Discussione sul supporto e sui reclami di JacksPayCasino

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da maverickjkh
JacksPayCasino
  • Iniziato da
  • JacksPayCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    Please keep us updated. If you don't hear from the casino today, we'll contact the Casino Representative. 

    Ciao Eskimocubee ,

    Per favore, tienici aggiornati. Se non ricevi notizie dal casinò oggi, contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The support at JacksPay has responded to my complaint on casinoguru and they have assured me that I will be 100% paid. 

    Will keep updated throughout this week if I receive a withdrawal. 

    Thanks @Sydney. 

    Il supporto di JacksPay ha risposto al mio reclamo su casinoguru e mi ha assicurato che verrò pagato al 100%.

    Continuerò ad aggiornarmi per tutta la settimana se ricevo un prelievo.

    Grazie @Sydney.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're very welcome Eskimocubee. Sure, please keep us updated on how it goes.

    Di niente, Eskimocubee . Certo, tienici aggiornati su come va.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been two weeks since I've received anything. The reason has been the exact same since the beginning. They are having processing issues / they're changing their processor. I am told that "1000s of other players are getting paid in a fast and courteous manner".  It has been 1 month and 2 weeks since I've requested these withdrawals.  

    I have been assured that they'd be paid out but I would like a concrete time frame so I can stop checking and asking the same question and getting the same answer.

    Not sure if I'm the only one not being paid or thousands of other users aren't either. Would like some clarification so the rest of the community can know if they won't be able to withdraw their funds or if it'll also be tied up for weeks. 
     

    Thank you

    Sono passate due settimane dall'ultima volta che ho ricevuto qualcosa. Il motivo è stato lo stesso fin dall'inizio. Stanno riscontrando problemi di elaborazione/stanno cambiando il processore. Mi è stato detto che "migliaia di altri giocatori vengono pagati in modo rapido e cortese". Sono passati 1 mese e 2 settimane da quando ho richiesto questi prelievi.

    Mi è stato assicurato che sarebbero stati pagati, ma vorrei un periodo di tempo concreto in modo da poter smettere di controllare, fare la stessa domanda e ottenere la stessa risposta.

    Non sono sicuro se sono l'unico a non essere pagato o se non lo sono nemmeno migliaia di altri utenti. Vorrei qualche chiarimento in modo che il resto della comunità possa sapere se non potrà ritirare i propri fondi o se resterà anche bloccato per settimane.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    Ok, thanks for the update! We've notified the Casino Representative. 

    Ciao Eskimocubee ,

    Ok, grazie per l'aggiornamento! Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you hope to hear something soon since it's been 20 days since they've been active on this account. 

    Grazie, spero di sentire qualcosa presto poiché sono trascorsi 20 giorni dall'ultima volta che sono attivi su questo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there. We have been in communication with the player. He has an outstanding withdrawal owing. We are working hard to get it resolved asap. The player has been abusive to one of our chat representatives so we will be blacklisting and banning the player once this is paid. Eskimocubee and one of our top agents Taylor has been in communication with him daily and as soon as we are going to pay his withdrawal, he will receive a message and then we will proceed to ban the player. Sorry for the inconvenience. There are no further updates. Best Regards Jackspay Casino

    Ehilà. Siamo stati in comunicazione con il giocatore. Ha un prelievo in sospeso da pagare. Stiamo lavorando duramente per risolverlo al più presto. Il giocatore ha abusato di uno dei nostri rappresentanti della chat, quindi lo inseriremo nella lista nera e lo banneremo una volta pagato. Eskimocubee e uno dei nostri migliori agenti Taylor sono stati in comunicazione con lui quotidianamente e non appena pagheremo il suo prelievo, riceverà un messaggio e poi procederemo a bannare il giocatore. Ci dispiace per l'inconvenienza. Non ci sono ulteriori aggiornamenti. Cordiali saluti Jackspay Casinò

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    As acknowledged before on a different forum, perfectly fine with being banned / blacklisted, as long as I get my due.

    To clarify how much is left, there is 2x 2500 withdrawals and a 1500 withdrawal. The 2x 2500s were requested on the 1st of May. 
    They have been having processing issues , banking issues, and a number of others that had delayed it. I have been told that I am not the only one being paid. Would recommend to wait until they have their banking problems resolved to continue playing. 
     

