Discussione sul supporto e sui reclami di Kats e New FunClub

22,173
Visite
408
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 ore fa fa da JovanaV
kats_nfcaffiliates
  • Iniziato da
  • kats_nfcaffiliates
  • United States Rappresentante del Casinò 95
  • attività più recente 9 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Goat Spins Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Tutti i giocatori: USA OK! 225% fino a un importo di $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Salve, ti contatto perché sto richiedendo un rimborso di $ 1500 da Zolobet Casino. Ho impostato dei limiti sul mio account il 9.10.2024 di sera. Ho impostato i seguenti limiti: limite di deposito di...

    LEGGI
  • Casino Extreme - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! 250 giri gratuiti su Kung Fu Rooster Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting for a month and still I haven't received a reply. My withdrawal is just pending. 

    Aspetto da un mese e ancora non ho ricevuto risposta. Il mio prelievo è solo in sospeso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan Valdivia,

    I apologize for the inconvenience, please share your username and email with me in direct message.

    Ciao Ryan Valdivia ,

    Mi scuso per l'inconveniente, ti prego di condividere con me il tuo nome utente e la tua email tramite messaggio diretto .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan Valdivia,

    Could you please confirm if you have seen the rep's response?

    Thank you.

    Ciao Ryan Valdivia ,

    Potresti confermare se hai visto la risposta del rappresentante?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan Valdivia,

    Could you please update us on your case? Do you still need our assistance? We’ve also contacted the casino representative to request some feedback regarding the outcome of your case.

    Ciao Ryan Valdivia ,

    Potresti aggiornarci sul tuo caso? Hai ancora bisogno del nostro aiuto? Abbiamo anche contattato il rappresentante del casinò per richiedere un feedback in merito all'esito del tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member Ryan Valdivia, we will consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro Ryan Valdivia , considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    won 16,000 on March 13, 2024, after filing complaint on another site they finally paid me $8100. My host, Peter said the next $3000 would be paid in installments every 14 day. Received 1st installment on March 7th and them have not received the 2nd one due on Mar 21st. Cannot reach anyone on toll free #, get same recording, about high call volume, they aren't able to help me. No response on chat, emails have been sent as well as text to 2 numbers for Peter. What's going on, has Kats and New Funclub closed (get same response when trying to reach New Funclub). Why has it been impossible to reach anyone. Damon, you and I have chatted many times, please answer me. This is no way to treat a customer. If I', ever able to collect this $3000, I have other winnings to collect. Look at my account, You'll be able to see everything I'm referring to.

    Importo contestato: 3000$

    Casinò: KatsuBet Casino

    Case #: 3075

    ho vinto 16.000 il 13 marzo 2024, dopo aver presentato un reclamo su un altro sito mi hanno finalmente pagato $ 8100. Il mio host, Peter, ha detto che i successivi $ 3000 sarebbero stati pagati a rate ogni 14 giorni. Ho ricevuto la prima rata il 7 marzo e poi non ho ricevuto la seconda dovuta il 21 marzo. Non riesco a contattare nessuno al numero verde, ricevo la stessa registrazione, circa un volume di chiamate elevato, non sono in grado di aiutarmi. Nessuna risposta in chat, sono state inviate e-mail e SMS a 2 numeri per Peter. Cosa sta succedendo, Kats e New Funclub hanno chiuso (ricevo la stessa risposta quando provo a contattare New Funclub). Perché è stato impossibile contattare qualcuno. Damon, tu e io abbiamo chattato molte volte, per favore rispondimi. Questo non è il modo di trattare un cliente. Se mai dovessi riscuotere questi $ 3000, avrò altre vincite da riscuotere. Guarda il mio account, sarai in grado di vedere tutto ciò a cui mi riferisco.

    Importo contestato: 3000$

    Casinò: KatsuBet Casino

    Case #: 3075

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jackieyost,

    We’ve received information that, unfortunately, Kats Casino is closed.

    We’ve reached out to the casino representative to request more details and to ask what will happen with all pending player withdrawals, including yours. However, we haven’t received a response yet.

    We’ll continue following up, and as soon as we receive any updates, we’ll let you know.

    Thank you for your patience.

    Caro jackieyost ,

    Abbiamo ricevuto comunicazione che, purtroppo, il Kats Casino è chiuso.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per richiedere maggiori dettagli e per chiedere cosa accadrà a tutti i prelievi in sospeso dei giocatori, incluso il tuo. Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto risposta.

    Continueremo a tenervi aggiornati e non appena riceveremo aggiornamenti, vi faremo sapere.

    Grazie per la pazienza.

    2.6/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito