iWild Casino, supporto per Snatch Casino e thread di reclami

15,341
Visite
206
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 giorni fa fa da iWildCasino
iWildCasino
  • Iniziato da
  • iWildCasino
  • Rappresentante del Casinò 38
  • attività più recente 5 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Il mio conto è stato congelato con 400 dollari perché ho provato a prelevare e le mie informazioni bancarie erano ancora impostate come il mio vecchio conto corrente che ho chiuso di recente...

    LEGGI
  • Ciao Il casinò non preleva $ 100 in criptovaluta dal 5 gennaio. Anche se affermano che i prelievi richiedono fino a 48 ore. Prima di allora, in questo casinò era possibile sia effettuare depositi...

    LEGGI
  • Non mi capita spesso di dare avvertimenti sui casinò, ma oggi ho ricevuto un servizio clienti pessimo e voglio metterlo in guardia. Gioco in diversi casinò ogni giorno, quindi quando non trovo sul...

    LEGGI

    IRRISOLTO: Euroslots

    15 711
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. The 5 business days are reached and still my deposit is not credited to my account, the finance team is not working on my issue, this must investigated, if my money not arrived and my money missed, this wil have a negative impact on this casino 

    Ciao. Sono trascorsi 5 giorni lavorativi e il mio deposito non è ancora stato accreditato sul mio conto, il team finanziario non sta lavorando sul mio problema, questo deve essere indagato, se il mio denaro non è arrivato e il mio denaro è stato perso, questo avrà un impatto negativo su questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    We’re truly sorry about the delay, but the casino has informed us that they still haven’t received the payment on their end.

    At this point, we are still waiting for their final confirmation regarding the transaction. As soon as we receive any updates, we will let you know immediately.

    Thank you for your patience and understanding.

    Ciao Wali19 ,

    Ci scusiamo davvero per il ritardo, ma il casinò ci ha comunicato che non ha ancora ricevuto il pagamento.

    A questo punto, stiamo ancora aspettando la loro conferma definitiva in merito alla transazione. Non appena riceveremo aggiornamenti, vi faremo sapere immediatamente.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. This casino is not trusted I want my money from them they should refund or credit my money it has been more than one week, they don't have started any investigation about my issue, the finance team of this casino is worst department that I have ever seen , they don't replay to anyone, the casino is located in Germany if my money not arrived or refund I wil go to Germany and take money from them, this is the only way to get my money, and this kind of casino should in blacklist 

    Ciao. Questo casinò non è affidabile, voglio i miei soldi da loro, dovrebbero rimborsarmi o accreditarmi i soldi, è passata più di una settimana, non hanno iniziato nessuna indagine sul mio problema, il team finanziario di questo casinò è il peggior dipartimento che abbia mai visto, non rispondono a nessuno, il casinò si trova in Germania, se i miei soldi non arrivano o non vengono rimborsati andrò in Germania e prenderò i soldi da loro, questo è l'unico modo per ottenere i miei soldi, e questo tipo di casinò dovrebbe essere nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19,

    Thank you for your patience. 

    We would like to inform you that the transaction has reached its final status as "Failed." If any funds were deducted, they will be returned to your account. Please note that this may take up to 5 working days to process.

    We appreciate your patience and understanding.

    Respectfully,
    Snatch Casino Representative

    Caro Wali19 ,

    Grazie per la pazienza.

    Vorremmo informarti che la transazione ha raggiunto il suo stato finale di "Fallita". Se sono stati dedotti dei fondi, questi verranno restituiti al tuo account. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per l'elaborazione.

    Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione.

    Rispettosamente,
    Rappresentante del casinò Snatch

    3.7/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
64

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
148

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

fernandosadao
fernandosadao Brazil 1 mese fa
30

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito