Hi sandrita,
Sorry to hear that. We will reach out to them again and inquire about this matter to check what is happening.
Keep you posted.
Thank you.
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Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi sandrita,
Sorry to hear that. We will reach out to them again and inquire about this matter to check what is happening.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao sandrita ,
Mi dispiace sentirlo. Li contatteremo nuovamente e ci informeremo sulla questione per verificare cosa sta succedendo.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
Hello itsallboutheride,
The Casino rep informed us that they tried to get in touch with you by telephone but with no luck. Could you get back to them either over the mail or by phone in order to get your issue resolved?
Ciao, è tutto all'incirca ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato di aver tentato di contattarti telefonicamente ma senza successo. Potresti contattarli tramite posta o telefonicamente per risolvere il problema?
Hello sandrita,
Casino Rep got back to us and said that they are still waiting for valid documents. It may help if you view the help page with an example of how the documentation should look.
Please do all the required steps and let us know if you succeed.
Thank you.
Ciao Sandrita,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che stanno ancora aspettando documenti validi. Potrebbe essere utile visualizzare la pagina di aiuto con un esempio di come dovrebbe apparire la documentazione.
Esegui tutti i passaggi richiesti e facci sapere se riesci.
Grazie.
Hello sandrita,
Did you finish your verification process?
Ciao Sandrita,
Hai completato il processo di verifica?
Against Capital Jackpot.
Hi my name Sahil Kumar,
I am troubling to verify my documents.
I provided them all the required documents still they are not verifying it.
Everytime they Comes up with the new reason. Even the identity photo holding picture is neccessary only those for who choose to withdraw from crypto currency(its on their website statement.).Still i reSended again required documents.
Its more than 8 days of waiting. Their Support Team says only send this and that document which i already have sended in clear and legible.
Have 300$ in my game wallet and want to withdraw 180$ as i wagered all required amount.
Plss look into this matter and help me for resolving it.
Thanks.
Sahil Kumar.
Contro il jackpot capitale.
Ciao, mi chiamo Sahil Kumar,
Mi sto preoccupando di verificare i miei documenti.
Ho fornito loro tutti i documenti richiesti ma non li stanno verificando.
Ogni volta che escogitano un nuovo motivo. Anche la foto d'identità con l'immagine è necessaria solo per coloro che scelgono di ritirarsi dalla valuta criptata (è sulla dichiarazione del loro sito web). Tuttavia ho rispedito di nuovo i documenti richiesti.
Sono più di 8 giorni di attesa. Il loro team di supporto dice di inviare solo questo e quel documento che ho già inviato in modo chiaro e leggibile.
Ho 300 $ nel mio portafoglio di gioco e voglio ritirare 180 $ poiché ho scommesso tutto l'importo richiesto.
Per favore, esamina la questione e aiutami a risolverla.
Grazie.
Sahil Kumar.
Hello Sahil1997,
Could you please check all the requirements that are needed to do about the verification process HERE and to update us if you did all the steps so we can reach out to Casino Rep and check your status?
Thank you in advance.
Ciao Sahil1997 ,
Potresti verificare tutti i requisiti necessari per il processo di verifica QUI e aggiornarci se hai eseguito tutti i passaggi in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e verificare il tuo stato?
Grazie in anticipo.
Hello Sahil1997,
We will be closing this complaint due to inactivity of the submitter.
Ciao Sahil1997,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
i need help about this one
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ho bisogno di aiuto su questo
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Hello moralensvogter,
If you would like us to contact the casino representative and inquire about your case, please send us your casino username via private message.
Ciao moralensvogter ,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Hello moralensvogter,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you in advance.
Ciao moralensvogter ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie in anticipo.
Hello moralensvogter,
We will be closing this case due to inactivity of submitter.
Ciao moralensvogter ,
Chiuderemo questo caso a causa dell'inattività del mittente.
I am writing to seek your assistance with an issue related to the verification of my account with Jackpot Capital.
I have submitted all the required verification documents to the team on two separate occasions however, my account remains unverified. I understand that these processes can take some time, but the extended duration of this delay is becoming increasingly concerning for me. It's particularly distressing as there has been no update or communication from their side since my last submission. This issue is of significant concern as it is preventing me from accessing my winnings. Could you please help me with my case? Your attention to this matter would be greatly appreciated.
