Hey there, Jacksanders. Your account is under review for bonusing guidelines and the delay of your withdrawal is due to this purpose. Once the review is complete , we will get you paid.
Best Regards
JackspayCasino
Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...
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Hey there, Jacksanders. Your account is under review for bonusing guidelines and the delay of your withdrawal is due to this purpose. Once the review is complete , we will get you paid.
Best Regards
JackspayCasino
Ehi, Jacksanders. Il tuo account è in fase di revisione per le linee guida sui bonus e il ritardo del tuo prelievo è dovuto a questo scopo. Una volta completata la revisione, ti faremo pagare.
Distinti saluti
JackspayCasino
Hey there, we have updated Eskimo and he is aware that we will be paying his withdrawals. Once his withdrawal is paid in full, we will provide a full update.
Best Regards
JackspayCasino
Ehi, abbiamo aggiornato Eskimo ed è consapevole che pagheremo i suoi prelievi. Una volta pagato per intero il suo ritiro, forniremo un aggiornamento completo.
Distinti saluti
JackspayCasino
Would like an update on what is happening. Last withdrawal I received was July 7th. After that all that has happened was that they locked my account and all they're continuing to say is that they have no update. They're refusing to answer my emails, cut off all communications on the messaging app I used to communicate with my host and also doesn't answer in live chat.
Vorrei un aggiornamento su quanto sta accadendo. L'ultimo prelievo che ho ricevuto è stato il 7 luglio. Dopodiché tutto quello che è successo è che hanno bloccato il mio account e tutto quello che continuano a dire è che non hanno aggiornamenti. Si rifiutano di rispondere alle mie e-mail, interrompono tutte le comunicazioni sull'app di messaggistica che usavo per comunicare con il mio host e inoltre non rispondono nella chat dal vivo.
Updating LCB on current status of my "complaint"
<affiliate site link removed by tough_nut>
current thread of my official complaint. if some awareness could be spread, I don't think payouts are happening but could be wrong. They used to at least have an excuse on having processor issues or something but now all I'm getting is " no update ".
Aggiornamento LCB sullo stato attuale del mio "reclamo"
thread attuale del mio reclamo ufficiale. se si riuscisse a diffondere un po' di consapevolezza, non penso che i guadagni si verificheranno, ma potrebbe essere sbagliato. Prima avevano almeno una scusa per avere problemi con il processore o qualcosa del genere, ma ora tutto ciò che ricevo è "nessun aggiornamento".
Their wallet that I've been receiving past withdrawals from has $1540 at this moment.
I have a withdrawal of $625 and two $2500s. So now it is known that they have a balance, not sure what the hold-up is.
<blockchain address removed by tough_nut>
Il loro portafoglio da cui ho ricevuto prelievi precedenti ha $ 1540 in questo momento.
Ho un prelievo di $ 625 e due $ 2500. Quindi ora è noto che hanno un equilibrio, ma non si è sicuri di quale sia il ostacolo.
Hello Eskimocubee,
We will contact the casino again and inquire about your payout. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Eskimocubee ,
Contatteremo nuovamente il casinò e chiederemo informazioni sul tuo pagamento. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
My withdrawal has been pending for about 35 days, I'm not sure if they work at all now,
I haven't been following this thread for a long time ,
Anyway I received only $100 from two withdrawals total amount of $700 (600$ is still pending 35 days in a row)
Il mio prelievo è in sospeso da circa 35 giorni, non sono sicuro che funzionino del tutto adesso,
E' da molto tempo che non seguo questo thread,
Ad ogni modo, ho ricevuto solo $ 100 da due prelievi per un importo totale di $ 700 (600 $ sono ancora in sospeso per 35 giorni consecutivi)
Welcome to the club. I have 5625$ left in withdrawals dating back to beginning of May. they have money in their BTC wallet but still refusing to pay
Benvenuto nel club. Mi restano 5625$ di prelievi risalenti all'inizio di maggio. hanno soldi nel loro portafoglio BTC ma si rifiutano ancora di pagare
I'm running out of options at the moment. JacksPay casino is not paying out $5625 of pending withdrawals dating back to the beginning of May.
