Discussione sul supporto e sui reclami di Kats e New FunClub

17,129
Visite
355
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 years fa fa da Avalynn1234
kats_nfcaffiliates

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Quali sono i nostri diritti legali in merito ai conti duplicati dei casinò, la mia domanda è quando un casinò si rifiuta di pagare le vincite (ad esempio per avere conti duplicati) capisco la...

    LEGGI
  • Ciao Ho inoltrato una richiesta di prelievo il 23.10, ed è stata confermata lo stesso giorno. È già il quinto giorno lavorativo. Quanto tempo ci vorrà approssimativamente prima che il denaro...

    LEGGI
  • Buongiorno/sera alla comunità LCB! Sono felice di annunciare la grande novità: da ora in poi siamo qui e LIVE! (ci abbiamo messo un bel po' di tempo ) Sperando (non) di passare così tante ore ad...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Avalynn1234,

    As per the update from the payout team, they wrote an email to you asking for the payout mode details, please respond to that email.

    Ciao Avalynn1234 ,

    Come riportato dall'aggiornamento del team di pagamento, ti hanno scritto un'e-mail chiedendoti i dettagli della modalità di pagamento. Ti preghiamo di rispondere a tale e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  AprilRamahi,


    The payout is in pending state as we’re missing quite a few CCs, and then there’s a Name Mismatch on  a MasterCard. Also, the name on UB & D/L doesn’t match with the one on the Casino account. Please reach out to support for a detailed info on the same.
    To summarise, the KYC is not even to completion. And, there’s a lot of complication b’coz of name mismatch. And, we need a proper PDF file for the UB, and not a picture of the screen with the bill opened, it seems like it’s been edited.
    Please help us complete the verification procedure so that we can complete your payout.

    Ciao April Ramahi ,


    Il pagamento è in sospeso perché mancano parecchie CC, e poi c'è una mancata corrispondenza del nome su una MasterCard. Inoltre, il nome su UB & D/L non corrisponde a quello sull'account del casinò. Contatta l'assistenza per informazioni dettagliate in merito.
    Per riassumere, il KYC non è ancora completato. E c'è molta complicazione a causa della mancata corrispondenza dei nomi. E abbiamo bisogno di un file PDF appropriato per l'UB, e non di una foto dello schermo con la banconota aperta, sembra che sia stata modificata.
    Aiutaci a completare la procedura di verifica affinché possiamo completare il tuo pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No one has contacted me

    Nessuno mi ha contattato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I have shared he payout mode. 

    Sì, ho condiviso la modalità di pagamento.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
64

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
335

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito