedendo ehe :)

    Grazie ancora per le vostre risposte veloci e ne terrò conto per sfruttare nuovamente il bonus di benvenuto sul nuovo sito :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I create today account in your new casino with MGA licence. Support said that is ok to have new account even i had account in old King Billy Curaçao licence. I came here only to acknowledge me is ok.

    By the way in King Billy Curaçao licence casino i cant login without vpn because i think my country blocking some ip casino, betting address.

    Username peroni 

    Creo oggi un account nel tuo nuovo casinò con licenza MGA. Il supporto ha detto che va bene avere un nuovo account anche se avevo un account nella vecchia licenza King Billy Curaçao. Sono venuto qui solo per riconoscere che va bene.

    A proposito, nel casinò con licenza King Billy Curaçao non posso accedere senza VPN perché penso che il mio paese stia bloccando alcuni casinò IP, indirizzi di scommesse.

    Nome utente peroni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi perobet,

    The casino has been notified and he'll reply to you shortly. 

    Ciao Perobet,

    Il casinò è stato avvisato e ti risponderà a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Perobet, 

    You are welcome to create a new account on kingbilly.com (MGA licensed) as it is operating as an absolutely separate site with it's own T&C, Support, license etc, it is basically sharing a brand name. All cases are to be treated separately between Curacao and MGA projects. 

    Regarding Curacao brand on kingbillycasino.com, it has the following list of restricions: UK and its territories, France, Spain, USA, Ukraine, Republic of Crimea,Israel, Estonia, Romania, Netherlands, Slovakia, Curacao, Dutch West Indies, Isle of Man.

    Playing wil VPN is restricted by numerous software providers, as they block certain jurisdictions on their side. It means you are taking risk on yourself using VPN and in case of winnings, they are likely to be cancelled if you played from a restricted country and used VPN to access one of the gaming software.

    regards,

    Ruslan

    Ciao Perobet,

    Puoi creare un nuovo account su kingbilly.com (licenza MGA) poiché funziona come un sito assolutamente separato con i propri T&C, supporto, licenza ecc., fondamentalmente condivide un marchio. Tutti i casi devono essere trattati separatamente tra i progetti Curacao e MGA.

    Per quanto riguarda il marchio Curacao su kingbillycasino.com, ha il seguente elenco di restrizioni: Regno Unito e suoi territori, Francia, Spagna, Stati Uniti, Ucraina, Repubblica di Crimea, Israele, Estonia, Romania, Paesi Bassi, Slovacchia, Curacao, Indie occidentali olandesi, Isola dell'uomo.

    Giocare con wil VPN è limitato da numerosi fornitori di software, poiché bloccano determinate giurisdizioni dalla loro parte. Significa che stai correndo dei rischi utilizzando la VPN e, in caso di vincite, è probabile che vengano annullate se giochi da un paese con restrizioni e utilizzi la VPN per accedere a uno dei software di gioco.

    saluti,

    Ruslan

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kingbillyaff wrote:

    Hi Perobet,

    You are welcome to create a new account on kingbilly.com (MGA licensed) as it is operating as an absolutely separate site with it's own T&C, Support, license etc, it is basically sharing a brand name. All cases are to be treated separately between Curacao and MGA projects.

    Regarding Curacao brand on kingbillycasino.com, it has the following list of restricions: UK and its territories, France, Spain, USA, Ukraine, Republic of Crimea,Israel, Estonia, Romania, Netherlands, Slovakia, Curacao, Dutch West Indies, Isle of Man.

    Playing wil VPN is restricted by numerous software providers, as they block certain jurisdictions on their side. It means you are taking risk on yourself using VPN and in case of winnings, they are likely to be cancelled if you played from a restricted country and used VPN to access one of the gaming software.

    regards,

    Ruslan

    In kingbilly.com i can login without Vpn, I talked about other Curaçao casino where support said that I can use that.

    I register today trow Lcb link, I didn't get 21 no deposit freespins. 

    Kingbillyaff ha scritto:

    Ciao Perobet,

    Puoi creare un nuovo account su kingbilly.com (licenza MGA) poiché funziona come un sito assolutamente separato con i propri T&C, supporto, licenza ecc., fondamentalmente condivide un marchio. Tutti i casi devono essere trattati separatamente tra i progetti Curacao e MGA.

    Per quanto riguarda il marchio Curacao su kingbillycasino.com, ha il seguente elenco di restrizioni: Regno Unito e suoi territori, Francia, Spagna, Stati Uniti, Ucraina, Repubblica di Crimea, Israele, Estonia, Romania, Paesi Bassi, Slovacchia, Curacao, Indie occidentali olandesi, Isola dell'uomo.

    Giocare con wil VPN è limitato da numerosi fornitori di software, poiché bloccano determinate giurisdizioni dalla loro parte. Significa che stai correndo dei rischi utilizzando la VPN e, in caso di vincite, è probabile che vengano annullate se giochi da un paese con restrizioni e utilizzi la VPN per accedere a uno dei software di gioco.

    saluti,

    Ruslan

    Su kingbilly.com posso accedere senza VPN, ho parlato di altri casinò di Curaçao in cui il supporto ha detto che posso usarlo.

