Discussione sul supporto e sui reclami di JacksPayCasino

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da maverickjkh
JacksPayCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    ADMIN NOTE:

    Please be advised that website JacksPay Casino has been CLOSED.

     

    Hey there,  my name is Taylor L and I am a representative with JacksPay Casino. I can assist you with any questions or concerns you may have. If you need assistance please check out our available options at JacksPay Casino.

    I am one of the head live chat representatives and I am available 7 days a week.

    Best Regards

     

    JacksPay Casino

    NOTA DELL'AMMINISTRATORE:

    Tieni presente che il sito web JacksPay Casino è stato CHIUSO.

    Salve, mi chiamo Taylor L e sono un rappresentante di JacksPay Casino . Posso aiutarti con qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere. Se hai bisogno di assistenza, controlla le nostre opzioni disponibili su JacksPay Casino.

    Sono uno dei rappresentanti principali della live chat e sono disponibile 7 giorni su 7.

    Distinti saluti

    Casinò JacksPay

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Taylor! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Taylor! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Taylor. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel miglior forum Taylor. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Taylor, glad you're here with us thumbs_up

    Benvenuto in LCB Taylor, felice che tu sia qui con noi thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Taylor, nice to have you here cheesy

    Benvenuto Taylor, è un piacere averti qui cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Taylor! thumbs_up

    Benvenuto a LCB Taylor! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Taylor! 

    Benvenuto nel forum LCB Taylor!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Taylor, Welcome to LCB :)

    Ciao Taylor, benvenuto in LCB :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Taylor! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, Taylor! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community thumbs_up

    Benvenuto nella nostra comunità thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Taylor thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum Taylor thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Taylor,

    Welcome to LCB! thumbs_up

    Ciao Taylor,

    Benvenuti in LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum!smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Taylor!

     

    Benvenuto nel forum LCB Taylor!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Tay!

    I have a lot of experience dealing with Taylor at Jacks Pay.

    He really is available 7 days a week. Some things are out of his control but he still works hard to find answers to tough questions. He's very kind, patient, straightforward, and always looks out for me. Even when I have the 6:30 AM  morning grumps lol  He add's a personal touch to customer service. Something I haven't seen at any other casinos.

    Tay's the only reason I play Jacks Pay!

    Benvenuto nel forum LCB, Tay!

    Ho molta esperienza nel trattare con Taylor presso Jacks Pay.

    È davvero disponibile 7 giorni su 7. Alcune cose sono fuori dal suo controllo, ma lavora comunque duramente per trovare risposte a domande difficili. È molto gentile, paziente, schietto e si prende sempre cura di me. Anche quando ho i brontolii mattutini alle 6:30 lol Aggiunge un tocco personale al servizio clienti. Qualcosa che non ho mai visto in nessun altro casinò.

    Tay è l'unica ragione per cui gioco a Jacks Pay!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have had a withdraw pending now since 11/10 and I have only been able to reach any forum of customer service 1 time. It is absolutely scandalous of this casino to always accept my money but want to completely ignore my withdraw request..

    Salve, ho un prelievo in sospeso dal 10/11 e sono riuscito a contattare qualsiasi forum del servizio clienti solo 1 volta. È assolutamente scandaloso che questo casinò accetti sempre i miei soldi ma voglia ignorare completamente la mia richiesta di prelievo..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry this happened to you Smurf. From my experience at JacksPay, the first payout is fast as long as its under $1,500. Anything withdrawls after that or above $1,500 will be reviewed and stalled. Hope you don't have to wait much longer.

    Mi dispiace che ti sia successo, Puffo. Dalla mia esperienza con JacksPay, il primo pagamento è veloce finché è inferiore a $ 1.500. Qualsiasi ritiro successivo o superiore a $ 1.500 verrà rivisto e bloccato. Spero che non dovrai aspettare ancora a lungo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    xSiCxSmurf wrote:

    Hello, I have had a withdraw pending now since 11/10 and I have only been able to reach any forum of customer service 1 time. It is absolutely scandalous of this casino to always accept my money but want to completely ignore my withdraw request..

    Hello xSiCxSmurf,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    xSiCxSmurf ha scritto:

    Salve, ho un prelievo in sospeso dal 10/11 e sono riuscito a contattare qualsiasi forum del servizio clienti solo 1 volta. È assolutamente scandaloso che questo casinò accetti sempre i miei soldi ma voglia ignorare completamente la mia richiesta di prelievo..

    Ciao xSiCxSmurf,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm glad that was the case for you..my original withdraw was for 250 but with all this stalling, I ended up reversing the withdraw and playing 50 bucks back. So I'm only trying to withdraw 200..lol

    Sono felice che sia stato il tuo caso... il mio prelievo originale era di 250 ma con tutto questo temporeggiare, ho finito per invertire il prelievo e giocare indietro di 50 dollari. Quindi sto cercando di prelevare solo 200...lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh no, sorry to hear that. I feel your pain though. That's how they get you. They stall and give you the runaround because they know you want to play. I have over 25k in reversals at Jack's Pay. I have pending withdrawals too that are being stalled as well. Hopefully, you get paid soon.

    Oh no, mi dispiace sentirlo. Sento il tuo dolore però. È così che ti prendono. Si bloccano e ti danno la caccia perché sanno che vuoi giocare. Ho più di 25.000 inversioni su Jack's Pay. Ho anche dei prelievi in sospeso che sono in fase di stallo. Spero che tu venga pagato presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah..it is definitely extremely tempting to reverse those draws..I'm glad I found this site because I couldn't speak to them any other way.

    Sì... è sicuramente estremamente allettante invertire queste sorte... sono felice di aver trovato questo sito perché non potrei parlare con loro in nessun altro modo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello xSiCxSmurf,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao xSiCxSmurf,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,  xSiCxSmurf,  the reason why your withdrawal hasen't been paid is due to Jackspay requiring documents.   Please send 2 pieces of ID,  1 picture ID and 1 proof of address.  Please send to support@jackspay.com

    Also, we noticed a bit of live chat tag where you have reached out to us after hours and we respond via live chat and there is no response.  In the future please go to www.jackspay.com/help and see when we are available to assist you via live chat.

    Once you send your documents, we will get you paid asap.

    Best Regards

    Jackspay

    Ehi, xSiCxSmurf, il motivo per cui il tuo prelievo non è stato pagato è perché Jackspay richiede documenti. Si prega di inviare 2 documenti d'identità, 1 documento d'identità con foto e 1 prova di indirizzo. Si prega di inviare a support@jackspay.com

    Inoltre, abbiamo notato un po' di tag nella chat dal vivo in cui ci hai contattato fuori orario e noi rispondiamo tramite chat dal vivo ma non c'è risposta. In futuro, vai su www.jackspay.com/help e controlla quando siamo disponibili per assisterti tramite chat dal vivo.

    Una volta inviati i tuoi documenti, ti faremo pagare il prima possibile.

    Distinti saluti

    Jackpay

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, just an update.   xSiCxSmurf has successfully sent in his documents and was able to contact us with no issues.   Player will be paid as soon as possible.

    Best Regards

    Jackspay 

    Ehi, solo un aggiornamento. xSiCxSmurf ha inviato con successo i suoi documenti ed è riuscito a contattarci senza problemi. Il giocatore verrà pagato il prima possibile.

    Distinti saluti

    Jackpay

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,  as indicated, once we receive documents we will pay the player as its required here at Jackspay Casino.

    xSiCxSmurf has been paid

    Transaction 205358724817994
    Transaction Information
    Amount:
    $200.00
    Request Date:
    2021-11-15 20:45:59
    Paid Date:
    2021-11-25 11:52:02
    Status:
    COMPLETE
    Type:
    CASHOUT
    Processor:
    NGine
    Description:
    259,414425
    Descriptor:
    Crypto

    Best Regards

    Jackspay

    Salve, come indicato, una volta ricevuti i documenti pagheremo il giocatore come richiesto qui su Jackspay Casino.

    xSiCxSmurf è stato pagato

    Transazione 205358724817994
    Informazioni sulla transazione
    Quantità:
    $ 200,00
    Data della richiesta:
    2021-11-15 20:45:59
    Data di pagamento:
    25-11-2021 11:52:02
    Stato:
    COMPLETARE
    Tipo:
    INCASSARE
    Processore:
    NGine
    Descrizione:
    259,414425
    Descrittore:
    Criptovaluta

    Distinti saluti

    Jackpay

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    JacksPay Complaint:

    JacksPay stalled $3,500 in withdrawals.  JacksPay suspended my account and voided $3,500 in pending withdrawals.


    I understand that it is fair for an online casino to restrict service to whoever it wants to as long as the player is paid before this happens. I was never paid. I am being refused refunds for my deposits.


    My Demands:

    I am requesting one of the two options from Jacks Pay Casino.

    1. My pending withdrawals are paid
    2. My deposits are refunded.

    Jacks Pay Username: jkhamada

    Reclamo JacksPay:

    JacksPay ha bloccato i prelievi di $ 3.500. JacksPay ha sospeso il mio conto e ha annullato $ 3.500 in prelievi in sospeso.


    Capisco che sia giusto che un casinò online limiti il servizio a chi vuole, purché il giocatore venga pagato prima che ciò accada. Non sono mai stato pagato. Mi vengono rifiutati i rimborsi per i miei depositi.


    Le mie richieste:

    Richiedo una delle due opzioni a Jacks Pay Casino.

    1. I miei prelievi in sospeso vengono pagati
    2. I miei depositi vengono rimborsati.

    Nome utente Jacks Pay: jkhamada

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maverickjkh,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao maverickjkh,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,

    My name is Dustin and I am one of the senior managers responsible for the security here at Jackspay.  I am responsible for checking every single withdrawal before our processing team can proceed with withdrawals.

    We have a 5 step process to ensure that there isn't bonus abusing happening as well as a security tab that allows us to see duplicate accounts and bonus abusers having more than 1 account per household.

    It took me a week to review the entire account because you have been a player at Jackspay for 6 months and there was 100s of sections to review. So sorry for the delay.

    I read every single transcript between you and our live chat agents.

    Yes, you are a depositing player.

    You did'nt have a duplicate account

    Our IP tracker didn't show multiple accounts.


    Your documents were good. Picture and proof of address which is legally required before we as a online casino can pay your withdrawals.

    We have paid you over 7000.00 in withdrawals and you received everyone with no issues ( proof of blockchain ) 

    Some withdrawals were paid the same day and a couple were a bit longer which can happen for many factors.

    We share information with many casinos and we had no blacklisting for you. So that was all good. You are not blacklisted.

    You were always friendly with our agents. You and Taylor L had a pretty good bond, he always told us about you and shared a couple times where you emailed us and said you love being here.

    We have seen a couple reviews online where you were positive.

    One of the steps we do is we check quality control.

    We check transaction history

    We run a check on your device to see if your using any computer programs to illegally bonus.

    We check every single promotion.

    Upon checking your account, there was 7 withdrawal occasions where you barely met terms. Two of those you asked our agents, " hey i want to withdrawal, whats the best solution"?

    Both times the agent responded,which we have the transcripts,"that you barely meeting wagering and withdrawaling is against our terms and conditions which you can view at

    https://www.jackspay.com/tips-and-info/about-our-bonuses/

    It states.

    " Jack loves giving out bonuses to keep the action going.

    Jack will take it from here

    Terms and Condition for a bonus

    Bonuses for the most part come with wagering requirements, meaning after you claim a bonus you will have to wager a predefined amount of bets.
    Claiming bonuses with the sole intention of withdrawing will not be tolerated and will void winnings.

    This includes;
    Redeeming bonus and 'just' covering the wagering requirements to withdraw.

    Building up visible jackpots with bonus money & returning later without bonus to exploit the built up bonus money free spins
    Jack knows all tricks and he's not going to let it happen.

    Remember; bonuses are for entertainment - abuse is not going to be tolerated
    If you're looking to bonus hunt, Jack suggests to go elsewhere "

    You agreed to these terms. Jackspay has the right to void your winnings and suspend your account at any time.

    We didn't suspend your account because you have two pending withdrawals or because we are trying to cover up anything.

    You signed up and registered which automatically agrees to our terms.

    The last few weeks you showed that your intentions are to withdrawal as you meet wagering requirements,  hence a conversation you had with our agent where you kept coming into chat.

    You kept saying " how close am i , how close am i , how close am i "

    Then, you finally met terms right on the dot.  Your intention was to withdrawal.

    If it wasn't, you would have kept betting and you wouldn't have asked to withdrawal based on  you saying " i believe i just met my terms to withdrawal " 

    There was also a couple times where you would reverse a withdrawal and use a $100 chip,  which also shows your using chip bonuses to run up your balance. You once hit a balance of 19k then slow played down until you barely met. Then asked about withdrawal limits = again showing intentions of withdrawaling after barely meeting requirements.

    From my professional perspective,  your intentions were to get freebies/ bonuses to run your balance, barely meet wagering and then withdrawal.

    You even had a conversation with Taylor L where he said " sorry we cannot give you bonuses as we bonus based on wagering "and you said well if your not going to bonus me the way i want, i will just leave.

    Which you did.

    Months passed and Taylor L reached out to you to ask how you were doing and shared that we had some improvements because he cares about players and the people here. You guys had a bond.

    You came back again. You were given bonuses, you won, you were paid, then all of a sudden.

    Barely meet wagering requirements again.

    So, as a casino, we had to determine whether having you as an active player was the right thing to do based on you having intentions to use our bonuses to barely meet wagering requirements and to withdrawal which is against our terms and conditions.

    Should we just allow this sort of behaviour?  or do we as a casino look into this as a case where bonus abuse is apparent.

    You agreed to our terms, you broke them several times and ran up your balance.

    We cannot tolerate that sort of behaviour.

    We as a casino have decided to suspend your account and void your winnings which we do based on reviewing your account from a professional perspective.

    We are sorry that you had to wait for us to conclude a review.

    I have been doing this for 20 + years.

    You didn't get suspended for 0 reason.

    Your actions caused our actions of suspension.

    We are sorry for the inconvenience.

    Our intentions are not to block people.

    But as a business we must follow all rules and regulations.  We expect the same from our players.

    Best Regards

    Jacks people

    Ehilà,

    Mi chiamo Dustin e sono uno dei dirigenti senior responsabili della sicurezza qui a Jackspay. Sono responsabile del controllo di ogni singolo prelievo prima che il nostro team di elaborazione possa procedere con i prelievi.

    Abbiamo un processo in 5 fasi per garantire che non si verifichino abusi di bonus, nonché una scheda di sicurezza che ci consente di vedere account duplicati e utenti che abusano di bonus che hanno più di 1 account per nucleo familiare.

    Mi ci è voluta una settimana per rivedere l'intero account perché sei un giocatore di Jackspay da 6 mesi e c'erano centinaia di sezioni da rivedere. Mi dispiace tanto per il ritardo.

    Ho letto ogni singola trascrizione tra te e i nostri agenti della chat dal vivo.

    Sì, sei un giocatore che deposita.

    Non avevi un account duplicato

    Il nostro tracker IP non ha mostrato più account.


    I tuoi documenti erano buoni. Immagine e prova dell'indirizzo richiesti dalla legge prima che noi, come casinò online, possiamo pagare i tuoi prelievi.

    Ti abbiamo pagato oltre 7000,00 in prelievi e hai ricevuto tutti senza problemi (prova di blockchain)

    Alcuni prelievi sono stati pagati lo stesso giorno e un paio sono stati un po' più lunghi, il che può accadere per molti fattori.

    Condividiamo informazioni con molti casinò e non abbiamo inserito nella tua lista nera. Quindi andava tutto bene. Non sei nella lista nera.

    Sei sempre stato amichevole con i nostri agenti. Tu e Taylor L avete avuto un ottimo legame, ci ha sempre parlato di te e ha condiviso un paio di volte in cui ci hai inviato un'e-mail dicendo che ami essere qui.

    Abbiamo visto un paio di recensioni online in cui eri positivo.

    Uno dei passaggi che facciamo è verificare il controllo di qualità.

    Controlliamo la cronologia delle transazioni

    Eseguiamo un controllo sul tuo dispositivo per verificare se stai utilizzando programmi informatici per ottenere bonus illegalmente.

    Controlliamo ogni singola promozione.

    Dopo aver controllato il tuo account, ci sono state 7 occasioni di prelievo in cui hai a malapena rispettato i termini. Per due di questi hai chiesto ai nostri agenti: "ehi, voglio ritirarmi, qual è la soluzione migliore"?

    Entrambe le volte l'agente ha risposto, di cui abbiamo le trascrizioni, "che a malapena riesci a soddisfare le scommesse e i prelievi è contro i nostri termini e condizioni che puoi visualizzare su

    https://www.jackspay.com/tips-and-info/about-our-bonuses/

    Afferma.

    "Jack adora distribuire bonus per far andare avanti l'azione.

    Jack se ne occuperà da qui

    Termini e condizioni per un bonus

    La maggior parte dei bonus prevede requisiti di scommessa, il che significa che dopo aver richiesto un bonus dovrai scommettere un importo predefinito di scommesse.
    La richiesta di bonus con la sola intenzione di ritirarsi non sarà tollerata e annullerà le vincite.

    Ciò comprende;
    Il riscatto del bonus copre "solo" i requisiti di scommessa per prelevare.

    Accumula jackpot visibili con denaro bonus e ritorna più tardi senza bonus per sfruttare i giri gratuiti con denaro bonus accumulato
    Jack conosce tutti i trucchi e non permetterà che ciò accada.

    Ricordare; i bonus sono per l'intrattenimento: gli abusi non saranno tollerati
    Se stai cercando la caccia ai bonus, Jack suggerisce di andare altrove "

    Hai accettato questi termini. Jackspay ha il diritto di annullare le tue vincite e sospendere il tuo account in qualsiasi momento.

    Non abbiamo sospeso il tuo account perché hai due prelievi in sospeso o perché stiamo cercando di nascondere qualcosa.

    Ti sei iscritto e registrato, il che accetta automaticamente i nostri termini.

    Nelle ultime settimane hai dimostrato che le tue intenzioni sono di ritirarti non appena soddisfi i requisiti di scommessa, da qui una conversazione che hai avuto con il nostro agente in cui continuavi a entrare in chat.

    Continuavi a dire "quanto sono vicino, quanto sono vicino, quanto sono vicino"

    Quindi, hai finalmente soddisfatto i termini in punto. La tua intenzione era quella di ritirarti.

    Se così non fosse, avresti continuato a scommettere e non avresti chiesto il ritiro basandoti sul fatto che hai detto "credo di aver appena rispettato i termini per il ritiro"

    Ci sono state anche un paio di volte in cui avresti annullato un prelievo e utilizzato un chip da $ 100, che mostra anche l'utilizzo dei bonus chip per aumentare il tuo saldo. Una volta hai raggiunto un saldo di 19k, poi hai rallentato fino a quando non ti sei incontrato a malapena. Quindi ho chiesto informazioni sui limiti di prelievo = mostrando nuovamente le intenzioni di ritiro dopo aver a malapena soddisfatto i requisiti.

    Dal mio punto di vista professionale, le tue intenzioni erano di ottenere omaggi/bonus per gestire il tuo saldo, soddisfare a malapena le scommesse e poi prelevare.

    Hai anche avuto una conversazione con Taylor L in cui ha detto "scusate, non possiamo darvi dei bonus perché i bonus si basano sulle scommesse" e avete detto bene, se non mi bonusate come voglio, me ne andrò.

    Cosa che hai fatto.

    Sono passati i mesi e Taylor L ti ha contattato per chiederti come stavi e ti ha detto che abbiamo apportato alcuni miglioramenti perché ha a cuore i giocatori e le persone qui. Ragazzi, avevate un legame.

    Sei tornato di nuovo. Ti sono stati dati dei bonus, hai vinto, sei stato pagato, poi all'improvviso.

    Soddisfa a malapena i requisiti di scommessa.

    Quindi, come casinò, abbiamo dovuto determinare se averti come giocatore attivo fosse la cosa giusta da fare in base alla tua intenzione di utilizzare i nostri bonus per soddisfare a malapena i requisiti di scommessa e di prelevare, il che è contrario ai nostri termini e condizioni.

    Dovremmo consentire questo tipo di comportamento? oppure, come casinò, consideriamo questo caso come un caso in cui l'abuso dei bonus è evidente.

    Hai accettato i nostri termini, li hai infranti più volte e hai aumentato il tuo saldo.

    Non possiamo tollerare questo tipo di comportamento.

    Noi come casinò abbiamo deciso di sospendere il tuo account e annullare le tue vincite, cosa che facciamo sulla base della revisione del tuo account da una prospettiva professionale.

    Siamo spiacenti che tu abbia dovuto aspettare la conclusione della nostra recensione.

    Lo faccio da più di 20 anni.

    Non sei stato sospeso per 0 motivi.

    Le tue azioni hanno causato le nostre azioni di sospensione.

    Ci scusiamo per l'inconveniente.

    Le nostre intenzioni non sono bloccare le persone.

    Ma come azienda dobbiamo seguire tutte le norme e i regolamenti. Ci aspettiamo lo stesso dai nostri giocatori.

    Distinti saluti

    Jack gente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,  to conclude...  We will not be refunding the player who made deposits and used our bonuses.  We are a casino,  you deposited and played and wagered.   

    We will not be paying out the withdrawals that are pending as they were withdrawals that were made where you barely met wagering requirements and you withdrawaled with the sole intention of withdrawaling which is against our T & Cs

    We are sorry for the inconvenience.   

    Best Regards

     

    Jackspay 

    Ciao a tutti, per concludere... Non rimborseremo il giocatore che ha effettuato depositi e utilizzato i nostri bonus. Siamo un casinò, hai depositato, giocato e scommesso.

    Non pagheremo i prelievi in sospeso poiché si trattava di prelievi effettuati in cui hai a malapena soddisfatto i requisiti di scommessa e hai effettuato il prelievo con la sola intenzione di ritirare, il che è contrario ai nostri Termini e condizioni

    Ci scusiamo per l'inconveniente.

    Distinti saluti

    Jackpay

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you’re reading this you’re having issues with stalled payments from Jacks Pay. Like you, I  also turn to forums like  Wizard of Odds or its sister site LCB.  It's a great place to hold casinos accountable for bad behavior. While my issue may never be resolved, I hope you find this information useful.

    It’s certainly a risk playing at new and small casinos like Jacks Pay. Customer service can be hard to reach especially if you're in a different time zone.  They only have one customer service agent that gets worked to death. He needs a paid vacation! 

    This is the biggest risk playing at Jackspay. It’s the only casino that I’ve played at that has these vague bonus terms:

    “Claiming bonuses with the sole intention of withdrawing will not be tolerated and will void winnings.”

    “Redeeming bonus and 'just' covering the wagering requirements to withdraw”

    These are pretty far-reaching terms that enable Jacks Pay to decide if there is bonus abuse. They can use these terms to void pretty much any winnings.  Right, when you start winning your money back they can void it and close your account. After closing your account they won't refund your deposits either. 

    Players at Jackspay are under heavy scrutiny. Here’s a couple of things to keep in mind when playing at Jacks Pay:

    • If a player wagers too little after completing a bonus their winnings can be voided. 
    • If a player wager too much then their account will become ineligible.  The match bonus promotions are based on a player's wagering. The more you wager, the closer your account will be, “bonus ineligible”. Once your bonus is ineligible you’ll lose all match bonus promos, tier benefits like custom chip offers, cashback, and club points. At this point, you might as well play at a land casino.  You’ll have to deposit thousands of dollars in cash without a bonus or walk away. 
    • Even if you just play slots. You can be accused of bet structuring.
    • Any questions you ask customer service about bonuses, free chips, wagering, or withdrawals can later be used against you as a bonus term violation. 
    • If you get free chips from a custom offer based on your tier. Asking about the chips and using them can be considered bonus abuse.

    Not a good look for a casino that’s just getting off the ground.

    Se stai leggendo questo articolo stai riscontrando problemi con i pagamenti bloccati da Jacks Pay. Come te, mi rivolgo anche a forum come Wizard of Odds o il suo sito gemello LCB. È un ottimo posto per ritenere i casinò responsabili di comportamenti scorretti. Anche se il mio problema potrebbe non essere mai risolto, spero che queste informazioni ti siano utili.

    È certamente un rischio giocare in casinò nuovi e piccoli come Jacks Pay. Il servizio clienti può essere difficile da raggiungere, soprattutto se ti trovi in un fuso orario diverso. Hanno solo un agente del servizio clienti che lavora fino alla morte. Ha bisogno di una vacanza pagata!

    Questo è il rischio più grande giocando su Jackspay. È l'unico casinò in cui ho giocato ad avere questi vaghi termini di bonus:

    "Richiedere bonus con la sola intenzione di ritirarsi non sarà tollerato e annullerà le vincite."

    "Riscattare il bonus e coprire 'solo' i requisiti di scommessa per prelevare"

    Si tratta di termini piuttosto ampi che consentono a Jacks Pay di decidere se vi è un abuso di bonus. Possono utilizzare questi termini per annullare praticamente qualsiasi vincita. Esatto, quando inizi a riconquistare i tuoi soldi possono annullarli e chiudere il tuo account. Dopo aver chiuso il tuo account, non rimborseranno nemmeno i tuoi depositi.

    I giocatori di Jackspay sono sottoposti a un attento esame. Ecco un paio di cose da tenere a mente quando giochi su Jacks Pay:

    • Se un giocatore scommette troppo poco dopo aver completato un bonus, le sue vincite possono essere annullate.
    • Se un giocatore scommette troppo, il suo account non sarà più idoneo. Le promozioni dei bonus partita si basano sulle scommesse del giocatore. Più scommetti, più il tuo conto sarà vicino, “bonus non idoneo”. Una volta che il tuo bonus non è idoneo, perderai tutte le promozioni bonus, i vantaggi di livello come le offerte di chip personalizzate, il cashback e i punti club. A questo punto potresti anche giocare in un casinò tradizionale. Dovrai depositare migliaia di dollari in contanti senza bonus o andartene.
    • Anche se giochi solo alle slot. Potresti essere accusato di strutturazione di scommesse.
    • Qualsiasi domanda posta al servizio clienti su bonus, gettoni gratuiti, scommesse o prelievi potrà essere successivamente utilizzata contro di te come violazione dei termini del bonus.
    • Se ricevi gettoni gratuiti da un'offerta personalizzata basata sul tuo livello. Chiedere informazioni sui gettoni e utilizzarli può essere considerato un abuso del bonus.

    Non è una buona idea per un casinò che sta appena decollando.

  • Originale English Traduzione Italiano


    I have been playing slots at JacksPay for 6 months. I’ve made 120 deposits totaling $14,727.  Over $6,000 were straight cash deposits(no bonus claimed). I have made $7,000 in withdrawals.


    I have 2 withdrawals pending. One for $1,500 was submitted on Nov 11th. It was approved and added to the payout queue.  My second withdrawal request was for $2000 and was told it was under review. JacksPay stalled for 2 weeks. On Wed Nov 26th I was told that both withdrawals were being held back and my entire account was being reviewed by Jacks Pay Management. 


    On Friday, Nov 26th, Jacks Pay suspended my account without any notice. My deposits were not refunded and withdrawals were voided.  I was shocked. Jacks Pay intentionally stalled my $1,500 withdrawal so they could have more time to review and suspended my account. The stalling tactic allowed JacksPay to avoid both withdrawals.


    According to Taylor, the  $1,500 withdrawal was wagered more than minimum requirements. The withdrawal was originally approved for payout and added to the queue. I had wagered a whopping 40% above the requirement. 


    According to Taylor. The second withdrawal request was for $2,000 and was wagered 4% or ($4,000)  above the wagering requirement. My total winnings from that bonus was $9,500. I only request a withdrawal of $2,000. The rest ($7,500) I continued to play as the stalling from Jacks Pay continued. I had a large cash balance throughout the investigation of that withdrawal. My intent wasn’t to withdraw or I wouldn't have played the $7,500 over several days.

    What started as a review of the $2,000 withdrawal request turned into a desperate investigation into my whole account.  Most of the examples from Dustin's report are from old withdrawals that were reversed. 


    I only asked Taylor about withdrawal because I paid with a card for the first time and was wondering if I had to send documentation. He’s the one who brought up the whole minimum wagering topic. Of course, I didn't want to break the rules, that's why I kept asking.  He said he was trying to look out for me. It turns out Dustin used that against me as a bonus term violation.


    Management is using my relationship and conversions with a chat agent to void my winnings. If the “ barely meeting wagering requirements” was an issue he wouldn't have to spend days reading chat conversations on old withdrawals.


    I did not breach bonus terms on my pending withdrawals. LCB, please leave this complaint unresolved.

     


    Gioco alle slot su JacksPay da 6 mesi. Ho effettuato 120 depositi per un totale di $ 14.727. Oltre $ 6.000 erano depositi in contanti (nessun bonus richiesto). Ho effettuato prelievi di $ 7.000.


    Ho 2 prelievi in sospeso. Uno da $ 1.500 è stato presentato l'11 novembre. È stato approvato e aggiunto alla coda dei pagamenti. La mia seconda richiesta di prelievo riguardava $ 2000 e mi è stato detto che era in fase di revisione. JacksPay è rimasto in stallo per 2 settimane. Mercoledì 26 novembre mi è stato detto che entrambi i prelievi erano stati trattenuti e che il mio intero conto era stato esaminato da Jacks Pay Management.


    Venerdì 26 novembre Jacks Pay ha sospeso il mio account senza alcun preavviso. I miei depositi non sono stati rimborsati e i prelievi sono stati annullati. Ero scioccato. Jacks Pay ha intenzionalmente bloccato il mio prelievo di $ 1.500 in modo che potessero avere più tempo per rivedere e sospendere il mio account. La tattica di stallo ha permesso a JacksPay di evitare entrambi i prelievi.


    Secondo Taylor, il prelievo di $ 1.500 è stato scommesso più dei requisiti minimi. Il prelievo è stato originariamente approvato per il pagamento e aggiunto alla coda. Avevo scommesso ben il 40% in più rispetto al requisito.


    Secondo Taylor. La seconda richiesta di prelievo riguardava $ 2.000 ed è stata scommessa il 4% o ($ 4.000) al di sopra del requisito di scommessa. La mia vincita totale con quel bonus è stata di $ 9.500. Chiedo solo un prelievo di $ 2.000. Il resto ($7.500) l'ho continuato a giocare mentre continuava lo stallo di Jacks Pay. Avevo un grosso saldo in contanti durante le indagini su quel ritiro. La mia intenzione non era quella di ritirarmi altrimenti non avrei giocato i $7.500 per diversi giorni.

    Ciò che era iniziato come una revisione della richiesta di prelievo di $ 2.000 si è trasformato in un'indagine disperata sul mio intero conto. La maggior parte degli esempi tratti dal rapporto di Dustin provengono da vecchi prelievi che sono stati annullati.


    Ho chiesto a Taylor del prelievo solo perché ho pagato con una carta per la prima volta e mi chiedevo se dovevo inviare della documentazione. È lui che ha sollevato l'intero argomento della scommessa minima. Ovviamente non volevo infrangere le regole, ecco perché continuavo a chiedere. Ha detto che stava cercando di prendersi cura di me. Si scopre che Dustin l'ha usato contro di me come violazione del termine bonus.


    La direzione sta utilizzando la mia relazione e le mie conversioni con un agente di chat per annullare le mie vincite. Se "soddisfare a malapena i requisiti di scommessa" fosse un problema, non dovrebbe passare giorni a leggere conversazioni in chat su vecchi prelievi.


    Non ho violato i termini del bonus sui miei prelievi in sospeso. LCB, per favore lascia questo reclamo irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. We want to be as professional as possible and we do respect our players. Even our previous players. Casinos have terms and conditions and they should be read by players.

    We have many happy players who wager to play not wager to withdrawal.

    We have attached screenshots in a private email to the LCB showing the barely meeting requirements and proof that the player was super happy until he broke our T & Cs and he didnt get his own way because he wants to be bonused 100% for every dollar he spends.

    Sorry for the inconvenience but we must follow our rules and regulations even if it means suspending an account for good cause.

    We are professional and respectful and we do not want unhappy players.

    We will not be proceeding with refunding this player. He logged in and made the steps to deposit and wagered that deposit.

    Its not like he made the depost and we closed the account, otherwise we would have suspended the account and pushed a refund.

    If a player makes a deposit and doesnt get to wager that deposit, they shall have their money refunded. Thats just common sense.

    But this is a case where you deposited and then asked for bonuses. We have transaction history on the plays and hours you spent on those deposits. We didn't just steal your money and lock the account.

    Therefore as per any casino. We are not responsible for refunding a player for thousands that he wagered.

    Also, the withdrawals you have as pending and cancelled become void as per any player that barely meets wagering with intentions to withdrawal, we suspend the account and void all winnings.

    We ask this case be closed.

    Best Regards

    Jackspay

    Ciao. Vogliamo essere il più professionali possibile e rispettiamo i nostri giocatori. Anche i nostri giocatori precedenti. I casinò hanno termini e condizioni e dovrebbero essere letti dai giocatori.

    Abbiamo molti giocatori felici che scommettono per giocare e non per ritirarsi.

    Abbiamo allegato screenshot in un'e-mail privata alla LCB che mostrano i requisiti a malapena soddisfatti e la prova che il giocatore era super felice fino a quando non ha infranto i nostri Termini e condizioni e non ha ottenuto ciò che voleva perché vuole essere bonus al 100% per ogni dollaro che ha guadagnato. spende.

    Ci scusiamo per l'inconveniente, ma dobbiamo seguire le nostre regole e regolamenti anche se ciò significa sospendere un account per giusta causa.

    Siamo professionali e rispettosi e non vogliamo giocatori scontenti.

    Non procederemo con il rimborso di questo giocatore. Ha effettuato l'accesso, ha eseguito i passaggi per depositare e scommettere quel deposito.

    Non è come se avesse effettuato il deposito e noi avessimo chiuso il conto, altrimenti lo avremmo sospeso e avremmo richiesto un rimborso.

    Se un giocatore effettua un deposito e non riesce a scommettere quel deposito, gli verrà rimborsato il denaro. Questo è solo buon senso.

    Ma questo è il caso in cui hai depositato e poi hai chiesto dei bonus. Abbiamo la cronologia delle transazioni sulle giocate e sulle ore che hai speso su quei depositi. Non ci siamo limitati a rubare i tuoi soldi e bloccare il conto.

    Pertanto, come per qualsiasi casinò. Non siamo responsabili per rimborsare un giocatore per le migliaia che ha scommesso.

    Inoltre, i prelievi che hai in sospeso e annullati diventano nulli. Per qualsiasi giocatore che a malapena soddisfa le scommesse con intenzione di ritirare, sospendiamo il conto e annulliamo tutte le vincite.

    Chiediamo che questo caso venga chiuso.

    Distinti saluti

    Jackpay

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maverickjkh,

    Since you've breached the casino's T&C's, there's nothing further we can do to help you. If you are not satisfied with this decision, you can file a complaint with their licensor, which is Curacao.

    Ciao maverickjkh,

    Dal momento che hai violato i T&C del casinò, non possiamo fare altro per aiutarti. Se non sei soddisfatto di questa decisione, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza, che è Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's fine. Jacks Pay will lose in the end as you are too short-sided to see the long-term ramifications of this decision. For an online casino, reputation is everything.  This information is public for all current and future players to read.  JacksPay reputation is tarnished, its predatory bonus terms exposed. 

    Va bene. Alla fine Jacks Pay perderà perché sei troppo short-sided per vedere le conseguenze a lungo termine di questa decisione. Per un casinò online, la reputazione è tutto. Queste informazioni sono pubbliche e possono essere lette da tutti i giocatori attuali e futuri. La reputazione di JacksPay è offuscata, i suoi termini di bonus predatori sono esposti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, I have a delay in JacksPay casino, the withdrawal has not been processed for almost a week
    (support operator said it would take a day or two , this is weird)

    ciao, ho un ritardo nel casinò JacksPay, il prelievo non viene elaborato da quasi una settimana
    (l'operatore dell'assistenza ha detto che ci sarebbero voluti un giorno o due, questo è strano)

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I used to love this place. A few months back I started having an issue depositing thou. It didn't give any info under debit/credit cards. I normally deposit via bitcoin anyways so that part didn't matter. I go to deposit one day via my cashapp wallet and my deposit got hung up and returned to my cashapp. It did this another 3 or 4 times thru a period of a couple months and I mentioned it to support back in the beginning of December but they didn't say why or even acknowledged there was an issue there but now I see there have been other pol say the same thing. Taylor just signs have anything to say about it at all and finally after contacting cashapp to see why this was happening, they informed me the vendor was agians their terms and conditions so I couldn't withdraw to that bitcoin address. So after finally figuring out a way to be able to deposit there bc I liked playong there I made a $34 deposit and taking a 300% match bonus with a 30x wager requirement. I played for a few hours and finally successfully reached my pkaythru and had a balance of several hundred dollars but since my max cashout was 25x the deposit I wanted tobsee if I couldn't get my balance higher. I played but it was a stopped getting many winning spins and my balance fell to 500. According to them I wagered 205 after meeting requirements. I had other things to do thatbday so I decided to initiate a withdrawal. I knew I still had to be verified with jackspay bc I had never withdrawn from their completely before. Once before I had initiated one only to reverse it and loose all of it. The next morning I get up and try to log back in bc again, I was going to reverse the withdrawal and keep 400 to withdrawal and see what I could do with 100 of it but my account was locked. I emailed support bc I couldn't get live chat to come up from the log on page and finally received back an email from the managers there telling me that my account had been locked by I 'barely made wager requirement before withdrawing"and they banned my account I had never heard anything like it and honestly thought briefly they were joking or something.. I called and spoke to a Manger who told me he would have a talk with the m and tell them that he could tell by my reaction that I didn't know I was doing anything against the rules and maybe it was an honest mistake and truth be told I did not realize that was in the terms and agreements to start with even thou I did read them when creating my account. Even so, in the terms and conditions it reads that barely making wager requirements then withdrawing was not allowed but it does not give you a number or a percentage of what barely means. $200 to me isn't barely. Esp not when you are only requesting 2 and a half times that amount. I almost played thru half of what I was trying to cash out. They also said that using a bonus with the sole intention was to cashout was against tye rules as well. Who are ther to say what anyone's sole intentions are? When I deposited , yes of course I wanted to cashout but I play bc I enjoy it and it relieves my stress and even my pain levels. After I had initiated the withdrawal for 500 I was telling everyone how great the place was and I was really excited to be able to buy my son who turns 20 the end of this month an Armani watch he liked and that was awesome bc I hadn't been able to buy my 2 boys a whole lot of anything since I divorced their dad about 6 years ago bc my sole income is social security disability and while it is better than nothing it isn't a whole lot every month. My son is a good young man who is taking nursing school that he is paying for himself even so that cutback on what he even treats himself to so this win came just when it would have been much appreciated. After several emails back and forth with the last one from them, they have stuck to they were not paying me or unlocking my account. I don't care if they unlock my account at this point bc I think very highly of their practices but I won that money fairly and this is unjust. Even Taylot said he didn't feel that was the right choice they had made regarding my account but he is customer service and not one of the decision makers there. It would be so nice if lcb.org could help me to recieve what I won so I could get my son the present hw deserves but also to make sure anyone that reads this doesn't go thru the same thing I have had to due to something like this.

    Adoravo questo posto. Qualche mese fa ho iniziato ad avere problemi con il deposito. Non ha fornito alcuna informazione sulle carte di debito/credito. Normalmente deposito comunque tramite bitcoin, quindi quella parte non aveva importanza. Un giorno vado a depositare tramite il mio portafoglio Cashapp e il mio deposito è stato bloccato e restituito al mio CashApp. Lo ha fatto altre 3 o 4 volte in un periodo di un paio di mesi e ne ho parlato all'assistenza all'inizio di dicembre, ma non hanno detto il motivo o addirittura hanno riconosciuto che c'era un problema lì, ma ora vedo che ce ne sono stati altri Pol dice la stessa cosa. Taylor ha semplicemente detto di non avere nulla da dire al riguardo e alla fine, dopo aver contattato cashapp per capire perché ciò stava accadendo, mi hanno informato che il venditore era in contrasto con i loro termini e condizioni, quindi non potevo ritirare a quell'indirizzo bitcoin. Quindi, dopo aver finalmente trovato un modo per poter depositare lì perché mi piaceva giocare lì, ho effettuato un deposito di $ 34 e ho preso un bonus del 300% con un requisito di scommessa 30x. Ho giocato per alcune ore e alla fine ho raggiunto con successo il mio pkaythru e avevo un saldo di diverse centinaia di dollari, ma poiché il mio incasso massimo era pari a 25 volte il deposito, volevo vedere se non riuscivo ad aumentare il mio saldo. Ho giocato ma non ho più ottenuto molti giri vincenti e il mio saldo è sceso a 500. Secondo loro ho scommesso 205 dopo aver soddisfatto i requisiti. Avevo altre cose da fare quel giorno, quindi ho deciso di avviare un prelievo. Sapevo che dovevo ancora essere verificato con Jackspay perché non mi ero mai ritirato completamente dal loro servizio prima. Una volta prima ne avevo avviato uno solo per invertirlo e perderlo tutto. La mattina dopo mi alzo e provo ad accedere di nuovo a BC, volevo invertire il prelievo e mantenere 400 per il prelievo e vedere cosa potevo fare con 100, ma il mio account era bloccato. Ho inviato un'e-mail all'assistenza perché non riuscivo a far apparire la chat dal vivo dalla pagina di accesso e alla fine ho ricevuto un'e-mail dai gestori che mi dicevano che il mio account era stato bloccato perché "avevo appena effettuato il requisito di scommessa prima di ritirarmi" e mi hanno bannato dal mio racconto non avevo mai sentito niente del genere e onestamente ho pensato brevemente che stessero scherzando o qualcosa del genere.. Ho chiamato e parlato con un Manger che mi ha detto che avrebbe parlato con loro e avrebbe detto loro che avrebbe potuto capire dalla mia reazione che io non sapevo che stavo facendo qualcosa contro le regole e forse è stato un errore in buona fede e, a dire il vero, non mi ero reso conto che fosse nei termini e negli accordi iniziali, anche se li ho letti quando ho creato il mio account. nei termini e condizioni si legge che non è consentito soddisfare a malapena i requisiti di scommessa e poi ritirarsi, ma non fornisce un numero o una percentuale di ciò che significa a malapena. $ 200 per me non sono a malapena. Specialmente non quando ne richiedi solo 2 e metà di quella cifra e ho giocato quasi la metà di quello che stavo cercando di incassare. Hanno anche affermato che anche l'utilizzo di un bonus con l'unico intento di incassare è contrario alle regole del vincolo. Chi sono lì per dire quali sono le uniche intenzioni di qualcuno? Quando ho depositato, sì, certo, volevo incassare, ma gioco perché mi diverto e allevia il mio stress e persino i miei livelli di dolore. Dopo aver avviato il prelievo di 500, ho detto a tutti quanto fosse fantastico il posto ed ero davvero entusiasta di poter comprare a mio figlio, che compirà 20 anni alla fine di questo mese, un orologio Armani che gli piaceva ed è stato fantastico perché non l'avevo fatto. Non sono riuscito a comprare un sacco di cose ai miei due figli da quando ho divorziato dal loro padre circa 6 anni fa perché il mio unico reddito è l'invalidità previdenziale e, sebbene sia meglio di niente, non è molto ogni mese. Mio figlio è un bravo giovane che sta frequentando la scuola per infermieri che si sta pagando da solo anche se ha tagliato ciò che si concede, quindi questa vittoria è arrivata proprio quando sarebbe stata molto apprezzata. Dopo diverse e-mail avanti e indietro con l'ultima da loro, hanno continuato a non pagarmi né a sbloccare il mio account. Non mi interessa se sbloccano il mio account a questo punto perché ho una grande stima delle loro pratiche, ma ho vinto quei soldi in modo equo e questo è ingiusto. Anche Taylot ha detto che non pensava che fosse la scelta giusta per quanto riguarda il mio account, ma lui è il servizio clienti e non uno dei decisori lì. Sarebbe così bello se lcb.org potesse aiutarmi a ricevere ciò che ho vinto in modo da poter dare a mio figlio il regalo che merita, ma anche per assicurarmi che chiunque legga questo non passi attraverso la stessa cosa che ho dovuto affrontare a causa di qualcosa come questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Southernhunny,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Southernhunny,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    carpentergamble wrote:

    hello, I have a delay in JacksPay casino, the withdrawal has not been processed for almost a week
    (support operator said it would take a day or two , this is weird)

    Hello carpentergamble,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative?

    carpentergamble ha scritto:

    ciao, ho un ritardo nel casinò JacksPay, il prelievo non viene elaborato da quasi una settimana
    (l'operatore dell'assistenza ha detto che ci sarebbero voluti un giorno o due, questo è strano)

    Ciao carpentergamble,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò?

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello carpentergamble,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao carpentergamble,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,  there is no delay.  Most bitcoin withdrawals are paid within a day or two.   Our processing team due to a winter storm we had was unable to get into the office to deal with withdrawals and we do not payout on weekends.   We will have this paid as soon as possible as we are back in the office today!!!

    Sorry for the inconvenience

    Best Regards

    Jackspay

    Ehi, non c'è ritardo. La maggior parte dei prelievi di bitcoin vengono pagati entro un giorno o due. Il nostro team di elaborazione, a causa di una tempesta invernale, non è stato in grado di entrare in ufficio per gestire i prelievi e non effettuiamo pagamenti nei fine settimana. Lo pagheremo il prima possibile dato che oggi torneremo in ufficio!!!

    Ci dispiace per l'inconvenienza

    Distinti saluti

    Jackpay

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,   we would love to respond to your response on another players comment who is patiently waiting on a withdrawal.   

    You mentioned that you hope that no one goes through what you did.   We banned your account for bonus abuse.   

    We don't ban accounts randomly. 

    We have terms and conditions.

    If rules are broken,  we deal with it accordingly.

    We are sorry that your account was closed due to barely meeting wagering, bonus abuse and we hope this message finds  you will.

    We recommend in the future,  going through the terms and conditions when you play so that way,  you won't feel there was " no " reason why your account was suspended.

    Best Regards

    Jackspay

    Ehi, ci piacerebbe rispondere alla tua risposta sul commento di un altro giocatore che sta pazientemente aspettando un prelievo.

    Hai detto che speri che nessuno passi quello che hai fatto tu. Abbiamo bannato il tuo account per abuso di bonus.

    Non banniamo gli account in modo casuale.

    Abbiamo termini e condizioni.

    Se le regole vengono infrante, ci comportiamo di conseguenza.

    Siamo spiacenti che il tuo account sia stato chiuso a causa di scommesse a malapena soddisfatte e abuso di bonus e speriamo che questo messaggio trovi che lo farai.

    Ti consigliamo in futuro di leggere i termini e le condizioni quando giochi in questo modo, in modo da non avere la sensazione che ci sia "nessun" motivo per cui il tuo account è stato sospeso.

    Distinti saluti

    Jackpay

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,   just updating that this player has been paid.   If you need anything further,  feel free to reach out to our customer service team at support@jackspay.com or by going to www.jackspay.com/help or by coming into live chat 7 days a week.   We can assist you there.

    Thanks for your patience!!

    Transaction Information
    Amount:
    $120.00
    Request Date:
    2022-01-03 14:03:19
    Paid Date:
    2022-01-10 10:53:41
    Status:
    COMPLETE
    Type:
    CASHOUT
    Processor:
    NGine
    Description:
    Transaction Processed - Crypto - Reup Generic (259,477521)
    Descriptor:
    Crypto - Reup Generic

    Best Regards

    Jackspay

    Ciao a tutti, aggiorno che questo giocatore è stato pagato. Se hai bisogno di altro, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo support@jackspay.com o andando su www.jackspay.com/help o entrando nella chat dal vivo 7 giorni a settimana. Possiamo aiutarti lì.

    Grazie per la vostra pazienza!!

    Informazioni sulla transazione
    Quantità:
    $ 120,00
    Data della richiesta:
    2022-01-03 14:03:19
    Data di pagamento:
    2022-01-10 10:53:41
    Stato:
    COMPLETARE
    Tipo:
    INCASSARE
    Processore:
    NGine
    Descrizione:
    Transazione elaborata - Criptovaluta - Reup generico (259,477521)
    Descrittore:
    Criptovaluta - Reup generico

    Distinti saluti

    Jackpay

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes i received funds today, thank you very much! 

    Sì, ho ricevuto i fondi oggi, grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano
    carpentergamble wrote:

    Yes i received funds today, thank you very much!

    We're glad to hear that. Thanks for the update!

    carpentergamble ha scritto:

    Sì, ho ricevuto i fondi oggi, grazie mille!

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per l'aggiornamento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Southernhunny,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Southernhunny,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still do not see how you can claim bonus abuse bc I "barely made wager requirement" There was no percentage, no number to set a guidelines for ur barely making wager excuse. To me, almost half of what intried to withdrawal is not barely. And as I stated before, you cannot tell me what my sole intentions were. I still fell I have done nothing wrong. What is the number or percentage to the barely making requirements? Or is it some invisible number you have come up with to keep from having to pay ppl? I think yall just got in over your head and aren't making the kind of money you thought you were or paying out a measly 500 wouldn't be a problem. I should have known something when I learned my deposits weren't going thru my bitcoin wallet on Cashapp bc this casino is against their terms and conditions... tell me thou. Was that fair to your casino? Is that why you are having money problems? How long do you think you can continue to cheat ppl out of their winnings before you are forced to go bankrupt or close your doors I will continue to raise hell about this all the way to the licensing board as well bc this was just wrong. The manager I spoke to and Taylor both did not agree with the decision to ban my account and void my winnings. 

    Continuo a non vedere come puoi reclamare un abuso di bonus perché ho "appena soddisfatto i requisiti di scommessa" Non c'era alcuna percentuale, nessun numero per stabilire una linea guida per la tua scusa a malapena di scommessa. Per me, quasi la metà di ciò che ha tentato di ritirarsi non è a malapena. E come ho affermato prima, non puoi dirmi quali fossero le mie uniche intenzioni. Mi sento ancora, non ho fatto nulla di male. Qual è il numero o la percentuale dei requisiti a malapena soddisfacenti? O è un numero invisibile che hai inventato per evitare di dover pagare le persone? Penso che tutti voi abbiate appena superato la vostra testa e non stiate guadagnando il tipo di denaro che pensavate di essere o pagare un misero 500 non sarebbe un problema. Avrei dovuto sapere qualcosa quando ho saputo che i miei depositi non passavano attraverso il mio portafoglio bitcoin su Cashapp perché questo casinò è contro i loro termini e condizioni... dimmi tu. È stato giusto nei confronti del tuo casinò? È per questo che hai problemi di soldi? Per quanto tempo pensi di poter continuare a truffare le persone con le loro vincite prima di essere costretto a fallire o chiudere i battenti? Continuerò a sollevare l'inferno su questo argomento fino al comitato delle licenze perché era semplicemente sbagliato. Sia il manager con cui ho parlato che Taylor non erano d'accordo con la decisione di bannare il mio account e annullare le mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Southernhunny,

    We've asked the Casino Representative to provide us with some evidence and to give us a detailed explanation. Keep you updated.

    Ciao Southernhunny,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornirci alcune prove e di darci una spiegazione dettagliata. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have another withdrawal delay, a little bit over a week,
    the operator promised to process the withdrawal yesterday,
    but unfortunately it has not been processed yet

    Ho un altro ritardo nell'astinenza, poco più di una settimana,
    l'operatore ha promesso di elaborare il ritiro ieri,
    ma sfortunatamente non è stato ancora elaborato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi carpentergamble,

    Please provide me with your casino username. We're going to notify the casino rep and see what happened. 

    Ciao carpentergamble,

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi carpentergamble,

    Please provide me with your casino username. We're going to notify the casino rep and see what happened. 


    just sent a private message to you , thanks !

    MelissaN ha scritto:

    Ciao carpentergamble,

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa è successo.


    ti ho appena inviato un messaggio privato, grazie!

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