RISOLTO: Onlywin casino La mia vincita non è stata ricevuta

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Ultimo messaggio fatto 28 giorni fa fa da Onlywin
Wali19
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    Hello. As I can see hier in lcb.org platform that onlywin casino has not published and I can't complain on this casino 

    I need some help.  Since one week I have four unfinished bets from live casino games evolution and pragmatic providers 

    The onlywin casino don't want pay my winning which was excepted they delayed my winning and every day I received the same message from live chat customer service that we are waiting for response from gaming providers. The evolution gaming provider has already confirmed that we have passed all results to your casino customer support service and you should contact the customer service of casino when I contact my casino customer service they are saying we have not received yet the answer.  I am really confused and don't khow where is my winning.  I am asking from lcb.org complain team helping me please about this case 

    Thank you

    Beste regards 

    Wali19

    Ciao. Come posso vedere qui nella piattaforma lcb.org, onlywin casino non ha pubblicato nulla e non posso lamentarmi di questo casinò

    Ho bisogno di aiuto. Da una settimana ho quattro scommesse in sospeso da live casino games evolution e pragmatic providers

    Il casinò onlywin non vuole pagare la mia vincita, il che è stato accettato, hanno ritardato la mia vincita e ogni giorno ho ricevuto lo stesso messaggio dal servizio clienti della chat in tempo reale che stiamo aspettando una risposta dai fornitori di giochi. Il fornitore di giochi evolution ha già confermato di aver inoltrato tutti i risultati al servizio di assistenza clienti del casinò e dovresti contattare il servizio clienti del casinò quando contatto il servizio clienti del mio casinò dicono che non abbiamo ancora ricevuto la risposta. Sono davvero confuso e non so dove sia la mia vincita. Chiedo al team di reclamo di lcb.org di aiutarmi per favore in merito a questo caso

    Grazie

    Cordiali saluti

    Wali19

    3.3/ 5

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    Hello Wali19,

    Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and check this matter.

    Thank you.

    Ciao Wali19 ,

    Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e verificare la questione.

    Grazie.

    Submitted via LCB complaint form
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    Hello. Jovana

    Thank you reviewing my case I sent it my username in private message 

    Beste regards 

    Wali19

    Ciao. Jovana

    Grazie per aver esaminato il mio caso. Ti ho inviato il mio nome utente tramite messaggio privato.

    Cordiali saluti

    Wali19

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    Waiting to get ur winnings is so frustrating and deflating.  Especially when the casinos customer service is"lacking".  

    It's wonderful to have lcb on our side .  

    Aspettare di ricevere le vincite è così frustrante e demoralizzante. Soprattutto quando il servizio clienti dei casinò è "carente".

    È meraviglioso avere LCB dalla nostra parte.

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    Thank you for providing your casino credentials Wali19. We've contacted the casino rep and will let you know as soon as we receive a response from them.

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò Wali19 . Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro.

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    Yes correct.  I am happy to have lcb.org thank you lcb.org 

    Beste regards 

    Wali19

    Sì, corretto. Sono felice di avere lcb.org grazie lcb.org

    Cordiali saluti

    Wali19

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    Updates 

    Hello, JovanaV

    I have received my two bets winning on monopoly live casino game, the issues of twoo bets on sneak&leader  had not received 

    Beste regards 

    Wali19 

    Aggiornamenti

    Ciao, JovanaV

    Ho ricevuto le mie due scommesse vincenti sul gioco del casinò live Monopoly, i problemi delle due scommesse su Sneak&Leader non erano stati ricevuti

    Cordiali saluti

    Wali19

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    Updates 

    Hello, JovanaV

    I have received my two bets winning on monopoly live casino game, the issues of twoo bets on sneak&leader  had not received 

    Beste regards 

    Wali19 

    Aggiornamenti

    Ciao, JovanaV

    Ho ricevuto le mie due scommesse vincenti sul gioco del casinò live Monopoly, i problemi delle due scommesse su Sneak&Leader non erano stati ricevuti

    Cordiali saluti

    Wali19

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    Hello.  I have also new issue I deposit 1500 euro via bank transfer on this casino which is not approved to my casino account 

    Ciao. Ho anche un nuovo problema. Ho depositato 1500 euro tramite bonifico bancario su questo casinò, ma non è stato approvato sul mio conto casinò.

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    Hello Wali19,

    Any updates on your deposit? We've contacted the casino rep and referred them to your post.

    Thank you for your patience.

    Ciao Wali19 ,

    Ci sono novità sul tuo deposito? Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo post.

    Grazie per la pazienza.

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    Hello. 

    Yes I received my deposit but I deposit today 2k which has the same issue buy its not issue on casino its one payment provider which is using regular sepa which is taking from 2-3 dayes to be processed, and the unfinished bets is still not resolved 

    Beste regards 

    Wali19

     

    Ciao.

    Sì, ho ricevuto il mio deposito, ma oggi ho depositato 2k che hanno lo stesso problema, ma non è un problema con il casinò, è un fornitore di pagamenti che utilizza il normale SEPA, che impiega dai 2 ai 3 giorni per essere elaborato, e le scommesse incomplete non sono ancora state risolte.

    Cordiali saluti

    Wali19

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    Hello Wali19,

    We've contacted the casino rep and referred them to your post. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Ciao Wali19 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

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    Hello.  The issue is resolved thank you for helping me about this issue 

    Beste regards 

    Wali19 

    Ciao. Il problema è stato risolto grazie per avermi aiutato con questo problema

    Cordiali saluti

    Wali19

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    Great news, Wali19! Thank you for letting us know. thumbs_up

    We will now mark this complaint as resolved.