    Mi sono registrato oggi tramite il collegamento Lcb, non ho ricevuto 21 giri gratuiti senza deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    Kingbillyaff wrote:

    Hi Perobet,

    You are welcome to create a new account on kingbilly.com (MGA licensed) as it is operating as an absolutely separate site with it's own T&C, Support, license etc, it is basically sharing a brand name. All cases are to be treated separately between Curacao and MGA projects.

    Regarding Curacao brand on kingbillycasino.com, it has the following list of restricions: UK and its territories, France, Spain, USA, Ukraine, Republic of Crimea,Israel, Estonia, Romania, Netherlands, Slovakia, Curacao, Dutch West Indies, Isle of Man.

    Playing wil VPN is restricted by numerous software providers, as they block certain jurisdictions on their side. It means you are taking risk on yourself using VPN and in case of winnings, they are likely to be cancelled if you played from a restricted country and used VPN to access one of the gaming software.

    regards,

    Ruslan

    In kingbilly.com i can login without Vpn, I talked about other Curaçao casino where support said that I can use that.

    I register today trow Lcb link, I didn't get 21 no deposit freespins. 

    Hi Perobet,

    We are replying for kingbillycasino.com in that thread, and I am an Official Rep of King Billy brand on the forum. Feel free to use VPN on other Curacao brands, except King Billy, please. Regarding 21 FS, please, contact Live chat support.

    Regards, 

    Ruslan

    perobet ha scritto:

    Kingbillyaff ha scritto:

    Ciao Perobet,

    Puoi creare un nuovo account su kingbilly.com (licenza MGA) poiché funziona come un sito assolutamente separato con i propri T&C, supporto, licenza ecc., fondamentalmente condivide un marchio. Tutti i casi devono essere trattati separatamente tra i progetti Curacao e MGA.

    Per quanto riguarda il marchio Curacao su kingbillycasino.com, ha il seguente elenco di restrizioni: Regno Unito e suoi territori, Francia, Spagna, Stati Uniti, Ucraina, Repubblica di Crimea, Israele, Estonia, Romania, Paesi Bassi, Slovacchia, Curacao, Indie occidentali olandesi, Isola dell'uomo.

    Giocare con wil VPN è limitato da numerosi fornitori di software, poiché bloccano determinate giurisdizioni dalla loro parte. Significa che stai correndo dei rischi utilizzando la VPN e, in caso di vincite, è probabile che vengano annullate se giochi da un paese con restrizioni e utilizzi la VPN per accedere a uno dei software di gioco.

    saluti,

    Ruslan

    Su kingbilly.com posso accedere senza VPN, ho parlato di altri casinò di Curaçao in cui il supporto ha detto che posso usarlo.

    Mi sono registrato oggi tramite il collegamento Lcb, non ho ricevuto 21 giri gratuiti senza deposito.

    Ciao Perobet,

    Stiamo rispondendo per kingbillycasino.com in quel thread e io sono un rappresentante ufficiale del marchio King Billy sul forum. Sentiti libero di utilizzare la VPN su altri marchi di Curacao, ad eccezione di King Billy, per favore. Per quanto riguarda 21 FS, contatta il supporto tramite chat dal vivo.

    Saluti,

    Ruslan

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kingbillyaff wrote:

    perobet wrote:

    Kingbillyaff wrote:

    Hi Perobet,

    You are welcome to create a new account on kingbilly.com (MGA licensed) as it is operating as an absolutely separate site with it's own T&C, Support, license etc, it is basically sharing a brand name. All cases are to be treated separately between Curacao and MGA projects.

    Regarding Curacao brand on kingbillycasino.com, it has the following list of restricions: UK and its territories, France, Spain, USA, Ukraine, Republic of Crimea,Israel, Estonia, Romania, Netherlands, Slovakia, Curacao, Dutch West Indies, Isle of Man.

    Playing wil VPN is restricted by numerous software providers, as they block certain jurisdictions on their side. It means you are taking risk on yourself using VPN and in case of winnings, they are likely to be cancelled if you played from a restricted country and used VPN to access one of the gaming software.

    regards,

    Ruslan

    In kingbilly.com i can login without Vpn, I talked about other Curaçao casino where support said that I can use that.

    I register today trow Lcb link, I didn't get 21 no deposit freespins.

    Hi Perobet,

    We are replying for kingbillycasino.com in that thread, and I am an Official Rep of King Billy brand on the forum. Feel free to use VPN on other Curacao brands, except King Billy, please. Regarding 21 FS, please, contact Live chat support.

    Regards,

    Ruslan

    I contact support, I m not eligible for no deposit freespins. 

    Here are screenshot where support of your casino Curaçao licence said that before couple days.

    But is ok, Ill play in future yust in your new MGA casino. That's all. Thanks 

    Kingbillyaff ha scritto:

    perobet ha scritto:

    Kingbillyaff ha scritto:

    Ciao Perobet,

    Puoi creare un nuovo account su kingbilly.com (licenza MGA) poiché funziona come un sito assolutamente separato con i propri T&C, supporto, licenza ecc., fondamentalmente condivide un marchio. Tutti i casi devono essere trattati separatamente tra i progetti Curacao e MGA.

    Per quanto riguarda il marchio Curacao su kingbillycasino.com, ha il seguente elenco di restrizioni: Regno Unito e suoi territori, Francia, Spagna, Stati Uniti, Ucraina, Repubblica di Crimea, Israele, Estonia, Romania, Paesi Bassi, Slovacchia, Curacao, Indie occidentali olandesi, Isola dell'uomo.

    Giocare con wil VPN è limitato da numerosi fornitori di software, poiché bloccano alcune giurisdizioni dalla loro parte. Significa che stai correndo dei rischi utilizzando la VPN e, in caso di vincite, è probabile che vengano annullate se giochi da un paese con restrizioni e utilizzi la VPN per accedere a uno dei software di gioco.

    saluti,

    Ruslan

    Su kingbilly.com posso accedere senza VPN, ho parlato di altri casinò di Curaçao in cui il supporto ha detto che posso usarlo.

    Mi sono registrato oggi tramite il collegamento Lcb, non ho ricevuto 21 giri gratuiti senza deposito.

    Ciao Perobet,

    Stiamo rispondendo per kingbillycasino.com in quel thread e io sono un rappresentante ufficiale del marchio King Billy sul forum. Sentiti libero di utilizzare la VPN su altri marchi di Curacao, ad eccezione di King Billy, per favore. Per quanto riguarda 21 FS, contatta il supporto tramite chat dal vivo.

    Saluti,

    Ruslan

    Contatto l'assistenza, non ho diritto ai giri gratuiti senza deposito.

    Ecco gli screenshot in cui il supporto della tua licenza del casinò Curaçao lo ha detto prima di un paio di giorni.

    Ma va bene, giocherò in futuro nel tuo nuovo casinò MGA. È tutto. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi perobet,

    Please note that only the following countries are allowed to claim exclusive free spins: Allowed countries for the bonus: Japan, Germany, Austria, Finland, New Zealand, Canada, Switzerland.

    Ciao Perobet,

    Tieni presente che solo i seguenti paesi possono richiedere giri gratuiti esclusivi: Paesi ammessi per il bonus: Giappone, Germania, Austria, Finlandia, Nuova Zelanda, Canada, Svizzera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB! Hello kingbilly!
    Sorry for using google translate.
    Sorry for coming to you for help, as there is no authoritative forum in Russia for solving the problem.
    09/22/2020 I made a deposit at this casino 5000 rubles. I played for several hours in new slots from the provider Play'n'go, wealth series with jackpots. I was lucky enough to catch one major jackpot and put 50,000 rubles on withdrawal.


    A day later, the withdrawal was canceled and only my deposit of 5000 rubles was returned. The casino just stole the money won. After long conversations with the support, the casino replied that there was a technical flaw in this game. However, apart from the words, the casino did not provide more than one proof of this. Therefore, I believe that they illegally wrote off my winnings. Please help me solve my problem.
    I would also like to note that these slots are still working normally in other casinos.

    my acc jaff90@mail.ru

     


    sorry for copying my own text, but the situation is almost the same

    Good luck all

    Ciao LCB! Ciao kingbilly!
    Ci scusiamo per l'utilizzo di Google Translate.
    Ci scusiamo per aver chiesto aiuto a te, poiché in Russia non esiste un forum autorevole per risolvere il problema.
    22/09/2020 Ho effettuato un deposito in questo casinò di 5000 rubli. Ho giocato per diverse ore alle nuove slot del fornitore Play'n'go, serie ricche con jackpot. Ho avuto la fortuna di vincere un jackpot importante e di mettere in prelievo 50.000 rubli.


    Il giorno dopo, il prelievo è stato annullato e mi è stato restituito solo il deposito di 5000 rubli. Il casinò ha appena rubato i soldi vinti. Dopo lunghe conversazioni con l'assistenza, il casinò ha risposto che c'era un difetto tecnico in questo gioco. Tuttavia, a parte le parole, il casinò non ha fornito più di una prova di ciò. Pertanto, credo che abbiano cancellato illegalmente le mie vincite. Per favore aiutami a risolvere il mio problema.
    Vorrei anche sottolineare che queste slot funzionano ancora normalmente in altri casinò.

    il mio acc jaff90@mail.ru


    scusate se ho copiato il mio testo, ma la situazione è quasi la stessa

    Buona fortuna a tutti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tenjiotex,

    We notified the casino rep about your issue. He'll respond soon. 

    Ciao tenjiotex,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo problema. Risponderà presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello 

    I have problem with king Billy casino about withdrawal that I made before 2 weeks ago  and I cross now in the 3de week if I ask about my cash out I received always the same answer my money is on way 

    and when I ask about the reason is to late and why is to late no clear answer so anyone here can help me to understand this issue with the kingbilly 

    * king Billy is from the best online casino in the world so i don't understand why this time no cash out  and also no answer

    Ciao

    Ho un problema con il casinò King Billy riguardo al prelievo che ho effettuato prima di 2 settimane fa e incrocio ora nella terza settimana se chiedo informazioni sul mio prelievo ricevo sempre la stessa risposta, i miei soldi sono in arrivo

    e quando chiedo il motivo è troppo tardi e perché è troppo tardi non c'è una risposta chiara, quindi qualcuno qui può aiutarmi a capire questo problema con il kingbilly

