@Eskimocubee Do you have any updates please, did you maybe receive your withdrawn balance?
@fletchdawg Did you check on the blockchain that your casino deposit was sent out?
Thank you.
Recensione del casinò PlayMojo Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$1000 + 100 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a €/$1000 + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €/$1500 + 50 giri Bonus 4°...
LEGGIRecensione di Slota Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 80 giri Bonus 2° deposito: 55% fino a 500€ + 120 giri Bonus 3° deposito: 100% fino a 300€ + 55 giri Bonus di iscrizione -...
LEGGICoolzino Casino - Torneo spettrale Promozione valida: 01.10.24 (00:01 UTC) - 31.10.24 (23:59 UTC). Montepremi: 100.000 € - Se non hai un account al casinò, puoi registrarti QUI. Giochi...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
@Eskimocubee Do you have any updates please, did you maybe receive your withdrawn balance?
@fletchdawg Did you check on the blockchain that your casino deposit was sent out?
Thank you.
@Eskimocubee Hai qualche aggiornamento, per favore, hai forse ricevuto il saldo prelevato?
@fletchdawg Hai controllato sulla blockchain che il tuo deposito al casinò sia stato inviato?
Grazie.
@marijaS
i have not received the withdrawals, 2x 2500 pending. i have reached out to support via email but have not heard back in a week.
@marijaS
non ho ricevuto i prelievi, 2x 2500 in sospeso. ho contattato l'assistenza via e-mail ma non ho ricevuto risposta da una settimana.
Thanks for the update, we just sent an email and asked for additional information regarding your case.
Grazie per l'aggiornamento, abbiamo appena inviato un'email chiedendo ulteriori informazioni sul tuo caso.
@Eskimocubee we just sent a reminder email since we haven't heard back from the representatives so far.
@Eskimocubee abbiamo appena inviato un'e-mail di promemoria poiché finora non abbiamo ricevuto risposta dai rappresentanti.
Jacks pay, is everything other casinos are not, the response by Taylor and the team are second to none, it truly is a remarkable site and i more than recommend everyone to check them out.
I jack pagano, è tutto ciò che gli altri casinò non lo sono, la risposta di Taylor e del team non è seconda a nessuno, è davvero un sito straordinario e consiglio vivamente a tutti di provarlo.
We are still waiting for updates Eskimocubee, we sent one more reminder email. We will let you know as soon as we have some news.
Stiamo ancora aspettando aggiornamenti Eskimocubee, abbiamo inviato un'altra email di promemoria. Vi faremo sapere non appena avremo qualche novità.
Since we never received an update from the casino representative we will consider this case unresolved. If we do hear back we will update the thread and assist further.
@Eskimocubee, please keep us posted if you have some news.
Poiché non abbiamo mai ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò, considereremo questo caso irrisolto. Se riceviamo una risposta, aggiorneremo il thread e forniremo ulteriore assistenza.
@Eskimocubee, tienici aggiornati se hai novità.
Hello can I get some help with my withdrawals. They have money in their wallet but haven't heard anything
Salve, posso avere aiuto con i miei prelievi? Hanno soldi nel portafoglio ma non hanno sentito nulla
Very sorry for your situation Eskimocubee, we never heard back on the emails we sent regarding your case.
We will try one more time.
In case we do receive a response, the thread will be updated.
Siamo molto dispiaciuti per la tua situazione Eskimocubee, non abbiamo mai ricevuto risposta alle e-mail che abbiamo inviato in merito al tuo caso.
Ci proveremo ancora una volta.
Nel caso in cui riceviamo una risposta, il thread verrà aggiornato.
Hi there i have been trying to make headway of money that has gone missing, of which is deposited money with Jackspay casino. i have been in touch with my wallet provider and they have told me that the payments had been received by the provider but when i spoke to Taylor he mentioned that they never received.
The money is totalling between £26 and £28, the losing part thats part of gambling but this i been waiting a week to here back from someone but nothing, not a peep. Not only this they have closed my account and i have not heard anything. Can someone help me here please?.
Salve, sto cercando di recuperare denaro che è scomparso, di cui denaro depositato presso il casinò Jackspay. Sono stato in contatto con il fornitore del mio portafoglio e mi hanno detto che i pagamenti erano stati ricevuti dal fornitore, ma quando ho parlato con Taylor ha detto che non li avevano mai ricevuti.
Il totale dei soldi è compreso tra £ 26 e £ 28, la parte perdente fa parte del gioco d'azzardo, ma stavo aspettando da una settimana che qualcuno tornasse ma niente, nemmeno una parola. Non solo, hanno chiuso il mio account e non ho sentito nulla. Qualcuno può aiutarmi qui per favore?.
2.8/ 5
Hello seanlandy2021,
May you send us your Casino username via private message , and we will contact Casino representative about your concern?
Ciao seanlandy2021 ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò in merito alla tua preoccupazione?
Hi seanlandy2021,
Thanks for sharing your username. We have pinged Casino representative, and when we get some answer we will reach to you. Keep an eye on this thread.
Ciao seanlandy2021 ,
Grazie per aver condiviso il tuo nome utente. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e quando avremo una risposta ti contatteremo. Tieni d'occhio questo thread.
hmmm, written previously, slight issues at the moment with problems i am having there. So hopefully i can officialize this again!!
hmmm, scritto in precedenza, al momento sono presenti lievi problemi con i problemi che sto riscontrando lì. Quindi spero di poterlo ufficializzare di nuovo!!
So no news from anyone, huh?
I've tried numerous e-mails to their support / private affiliate e-mail, but seems to be getting ignored.
I was able to talk to support via e-mail on the 14th, and they said they confirmed that they would be sending something the 15th, but ever since then, no news. Live chat is non-existent currently. Money seems to keep going into their wallet so they do have funds to pay something, but no news.
2x 2500$ withdrawals are pending currently still going back to April. Hope to hear anything.
Quindi nessuna notizia da nessuno, eh?
Ho provato numerose e-mail al loro supporto/e-mail di affiliazione privata, ma sembra che venga ignorato.
Ho potuto parlare con l'assistenza via e-mail il 14 e mi hanno detto che avrebbero confermato che avrebbero inviato qualcosa il 15, ma da allora nessuna notizia. La chat dal vivo al momento non esiste. Sembra che il denaro continui ad entrare nel loro portafoglio, quindi hanno fondi per pagare qualcosa, ma nessuna notizia.
Attualmente sono in sospeso 2 prelievi da 2500 $ che risalgono ad aprile. Spero di sentire qualcosa.
I am getting the same response here, which is nothing. Constantly trying to get in touch with support....Cannot get a hold of taylor at all now and it's been ages, where is he?.:(
Ricevo la stessa risposta qui, che non è niente. Cerco costantemente di contattare l'assistenza.... Non riesco a contattare Taylor adesso e sono passati secoli, dov'è?.:(
Hi seanlandy2021,
We will send a reminder email to the Casino representative again, maybe it could help to reach to them. Please keep you posted.
Ciao seanlandy2021 ,
Invieremo nuovamente un'e-mail di promemoria al rappresentante del Casinò, forse potrebbe essere utile contattarli. Per favore, tieniti aggiornato.
Hi Eskimocubee,
We will send a reminder email again to the Casino representative, and once we get some update we will let you know. Please keep an eye on this thread.
Ciao Eskimocubee ,
Invieremo nuovamente un'e-mail di promemoria al rappresentante del Casinò e una volta ricevuti gli aggiornamenti te lo faremo sapere. Per favore tieni d'occhio questo thread.
Thanks Berks, contacted them as Management/Dustin as not sure where Taylor is, perhaps maybe on holiday maybe?.
Hope to hear back from them :).
Grazie Berks, li ho contattati come Management/Dustin perché non sono sicuro di dove sia Taylor, forse forse in vacanza?
Spero di ricevere loro una risposta :).
still nothing heard from jackspay either for me either:(
ancora niente da Jackspay nemmeno per me :(
Not sure if Jackspay no longer allows US players - I get this weird message that the cashier doesn't support my currency- looks like they continue to have money issues- better off not playing there anymore !
Non sono sicuro che Jackspay non permetta più giocatori statunitensi - ricevo questo strano messaggio che il cassiere non supporta la mia valuta - sembra che continuino ad avere problemi con i soldi - meglio non giocare più lì!
Not sure if Jackspay no longer allows US players - I get this weird message that the cashier doesn't support my currency- looks like they continue to have money issues- better off not playing there anymore !
Non sono sicuro che Jackspay non permetta più giocatori statunitensi - ricevo questo strano messaggio che il cassiere non supporta la mia valuta - sembra che continuino ad avere problemi con i soldi - meglio non giocare più lì!
Hi seanlandy2021,
We have already contacted Casino Representative, and we've got the information that Taylor is no longer in charge of JacksPay casino. We will try to resolve all of your complaints.
Ciao seanlandy2021 ,
Abbiamo già contattato il rappresentante del casinò e abbiamo l'informazione che Taylor non è più responsabile del casinò JacksPay. Cercheremo di risolvere tutti i tuoi reclami.
2.8/ 5
Hi gamblinggal2020,
Can you please provide us with your account username via private message, and we will contact Casino about your issue.
Ciao gamblinggal2020 ,
Puoi fornirci il nome utente del tuo account tramite messaggio privato e contatteremo il Casinò in merito al tuo problema.
Cashier, deposits and withdrawals do not work at this moment in Jackspay Casino,
and no one answers in the chat unfortunately , i hope this gets fixed soon
Cassa, depositi e prelievi non funzionano in questo momento su Jackspay Casino,
e sfortunatamente nessuno risponde nella chat, spero che il problema venga risolto presto
2.8/ 5
Hi Berk,
Please if you can, as i would still like to play there, request my missing payments be given back to me in my jackspay balance and to be re-open my account if possible so that all us Jacksters can get this depositing and withdrawal issues sorted.
Also Dustin he should be there,if we can perhaps get him to help as he is a good guy, if Taylor is no longer there?.
Ciao Berk,
Per favore, se puoi, poiché mi piacerebbe ancora giocare lì, richiedi che i miei pagamenti mancanti mi vengano restituiti nel mio saldo Jackspay e che venga riaperto il mio account, se possibile, in modo che tutti noi Jacksters possiamo risolvere questi problemi di deposito e prelievo .
Anche Dustin dovrebbe essere lì, se riuscissimo a convincerlo ad aiutarlo dato che è un bravo ragazzo, se Taylor non fosse più lì?
Hi Ballard,
Can you please send us your account username via private message so that we can get in touch with the Casino.
Ciao Ballard ,
Puoi inviarci il nome utente del tuo account tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il Casinò.
Hello seanlandy2021,
We have tried everything to get in touch with the Casino, as we heard that Taylor is no longer in charge anymore. Still waiting for the information about new Casino Representative for JacksPay Casino.
We will try to get the updates from the Casino regarding your issues. Keep an eye on this thread.
Ciao seanlandy2021 ,
Abbiamo provato di tutto per metterci in contatto con il Casinò, poiché abbiamo sentito che Taylor non è più al comando. Sto ancora aspettando le informazioni sul nuovo rappresentante del casinò JacksPay Casino.
Cercheremo di ricevere aggiornamenti dal Casinò riguardo ai tuoi problemi. Tieni d'occhio questo thread.
2.8/ 5
Maybe they're pulling the rug. On the 14th I received an email from Dustin saying that they finally got on top of everything and would be sending me payment. Ever since that email he has not responded and does not seem like he has any mind on doing so. Thing I'm confused about though is that they have close to 7,000$ in their BTC wallet that I usually get paid from, so not sure why they can't even send part of my withdrawal and other peoples.
I'm sure me and the other players would like a concrete update from Jackspay if they are even operating anymore and if we should just cut out losses and stop wasting our time on something they don't even plan on addressing.
Forse stanno tirando il tappeto. Il 14 ho ricevuto un'e-mail da Dustin che diceva che finalmente avevano sistemato tutto e mi avrebbero inviato il pagamento. Da quell'e-mail non ha più risposto e non sembra che abbia intenzione di farlo. La cosa di cui sono confuso, però, è che hanno quasi 7.000 $ nel loro portafoglio BTC da cui di solito vengo pagato, quindi non sono sicuro del motivo per cui non possono nemmeno inviare parte del mio prelievo e ad altre persone.
Sono sicuro che io e gli altri giocatori vorremmo un aggiornamento concreto da Jackspay se fossero ancora operativi e se dovessimo semplicemente eliminare le perdite e smettere di sprecare il nostro tempo su qualcosa che non hanno nemmeno intenzione di affrontare.
The last two emails received from Dustin.
Le ultime due email ricevute da Dustin.
Berks wroteHi Ballard,
Can you please send us your account username via private message so that we can get in touch with the Casino.
Thank you, already sent my details by private message
Berks ha scrittoCiao Ballard,
Puoi inviarci il nome utente del tuo account tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il Casinò.
Grazie, ho già inviato i miei dati tramite messaggio privato
Hi Berk,
i received contact from Dustin and i have made it clear i am not asking for bonuses in excess, i discussed in email i will just let them appear in my promotions page, this has been the case before and moaned when lost but this isn't going to be the case now as mentioned earlier in the sentence above this one.
I understand this would be a final chance, i have contacted Dustin back to his replies about his mentions of why he not opening the account but i assure him on here also when he reads this i am just going to let promotions go into my promotions list that way no one can say anything as i wont be going on to chat to discuss about this as i know it annoys him.
Hopefully if you can revert this i hope we can resolve this and the missing money.
Ciao Berk,
ho ricevuto un contatto da Dustin e ho chiarito che non sto chiedendo bonus in eccesso, ne ho discusso via e-mail li farò semplicemente apparire nella mia pagina delle promozioni, è già stato così e mi sono lamentato quando li ho persi, ma non è così sarà il caso ora, come menzionato in precedenza nella frase sopra questa.
Capisco che questa sarebbe un'ultima possibilità, ho ricontattato Dustin per le sue risposte in merito alle sue menzioni del motivo per cui non ha aperto il conto, ma gli assicuro anche qui che quando leggerà questo lascerò che le promozioni entrino nella mia lista delle promozioni in questo modo nessuno può dire nulla perché non andrò a chattare per discuterne perché so che lo infastidisce.
Se tutto va bene, se riesci a ripristinare questo problema, spero che riusciremo a risolvere questo problema e il denaro mancante.
Hi seanlandy2021,
Unfortunately, we haven't received any response thus far from the JacksPay Casino about the Casino Representative. We would like to resolve this case but we need the updates form them. We will send a reminder email again. Please keep an eye on this thread.
Ciao seanlandy2021 ,
Sfortunatamente, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò JacksPay in merito al Rappresentante del Casinò. Vorremmo risolvere questo caso ma abbiamo bisogno degli aggiornamenti da loro. Invieremo nuovamente un'e-mail di promemoria. Per favore tieni d'occhio questo thread.
2.8/ 5
Hello gamblinggal2020,
We are still waiting for your username. PM me to be able to help you.
Ciao gamblinggal2020 ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente. PM me per poterti aiutare.
I was a player at JacksPay for a time. This casino refused to pay me $700 that I won and shut down my account. I understand that this is not unusual for this site.?I was complaining about the time it took for payment. They claimed that it was due to their lack of crypto which is nonsense which is why I was so upset. The chat people were rude and unprofessional. On may 13, 2021 I posted the following post on Facebook:
Awful site! After keeping me waiting for my payout with the excuse that their processor was waiting for bitcoin, they canceled my account. They claimed account abuse! I made one deposit on that account and never submitted any withdrawals regardless of any promos I played. This was the first and only withdrawal. I contacted their chat a number of times waiting for this payout. Agent Taylor was rude and confrontational every single time. Was uncooperative and ended the chat abruptly more then once. Jack’s Pay Casino is unreliable and will not payout. The staff can not deal with criticism nor do they stand by their terms or conditions unless it fits their narrative. I requested that my one deposit be returned to me and was threatened regarding chargebacks. I am deeply disappointed with this site.
They owe me $700! Not sure the exact date but it was around May of 2021.
Sono stato un giocatore di JacksPay per un certo periodo. Questo casinò si è rifiutato di pagarmi i $ 700 che avevo vinto e ha chiuso il mio account. Capisco che questo non è insolito per questo sito. Mi stavo lamentando del tempo impiegato per il pagamento. Sostenevano che ciò fosse dovuto alla loro mancanza di criptovalute, il che non ha senso, motivo per cui ero così arrabbiato. Le persone della chat erano scortesi e poco professionali. Il 13 maggio 2021 ho pubblicato il seguente post su Facebook:
Sito orribile! Dopo avermi fatto aspettare il pagamento con la scusa che il loro processore stava aspettando bitcoin, hanno cancellato il mio account. Hanno denunciato l'abuso dell'account! Ho effettuato un deposito su quel conto e non ho mai effettuato alcun prelievo, indipendentemente dalle promozioni a cui ho giocato. Questo è stato il primo e unico ritiro. Ho contattato la loro chat diverse volte aspettando questo pagamento. L'agente Taylor è stato scortese e provocatorio ogni volta. Non ha collaborato e ha interrotto bruscamente la chat più di una volta. Jack's Pay Casino è inaffidabile e non paga. Lo staff non può affrontare le critiche né rispettare i propri termini o condizioni a meno che non si adattino alla loro narrativa. Ho richiesto che il mio unico deposito mi fosse restituito e sono stato minacciato di riaddebiti. Sono profondamente deluso da questo sito.
Mi devono 700 dollari! Non sono sicuro della data esatta, ma era intorno a maggio del 2021.
Hi snb6448,
Can you please send me your Casino Username via private message, so that we can reach out to Casino Representative.
Ciao snb6448 ,
Puoi per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò.
Berks I thought you said they do not have a casino rep at the moment ?
Berks, pensavo avessi detto che non hanno un rappresentante del casinò al momento?
Wondering if JacksPay casino is still operating. I am owed $5,000 and have been unable to reach anyone on their end.
It's been 5+ months and I'm still waiting for the withdrawals. Any help would be appreciated.
Mi chiedo se il casinò JacksPay sia ancora operativo. Mi sono dovuti $ 5.000 e non sono riuscito a contattare nessuno.
Sono passati più di 5 mesi e sto ancora aspettando i prelievi. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.
2.8/ 5
Hey Eskimocubee,
Yes that's right, but we are trying to get in touch with anyone who is in charge there, but without any success unfortunately. We will keep trying in order to help our members.
Ciao Eskimocubee ,
Sì, è vero, ma stiamo cercando di entrare in contatto con chiunque sia responsabile lì, ma purtroppo senza successo. Continueremo a provare per aiutare i nostri membri.
Hello Ballard, Eskimocubee, seanlandy2021, snb6448,
Unfortunately we will consider your complaints as unresolved due to Casino irresponsibility.It's obvious that Casino do not want to cooperate when it comes to complaints . When we get some further information from the Casino we will open your cases again.
Ciao Ballard , Eskimocubee , seanlandy2021 , snb6448 ,
Sfortunatamente considereremo i tuoi reclami irrisolti a causa dell'irresponsabilità del Casinò. È ovvio che il Casinò non vuole collaborare quando si tratta di reclami. Quando avremo ulteriori informazioni dal Casinò, apriremo nuovamente i tuoi casi.
no no, Berks keep trying!!!
no no, Berks continua a provarci!!!
Hey seanlandy2021,
Don't worry, we won't give up, but we need some feedback to be able to help you. When we get some kind of reply from them we will open your cases again.
Ciao seanlandy2021 ,
Non preoccuparti, non ci arrenderemo, ma abbiamo bisogno di qualche feedback per poterti aiutare. Quando riceveremo una risposta da loro, apriremo nuovamente i tuoi casi.
Apparently Taylor has quit Jackspay. Not sure if that’s a lie. Dustin seems to be the only manager, but he’s been ghosting everyone. I think Jackspay is going under and scamming everyone. Ghost casino
A quanto pare Taylor ha lasciato Jackspay. Non sono sicuro che sia una bugia. Dustin sembra essere l'unico manager, ma ha fantasma tutti. Penso che Jackspay stia fallendo e truffando tutti. Casinò fantasma
Hi Eskimocubee,
Unfortunately JacksPay Casino is so unresponsive, we didn't get any feedback from them, and obviously they don't want to cooperate, so we are not able to help because we can't reach out to them.
Ciao Eskimocubee ,
Sfortunatamente JacksPay Casino è talmente insensibile che non abbiamo ricevuto alcun feedback da loro e ovviamente non vogliono collaborare, quindi non possiamo aiutarli perché non possiamo contattarli.
2.8/ 5
:( so its just never happening great:(
:( quindi non succede mai niente di eccezionale :(
Hi seanlandy2021,
We are really sorry, but our hands are tied. We did our best to help you.
Ciao seanlandy2021 ,
Siamo davvero dispiaciuti, ma abbiamo le mani legate. Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti.
Hello everyone,
We've been informed that unfortunately JacksPay Casino has stopped operating.Thats the reason why we didn't get any response from them. We are very sorry that your problems remained frozen and without any answer.
Ciao a tutti,
Siamo stati informati che sfortunatamente JacksPay Casino ha smesso di funzionare. Questo è il motivo per cui non abbiamo ricevuto alcuna risposta da loro. Siamo molto dispiaciuti che i tuoi problemi siano rimasti congelati e senza alcuna risposta.
I was a player at JacksPay for a time. This casino refused to pay me $700 that I won and shut down my account. I understand that this is not unusual for this site.?I was complaining about the time it took for payment. They claimed that it was due to their lack of crypto which is nonsense which is why I was so upset. The chat people were rude and unprofessional. On may 13, 2021 I posted the following post on Facebook:
Awful site! After keeping me waiting for my payout with the excuse that their processor was waiting for bitcoin, they canceled my account. They claimed account abuse! I made one deposit on that account and never submitted any withdrawals regardless of any promos I played. This was the first and only withdrawal. I contacted their chat a number of times waiting for this payout. Agent Taylor was rude and confrontational every single time. Was uncooperative and ended the chat abruptly more then once. Jack’s Pay Casino is unreliable and will not payout. The staff can not deal with criticism nor do they stand by their terms or conditions unless it fits their narrative. I requested that my one deposit be returned to me and was threatened regarding chargebacks. I am deeply disappointed with this site.
They owe me $700!
Sono stato un giocatore di JacksPay per un certo periodo. Questo casinò si è rifiutato di pagarmi i $ 700 che avevo vinto e ha chiuso il mio account. Capisco che questo non è insolito per questo sito. Mi stavo lamentando del tempo impiegato per il pagamento. Sostenevano che ciò fosse dovuto alla loro mancanza di criptovalute, il che non ha senso, motivo per cui ero così arrabbiato. Le persone della chat erano scortesi e poco professionali. Il 13 maggio 2021 ho pubblicato il seguente post su Facebook:
Sito orribile! Dopo avermi fatto aspettare il pagamento con la scusa che il loro processore stava aspettando bitcoin, hanno cancellato il mio account. Hanno denunciato l'abuso dell'account! Ho effettuato un deposito su quel conto e non ho mai effettuato alcun prelievo, indipendentemente dalle promozioni a cui ho giocato. Questo è stato il primo e unico ritiro. Ho contattato la loro chat diverse volte aspettando questo pagamento. L'agente Taylor è stato scortese e provocatorio ogni volta. Non ha collaborato e ha interrotto bruscamente la chat più di una volta. Jack's Pay Casino è inaffidabile e non paga. Lo staff non può affrontare le critiche né rispettare i propri termini o condizioni a meno che non si adattino alla loro narrativa. Ho richiesto che il mio unico deposito mi fosse restituito e sono stato minacciato di riaddebiti. Sono profondamente deluso da questo sito.
Mi devono 700 dollari!
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.