Related thread of the whole story. If I can get some help from the moderators to hold them accountable to their word of paying out what is owed to me. This has been dragging out for months with their excuse changing every other day. Now it's gotten to the point of where they're screening my live chat requests.
We came to the conclusion that I would be getting banned because of my abuse to my prior VIP host. This was fine with me, I've agreed that I'm okay with the consequences that I'm paid. They agreed that they would pay and now I'm not hearing anything. Money has come into their wallet and still no news. I'm not the only one who they're withholding their withdrawals, seems like many others are too.
Sono a corto di opzioni al momento. Il casinò JacksPay non sta pagando $ 5625 di prelievi in sospeso risalenti all'inizio di maggio.
Discussione correlata di tutta la storia. Se riesco a ottenere aiuto dai moderatori per ritenerli responsabili della loro parola di pagare ciò che mi è dovuto. Questo si trascina da mesi con la loro scusa che cambia a giorni alterni. Ora siamo arrivati al punto in cui stanno esaminando le mie richieste di chat dal vivo.
Siamo giunti alla conclusione che sarei stato bannato a causa dei miei abusi nei confronti del mio precedente host VIP. A me andava bene, ho concordato che sono d'accordo con le conseguenze che sono pagato. Hanno concordato che avrebbero pagato e ora non sento più nulla. I soldi sono entrati nel loro portafoglio e ancora nessuna notizia. Non sono l'unico a cui stanno trattenendo i prelievi, sembra che lo facciano anche molti altri.
2.8/ 5
Hello Eskimocubee,
We understand your frustration, your payout indeed takes too long. We've contacted the Casino representative yet again and referred to your latest posts. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Eskimocubee ,
Comprendiamo la tua frustrazione, il tuo pagamento richiede davvero troppo tempo. Abbiamo contattato ancora una volta il rappresentante del Casinò e abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Would like a response if I'm being paid out. Money has come into their wallet, roughly 1700$ is in there currently. Usually in the past when money came in, they sent a withdrawal within a day or two.
Vorrei una risposta se vengo pagato. Il denaro è arrivato nel loro portafoglio, attualmente ci sono circa 1700$. Di solito in passato, quando arrivavano soldi, inviavano un prelievo entro un giorno o due.
Hello Eskimocubee,
We'll update you on this thread as soon as we get a response from the Casino.
Ciao Eskimocubee ,
Ti aggiorneremo su questo thread non appena riceveremo una risposta dal Casinò.
Eskimo, this sorry excuse of a casino is one big SHIESTER!! They don't have any problem whatsoever TAKING MONEY but when it's time for them to payout, THEY LIE, RUN, & HIDE...COWARDLY THIEVES!!!
Eschimese, questa scusa del casinò è un grande SHIESTER!! Non hanno alcun problema a prendere soldi, ma quando arriva il momento di pagare, mentono, corrono e si nascondono... LADRI CODARDI!!!
@tough_nut. I think that it is pretty apparent that the Players are not the problem. The common denominator is Jackspay Casino. The platform should be called "JacksPAID" because they absolutely are getting PAID...they are NOT PAYING. They are THIEVES, plain and simple. Never have I EVER witnessed the level of ABSOLUTE DISRESPECT and GROSS COWARDICE in my entire life!! JACKSPAY YOU SHOULD BE ASHAMED OF YOURSELVES!!!
@tough_nut. Penso che sia abbastanza evidente che i Giocatori non sono il problema. Il denominatore comune è Jackspay Casino. La piattaforma dovrebbe chiamarsi "JacksPAID" perché vengono assolutamente PAGATI... NON PAGANO. Sono LADRI, chiari e semplici. Non ho mai MAI assistito al livello di ASSOLUTA MANCANZA DI RISPETTO e GROSSA VIGILANZA in tutta la mia vita!! JACKSPAY DOVRETE VERGOGNARVI DI VOI STESSI!!!
2.8/ 5
At this point would just like clarification from Taylor. If him and his company refuses to pay, I have no other choice but to hold him responsible since he is my only link to the company.
