Discussione sul supporto e sui reclami di Kats e New FunClub

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Ultimo messaggio fatto 12 ore fa fa da JovanaV
kats_nfcaffiliates
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  • kats_nfcaffiliates
  • United States Rappresentante del Casinò 95
  • attività più recente 11 giorni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting for a month and still I haven't received a reply. My withdrawal is just pending. 

    Aspetto da un mese e ancora non ho ricevuto risposta. Il mio prelievo è solo in sospeso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan Valdivia,

    I apologize for the inconvenience, please share your username and email with me in direct message.

    Ciao Ryan Valdivia ,

    Mi scuso per l'inconveniente, ti prego di condividere con me il tuo nome utente e la tua email tramite messaggio diretto .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan Valdivia,

    Could you please confirm if you have seen the rep's response?

    Thank you.

    Ciao Ryan Valdivia ,

    Potresti confermare se hai visto la risposta del rappresentante?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan Valdivia,

    Could you please update us on your case? Do you still need our assistance? We’ve also contacted the casino representative to request some feedback regarding the outcome of your case.

    Ciao Ryan Valdivia ,

    Potresti aggiornarci sul tuo caso? Hai ancora bisogno del nostro aiuto? Abbiamo anche contattato il rappresentante del casinò per richiedere un feedback in merito all'esito del tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member Ryan Valdivia, we will consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro Ryan Valdivia , considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    won 16,000 on March 13, 2024, after filing complaint on another site they finally paid me $8100. My host, Peter said the next $3000 would be paid in installments every 14 day. Received 1st installment on March 7th and them have not received the 2nd one due on Mar 21st. Cannot reach anyone on toll free #, get same recording, about high call volume, they aren't able to help me. No response on chat, emails have been sent as well as text to 2 numbers for Peter. What's going on, has Kats and New Funclub closed (get same response when trying to reach New Funclub). Why has it been impossible to reach anyone. Damon, you and I have chatted many times, please answer me. This is no way to treat a customer. If I', ever able to collect this $3000, I have other winnings to collect. Look at my account, You'll be able to see everything I'm referring to.

    Importo contestato: 3000$

    Casinò: KatsuBet Casino

    Case #: 3075

    ho vinto 16.000 il 13 marzo 2024, dopo aver presentato un reclamo su un altro sito mi hanno finalmente pagato $ 8100. Il mio host, Peter, ha detto che i successivi $ 3000 sarebbero stati pagati a rate ogni 14 giorni. Ho ricevuto la prima rata il 7 marzo e poi non ho ricevuto la seconda dovuta il 21 marzo. Non riesco a contattare nessuno al numero verde, ricevo la stessa registrazione, circa un volume di chiamate elevato, non sono in grado di aiutarmi. Nessuna risposta in chat, sono state inviate e-mail e SMS a 2 numeri per Peter. Cosa sta succedendo, Kats e New Funclub hanno chiuso (ricevo la stessa risposta quando provo a contattare New Funclub). Perché è stato impossibile contattare qualcuno. Damon, tu e io abbiamo chattato molte volte, per favore rispondimi. Questo non è il modo di trattare un cliente. Se mai dovessi riscuotere questi $ 3000, avrò altre vincite da riscuotere. Guarda il mio account, sarai in grado di vedere tutto ciò a cui mi riferisco.

    Importo contestato: 3000$

    Casinò: KatsuBet Casino

    Case #: 3075

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jackieyost,

    We’ve received information that, unfortunately, Kats Casino is closed.

    We’ve reached out to the casino representative to request more details and to ask what will happen with all pending player withdrawals, including yours. However, we haven’t received a response yet.

    We’ll continue following up, and as soon as we receive any updates, we’ll let you know.

    Thank you for your patience.

    Caro jackieyost ,

    Abbiamo ricevuto comunicazione che, purtroppo, il Kats Casino è chiuso.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per richiedere maggiori dettagli e per chiedere cosa accadrà a tutti i prelievi in sospeso dei giocatori, incluso il tuo. Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto risposta.

    Continueremo a tenervi aggiornati e non appena riceveremo aggiornamenti, vi faremo sapere.

    Grazie per la pazienza.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Won 12,000 on 3/13/2024. Ended up having to forgo my balance of $6000 in order to collect $6000. I got $3000 paid in 3 installments and was told by the host, Austin I'd have the 2nd $3000 within the week, that was several months ago. Started dealing with new hist, Alvin, because Austin was no longer there. Was given excuse after excuse and finally was told that when I had received all payments from Kats Casino (sister site) then I would be paid by New Funclub, promised by Alvin. Now I can't get in touch with anyone there. According to the web, both Kats and New Funclub has closed. Is that true or not? Can you help me get my money or am I out of luck, seemingly have dealt with fraudulent casinos?

    Importo contestato: 3000$

    Casinò: New Funclub

    Case #: 3087

    Ho vinto 12.000 il 13/03/2024. Ho dovuto rinunciare al mio saldo di $ 6000 per riscuotere $ 6000. Ho ricevuto $ 3000 in 3 rate e l'host, Austin, mi ha detto che avrei ricevuto i secondi $ 3000 entro la settimana, ovvero diversi mesi fa. Ho iniziato a trattare con il nuovo storico, Alvin, perché Austin non c'era più. Mi hanno dato scuse su scuse e alla fine mi hanno detto che quando avessi ricevuto tutti i pagamenti da Kats Casino (sito gemello) sarei stato pagato da New Funclub, promesso da Alvin. Ora non riesco a contattare nessuno lì. Secondo il web, sia Kats che New Funclub hanno chiuso. È vero o no? Puoi aiutarmi a recuperare i miei soldi o sono sfortunato, apparentemente ho avuto a che fare con casinò fraudolenti?

    Importo contestato: 3000$

    Casinò: New Funclub

    Case #: 3087

    2.6/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear jackieyost,

    We’ve received information that, unfortunately, Kats Casino is closed.

    We’ve reached out to the casino representative to request more details and to ask what will happen with all pending player withdrawals, including yours. However, we haven’t received a response yet.

    We’ll continue following up, and as soon as we receive any updates, we’ll let you know.

    Thank you for your patience.

    Dear jackieyost,

    As already mentioned, Kats and NewFunClub Casinos are closed. We have asked them what will happen with all the pending withdrawals, including yours, but still haven't received a response. We have just followed up with them and will inform you as soon as we receive any feedback.

    Thank you for your patience.

    JovanaV ha scritto:

    Caro jackieyost ,

    Abbiamo ricevuto comunicazione che, purtroppo, il Kats Casino è chiuso.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per richiedere maggiori dettagli e per chiedere cosa accadrà a tutti i prelievi in sospeso dei giocatori, incluso il tuo. Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto risposta.

    Continueremo a tenervi aggiornati e non appena riceveremo aggiornamenti, vi faremo sapere.

    Grazie per la pazienza.

    Caro jackieyost ,

    Come già detto, i casinò Kats e NewFunClub sono chiusi. Abbiamo chiesto loro cosa accadrà con tutti i prelievi in sospeso, incluso il tuo, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Li abbiamo appena contattati e ti informeremo non appena riceveremo un feedback.

    Grazie per la pazienza.

    2.6/ 5

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