Discussione sul supporto e sui reclami di JacksPayCasino

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da maverickjkh
JacksPayCasino
  • Iniziato da
  • JacksPayCasino
  • Canada Casino Rep 35
  • attività più recente 2 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi carpentergamble,

    We received your account details and notified the rep. 

    Ciao carpentergamble,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They promised to pay on Monday ,but unfortunately payment are still on pending status
    And chat-operator every time promises to pay tomorrow , this is weird

    Hanno promesso di pagare lunedì, ma sfortunatamente il pagamento è ancora in sospeso
    E l'operatore della chat ogni volta promette di pagare domani, questo è strano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi carpentergamble,

    Ok, thanks for the update! We've sent a reminder email to the Casino Representative. 

    Ciao carpentergamble,

    Ok, grazie per l'aggiornamento! Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi carpentergamble,

    The Casino Representative says they chatted to you and explained everything.  Their processing team didn't work over the weekend which caused some delays. He says they'll be paying you asap.

    Ciao carpentergamble,

    Il rappresentante del casinò dice di aver chiacchierato con te e di averti spiegato tutto. Il loro team di elaborazione non ha funzionato durante il fine settimana, il che ha causato alcuni ritardi. Dice che ti pagheranno al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi carpentergamble,

    The Casino Representative says they've paid you yesterday. Could you please confirm if you've received your payment?

    Ciao carpentergamble,

    Il rappresentante del casinò dice che ti hanno pagato ieri. Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes i got the funds a couple of days ago , thank you so much !

    sì, ho ricevuto i fondi un paio di giorni fa, grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi carpentergamble,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao carpentergamble,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    my withdrawal of funds in jackspay is also not processed,
    it was exactly two weeks ago that I ordered a cashout
     

    anche il mio prelievo di fondi su Jackspay non viene elaborato,
    è stato esattamente due settimane fa che ho ordinato un prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello StephenWhales,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao StephenWhales,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello StephenWhales,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao StephenWhales,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there.   I am one of the processing managers at Jackspay.   Before we pay a withdrawal,  we do a series of checks.

    1.  Documents ( which you sent )

    2.  Blacklist ( you are not on a blacklist )

    3.  Programs to cheat the system ( also no issues there )

    4.   Bonusing.    You barely met wagering requirements and than you withdrawaled which is against our terms and conditions.

    Unfortunately due to this your account was locked over a week ago.   

    As per in our terms and conditons at www.jackspay.com it states 

     

    " Terms and Condition for a bonus.
    Bonuses for the most part come with wagering  requirements, meaning after you claim a bonus you will have to wager a predefined amount of bets.

    Claiming bonuses with the sole intention of withdrawing will not be tolerated and will void winnings "

     

    This includes;

    • Redeeming bonus and 'just' covering the wagering requirements to withdraw

    When you registered you agreed to these terms.  Used our bonuses.  Barely met wagering and withdrawaled.

    Below are attachments to support this response.

    Best Regards

     

    Jackspay

    Ehilà. Sono uno dei responsabili del trattamento presso Jackspay. Prima di effettuare un prelievo, effettuiamo una serie di controlli.

    1. Documenti (che hai inviato)

    2. Lista nera (non sei su una lista nera)

    3. Programmi per ingannare il sistema (anche lì nessun problema)

    4. Bonus. Hai a malapena soddisfatto i requisiti di scommessa e poi ti sei ritirato, il che è contrario ai nostri termini e condizioni.

    Purtroppo a causa di ciò il tuo account è stato bloccato più di una settimana fa.

    Come indicato nei nostri termini e condizioni su www.jackspay.com

    " Termini e condizioni per un bonus.
    La maggior parte dei bonus prevede requisiti di scommessa, il che significa che dopo aver richiesto un bonus dovrai scommettere un importo predefinito di scommesse.

    La richiesta di bonus con la sola intenzione di ritirarsi non sarà tollerata e annullerà le vincite "

    Ciò comprende;

    • Il riscatto del bonus copre "solo" i requisiti di scommessa per prelevare

    Quando ti sei registrato hai accettato questi termini. Utilizzato i nostri bonus. Scommesse a malapena soddisfatte e ritirate.

    Di seguito sono riportati gli allegati a supporto di questa risposta.

    Distinti saluti

    Jackpay

  • Originale English Traduzione Italiano

    "4.   Bonusing.    You barely met wagering requirements and than you withdrawaled which is against our terms and conditions.

    Unfortunately due to this your account was locked over a week ago."

    ofcourse no , after i finish my wager , im playing some Saucify games , even at high stakes, please provide a betting history so that I can show you this

    in the meantime, it just looks like another reason not to pay funds, as well as messages in the chat that you have 4000 people in the queue for payment

    "4. Bonus. Hai a malapena soddisfatto i requisiti di scommessa e poi ti sei ritirato, il che è contrario ai nostri termini e condizioni.

    Purtroppo a causa di ciò il tuo account è stato bloccato più di una settimana fa."

    ovviamente no, dopo aver finito la scommessa, giocherò ad alcuni giochi Saucify, anche con puntate alte, per favore fornisci uno storico delle scommesse in modo che io possa mostrartelo

    nel frattempo sembra proprio un motivo in più per non pagare, così come i messaggi in chat che hai 4000 persone in coda per il pagamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    if you look at the screenshots that you provided, I completed the wager by 106% percent,
    that's $ 360 more than the wagering requirements, it's doesnt looks like: barely met  the wager !

    se guardi gli screenshot che hai fornito, ho completato la scommessa del 106%,
    sono $ 360 in più rispetto ai requisiti di scommessa, non sembra: hai appena soddisfatto la scommessa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jackspay.com needs to go on a warning list if the above is an accurate representation of their platform.

    You either cover a playthrough requirement or you dont.  Adding a nebulous term like ",just covered" and using it to deny payment is theft and it is criminal, and should not be tolerated on a gaming-positive platform.

    Anyone who has been denied payment due to this unenforceable clause in their user agreement should save all their records.

     

    (Referencing instances which inclused the loss of player's own funds, i.e. deposit bonuses)

    Jackspay.com deve essere inserito in un elenco di avvisi se quanto sopra è una rappresentazione accurata della loro piattaforma.

    O copri un requisito di gioco oppure no. Aggiungere un termine nebuloso come ", appena coperto" e usarlo per negare il pagamento è un furto ed è un crimine, e non dovrebbe essere tollerato su una piattaforma favorevole al gioco.

    Chiunque sia stato negato il pagamento a causa di questa clausola inapplicabile nel contratto con l'utente dovrebbe salvare tutti i propri record.

    (Fare riferimento a casi che includevano la perdita dei fondi propri del giocatore, ad esempio bonus di deposito)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there.   100% means you met your terms.   106% means you bet only 6 percent after meeting your total wagering which is barely meeting wagering requirements.   106% doesn't show you wagered 106% over meeting your wagering requirement otherwise you would be paid like 1000s of our players and the terms and conditions would have been honored. 

     

    We apologize that you may feel that the barely meeting wagering isn't right or isn't fair.  But when you as a player legally sign up.   You check mark and agree to our terms and conditions.  So if you shall violate that then we have a right to fargo action.

     

    We apologize for the inconvenience. 

     

    Best Regards 

    Jackspay Casino

    Ehilà. 100% significa che hai rispettato i tuoi termini. 106% significa che scommetti solo il 6% dopo aver raggiunto la scommessa totale, che soddisfa a malapena i requisiti di scommessa. 106% non indica che hai scommesso il 106% oltre a soddisfare i tuoi requisiti di scommessa, altrimenti verresti pagato come migliaia di nostri giocatori e i termini e le condizioni sarebbero stati rispettati.

    Ci scusiamo se potresti ritenere che le scommesse a malapena sull'incontro non siano giuste o non siano giuste. Ma quando come giocatore ti iscrivi legalmente. Seleziona il segno di spunta e accetti i nostri termini e condizioni. Quindi, se lo violerete, allora avremo il diritto di agire contro Fargo.

    Ci scusiamo per il disagio.

    Distinti saluti

    Casinò Jackpay

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there.   Every casino in the world has different rules,  terms and conditions.

    99% of players read the rules.   If someone saw that barely meeting wagering requirements were against the rules.  Then we suggest maybe that Jackspay isn't the place for them.

    Bonuses are for entertainment.   Using bonuses with only intentions of withdrawaling, is why we have that rule in place.

    Millions of players yearly.   Make multiple accounts and bonus hunt by making an account for free for real money.   So barely meeting wagering is something we enforce.

     

    We apologize if that makes some players not want to play.   99.9%  of players wager more than enough and they are paid.

    We pay our players who follow the terms and conditions. 

     

    It is very important to read every single rule set in place.   

    We are sorry how much pain and hurt this has caused you to feel this way.   Not wanting to play at a casino because you don't agree as a player with the casinos rules and regulations.   We are sorry you feel that way!!!

    Best Regards

     

    Jackspay Casino

    Ehilà. Ogni casinò nel mondo ha regole, termini e condizioni diversi.

    Il 99% dei giocatori legge le regole. Se qualcuno vedesse che soddisfare a malapena i requisiti di scommessa è contro le regole. Quindi suggeriamo forse che Jackspay non è il posto adatto a loro.

    I bonus sono per l'intrattenimento. L'utilizzo dei bonus con la sola intenzione di ritirarsi è il motivo per cui abbiamo adottato questa regola.

    Milioni di giocatori ogni anno. Crea più account e caccia ai bonus creando un account gratuitamente con soldi veri. Quindi a malapena soddisfare le scommesse è qualcosa che applichiamo.

    Ci scusiamo se questo spinge alcuni giocatori a non voler giocare. Il 99,9% dei giocatori scommette più del necessario e viene pagato.

    Paghiamo i nostri giocatori che seguono i termini e le condizioni.

    È molto importante leggere ogni singola regola in vigore.

    Ci dispiace quanto dolore e sofferenza ti abbiano fatto sentire in questo modo. Non voler giocare in un casinò perché non sei d'accordo come giocatore con le regole e i regolamenti del casinò. Ci dispiace che tu la pensi così!!!

    Distinti saluti

    Casinò Jackpay

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I'd like to preface this by saying my experience with JacksPay has been nothing short of amazing. Taylor is my VIP host and he has catered to basically ever whim of mine and going above and beyond. He is the reason that I stay at this casino. My issue is that I have had pending withdrawals since the 20th of April. My only link to the casino via support is Taylor, but he is letting me know these things are out of his hands so this left me with no other option to come on here to try to come to a resolution.

    As far as submitting this request or inquiry to understand what is happening that is causing the delay.

    I did try contacting the casino support team, (Taylor) who has basically acted as the middle man / messenger and my frustrations have been getting taken out on him unfortunately. 

    I have asked Taylor if I have complied with their ToS and if I had done anything wrong to jeopardize my standing with them. This doesn't seem to be the case either so I'd just really like to get to know what is happening. Jackspay ID is eskimocubee as well. 

    Thank you. 

    Ciao, vorrei premettere questo dicendo che la mia esperienza con JacksPay è stata a dir poco straordinaria. Taylor è il mio ospite VIP e ha soddisfatto praticamente ogni mio capriccio andando ben oltre. È lui il motivo per cui rimango in questo casinò. Il mio problema è che ho dei prelievi in sospeso dal 20 aprile. Il mio unico collegamento al casinò tramite supporto è Taylor, ma mi sta facendo sapere che queste cose sono fuori dal suo controllo, quindi questo non mi ha lasciato altra scelta di venire qui per cercare di trovare una soluzione.

    Per quanto riguarda l'invio di questa richiesta o domanda per capire cosa sta succedendo che sta causando il ritardo.

    Ho provato a contattare il team di supporto del casinò, (Taylor) che sostanzialmente ha agito come intermediario/messaggero e purtroppo le mie frustrazioni si sono riversate su di lui.

    Ho chiesto a Taylor se ho rispettato i loro ToS e se ho fatto qualcosa di sbagliato tale da mettere a repentaglio la mia posizione con loro. Anche questo non sembra essere il caso, quindi mi piacerebbe davvero sapere cosa sta succedendo. Anche l'ID Jackspay è eskimocubee.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Eskimocubee ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for reaching out and notifying their rep! 

    Grazie per aver contattato e informato il loro rappresentante!

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome Eskimocubee.

    Di nulla, Eskimocubee .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,  first and foremost we apologize that you have been waiting patiently for your withdrawal.   We had one of our processing managers look in the back end and it looks like there was a withdrawal limit attached to your account.  The withdrawal on the 20th is still pending and it will be paid as soon as possible.   Sometimes withdrawals can take forever out of our hands as we have only 1 processing manager.   We are looking into expanding our processing team to ensure that withdrawals are paid sooner then later.   We apologize for the inconvenience and appreciate your feedback.

     

    Best Regards

     

    JacksPay Casino

    Ciao a tutti, innanzitutto ci scusiamo per aver aspettato pazientemente il ritiro. Abbiamo chiesto a uno dei nostri responsabili del trattamento di controllare il back-end e sembra che ci fosse un limite di prelievo collegato al tuo account. Il ritiro del 20 è ancora in sospeso e verrà pagato il prima possibile. A volte i prelievi possono richiedere un'eternità dalle nostre mani poiché abbiamo solo 1 responsabile del trattamento. Stiamo cercando di espandere il nostro team di elaborazione per garantire che i prelievi vengano pagati prima o poi. Ci scusiamo per l'inconveniente e apprezziamo il tuo feedback.

    Distinti saluti

    Casinò JacksPay

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    JacksPayCasino wrote

    Hey there,  first and foremost we apologize that you have been waiting patiently for your withdrawal.   We had one of our processing managers look in the back end and it looks like there was a withdrawal limit attached to your account.  The withdrawal on the 20th is still pending and it will be paid as soon as possible.   Sometimes withdrawals can take forever out of our hands as we have only 1 processing manager.   We are looking into expanding our processing team to ensure that withdrawals are paid sooner then later.   We apologize for the inconvenience and appreciate your feedback.

     

    Best Regards

     

    JacksPay Casino

    Thanks for getting back to me. Appreciate you explaining the situation. Do you know when my withdrawal limit will reset ? Because currently I do have I think 5 pending withdrawals, the earliest of them being that April 20th. Was just wondering if you had any time frame. 

    Thanks again.

    & Thank you to Sydney for reaching out to the casino rep.  

    JacksPayCasino ha scritto

    Ciao a tutti, innanzitutto ci scusiamo per aver aspettato pazientemente il ritiro. Abbiamo chiesto a uno dei nostri responsabili del trattamento di controllare il back-end e sembra che ci fosse un limite di prelievo collegato al tuo account. Il ritiro del 20 è ancora in sospeso e verrà pagato il prima possibile. A volte i prelievi possono richiedere un'eternità dalle nostre mani poiché abbiamo solo 1 responsabile del trattamento. Stiamo cercando di espandere il nostro team di elaborazione per garantire che i prelievi vengano pagati prima o poi. Ci scusiamo per l'inconveniente e apprezziamo il tuo feedback.

    Distinti saluti

    Casinò JacksPay

    Grazie per avermi risposto. Apprezzo che tu abbia spiegato la situazione. Sai quando il mio limite di prelievo verrà ripristinato? Perché attualmente ho, credo, 5 prelievi in sospeso, il primo dei quali è stato il 20 aprile. Mi chiedevo solo se avessi un periodo di tempo.

    Grazie ancora.

    E grazie a Sydney per aver contattato il rappresentante del casinò.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,   as per our terms and conditions.   https://www.jackspay.com/tips-and-info/about-withdrawing/

     

    Withdrawals are reviewed based on bonusing and there are also limits weekly and monthly sometimes set.    Withdrawals are paid within 5 business days provided there are no issues outside Jacks's control at a processor level.   We will pay out your withdrawals as soon as we get to them.

     

    You have been paid 20k in withdrawals and we have expedited them for you in the past.  Sometimes things are out of our control from a processing process.   We appreciate your patience during these waiting times.

     

    Best Regards

     

    Jackspay Casino

    Salve, secondo i nostri termini e condizioni. https://www.jackspay.com/tips-and-info/about-withdrawing/

    I prelievi vengono rivisti in base al bonus e talvolta vengono fissati anche limiti settimanali e mensili. I prelievi vengono pagati entro 5 giorni lavorativi a condizione che non vi siano problemi al di fuori del controllo di Jacks a livello di processore. Pagheremo i tuoi prelievi non appena li avremo.

    Ti sono stati pagati 20.000 prelievi e in passato li abbiamo accelerati per te. A volte le cose sfuggono al nostro controllo durante un processo di elaborazione. Apprezziamo la tua pazienza durante questi tempi di attesa.

    Distinti saluti

    Casinò Jackpay

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    An update with my situation. Taylor has told me that they've paid out the $500 from April 20th and it shows up as approved on my end when I check my history, but it hasn't showed up in my wallet. I have triple checked my wallet address and the withdrawal address I've provided. I've asked for the transaction link on the blockchain but have not been provided by upper management. Taylor has said that he has asked upper management for the link since yesterday but said due to a time difference he has not responded. 

    Little backstory with me and Jackspay, I started depositing on 8/29/21, in under a year I've reached over 100,000$ USD in deposits and reached super VIP status and Jacks Inner Circle 3. In return, JacksPay and management have been more than generous with their custom tailored offers. Honestly makes every penny I spent worth it. My frustration currently is that even having reached this status or amount of deposits, I'm having a hard time reaching anyone apart from Taylor. Again, I know JacksPay has given me great custom offers and such but I in turn have wagered a lot with that. 13.8 million wagered in one month. Now the next two months following that was significantly fractions compared to that month, but evening it out, its still more than 4 million wagering a month. 

    Getting a little sidetracked now, in response to the post above, I have been able to "request" 20k+ in withdrawals, I have received $12,826 up to date according to the "history" section under my profile. The rest are still in pending. 

    Anyways, as soon as the 500$ shows up in my wallet, will update. Hope to get this all resolved ASAP. 

     

    Un aggiornamento sulla mia situazione. Taylor mi ha detto che hanno pagato i $ 500 dal 20 aprile e mi risultano approvati quando controllo la mia cronologia, ma non sono comparsi nel mio portafoglio. Ho controllato tre volte l'indirizzo del mio portafoglio e l'indirizzo di prelievo che ho fornito. Ho chiesto il collegamento della transazione sulla blockchain ma non mi è stato fornito dal management superiore. Taylor ha detto di aver chiesto il collegamento al top management già da ieri, ma ha detto che a causa della differenza di fuso orario non ha risposto.

    Piccolo retroscena tra me e Jackspay, ho iniziato a depositare il 29/8/21, in meno di un anno ho raggiunto oltre 100.000$ USD in depositi e ho raggiunto lo status di super VIP e Jacks Inner Circle 3. In cambio, JacksPay e il management sono stati più che generosi con le loro offerte personalizzate su misura. Onestamente vale ogni centesimo speso. La mia frustrazione al momento è che, anche se ho raggiunto questo stato o questo importo di depositi, faccio fatica a raggiungere chiunque oltre a Taylor. Ancora una volta, so che JacksPay mi ha fatto grandi offerte personalizzate e simili, ma a mia volta ho scommesso molto con quello. 13,8 milioni scommessi in un mese. Ora, i due mesi successivi erano significativamente frazioni rispetto a quel mese, ma alla fine, ci sono ancora più di 4 milioni di scommesse al mese.

    Essendo un po' distratto ora, in risposta al post sopra, sono stato in grado di "richiedere" più di 20.000 prelievi, ho ricevuto $ 12.826 fino ad oggi secondo la sezione "storia" sotto il mio profilo. Il resto è ancora in sospeso.

    Ad ogni modo, non appena i 500$ appariranno nel mio portafoglio, si aggiorneranno. Spero di risolvere tutto il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry, I have received $13,049 up to date, (13,549$ including the 500$ that was sent on their end, but it is missing currently.) Not sure what is happening with this, on my history and withdrawal page, it shows up as completed / approved, but seems to be missing. Waiting for management to send confirmation via blockchain page / transaction.

    Will keep updated. 

    Mi spiace, ad oggi ho ricevuto $ 13.049 (13.549 $ inclusi i 500 $ che mi sono stati inviati, ma al momento mancano). Non sono sicuro di cosa stia succedendo, nella mia pagina di cronologia e prelievo, viene visualizzato come completato/approvato, ma sembra mancare. In attesa che la direzione invii conferma tramite pagina/transazione blockchain.

    Manterremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE.

    After posting on these forums, I got contacted by my VIP host Taylor and was provided with the blockchain link of the transaction regarding the $500.

    Shortly after, I have successfully received the 500$ that was pending since the 20th of April.

    Also, in my frustration and anger I did not provide the fact that they did pay me ~ $325 on withdrawals on May 11th. Which was 3 separate transactions of ~ 250 , 50 , 30. Those withdrawal requests were from more recent dates than the 20th.

    Now if we can get to the 4 remaining withdrawals I can start depositing and play again.

    Thank you to the team @ JacksPay and thank you @ Taylor for being patient with my daily rage lol.

     

    AGGIORNAMENTO.

    Dopo aver postato su questi forum, sono stato contattato dal mio host VIP Taylor e mi è stato fornito il collegamento blockchain della transazione relativa ai $ 500.

    Poco dopo ho ricevuto con successo i 500$ che erano in sospeso dal 20 aprile.

    Inoltre, nella mia frustrazione e rabbia, non ho fornito il fatto che mi abbiano pagato ~ $ 325 sui prelievi dell'11 maggio. Che erano 3 transazioni separate di ~ 250, 50, 30. Tali richieste di prelievo provenivano da date più recenti rispetto al 20.

    Ora, se riusciamo ad arrivare ai 4 prelievi rimanenti, posso iniziare a depositare e giocare di nuovo.

    Grazie al team @ JacksPay e grazie @ Taylor per essere paziente con la mia rabbia quotidiana lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    Thanks for the update! Hope you will receive your remaining withdrawals soon too. 

    Ciao Eskimocubee ,

    Grazie per l'aggiornamento! Spero che riceverai presto anche i tuoi prelievi rimanenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    To update my issue is not completely solved yet, I've had $10,033 in pending withdrawals dating back to the 20th, which the $500 just got paid, so I have $9533 in pending withdrawals dating back to the 1st of May.

    I am having trouble reaching management again for an update. I have emailed them twice now going back to May 18th. I was told by Taylor and NONSTOPBONUS.com's team who nominated jackspay for casino of the month in NOV 2021 that management would be in touch, but no luck so far.  If I don't get a reply by days end, I will update the board. If you could try reaching out to the rep again for an update as well if possible? 

    Thank you Sydney.  

    Per aggiornare il mio problema non è stato ancora completamente risolto, ho avuto $ 10.033 in prelievi in sospeso risalenti al 20, di cui $ 500 sono appena stati pagati, quindi ho $ 9533 in prelievi in sospeso risalenti al 1 maggio.

    Ho difficoltà a contattare nuovamente la direzione per un aggiornamento. Li ho inviati via email due volte risalendo al 18 maggio. Taylor e il team di NONSTOPBONUS.com che hanno nominato Jackspay per il casinò del mese nel novembre 2021 mi hanno detto che la direzione si sarebbe messa in contatto, ma finora senza fortuna. Se non riceverò risposta entro fine giornata aggiornerò il forum. Potresti provare a contattare nuovamente il rappresentante per un aggiornamento, se possibile?

    Grazie Sydney.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update. My own VIP host is starting to make it seem like he is distancing himself from me, refusing to talk via messaging app that we were using and insisting on talking on live chat. He has asked me to email support@jackspay.com for updates when I have told him that they have not responded in 3 days.

    He has priorly suggested leaving reviews to make myself heard by management and I asked him if there would be repercussions for doing so. He replied that there would not be. Upon messaging today, he has said that going forward my withdrawal limit per week was reduced and that it would be by week. Don't know for what other reason my withdrawal limit would be cut, as I haven't played since I've requested the withdrawals. Wouldn't tell me to what my withdrawal limit has been reduced and hurried to leave the chat. 

    Current status is that I'm still waiting on $9033, waiting to hear back for the 3 emails I have sent them, and for an explanation for why my withdrawal limit has been reduced. 

    Will keep updated soon as anyone from JacksPay explains the situation because at the moment, I'm quite losing faith. 

     

     

    Aggiornamento. Il mio host VIP sta iniziando a dare l'impressione che stia prendendo le distanze da me, rifiutandosi di parlare tramite l'app di messaggistica che stavamo utilizzando e insistendo per parlare nella chat dal vivo. Mi ha chiesto di inviare un'e-mail a support@jackspay.com per aggiornamenti quando gli ho detto che non hanno risposto da 3 giorni.

    In precedenza ha suggerito di lasciare delle recensioni per farmi sentire dalla direzione e gli ho chiesto se ci sarebbero state ripercussioni nel farlo. Ha risposto che non ci sarebbe stato. Nel messaggio di oggi, ha detto che da ora in poi il mio limite di prelievo settimanale sarà ridotto e che sarebbe stato settimanale. Non so per quale altro motivo il mio limite di prelievo verrebbe ridotto, dato che non gioco da quando ho richiesto i prelievi. Non mi ha detto a quanto è stato ridotto il mio limite di prelievo e mi sono affrettato a lasciare la chat.

    Lo stato attuale è che sto ancora aspettando $ 9033, in attesa di ricevere una risposta per le 3 e-mail che ho inviato loro e per una spiegazione del motivo per cui il mio limite di prelievo è stato ridotto.

    Ti terrò aggiornato non appena qualcuno di JacksPay spiegherà la situazione perché al momento sto perdendo la fiducia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    continuining from post above. covering my bases of chat with taylor of me asking if I've broken any of their TOS or any bannable offense. 

    continuando dal post sopra. coprendo le mie basi chiacchierando con Taylor chiedendomi se ho infranto qualcuno dei loro TOS o qualsiasi reato bannabile.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Eskimocubee wrote

    To update my issue is not completely solved yet, I've had $10,033 in pending withdrawals dating back to the 20th, which the $500 just got paid, so I have $9533 in pending withdrawals dating back to the 1st of May.

    I am having trouble reaching management again for an update. I have emailed them twice now going back to May 18th. I was told by Taylor and NONSTOPBONUS.com's team who nominated jackspay for casino of the month in NOV 2021 that management would be in touch, but no luck so far.  If I don't get a reply by days end, I will update the board. If you could try reaching out to the rep again for an update as well if possible? 

    Thank you Sydney.  

    I apologize, correction, I had $9533 in total withdrawals and 500 was just paid yesterday. So the total balance is at $9033 left. 

    Ha scritto Eskimocubee

    Per aggiornare il mio problema non è stato ancora completamente risolto, ho avuto $ 10.033 in prelievi in sospeso risalenti al 20, di cui $ 500 sono appena stati pagati, quindi ho $ 9533 in prelievi in sospeso risalenti al 1 maggio.

    Ho difficoltà a contattare nuovamente la direzione per un aggiornamento. Li ho inviati via email due volte risalendo al 18 maggio. Taylor e il team di NONSTOPBONUS.com che hanno nominato Jackspay per il casinò del mese nel novembre 2021 mi hanno detto che la direzione si sarebbe messa in contatto, ma finora senza fortuna. Se non riceverò risposta entro fine giornata aggiornerò il forum. Potresti provare a contattare nuovamente il rappresentante per un aggiornamento, se possibile?

    Grazie Sydney.

    Mi scuso, correzione, ho ricevuto prelievi totali di $ 9533 e ieri ne sono stati pagati 500. Quindi il saldo totale è rimasto di $ 9033.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update.

    Taylor has reached out and said that going forward if my wagering was low like it was the past month, then going forward the withdrawal limits would be slashed / and payouts not expedited. He has sent me proof of my wagering which was 600k and one for 29k not sure which picture corresponds to a month or if it was by a weekly thing. My prior month or two months before I had wagered nearly 14 million and to my knowledge have lost a significant amount of money. Hence I played a lot more conservatively the following months to try to recoup some of the funds.

    I have told Taylor to relay to management that I would be more conscientious about my wagering going forward. I have checked their BTC wallet that I've been receiving funds from, and it doesn't seem like I'm the only one not getting paid. There seems to be two things that could be happening, they truly are experiencing having processor issues, or they're not paying out. I'm not sure they only have one wallet, but checking the dates on the transaction, not too many people are getting paid at all.

    Again this is SPECULATION and NOT A FACT. I have tried reaching out to their management team via EMAIL like Taylor told me to and to be patient "even if they don't respond in the first hour you email them" , but haven't received a response in 3 days. Taylor has asked me to confirm which email they should be expecting and I confirmed that. Taylor has said that it would be a long weekend because in Canada they have a federal holiday this weekend, so I'm assuming I won't hear anything until Tuesday. 

    At this point, what I'd like from the management at JacksPay is more clear and available communication, Taylor is trying to reroute me to you guys but when I attempt to do so, there is radio silence. I'd like to know a timeframe for my remaining withdrawals, so I can hopefully get back to normal and playing.  As someone who has deposited and wagered a significant amount with your guys' casino and is being ghosted like this, I fear to imagine how the casual player would be treated. 

    Hope I can update this soon with a more cheerful update. 

    Thank you. 

    Aggiornamento.

    Taylor mi ha contattato e ha detto che da ora in poi, se la mia scommessa fosse stata bassa come nel mese scorso, in futuro i limiti di prelievo sarebbero stati ridotti e i pagamenti non sarebbero stati accelerati. Mi ha inviato la prova della mia scommessa che era di 600k e una di 29k, non sono sicuro di quale immagine corrisponda a un mese o se fosse una cosa settimanale. Il mese o i due mesi precedenti avevo scommesso quasi 14 milioni e, per quanto ne so, avevo perso una notevole quantità di denaro. Quindi ho giocato in modo molto più conservativo nei mesi successivi per cercare di recuperare parte dei fondi.

    Ho detto a Taylor di riferire alla direzione che sarei stato più coscienzioso riguardo alle mie scommesse in futuro. Ho controllato il loro portafoglio BTC da cui ho ricevuto fondi e non sembra che io sia l'unico a non essere pagato. Sembra che ci siano due cose che potrebbero accadere: stanno davvero riscontrando problemi con il processore o non stanno pagando. Non sono sicuro che abbiano un solo portafoglio, ma controllando le date della transazione, non molte persone vengono pagate.

    Ancora una volta questa è SPECULAZIONE e NON UN FATTO . Ho provato a contattare il loro team di gestione tramite EMAIL come mi ha detto Taylor e di essere paziente "anche se non rispondono nella prima ora in cui invii loro un'e-mail", ma non ho ricevuto risposta in 3 giorni. Taylor mi ha chiesto di confermare quale email dovrebbero aspettarsi e io l'ho confermato. Taylor ha detto che sarebbe un fine settimana lungo perché in Canada c'è una festività federale questo fine settimana, quindi presumo che non avrò notizie fino a martedì.

    A questo punto, quello che vorrei dalla direzione di JacksPay è una comunicazione più chiara e disponibile, Taylor sta cercando di reindirizzarmi a voi ragazzi, ma quando provo a farlo, c'è silenzio radio. Mi piacerebbe sapere un periodo di tempo per i miei prelievi rimanenti, così spero di poter tornare alla normalità e giocare. Essendo qualcuno che ha depositato e scommesso un importo significativo con il casinò dei tuoi ragazzi ed è stato fantasma in questo modo, temo di immaginare come verrebbero trattati i giocatori occasionali.

    Spero di poterlo aggiornare presto con un aggiornamento più allegro.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    We'll reach out to the Casino Representative again and ask him what's going on with your withdrawals. Keep you updated.

    Ciao Eskimocubee ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò e gli chiederemo cosa sta succedendo con i tuoi prelievi. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote

    Hello Eskimocubee,

    We'll reach out to the Casino Representative again and ask him what's going on with your withdrawals. Keep you updated.

    Appreciate it.

    I have once again tried reaching out to their e-mail, but I'm assuming since it's the weekend they aren't working, but even prior to that I have been trying to reach them at the e-mail provided by Taylor since the 18th. 

    Thank you. 

    Sydney ha scritto

    Ciao Eskimocubee,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò e gli chiederemo cosa sta succedendo con i tuoi prelievi. Ti tengo aggiornato.

    Apprezzalo.

    Ho provato ancora una volta a contattare la loro e-mail, ma presumo che, dato che è il fine settimana, non lavorino, ma anche prima ho provato a contattarli all'e-mail fornita da Taylor sin dal 18.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have sent two more emails this morning, totaling 6 emails since the 18th of May. Still waiting on any form of communication from the management of JacksPay. Will update at end of day if I receive any sort of update. Don't have the option to ask my VIP host anymore as he has asked me to keep inquiries of this nature to email. 

    Ho inviato altre due e-mail questa mattina, per un totale di 6 e-mail dal 18 maggio. Si attende ancora qualsiasi forma di comunicazione da parte della direzione di JacksPay. Aggiornerà alla fine della giornata se ricevo qualsiasi tipo di aggiornamento. Non ho più la possibilità di chiedere al mio host VIP poiché mi ha chiesto di inviare richieste di questo tipo via e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    Ok, thanks for the update! If you need our help, please let us know and we'll contact the Casino Representative again.

    Ciao Eskimocubee ,

    Ok, grazie per l'aggiornamento! Se hai bisogno del nostro aiuto, faccelo sapere e contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please do reach out to the rep. I haven't heard anything from them. 

    Per favore, contatta il rappresentante. Non ho sentito nulla da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seems like casino is avoiding me, upon reaching someone on live chat, they immediately leave the room. 

    Taylor is completely ghosting me on Signal, the app we were using to communicate throughout our whole relationship. He has asked me to contact support@jackspay.com for anything regarding withdrawals so I've been doing so. 

    I have not received any response to any of my emails dating back to the 18th of May. 

    I have $9533 in pending withdrawals going back to the 1st of May. Last one being 4th of May. 

    At this point, I'm not being told otherwise so I'm assuming they're withholding my withdrawals for reasons unknown to me. I have asked multiple times if I have violated any TOS or bonused abused to which was answered that I have not nor have I bonus abused because I don't use "bonuses". I have screenshot evidence of this just to cover my bases. In my emails I've been asking for any form of update so I don't have to come to these conclusions on my own, but I've heard absolutely nothing back. 

    I'm still hoping that this is all a terrible miscommunication and things will return back to normal. & Sydney if you could still reach out to the rep or anyone to provide an update, that would be great. Thank you.

    Sembra che il casinò mi stia evitando, dopo aver raggiunto qualcuno in chat dal vivo, lascia immediatamente la stanza.

    Taylor mi sta completamente fantasma su Signal, l'app che usavamo per comunicare durante tutta la nostra relazione. Mi ha chiesto di contattare support@jackspay.com per qualsiasi cosa riguardante i prelievi, quindi ho fatto così.

    Non ho ricevuto alcuna risposta a nessuna delle mie e-mail risalenti al 18 maggio.

    Ho $ 9533 in prelievi in sospeso risalenti al 1 maggio. L'ultimo è stato il 4 maggio.

    A questo punto, non mi è stato detto diversamente, quindi presumo che stiano trattenendo i miei prelievi per ragioni a me sconosciute. Ho chiesto più volte se ho violato qualche TOS o abusato dei bonus alla quale mi è stato risposto che non ho né ho abusato dei bonus perché non utilizzo i "bonus". Ne ho prove tramite screenshot solo per coprire le mie basi. Nelle mie e-mail ho chiesto qualsiasi forma di aggiornamento in modo da non dover giungere a queste conclusioni da solo, ma non ho ricevuto assolutamente nulla in risposta.

    Spero ancora che si tratti di un terribile errore di comunicazione e che le cose tornino alla normalità. E Sydney, se potessi ancora contattare il rappresentante o chiunque altro per fornire un aggiornamento, sarebbe fantastico. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update. Being completely ghosted by Taylor. Attempted live chat multiple times, he came in once and immediately left. 

    All I can say at this point I guess is until they come with some proof otherwise that they do intend to payout, this is a zombie / fraudulent casino. Please don't waste your time and money. This is coming from someone who has deposited 100k +, wagered millions, and have reached their highest tier status. 
     

    I'd be happy to recant my words if management at JacksPay would act like an actual business and respond to complaints or inquiries, but for now I'm not being told otherwise that they're scamming me and withholding my pending withdrawals for no reason. 
     

    And Sydney, if possible if you could see what is going on via reaching out to their rep that would be most appreciated. Thank you 

     

     

    Aggiornamento. Essere completamente fantasma da Taylor. Tentato più volte la chat dal vivo, è entrato una volta e se n'è andato subito.

    Tutto quello che posso dire a questo punto, immagino che finché non arriveranno con qualche prova del fatto che intendono pagare, questo è un casinò zombi / fraudolento. Per favore, non sprecare tempo e denaro. Questo proviene da qualcuno che ha depositato più di 100.000, scommesso milioni e ha raggiunto lo status di livello più alto.

    Sarei felice di ritrattare le mie parole se la direzione di JacksPay si comportasse come un vero business e rispondesse a reclami o richieste, ma per ora non mi viene detto altrimenti che mi stanno truffando e trattenendo i miei prelievi in sospeso senza motivo .

    E Sydney, se possibile, se potessi vedere cosa sta succedendo contattando il loro rappresentante, sarebbe molto apprezzato. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    Ok, thanks for the update! We've asked the Casino Representative to look into this and post a reply here in the thread.

    Ciao Eskimocubee ,

    Ok, grazie per l'aggiornamento! Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare la questione e di pubblicare una risposta qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Sydney, doesn't seem like Taylor's going to respond. He's ignored every one of my calls, and doesn't even try to appear on live chat lol. 

    But yeah, I'll still wait for a response from them on here. 

    Grazie Sydney, non sembra che Taylor risponderà. Ha ignorato tutte le mie chiamate e non ha nemmeno provato a comparire nella chat dal vivo lol.

    Ma sì, aspetterò ancora una risposta da loro qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there.   We apologize if there was miss communication between you and one our agents.  We have several chat agents and support help.  Sometimes emails can take us a day or two to respond and the crew had a holiday on Monday.

    I see yesterday there was communication between you and representative and you were paid a $1200.00 withdrawal.

     

    Please confirm and update we have been in touch.

     

    Best Regards

     

    JacksPay Casino

    Ehilà. Ci scusiamo se c'è stata una mancata comunicazione tra te e uno dei nostri agenti. Abbiamo diversi agenti di chat e assistenza di supporto. A volte le e-mail possono impiegare un giorno o due per rispondere e l'equipaggio ha avuto una vacanza lunedì.

    Vedo che ieri c'è stata una comunicazione tra te e il rappresentante e ti è stato pagato un prelievo di $ 1200,00.

    Per favore conferma e aggiorna che siamo stati in contatto.

    Distinti saluti

    Casinò JacksPay

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Confirming that I did receive 1200. Was asked to reverse a 1533 pending withdrawal into a smaller amount. 

    Now waiting on 3x $2500 payments and a $333. 

    Will keep forum updated.

    Confermando di aver ricevuto 1200. Mi è stato chiesto di invertire un prelievo in sospeso di 1533 in un importo inferiore.

    Ora sto aspettando 3 pagamenti da $ 2500 e $ 333.

    Terrò aggiornato il forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    Glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao Eskimocubee ,

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update. Management at JacksPay have been in touch and have processed another $1000. 

    There is $6833 left total. Will update when I receive the next payments. 

    Aggiornamento. La direzione di JacksPay è stata in contatto e ha elaborato altri $ 1000.

    Rimangono $ 6833 in totale. Aggiornerò quando riceverò i prossimi pagamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    We're glad to hear that. Please keep us updated.

    Ciao Eskimocubee ,

    Siamo lieti di saperlo. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney for your part in reaching out to the representatives for JacksPay.

    Will keep the forum updated as I get them.

     

    Grazie Sydney per il tuo ruolo nel contattare i rappresentanti di JacksPay.

    Manterrò aggiornato il forum non appena li avrò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE. 

    I have received $333 more a few days ago, forgot to update. I reached out to management at JacksPay via their support@jackspay.com email and asked when I could expect the rest. 

    Hey there,   update is we hope to get your withdrawals or partial
    withdrawal paid this week.

    We appreciate your patience,   our processing team is almost caught  up.
     We are making some changes to our processing so we dont have to rely on
    a third party company to purchase and handle our banking.

    Thanks for  your patience.

    jacks people 

    I received this on 6/8, hoping to get paid out this week.

    AGGIORNAMENTO.

    Ho ricevuto $ 333 in più qualche giorno fa, ho dimenticato di aggiornare. Ho contattato la direzione di JacksPay tramite la loro email support@jackspay.com e ho chiesto quando avrei potuto aspettarmi il resto.

    " Ehi, l'aggiornamento è che speriamo di ottenere i tuoi prelievi parziali o parziali
    ritiro pagato questa settimana.

    Apprezziamo la tua pazienza, il nostro team di elaborazione è quasi occupato.
    Stiamo apportando alcune modifiche alla nostra elaborazione in modo da non dover fare affidamento su
    una società terza per acquistare e gestire i nostri servizi bancari.

    Grazie per la vostra pazienza.

    prende in giro la gente "

    L'ho ricevuto l'8/6, sperando di essere pagato questa settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know Eskimocubee!

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto conoscere Eskimocubee !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not sure what is happening currently. I've tried reaching out to my old host, he has just told me that they don't have the BTC to send currently. Have tried emailing upper management via support@jackspay.com to try to get some more information but has been a few days since I've been able to reach them.

    Hoping to get a concrete update on what is happening on their end.

    It is the weekend so i'm assuming nothing will happen. Will check back and update on Monday. 

    Non sono sicuro di cosa stia succedendo attualmente. Ho provato a contattare il mio vecchio host, mi ha appena detto che al momento non hanno BTC da inviare. Ho provato a inviare un'e-mail ai dirigenti superiori tramite support@jackspay.com per cercare di ottenere ulteriori informazioni, ma sono passati alcuni giorni dall'ultima volta che sono riuscito a contattarli.

    Spero di ottenere un aggiornamento concreto su ciò che sta accadendo da loro.

    È il fine settimana quindi presumo che non succederà nulla. Lunedì controllerò e aggiornerò.

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