A questo punto vorrei solo dei chiarimenti da parte di Taylor. Se lui e la sua azienda si rifiutano di pagare, non ho altra scelta che ritenerlo responsabile poiché è il mio unico collegamento con l'azienda.
If you are owed a withdrawal can you message me, would like to put resources together in the case we get screwed over.
Se ti è dovuto un prelievo, puoi inviarmi un messaggio, vorrei mettere insieme le risorse nel caso in cui venissimo fregati.
Hey there. We have been in communication with this abusive player.
We will pay his withdrawal and update threads once done. We have also decided to report his abusive behaviour.
Best Regards
Jackspay Casino
Ehilà. Siamo stati in comunicazione con questo giocatore violento.
Pagheremo il suo ritiro e aggiorneremo le discussioni una volta terminato. Abbiamo anche deciso di denunciare il suo comportamento abusivo.
Distinti saluti
Casinò Jackpay
2.8/ 5
The communication I've received was "we wil pay you when we pay you" and that they've notified local police regarding my "abusive behavior".
As long as they stick to their word of paying me, I'm fine with whatever.
La comunicazione che ho ricevuto è stata "ti pagheremo quando ti pagheremo" e che hanno informato la polizia locale del mio "comportamento abusivo".
Finché mantengono la parola data di pagarmi, a me va bene qualunque cosa.
Hello Eskimocubee,
The Casino Rep confirmed on this thread that you'll be paid out. So let's wait and see.
Hello Rolanda Murray,
If you have a withdrawal pending as well at Jackspay Casino and if you would like us to contact the casino on your behalf please send us your casino username via private message.
Ciao Eskimocubee ,
Il rappresentante del casinò ha confermato in questo thread che verrai pagato. Quindi aspettiamo e vediamo.
Ciao Rolanda Murray ,
Se hai un prelievo in sospeso anche su Jackspay Casino e desideri che contattiamo il casinò per tuo conto, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
2.8/ 5
Can you tell me when your investigation will be completed ?
today it was possible to contact the chat, but chat did not say anything new,
looks like some sort of investigation is still in progress
(hope I'm not an abusive player , every three weeks I try to communicate with the chat)
Potete dirmi quando la vostra indagine sarà completata?
oggi è stato possibile contattare la chat, ma la chat non ha detto nulla di nuovo,
sembra che una sorta di indagine sia ancora in corso
(spero di non essere un giocatore violento, ogni tre settimane provo a comunicare con la chat)
and I'm not sure if my email reached the support properly ,
it would be great if the representative answers what kind of investigations and do I need a lawyer already
e non sono sicuro che la mia email abbia raggiunto correttamente il supporto,
Sarebbe fantastico se il rappresentante rispondesse su che tipo di indagini e se ho già bisogno di un avvocato
Hello SandersJack,
We've contacted the Casino and inquired about your case. Please keep an eye on the thread for any updates.
Ciao SandersJack ,
Abbiamo contattato il Casinò e abbiamo indagato sul tuo caso. Tenete d'occhio il thread per eventuali aggiornamenti.
Hello SandersJack,
We wanted to let you know that we've pinged the Casino again since they were unresponsive to the first email that we sent them regarding your complaint. Hopefully, they will respond soon. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao SandersJack ,
Volevamo farti sapere che abbiamo contattato nuovamente il Casinò poiché non ha risposto alla prima e-mail che abbiamo inviato loro in merito al tuo reclamo. Si spera che rispondano presto. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Eskimocubee & SandersJack,
We wanted to let you know that Casino still did not respond to our emails regarding your latest complaints. We'll contact them again now in hopes that they will respond. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Eskimocubee e SandersJack ,
Volevamo farti sapere che Casino non ha ancora risposto alle nostre e-mail relative ai tuoi ultimi reclami. Li contatteremo di nuovo ora nella speranza che rispondano. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Can you help me get an answer about my withdrawl? Zero help from CS email or chat
Potete aiutarmi a ottenere una risposta sul mio ritiro? Nessun aiuto dall'e-mail o dalla chat di CS
Hello gamblinggal2020,
Please send us your casino username via private message and we will try getting in touch with the casino on your behalf.