Thank you
Scrivo per chiedere la vostra assistenza per un problema relativo alla verifica del mio conto con Jackpot Capital.
Ho inviato tutti i documenti di verifica richiesti al team in due occasioni separate, tuttavia il mio account rimane non verificato. Capisco che questi processi possano richiedere del tempo, ma la durata prolungata di questo ritardo sta diventando sempre più preoccupante per me. È particolarmente angosciante perché non c'è stato alcun aggiornamento o comunicazione da parte loro dalla mia ultima richiesta. Questo problema è motivo di notevole preoccupazione poiché mi impedisce di accedere alle mie vincite. Potresti per favore aiutarmi con il mio caso? La tua attenzione a questo argomento sarebbe molto apprezzata.
Grazie
Hello dania,
First of all, welcome to LCB. Glad to have you here. ![]()
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your verification status?
Thanks!
Ciao Dania ,
Innanzitutto benvenuto in LCB. Felice di averti qui. ![]()
Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo stato di verifica?
Grazie!
Hello dania,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao Dania ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
Hello dania,
The casino responded, stating they are looking at your case and will get back to us as soon as they have a resolution regarding your complaint.
Keep you posted.
Ciao Dania ,
Il casinò ha risposto, affermando che sta esaminando il tuo caso e che ci contatterà non appena avranno una soluzione in merito al tuo reclamo.
Tenervi aggiornati.
Hello,
Jackpot Capital has finally approved my account. I genuinely appreciate the support, thank you all so much.
Warm regards,
Dania
Ciao,
Jackpot Capital ha finalmente approvato il mio account. Apprezzo davvero il supporto, grazie mille a tutti.
Cordiali saluti,
Dania
User name: D***
Casino: Jackpot Capital
I have won $3,900. My documents were approved last Monday Oct 7th.
I have a joint checking acct. They wouldn't allow wire transfer for payout due to joint acct so I said fine, I will do a bitcoin payout. I just get days and days that pass without resolution and no withdrawal as they locked my acct pending document review. Please help. I have been affected by the hurricane and need my winnings.
Nome utente: D***
Casinò: Jackpot Capital
Ho vinto $3.900. I miei documenti sono stati approvati lo scorso lunedì 7 ottobre.
Ho un conto corrente cointestato. Non hanno consentito il bonifico bancario per il pagamento a causa del conto cointestato, quindi ho detto bene, farò un pagamento in bitcoin. Ho solo giorni e giorni che passano senza risoluzione e nessun prelievo perché hanno bloccato il mio conto in attesa della revisione dei documenti. Per favore aiutatemi. Sono stato colpito dall'uragano e ho bisogno delle mie vincite.
Hello DisneyDrew,
Welcome to LCB.
Thank you for providing your casino username. We will contact the casino rep regarding this. Pease keep an eye on this thread for updates.
Ciao DisneyDrew ,
Benvenuti a LCB.
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò in merito. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear DisneyDrew,
We still haven't heard back from the casino rep so we've sent them a reminder. Keep you posted.
Thank you for your patience.
Caro DisneyDrew ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Tienici aggiornati.
Grazie per la pazienza.
Dear DisneyDrew,
We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case.
Thank you for your patience.
Caro DisneyDrew ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto aggiornamenti sul suo caso.
Grazie per la pazienza.
Dear DisneyDrew,
We've received a response from the casino rep stating that your account has now been reopened after they confirmed that there were no indications of fraud in this joint account.
Could you please confirm that information for us?
Thank you.
Caro DisneyDrew ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci informa che il tuo account è stato riaperto dopo aver verificato che non ci sono indicazioni di frode su questo conto cointestato.
Potresti cortesemente confermarci questa informazione?
Grazie.
Hi DisneyDrew,
Since we haven't heard back from you yet we have a response from the casino rep that your account has been reopened, we will mark this complaint as RESOLVED.
Ciao DisneyDrew ,
Poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta da te, abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ti informa che il tuo account è stato riaperto. Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
Good day, I want so seek help for my account verification they said will wait for 48 hours since then I patiently waited for it and still I didn't Get emailed. I just sign up to the casino with the help of LCB bonus I wagered it and now I want to withdraw my winnings but the verification took so long..