     

    Come riconosciuto in precedenza su un forum diverso, va benissimo essere bannato/inserito nella lista nera, purché ottenga ciò che mi è dovuto.

    Per chiarire quanto rimane, ci sono 2x 2500 prelievi e un prelievo di 1500. I 2x 2500 sono stati richiesti il 1 maggio.
    Hanno riscontrato problemi di elaborazione, problemi bancari e una serie di altri che lo hanno ritardato. Mi è stato detto che non sono l'unico ad essere pagato. Consiglierei di aspettare finché non saranno risolti i problemi bancari per continuare a giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Eskimocubee, thank you for your response. We have responded to your enquiry several times and have communicated with you. We will contact you when your withdrawals are paid. Best Regards Jackspay Casino

    Ehi Eskimocubee, grazie per la tua risposta. Abbiamo risposto più volte alla tua richiesta e abbiamo comunicato con te. Ti contatteremo quando i tuoi prelievi saranno pagati. Cordiali saluti Jackspay Casinò

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Updating LCB on the status of this. It's been 3 weeks since my last payment.

     

    My host has been in touch with me via Signal App saying he would message me when he got an update. He didn't seem to be getting any updates because I had to constantly reach out. I understand him not reaching out because there isn't any news from higher ups. The problem has been the same, they've sent the wire to receive the funds but it has not come yet.

     

    I've been religiously checking their BTC wallet to see when something would come in, and $1000 came in today. I have reached out to my host to ask if they could send that to me.

     

    https://www.blockchain.com/btc/address/bc1qeeydfamc4gqkeeudvz7y5nv0z4h6f2w8wlgxzm

     

    Would like an update if I can get any of that.

    Aggiornamento LCB sullo stato di questo. Sono passate 3 settimane dal mio ultimo pagamento.

    Il mio host mi ha contattato tramite l'app Signal dicendomi che mi avrebbe inviato un messaggio quando avesse ricevuto un aggiornamento. Sembrava che non ricevesse alcun aggiornamento perché dovevo contattarlo costantemente. Capisco che non si sia rivolto perché non ci sono notizie dai piani alti. Il problema è stato lo stesso, hanno mandato il bonifico per ricevere i fondi ma ancora non è arrivato.

    Ho controllato religiosamente il loro portafoglio BTC per vedere quando sarebbe arrivato qualcosa e oggi sono arrivati $ 1000. Ho contattato il mio host per chiedere se potevano inviarmelo.

    https://www.blockchain.com/btc/address/bc1qeeydfamc4gqkeeudvz7y5nv0z4h6f2w8wlgxzm

    Vorrei un aggiornamento se riesco a trovarne uno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to reach my host via live chat and the messaging app that we use, but have not been getting responses.

    Was told that I would be getting updated as soon as funds came in, but instead of getting messaged, I seem to be getting ghosted.

    Would like a progress update or explanation. Thanks 

    Ho provato a contattare il mio host tramite la chat dal vivo e l'app di messaggistica che utilizziamo, ma non ho ricevuto risposte.

    Mi è stato detto che mi sarei aggiornato non appena fossero arrivati i fondi, ma invece di ricevere messaggi, mi sembra di essere fantasma.

    Vorrei un aggiornamento o una spiegazione sui progressi. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    We've contacted the casino representative yet again and made an inquiry about the progress of your case. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Eskimocubee ,

    Abbiamo contattato ancora una volta il rappresentante del casinò e abbiamo indagato sullo stato di avanzamento del tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you tough_nut appreciate it.

    Grazie, duro, lo apprezzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there. Our live chat hours are 5am to 9pm PST. You contacted us at a time where our representatives are not available. One of our live chat agents has replied to him and been in full communication. As soon as an update on your withdrawal happens. We will contact you. Best Regards Jackspay Casino

    Ehilà. I nostri orari di chat dal vivo sono dalle 5:00 alle 21:00 PST. Ci hai contattato in un momento in cui i nostri rappresentanti non sono disponibili. Uno dei nostri agenti della chat dal vivo gli ha risposto ed è stato in piena comunicazione. Non appena si verifica un aggiornamento sul tuo prelievo. Ti contatteremo. Cordiali saluti Jackspay Casinò

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please don't dance around the subject and only address the fact that I messaged you early. I messaged you starting from 5PM PST on the messaging app and also on live chat which you did not answer. Don't try to paint me out to be the villain. 
     

    You guys have received funds to your wallet address and Ive been asking if you could send that. 
     

    attached is screenshot of me messaging at that time and sending one message at 4AM. 

    Per favore, non girare intorno all'argomento e affronta solo il fatto che ti ho mandato un messaggio in anticipo. Ti ho inviato un messaggio a partire dalle 17:00 PST sull'app di messaggistica e anche sulla chat dal vivo a cui non hai risposto. Non cercare di dipingermi come il cattivo.

    Ragazzi, avete ricevuto fondi all'indirizzo del vostro portafoglio e vi ho chiesto se potevate inviarli.

    in allegato c'è lo screenshot di mentre scrivo in quel momento e invio un messaggio alle 4 del mattino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bunch of dodgy operators going around. Jacks Pay need to grow up put the big boy pants on and look after customers needs,specifically in this l3 vip case.Blacklisting/blocking sounds like evasive management havent a clue how to settle an issue when in actual fact its quite simple (pay up). This being the case I also will be pulling out of this woke mess of a casino with deep pockets and short arms.

    Un gruppo di operatori loschi in giro. Jacks Pay deve crescere, indossare i pantaloni da ragazzone e prendersi cura delle esigenze dei clienti, in particolare in questo caso VIP l3. L'inserimento nella lista nera/il blocco sembra che una gestione evasiva non abbia la minima idea di come risolvere un problema quando in realtà è abbastanza semplice (paga ). Stando così le cose, mi tirerò fuori anch'io da questo pasticcio di casinò con tasche profonde e braccia corte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wollygog,

    If you would like us to contact the casino rep and try to escalate the issue that you may have, please private message me your casino username.

    Ciao Wollygog ,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e proviamo a intensificare il problema che potresti avere, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Doesn't seem like anything will be coming this weekend.

    Today officially marks the 3rd month of initial pending withdrawals. The two 2500s were requested on 5/1/22.

    I have refrained from reaching out via third party messaging app and have kept it to the live chat, but Taylor refuses to show up.

     

    It seems like they're updating their site to a 4th of July theme, maybe fix what's wrong with your processing issue / banking issue before making those changes. I've been told that they have paid for their reup already but have not received it. Not sure how much truth there is to this statement. Would refrain any player to NOT play until the payment issues are fixed.

     

    Non sembra che accadrà nulla questo fine settimana.

    Oggi segna ufficialmente il terzo mese di prelievi iniziali in sospeso. I due 2500 sono stati richiesti il 5/1/22.

    Mi sono astenuto dal contattarmi tramite un'app di messaggistica di terze parti e ho mantenuto la chat dal vivo, ma Taylor si rifiuta di presentarsi.

    Sembra che stiano aggiornando il loro sito al tema del 4 luglio, magari risolvono ciò che non va nel problema di elaborazione/problema bancario prima di apportare tali modifiche. Mi è stato detto che hanno già pagato il rimborso ma non l'hanno ricevuto. Non sono sicuro di quanto ci sia di vero in questa affermazione. Si asterrà da qualsiasi giocatore a NON giocare fino a quando i problemi di pagamento non saranno risolti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee

    We've contacted the Casino again regarding your withdrawal. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Eskimocubee ,

    Abbiamo contattato nuovamente il Casinò in merito al tuo prelievo. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there, we have replied to Elliot and have been in communication with him. We will email the player when we are going to pay the player. He has been abusive and we will be reporting screenshots as evidence in the United States once hes paid. Best Regards Jackspay Casino

    Ehi, abbiamo risposto a Elliot e siamo rimasti in comunicazione con lui. Invieremo un'e-mail al giocatore quando pagheremo il giocatore. È stato offensivo e segnaleremo gli screenshot come prova negli Stati Uniti una volta pagato. Cordiali saluti Jackspay Casinò

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there.  Also this player has been paid in smaller incraments.   He is saying he has been waiting 2 months for a withdrawal which isn't true.  We have paid him over 10k in withdrawals in the past few months and communicate with him.

     

    Best Regards

    Jackspay Casino 

    Ehilà. Anche questo giocatore è stato pagato in rate minori. Sta dicendo che aspetta 2 mesi per un ritiro, il che non è vero. Gli abbiamo pagato oltre 10.000 prelievi negli ultimi mesi e comunichiamo con lui.

    Distinti saluti

    Casinò Jackpay

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, my transaction has been pending for more than a week, although before that
    transactions was processed very quickly ,
    i want to know when it will be processed ?
    i would appreciate for help (Transaction ID: 205360581683830)

    Buongiorno, la mia transazione è in sospeso da più di una settimana, anche se prima
    le transazioni sono state elaborate molto rapidamente,
    voglio sapere quando verrà elaborato?
    Gradirei aiuto (ID transazione: 205360581683830)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes yes I understand I'm getting banned for being abusing but I've been hearing the same excuse. When will I be paid lol. I'm fine with being banned and blacklisted and whatever, but my host has said you guys are waiting for the funds to arrive? Or is that BS. I'm asking for an update not y'all regurgitating the same shit you've been saying the past few posts.
    Can I get an update on what is happening on your guys' end. 

    Sì sì, capisco che mi stanno bannando per aver abusato, ma ho sentito la stessa scusa. Quando verrò pagato lol. Mi va bene essere bannato, inserito nella lista nera e quant'altro, ma il mio ospite ha detto che state aspettando che arrivino i fondi? Oppure è una stronzata. Vi chiedo un aggiornamento, non rigurgitate tutte le stesse stronzate che avete detto negli ultimi post.
    Posso avere un aggiornamento su cosa sta succedendo ai vostri ragazzi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    And here we go again. 
     

    " He is saying he has been waiting 2 months for a withdrawal which isn't true" 

    Attached is screenshots from this morning which time stamps my withdrawal requests dating back to 5/1/22. 
     

    Yeah you've guys have paid smaller increments but doesn't change the fact that these have been pending since the 1st of May and the only reason the recent one is more recent is because you guys asked me to reverse and rewithdraw. Do NOT make me out to be a liar or some person who's blowing things out of proportion. 

    E ci risiamo.

    "Dice che aspetta il ritiro da 2 mesi, il che non è vero"

    In allegato sono riportati gli screenshot di stamattina che contrassegnano l'ora delle mie richieste di prelievo risalenti al 22/05/22.

    Sì, avete pagato incrementi più piccoli, ma ciò non cambia il fatto che questi sono in sospeso dal 1° maggio e l'unico motivo per cui quello recente è più recente è perché mi avete chiesto di invertire e ritirare. NON farmi passare per un bugiardo o per una persona che sta ingigantindo le cose in modo sproporzionato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    is there any support here? my withdrawal is pending 11 days already

    c'è qualche supporto qui? il mio prelievo è in sospeso già da 11 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    buckle in for a long wait mate. 

    i'm on month # 3 of pending withdrawals. 

    you'll be lucky to get a response once a week via the support@jackspay.com email. 

    seems like you're getting a similar excuse to what i've heard in the beginning of my delay. processing lady isn't in, she had a major dental surgery, paperwork got backed up because of it etc etc, they've paid out a jackpot winner so they're low on funds, their BTC supplier hasn't sent the funds that were paid for etc. 

    be ready to hear it all. 

    preparati per una lunga attesa, amico.

    sono al terzo mese di prelievi in sospeso.

    sarai fortunato a ricevere una risposta una volta alla settimana tramite l'e-mail support@jackspay.com.

    sembra che tu abbia ricevuto una scusa simile a quella che ho sentito all'inizio del mio ritardo. la signora del trattamento non è presente, ha subito un intervento chirurgico dentale importante, i documenti sono stati sottoposti a backup a causa di ciò, ecc. Ecc, hanno pagato un vincitore del jackpot quindi sono a corto di fondi, il loro fornitore di BTC non ha inviato i fondi che sono stati pagati ecc.

    sii pronto a sentire tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SandersJack and Eskimocubee,

     

    Please note that our LCB Account managers are attending IGB Amsterdam conference this week. Once they get back, they will contact the casino representative and assist you further.