Ciao gamblinggal2020 ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e proveremo a metterci in contatto con il casinò per tuo conto.
I have tried to use chat, sent esmils and get zero response - are you still in business ???
Ho provato a utilizzare la chat, ho inviato messaggi di posta elettronica e non ho ricevuto risposta: sei ancora in attività ???
Hello gamblinggal2020,
Thank you for sending your casino username, please be advised that they were unresponsive to us lately but we'll try getting in touch with them regarding your case, please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao gamblinggal2020 ,
Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò, tieni presente che ultimamente non ci hanno risposto, ma proveremo a contattarli in merito al tuo caso, tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Eskimocubee, SandersJack & gamblinggal2020,
Please note that we haven't heard back from the casino thus far. We'll try sending them a reminder email regarding your cases and we'll update you with any news we receive.
Ciao Eskimocubee , SandersJack e gamblinggal2020 ,
Tieni presente che finora non abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Proveremo a inviare loro un'e-mail di promemoria relativa ai tuoi casi e ti aggiorneremo con tutte le novità che riceviamo.
Hey there, Sanders we had to run a review on his account for the betting amounts he was doing with specific games.
It took longer then usual but the player will be paid today it looks like.
Eskimo also we are sending a withdrawal too today it looks like as well.
GamblingGal her account was removed for having more than one account in the household. I hope this message finds the players and the LCB well.
Best Regards
JackspayCasino
Ehi, Sanders, abbiamo dovuto eseguire una revisione sul suo conto per gli importi delle scommesse che stava facendo con giochi specifici.
Ci è voluto più tempo del solito ma sembra che il giocatore verrà pagato oggi.
Anche noi eschimesi stiamo inviando un prelievo oggi, a quanto pare.
A GamblingGal il suo account è stato rimosso perché aveva più di un account in famiglia. Spero che questo messaggio trovi bene i giocatori e la LCB.
Distinti saluti
JackspayCasino
Hey there, update on withdrawals. Sanders was paid after this review came back good after a long wait. Sorry for the delay.
Eskimo was paid one of his withdrawals as promised and we did notify the player.
Best Regards
Jackspay Casino
Ehi, aggiorna sui prelievi. Sanders è stato pagato dopo che questa recensione è tornata positiva dopo una lunga attesa. Scusate il ritardo.
A Eskimo è stato pagato uno dei suoi prelievi come promesso e abbiamo avvisato il giocatore.
Distinti saluti
Casinò Jackpay
2.8/ 5
Why aren't any emails or chat requests bring answered ? Why cant people get updates to their withdrawal request questions ? What is going on with my this casino ?
Perché nessuna e-mail o richiesta di chat non riceve risposta? Perché le persone non riescono a ricevere aggiornamenti sulle domande relative alla richiesta di prelievo? Cosa sta succedendo al mio casinò?
Hello gamblinggal2020,
It appears that your account has been deleted because you registered more than one account at the casino. If you would like to inquire about the situation further please let us know and we will contact the casino with all your relevant questions.
Ciao gamblinggal2020 ,
Sembra che il tuo account sia stato cancellato perché hai registrato più di un account al casinò. Se desideri ulteriori informazioni sulla situazione, faccelo sapere e contatteremo il casinò con tutte le tue domande pertinenti.
Hello Eskimocubee & SandersJack,
Could you please confirm if you received the funds?
Ciao Eskimocubee e SandersJack ,
Potresti confermare se hai ricevuto i fondi?
Confirmed received 625. Have 5000 more to go.
Confermato ne ho ricevuti 625. Ne mancano altri 5000.
not true-
I do not have more than one account - there is only one person in my home - I have been a customer for years and never had an issue until this large withdrawl request -my account has not been removed as I can still access it as of just now -see attached - what is going on here ??
non vero-
Non ho più di un account - c'è solo una persona a casa mia - sono cliente da anni e non ho mai avuto problemi fino a questa richiesta di prelievo di grandi dimensioni - il mio account non è stato rimosso poiché posso ancora accedervi a partire da proprio ora -vedi allegato - cosa sta succedendo qui??