    Ottime notizie, Wali19 ! Grazie per avercelo fatto sapere. thumbs_up

    Contrassegneremo questo reclamo come risolto.

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    Hello. Lcb.org

    I have really big issue with on this casino, after depositing more than 150k on this casino, today on Monday they have closed my account with 60k in my my account balance, I aksed the reason, they are saying we need certain documents about your funds and salary, I told them my account is fully verified I have also withdrawal few times without any problems and now asking me that type of documents which is not allowed to share with third party, I am gambling since 6 years no casino has asking me this type of documents, when you open account in casino the terms and conditions of verification is that you send them the ID documents, bank cards and proof of address, I send them all this documents from first day of reopening my account which was accepted, and now I asked them , I want to withdrawal my money from my account and not playing on this casino anymore, but they refused my request and trying to scaam me in any way ,

    So please help me about this issue Lcb.org, remainder that my another issue which took more than twoo weeks I still not resolved

    Beste regards

    Wali19

    Ciao. Lcb.org

    Ho un problema davvero grande con questo casinò, dopo aver depositato più di 150k su questo casinò, oggi lunedì hanno chiuso il mio account con 60k nel saldo del mio conto, ho chiesto il motivo, stanno dicendo che abbiamo bisogno di alcuni documenti sui tuoi fondi e stipendio, ho detto loro che il mio account è completamente verificato, ho anche prelevato alcune volte senza problemi e ora mi chiedono quel tipo di documenti che non è consentito condividere con terze parti, gioco d'azzardo da 6 anni nessun casinò mi ha chiesto questo tipo di documenti, quando apri un account in un casinò i termini e le condizioni di verifica sono che devi inviare loro i documenti di identità, le carte di credito e la prova di residenza, ho inviato loro tutti questi documenti dal primo giorno di riapertura del mio account che sono stati accettati, e ora ho chiesto loro, voglio prelevare i miei soldi dal mio account e non giocare più su questo casinò, ma hanno rifiutato la mia richiesta e stanno cercando di truffarmi in ogni modo,

    Quindi per favore aiutami con questo problema Lcb.org, resto che un altro problema che ha richiesto più di due settimane non è ancora stato risolto

    Cordiali saluti

    Wali19

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    Hello Wali19,

    Thank you for bringing this to our attention. We will contact them and inquire about this matter. Keep you posted.

    Ciao Wali19 ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Li contatteremo e chiederemo informazioni su questa questione. Vi terremo aggiornati.

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    Hello.  Jovana 

    This issues is important more than any others they asking source of Payment which I have never seen befor that other casino has asking me this type of documents,  I want to withdrawal my winning,  my account is fully verified I have withdrawal few times without any issue and they saw that in my account is big amount and I have changed my mind and withdrawal all my money they have closed my account,  according the terms and conditions my account is fully verified for withdrawal and deposit,  I respect the terms and conditions of gambling but some casino they don't care about this terms and conditions,  this casino has curaçao license which is full of issues if I didn't received my money I wil take action against the curaçao license 

    Ciao. Jovana

    Questo problema è importante più di ogni altro, chiedono la fonte di pagamento, cosa che non ho mai visto prima che altri casinò mi chiedessero questo tipo di documenti. Voglio prelevare le mie vincite, il mio account è completamente verificato, ho prelevato alcune volte senza alcun problema e hanno visto che nel mio account c'è un importo elevato e ho cambiato idea e ho prelevato tutti i miei soldi, hanno chiuso il mio account. Secondo i termini e le condizioni, il mio account è completamente verificato per prelievi e depositi. Rispetto i termini e le condizioni del gioco d'azzardo, ma ad alcuni casinò non importa di questi termini e condizioni. Questo casinò ha una licenza di Curaçao, che è piena di problemi, se non ricevessi i miei soldi, agirei contro la licenza di Curaçao.

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    Dear Lcb.org Team,

    Thank you for your cooperation in this case.We would like to inform you that this player was blocked from our side by request from the AML team of our payment provider (mentioned as Swiss Financial Institution).

    The provider requested to make the checks of deposited funds by the client and complete full KYC verification. In addition to the documents confirming the identity, the provider asked to provide the document which confirms the origin of funds the client deposited from 01.10.2024 to 28.10.2024 (Source of wealth).

    At the moment, the client has not provided us with any document certifying the origin of the entire amount of deposits. We are still waiting for the documents from the player covering the abovementioned dates. The provider, on its part, has started checking the origin of these funds, and we, as a casino, are waiting for the result of this check.

    Thank you for your understanding in this matter.

     

    Kind regards,

    OnlyWin team.

     

    Caro team di Lcb.org,

    Grazie per la collaborazione in questo caso. Vorremmo informarti che questo giocatore è stato bloccato dal nostro sito su richiesta del team AML del nostro fornitore di servizi di pagamento (indicato come istituto finanziario svizzero).

    Il fornitore ha richiesto di effettuare i controlli dei fondi depositati dal cliente e di completare la verifica KYC completa. Oltre ai documenti che confermano l'identità, il fornitore ha chiesto di fornire il documento che conferma l'origine dei fondi che il cliente ha depositato dal 01.10.2024 al 28.10.2024 (Fonte di ricchezza).

    Al momento, il cliente non ci ha fornito alcun documento che certifichi l'origine dell'intero importo dei depositi. Stiamo ancora aspettando i documenti del giocatore che coprono le date sopra menzionate. Il fornitore, da parte sua, ha iniziato a verificare l'origine di questi fondi e noi, come casinò, stiamo aspettando il risultato di questo controllo.

    Grazie per la comprensione in merito.

    Cordiali saluti,

    Squadra OnlyWin.

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