Welcome to fabulous Jackpot Capital!
Jackpot Capital is one of the three most successful casino brands which have merged to create unique Affiliate Capital. Players can choose between three platforms – Download, Instant or Mobile. The brand is known as a leading online casino offering an extensive range of high quality slots games, as well as table games – poker, craps, roulette and baccarat. Jackpot Capital provides fascinating promotions and bonuses for its players, including sign-up and weekly bonuses, free spins, comp points and cashbacks.
Discussione sul supporto e sui reclami di Jackpot Capital Casino
- Iniziato da
- AffiliateCapital
- Casino Rep 2
- attività più recente 8 mesi fa
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- Iniziato da
- AffiliateCapital
- at Apr 29, 22, 06:24:01 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 8 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conBenvenuti nel favoloso Jackpot Capital !
Jackpot Capital è uno dei tre marchi di casinò di maggior successo che si sono fusi per creare l'unico Affiliate Capital. I giocatori possono scegliere tra tre piattaforme: Download, Instant o Mobile. Il marchio è conosciuto come uno dei casinò online leader che offre una vasta gamma di giochi di slot di alta qualità, nonché giochi da tavolo: poker, craps, roulette e baccarat. Jackpot Capital offre promozioni e bonus affascinanti per i suoi giocatori, inclusi bonus di iscrizione e settimanali, giri gratuiti, punti comp e cashback.3.5/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 29, 22, 06:28:34 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to the LCB forum, Jackpot Capital Casino Representative! Thanks for being available to assist our lovely community!
Benvenuto nel forum LCB, rappresentante di Jackpot Capital Casino! Grazie per essere disponibile ad aiutare la nostra adorabile comunità!
3.5/ 5
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- Risposta da
- AffiliateCapital
- at Apr 29, 22, 06:31:51 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 8 mesi fa
Thank you, Sydney! Our support team will be pleased to assist our lovely community with any query!
Best regards,
BrianGrazie, Sidney! Il nostro team di supporto sarà lieto di assistere la nostra adorabile comunità con qualsiasi domanda!
Distinti saluti,
Brian -
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 29, 22, 07:07:08 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Welcome to the forum Jackpot Capital Casino Rep. Glad to have you here to assist our wonderful members!
Benvenuto nel forum Jackpot Capital Casino Rep. Sono felice di averti qui per assistere i nostri meravigliosi membri!
3.5/ 5
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- Risposta da
- Bixy
- at Apr 29, 22, 07:11:08 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 6 years fa
Welcome to LCB, the best forum ever So happy you are here with us to help resolve members' issues
Benvenuto su LCB, il miglior forum di sempre Sono così felice che tu sia qui con noi per aiutare a risolvere i problemi dei membri
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Apr 29, 22, 07:36:04 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 2 giorni fa
Glad to have you here Jackpot Capital Casino Rep, thank you for signing up! Welcome to LCB
Sono felice di averti qui, rappresentante di Jackpot Capital Casino, grazie per esserti iscritto! Benvenuti in LCB
3.5/ 5
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- Risposta da
- Anchi
- at Apr 29, 22, 07:38:37 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 giorno fa
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- Risposta da
- Dzile
- at Apr 29, 22, 07:43:12 AM
- Moderator 16029
- attività più recente 2 years fa
Welcome to the LCB forum, Jackpot Capital Casino Representative, nice to have you here.
Benvenuto nel forum LCB, rappresentante di Jackpot Capital Casino, piacere di averti qui.
3.5/ 5
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- Risposta da
- Jovana1407
- at Apr 29, 22, 07:46:03 AM
- Moderator 3848
- attività più recente 1 giorno fa
Welcome to the LCB forum Jackpot Capital Casino Rep! Thank you for being here for all our members!
Benvenuto nel forum LCB Jackpot Capital Casino Rep! Grazie per essere qui per tutti i nostri membri!
3.5/ 5
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- Risposta da
- JovanaV
- at Apr 29, 22, 08:15:09 AM
- Moderator 1885
- attività più recente 4 years fa
Welcome to the LCB forum, Jackpot Capital Casino Representative!