Buongiorno, vorrei chiedere aiuto per la verifica del mio account, hanno detto che ci vorranno 48 ore, da allora ho aspettato pazientemente e ancora non ho ricevuto alcuna e-mail. Mi sono appena iscritto al casinò con l'aiuto del bonus LCB, l'ho scommesso e ora voglio ritirare le mie vincite, ma la verifica ha richiesto così tanto tempo.
Hello Jonalyn26,
First of all, welcome to LCB!
Could you please let us know how long it has been since you submitted the documents for verification? Kindly send us your username via private message so we can reach out to the casino rep and request an update.
Thank you.
Ciao Jonalyn26 ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Potresti cortesemente farci sapere quanto tempo è passato da quando hai inviato i documenti per la verifica? Inviaci gentilmente il tuo nome utente tramite messaggio privato così possiamo contattare il rappresentante del casinò e richiedere un aggiornamento.
Grazie.
Hi, I submitted my documents last monday and now it's friday I talk to their support but they always say the same thing. This is not Good at all I am patiently waiting and almost a week now and they said will wait again for another week.
Ciao, ho inviato i miei documenti lunedì scorso e ora è venerdì, ho parlato con il loro supporto ma dicono sempre la stessa cosa. Non va bene per niente, sto aspettando pazientemente e ormai è quasi una settimana e mi hanno detto che aspetterò ancora per un'altra settimana.
Dear Jonalyn26,
Thank you for providing your casino username. We've contacted the casino rep regarding this and will let you know when we receive their response.
Gentile Jonalyn26 ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito e ti faremo sapere quando riceveremo la loro risposta.
Hi, Thank you for your immediate response I hope they will notify me now I am worried and patiently waiting uptown now, all the documents i have submitted are visible and clear. Thanks for your assistance 🙏🏼
Ciao, grazie per la tua risposta immediata. Spero che mi avvisino ora. Sono preoccupato e aspetto pazientemente in città, tutti i documenti che ho inviato sono visibili e chiari. Grazie per il tuo aiuto 🙏🏼
Good day I just wanted to update my concerned, thanks to the casino my verification got approved now and I already requested my pay out.. Thanks
Buongiorno, volevo solo aggiornare la mia preoccupazione: grazie al casinò la mia verifica è stata approvata e ho già richiesto il pagamento. Grazie.
Hi Good Day, thanks for your response and assistance I have received my payout of 180usd to them without any charge, it took 48hrs to my Bitcoin wallet excluding weekends. I got it from the LCBTHANKSG from here 20usd chip and manage to wager it. Thanks to the Casino Jackpot Capital they are Legitimate just make sure to submit all the necessary documents to them, read and follow their rules regarding bonuses. Thanks to LCB 🥰😘 and to the Casino Happy holidays everyone..
Ciao Good Day, grazie per la risposta e l'assistenza. Ho ricevuto il mio pagamento di 180 usd senza alcun addebito, ci sono volute 48 ore sul mio portafoglio Bitcoin, esclusi i fine settimana. L'ho ricevuto da LCBTHANKSG da qui, chip da 20 usd e sono riuscito a scommetterlo. Grazie al Casino Jackpot Capital, sono legittimi, assicurati solo di inviare loro tutti i documenti necessari, leggi e segui le loro regole sui bonus. Grazie a LCB 🥰😘 e al Casino. Buone feste a tutti.
The casino decided to restrict my account. I have been playing here for over 20 years with no issues. In fact this was my most reliable place. Well yesterday I won $10,000. And now when I go to withdraw they tell me I can no longer do anymore than $500 a week. My previous limits have always been $5000 per week. So they reduced it by 90%. They are also now restricting my bet limits on certain games I like. I should not have to wait over 5 months to get my money at $500 a week. They are singling me out and won't explain why. I have recorded the last chat session if needed. Please help me get my limits restored so I can get my money. I will even promise to never play there again. I just want to be paid like normal.