    * King Billy proviene dal miglior casinò online del mondo, quindi non capisco perché questa volta nessun prelievo e nessuna risposta

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made withdrawal for 7200 euro 2 weeks and half ago and I don't recive the money when I ask why is to late every time with nieuwe reason so I need some one to help me with this issue usually I should to wait from 3-5 work days and I wait now already 12 work days and no money received 

    king Billy casino

    Ho effettuato un prelievo di 7200 euro 2 settimane e mezzo fa e non ricevo i soldi quando chiedo perché è troppo tardi ogni volta per un nuovo motivo, quindi ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con questo problema, di solito dovrei aspettare dalle 3- 5 giorni lavorativi e aspetto già 12 giorni lavorativi e nessun denaro ricevuto

    Casinò King Billy

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, obada1991.

    Could you please private message me your casino username so we can notify the casino rep and ask about your withdrawal? 

    Mi dispiace, obada1991.

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB Forum, dear Player,

    We especially regret it when players have winnings taken away because of in-game bugs. We believe this reflects badly on us, our providers and our industry as general.

    However, it is a sad fact that this has exactly been the case with the winnings of dear player Tenjiotex. With the help of our Anti-Fraud Department (which serves all 26 casinos of the N1 casinos family) we were informed that the Play ‘N’ Go slots “Temple of Wealth” and “Celebration of Wealth” had a confirmed in-game bug.

    Therefore, winnings have been voided and the last deposit amounts have been refunded. This has, unfortunately, happened not only in the case of dear player Tenjiotex, but to other players who were happening to play these specific slots at the time.

    We once again express our regret and, as a small token of our recognition for the situation, we are offering to the dear player 50 Free Spins (claimable on Live Chat) on the most popular Play ‘N’ Go slot of all times “Book of Dead”.

    Thank you,

    The King Billy Team

    Caro Forum LCB, caro Giocatore,

    Ci rammarichiamo soprattutto quando ai giocatori vengono tolte le vincite a causa di bug di gioco. Riteniamo che ciò si ripercuota negativamente su di noi, sui nostri fornitori e sul nostro settore in generale.

    Tuttavia, è un fatto triste che questo sia esattamente il caso delle vincite del caro giocatore Tenjiotex. Con l'aiuto del nostro dipartimento antifrode (che serve tutti i 26 casinò della famiglia di casinò N1) siamo stati informati che le slot Play 'N' Go “Temple of Wealth” e “Celebration of Wealth” avevano un bug di gioco confermato .

    Pertanto, le vincite sono state annullate e gli importi dell'ultimo deposito sono stati rimborsati. Questo, sfortunatamente, è successo non solo nel caso del caro giocatore Tenjiotex, ma anche ad altri giocatori che in quel momento giocavano a queste slot specifiche.

    Esprimiamo ancora una volta il nostro rammarico e, come piccolo segno di riconoscimento per la situazione, offriamo al caro giocatore 50 giri gratuiti (richiedibili sulla live chat) sulla slot Play 'N' Go più popolare di tutti i tempi “Prenota dei Morti”.

    Grazie,

    La squadra di Re Billy

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kingbillyaff wrote:

    Dear LCB Forum, dear Player,

    We especially regret it when players have winnings taken away because of in-game bugs. We believe this reflects badly on us, our providers and our industry as general.

    However, it is a sad fact that this has exactly been the case with the winnings of dear player Tenjiotex. With the help of our Anti-Fraud Department (which serves all 26 casinos of the N1 casinos family) we were informed that the Play ‘N’ Go slots “Temple of Wealth” and “Celebration of Wealth” had a confirmed in-game bug.

    Therefore, winnings have been voided and the last deposit amounts have been refunded. This has, unfortunately, happened not only in the case of dear player Tenjiotex, but to other players who were happening to play these specific slots at the time.

    We once again express our regret and, as a small token of our recognition for the situation, we are offering to the dear player 50 Free Spins (claimable on Live Chat) on the most popular Play ‘N’ Go slot of all times “Book of Dead”.

    Thank you,

    The King Billy Team

    hello...

    Unfortunately, apart from your words, there is not one proof of bug. Or is any slot winnings a bug?
    Please provide an official response from the provider to acknowledge the error or return the money. Otherwise, it is regarded as theft.

    And please take your handouts for yourself. I consider this a spit in the face.

    Kingbillyaff ha scritto:

    Caro Forum LCB, caro Giocatore,

    Ci rammarichiamo soprattutto quando ai giocatori vengono tolte le vincite a causa di bug di gioco. Riteniamo che ciò si ripercuota negativamente su di noi, sui nostri fornitori e sul nostro settore in generale.

    Tuttavia, è un fatto triste che questo sia esattamente il caso delle vincite del caro giocatore Tenjiotex. Con l'aiuto del nostro dipartimento antifrode (che serve tutti i 26 casinò della famiglia di casinò N1) siamo stati informati che le slot Play 'N' Go “Temple of Wealth” e “Celebration of Wealth” avevano un bug di gioco confermato .

    Pertanto, le vincite sono state annullate e gli importi dell'ultimo deposito sono stati rimborsati. Questo, sfortunatamente, è successo non solo nel caso del caro giocatore Tenjiotex, ma anche ad altri giocatori che in quel momento giocavano a queste slot specifiche.

    Esprimiamo ancora una volta il nostro rammarico e, come piccolo segno di riconoscimento per la situazione, offriamo al caro giocatore 50 giri gratuiti (richiedibili sulla live chat) sulla slot Play 'N' Go più popolare di tutti i tempi “Prenota dei Morti”.

    Grazie,

    La squadra di Re Billy

    Ciao...

    Sfortunatamente, a parte le tue parole, non c'è una sola prova di bug. Oppure qualche vincita alle slot è un bug?
    Si prega di fornire una risposta ufficiale da parte del fornitore per riconoscere l'errore o restituire il denaro. In caso contrario, è considerato un furto.

    E per favore prendi i tuoi volantini per te. Lo considero uno sputo in faccia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    One time i complain in this forum about casino billy kind about bonus not issued by them andthey acuse me of fraud and banned me bacause of my complain in here. Be carefully with this casino 

    Una volta mi sono lamentato in questo forum di casinò billy riguardo a bonus non emessi da loro e mi hanno accusato di frode e mi hanno bandito a causa del mio reclamo qui. Stai attento con questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCF Forum, Dear Obada1991,

    First of all we really appreciate your kind words Obada, “King Billy is from best online casino in the world”. This means a lot to us, especially since it was written during a period where you were, obviously, and understandably, in a state of distress.

    Regarding this specific withdrawal, the truth is that the situation has not been a fault of King Billy. Responsibility lies on the side of the player’s wire bank, which, unfortunately, neglected to do its job properly (or to be fair to them since we don’t know the exact circumstances, may have fallen victims of force majeure).

    However, since we do not like this kind of situations to linger and destroy our wonderful relationships with our players, we did act proactively to resolve this:
    • We canceled the looping Bank Wire.
    • We credited EUR 7.200 back to Obada1991’s account.
    • We assisted him in withdrawing it all, via Ecopayz.

    The issue has now been resolved as the dear player can confirm.

    Thank you,

    The King Billy Team

    Caro Forum LCF, caro Obada1991,

    Prima di tutto apprezziamo davvero le tue gentili parole Obada, "King Billy è uno dei migliori casinò online del mondo". Questo significa molto per noi, soprattutto perché è stato scritto in un periodo in cui eri, ovviamente e comprensibilmente, in uno stato di angoscia.

    Per quanto riguarda questo specifico ritiro, la verità è che la situazione non è stata colpa di King Billy. La responsabilità è da parte della banca bancaria del giocatore, che, sfortunatamente, ha trascurato di svolgere correttamente il proprio lavoro (o, per essere onesti nei loro confronti, poiché non conosciamo le circostanze esatte, potrebbe essere caduta vittima di forza maggiore).

    Tuttavia, poiché non ci piace che questo tipo di situazioni persistano e distruggano le nostre meravigliose relazioni con i nostri giocatori, abbiamo agito in modo proattivo per risolvere questo problema:
    • Abbiamo annullato il loop del bonifico bancario.
    • Abbiamo riaccreditato 7.200 euro sul conto di Obada1991.
    • Lo abbiamo assistito nel ritiro del tutto, tramite Ecopayz.

    Il problema è stato ora risolto, come può confermare il caro giocatore.

    Grazie,

    La squadra di Re Billy

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kingbillyaff wrote:

    Dear LCF Forum, Dear Obada1991,

    First of all we really appreciate your kind words Obada, “King Billy is from best online casino in the world”. This means a lot to us, especially since it was written during a period where you were, obviously, and understandably, in a state of distress.

    Regarding this specific withdrawal, the truth is that the situation has not been a fault of King Billy. Responsibility lies on the side of the player’s wire bank, which, unfortunately, neglected to do its job properly (or to be fair to them since we don’t know the exact circumstances, may have fallen victims of force majeure).

    However, since we do not like this kind of situations to linger and destroy our wonderful relationships with our players, we did act proactively to resolve this:
    • We canceled the looping Bank Wire.
    • We credited EUR 7.200 back to Obada1991’s account.
    • We assisted him in withdrawing it all, via Ecopayz.

    The issue has now been resolved as the dear player can confirm.

    Thank you,

    The King Billy Team

    AWESOME!!!
    Very good and nice to read these kinda things!

    I should play more at kingbilly I think, cause these kinda service proves excellence :) !!!

    Kingbillyaff ha scritto:

    Caro Forum LCF, caro Obada1991,

    Prima di tutto apprezziamo davvero le tue gentili parole Obada, "King Billy è uno dei migliori casinò online del mondo". Questo significa molto per noi, soprattutto perché è stato scritto in un periodo in cui eri, ovviamente e comprensibilmente, in uno stato di angoscia.

    Per quanto riguarda questo specifico ritiro, la verità è che la situazione non è stata colpa di King Billy. La responsabilità è da parte della banca bancaria del giocatore, che, sfortunatamente, ha trascurato di svolgere correttamente il proprio lavoro (o, per essere onesti nei loro confronti, poiché non conosciamo le circostanze esatte, potrebbe essere caduta vittima di forza maggiore).

    Tuttavia, poiché non ci piace che questo tipo di situazioni persistano e distruggano le nostre meravigliose relazioni con i nostri giocatori, abbiamo agito in modo proattivo per risolvere questo problema:
    • Abbiamo annullato il loop del bonifico bancario.
    • Abbiamo riaccreditato 7.200 euro sul conto di Obada1991.
    • Lo abbiamo assistito nel ritiro del tutto, tramite Ecopayz.

    Il problema è stato ora risolto, come può confermare il caro giocatore.

    Grazie,

    La squadra di Re Billy

    ECCEZIONALE!!!
    Molto bello e bello leggere queste cose!

    Credo che dovrei giocare di più a Kingbilly, perché questo tipo di servizio dimostra l'eccellenza :) !!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tenjiotex,

    The casino showed us the official email from the provider. With that said we consider this case as resolved. 

    Ciao tenjiotex,

    Il casinò ci ha mostrato l'e-mail ufficiale del fornitore. Detto questo consideriamo il caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi tenjiotex,

    The casino showed us the official email from the provider. With that said we consider this case as resolved. 

    hmm .. Is this a very secret document? why didn’t they show it to me ... 

    MelissaN ha scritto:

    Ciao tenjiotex,

    Il casinò ci ha mostrato l'e-mail ufficiale del fornitore. Detto questo consideriamo il caso risolto.

    hmm... È un documento molto segreto? perché non me lo hanno mostrato...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB Forum, dear Player,

    Unfortunately, we cannot share the official email as it implies the 3rd party and contradicts our Privacy Policy guidelines we thoroughly guard at King Billy. We hope for your understanding!

    Regards,

    The King Billy Team

    Caro Forum LCB, caro Giocatore,

    Sfortunatamente, non possiamo condividere l'e-mail ufficiale in quanto implica l'appartenenza a terze parti e contraddice le nostre linee guida sulla politica sulla privacy che proteggiamo attentamente da King Billy. Speriamo nella vostra comprensione!

    Saluti,

    La squadra di Re Billy

  • Originale English Traduzione Italiano
    engrsc1 wrote:

    One time i complain in this forum about casino billy kind about bonus not issued by them andthey acuse me of fraud and banned me bacause of my complain in here. Be carefully with this casino 

    Could you please private message me your casino username so the casino rep can look into it and see what happened?

    engrsc1 ha scritto:

    Una volta mi sono lamentato in questo forum di casinò billy riguardo a bonus non emessi da loro e mi hanno accusato di frode e mi hanno bandito a causa del mio reclamo qui. Stai attento con questo casinò

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che il rappresentante del casinò possa esaminarlo e vedere cosa è successo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kingbillyaff wrote:

    Dear LCB Forum, dear Player,

    Unfortunately, we cannot share the official email as it implies the 3rd party and contradicts our Privacy Policy guidelines we thoroughly guard at King Billy. We hope for your understanding!

    Regards,

    The King Billy Team



    If you do not provide evidence, you are a thief and your casino is a scam.

    Kingbillyaff ha scritto:

    Caro Forum LCB, caro Giocatore,

    Sfortunatamente, non possiamo condividere l'e-mail ufficiale in quanto implica l'appartenenza a terze parti e contraddice le nostre linee guida sulla politica sulla privacy che proteggiamo attentamente da King Billy. Speriamo nella vostra comprensione!

    Saluti,

    La squadra di Re Billy



    Se non fornisci prove, sei un ladro e il tuo casinò è una truffa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear tenjiotex,

    Please refrain from using offensive language on this forum. If you are not satisfied with the outcome please file a complaint to the casino licensor. This case is closed. 

    Caro tenjiotex,

    Si prega di astenersi dall'utilizzare un linguaggio offensivo su questo forum. Se non sei soddisfatto del risultato, presenta un reclamo al concessore della licenza del casinò. Questo caso è chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Dear tenjiotex,

    Please refrain from using offensive language on this forum. If you are not satisfied with the outcome please file a complaint to the casino licensor. This case is closed. 


    no evidence - the case is closed. Your forum is just as corrupt. Good luck

    MelissaN ha scritto:

    Caro tenjiotex,

    Si prega di astenersi dall'utilizzare un linguaggio offensivo su questo forum. Se non sei soddisfatto del risultato, presenta un reclamo al concessore della licenza del casinò. Questo caso è chiuso.


    nessuna prova: il caso è chiuso. Il tuo forum è altrettanto corrotto. Buona fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    the team of moderators or what will be "24/7" are ok people, instead the payment department ... disaster ... today asks you for "photo" evidence after you send them, I don't answer anymore, the next day "unfortunately it's not a good photo, we want a pdf, "after that it blocks your account and doesn't notice you anymore ... 3 days, 1 week ... good people, I didn't steal, I didn't kill, and I don't want to do reviews, bad or complain, the problem started when I fed from my friend's account ... which is a common account "proven in documents" ... I won 12000 on November 5, I wanted to withdraw 2000 ... today is 12-11 -2020 ... and smile .. I didn't answer, I didn't have the account unlocked, the payments were rejected .. I'm sorry to tell you this, at first I thought it was a respected casino now ...I want to withdraw the license of this casino and I will do everything in my power, so that this casino no longer exists, I apologize and if you want information or certain evidence, I will post it, just say

    il team dei moderatori o quello che sarà "24/7" sono ok persone, invece l'ufficio pagamenti... disastro... oggi vi chiede prove "fotografiche" dopo che le avete inviate, non rispondo più, alla prossima giorno "purtroppo non è una bella foto, vogliamo il pdf", dopodiché ti blocca l'account e non ti nota più... 3 giorni, 1 settimana... brava gente, non ho rubato, non ho non uccidere, e non voglio fare recensioni, negative o lamentarmi, il problema è iniziato quando ho alimentato dal conto di un mio amico... che è un conto comune "comprovato nei documenti"... ho vinto 12000 il 5 novembre , volevo prelevare 2000... oggi è il 12-11 -2020... e sorridi.. non ho risposto, non avevo il conto sbloccato, i pagamenti sono stati rifiutati.. mi dispiace dirlo voi questo, all'inizio pensavo fosse un casinò rispettato adesso...voglio ritirare la licenza di questo casinò e farò tutto ciò che è in mio potere, affinché questo casinò non esista più, mi scuso e se volete informazioni o certe prove, le pubblicherò, basta dirle

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have all the evidence, but there are some ******* and I ask anyone who would like to play here to give up ....

    Ho tutte le prove, ma ci sono delle ******* e chiedo a chiunque volesse giocare qui di rinunciare....

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a lot of screenshots emails and pictures

    Ho molti screenshot, e-mail e immagini

  • Originale English Traduzione Italiano

    I ask moderators to direct me to all the institutions where I should file a complaint, so that this "kingbilly" casino ********* * does not pay for t******* he proves

    Chiedo ai moderatori di indirizzarmi a tutte le istituzioni dove dovrei sporgere denuncia, affinché questo casinò "kingbilly" ********* * non paghi per le t******* che dimostra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your problem, DobreMadalina. Please private message me your casino username and email address you used for the registration and we'll notify the casino rep about your complaint. 

    Mi dispiace apprendere del tuo problema, DobreMadalina. Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione e informeremo il rappresentante del casinò del tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino trash blocked my account and my winnings.

    Dear Madalina,

    Our financial department has checked the bank statements that you have uploaded and it seems that used a third-person's account. There is evidence that you were not an account holder of bank account ***0928 at the moment deposits were made, which can be stated due to the lack of your name on the deleted screenshots.

    These actions are a direct violation of our Terms and Conditions.

     

    10.1.12 Player acknowledges that they do not use the funds for third parties to replenish the Casino account. Usage of any joint bank accounts or joint credit/debit cards shared by two or more individuals are not allowed in the aim to replenish the Casino account.

    For using a third-person's payment method we have to permanently close your account and confiscate your winnings. Therefore all the deposits made via bank account ***0928 will be refunded and the remaining funds confiscated. The sum of the deposits from the third-person bank account was calculated by the payment department and it equals 83 EUR.

    Please send us the bank details of the owner of the account ***0928:

     

    beneficiary full name

    beneficiary e-mail

    mobile number

    full beneficiary address with postal code

    full Bank name

    BANK ADDRESS

    Account number (bsb+account number)

    SWIFT code

     

    This decision is final and cannot be reviewed. Thank you for understanding.

    Questa spazzatura del casinò ha bloccato il mio account e le mie vincite.

    Gentile Madalina,

    Il nostro dipartimento finanziario ha controllato gli estratti conto che hai caricato e sembra che sia stato utilizzato il conto di una terza persona. Ci sono prove che non eri titolare del conto bancario ***0928 al momento in cui sono stati effettuati i depositi, il che può essere indicato a causa della mancanza del tuo nome negli screenshot cancellati.

    Queste azioni costituiscono una violazione diretta dei nostri Termini e Condizioni.

    10.1.12 Il Giocatore riconosce di non utilizzare i fondi per conto di terzi per ricostituire il conto del Casinò. Non è consentito l'utilizzo di conti bancari congiunti o di carte di credito/debito congiunte condivise da due o più individui allo scopo di ricostituire il conto del Casinò.

    Per utilizzare il metodo di pagamento di una terza persona dobbiamo chiudere permanentemente il tuo account e confiscare le tue vincite. Pertanto tutti i depositi effettuati tramite conto bancario ***0928 verranno rimborsati e i fondi rimanenti confiscati. La somma dei depositi dal conto bancario di terza persona è stata calcolata dal dipartimento pagamenti ed è pari a 83 EUR.

    Vi preghiamo di inviarci le coordinate bancarie del titolare del conto ***0928:

    nome completo del beneficiario

    e-mail del beneficiario

    numero di cellulare

    indirizzo completo del beneficiario con codice postale

    Nome completo della banca

    INDIRIZZO BANCARIO

    Numero di conto (bsb+numero di conto)

    Codice SWIFT

    Questa decisione è definitiva e non può essere rivista. Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    King Billy S****** is a Casino of all *********

    King Billy S****** è un casinò di tutti i *********

  • Originale English Traduzione Italiano

    But you did violated the terms and conditions right?! By adding funds to the account using another bankaccount?! 

    Its very sad ur winnings have been confiscated due to that ... but I dont see that the casino is wrong here?!

    Ma hai violato i termini e le condizioni, vero?! Aggiungendo fondi al conto utilizzando un altro conto bancario?!

    È molto triste che le tue vincite siano state confiscate a causa di ciò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB Forum,


    First of all, we strongly disagree with the offensive language used. We have been called “crooks”, our services have been called “mockery” and our brand has been called “the king of stupidity” and “a casino of all embarrassment”.


    Frustration is one thing, but assaults of this kind are completely another and they insult hard-working men and women on a professional and personal level. We like to think that we are one of the “good guys” in the industry and we politely ask the forum moderator for some protection from verbal abuse.


    Having said the above, please read our Anti-Fraud Department’s comments on this case:


    • Player was not an account holder of bank account **0928 at the moment deposits were made, which can be stated due to lack of player's name on the deleted screenshots.


    • Also, it took them about 4 days to upload another screenshot, which is also suspicious.


    • Winnings were gained though the play with the deposit made via the bank account **0928, which is considered as 3rd party's one.


    • Therefore all the deposits made via bank account ***0928 have to be refunded and remaining funds confiscated.


    • Account has to be closed due to violation of the rules: 10.1.12 Player acknowledges that they do not use the funds for third parties to replenish the Casino account. Usage of any joint bank accounts or joint credit/debit cards shared by two or more individuals are not allowed in the aim to replenish the Casino account.


    Dear LCB Forum,


    Based on the above, we would like to have this complaint closed in our favor.


    Thank you,


    The King Billy Team

    Caro Forum LCB,


    Innanzitutto siamo fortemente in disaccordo con il linguaggio offensivo utilizzato. Siamo stati chiamati “truffatori”, i nostri servizi sono stati chiamati “beffa” e il nostro marchio è stato chiamato “il re della stupidità” e “un casinò di ogni imbarazzo”.


    La frustrazione è una cosa, ma aggressioni di questo tipo sono completamente un'altra e insultano uomini e donne che lavorano duro a livello professionale e personale. Ci piace pensare di essere uno dei “bravi ragazzi” del settore e chiediamo gentilmente al moderatore del forum una certa protezione dagli abusi verbali.


    Detto quanto sopra, vi invitiamo a leggere i commenti del nostro dipartimento antifrode su questo caso:


    • Il giocatore non era titolare di un conto bancario **0928 al momento in cui sono stati effettuati i depositi, cosa che può essere affermata a causa della mancanza del nome del giocatore negli screenshot cancellati.


    • Inoltre, ci sono voluti circa 4 giorni per caricare un altro screenshot, anche questo è sospetto.


    • Le vincite sono state ottenute giocando con il deposito effettuato tramite il conto bancario **0928, considerato di terze parti.


    • Pertanto tutti i depositi effettuati tramite conto bancario ***0928 dovranno essere rimborsati e i fondi rimanenti confiscati.


    • Il conto deve essere chiuso a causa di una violazione delle regole: 10.1.12 Il giocatore riconosce di non utilizzare i fondi per conto di terzi per ricostituire il conto del Casinò. Non è consentito l'utilizzo di conti bancari congiunti o di carte di credito/debito congiunte condivise da due o più individui allo scopo di ricostituire il conto del Casinò.


    Caro Forum LCB,


    Sulla base di quanto sopra, vorremmo che questo reclamo fosse chiuso a nostro favore.


    Grazie,


    La squadra di Re Billy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im 100% behind KingBilly and the decision ... Its very clear and also more than proven en true!! 

    Sono al 100% d'accordo con KingBilly e la decisione... È molto chiara e anche più che provata!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing the detailed answer to our forum, Kingbillyaff. 

    The offensive words have been deleted from the player's post. 

    @DobreMadalina - according to T&C you are not allowed to use a 3rd party account when depositing at any casino. With that said, you obviously broke T&C and we consider this case closed. 

    Please be more careful next time. 

    Grazie per aver fornito la risposta dettagliata al nostro forum, Kingbilyaff.

    Le parole offensive sono state cancellate dal post del giocatore.

    @DobreMadalina - secondo i T&C non è consentito utilizzare un conto di terze parti quando si effettua un deposito in qualsiasi casinò. Detto questo, hai ovviamente infranto i Termini e condizioni e consideriamo questo caso chiuso.

    Per favore, stai più attento la prossima volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Of course it took 3 days because I sent you the pictures on Friday and you sous to go to the bank to get the bank statement, I went on Monday because the bank does not work on the weekend, and thanks to the virus only with the appointment you can go

    And I don't understand why you said to go to the bank for documents, after I posted the documents you blocked the account, the documents are correct and there will be evidence in court 

    The screenshot of the bank card has been removed by moderator MelissaN

    Ovviamente ci sono voluti 3 giorni perché venerdì ti ho mandato le foto e tu soldi per andare in banca a prendere l'estratto conto, io sono andato lunedì perché nel fine settimana la banca non lavora, e grazie al virus solo con il appuntamento puoi andare

    E non capisco perché hai detto di andare in banca a chiedere i documenti, dopo che ho spedito i documenti hai bloccato il conto, i documenti sono corretti e ci saranno le prove in tribunale

    Lo screenshot della carta bancaria è stato rimosso dal moderatore MelissaN

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