Hello gamblinggal2020,
We've contacted the Casino Representative and referred to your latest post on this thread. Hopefully, they will answer soon. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao gamblinggal2020 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post su questo thread. Speriamo che rispondano presto. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Two days ago I received an email saying that the withdrawal is completed , yes is true ,
thanks to the LCB team, and JacksPay support for help !
Due giorni fa ho ricevuto un'e-mail che diceva che il ritiro è completato, sì è vero,
grazie al team LCB e al supporto di JacksPay per l'aiuto!
Hello SandersJack,
Great News! Have fun and enjoy
Ciao SandersJack ,
Grandi notizie! Buon divertimento e buon divertimento
I finally received an email stating that I would be paid asap- I will let you know once payment has been made-at least they are answering emails
Alla fine ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che sarei stato pagato al più presto. Ti farò sapere una volta effettuato il pagamento. Almeno rispondono alle e-mail
Hello gamblinggal2020,
That is great news Keep us posted and let us know if you may need any further assistance from us.
Ciao gamblinggal2020 ,
Questa è un'ottima notizia Tienici aggiornati e facci sapere se potresti aver bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra.
Hey there, the player has been paid, only took a while because of the verification of the account. Please confirm you received, thank you Best Regards Jackspay Casino
Ehi, il giocatore è stato pagato, ci è voluto solo un po' a causa della verifica del conto. Per favore conferma di aver ricevuto, grazie. I migliori saluti Jackspay Casino
2.8/ 5
Glad to see others being paid out as well. Hope to get the rest of the 2x 2500 withdrawals left on my account soon. Will keep forum updated.
Sono felice di vedere che anche gli altri vengono pagati. Spero di ricevere presto il resto dei 2x 2500 prelievi rimasti sul mio conto. Terrò aggiornato il forum.
Hello gamblinggal2020,
Thank you for confirming via PM that you've been paid out Enjoy your winnings!
Hello Eskimocubee,
We hope that the rest of your winnings will be paid out soon. Please let us know if you need any assistance from our side.
Ciao gamblinggal2020 ,
Grazie per aver confermato tramite PM che sei stato pagato Goditi le tue vincite!
Ciao Eskimocubee ,
Ci auguriamo che il resto delle tue vincite venga pagato presto. Fateci sapere se avete bisogno di assistenza da parte nostra.
Yes a little assistance in confirming that the 2x 2500s will be paid would be nice from Jackspay.
Sì, un piccolo aiuto da parte di Jackspay per confermare che verranno pagati i 2x 2500 sarebbe carino.
Hello Eskimocubee,
We'll contact the casino and inquire about your payout. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Eskimocubee ,
Contatteremo il casinò e chiederemo informazioni sul tuo pagamento. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Eskimocubee,
The Casino Representative got back to us with the information that they are in contact with you and that you are notified about your next payout which will be processed soon.
Ciao Eskimocubee ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto informandoci che è in contatto con te e che sei stato informato del tuo prossimo pagamento che verrà elaborato a breve.
Okay thank you for updating me about that.
Ok, grazie per avermi aggiornato a riguardo.
Hello Sir,
I am having an issue with a Bitcoin deposit not posting to my account. It was from Coinbase wallet and sent to cut/pasted address for JacksPay deposit. I've sent emails, chat support and no one seems to want or be able to help, additionally I have a withdrawal in perpetual pending status, but one problem at a time and I want this deposit issue resolved asap please.
username- Fletchdawg
Salve signore,
Sto riscontrando un problema con un deposito Bitcoin che non viene pubblicato sul mio conto. Proveniva dal portafoglio Coinbase e inviato all'indirizzo tagliato/incollato per il deposito JacksPay. Ho inviato e-mail, supporto via chat e nessuno sembra voler o essere in grado di aiutarmi, inoltre ho un prelievo in perpetuo stato in sospeso, ma un problema alla volta e voglio che questo problema di deposito venga risolto al più presto, per favore.
nome utente- Fletchdawg
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