Benvenuto nel forum LCB, rappresentante di Jackpot Capital Casino!
3.5/ 5
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- DJuka
- at Apr 29, 22, 09:42:56 AM
- Super Hero 1176
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome to the forum Jackpot Capital Casino
Benvenuto nel forum di Jackpot Capital Casino
3.5/ 5
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- Risposta da
- nusmahti
- at Jan 03, 23, 11:02:31 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
Jackpot Capital casino just locked my account and void winnings of $7100 with no real explanation.
my account already was approved few times and i deposit's there thousand of $$$ (more then $20000).
if they don't want me play in there casinos that's okay but at least pay me back my winnings.
Please help me!
Ciao,
Il casinò Jackpot Capital ha appena bloccato il mio account e annullato le vincite di $ 7100 senza una vera spiegazione.
il mio conto è già stato approvato alcune volte e ho depositato migliaia di $$$ (più di $ 20000).
se non vogliono che giochi lì va bene, ma almeno restituiscimi le mie vincite.
Mi aiuti per favore!
3.5/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Jan 04, 23, 06:25:42 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nusmahti,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?
Ciao Nusmahti ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 09, 23, 07:57:52 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nusmahti,
We are still waiting your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Ciao Nusmahti ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 13, 23, 08:19:29 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nusmahti,
Please send us your Casino username via private message so we can reach out to Casino Rep.
Ciao Nusmahti ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 17, 23, 03:26:41 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- sandrita
- at Feb 28, 23, 07:13:40 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Anchi wrote
Hello lleverton365,
Please be informed that Slots Empire is placed on LCB's warning list. Players can expect slow payments, low cashout limits and slow response from customer support.
LCB tested their withdrawal process and faced many issues, full story HERE.May we ask you what documents you submitted to the casino in order to verify your account?
Required documents are:
- Proof of identity (driver’s license, ID, passport).
- Both sides of the card(s) you have used for depositing
- Proof of address (utility, medical or delivery bill, or any official document with your full name, address and date. Please note the document must have been issued within the recent 2 months)
I read this topic for the attention of the El Royale casinos group about payment time anyway, I don't know if you are still testing the casinos, but I must say that you should urgently test them (Jackpot Capital, Greater Vegas, Slotastic Group) 21 days ago sending one document after another for them, and the KYC process has not yet been finalized.
Ha scritto Anchì
Ciao lleverton365,
Ti informiamo che Slots Empire è inserito nell'elenco delle avvertenze di LCB. I giocatori possono aspettarsi pagamenti lenti, limiti di prelievo bassi e una risposta lenta da parte dell’assistenza clienti.
LCB ha testato il processo di prelievo e ha dovuto affrontare molti problemi, la storia completa QUI .Possiamo chiederti quali documenti hai inviato al casinò per verificare il tuo account?
I documenti richiesti sono:
- Prova di identità (patente di guida, carta d'identità, passaporto).
- Entrambi i lati delle carte utilizzate per il deposito
- Prova dell'indirizzo (bolletta di utenze, medica o di consegna o qualsiasi documento ufficiale con nome completo, indirizzo e data. Tieni presente che il documento deve essere stato rilasciato negli ultimi 2 mesi)
Ho letto comunque questo argomento all'attenzione del gruppo dei casinò El Royale sui tempi di pagamento, non so se stai ancora testando i casinò, ma devo dire che dovresti testarli urgentemente (Jackpot Capital, Greater Vegas, Slotastic Group ) 21 giorni fa hanno inviato loro un documento dopo l'altro e il processo KYC non è stato ancora finalizzato.
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 28, 23, 07:23:21 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sandrita,
Thanks for reaching out to us.
May we ask if your complaint is connected with Jackpot Capital, Grande Vegas and Slotastic Group?
If that's the case please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you.
Thank you.
Ciao Sandrita ,
Grazie per averci contattato.
Possiamo chiederti se il tuo reclamo è collegato a Jackpot Capital, Grande Vegas e Slotastic Group?