    Thanks for your patience.

    Ciao SandersJack ed Eskimocubee ,

    Tieni presente che i nostri account manager LCB parteciperanno alla conferenza IGB di Amsterdam questa settimana. Una volta tornati, contatteranno il rappresentante del casinò e ti assisteranno ulteriormente.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. 

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SandersJack and Eskimocubee,

    We've contacted the casino rep regarding your issues. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao SandersJack ed Eskimocubee ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito ai tuoi problemi. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,  what is your username or email?

    Ciao, qual è il tuo nome utente o la tua email?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,  we paid out a withdrawal on Friday to Eskimo.   Just updating.

     

    Best Regards

     

    Jackspay Casino

    Ehi, venerdì abbiamo pagato un prelievo a Eskimo. Sto solo aggiornando.

    Distinti saluti

    Casinò Jackpay

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,  in regards to Mr Sanders,  we were running a review on his account.   We don't pay out on weekends so we will get the player paid as soon as we get to it.   

     

    We paid one of his withdrawals the next day after his request 3 weeks ago.

     

    Best Regards

     

    Jackspay Casino

    Salve, per quanto riguarda il signor Sanders, stavamo eseguendo una revisione sul suo account. Non paghiamo nei fine settimana, quindi pagheremo il giocatore non appena sarà possibile.

    Abbiamo pagato uno dei suoi prelievi il giorno successivo alla sua richiesta 3 settimane fa.

    Distinti saluti

    Casinò Jackpay

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Confirming I have received a 175$ withdrawal. Am waiting on the bigger ones still, total of $5625 left. 

    Confermo di aver ricevuto un prelievo di 175 $. Sto ancora aspettando quelli più grandi, restano in totale $ 5625.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I confirm that I received a first payment three weeks ago.
    And I am waiting for the second withdrawal (withdrawal from 06.24.2022) , thank you

    Confermo di aver ricevuto il primo pagamento tre settimane fa.
    E aspetto il secondo ritiro (ritiro dal 24.06.2022), grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is great news SandersJack thumbs_up Please keep us updated and let us know if you need any further assistance. 

    Questa è un'ottima notizia SandersJack thumbs_up Tienici aggiornati e facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Would like an update if I'll br receiving anything this week. Thanks 

    Vorrei un aggiornamento se riceverò qualcosa questa settimana. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    We have contacted the Casino and referred to your inquiry. Keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Eskimocubee ,

    Abbiamo contattato il Casinò e abbiamo fatto riferimento alla tua richiesta. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there, we will update this thread and the player once withdrawals have been paid or an update has come available. Best Regards Jackspay Casino

    Ciao a tutti, aggiorneremo questa discussione e il giocatore una volta che i prelievi saranno stati pagati o sarà disponibile un aggiornamento. Cordiali saluti Jackspay Casinò

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    July 12th received an update of them saying they said some money should be coming in from different channels. Ever since then haven't heard much except for that exact same post of them saying they'll update the forum once something happens. Once again avoiding addressing the root issue of why these delays are happening. 

    Il 12 luglio hanno ricevuto un loro aggiornamento in cui dicevano che del denaro dovrebbe arrivare da diversi canali. Da allora non ho sentito molto, tranne lo stesso identico post in cui dicono che aggiorneranno il forum non appena succederà qualcosa. Ancora una volta evitando di affrontare il problema alla radice del perché si stanno verificando questi ritardi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It seems like they are paying out smaller withdrawals, but bigger ones they are not able to. Would recommend anyone following this thread not to deposit or play until they figure out the issue because regardless you won't be getting paid bigger withdrawals. This is my opinion at least and I do welcome Jackspay to correct the narrative 

    Sembra che stiano pagando prelievi più piccoli, ma non sono in grado di farlo per quelli più grandi. Consiglierei a chiunque segua questo thread di non depositare o giocare finché non capiscono il problema perché in ogni caso non riceverai pagamenti per prelievi più grandi. Questa è almeno la mia opinione e accolgo con favore Jackspay per correggere la narrazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally have gotten account locked. Still have pending withdrawals in there. Would like confirmation if this is their way of saying they won't be paying. 

    Finalmente ho bloccato l'account. Ci sono ancora dei prelievi in sospeso. Vorrei conferma se questo è il loro modo di dire che non pagheranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received this email this morning, and 20 minutes later they locked my account. Not sure what's happening if they plan on paying the rest. Still have 5625$ in pending withdrawals. 

    Ho ricevuto questa email stamattina e 20 minuti dopo hanno bloccato il mio account. Non sono sicuro di cosa succederà se intendono pagare il resto. Ho ancora 5625 $ in prelievi in sospeso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, 

     

    Hope someone can help, i been playing at jackspay and have had a terrible experience, every game and every bonus that i played practically every spin on every game, whether bonus or just straight cash they have taken it at all, came here in trust that id get a good experience, can someone please help get my deposits back, as this is really bad this has happened

    Ciao,

    Spero che qualcuno possa aiutarmi, ho giocato a JacksPay e ho avuto un'esperienza terribile, ogni gioco e ogni bonus a cui ho giocato praticamente ogni giro su ogni gioco, sia bonus che semplicemente contanti, l'hanno preso, sono venuto qui con la fiducia che Avrei una buona esperienza, qualcuno può aiutarmi a recuperare i miei depositi, dato che è davvero brutto che sia successo

  • Originale English Traduzione Italiano

    or at the very least get them to give me a good few chips of minimum £200, or £300 chip and more and more spins

    o almeno farmi dare un bel po' di fiches da un minimo di £ 200, o £ 300 chip e sempre più giri

  • Originale English Traduzione Italiano
    JacksPayCasino wrote

    Hey there, we will update this thread and the player once withdrawals have been paid or an update has come available. Best Regards Jackspay Casino

    Hello JacksPay casino, it's been a week since my last message on this thread.  I haven't played in the last week and haven't interacted with the chat , are there any updates regarding my payout ?
    Next week will be a month since my withdrawal is pending , best regards

    JacksPayCasino ha scritto

    Ciao a tutti, aggiorneremo questa discussione e il giocatore una volta che i prelievi saranno stati pagati o sarà disponibile un aggiornamento. Cordiali saluti Jackspay Casinò

    Ciao casinò JacksPay, è passata una settimana dal mio ultimo messaggio su questo thread. Non ho giocato nell'ultima settimana e non ho interagito con la chat, ci sono aggiornamenti riguardanti il mio pagamento?
    La prossima settimana sarà un mese poiché il mio ritiro è in sospeso, i migliori saluti

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seanlandy2021,

    If you would like us to get in touch with the casino and make an inquiry about your case please send us your casino username via private message.

    Ciao seanlandy2021 ,

    Se desideri che ci mettiamo in contatto con il casinò e facciamo una domanda sul tuo caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SandersJack

    We've contacted Casino on your behalf and referred them to your post on our Forum. Keep an eye on this thread for any updates. 

     

    Ciao SandersJack ,

    Abbiamo contattato Casino per tuo conto e li abbiamo indirizzati al tuo post sul nostro Forum. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eskimocubee,

    We've contacted the Casino and made an inquiry about your case. Keep an eye on this thread for any updates. 

    Ciao Eskimocubee ,

    Abbiamo contattato il Casinò e abbiamo avviato un'indagine sul tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seanlandy2021,

    Thank you for providing your casino username. We've contacted the casino and asked about your case. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao seanlandy2021 ,

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo contattato il casinò e abbiamo chiesto informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there, Seanlandy has been given free no deposit bonuses on his deposits and also a boost in cash back. The player continously asks for freebies and even refunds on his deposits if he loses, Rival and Betsoft supply our games and it is a game of chance. The casino has been very generous with this player. We will not be providing this player another no deposit bonus. Best Regards Jackspay Casino

    Ehi, Seanlandy ha ricevuto bonus gratuiti senza deposito sui suoi depositi e anche un aumento del rimborso. Il giocatore chiede continuamente omaggi e persino rimborsi sui suoi depositi se perde, Rival e Betsoft forniscono i nostri giochi ed è un gioco d'azzardo. Il casinò è stato molto generoso con questo giocatore. Non forniremo a questo giocatore un altro bonus senza deposito. Cordiali saluti Jackspay Casinò

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