Importo contestato: 10000$
Casinò: Jackpot Capital
Case #: 3309
Il casinò ha deciso di limitare il mio account. Gioco qui da oltre 20 anni senza problemi. Anzi, questo era il mio posto più affidabile. Beh, ieri ho vinto 10.000 dollari. E ora, quando vado a prelevare, mi dicono che non posso più giocare più di 500 dollari a settimana. I miei limiti precedenti erano sempre stati di 5.000 dollari a settimana. Quindi li hanno ridotti del 90%. Ora stanno anche limitando i miei limiti di puntata su alcuni giochi che mi piacciono. Non dovrei dover aspettare più di 5 mesi per ricevere i miei soldi a 500 dollari a settimana. Mi stanno prendendo di mira e non vogliono spiegare perché. Ho registrato l'ultima sessione di chat, se necessario. Aiutatemi a ripristinare i miei limiti così posso recuperare i miei soldi. Prometto persino di non giocare mai più lì. Voglio solo essere pagato come al solito.
Importo contestato: 10000$
Casinò: Jackpot Capital
Case #: 3309
Just to update this issue, I just spoke with them on the phone as well. I will summarize what they said here.
Essentially my account was restricted due to review. They will not explain why, or tell me what is wrong, or even admit its a bad thing. They will not escalate to a manager, and they won't tell me anything. I asked "so I am basically shit out of luck?" The reply was "that sums it up."
Giusto per aggiornarvi, ho appena parlato con loro al telefono. Riassumo qui quello che mi hanno detto.
In pratica, il mio account è stato bloccato a causa di una revisione. Non mi hanno spiegato il perché, né mi hanno detto cosa non andava, né hanno ammesso che fosse una cosa negativa. Non hanno segnalato il problema a un responsabile e non mi hanno detto nulla. Ho chiesto "quindi sono praticamente sfortunato?". La risposta è stata "questo riassume tutto".
Dear Pizano76,
Thank you for bringing this to our attention. Could you please let us know which payment method you used to request the withdrawal? We will reach out to the casino rep and request further clarification regarding this matter.
Please keep an eye on this thread for updates.
Thank you for your patience.
Caro Pizano76 ,
Grazie per averci segnalato questo problema. Potresti cortesemente comunicarci quale metodo di pagamento hai utilizzato per richiedere il prelievo? Contatteremo il rappresentante del casinò per richiedere ulteriori chiarimenti in merito.
Vi preghiamo di tenere d'occhio questa discussione per gli aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
Hi Pizano76,
Thanks for taking the time to share your experience - especially after 20 years with us. We deeply regret how the restrictions were communicated and how it made you feel. That’s not the experience we aim to provide.
Following a full account review, we’ve adjusted your withdrawal limit to $2,500/week, which should significantly speed up the process and help you access your funds sooner. Please know this change aims to resolve things in a friendly manner.
While limits may be reviewed in the future, this adjustment reflects our commitment to making things right. Thanks again for your patience and long-standing loyalty.
Best regards,
Brian
Ciao Pizano76 ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza, soprattutto dopo 20 anni con noi. Ci dispiace profondamente per come sono state comunicate le restrizioni e per come ti hanno fatto sentire. Non è questa l'esperienza che vogliamo offrirti.
A seguito di una revisione completa del tuo account, abbiamo modificato il tuo limite di prelievo a $2.500/settimana , il che dovrebbe velocizzare notevolmente la procedura e aiutarti ad accedere ai tuoi fondi prima. Tieni presente che questa modifica mira a risolvere la situazione in modo amichevole.
Sebbene i limiti possano essere rivisti in futuro, questa modifica riflette il nostro impegno a migliorare la situazione. Grazie ancora per la vostra pazienza e la vostra fedeltà di lunga data.
Distinti saluti,
Brian
Brian,
Thank you for adjusting this for me, it means a lot. I logged in to initiate a second withdrawal to the new limits, and it appears all options are still limiting me to $500 weekly. I will admit however I did not choose bitcoin yet since the initial $500 is set to arrive tomorrow and I didn't want to mess that up. Did you adjust my limit for all withdraw methods or just bitcoin?
Brian,
Grazie per aver modificato questo per me, significa molto. Ho effettuato l'accesso per avviare un secondo prelievo con i nuovi limiti, e sembra che tutte le opzioni mi limitino ancora a $ 500 a settimana. Devo ammettere, tuttavia, che non ho ancora scelto Bitcoin, dato che i primi $ 500 arriveranno domani e non volevo rovinare tutto. Hai modificato il limite per tutti i metodi di prelievo o solo per Bitcoin?
JovanaV wrote:Dear Pizano76,
Thank you for bringing this to our attention. Could you please let us know which payment method you used to request the withdrawal? We will reach out to the casino rep and request further clarification regarding this matter.
Please keep an eye on this thread for updates.
Thank you for your patience.
It was bitcoin. Most of the options have disappeared for me. Now my only options are bitcoin, check, or wire transfer.
JovanaV ha scritto:Caro Pizano76,
Grazie per averci segnalato questo problema. Potresti cortesemente comunicarci quale metodo di pagamento hai utilizzato per richiedere il prelievo? Contatteremo il rappresentante del casinò per richiedere ulteriori chiarimenti in merito.
Vi preghiamo di tenere d'occhio questa discussione per gli aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
Era Bitcoin. La maggior parte delle opzioni è scomparsa per me. Ora le mie uniche opzioni sono Bitcoin, assegno o bonifico bancario.
Hi Pizano76,
The $2500 should apply to all methods, not just Bitcoin. We double-checked, and it seems to be set up correctly. Please try to initiate the next withdrawal and if you have any issues, get in contact with our Customer Support.
Regarding the withdrawal options, the availability of those depends on location. The three methods you mention are available to our US customers.
Best regards,
Brian
Ciao Pizano76,
L'importo di 2500 $ dovrebbe essere valido per tutti i metodi di pagamento, non solo per Bitcoin. Abbiamo controllato attentamente e sembra essere impostato correttamente. Prova ad avviare il prossimo prelievo e, in caso di problemi, contatta il nostro servizio clienti.
Per quanto riguarda le opzioni di prelievo, la loro disponibilità dipende dalla località. I tre metodi che hai menzionato sono disponibili per i nostri clienti statunitensi.
Distinti saluti,
Brian
AffiliateCapital wrote:Hi Pizano76,
The $2500 should apply to all methods, not just Bitcoin. We double-checked, and it seems to be set up correctly. Please try to initiate the next withdrawal and if you have any issues, get in contact with our Customer Support.
Regarding the withdrawal options, the availability of those depends on location. The three methods you mention are available to our US customers.
Best regards,
Brian
Thank you for the reply. I actually just now tried, and it will not work. This is the message I get: Please limit your amount to $ 500 to stay within the Wire Transfer weekly limit of $ 500.
AffiliateCapital ha scritto:Ciao Pizano76,
L'importo di 2500 $ dovrebbe essere valido per tutti i metodi di pagamento, non solo per Bitcoin. Abbiamo controllato attentamente e sembra essere impostato correttamente. Prova ad avviare il prossimo prelievo e, in caso di problemi, contatta il nostro servizio clienti.
Per quanto riguarda le opzioni di prelievo, la loro disponibilità dipende dalla località. I tre metodi che hai menzionato sono disponibili per i nostri clienti statunitensi.
Distinti saluti,
Brian
Grazie per la risposta. Ho appena provato, ma non funziona. Questo è il messaggio che ricevo: Limita l'importo a $ 500 per rimanere entro il limite settimanale di $ 500 per i bonifici bancari.
Apparently I have time to try and fix this, since they are also late on even the first small payout. I don't know what happened over there but this is wild. I hope it's just me and now how business is done there now.
A quanto pare ho tempo per provare a risolvere la situazione, visto che sono in ritardo anche con il primo piccolo pagamento. Non so cosa sia successo lì, ma è una situazione assurda. Spero che sia solo una mia impressione e che sappia come vanno gli affari lì adesso.
AffiliateCapital wrote:Hi Pizano76,
The $2500 should apply to all methods, not just Bitcoin. We double-checked, and it seems to be set up correctly. Please try to initiate the next withdrawal and if you have any issues, get in contact with our Customer Support.
Regarding the withdrawal options, the availability of those depends on location. The three methods you mention are available to our US customers.
Best regards,
Brian
I just spoke with support again. They told me "no adjustment has been made, and no adjustment will be made." $500 a week is all you get and no one can change that. I have screenshots of the conversation if needed. Please help me out here. This is crazy. Oh and they still haven't even paid out the first $500 I initiated 5 days ago.