In tal caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 28, 23, 08:04:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sandrita,
Thanks for sharing your credentials with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will get back to you instantly.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Sandrita ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò di questo problema e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
-
- Risposta da
- Fiskrob
- at Feb 28, 23, 08:32:47 PM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
This casino has refused to verify my account withholding my payout. I've submitted and resubmitted document after document and they always come up with some bogus problem with my documents. These are the same documents I've sent to yabby, brango, limitless and sunrise, all who swiftly verified my account and I was able to withdrawal my winnings. I wouldn't recommend these guys to anyone
Questo casinò si è rifiutato di verificare il mio conto trattenendo il mio pagamento. Ho inviato e reinviato un documento dopo l'altro e riscontrano sempre qualche problema fasullo con i miei documenti. Questi sono gli stessi documenti che ho inviato a yabby, brango, limitless e Sunrise, tutti i quali hanno rapidamente verificato il mio conto e ho potuto ritirare le mie vincite. Non consiglierei questi ragazzi a nessuno
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 01, 23, 02:29:40 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- sandrita
- at Mar 01, 23, 06:43:12 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Fiskrob wrote
This casino has refused to verify my account withholding my payout. I've submitted and resubmitted document after document and they always come up with some bogus problem with my documents. These are the same documents I've sent to yabby, brango, limitless and sunrise, all who swiftly verified my account and I was able to withdrawal my winnings. I wouldn't recommend these guys to anyone
Good morning, so man is similar to me, I already sent the document, 5 days later they sent me to take a better photo, 5 days later they sent me to send a selfie and I've been in this process for the whole 22 days and by the way I can see that I'm going to have the same end that you Since I sent my document only once to Spinfinity Casino and received it in less than 1 week.
Fiskrob ha scritto
Questo casinò si è rifiutato di verificare il mio conto trattenendo il mio pagamento. Ho inviato e reinviato un documento dopo l'altro e riscontrano sempre qualche problema fasullo con i miei documenti. Questi sono gli stessi documenti che ho inviato a yabby, brango, limitless e Sunrise, tutti i quali hanno rapidamente verificato il mio conto e ho potuto ritirare le mie vincite. Non consiglierei questi ragazzi a nessuno
Buongiorno, quindi amico, è simile a me, ho già inviato il documento, 5 giorni dopo mi hanno mandato a fare una foto migliore, 5 giorni dopo mi hanno mandato a mandare un selfie e sono stato in questa procedura per tutti i 22 giorni e comunque vedo che avrò la tua stessa fine da quando ho inviato il mio documento solo una volta a Spinfinity Casino e l'ho ricevuto in meno di 1 settimana.
3.5/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Mar 03, 23, 06:27:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sandrita,
Casino Rep got back to us and said that your case is under review, so we hope that we should get the clarification as soon as possible.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Sandrita,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo caso è in fase di revisione, quindi speriamo di ricevere chiarimenti il prima possibile.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
-
- Risposta da
- sandrita
- at Mar 03, 23, 07:54:09 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Berks wrote
Hello sandrita,
Casino Rep got back to us and said that your case is under review, so we hope that we should get the clarification as soon as possible.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
today completes 1 month and 2 days since the verification process of this casino began, I thought I would have my account verified, but after asking me: photo of the document, then photo of the better document, photo holding the document, now they are asking for another document . I don't understand how a network of casinos (El Royale) that the official pays its players (despite taking time) has a negative sign and this Jackpot group is not. I'm giving up, I appreciate the effort of the last one and would like to suggest that they also receive the danger seal, so that everyone knows that these are casinos that did not wait.