AffiliateCapital ha scritto:Ciao Pizano76,
L'importo di 2500 $ dovrebbe essere valido per tutti i metodi di pagamento, non solo per Bitcoin. Abbiamo controllato attentamente e sembra essere impostato correttamente. Prova ad avviare il prossimo prelievo e, in caso di problemi, contatta il nostro servizio clienti.
Per quanto riguarda le opzioni di prelievo, la loro disponibilità dipende dalla località. I tre metodi che hai menzionato sono disponibili per i nostri clienti statunitensi.
Distinti saluti,
Brian
Ho appena parlato di nuovo con l'assistenza. Mi hanno detto "nessun aggiustamento è stato effettuato e non verrà effettuato alcun aggiustamento". 500 dollari a settimana sono tutto ciò che ricevi e nessuno può cambiarlo. Ho degli screenshot della conversazione, se necessario. Per favore, aiutatemi. È assurdo. Ah, e non mi hanno ancora nemmeno pagato i primi 500 dollari che ho avviato 5 giorni fa.
Hello Pizano76,
We have contacted the casino rep and referred them to your latest post. Please keep an eye on this thread for updates.
Thank you.
Ciao Pizano76 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo rimandato il tuo ultimo post. Tieni d'occhio questa discussione per gli aggiornamenti.
Grazie.
Hi Pizano76,
The limits have been adjusted to $2500 already. We are sorry for any confusion caused by our Support agent.
Since you have a pending payout for $500, could you please try to submit one in the amount of $2000?
In case you still have technical issues requesting a higher payout amount than $500, please send an email to payments@jackpotcapital.eu, and our team will take care of it for you.
Once again, we apologize for the inconvenience.
Best regards,
Brian
Ciao Pizano76 ,
I limiti sono già stati modificati a $2500. Ci scusiamo per qualsiasi eventuale confusione causata dal nostro addetto all'assistenza.
Dal momento che hai un pagamento in sospeso di $ 500, potresti provare a inviarne uno per un importo di $ 2000?
Se riscontri ancora problemi tecnici nel richiedere un importo di pagamento superiore a $ 500, invia un'e-mail a payments@jackpotcapital.eu e il nostro team si occuperà della questione per te.
Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente.
Distinti saluti,
Brian
AffiliateCapital wrote:Hi Pizano76,
The limits have been adjusted to $2500 already. We are sorry for any confusion caused by our Support agent.
Since you have a pending payout for $500, could you please try to submit one in the amount of $2000?
In case you still have technical issues requesting a higher payout amount than $500, please send an email to payments@jackpotcapital.eu, and our team will take care of it for you.
Once again, we apologize for the inconvenience.
Best regards,
Brian
I will send an email to your team. I just attempted to withdraw more, and it still won't let me do anything over $500. Thank you for looking into this.
AffiliateCapital ha scritto:Ciao Pizano76,
I limiti sono già stati modificati a $2500. Ci scusiamo per qualsiasi eventuale confusione causata dal nostro addetto all'assistenza.
Dal momento che hai un pagamento in sospeso di $ 500, potresti provare a inviarne uno per un importo di $ 2000?
Se riscontri ancora problemi tecnici nel richiedere un importo di pagamento superiore a $ 500, invia un'e-mail a payments@jackpotcapital.eu e il nostro team si occuperà della questione per te.
Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente.
Distinti saluti,
Brian
Manderò un'email al vostro team. Ho appena provato a prelevare di più, ma non mi permette ancora di fare nulla oltre i 500 dollari. Grazie per aver indagato.
Hi Pizano76,
I see that you are in contact with our Payments team now, and they are helping you with the cashout.
Thank you for your patience, and we apologize for the technical issue.
Congratulations on your winnings once again!
Best regards,
Brian
Ciao Pizano76 ,
Vedo che ora sei in contatto con il nostro team Pagamenti, che ti sta aiutando con l'incasso.
Grazie per la pazienza e ci scusiamo per il problema tecnico.
Congratulazioni ancora una volta per la tua vincita!
Distinti saluti,
Brian
Hello,
LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
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