Berks ha scritto
Ciao Sandrita,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo caso è in fase di revisione, quindi speriamo di ricevere chiarimenti il prima possibile.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
oggi è passato 1 mese e 2 giorni dall'inizio del processo di verifica di questo casinò, pensavo di far verificare il mio conto, ma dopo avermi chiesto: foto del documento, poi foto del documento migliore, foto con in mano il documento, ora sono chiedendo un altro documento. Non capisco come una rete di casinò (El Royale) che paga ufficialmente i suoi giocatori (nonostante impieghi tempo) abbia un segno negativo e questo gruppo Jackpot no. Mi arrendo, apprezzo lo sforzo di quest'ultimo e vorrei suggerire che anche loro ricevano il sigillo di pericolo, affinché tutti sappiano che questi sono casinò che non hanno aspettato.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 03, 23, 08:31:55 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sandrita,
We understand your dissatisfaction and frustration, we have sent a reminder, so let's wait and see if this problem can be solved as soon as possible.
Thanks for your understanding.
Ciao Sandrita,
Comprendiamo la tua insoddisfazione e frustrazione, abbiamo inviato un promemoria, quindi aspettiamo e vediamo se questo problema può essere risolto il prima possibile.
Grazie per la tua comprensione.
-
- Risposta da
- sandrita
- at Mar 03, 23, 08:53:42 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Berks wrote
Hello sandrita,
We understand your dissatisfaction and frustration, we have sent a reminder, so let's wait and see if this problem can be solved as soon as possible.
Thanks for your understanding.
They answered me today Becks, they are asking for more and more documents.
Berks ha scritto
Ciao Sandrita,
Comprendiamo la tua insoddisfazione e frustrazione, abbiamo inviato un promemoria, quindi aspettiamo e vediamo se questo problema può essere risolto il prima possibile.
Grazie per la tua comprensione.
Mi hanno risposto oggi Becks, chiedono sempre più documenti.
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- Risposta da
- Berks
- at Mar 03, 23, 09:51:26 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sandrita,
We will reach to them to inquire about this matter, and once we get some proper information we will get back to you.
We will keep you informed.
Thank you.
Ciao Sandrita,
Li contatteremo per chiedere informazioni in merito e, una volta ottenute le informazioni adeguate, ti ricontatteremo.
Ti terremo informato.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 06, 23, 04:15:56 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sandrita,
We are still waiting for the newest update regarding this matter. Casino Rep told us that your case is under review, so we hope that we will get a quick response.
Keep you posted.
Ciao Sandrita,
Stiamo ancora aspettando l'ultimo aggiornamento in merito a questo argomento. Il rappresentante del casinò ci ha detto che il tuo caso è in fase di revisione, quindi speriamo di ricevere una risposta rapida.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- sandrita
- at Mar 06, 23, 08:10:53 PM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 07, 23, 05:32:09 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sandrita,
Casino Rep got back to us and said that they have sent you an email with all the requirements.
This is what they sent to you:
" We have received your email with documents, thank you. As an additional security requirement, we ask that you kindly send an additional Photo Identification.
At your earliest convenience, we ask that you send the following:
- Front and back of a signed, valid piece of Photo Identification (either a Driver’s License, National Identification Card or Passport)
- A picture of you holding an alternate Photo Identification next to your face. Please ensure that the details of your Photo Identification are visible in the picture.
Please ensure that the entire card/document is visible (no portion should be cut off/cropped). Please note that partially cut off/cropped photos, will not be accepted and will result in delays."
Could you please do everything that is required from you and to let us know when it's finished?
Thanks in advance.
Ciao Sandrita,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoti di averti inviato un'e-mail con tutti i requisiti.
Questo è quello che ti hanno inviato:
" Abbiamo ricevuto la tua email con i documenti, grazie. Come ulteriore requisito di sicurezza, ti chiediamo gentilmente di inviare un ulteriore documento di identità con foto.
Al più presto ti chiediamo di inviare quanto segue:
- Fronte e retro di un documento di identità con foto valido e firmato (patente di guida, carta d'identità nazionale o passaporto)
- Una tua foto con un documento di identità alternativo accanto al tuo viso. Assicurati che i dettagli del tuo documento d'identità con foto siano visibili nell'immagine.
Assicurati che l'intera carta/documento sia visibile (nessuna parte deve essere tagliata/ritagliata). Tieni presente che le foto parzialmente tagliate/ritagliate non saranno accettate e comporteranno ritardi."
Potresti per favore fare tutto ciò che ti viene richiesto e farci sapere quando sarà finito?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 10, 23, 08:26:40 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sandrita,
Do you have any news regarding this matter?
Ciao Sandrita,
Avete novità in merito a questa faccenda?
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 13, 23, 07:18:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sandrita,
We will close this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.
Ciao Sandrita,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.
-
- Risposta da
- itsallboutheride
- at Mar 27, 23, 02:55:09 PM
- Sr. Member 305
- attività più recente 5 mesi fa
I was just notified they are dropping my VIP status, they could not give me a reason. I deposit a lot each month with very little if any withdrawal. I stated this fact that I made a lot of deposits but according to them that is not the only way to be a VIP. I asked what else...radio silence. I am really frustrated, you cannot find anything on their site stating the criteria to obtain and maintain VIP Status, nor will they disclose this.
Mi è stato appena comunicato che avrebbero abbandonato il mio status VIP, non potevano darmi una ragione. Deposito molto ogni mese con un prelievo minimo se non nullo. Ho affermato questo fatto che ho effettuato molti depositi ma secondo loro questo non è l'unico modo per essere un VIP. Ho chiesto cos'altro... silenzio radio. Sono davvero frustrato, sul loro sito non si trova nulla che indichi i criteri per ottenere e mantenere lo stato VIP, né lo diranno.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Mar 28, 23, 01:47:33 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 2 giorni fa
Hello itsallboutheride,
If you would like us to contact the casino representative and ask for more details in regard to your case please send us your casino username via private message.
Ciao, è tutto all'incirca ,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo maggiori dettagli riguardo al tuo caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Mar 30, 23, 02:02:31 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 2 giorni fa
Hello itsallboutheride,
We're still waiting on your casino username in order to get in touch with the casino and inquire about your player status change. If you would like us to contact the casino representative on your behalf please send your casino username via private message.
Ciao, è tutto all'incirca ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò per metterti in contatto con il casinò e chiedere informazioni sul cambiamento del tuo stato di giocatore. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto, invia il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 03, 23, 04:34:16 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello itsallboutheride,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao, è tutto all'incirca ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- NaughtyNikki777
- at Apr 05, 23, 08:59:17 PM
- Newbie 14
- attività più recente 1 anno fa
How long does it take to get verified I sent my items off 3 days ago. Thank you if you need my account info feel free to message meQuanto tempo ci vuole per essere verificato? Ho inviato i miei articoli 3 giorni fa. Grazie se hai bisogno delle informazioni del mio account, non esitare a inviarmi un messaggio -
- Risposta da
- Berks
- at Apr 06, 23, 02:14:50 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello NaughtyNikki777,
Please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to speed up your verification process.
Thank you.
Ciao NaughtyNikki777 ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per accelerare il processo di verifica.
Grazie.
-
- Risposta da
- NaughtyNikki777
- at Apr 07, 23, 07:41:46 AM
- Newbie 14
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 07, 23, 08:25:55 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello NaughtyNikki777,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep in order to help you.
Keep an eye on this thread.
Ciao NaughtyNikki777 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti.
Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- NaughtyNikki777
- at Apr 07, 23, 01:48:24 PM
- Newbie 14
- attività più recente 1 anno fa
Fantastic!!!!! I had an incredible win so I'm super excited!!! Ill make sure to leave good reviews on the sites, thanks again
Fantastico!!!!! Ho avuto una vittoria incredibile quindi sono super emozionato!!! Mi assicurerò di lasciare buone recensioni sui siti, grazie ancora
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- Risposta da
- Berks
- at Apr 08, 23, 12:41:57 PM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello NaughtyNikki777,
We are very glad that you have won a large amount. As soon as we receive information from the casino, we will inform you. We are keeping our fingers crossed that it happens as soon as possible.
Keep an eye on this thread.
Ciao NaughtyNikki777 ,
Siamo molto lieti che tu abbia vinto una grande somma. Non appena riceveremo informazioni dal casinò, ti informeremo. Teniamo le dita incrociate affinché ciò accada il prima possibile.
Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- NaughtyNikki777
- at Apr 10, 23, 06:28:36 PM
- Newbie 14
- attività più recente 1 anno fa
Ok so i was contacted on Friday, and of course was told that the edges of my utility bill was not visible but that ok I immediately sent them many better pics and a PDF of my entire eclectic bill, and got no response, I was told in chat just 5 min ago that I had to wait a full 5-7 days AGAIN, too, me this is not good service. to wait another 5 -7 days then wait however long 5-7 days for a withdrawal, anyway if you can help expedite my verification thank you
Ok, quindi sono stato contattato venerdì e ovviamente mi è stato detto che i bordi della mia bolletta non erano visibili ma ok, ho immediatamente inviato loro molte foto migliori e un PDF di tutta la mia bolletta eclettica e non ho ricevuto risposta, mi è stato detto in chat solo 5 minuti fa ho dovuto aspettare ANCORA 5-7 giorni interi, per me questo non è un buon servizio. attendere altri 5-7 giorni poi attendere comunque altri 5-7 giorni per il prelievo, comunque se potete aiutarmi ad accelerare la mia verifica, grazie
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 11, 23, 01:48:20 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello NaughtyNikki777,
We will reach out to them again to inquire about this issue.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao NaughtyNikki777 ,
Li contatteremo nuovamente per chiedere informazioni su questo problema.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Apr 16, 23, 11:30:31 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 giorno fa
Hello NaughtyNikki777,
We haven't received any response from the casino thus far. We will ping the casino representative and will back to you when we get some updates.
Keep you posted.
Ciao NaughtyNikki777,
Finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò. Invieremo un ping al rappresentante del casinò e ti ricontatteremo quando riceveremo alcuni aggiornamenti.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Anchi
- at Apr 16, 23, 11:50:54 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 giorno fa
Hello NaughtyNikki777,
Casino Rep got back to us:
"According to the crm she had sent in cropped documents were not all the required information was showing up.
On Friday, April 7th she sent in updated documents and today when she was chatting with the support she was informed.If all the documents are now correct and in order, the authorization should go through towards the end of this week."
Please keep us posted.
Ciao NaughtyNikki777,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto:
"Secondo il CRM che aveva inviato, i documenti ritagliati non contenevano tutte le informazioni richieste.
Venerdì 7 aprile ha inviato i documenti aggiornati e oggi, mentre stava chattando con l'assistenza, è stata informata.Se ora tutti i documenti sono corretti e in ordine, l'autorizzazione dovrebbe essere approvata verso la fine di questa settimana."
Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Apr 18, 23, 01:52:42 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 2 giorni fa
Hello itsallboutheride,
Thank you for providing us with your casino username. We've contacted the casino representative and inquired about your player status. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao, è tutto all'incirca ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo chiesto informazioni sul tuo stato di giocatore. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
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- Risposta da
- Berks
- at Apr 20, 23, 04:29:26 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello NaughtyNikki777,
Do you have some updates regarding your case?
Ciao NaughtyNikki777,
Hai qualche aggiornamento riguardo al tuo caso?
-
- Risposta da
- Anchi
- at Apr 24, 23, 05:20:17 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 giorno fa
Hello NaughtyNikki777,
Any updates?
Ciao NaughtyNikki777,
Nessun aggiornamento?
-
- Risposta da
- sandrita
- at Apr 26, 23, 04:35:27 PM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
it was not solved. unfortunately this casino is playing with the users' patience, they asked me for the same document 3 times, then they asked me for a photo of me with the document that they had already asked me for 3 times and now simply another document, I saw that it doesn't matter how many documents I send they'll keep asking for more and more, so decide it's not worth it.
non è stato risolto. purtroppo questo casinò sta giocando con la pazienza degli utenti, mi hanno chiesto 3 volte lo stesso documento, poi mi hanno chiesto una mia foto con il documento che mi avevano già chiesto 3 volte e ora semplicemente un altro documento, ho visto che non importa quanti documenti invio loro continueranno a chiedermene sempre di più, quindi decidi che non ne vale la pena.
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